Non porta rancore

// 48 commenti
La parole più usata in questi giorni è che il Mister non porta rancore, ha dimenticato quanto accaduto al derby.
Abbiamo la sensazione che se oggi la squadra non riuscirà a dimostrare una grande reazione, si finisca in un baratro fatto di paura, non tanto di mancanza di fiducia nei mezzi.
Non ci si può dimenticare un derby in cui si arriva da favoriti e si finisce subito sotto e in recupero costante.
Questo è il problema, altro che il rancore.

48 commenti:

  1. Voltare pagina.
    Ritrovare sicurezza.
    Squadra corta.
    Racchiusa in 20 mt a ridosso della propria area.
    Pronti a ripartire in contrpiedi fulminanti(??).
    San Piateck...pensaci tuuuu!!
    Pelle57

    RispondiElimina
  2. Detto che ieri Gattuso poteva essere più diplomatico, vedo tifosi del Milan sui social augurarsi la vittoria della Sampdoria, ormai certa gente .non è recuperabile. Addirittura molticroticano i ppssibili futuri allenatori che manco sono arrivati, cosi per portarsi avanti. IO RIMANGO Dell'opinione che Gattuso abbia fatto alcune cose molto bene (gestione caso higuain, cherera una bomba, gestione gruppo e degli infortunati) altre molto male (olympiacos e derby su tutte) e credo che il metro per giudicare il suo lavoro debbano essere i risultati. Se arriverà quarto l'entusiasmo spegnerà polemiche ed eventuali dissidi con la dirigenza. Altrimenti ci saluteremo ringraziando per l'impegno, ma chiunque arrivi dopo ha già i fucili puntati per questa insaba voglia di lamentarsi a prescindere.

    RispondiElimina
  3. Il Mister porterebbe rancore per le critiche subite??? Beh allora non si rende proprio conto che, non basta essere stato un giocatore del Milan o un campione del mondo, per avere un credito calcistico illimitato…. Si vada a rileggere che Feroci Critiche hanno dovuto subire, sia dai Giornalisti dell'epoca (non quelli di oggi che sono, giornalai sottomessi dal proprio editore) che allo Stadio, quando si veniva fischiato sonoramente, Grandi Allenatori quali Rocco o Liedholm. Il problema, a mio modesto parere, che Gattuso quando subentrò a Montella, doveva essere una soluzione "temporanea" poi trasformata nella situazione attuale, per dei meccanismi contorti, visto la fine che da lì a poco avrebbe fatto Mirabelli.
    Stiamo osservando lo stesso "film" già visto nel girone di ritorno dello scorso campionato quando, dopo la vittoria a stento con il Genoa, siamo di fatto crollati ed a malapena arrivati al sesto posto con la vittoria all'ultima giornata sulla Fiorentina. Con l'Inter perché non ha inserito immediatamente Biglia togliendo un esterno per fare densità proprio intorno a Vecino??? Come non ricordare anche la clamorosa amnesia a Roma contro la Lazio quando non fa alcuna sostituzione durante il tempo di recupero del secondo tempo quando si era ancora in vantaggio??? Sono state delle mosse sbagliate che si finiranno di pagare, nella classifica finale. Cosa si può dire anche sull'atteggiamento sempre Passivo della Squadra che si arrocca sempre ai 30 metri della propria porta???? Ora siamo nelle mani di giocatori tipo Biglia e.....non lo so…., che hanno la personalità in campo di comprendere su come adattarsi al momento di una fase delicata di una partita. La Società colpevole di non aver cambiato il Tecnico??? Credo che da tempo abbiano già la soluzione per il prossimo campionato, personalmente avrei chiesto "al vice allenatore" di subentrare sino al termine della stagione, già dopo la partita in campionato con la Lazio…….Comunque, e rispondo anche a quelli che su questo sito, si ostinino a dire che coloro che criticano Gattuso, sperano in una Sconfitta nelle partite del Milan, che non basta dire che il tecnico non abbia sufficienti giocatori di qualità, perché questa scusa ce l'avrebbero tutti gli allenatori che al termine della stagione non portano nulla a casa. FORZA MILAN!!!! Fdl Forever.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ricordo queste critiche a Liedhom e Rocco, insulti tipo "pescivendolo" e simili, in ogni caso entrambi se ne andarono, rispettivamente a Verona e Torino, e poi tornarono prendendosi belle rivincite.

      Elimina
    2. Ciao Raf, purtroppo la non educazione di questi tempi, unita alla totale mancanza di rispetto verso tutto e chiunque, fa si che le Critiche diventino anche Volgari. Resto dell'idea che le Critiche, facciano parte di un Gran Bel Gioco, Ottimamente Retribuito e che dunque bisogna averne la forza di sopportare. Gli insulti non solo non vanno bene ma ritornano come un boomerang verso coloro che le fanno. FORZA MILAN!!! Fdl Forever

      Elimina
  4. Riparte la gara
    Hicks sei pronto ?
    Leicester 1
    Secondo risultato Goal
    Gara con almeno due goal

    RispondiElimina
  5. Non ho sentito confet3nza rino ma ho letto cose aberranti e sono rimasto basito, per quanto uno possa difendere l'operato di rino, certe affermazioni sono poco comprensibili.
    Nota bene ;
    Vi dicevo che si osservava Sarri. Era un segnale 📶.
    Ora vediamo la gestione di queste ultime gare.
    Ho letto che oggi potremmo essere più offensivi ma facendo così rischiamo un imbarcata
    Nota bene due.
    Rino avrebbe dovuto dire con questa squadra arrivare al quarto posto è il massimo se si vuole un altro gioco è alzare l'asticella servono altre tipologie di giocatori.
    Frecciata troppo grande da gestire a cammino in corso qu8ndi ha fatto bene a rimanere abbottonato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Breast Week, la difesa della Sampdoria è facilmente perforabile, ma se il Non Allenatore arriva a questa fase della stagione con le idee confuse, vuol dire che non siamo proprio messi bene. Anche con uno sperabile piazzamento in CL, si dovrà cambiare registro. FORZA MILAN….Fdl Forever

      Elimina
    2. Ma come sarebbe a dire che la difesa della Samp è facilmente perforabile ????
      Ma Giampaolo non faceva parte della lista di allenatori che al posto di Rino ,e con questa rosa, avrebbero vinto scudo, EL e CI....???

      Elimina
    3. Ciao Leo63, di quale lista parli, forse di una di quelle della Cazzetta o del vecchio taccuino del neo Dirigente del Monza??? Qui serve ben altro…..FORZA MILAN!!! Fdl Forever

      Elimina
    4. Ciao,parlo della lista fatta dalle decine di "DS" presenti su quedto blog , per i quali QUALSIASI essere vivente nel pieno delle capacità di intendere e volere , è meglio di Rino,e per qualcuno anche uno scemo sarebbe meglio....

      Elimina
    5. Leo, lo sai bene che in Italia ci sono 58 milioni di Ct. Fdl Forever

      Elimina
  6. Comunque l'uscita di ieri poteva e doveva evitarla.

    RispondiElimina
  7. Spero che battiamo la Sampdoria e che Gattuso a fine anno se ne vada. Cosi' non rientro nel club di chi "tifa per la sampdoria" .

    RispondiElimina
  8. Vi vedo, vi vedo, tutti intenti a leccarvi i baffi per le mille anticipazioni che vi ho fornito e che al verificarsi inondano quella faccia di babbo di minchia di pioggia dorata. Sulla conferenza stampa di ieri meglio davvero un no comment.

    Beast io dico samp milan 1-1

    RispondiElimina
  9. Se avessimo avuto Sarri in panchina, a quest'ora saremmo qua a insidiare la Juve per lo scudo.........
    Ma che cazzo volete ?
    Ma siete milanisti ?
    Ma perchè non andate a tifare i gobbi o quelli là......?
    Tifosotti da divano andate affanculo !!!!!!!

    RispondiElimina
  10. ot stadio
    quando ho letto la prima volta che il sala esige la consegna del nuovo stadio con annessi e connessi, chiavi in mano, costo stimato 600m, mi si sono ingranditi gli occhi a palla.
    a parte ogni altra considerazione è così ridicolo, fuori dal tempo e dal mondo quello che pretende il sala che viene da pensare alla malafede e alla rapina, come sempre coperta da manfrine 'ideologiche'. che cioè voglia allontanare una delle due società, magari il milan, per poi passare s.Siro e tutto il resto, magari, alla sua amata inter.
    perchè il sala, buon sindaco cattivo sindaco non lo so e non sono affari miei, in questa speciale faccenda è a credibilità e affidabilità Zero.
    già quando zangh assicurava d'essere pronto a investire per riadattare s.Siro mi chiedevo come fosse possibile, che un tale furbone mettesse tutti quei soldi in una proprietà non sua. oppure sa qualcosa dei progetti del sala su s.Siro che noi non sappiamo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fin da subito si parlava in tutta visibilità e con clamore di grossi affari immobiliari e altro dello zangh-suning in milano. cose grosse per cui serve come l'aria il miciomiao con la politica locale. adesso è stata messa la sordina mi pare a queste intraprese ma sicuramente lo zango-suningo non ha lasciato la presa e ci sta lavorando e quale sarà mai il suo massimo referente e miciomiao politico milanese?

      Elimina
  11. sul milan non pronostico. a questo punto del campionato ci tengo troppo. me ne sto col cuore in gola facendo finta di pensare ad altro. fischiettanto firulì firulà come quel merlo di un merlo qua sotto, che corteggia la sua moglie merla come fosse la prima volta che la vede.

    RispondiElimina
  12. Vi vedo, vi vedo, tutti intenti a leccarvi i baffi per le mille anticipazioni che vi ho fornito e che al verificarsi inondano quella faccia di babbo di minchia di pioggia dorata. Sulla conferenza stampa di ieri meglio davvero un no comment.




    sono stato in silenzio questa settimana...approfitto per dirti che sei un povero vigliacco infame bastardo , verme, tipico parruccato di un sistema marcio, incapace e viscido come la merda

    conferenza stampa?
    il minimo che potesse dire è che del suo destino ne parlera' tra du emesi
    e che non i giocatori sono scarsi, ma che le caratteristiche dei giocatori sono tali da fare un certo tipo di gioco

    la coppia dirigenziale non si è mai esposta, mai ...
    uno, ha avuto l'ardore e il coraggio di parlare una sola volta e dopo atalanta -milan...azz..complimentoni

    l'altro lasciamo perdere...perche' ne direi di ogni

    rino, con tutti i limti pompati da ogni soggetto incapace di riconoscere le caratteristiche di una squadra, comprese le difficolta' dell'annata, ha sempre messo il faccione anche per cose che riguardavano piu' la societa' che lui:
    1 higuain
    2 montolivo
    3 tante altre situazioni
    la societa' , scaroni a parte..mai

    che vadano pure a prendere quel soggetto che ha l'avvocato in comune con l'agente della camorra che ha fatto i traffici tra napoli ed empoli...glielo auguro di venire al milan...

    eheheheheheh


    Marcellina


    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero, abbiamo il baricentro basso, abbiamo il culo sotto le ginocchia sigh. sigh sigh sigh
      baka kessie biglia calabria calha paqueta romagnoli rodriguo etc tutti col culo sotto le ginocchia povere bestie.
      piatek no, lui ce l'ha su, su e su, sulle spalle, povera bestia.
      io non me n'ero accorto ma adesso che gattù me l'ha fatto notare vedo, capisco e piango. sigh sigh sigh

      Elimina
    2. beati quelli del chievo che hanno tutti il baricentro al posto giusto e perciò possono giocarsi la partita e quasi quasi ci facevano a fettine.
      e gattù, il baricentro, indove ce l'ha?

      Elimina
    3. beati quelli del chievo che hanno tutti il baricentro al posto giusto e perciò possono giocarsi la partita e quasi quasi ci facevano a fettine.
      e gattù, il baricentro, indove ce l'ha?

      ma perche' parli, fallito decerebrato??
      il chievo la settimana prima a torino per 70 min ha dominato, quella dopo ha fatto 1-1 a bergampo dominando un tempo, noi 1-2 in casa loro con 7 occasioni gol vs 1

      laido infame

      marcellina

      Elimina
  13. uno societa' gia' strutturata per vincere la champion, con giocatori che sono 11 palloni d'oro
    con un settoe giovanile dominante

    Primavera, Milan-Atalanta (0-3)
    in perfetta media retrocessione
    con un budget di 5-6-7- volte tanto della meta' dei concorrenti


    marcellina

    RispondiElimina
  14. lo sospettano in molti che certe manfrine 'ideologiche' e pretese assurde siano messe in mezzo per spingere il milan fuori da s.Siro e poi darlo all'inter. costoro con tutto il loro internazionalismo e boria di miniGrande hanno la smania, provinciale bottegaia casereccia, d'essere Milano comune e provincia. ce l'ha il moratti che l'ha attaccata allo zangho-Spekulator, ce l'hanno i tifosi, ce l'ha il sindaco. forse perchè consapevoli che fuori d'italia e quasi fuori di lombardia sono poca roba. non fanno che ripeterlo e ridirlo. hanno persino intitolato un giardinetto dove le mamme portano i loro innocenti all'helenio avvelenatore e un piazzale al loro solito presidenteNonSoNiente. una furbata che sarebbe nelle loro corde e nella loro tradizione d'Onestoni in doppiopetto e mutande sporche. ma credo che nel milan ne tengano conto, sanno anche troppo con chi hanno a che fare.

    farneticazioni gradasse a parte, nei fatti quando ti senti d'essere poca cosa t'appoggi a un muro e te l'attacchi come fa la pianta parassita, la muffa, la macchia. pena.

    RispondiElimina
  15. "Hicks
    20 mar 2019, 14:26:00
    quante ciance per un cazzo

    sconrnarsi per sarri de zebri e giampaolo
    ahahahahahahahah

    complimenti al manger del milan, che in un momento cosi' delicato fa uscire voci
    dead man walking e contatti intensificati

    peggio della peggior puttana da novella 2000

    se avessimo un proprieta' che in qs momento fa trapelare voci riguardo al mister in un momento in cui devono fare 10 finali sarebbero da radiare in toto

    ma non è cosi'
    è solo una puttana che freme e ciancia
    boccaloni"

    ANCORA UNA VOLTA; TI PORTO A SPASSO PAGLIACCIO.
    PARLACI DI OLSEN E DELLE PLUSVALENZE DI MONCHI CHE E'MEGLIO....

    AHHAHAAHAHAHHAHAHHAA

    RispondiElimina
  16. spero tanto tu abbia ragione mr simpatia.
    Come bocconcino ti posso regalare che nessuno al Milan pensa che la squadra non possa fare più di cosi, a livello di risultati e soprattutto di gioco NESSUNO, a parte sparagnuzzo e marcellino.

    RispondiElimina
  17. Tutte queste incertezze sull'allenatore, che oramai sono sui giornali, influenzano, volenti o nolenti, anche la squadra.
    Creano alibi, non spingono prestazioni al top.
    Fanno presagire un prossimo futuro difficile.
    La società dovrebbe compattare l'ambiente con una presa di posizione decisa, incontrovertibile e definitiva.
    Ma ciò non sembra accadere.
    A questo punto solo risultati positivi potranno ricompattare il tutto.
    Io ci spero.
    Pelle57

    RispondiElimina
  18. Se la nostra primavera è il serbatoio per la prima squadra....Sono un tantinello preoccupato!

    RispondiElimina
  19. dersfield
    (0 - 0)
    84
    Leicester
    2
    -
    0
    Bournemouth

    30 mar 2019, 09:48:00
    Riparte la gara
    Hicks sei pronto ?
    Leicester 1 ✌
    Secondo risultato Goal 💀
    Gara con almeno due goal✌

    RispondiElimina
  20. Ma solo a me Djalo sembra scarsetto?

    RispondiElimina
  21. Quando non c'era marcellina i commenti erano molto più sensati, senza insulti a caso ed era un piacere leggere dei milanisti discutendo vari temi. Speravo che lui veramente fosse stato arrestato ma invece no, è tornato ad insultare e a dire cazzate. Poi mi domando, se è vero che lavora nel milan, come mai è sempre su questo blog? E come mai non è stato licenziato - visto i suoi difetti molto evidenti e il fatto che è sempre su questo blog?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marcellina non lavora nel milan, ci lavorava. Ora quello che ci lavora è l'altro Hicks ma non in ambito tecnico, non robe di campo insomma

      Elimina
    2. Unknown30 mar 2019, 19:02:00

      Quando non c'era marcellina i commenti erano molto più sensati, senza insulti a caso ed era un piacere leggere dei milanisti discutendo vari temi. Speravo che lui veramente fosse stato arrestato ma invece no, è tornato ad insultare e a dire cazzate. Poi mi domando, se è vero che lavora nel milan, come mai è sempre su questo blog? E come mai non è stato licenziato - visto i suoi difetti molto evidenti e il fatto che è sempre su questo blog?


      la lobotomia te l'hanno fatta prima o dopo l'ictus?

      marcellina

      Elimina
  22. Si dice che Gattuso sia attrito con la Società perchè vorrebbe il rinnovo contrattuale per abatella e disuso.
    Perchè non si occupa del suo lavoro?
    Il campo di gioco.

    RispondiElimina
  23. Beast l'ha centrata pure stavolta..

    Questa su rino non me l'aspettavo proprio, e mi rammarica parecchio

    RispondiElimina
  24. Il rancore di cui parla Gattuso è una foglia di fico per nascondere le vergogne, minime per me per non dire trascurabili, di un caso, quello di Kessie, che sta sfiorando il ridicolo.Sono cose che succedono e che vanno superate al più presto, altrimenti ci si fa solo del male.
    Molto più gravi sono, invece, le parole che ha usato Gattuso in conferenza stampa per giustificare il perchè abbiamo perso nel derby: abbiamo giocato più alti (anzichè sui 22 metri, quindi addossati alla nostra area di rigore come facciamo con tutti, sui 45 metri) allungandoci a dismisura ed esponendoci a delle puntuali imbucate degli avversari.L'aspetto grave, per l'appunto, per me è che, giocando alti nel 1^ tempo, non abbiamo prodotto uno straccio di tiro in porta, un'azione decente.
    La verità è che con l'Inter nel derby,così come con qualunque altra squadra, Sampdoria compresa stasera,andiamo sotto perchè gli altri ci aggrediscono, fanno pressing, ci strangolano e noi siamo inferiori fisicamente, per una scelta del Mister,che continua a schierare sulle fasce dei giocatori del tutto inadeguati in fase di protezione ( Suso e Chala). Appena il gioco si fa sporco, andiamo puntualmente in difficoltà. Altro che Vecino ed altre cazzate del genere. Questo è successo con l'Inter , con l'Atalanta nel primo tempo ( con il goal di Piatek a fine primo tempo e con il calo degli orobici nella ripresa, abbiamo potuto rimediare ad un primo tempo imbarazzante,per non dire distastroso), addirittura con il Sassuolo a San Siro e loro erano in 10 nell'ultima fase della partita e perfino con il Chievo a Verona, strangolati, per l'appunto, da un pressing puntuale e duraturo. Ma di cosa stiamo parlando?
    Il dissidio tra Gattuso e la società non è sul mercato e sui rinnovi contrattuali ma su di una filosofia di gioco che stride tra Leonardo e Gattuso. Il calabrese ritiene che questa squadra non possa giocare se non stringendosi in difesa , melinando fino all'infinito e poi, davanti succeda quel che succeda; Leonardo,invece,come abbiamo avuto modo di vedere quando ci ha allenati, con il suo 4-2 fantasia,non può accettare il catenaccio di rocchiana memoria, lui che pensava a tutto meno che a difendersi, tenendo, in fase di non possesso, fissi 3 uomini in attacco e delegando il filtro a acenrytocampo ai soli Ambrosini e Pirlo : una follia , un suicidio puntualmente pagato, pur avendo avuto tra le mani una squadra allora più forte di questa.
    Ed è questa la ragione per me che porterà all'esonero di gattuso e alla sua non qualificazione per la Champions.
    Io da che parte sto? Sicuramente non dalla parte di Leonardo e del suo folle schema di gioco, ma nemmeno dalla parte di Gattuso, che continua a pensare agli autobus parcheggiati davanti alla nostra porta; che continua a mettere sulle ali gente leggera e poco propensa a rientrare ed a tamponare e, se lo fanno, snaturano completamente le loro caratteristiche, come sta avvenendo con Paquetà che, finora, ha fatto il garzone di bottega abbracciando, giocoforza, la filosofia gattusiano di indietro tutta, come parla chiaro la sua breve carriera di allenatore, poco esposta a prendere goal ma che non produce un fico secco in fase d'attacco. Piatek si sta già Iguainizzando o Kalinicizzando, fate voi, non arrivandogli un pallone decente nemmeno per sbaglio.Penso che qualcosa di meglio si possa ricavare dalla rosa che abbiamo, non eccelsa, ma nemmeno tanto scadente da non risucire a mettere insieme due passaggi di seguito se non in difesa dove siamo campioni del mondo del palleggio fine e se stesso.
    Stasera siamo nella mani della Samp, dipende da lei e solo da lei. Noi ci adeguiamo,ci adattiamo. Se il pressing che farà Giampaolo durerà a lungo, non ci sarà partita; in caso contrario, pur tirando in porta un paio di volte, forse possiamo portare a casa la pelle salva ( un pareggio nella migliore delle ipotesi, per me, o additittura la vittoria come è successo qualche volta non tirando quasi mai in porta).

    RispondiElimina
  25. Ahahaha sempre con sto cazzo di retropassaggi e palla al.portiere. l ANTICALCIO ahahahaha

    RispondiElimina
  26. Gattuso è partito all!attacco 💤💤💤o no ?

    RispondiElimina
  27. Sotto al primo minuto....
    fuori dai coglioni in un amen!
    Ma vaffanculo Gattuso, va...va..!

    RispondiElimina
  28. Come ho scritto pensavo ad un imbarcata e contraccolpo

    RispondiElimina
  29. Ma Suso gioca con la Samp????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piu che altro c’è da chiedersi se Gattuso non alleni per la Sampdoria....

      Elimina
  30. Tutto sommato abbiamo giocato ad ampi ritmi.
    Non me lo aspettavo. Ma la facilità con cui lasciamo sempre un uomo libero (Quagliarella Linetty) e inconcepibile.
    Bene piatek
    Male suso

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari