Rimpianti

// 3 commenti
Senza tre regali...

3 commenti:

  1. Il regalo lo abbiamo fatto a tutti indistintamente confermando in panca questo totale incapace...
    È chiaro ke la Stampa schifosa o amica lo esalti...a nessuno fa comodo un ns ritorno in grande stile!

    RispondiElimina
  2. Gattuso è ultrablindato sulla panchina del Milan grazie alle sue modesterichieste salariali e tutti sappiamo quanto dia corto il braccino des juifs che preferiscono il certo all'incerto in quanto nessun allenatore, puo garantire successi per tanto meglio pagare poco un gran somaro che lautamente un preteso mago in una recente dichiarazione ad un suo adulatore che gli chiedeva dopo una sculazzante vittoriase non fosse in previsione di chiedere un ritocchino rispondeva anche con spirito mi pagano già troppo per cui caroOP49 portiamo pazienza e speriamo in un'illuminazione miravolosama si sbrighino io sono anzianotto e voglio la seconda stellaprima dei cuginastri odiosi.

    RispondiElimina
  3. P S a proposito di ritocchini ieri sera nasone ci ha riproposto uno dei suoi numeri da circo l'uscita da pagliacciovado non vado esco non esco sto fra i pali o vado sul dischetto del rigore ma per alcuni semnra più semplice incolpare i Conti o i Calabria di turno.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari