Il fallimento

// 58 commenti
Vado come vada, è il fallimento del permalosetto, di Paolino e Ringhio.

58 commenti:

  1. Maddai, davvero?

    Pesavo fosse colpa di mirabelli!

    RispondiElimina
  2. in campo alla fine ci vanno i giocatori,cara la mia Critica,se non sanno calciare corner punizioni se non sanno fare un cross,2 passaggi in croce e nemmeno Paolo,Rino(pur con la sua incompetenza da allenatore) e Leo,riescono,tranne forse 4/5, a far capire loro l'importanza della maglia che indossano...beh allora il fallimento è di qualcun'altro.
    P.S:x quanto facciamo schifo,se a roma,genoa(sponda Samp) e torino ci avessero dato il nostro,avremmo avuto almeno 3 punti in più.Buona Pasqua a tutti.

    RispondiElimina
  3. Il fallimento principalmente è dell'apprendista allenatore com Piatek e Paquetà i rinforzi li ha avuti, se il primo gioca solo isolato in avanti e il secondo ieri è stato sempre in panchina.........
    La Società deve cacciare quell'incapace sfigato a fine stagione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma sia paqueta che piatek è arrivato a gennaio son 12 mesi ininterrotti di campionato si é fatto ... infatti si é rotto
      l ha avuto si e no 5 partite

      giochiamo senza Bona da inizio anno, ve lo siete scordati?

      Piatek il suo l ha fatto

      Quindi di cosa parliamo ?!?!?

      Elimina
    2. Parliamo che a fine campionato si deve togliere dalle palle..............

      Elimina
    3. ok ma non venitemi a raccontare che la squadra sia migliorata perché è la stessa dell anno scorso

      Elimina
  4. Ovviamente, Gattuso é indifendibile ma loro lo hanno tenuto lì.
    Io mi auguro che il prossimo allenatore sia pure uno che tifava Inter ma basta con sto Milan ai milanisti e con ex giocatori che campano di rendita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bravo.
      basta con i "raccomandati" sol operchè ex bandiere rossonere.
      basta con i parvenu della panchina come gattuso.
      basta con il "milan ai milanisti" se i "milanisti" non sono capaci.
      basta con gli alibi.

      Elimina
  5. Ma paolino oltre a vedere gli allenamenti, cosa cazzo fa?
    Mica per niente se quello è il suo ruolo va bene pure una sagoma in cartone!

    RispondiElimina
  6. Beh se si arrivasse quarti non lo considererei un fallimento;
    speriamo che nell'uovo ci sia la Champions..Buona Pasqua a tutti.

    RispondiElimina
  7. tantissimi sinceri auguri a tutti

    RispondiElimina
  8. Auguri a tutti, in teoria possiamo ancora arrivare quarti e vincere la coppetta quindi non sarebbe proprio un fallimento. Forse è fantascienza ma comunque almeno al quarto posto ci dobbiamo ancora credere perché senza di quello ci aspetta un altro anno di sofferenza( spero almeno con un nuovo mister)

    RispondiElimina
  9. E comunque la roma col cambio di allenatore ci ha guadagnato eccome, è risalita e adesso può fare 15 punti in 5 partite cosa che non possiamo fare noi quindi siamo fregati
    Avessimo fatto anche noi un cambio nei tempi giusti forse...

    RispondiElimina
  10. ed intanto il Karma compie il suo dovere Lazio e Roma 1 punto nulla é cambiato ...

    Manca solo la Dea, vediamo all ennesimo esame di Maturità contro un Napoli, più forte ma svuotato mentalmente avendo fallito tutto il fallibile.

    Ho piena fiducia nel karma.

    "Molti per un ideologia sono disposti a vedere fallire l obiettivo stagionale, obiettivo ridicolo se accostato al Milan, la qualificazione ai preliminari Champions, ma questo Siamo, una squadretta."

    Ricordo che senza Champions nessun pseudo campione verrebbe da noi, o peggio avranno tutte le scuse per la solita manfrina annuale, "non entra nessuno se non esce nessuno".

    Vi ricordo che Il futuro Cr7 ha già prenotato un volo di rientro x Milanello, dove sono tutti quelli che frignavano al la sua partenza, che ci saremmo pentiti?!?!?!

    Anche li Subito lo dissi, profilare quella fighetta di anche troppo facile, più preoccupato a impomatarsi che a sporcarsi i pantaloncini.. era facile prevedere il suo rientro.

    Quindi per tutti i menagrami ho piena fiducia nel Karma, perché non è cieco come i tifosi e chi ha occhi per vedere sa che

    1 champions
    2 giocatori

    poi potete venirmi a parlare di allenatore

    senza Champions i campioni non vengono , magari cmq, senza campioni un allenatore Top non viene.

    E chi parla dell' ennesima scommessa pari a Gattuso De Zerbi Andreazzoli Gian Paolo ..... ecc ecc é lo stesso che sentenziava che ci saremmo pentiti del prestito di Silva in quanto il riscatto era sicuro .... dopo 3 gol fatti in tapin in una partita ..

    ahahahahahahaha

    io quindi non mi fiderei di questi giudizi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' evidente ke stai a prenderci x il c...
      nn siamo una squadretta e lo sai,
      scrivi questo per trollare ammettilo ormai il gioco è scoperto
      ?!?!?!

      Elimina
    2. da dove deduci che non siamo una squadretta ?!!?!

      Dalle magnifiche prestazioni di chi ?!?!

      Suso
      Chala
      biglia
      kessie
      Rr
      Borini
      Cutrone

      dimmi sono curioso ...

      Per dribblare
      tirare una punizione
      un calcio d angolo
      un tiro da fuori

      occorre Gairdiala ?!?!?!

      Chi è che Trolla?!?!

      Elimina
  11. Guarda, per come la interpreto io la Roma è gia qualificata per la Champion.
    E al Milan come Società va bene così, infatti se tengono questa ciofeca di tecnico.................. non hanno interesse ad andare in Champion.
    Dalle mie parti dicono "Il morto è sulla bara", per indicare un fatto evidente.

    RispondiElimina
  12. "Borini può giocare dappertutto", nel senso che fa cosi pena nel suo ruolo (dove ha giocato nel primo tempo, per esempio) che non se ne accorge nessuno se viene messo in un ruolo non suo: fa pena anche li. Solo che stavolta ci è costato tanto.

    Bell'approccio di Biglia alla partita... Davvero complimenti. Spero che non sia stato, come si vocifera, un ricatto per il rinnovo. Fosse per me, il rinnovo lo vedrebbe col binocolo. Ieri sbagliato metterlo in campo, togliendo Calhanoglu (non che abbia fatto un partitone, ma avevamo trovato quasi un equilibrio in quel momento... Sarebbe stato meglio mettere calabria).

    Anche ieri Kucka ha dimostrato che non c'è grossa differenza tra lui e Kessie, anzi, ha giocato molto meglio... Solo che uno è stato venduto a 6 milioni, l'altro comprato a 32. Complimentoni.

    Al netto delle cappellate che ci sono costate tantissimo (Europa league, derby), castillejo è a quota 4 gol, avendo giocato 4-5 partite da titolare e tutte le altre da subentrato... In fin dei conti il suo contributo lo sta dando. Non da scorticarsi le mani dagli applausi, non da promuovere titolare, ma tutto sommato giochicchia. Sono sempre troppi i 25 milioni, certo, ma tant'è. Certo, poi vedi elshaa ieri sera, e ti viene da pensare che in fin dei conti un attaccante esterno sulla fascia sinistra sarebbe servito eccome, a gennaio, visto il periodo di appannamento di Suso troppo lungo, visto l'infortunio di Paqueta e visto che l'operazione "Recuperare il Turco" è fallita. Giocare con Borini esterno offensivo è inutile: mi dite una giocata che fa, un dribbling riuscito, un passaggio intelligente? O vogliamo parlare dei cross fatti anche ieri dai nostri?

    A proposito, si è detto per mesi e mesi "Conti si che è un terzino", " Ah se ci fosse Conti", si è sempre contato fra i buoni acquisti dell'infelice accoppiata... Cosi, un fatto assodato, per rivelazione divina, visto che con noi non ci aveva ancora giocato... Poi è tornato dall'infortunio, ha giocato benino qualche partita (a me viene in mente forse solo la Sampdoria), e allora si è gridato alla titolarità... "Ma perché non lo fa giocare", " Ma ancora Calabria"... Ora che da un paio di mesi quando viene chiamato in causa non gioca bene, è legittimo avere il dubbio che anche lui sia, come i Biglia, come i Rodriguez, come i Calhanoglu, come i Kessie, un super pompato dalla propaganda mediatica mirabelliana, senza essere il nuovo Roberto Carlos della fascia destra? E che, non essendoci questa differenza tecnica abissale tra lui e Calabria, se il secondo sta meglio fisicamente e mentalmente, è comprensibile che un allenatore lo stia ancora preferendo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda caso,i giocatori di Gasperini, tolti da quel contesto rendono molto meno....Kessie,Gagliardini,Cristante,Conti...speriamo non sia così anche per Caldara....

      Elimina
    2. Lo avevo evidenziato già a tempo debito...il xkè è elementare, quando si trovano a dover giocare con altri compagni ed uno schema di gioco inesistente, con allenatori ke nn insegnano nulla, Allegri su tutti, e nn allenatori ke nn capiscono un cazzo e ke nulla x di più, sono in grado di insegnare, si involvono, si appiattiscono, si intristiscono
      e nn incidono .....
      Ergo : si prenda Gasperini e la si faccia finita e il primo ke rompe i coglioni un calcio in culo !
      PS sarei curioso di vedere cosa il Gasp riuscirebbe a tirar fuori da uno come J.Mauri,
      x dire !!!!

      Elimina
    3. Esatto non sarà mai troppo tardi, quando i tifosi capiranno, che nessun allenatore gioca per perdere ... e che se giocano alcuni è perché danno più sicurezze e sono più in forma, di altri.

      Allora, forse invece di continuare a dare alibi alla società di turno, capiremo che il vero problema non è il manico, non è il tennis, ma sono gli 11 pseudo giocatorini che ci ritroviamo in rosa , con l aggravante di avere una panchina ai livelli dei Sosa Gomez e compagnia cantante, differenza gli stipendi.

      E qui si parla di moduli formazioni titolari atteggiamento ... che mi vien da pensare ma le partite vengono guardate o sono raccontate ?!?!?!?
      Ma li assorvate gli 11 fenomeni,ma li osservati gli 11 scarti e i reietti che sono stati portati l anno scorso ?!?! anzi che sono stati spacciati da fenomeni da una casta giornalistica, ignorante e che manco sapeva chi fossero !?!?

      E voi se foste l allenatore a fine partita e dopo aver visto e rivisto errori da calcio amatoriale da professionisti Strapagati, sareste contenti o depressi , sapendo che la colpa ricade cmq su di voi, "alleantori" ?!?!

      Mi dite dove questa squadra é stata rinforzata ?!?!?

      l attaccante serviva cmq
      Paqueta è arrivato a gennaio e gioca da 12 mesi continuamente e deve sostituire Bona rotto ....

      E con tutte ste lacune la.cosa più importante è cambiare Gattuso ... mentre a Gennaio la SOCIETÀ in primis il GRANDE GAZIDIS doveva e aveva il dovere di portare un esterno SX.

      Come mai non lo hanno portato ?!?!?!?!

      E vi fate le seghe con Conte Guardiola Sarri ?!?!?!

      pronto pronto pronto ?!??!

      Elimina
    4. in risposta a sheva che quoto

      Elimina
  13. La trasferta di Torino sarà decisiva. Prima ci sarà il ritorno di coppa Italia con la Lazio se andrà male contro i granata si completerà la Waterloo rossonera.
    Speriamo bene

    RispondiElimina
  14. Intanto auguri a tutti, dopo ieri siamo ancora li anche se non per meriti, sono positivo per torino perché la loro vittoria li porterà a cercare il risultato pieno e mostreranno il fianco. Il Toro è squadra che segna poco, come il Milan, ieri se avesse pareggiato avrebbe potuto accontentarsi di punto cosi invece...

    RispondiElimina
  15. Posto che gattuso per me non rimane nemmeno se dovessimo andare il champions questa squadra va comunque ribaltata. Confermeranno di portieri in difesa andrà via zapata e devi prendere un gran centrale (vorrei manolas ma si parla di thiago silva per un paio di anni), venderanno laxalt e si parla di emerson; il centrocampo è da rifare completamente; davanti via suso e chala. Molto lavoro ed una conferma, degli acquisti di mirabelli non rimarrà nulla.

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. Gattuso ha mostrato di aver accusato i primi caldi primaverili. Tentando un’improbabile giustificazione di fronte all’ennesima bruttissima prestazione del Milan, il tecnico calabrese si è incartato da solo: «Non ci hanno mai impensierito, è stato un solo episodio a fregarci».
    Strano, perchè ad analizzare bene la partita, benchè abbia affrontato il match con 5 difensori di ruolo e con l'unico obiettivo di presidiare strenuamente la propria area di rigore, il Parma ha creato molto più di quanto fatto da Romagnoli & compagni. Si è presentata per ben due volte con un uomo solo davanti a Donnarumma (la prima volta ci ha messo una pezza Gigio anticipando di un soffio Ceravolo, la seconda con Siligardi che invece ha saltato il portierone del Milan colpendo il palo), ha sfiorato il gol con una rovesciata da antologia di Kucka, ha tenuto in allarme l’intera retroguardia milanista con le folate di speedy Gervinho e alla fine ha firmato il pareggio con una punizione sontuosa di Bruno Alves...

    Anke i giornalisti scoprono ora Rino Ten Hag:)))))

    RispondiElimina
  18. @ CE LA! CE LA!
    Tu ce l'hai con me...comincio a sospettare da parte tua un trollaggio inverecondo come qualcuno ha acumemente ipotizzato!
    Quale cazzo di esame di maturità dovrebbe sostenere la Dea a Napoli ???
    Quale ? Cosa ? Xkè ?
    L'Atalanta nn ha niente di dimostrare a nessuno ha vinto con Sfinter, pareggiato con la Roma, vinto con Lazio , pareggiato con la Rube,buttandola poi fuori da Copa Italia...con il Napoli ha perso la prima, con noi la seconda...
    Di ke stiamo parlando ?
    X favore nn parlare più della partita con l'Empoli, vista la contiguità delle ns idee, mi spiace quando ti ŕicopri di ridicolo...
    Buona Pasqua, testone !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahha
      arrivare a pari punti al.Milan e andare in champions

      Elimina
    2. No deve vincere lo scudo magari😂😂😂

      Elimina
    3. No no milanista, per farsi tornare i conti, la dea deve vincere la CL, altrimenti meglio Rino uuuuuuhhhaaaaaaa rotoloooooo

      Elimina
  19. Faccio indistintamente a tutti i miei confratelli milanisti gli auguri di Buona Pasqua !
    In particolar modo a Saso, a Lehane, a Leo, al Pugliesaccio, se ci segue ancora, al Corvo, al Bunkerato, a tutti i vari desaparecidos, e un abbraccio a Max1967 con la speranza di liberarci di Paperumma quanto prima, un mega mega abbraccio a Bandenere e ai suoi bimbi meravigliosi, e alla mascotte del blog il suo e un po'anke ns,Leonardo !
    FORZA MILAN SEMPRE !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri, caro Op. E tantissimi auguri a tutti I Fratelli milanisti.
      Lehane

      Elimina
    2. Auguri OP. Un mega abbraccio!

      Elimina
    3. Grazie sinceramente degli auguri, credevo che mi odiassero tutti qui per i miei commenti sferzanti, ma sono solo per dar sfogo alla mie frustrazioni da milanista... Auguri anche a te e a tutti i milanisti, sia di questo forum che non, oggi dobbiamo pensare a stare bene insieme e ad avere speranza in una rinascita nella nostra squadra del cuore, ce lo meritiamo tutti, è da troppi anni che soffriamo e veniamo umiliati. Prima o poi torneremo a dare sberle a juve e inter e a farci rispettare in Europa, che è il nostro vero palcoscenico.

      Elimina
    4. Un Milanista non può odiare un Fratello Rossonero, indipendentemente dalle opinioni, che come tali, devono essere sempre rispettate. Buona Pasqua "Fratello Rossonero Bunkerato". Fdl Forever

      Elimina

    5. Auguroni caro Op.

      Si c'eri auguri a tutti trollini e non (quindi anche a cela e sheva)

      Elimina
  20. La juventus ha preso barella chiesa manolas zaniolo romagnoli icardi delight, il figlio di ronaldo e il nipotino di messi. Ah pure mbappe'. E qui si parla di quarto posto, di gattuso e altre facezie...capite che se non parte una nuova calciopoli o accade qualcosa di tragico per generazioni accadranno questi fatti?! Poi fate voi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona Pasqua a Tutti i Fratelli Rossoneri, oggi devo essere "buono", dunque nessuna critica al Non Allenatore…….A Landolfi T. rispondo che la Juve potrà comprare chiunque ma tanto la Champions non riuscirà a vincerla!!!!!!! Fdl Forever

      Elimina
  21. Op49,AUGURISSIMI un grande abbraccio

    RispondiElimina
  22. A Tutti i Fratelli Rossoneri per caricarsi per le prossime due partite consiglio di ascoltare questo pezzo musicale dei Dream Theater - Fall into The Light…….perché la Luce in Fondo al Tunnel la stiamo vedendo e quanto prima ne saremo fuori x bastonare di nuovo chiunque…..FORZA MILAN!!! Fdl Forever

    RispondiElimina
  23. Scusate tutti per il ritardo !
    Auguri di Buona Pasqua a tutti i fratelli con il Milan nel cuore !

    RispondiElimina
  24. ... non capisco di quale fallimento si parli ... per il momento siamo ancora in corsa e fino all'ultimo ce la giocheremo, ne sono convinto.
    Buona serata

    RispondiElimina
  25. ot. Altri Fallimenti
    un commento da bloooooog.

    Leggo che pochi, ieri sera, hanno festeggiato la Juve. @hilander scrive di piazza San Carlo vuota e mi stupisco moltissimo: la Juventus ha vinto l’ottavo campionato consecutivo e, come ha affermato @TurinTurambar, l’evento – perché di questo si tratta – è appena appena messo in leggerissima ombra, se non siamo matti da legare, dall’eliminazione dalla CL che, insisto, può essere un obiettivo della stagione, ma non riuscire a vincerlo non porta, non può mai portare al “fallimento”.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un titolo da calciomercato com
      Juvemania: nessuno come la Juve in Europa! Ma il meglio deve ancora venire
      del 21 aprile 2019 alle 13:00
      di Stefano Discreti
      #W8NDERFUL
      …………………………………………. La vittoria dello “Scudotto” è un punto di partenza per il futuro non certo un punto di arrivo. Il meglio deve ancora venire. @stefanodiscreti

      Elimina
    2. un ricordo mio. il ricordo dei canaglia del tempo andato. mentre il milan prendeva la Coppa e veniva derubato dello scudo costoro s'interrogavano: è fallimento, non è fallimento? solo la solita Coppa d'Europa*, e niente scudo, se non è fallimento questo poco ci manca.
      e s'apriva il dibattito, che di sofisma in sofisma, di blateramento in blateramento finiva con la riduzione del milan alla misura giusta, la minima possibile al mondo, la Loro.
      io ridevo.
      sono passati gli anni, quello che era chiaro allora alla gente di calcio, che lo scudo era, è niente, e la Coppa è tutto, oggi lo sanno anche i sassi.
      eppure i canaglia confondono i valori come allora e sempre, e anzi raddoppiano. se allora una Coppa senza scudo era quasi fallimento o fallimento del tutto, oggi cos'è uno scudo senza Coppa?
      oh bè fa niente, loro lasciano la faccenda in sospeso: quello della juve è fallimento, non è fallimento?
      da lì è facile fare il passetto del furbetto, infatti eccoli: è trionfo, non è trionfo?
      rispondo io. non è trionfo e non è fallimento.
      è disastro, è catastrofe.
      è bucio nero calcistico.

      *Coppa d'Europa cioè del Mondo, dato che i migliori giocatori del mondo giocavano e giocano qui, in Europa.

      Elimina
  26. cr7: resto alla juve al mille per cento.

    e certo, chi vuoi che ti pigli. t'eri offerto persino al dela, t'eri offerto addirittura a yongongo, e t'hanno detto di no.
    chi vuoi che ti pigli ora, un anno dopo e dopo questo disastro.

    eppure ho apprezzato il gesto dell'andrea. un po' di sana giocosa giocherellona follia, mi sono detto, finalmente.
    il suo primo gesto calcistico vero. ma sbagliato. ma sbagliato anche e prima di tutto perchè non puoi portare il calcio nel mondo agnelli. non è roba per loro, no.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i giornali, i tifosi, parlano di 'ossessione Coppa'. dovrebbero parlare, forse uno lo fa, di 'ossessione Scudo'.
      che sommate, ossessioneCoppa più ossessioneScudo danno il risultato di Ossessione Calcio.

      Elimina
  27. un dato curioso ma istruttivo.
    le semifinalste di Coppa:
    barca ultima liga vinta: 2017-18
    ajax ultima eredivisie vinta: 2013-14
    liverpool ultima premier vinta: 1989-90
    tottenham ultima premier vinta: 1960-61

    RispondiElimina
  28. Ricambio gli auguri ad OP, e li faccio a tutti i milanisti del blog...anche a quelli che "odiano" Gattuso ;)

    RispondiElimina
  29. Sia pure in ritardo auguri di buone feste a tutti i fratelli milanisti. Comunque la pensino su Gattuso, Murafax, Leotardi, ecc. Sempre forza Milan!!
    Pelle57

    RispondiElimina
  30. Il mondo si è ribaltato,un troll che da dei troll a ShevaPiatek e Ce La....non c'è più religione,anche questi sono i danni fatti da Mira e Fax..povero Milan..😱

    RispondiElimina
  31. E buona Pasqua anche ai troll se esistono e tifano Milam!!
    Pelle57

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari