La sindrome

// 194 commenti
Fuori dal Viareggio, agli ottavi, ultimi posti in classifica. Anche la Primavera fatica, anche se va meglio di prima.
Al Milan c'è un problema: "si è trasformata in una provinciale, senza comportarsi da provinciale".
Sempre lui ha detto: "è ora di cambiare registro".

194 commenti:

  1. Lui chi?
    Uno dei fattori che hanno contribuito a questa metamorfosi sono i tifosi, quelli che vogliono Rino ritenendolo un allenatore.
    Quelli che accettano il suo non gioco, quelli che nulla hanno detto Depp le reiterate figure di merda in Italia ed in El.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SADOMASO
      PROVOCATORE CONDOM
      TIFOSO BURLA
      ROSICATORE

      Elimina
    2. Certo il cambio di tre proprietà in due anni sarà colpa dei tifosi. La primavera che viene eliminata, sarà colpa dei tifosi e soprattutto di Rino, mizzega se ho un problema idraulico e ti chiamo a casa tu mi aggiusteresti la presa della corrente.

      Elimina
    3. Si secondo te il problema del Milan che gioca secondo te da provinciale, sono i tifosi che accettano questo allenatore. Certo perché l'allenatore e la campagna acquisti la fanno i tifosi. Ma la vedi la realtà o hai su i Google glass? Secondo te uno che era ricco dovrebbe andare in giro in con la Ferrari ultimo modello anche se non ha i soldi immagino. Noi dobbiamo giocare al Tiki tika anche senza i giocatori giusto? E di chi è la colpa? Dei tifosi logicamente. Fila proprio.

      Elimina
  2. Come ho già scritto la mentalità da provinciale é quella di Gattuso.
    Gioca per non prenderle non osa e non varia mai nulla se non costretto.l'attaccante si chiami higuain pjatek o Andre Silva gioca nel deserto. Il primo tempo praticamente non lo giochiamo mai.
    Sarà bravo a gestire lo spogliatoio ma a livello tattico mi pare scarso. É giovane puo migliorare ma una squadra che ambisce a tornare ai vertici può permettersi di aspettare pure il mister?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riesce a depotenziare qualunque attaccante e giocatore, fa fare il MEDIANO a Paqueta', Bakayoko aveva problemi di postura, Kessie ancora non si è capito quale sia il ruolo. I due centrocampisti più forti e complementari che abbiamo sono Biglia e Baka, li vedremo mai assieme ? Sarà capace di trovare una soluzione o hanno problemi di postura ? Con gattuso "allenatore" il milan sarà sempre mediocre e provinciale. Altro che le favole di comprare le ali rapide e veloci..ahahahaha sarebbe catenaccio a oltranza e contropiede

      Elimina
  3. ma una squadra che non ha un campione dico uno può fare calcio totale?
    adesso non venite a dirmi dell'atalanta, che gioca per altri obiettivi e con altre pressioni. Infatti appena hanno messo nel mirino un obiettivo più alto si sono squagliati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Lazio che campioni ha ? Elencali

      Elimina
    2. E come mai la Lazio è dietro? Spiegamelo? La Lazio ha un progetto tecnico stabile che va avanti da anni, non mi sembra che il nostro vada avanti da anni ma magari sono io che mi sbaglio

      Elimina
    3. Ahahahah.Ma guarda la rosa della Lazio.. guarda la difesa.. ci mancherebbe altro che fosse davanti. Hanno giocato il derby con Caicedo centravanti, Caicedo!

      Elimina
    4. Ma se quasi ogni hanno la Lazio vende uno / due pezzi.. ma che stai a dì ? Solo quest' anno non hanno venduto.. un anno han perso Biglia e Keita, lo scorso anno De Vrij.. ma che dici ?

      Elimina
    5. Felipe Anderson e De Vry altro che nn hanno venduto.
      Eppure sono li a giocarsela per due obiettivi come noi e poco distanti in termini di punti anche in campionato.

      Elimina
    6. Ma la difesa, non è perchè non siano di nome sono molto peggio dei nostri. Acerbi è un buon difensore, lo stesso Bastos se concentrato lo è. Radu è un giocatore di esperienza. Tu pensi che contino soli i nomi, servono giocatori bravi e funzionali. La Lazio ha giocato con Caicedo e ha vinto il derby cosa c'entra, anche se di là c'era Dzeko. Il titolare è Immobile, ci sta che puoi avere Caceido come riserva.
      Vendere, non significa non avere un progetto, tu puoi vendere, poi dipende da come sostituisci. E non pensare che il Milan non lo debba fare nei prossimi anni. La Juve ha sempre venduto ed è rimasta al top, la Roma ha sbagliato alcuni acquisti e soffre. Anche noi abbiamo venduto Sheva, è logico che poi se lo sostituisci con Oliveira sei nei cazzi :) Abbiamo sostituito Higuain con Piatek e non ci abbiamo di certo perso. Il vendere in se non è indice di nulla. Tare lavora da anni così Leonardo è qui da mesi... c'è un tutta la differenza del mondo e mi sembra strano che teniate conto di ciò

      Elimina
  4. I danni fatti da Mirabelli sono incalcolabili ormai, ha dilapidato 200 milioni, ha resentato al suolo la primavera e non ultimo ha fatto un triennale al catenacciaro che probabilmente si sta ancora chiedendo se Vecino ha giocato nel derby e in quale ruolo... ricordiamoci triennale a uno che era stato chiamato 6 mesi prima per allenare la primavera, un po' come se oggi chiamano Giunti e gli fanno un bel triennale..
    Poi volevo ricordare che giustamente ha cazziato Kessie ( da cedere domani stesso ) ma lui non si ricorda che figura ci fece fare in mondovisione col Tottenham ?

    RispondiElimina
  5. a parte che la lazio un campione (o presunto tale) ce l'ha (Savic), ma comunque non mi sembra che negli ultimi anni abbia mai giocato una partita di Champions.
    e comunque ha aspettative ben inferiori alle nostre. Se non va in Champions per loro non è un dramma. Siete tutti bravi, dal divano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiedi a De Vrij perché non hanno giocato in Champions. Savic ? Lo scambieresti con Paqueta' ? Tutti bravi a difendere un mediocre umiliato tatticamente da 19 allenatori in serie a più i 3 di Europa League solo perché ex giocatore del Milan. Scommetto che se ci allenava Gasperini, Inzaghi o Allegri e facevamo ste figure eravate i primi a criticare.

      Elimina
    2. Perchè noi negli ultimi anni abbiamo giocato una partita di Champions?

      Le aspettative ormai sono le stesse, altro che ben inferiori.

      O ancora crediamo di essere una big?

      Elimina
    3. un mediocre umiliato tatticamente da 19 allenatori, che è terzo, per fortuna viene umiliato se no saremmo stati primi in campionato :)

      Elimina
    4. Cosa centra ? Mica allena la rosa più debole della serie a. Pure Mourinho spesso fu distrutto tatticamente ma avendo una rosa più forte delle altre ha ottenuto successi. Vuoi dirmi che col Sassuolo in casa non siamo stati ridicolizzati persino in 10 contro 11.

      Elimina
    5. Stesso discorso Allegri, secondo te vince perché è un genio tatticamente e da un gioco o semplicemente perché ha i giocatori più forti ?

      Elimina
    6. Ahahaah sempre lo stesso discorso, quando vince è merito dei giocatori, quando perde perché è umiliato lui tatticamente. Scusami ma il tuo ragionamento non regge. Allegri tatticamente l'ha messa nel sacco a tantissimi, per esempio con Sarri ha perso una sola volta... e tu immagino consideri Sarri uno dei più bravi sulla tattica. Forse andrebbe fatta una media, no?

      Elimina
    7. Allegri dai gobbi è migliorato sensibilmente infatti ha distrutto il cholismo settiamna scorsa ma all andata con l'atletico fu ridicolizzato sa Simeone. Ma col Napoli lo scorso anno aveva perso la partita più importante a Torino poi il Napoli buttò lo scudo.

      Elimina
    8. Sicuramente è migliorato l'esperienza ad alti livelli conta. E come mai Sarri mestro di tattica poi buttò lo scudetto? Perchè continuò a giocare allo stesso modo in 10 contro la Fiore... per carità la tattica è importante, ma fino ad un certo punto, non è che vinci solo di tattica, e pensare che il Milan con tutto lo staff di Gattuso non sappia di tattica mi sembra un visione molto ingenua delle cose.

      Elimina
  6. e trovo veramente ridicolo che la reazione di kessie sia paragonata a quella di Gattuso col Tottenham. Gattuso giocatore poteva permettersi qualsiasi cosa, per tutto quello che ha vinto e ha dato per la nostra maglia. Questo è bene ricordarselo SEMPRE, a prescindere dal giudizio sull'allenatore. Kessie è uno che nella storia del Milan non lascerà mai nessuna traccia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha qualsiasi cosa per quale motivo ? Maldini, Nesta, Seedorf, Kaka', Sheva per restare in quel Milan non hanno mai fatto scenate del genere, Dida fece una scenata vergognosa a Leeds equiparabile anche se diversa nel contenuto a quella di Gattuso col Tottenham. Perché poteva fare qualunque cosa ? Solo perché ha giocato e vinto con noi ? Parole da gobbo queste

      Elimina
    2. Unknown, ma sei tifoso del Milan o del presidente del Milan? Seedorf non ha mai fatto scenate? Te lo ricordi il derby del 2009? Ma gli altri sono in malafede ahaahahaha

      Elimina
    3. Io del Milan, tu di gattuso

      Elimina
    4. Tu sei il tipico tifoso di Galliani ahahahaha grande semper sei adorabile!

      Elimina
    5. Non sono rossonerosemper fattene una ragione, qui ho criticato gobbani sempre. Non ultimi i rinnovi a Dormolivo e quando acquistò quel bidone di Broccolaccio.. Se non hai argomenti non la buttare sempre in caciara.

      Elimina
    6. Sei tu che la butti sempre in caciara, hai quello stile, poi per carità non sarai lui. Sai è che avendo unknown a volte assomigli al suo stile. Io ti ho spiegato le cose, poi logicamente sei liberissimo di pensarla come vuoi, ma quello che dici ha molte incongruenze.

      Elimina
  7. La Primavera è un disastro.
    Viaggia nelle ultime posizioni in campionato.
    Cambio di allenatore a metà stagione.
    Fuori agli ottavi al Viareggio quando vinceva 2-0 al 76simo minuto!!!
    La distruzione del settore giovanile è la peggior eredità che ci hanno lasciato i cinesi.
    Dare la colpa a Gattuso è una solenne idiozia.
    Ricostruire il settore giovanile sarà un opera lunga e difficile che credo richieda più che i soldi, intelligenza visione, capacità tecniche e assenza di condizionamenti esterni.
    Ne saranno capaci Paolo e Leo?
    Ai posteri.....
    Pelle57
    PS. Nel marasma generale si è salvata solo la formazione femminile. 2 mosse azzeccate (acquisto del Brescia e la Morace) hanno rimesso la situazione in sesto

    RispondiElimina
  8. no unknown, va bene tutto ma gobbo no ... :-)

    RispondiElimina
  9. outsider, se come dici tu non dobbiamo più considerarci una big, allora ci sto, ma a quel punto è corretto dire che siamo in linea con gli obiettivi, 6 punti sopra (3 con la partita da recuperare) la squadra con cui ci possiamo confrontare (lazio), e con lo scontro diretto da giocare in casa.
    che poi non mi sembra che la lazio giochi questo calcio champagne. Ma a dire il vero secondo me anche la juve esteticamente non gioca meglio di noi, e non per questo direi che allegri è un incapace. Ma qui si va nel campo dei gusti personali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, se il campionato fosse già finito saremmo secondo me andati oltre quelli che sono le reali potenzialità di questa squadra al netto delle difficoltà di inizio stagione e della mancanza totale di una proposta di gioco finalizzata a produrre qualcosa.

      Purtroppo però mancano 10 partite e i segnali non sono incoraggianti.

      Dello scontro diretto in casa con la Lazio te ne fai poco se osservi cosa abbiamo combinato contro le prime 6.

      Concordo quando dici che la Lazio non gioca un calcio champagne, magari con la Juve hai esagerato un attimino. Giocano in ciabatte in campionato, appena alzano il ritmo danno 2/3 gol di scarto a chiunque.

      Elimina
    2. Qua se non giochi come il Barcellona di Guardiola, sei un incapace. Mazza le televendite che male che fanno. Qua pensano che se ti giochi al Milan e sei sulla fascia sinistra anche se sei Constant diventi automaticamente Paolo Maldini. La forza è che quando c'era Galliani non li ho mai sentiti lamentarsi anzi, andava tutto a gonfie vele. Va beneeee. Secondo me sta facendo più o meno quello che può dare questa squadra, poi che abbia sbagliato l'approccio nel derby avete ragione, ma non per questo secondo me bisogna buttare via tutto quello che è stato costruito prima.

      Elimina
    3. Forse non leggevi il blog e le critiche ( anche offese ) a gobbani

      Elimina
    4. Se usassi un nick magari sarebbe più semplice identificarti

      Elimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Azazello io a differenza tua forse tifo il Milan e non tifo Gattuso. Il Milan viene prima di tutti a prescindere se uno ci ha giocato o no. E smettila di dare patenti di tifo. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaah tu tifi milan ahaha, tu tifavi il Milan di Berlusconi che adesso, nel bene o nel male non c'è più e tifare non significa non criticare la squadra ma fare delle critiche sensate e argomentate, la storia che è sempre colpa dell'allenatore è vecchia come il cucco, per carità in alcuni casi ci può stare, ma va contestualizzata cosa che tu non fai mai...

      Elimina
    2. Convinto tu, ti lascio nella tua convinzione.

      Elimina
    3. Con uno che scrive che la Lazio ha un progetto quando ogni anno vendono o perdono a zero i migliori che hanno che argomenti dovrei contestualizzare..

      Elimina
    4. Allora cerco di spiegarti cosa intendo per concetto di progetto, mi sembra ti non sia chiaro. La Lazio ha un progetto tecnico nel senso che anni avendo lo stesso DS (Tare) e lo stesso mister S. Inzaghi, che allena la squadra dal campionato 15/16 in cui subentrò. Ogni anno come puoi ben vedere fanno alcune cessioni o perdono a zero alcuni giocatori che però rimpiazzano con giocatori che hanno caratteristiche simili e coerenti al gioco dell'allenatore. Ti faccio un esempio: cede Biglia e prende Leiva, che ha caratteristiche simile, perde De Vrij e prende Acerbi che ha caratteristiche simili e così via. Intanto compera giocatori giovani a basso prezzo che fa maturare all'ombra dei campioni che poi vende. Vedi Anderson, vedi Keità. Contando che non hanno particolari pressioni sul fatto arrivare in Champions. E infatti questa estate a parte Anderson chi è stato ceduto? Questa si chiama programmazione e sostenibilità. Spero ti sia chiaro cosa intendo. E i tuoi argomenti quali sono?

      Elimina
  12. Sì si ok che la juve gioca in ciabatte, mi riferivo solo all'estetica. Visto che a Gattuso si dà del provinciale solo perché non ha la mentalità di de zerbi (e io dico, meno male!), allo stesso modo anche allegri non mi sembra uno famoso per il calcio alla guardiola, tanto per intenderci. e infatti l'anno scorso a un certo punto si voleva mettere a confronto lo stile allegri contro quello di sarri, mi pare. Poi che la juve dia 2-3 gol a tutti siamo d'accordo.
    Per quanto riguarda la lazio, come diceva azazello se mostra di possedere una solidità maggiore secondo me è solo perché ha un progetto che va avanti da più tempo. Noi abbiamo cambiato 3 proprietà in due anni, non mi sembra poco

    RispondiElimina
  13. Risposte
    1. ma speriamo.
      anche se alla fine dovessimo arrivare in Champion's?
      perchè per me il giudzio sull'allenatore non cambierebbe in base al piazzamento finale (o all'eventuale successo in coppa Italia). grazie per aver raggiunto l'obbiettivo stagionale, grazie per questi 2 annni, arrivederci.

      Elimina
  14. LO CHAMPAGNE E'GIA'IN FRESCO, I CONTATTI SONO SEMPRE PIU INTENSI, L'HO SCRITTO IERI MA SOLO QUALCUNO ESTREMAMENTE VELOCE HA LETTO.

    G
    O
    D
    O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, si potrebbe sapere con quale allenatore i contatti si starebbero intensificando?

      Elimina
  15. Un carissimo saluto a tutti !
    Andando un po' fuori tema (e mi scuso) ho letto delle dichiarazioni di Tacchinardi e Ferrara che spocchiosamente rispondono alle "insinuazioni" sulla juventus dopata e la loro champions di tanti anni fa ... Ma se ricordo bene ci fu pure una sentenza in tribunale che attesta l'uso alquanto disinvolto di medicinali vari e chiedere notizie a Zeman, che per primo ebbe il coraggio di scoperchiare il vaso e far uscire la cosa ... Onore a Zeman !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma è loro abitudine non rispettare sentenze e fare e dire come gli pare con giornalai compiacenti.. andavano radiati purtroppo son stati graziati con la serie B

      Elimina
  16. Beata tristezza....

    RispondiElimina
  17. Se per lo Champagne intendi De Zerbi... Nnamo bene... O fanno un gran mercato l anno prossimo e mi rivoluzionano centrocampo e attacco o ci pigliamo tanti schiaffoni che rimpiangeremo quest anno...
    Oh pure io vorrei vedere il Milan giocare bene cazzo, ma il neo Guardiolano De Zerbi e il piccolo Barcellona Sassuolo è tredicesimo,con 39 goal fatti e 47 subiti. Se Maldini si è innamorato di questo mi faccio il segno della croce. Non condivido tutto questo entusiasmo per sto fantomatico ennesimo guru del bel giuoco.

    RispondiElimina
  18. rossonerosemper è un povero mentecatto. un povero idiota.uno che per 10.000 followers vederebbe sua madre
    uno che pensava io fossi "alleato suo" perche' ero un ex milan, e quindi facevo comodo, perche' ha visto che in 2 anni avevo massacrato la falsita' del milan cinese...e lui a partito preso bastona tutto cio' che è legato al milan cinese o mirabelli

    il coglione che di calcio non capisce un cazzo, ma zero meno, non ha compreso che io non mi alleo con nessuno, specie un testa di cazzo che fa del'ideologia un suo stile di vita

    fa la comptezione con altri twitter che al contarrio ssotengono tutto cio' che ideologicamente sono i cinesi

    2 facce" di merda" della stessa medaglia

    mi scriveva spesso in privato avvertendomi che non era un bene che beast dialogasse con certi twitt che erano pro chyna..e cazzate simili

    un povero sfigato degno delle peggiori comari boyscout

    e osa parlare di brocchi
    sto deficente
    brochhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


    un non allenatore nonche' un uomo che piu' unto e viscido non si puo'

    a giustiziere non rispondo neanche sulle sue farneticazioni su monchi
    o qualsiasi altra argomentazione
    è intellettualmente un disonesto
    e' incapace di vedere e comnprendere di calcio
    ma specialmente è un sacco di merda

    Cetto and co, osservate bene, quando con aria da yuppy montato, parla del team building pavoneggiandosi di avere fatto 4 squadre ognuna appellata con i nomi delle olimpiade...ma al di la della strozata, guardate con tono tronfio come dice questa puttanata convinto di avere enunciato la 1 legge della termodinamica

    un coglione markettaro, demode'e parvenu

    p.s. bertolacci fu la reazione emotiva di galliani, che il giorno dopo aver perso kondogbia in lotta col cerebroleso fassone a 42 mln, si butto' sul genoano, con la scusa che silvio si era rabbrividito per 40 mln destinati ad un colored, e quindi aveva imposto italiani

    De Zerbi ha come padrino spirituale Sasa' MOnaco...ho detto tutto

    chiedere a sassuolo cosa stanno combinando in combutta

    Marcellina


    marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per la risposta.se cerco un motivo per dare delle testate al muro,il geometra monzese pelatissimo è una garanzia.non delude mai!!!

      Elimina
    2. fassone non sceglieva i giocatori, nè all'inter nè al milan, mai. non era sua competenza. basta fare confusione alla maniera blunera.
      kondo lo voleva e lo pretese mancini. perchè in quel periodo all'inter il mercato lo decideva mancini e anche perciò l'avevano preso: perchè lui i giocatori li chiama col telefonino (cit).
      galliani i giocatori li prendeva a casaccio o per conto dei procuratori amici o presunti tali.
      ''le squadre gliele facevano i procuratori'' cit. Serafini, che fu il primo a denunciare la cosa.

      a berlusca del colore dei giocatori non gliene importava niente mai. non scherziamo e non inventiamo porcherie per fare i fenomeni che sanno i segreti dei grandi e i retroscena fasulli per comari e portinaje fallite.
      il vizio del clown, del clown il vizio.
      (bloggari ignari, non prendetelo troppo sul serio. non è cattivo ma…)

      Elimina
    3. galliani non s'è buttato lui su bertolacci. furono sabatini e preziosi a buttarcelo. lui non sapeva mai dove buttarsi.
      sabatini e preziosi che lo presero in mezzo e l'intortarono alla grande.
      e il poveretto quando lo capì si mise a guaire e piagnucolare come un cagnetto annaffiato da una secchiata di…
      il poveretto è ancora oggi convinto che emanuelsono fosse un terzino sinistro. e che traorè fosse un giocatore di calcio.

      Elimina
    4. e che Zé Love fosse il centravanti giusto per il milan.

      Elimina
    5. sei un menteccato, bastardo, degno del tuo compare
      non sai un cazzo
      faccia di merda
      ero la, e te la posso racconatre minuto per minuto
      faccia di merda

      marcellina

      Elimina
    6. zéLove. allora allegri minacciò le dimissioni e l'obbligò a prendergli pazzini scaricato dall'inter.

      Elimina
    7. ti piacerebbe avere una faccia di merda come la mia. non so com'è la tua ma t'assicuro che come la mia ce ne sono poche in circolazione.

      Elimina
    8. allora, il poveretto: Oh, adesso che gli ho preso il Pazzini sappia il mister che questo milan è attrezzato per vincere lo scudo.

      Elimina
  19. Chi ha parlato di De Zerbi?
    Ieri ho scritto nome e cognome, poi ho dovuto cancellare, i fortunati lettori sono pregati di non scrivere nulla altrimenti finite le anticipazioni. Logicamente si parla di Giugno, mica siamo al mercato ittico.

    #DEADMANWALKING

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non l'ho letto.

      Ti prego, dimmi solo quanto c'è da godere.

      Dimmi almeno se finalmente potremo tornare a vedere una squadra che cerca di giocare a pallone con delle idee ben precise e soprattutto capace di fare entrambe le transizioni.

      Elimina
  20. Quanto alle "farneticazioni", ti ho massacrato sul Monchi romano con dati OGGETTIVI quindi non puoi rispondere perchè non hai argomenti, punto, tipico degli ignoranti boriosi.

    Poi attenzione, per molti qui dentro va bene il "lo dico io che è cosi e quindi è cosi", poi ci sono quelli che ragionano con la propria testa. Vedi, tu dovresti mettere la tua esperienza al servizio del libero pensiero di ognuno, argomentando e non cercando continuamente la prevaricazione. Purtroppo sei un sociopatico conclamato ma tu stesso, seppur in altri termini, ti autodefinisci tale osannando questo status quindi amen.

    Saluti da dove sai tu, con chi sai tu, quello #DEADMANWALKING, sapevi che era della partita? SMACK

    RispondiElimina
  21. eh, mi sembrava troppo bello de zerbi, sarebbe stata finalmente una scelta da milan.
    temo che sceglieranno qualche nome già famoso e importante per calmare la piazza e i tifosi più tonti che vogliono "i nomi".
    Spero solo non si tratti di perdenti conclamati tipo conte o sarri perché sarebbe la tristezza proprio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma il lavoro che ha fatto Sarri a Napoli e i 91 punti della scorsa stagione a me non farebbero poi tanto schifo.

      Elimina
    2. e i disastri tragici che sta combinando al chelsea con tifosi e squadra che lo sbatterebbero fuori subito? Pessimo, provinciale fino al midollo, mediocre agonisticamente e piangina da morire.

      Elimina
    3. conte perdente conclamato anche no eh.
      non ci sono proprio le argomentazioni per sostenere un'affermazione del genere.

      Elimina
  22. Liverpool-Milan, la "bella" tra le leggende
    Sabato 23 marzo alle 16:00, in diretta su DAZN, Liverpool Legends-Milan Glorie live da Anfield.

    Si terrà ad Anfield sabato 23 marzo, a partire dalle 16:00 in diretta su DAZN, l’amichevole tra Liverpool Legends e Milan Glorie, quella che si può considerare la “bella” tra le squadre protagoniste di due finali europee memorabili, con esiti opposti, a Istanbul nel 2005 e ad Atene nel 2007.

    Appuntamento da non perdere per i tifosi dei due club, per rivivere le emozioni di quei confronti passati alla storia. A scendere in campo per il Milan Glorie, capitanato da Paolo Maldini, vi saranno stelle del calibro di Ricardo Kaká, Andrea Pirlo, Dida, Gennaro Gattuso, Rui Costa, Alessandro Nesta, Serginho. Per il Liverpool Legends, guidato da Ian Rush nella doppia veste di giocatore-allenatore e capitanato da Robbie Fowler, saranno protagonisti, tra gli altri, Steven Gerrard, Jamie Carragher, Patrick Berger, Steve McManaman, Jason McAteer, Jerzy Dudek, Vladimir Smicer e Luis Garcia.
    La partita verrà raccontata su DAZN da

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la Settima, per arrivare al 7 devi passare per il 6. prima del 6 c'è il 5. cinque che viene dopo il 4. che a sua volta viene subito dopo il 3. tu sai contare fino a 7, ravir?
      rav: uno…
      bravo, e poi?
      rav: … due, tre.
      ottimo, eccoti arrivato al 3, e poi? avanti, coraggio
      rav: un… due tre e… tre!
      va bene ravir, ho capito, andiamo avanti. dopo il tre cosa c'è?
      rav: ?
      c'è il qua…
      rav: qua… qua…
      sì le papere, dopo il tre c'è il qua…
      rav: qua…
      quattr…
      rav: …ttrrr… è! un due tre, un due tre, tre tre trrrrr… è!
      buonanotte, ravir
      rav: buona nottrrrr… è!

      Elimina
  23. Gian Paolo a livello comunicativo lo trovate meglio. O. Peggio di Rino?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai su non scherziamo, giampaolo, meglio mazzone guarda

      Elimina
  24. zinzid (di tuttosport)
    Higuain torna indietro al 99%. Anche se facesse bene queste ultime 8 partite in Premier.
    Il Chelsea ha una politica precisa sugli over 30.
    Tuttosport dice che sarà sul mercato, ma trovare chi dia 18 milioni di prestito più altrettanti di ingaggio a un prossimo 32enne a cui pare anche che siano ricomparsi i problemi alla schiena che aveva in Spagna, non sembra facile.
    Invece potrebbe essere il Benzema della Juve. Ne ha le caratteristiche. E' nato N°10, ha una grande qualità nel fare la scelta giusta e nel guadagnare tempi di gioco giocando di prima.
    Come N° 9 è un grande finalizzatore, riempie l'area, è un maestro negli incroci e negli smarcamenti e se la cava abbastanza bene anche di testa.''

    RispondiElimina
    Risposte
    1. interessante dove lo dice 'nato n.10, con qualità nel fare la scelta giusta, guadagnare tempi di gioco giocando di prima' poi c'è anche 'maestro negli incroci e smarcamenti'.
      devo dire che lo pensavo da un po' facendo la differenza tra il gioco del primo milan di gattuso e di quello ultimo. prima c'era higua con le sue caratteristiche descritte da zinzid, che al principio s'impegnava abbastanza.
      anche suso, che rendeva così bene e s'era quasi messo a giocare a calcio, forse dipendeva almeno in parte, ma forse in gran parte, dalla presenza di higua.

      Elimina
    2. un piccolo contributo, marginale, senza pretese, alla canoscenza.
      anche per dire, più in generale, che sono giocatori di quel livello che ci servono e devono cercare di prendere. se vogliamo cominciare a crescere.
      tutto il resto o è bisnis, o perdita di tempo e galleggiamento. tutti i nomi che sento accostare al milan, a non parlare di quei poveracci che si offrono, non ci servono. dove vuoi andare con quella robetta se non dove già siamo: lontano dal Milan.

      Elimina
    3. (anche biglia c'era, che dopo le prime incertezze s'era messo a fare bene. in quel primo milan di gattù)

      Elimina
  25. Oggi voglio fare un giochino
    Gian Paolo offre un bel gioco ma ha un limite comunicativo
    Non è bravo a gestire problemi di spogliatoio ma fa giocare bene le sue squadre
    Lo prendi o lo lasci?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beast ma gianpaolo DA SEMPRE gioca il calcio più brutto d'italia, pure in provincia dove sono abituati ai peggio catenacciari gli rimproveravano di non esser capace minimamente di creare occasioni da gol, che vai cianciando?
      Perché non maran o mondonico allora?
      il livello è quello.

      Elimina
  26. Un altro che fa giocate bene le sue squadre
    Semplici e Andreazzoli

    Lo. Prendi o lo lasci?

    RispondiElimina
  27. Gattuso
    Semplici Andreazzoli giànpaolo
    In Italia o prendi Allegri o non trovi nessuno

    RispondiElimina
  28. Andreazzoli ad Empoli e Gattuso al Milan è il classico esempio di come merito e talento contano meno di zero, poi gli vogliamo tutti bene a Rino.

    RispondiElimina
  29. Ma Allegri non piace eppure
    Bravo a livello comunicativo
    Ottimo gestore
    Legge bene le partite
    È un vincente Ma non piace

    RispondiElimina
  30. Ciao fetentoni, smaltito il bruciorino al culetto ?
    ahhahhahahahhahahahahahhahahahahhahahh
    Ravir

    RispondiElimina
  31. quante ciance per un cazzo

    sconrnarsi per sarri de zebri e giampaolo
    ahahahahahahahah

    complimenti al manger del milan, che in un momento cosi' delicato fa uscire voci
    dead man walking e contatti intensificati

    peggio della peggior puttana da novella 2000

    se avessimo un proprieta' che in qs momento fa trapelare voci riguardo al mister in un momento in cui devono fare 10 finali sarebbero da radiare in toto

    ma non è cosi'
    è solo una puttana che freme e ciancia
    boccaloni



    marcellina

    RispondiElimina
  32. Agli espertoni, saputelli dico che gli unici giocatori di Lazio e Roma che giocherebbero nel Milan sono Savic al posto di Cessie, Zaniolo al posto della Turca e probabilmente nonno Kolarov o Lulic al posto di Rirardo Rodriguez. Oppure preferireste Znonzi al posto di Baka , Leiva o Cristante al posto di Biglia, Fazio o Acerbi al posto di Romagnoli, quello olandese al posto di Conti / Calabria , Immobile, Caicedo, Jeko al posto di Piatek ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mazza se sei duro, ma cosa c'entra, mica è una gara di 100m il calcio. Tu devi anche vedere come si amalgamano le caratteristiche dei singoli giocatori. Dzeko o Immobile per esempio non sono, in questo momento, più scarsi di Piatek, Higua era più scarso? Znonzi non è scarso è che se fai un centrocampo De Rossi Znonzi e Cristante, sei troppo lento e sembrano scarsi tutti e tre. Kardorsdorp non è scarso ma non gioca da un anno e mezzo e bisogna dargli tempo. Ma dico la stessa cosa per Conti. Conti non gioca perchè non è ancora del tutto pronto dopo una pausa così lunga dal gioco. E combina anche delle discrete cappelle difensivamente, l'ultima al derby. Nel calcio vanno valutate le prestazioni dei singoli in un contesto, non è la Playstation.

      Elimina
    2. Io ho le mie idee tu le tue, Zonzi è imbarazzante non puoi dire che non è scarso. Proponi a Roma uno scambio con Baka o addirittura Kessie te lo portano in spalle. L'esempio è per dire che siamo in linea con la rosa che abbiamo, e non sta facendo nessun miracolo ed è lecito aspettarsi qualcosa in più sul piano del gioco secondo me. Se poi qualcuno è contento di quello che vede ogni domenica problemi suoi ma se uno non vede la posizione di Vecino per 60 minuti ( perché poi è scoppiato ) per me ha grossi limiti come allenatore. La roma è assemblata bene ? Giocava come Shick esterno se non ricordi, hanno ex giocatori come Pastore e Perotti, la Lazio ? A parte due / tre ha una rosa da metà classifica

      Elimina
    3. Ma se Znonzi fosse così scarso, perchè lo voleva la Juve? Znonzi non c'entra nulla con come gioca la Roma, non è scarso in se' è che è quel tipo di giocatore che non serviva. Anche su Vecino, mi sembra la tipica supercazzola. Ma secondo te quelli in campo non erano capaci di seguire Vecino? Cioè secondo te Gattuso gli deve spiegare di marcare un giocatore? La Roma è assemblata male e infatti alterna discrete prestazioni a cadute e ci è sotto. La Lazio ha una rosa da metà classifica? Ma come mai la Lazio dal 2013-14 ci è sempre stata sopra a parte il 15-16? Se è così scarsa? Per carità non sono fenomeni ma una squadra costruita con intelligenza.
      I valori dei singoli contano fino ad un certo punto. Vallo spiegare ai Lakers come mai nel basket con il giocatore più forte sulla in somma alla squadra dell'anno scorso non riescono nemmeno ad arrivare ai playoff...

      Elimina
  33. piantala coglione di merda
    piantala, tu ragioni solo in base ai giocatori di mira e il resto
    fallito del cazzo
    sei una vergogna

    marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Se rispondevi a me, prima di tutto impara educazione che nemmeno mi conosci. Seconda cosa se volevo sminuire quelli di Mirabelli non scrivevo Biglia e potevo mettete Manolas al posto di Musacchio. A me se li ha presi Mirabelli, Galliani, Leonardo o chi per esso non interessa, io giudico in base a quello che vedo e secondo me Chalanoglu è scarso o non ha personalità, in quasi due anni non ricordo una partita decisa da lui col 10 sulle spalle, Kessie è un senza ruolo, scarso come interditore e impresentabile come incursore che conclude l'azione, Rodriguez lentezza imbarazzante, riflessi ancor di più macchinoso come pochi, sul gioco aereo sempre surclassato.

      Elimina
    3. se non la finisci di mentire
      te lo garantisco
      torno su twitter e ti piallo
      pagliaccio indecoroso


      marcellina

      Elimina
  34. io ho insulato mirabelli per quello che è e rappresentava
    i giocatori non c'entrano un cazzo
    posso pure criticare il turco perche' mi aspetto di piu'
    ma non arrivo a dire che suso domenica ha giocato meglio del turco come hai scritto
    pagliaccio buffone
    e suso lo abbiamo portato noi mentre tu ti faceviole seghe con topolino
    imbecille


    marcellina

    RispondiElimina
  35. Hicks20 mar 2019, 13:23:00

    Andreazzoli ad Empoli e Gattuso al Milan è il classico esempio di come merito e talento contano meno di zero, poi gli vogliamo tutti bene a Rino.

    parla il amanger preso a rubbare che è ancora li
    un uomo
    una garanzia


    marcellina

    RispondiElimina
  36. dopo la parita delle vecchie glorie del prossimo 23
    qualcuno aumentera' la metratura del gazebo a malindi

    chissa' chi sara'

    rolexforfood
    o braccato a mosca?

    ah saperlo

    Marcellina

    RispondiElimina
  37. Io probabilmente non ci capisco un cazzo, ma secondo me per allenare il milan ci vuole il 50 % di preparazione di campo (e qua ognuno può dire mi piace gasperini, de zerbi, andreazzoli, Giampaolo, sarri, tizio, caio), l'altro 50% è tutto capacità di reggere la pressione di una piazza così importante, e tutti quelli sopra si brucerebbero alla prima difficoltà.
    Gattuso invece ha già dimostrato di saper reggere la pressione della piazza, e, soprattutto, ha la capacità di creare un gruppo, cosa altrettanto importante

    RispondiElimina
  38. " bisognava fare qualcosa di nuovo!!!!
    bisognava fare qualcosa di nuovo in questo team building.....(interruzioni con tanto di parola mangiate....) facilitando il processo di fare nuove amicizie si creano nuovi business...e allora ci siamo inventati di fare partecipare tutti a discipline sportive diverse..questa è l'lidea...cosa abbiamo fatto..abbiamo suddiviso 140 in 4 squadre, 4 squadre di 4 olimpiadi in cui c'erano dei testimonial che sono presenti"...etrc etc etc

    SIGNORE E SIGNORI ECCO A VOI :

    "il classico esempio di come merito e talento contano meno di zero,"

    UN UOMO
    UN PERCHE'


    MARCELLINA

    RispondiElimina
  39. Poi ovvio, se mi portano klopp, conte o guardiola, sarei contento pure io

    RispondiElimina
  40. CHE DITE..INVESTO 10.000 EURO E CI TAPPEZZO MILANO?

    MARCELLINA

    RispondiElimina
  41. Concordo.
    Infatti il giochino è
    Ok il bel gioco ma alla fine contano risultati e altri fattori come da te citati
    E finora Gattuso nel bene o nel male ha avuto risultati.

    RispondiElimina
  42. AHAHAHAHAHAHAHAHAH CETTOOOOOOO
    TE PREGO GUARDA QS

    https://www.youtube.com/watch?v=vqYwG-UkuZg


    INDUBBIAMENTE IL MILAN GUARDA AD UNA DIMENSIONE INTERNAZIONALE.E' SEMPRE STATO CHIARAMENTE PROIETTATO SULL'INTERNAZIONALE( QUESTA è FROIDIANA= FROCIO E INTERISTA) ANCHE CON LE VITTORIE CHE HA OTTENUTO IN GIRO IN TUTTO IL MONDO( ITALIANO QS SCONOSCIUTO) E NEL MONDO COMMERCIALE INDUBBIAMENTE HA SEMPRE PENSATO CHE IL MONDO SIA IL PUNTO PIU'IMPORTANTE DI RIFERIMENTO"

    AHAHAHAHAHAHAHAHAAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAU
    AHUAHUAHAUHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAHAUHAUHA
    AUHAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAH

    L'HA DETTO DAVVERO

    HAUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAHAU
    HAUAHAUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAUAHAUAHHUAHUAH

    A PARTE RIPETERE MONDO 3 VOLTE IN UNA FRASE DI 5 PAROLE, E' SBALORDITIVO, PENSAVO CHE PER UNA SOCIETA' COME IL MILAN FOSSE LA CINTURA DI ORIONE IL PUNTO PIU' IMPORTANTE DI RIFERIMENTO
    COSI' COME ALDEBARAN LO E' PER IL CITY, BETELGEUSE PER IL BAYERN E ALCYONE PER LO UNITED

    CRISTO CHE GENIO
    COMINCIO AD ESSERE INVIDIOSO


    SIGNORE E SIGNORI ECCO A VOI :

    "il classico esempio di come merito e talento contano meno di zero,"

    UN UOMO
    UN PERCHE'


    MARCELLINA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il livello patetico del fenomeno l'ho ben capito.mi vergogno io per il milan che si tiene uno così

      Elimina
  43. Marcellina ma perché non dici a Leo e Paolo cosa fa quella merda di Giustiziere così almeno lo impagliano e ce lo leviamo di torno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meglio che non rispondo a questa
      ma piuttosto che a loro due, bastano le copie dei suoi post di 6 mesi a Rino

      marcellina

      Elimina
  44. Giustiziere, perché non usi CerebRolex come nick?

    RispondiElimina
  45. Ma io davvero non capisco come possiate criticare Sarri quando in panchina hai Gattuso.

    Davvero, secondo me è imbarazzante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché non scindono il Gattuso allenatore col Gattuso ex giocatore.
      Sarri stava vincendo lo scudo col Napoli nonostante tutte le ladrate dei gobbi ( vincendo a Torino ). Basta vedere Ancelotti quest'anno quanti punti in meno ha

      Elimina
    2. Ma è assurdo.

      Cioè posso capire se tu hai in panchina che ne so uno Spalletti e allora ti poni il dubbio, lo troverei quanto meno sensato.

      Ragazzi siamo senza allenatore da almeno 2 stagioni e vi prendete il lusso di fare gli schizzinosi su Sarri.

      Che possa piacere o meno è una questione di gusti, ma non mi sembra che siamo nella posizione di poter dire no a Sarri se l'alternativa è Gattuso.

      Elimina
    3. A me va bene va bene qualsiasi allenatore, prendete pure Sarri o resuscitate rinus michels, ma io voglio una squadra assemblata con costrutto, in cui ds e allentatore lavorino in sinergia. Io non so che miracoli possa fare Sarri, ma chiunque, in ogni caso. Io mi fido della dirigenza, se si vuole cambiare allenatore, si cambi purea fine anno e s'imposti la campagna acquista in base alle sue esigenze. Farlo adesso non capisco che senso possa avere. Cioè come vedete non è che in Inghilterra stia facendo miracoli con il Sarri-ball, e non mi sembra una rosa scarsa anzi. Il Napoli l'anno scorso ha fatto l'annata della vita, capita, ma Ancelotti mi sembra che sia ancora li al secondo posto anche se con meno punti, ma è avanzato di più in coppa. Sarri in ogni caso a Napoli non ha vinto nulla, e anche il tanto vituperato Mazzarri lì una coppa Italia l'ha vinta. Poi che ti piaccia il gioco di Sarri sono gusti, non capisco le vostre assolute certezze.

      Elimina
  46. secondo me invece è imbarazzante ambire a Sarri, pensa un po' te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però si sarebbe accorto di Vecino...

      Elimina
    2. Ah perchè tu ambisci a Klopp o a Guardiola?

      Va bene che sognare non costa nulla ma francamente li vedo un filino unreal per noi in questo momento.

      Io penso che Sarri o Conte si possano fare. Sono agli antipodi ma sono 2 ALLENATORI. Pensa un po' come stiamo messi, mi basta avere un allenatore per essere soddisfatto.

      E tra Gattuso e Sarri/Conte c'è un abisso.

      Elimina
  47. come scrivevo su, una dote importantissima dell'allenatore di una squadra come il milan è quella di saper reggere le pressioni di una piazza tanto esigente. ecco secondo me sarri, bravissimo sul campo, non ce l'ha.
    in più uno che va al Chelsea e si porta Jorginho è un provinciale, che può allenare (e bene) giusto una squadra non top.
    è un piangina, nel senso che se la juve lo supera comincia a tirar fuori la storia del fatturato, e in più non ha il famoso "physique du role". e non mi riferisco tanto allo stuzzicadenti o alla tuta, ma al "sei una donna, sei carina, e quindi non ti mando a fanculo" (post inter-napoli 0-0).
    Ecco Gattuso avrà pure minore conoscenza di campo, ma sa dove si trova.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cioè quindi estremizziamo così ci capiamo.

      Nel mondo ci sono solo 2 allenatori: Gattuso e Sarri.

      Tu in questo momento (non fra 10 anni) a chi affideresti la tua squadra?

      Elimina
    2. PS visto che piace tanto criticare l'operato di Sarri al Chelsea, vi invito ad andare a Londra e chiedere cosa ne pensavano nella prima parte della stagione.

      Gli ha fatto vedere cose che a Londra non sapevano nemmeno esistessero, il tutto in 2 mesi di lavoro e affidandosi a un giocatore "da provinciale" in mezzo al campo.

      Poi ripeto il suo calcio può piacere o meno, questa è una questione di gusti e non si può sindacare. E' calcio quello di Sarri così come è calcio quello di Simeone (per citarne uno agli antipodi).

      Non è calcio quello di Gattuso.

      Elimina
    3. e io vi invito ad andare adesso che lo conoscono meglio e chiedere in soscieta', al pubblico, alla stampa e persino ai vicini di casa

      adesso


      marcellina

      Elimina
    4. Sto parlando di calcio.

      A me dello stuzzicadenti e della tuta non me ne fotte nulla. Me ne frego se in conferenza stampa non è "politically correct" o se manda a cagare qualcuno a random.

      Io voglio vedere giocare sta benedetta palla e lui lo sa insegnare tremendamente bene anche ai giocatori "provinciali" come Jorginho.

      Anche Conte sa insegnare un altro tipo di calcio. Mi piacerebbe vedere anche quello è, non sono integralista.

      Mi piacerebbe vedere una cazzo di identità precisa, tutto qui.

      Questo Gattuso non lo sa ancora fare e non abbiamo tempo di aspettarlo.

      Elimina
    5. sicuramente sia conte che sarri sarebbero dei netti miglioramenti rispetto a gattuso, ed è anche vero che entrambi danno una forte identità alle loro squadre, piaccia o meno l'identità è questione di gusti.
      Però io son troppo un milanista all'antica, mi piace l'idea di un signor nessuno emergente stile sacchi/capello che diventa qualcuno da noi, con noi, non ho mai amato i grandi nomi da cui sai già cosa aspettarti.
      L'unico per cui farei un'eccezione è pep perché è sempre stato un personaggio assolutamente da milan come stile e come tutto.
      Per il resto preferisco rischiare e sfruttare la forza societaria, la capacità di supportare in tutto e per tutto il mister più i soldi di elliot per cercare un nuovo grande allenatore.

      Elimina
    6. @Giuseppeb. Condivido.

      Mettiamo tutti quelli che vuoi tu, magari basta con queste ex bandiere alla Brocchi, Inzaghi, Gattuso.

      I restanti mi vanno benissimo tutti.

      Andreazzoli? Sì, De Zerbi? Sì, Giampaolo? Sì, Gasperini? Sì. Un allenatore top? Sì.

      Mi va bene chiunque.

      Elimina
    7. Che il Milan non abbia tempo di aspettare Gattuso può anche starci, ma se prendi un altro allenatore, conta che dovrei dare del tempo anche a lui. A te piace il suo gioco e ci sta, ma stante la rosa del Milan ad oggi, quanti sarebbero in grado di giocare il gioco di Sarri? Abbiamo giocatori con le caratterisitiche di Callejon? Abbiamo giocatori alla Jorginho, abbiamo qualcuno come Koulibali? Cioè a me van benissimo tutti però se non hai giocatori adatti poi non arrivi da nessuna parte e Inghilterra di critiche a Sarri neho sentite a bizzeffe, ci sono molti che si chiedono perchè abbia fatto spendere tutti quei soldi per un giocatore come Jorginho che non fa goal ed assist e voglio vedere cosa diranno se non si qualifica per la Champions.

      Elimina
    8. Ma cosa non vi è chiaro?

      Quello che sto cercando di dire è che possiamo star qui a discutere dei gusti fra coloro che preferiscono la proposta calcistica di Sarri o quella di Conte o quella di Allegri per esempio.

      A me andrebbero benissimo TUTTE.

      Non mi va bene una idea di calcio INCOMPLETA come quella di Gattuso. Non sa assolutamente cosa fare in fase di transizione offensiva, ci arrivate a vederlo questo o no?

      E non mi va di parlare nemmeno della lettura delle partite. Perchè cosa vuoi leggere se non conosci?

      Ecco perchè sto dicendo che mi andrebbe bene chiunque, purchè abbia CONOSCENZA.

      Elimina
    9. Ma conoscenza di cosa? Cioè vuoi un allenatore di esperienza, ok ci sta. Probabilmente farebbe meno errori, ma se hai dei limiti di rosa, non è che Sarri o Conte ti fanno diventare Suso Salah o Chala Callejon. Ogni allenatore ha i suoi pregi e difetti, ma la prima cosa è che abbia una buona squadra. Cioè Sarri ha fatto grandi risultati a napoli, ma avuto sempre una ottima squadra, quella ereditata prima da Mazzarri e poi da Benitez. Rino per quanto scarso non mi sembra abbia eriditato sta squadra di fenomeni, poi se secondo voi sono fenomeni alzo le mani.

      Elimina
    10. Sarri a Napoli ha fatto fare il fenomeno a Jorginho... Con un attacco di nani (Insigne - Mertens), tanto per screditare il calcio fisico che ho letto decantare qua da qualcuno...

      Poi per il resto condivido, la squadra va sistemata ma questa è cosa nota. Solo che per sistemare la squadra sarebbe opportuno avere una guida tecnica che sappia cosa vuole fare e acquistare calciatori funzionali al suo gioco.

      Elimina
    11. Si, ha fatto fare il fenomeno a Jorgihnho, che giocava però in contesto adeguato al suo tipo di gioco. L'attacco di nani se giochi con un centrocampo di fraseggitori di gran classe ci sta. Il Barcellona e la Spagna ci hanno vinto Champions e Mondiali su quel modello. E in ogni caso Sarri non era partito per giocare con Mertens se vuoi, ma con Milik che all'inizio giocava titolare e Milik non mi sembra un calciatore che non abbia fisico. Poi Mertens quell'anno ha fatto qualcosa di spettacolare (28 goal in campionato) che però poi non ha più ripetuto a quei livelli. Cioè nel calcio ci vuole anche un po' di culo diciamolo :) Cioè Gattuso deve mangiarne di pagnotte, ma non è così scarso come lo si vuole passare, non avrà una idea di gioco "forte" come molti sognano, ma non è che quelle idee di gioco ti assicuri alcunchè.

      Elimina
  48. il milan non lo affiderei a Sarri.

    RispondiElimina
  49. https://www.milannews.it/primo-piano/esclusiva-mn-longhi-milan-poco-fisico-ecco-perche-fatica-con-le-big-paqueta-dietro-la-punta-in-un-4-3-2-1-suso-se-gattuso-lo-schiera-327607

    Sig. Longhi, partiamo dal derby di domenica sera: secondo lei sono stati più i demeriti del Milan o i meriti dell'Inter?
    "L'Inter ha giocato un ottimo primo tempo, mentre il Milan ha giocato un pessimo primo tempo. Poi nella ripresa la partita è stata più equilibrata, con l'Inter che in vantaggio ha lasciato campo ai rossoneri per poi provare a colpirli in ripartenza. Secondo me domenica sera si è visto che, dal punto di vista fisico e atletico, l'Inter ha qualcosa in più del Milan. Prima del match, pensavo che il Milan potesse giocare meglio dal punto di vista tecnico e che l'Inter avrebbe potuto avere di più dal punto di vista fisico. I giocatori dell'Inter sono più forti fisicamente di quelli del Milan. Tra i rossoneri quello più forte è Bakayoko, che guarda caso è stato il migliore in campo tra i giocatori di Gattuso. Questo perchè è stata una partita giocata sulla forza. Il Milan è una squadra che gioca bene a calcio, ma ha ancora il difetto di avere pochi giocatori di forza e potenza".

    dove le ho gia' sentite?
    cazzo non mi ricordo

    queste sono dedicate alle fregnette che invocano cambi di mister, cianciano nomi, scoreggiano diagnosi sballate ect ecte ct


    marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bruno Longhi.

      Dov'è che allenava questo che non me lo ricordo?

      Certo che vantarsi di avere la stessa opinione di Bruno Longhi che al calcio la cosa migliore che ha fatto è forse la telecronaca per Fifa...

      Elimina
    2. taci capra, vai a cattare ravanelli

      marcellina

      Elimina
  50. @Azaze'

    "Cioè secondo te Gattuso gli deve spiegare di marcare un giocatore?"

    oooooooooooh

    finalmente qualcuno che lo dice ... sembra che abbiamo una squadra di "cerebrolesi" , non abbiamo mica 11 kessie in campo, essere umani che da quando hanno smesso di cacarsi addosso, giocano con la palla.

    Ebbravo Azaze'

    QUOTONE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, glielo deve spiegare qualcuno dalla panchina perchè calcisticamente abbiamo una squadra di "cerebrolesi".

      Elimina
    2. Si glielo dice poi non lo fanno e allora? Cioè Paquet è andato in confusione, perchè è stanco e per reggere la pressione di partite così ci vogliono anche la palle non basta la tecnica e dei suggerimenti dalla panca, non è la playstation...

      Elimina
    3. Come fai a essere sicuro che glielo abbia detto?

      Elimina
    4. Come faccio ad essere sicuro di cosa, io non ho detto che glielo abbia detto, ma non ho nemmeno la sicurezza del contrario. Poi in campo non ci va l'allenatore, che può dare consigli o suggerimenti, ma se hai 11 celebrolesi, come dici tu, non puoi di certo di sperare di fargli fare come vuoi come li controllassi con il joystick della play. Se sul primo goal almeno due centrocampisti lasciano trotterellare tranquillamente Vecino in area secondo te è colpa dell'allenatore o di loro che se ne dimenticano?

      Elimina
  51. dello stuzzicadenti non me ne frega niente. se l'allenatore manda a fanculo il giornalista (in più donna) in mondovisione invece mi da fastidio.
    una stagione non dura due mesi, se no l'inter vincerebbe ogni anno lo scudetto. Secondo me a londra non vedono l'ora di impacchettarlo

    RispondiElimina
  52. "Marcellina perchè non dici a Leo e Paolo" AHAAHAHAHAHH
    Questo tra tutti i nick multipli è il più imbecille, secondo te il disoccupato sociopatico può parlare con loro se non per chiedere un autografo? Dai dai dai dai dai parlaci parlaci AAHAHAAHAHAHAH

    Outsider il problema è esistenziale, Gattuso è uno di quelli che ce l'ha fatta e tra quelli senza talento c'è sempre una forma di solidarietà. Non vedi lo sdegno che prova nel parlare dei vari Guardiola etc? Lui il talento lo schifa perchè lo invidia, che piacer sottile procura l'altrui disagio all'animo avvilito da anni grigi, che tristezza.

    RispondiElimina
  53. Ragazzi ma uno che paragona Sarri a Gattuso secondo voi può mai lavorare nel calcio?
    No, infatti è disoccupato.

    RispondiElimina
  54. DEAD
    MAN
    WALKING

    #succhialosucchialofortepignolata

    RispondiElimina
  55. @Hicks è solo per vedere fino a che punto ci si può arrampicare sugli specchi.

    Cioè fino a quanto uno può spingersi fino ad arrivare al ridicolo pur di sostenere una tesi insensata.

    RispondiElimina
  56. A me di faide sui blog non me ne frega un cazzo. Dico solo una cosa. Io tifo Milan da 50 anni e dico: chi rema contro l'allenatore a 10 giornate dalla fine, mentre ci giochiamo il futuro del club, non può avere sangue rossonero. Lo fai un minuto dopo il fischio finale dell'ultima giornata, lo fai a novembre, ma non adesso cazzo.. Oppure, qui negli anni del Berlusca ci siamo bevuti l'anima. Vis iete bevuti l'animna rossonera. Possibile eh. Ma triste.
    Tifosi rossoneri tifosi milanisti teniamoci per mano in questi giorni tristi.
    E soprattutto. Spariamo giù a Marassi, spariamo al Comunale (metaforicamente, nel 2019)
    BRN78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @RAF personalmente è un "pour parler".

      Ci mancherebbe stravolgere a 10 giornate dalla fine quando sei in linea con l'obiettivo.

      Elimina
    2. quotone, ed è per questo che schifo queste merde
      ma niente, niente, niente al confronto del manager del milan che sono 6 mesi che fa sta cosa

      marcellina

      Elimina
  57. ahahahah Gattuso invidioso del talento?? hahahahah
    lui sa benissimo che ha potuto giocare nella squadra più forte del mondo solo perché il pallone lo pulivano pirlo, seedorf, kakà e rui costa. Dai questa dell'invidia non l'avevo ancora sentita

    RispondiElimina
  58. https://www.milannight.com/redazionali/sermoni/un-allenatore-preoccupato-e-preoccupante/ interessantissimo punto di vista.

    RispondiElimina
  59. Domenica abbiamo cercato di giocare più alti e...ci hanno infilato come tordi soprattutto nel primo tempo.
    Perché:
    1 non abbiamo giocatori che sanno pressare con continuità;
    2 Paqueta camminava e non correva, e non seguiva l'uomo;
    3. Suso inadatto strutturalmente a coprire. Se poi non riesce neppure a saltare l'uomo è un peso insostenibile per qualsuasi squadra;
    4 Calabria Romagna e RR erano incerti e fuori fase nelle coperture (e per i primi due è la vera sorpresa negativa della partita).
    5.Gattuso ha cercato di porci rimedio tardi (anche se Paquetà è uscito alla fine del primo tempo) e in modo solo parziale (Suso doveva uscire prima e dovevano entrare Biglia Casty e Cutrone).
    6. Ovviamente Gattuso ce lo teniamo fino a Giugno. Quindi chi usa il Blog per indebolirlo, infamarlo, depotenziarlo,e seminare dubbi è da condannare o non è un milanista. A fine stagione a mercato aperto saremo liberi di dire quello che vogliamo.
    Per ora FORZA MILAN E FORZA GATTUSO!!!
    Pelle57

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.change.org/p/tifosi-milanisti-gattuso-out

      Elimina
  60. ilcommercialista sei entrato anche tu nel club di quelli con la lingua dentro il culo dell'asino pignolata? Ovvio che non parlavo di Gattuso.

    Massimo avevo letto e come spesso accade sono d'accordo con il tizio di quel blog, a Gattuso accenderemo un bel cero ringraziandolo di aver ricostruito lo spogliatoio e aver ricompattato l'ambiente, poi serve un allenatore ma ormai è chiaro a tutti. DEAD MAN WALKING

    Outsider è una causa persa davvero, stai provando a discutere con una persona ottusa e talmente convinta di sè che uno deve dargli ragione a prescindere dalle argomentazioni, che nella maggior parte dei casi sono nulle. Prendi l'ultimo esempio di Monchi, appena ha visto che non ne usciva è partito con l'insulto. Il re delle plusvalenze che ha deupaperato l'asset cartellini e alzato il monte stipendi di quasi il 10% per lui ha fatto il suo dovere ed è inutile che tu lo fai notare perchè Monchi è per lui il re e cosi deve essere per tutti. Questo atteggiamento è logico che ti porta ai confini di qualsiasi società civile perchè ben pochi possono tollerare questo atteggiamento, difatti, togliendo i nick multipli e quelli che lo adulano perchè ha lavorato nel Milan (il peggiore degli ultimi 30 anni portando come elemento di spicco Niang) cosa gli resta? L'oblio digitale e l'anonimato reale.
    Un caro saluto

    RispondiElimina
  61. https://www.shutterstock.com/it/image-photo/man-lost-desert-namibia-680048821 diapositiva di Piatek domenica sera.

    RispondiElimina
  62. non chiamtela faida da blog
    no cari signori
    qui c'è un manager del milan, non un nick
    che sta sputtanando un mister da agosto


    marcellina

    RispondiElimina
  63. Hicks20 mar 2019, 14:44:00

    " bisognava fare qualcosa di nuovo!!!!
    bisognava fare qualcosa di nuovo in questo team building.....(interruzioni con tanto di parola mangiate....) facilitando il processo di fare nuove amicizie si creano nuovi business...e allora ci siamo inventati di fare partecipare tutti a discipline sportive diverse..questa è l'lidea...cosa abbiamo fatto..abbiamo suddiviso 140 in 4 squadre, 4 squadre di 4 olimpiadi in cui c'erano dei testimonial che sono presenti"...etrc etc etc

    SIGNORE E SIGNORI ECCO A VOI :

    "il classico esempio di come merito e talento contano meno di zero,"

    UN UOMO
    UN PERCHE'


    MARCELLINA

    RispondiElimina
  64. questo venditore di pentole
    questo ignorante volgare merdoso idiota
    smarmellatore di professione
    che si permette di dire gattuso raccomandato

    un genio


    marcellina

    RispondiElimina
  65. la voce di quello che è successo a mosca
    si espendera' a macchia d'olio
    e farai la fine del tuo amico majorino
    a mendicare il pasto da cavallini


    marcellina

    RispondiElimina
  66. @outsider

    "Ma io davvero non capisco come possiate criticare Sarri quando in panchina hai Gattuso."

    semplicemente perché odio più dell inesperienza, i PIANGINA.

    Quelli che non si prendono mai una responsabilità, quelli che sono tutti cattivi tranne loro, le vittime, quelli dei ristoranti da 100 euro con 10, quelli che vanno in Inghilterra a piangere che non hanno attaccanti, quando si perde ma non quando si vince come nella striscia di vittorie iniziali e si fanno prendere il Cocchino, salvo poi non influire minimamente nella classifica.

    Quelli che non sono aziendalisti, che spaccano lo spogliatoio e conseguenza, si fanno esonerare salvo poi stilare denunce su denunce.

    Infami

    RispondiElimina
    Risposte
    1. outsider è l'ennesimo multinick del merdoso venditore di pentole
      chiamalo col suo nome

      marcellina

      Elimina
  67. Team Building

    Su le mani ragazzi , mettevi a cerchio, cantante con me" l'amicizia è business"
    nel mentre gli fotte i rolex

    signori e signore il manager del milan che dice gattuso raccomandato


    Marcellina

    RispondiElimina
  68. In pieno stile catenacciaro, mattinata con Azazello, pomeriggio con Marcellina! Sei peggio de Rino (e ce ne vuole....)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SADOMASO
      PROVOCATORE TRUFFA
      TIFOSO ROLEX CINESE
      ROSICA INFAME

      Elimina
  69. La petizione per esonerare Gattuso in questo momento delka stagione la trovo semplicemente un gesto INFAME!
    VERGOGNATEVI!
    NON SIETE DEGNI DEI COLORI ROSSONERI!
    Pelle57

    RispondiElimina
  70. qui non c'entra piu' niente rino..rino sara' valutato a fine anno
    qui ci sono dei merdosi
    e un bastardo

    paragonano rino a sarri..ehehehehe
    scoreggiano cose che non sanno
    vedono solo cio' che gli fa comodo
    e specialmente vedono solo l'erba del vicino
    a tal proposito

    c'era un demente qua oggi che scoreggiava quanto sarri avesse portato l'elettricita' a londra, il bidet e tutto cio' che quei barbari non cosnocevano, cosi' tanto per scureggiare

    https://talksport.com/football/492047/furious-chelsea-fans-maurizio-sarri-sacked-manchester-city/
    Furious Chelsea fans call for Maurizio Sarri to be sacked after Manchester City humiliation

    https://www.theguardian.com/football/2019/feb/18/maurizio-sarri-chelsea-clings-on-fans-patience-manchester-united
    Maurizio Sarri clings on to job after furious Chelsea fans lose patience

    https://www.rt.com/sport/451148-chelsea-fans-want-sarri-out-manchester-city/
    ‘Get that clown sacked!’ Furious Chelsea fans call for Sarri to go after 6-0 humiliation at Man City

    https://www.thesun.co.uk/sport/8396870/chelsea-sarri-sacked-man-city/
    SARRI OUT' Furious Chelsea fans call for Sarri to be sacked after their heaviest defeat in Premier League history

    ora, ne potrei postare 150.000
    sulla faccia di quel merdoso raccomandato venditore di pentolame

    che come una sgualdrina viene qui ad ulrare" san siro stuprato"

    se leggete i titoli sono ben peggio

    e non vi posto i commenti dei tifosi da blog

    questo per dire che Sarri è scarso?
    certo che no, non mi metto a livello di quel pezzente che fa il team building

    solo per dire che questo pescivendolo che dovrebbe essere un manager del milan
    ma è solo un corrotto nell'animo e nella vita
    è solo un capopolo di basso livello
    e che l'erba del vicino è sempre migliore

    io auguro a sarri di vincere la uefa e di riconquistare il suo pubblico
    ma questo maiale infame bastardo vada a prenedere in giro
    i parruccati della sua cerchia

    sempre merda in faccia
    coglionazzo


    marcellina

    RispondiElimina



  71. SPORTMEDIASET CALCIO

    Inghilterra, la sentenza dei tifosi del Chelsea: "Fuck Sarriball"
    https://sport.ilmattino.it/calcio/stamford_bridge_canta_contro_sarri_fuck_sarri_ball_dopo_united-4310118.html

    Stamford Bridge canta contro Sarri:
    «Fuck Sarri Ball» dopo lo United

    se volete sentire c'è pure il coro


    Chelsea, i tifosi dei Blues si ribellano e cantano: "F*ck Sarri-ball"

    https://twitter.com/itzdannno/status/1097601989867909120


    marcellina

    RispondiElimina
  72. CerebRolex ma il tuo talento qual è? ahahahah
    di calcio non ne capisci un cazzo, sponsor non ne porti... fai pompini, bevi piscia e poi?

    RispondiElimina
  73. al donnarumma se gli fai un cross alto, a spiovere si dice? nell'area piccola lo mandi in tilt e ormai lo sanno tutti. perde quel po' di comprendonio. gli si spappola il sistema nervoso. 2 metri di goffaggine ridicola patetica.
    e si dimentica della porta. quante volte ha lasciato la porta vuota spalancata per fare delle cadutine svenevoli o degli svolazzi che a guardarli ti si rifiutano gli occhi?
    non me lo ricordo un aggeggione così nella porta del milan.
    cervello poco e s'era capito. ma i nervi? se fossero i nervi che gli scappano…

    in fondo, oltre al cross alto nell'area piccola per scatenare il lato ridicolo del gigio, l'altra grande pensata di spalletti è stata l'antichissima novità di mandare in area i centrali difesa a dare la zuccata. prima uno, poi l'altro e neanche tanto a fari spenti.
    (sempre commoventi li trovo i due minchioni che stanno buoni a reggere lo strascico di vecino che si piazza comodo davanti alla porta vuota)

    RispondiElimina
  74. Cmq se non lo hanno fanculizzato dopo betis e olimpiakos non ha minimamente senso esonerarlo ora che ha dalla sua risultati e classifica.

    Per assurdo la cosa più difficile sarà sollevarlo a giugno se raggiungerà o addirittura migliorerà l'obiettivo (quarto posto).
    Esattamente ciò che temevo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SADOMASO CHI VUOI ESONERARE TI PIACEREBBE
      PROVOCATORE MILLANTATORE
      TIFOSO SUPPOSTA DI GLICERINA
      ROSICATORE DELLE MIE CHIAPPE

      Elimina
  75. Mi ricorda uno sul MNght con la doppia personalità, entrava con due nickname e si contraddiceva per fomentare gli utenti.. sarà mica Maremanno ? Ahahahaha

    RispondiElimina
  76. MR BANDERUOLA IERI:

    "IGNORANTE CHE VIENI QUI A POSTAR EI SONDAGGI PORCO IDDIO IL LUNEDI DOPO CHE ABBIAMO PERSO IL DERBY PUTRIDO MAIALE E PARLI A ME DI ONESTA' INTELLETTUALE PERCHE' NON MI DAI I POLL DEGLI AMERICANI SULL'ISIS 5 MINUTI DOPO LE TORRI GRANDISSIMA TESTA DI CAZZO IMBARAZZANTE"

    MR BANDERUOLA OGGI

    "https://talksport.com/football/492047/furious-chelsea-fans-maurizio-sarri-sacked-manchester-city/
    Furious Chelsea fans call for Maurizio Sarri to be sacked after Manchester City humiliation

    https://www.theguardian.com/football/2019/feb/18/maurizio-sarri-chelsea-clings-on-fans-patience-manchester-united
    Maurizio Sarri clings on to job after furious Chelsea fans lose patience

    https://www.rt.com/sport/451148-chelsea-fans-want-sarri-out-manchester-city/
    ‘Get that clown sacked!’ Furious Chelsea fans call for Sarri to go after 6-0 humiliation at Man City

    https://www.thesun.co.uk/sport/8396870/chelsea-sarri-sacked-man-city/
    SARRI OUT' Furious Chelsea fans call for Sarri to be sacked after their heaviest defeat in Premier League history"

    Quindi cari signori, il sondaggio su Gattuso non va bene perch è disonesto dopo aver perso il derby, quindi parte il bestemmione, la richiesta dei poll sull'isis, parla di onestà intellettuale E POI, POI? Per confutare la sua tesi POSTA ARTICOLI IMMEDIATAMENTE SUCCESSIVI A CITY-CHELSEA 6-0

    SIGNORI E SIGNORI ECCOLO QUI, MR BANDERUOLA PAOLO PIGNOLATA.

    Raduna i tuoi nick e fatti difendere ora perchè ti butti cosi tanta merda in faccia da solo che nessuno all'infuori di te di può difendere sociopat.
    SMACK

    RispondiElimina
  77. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  78. "LA MIA OPINIONE? VARIA IN BASE AL CONTESTO, VARIA IN BASE AI PROTAGONISTI. CHIAMATE BAND, PAUL BANDERUOLA".

    RispondiElimina
  79. https://www.milannews.it/primo-piano/mn-milan-chieste-informazioni-su-richarlison-ma-il-prezzo-spaventa-327637

    E chi è sto qua? Non ne avevo mai sentito parlare.
    AHAHAHAHAHHAHAHAH

    RispondiElimina
  80. Il montato ormai si incarta di continuo, un poveretto ignorante che si palesa sempre più per quello che è....

    Giustiziere confesso che inizialmente mi stavi più antipatico di lui ma sto cambiando idea per come lo martelli giornalmente sembri l'unico che vede i suoi castelli di sabbia.

    RispondiElimina
  81. CerebRolex, il punto è che infami l'allenatore della società in cui fingi di lavorare. Eticamente una merdina liquida, in fondo sei quello che appena era stato toccato da Marcellina (evidentemente su un punto dolente) si è chiuso a riccio minacciando azioni legali e blabla... sei un povero frustrato che avrebbe voluto fare il matematico ma sei finito a far statistica prima e la puttanella commerciale poi... o forse volevi fare l'allenatore ma oltre football manager non arrivi?
    Ora, a me degli eventuali tuoi smarmellamenti, se siano veri o fasulli, frega meno di zero (cazzi vostri) ma il modo viscido in cui fai uscire le cose dalla società in un momento come questo ti qualifica per quello che sei: un impotentucolo verme frustrato. E spero che Ringhio te le canti per bene.
    Peraltro, passi il tuo tempo a scrivere qua di continuo... non hai da lavorare? Serve davvero un bel repulisti in società.

    RispondiElimina
  82. Dovresti vedere quante rughe ho per colpa della frustrazione e di non essere riuscito nella vita, pensa se avessi voluto fare lo scrittore, avrei scritto una roba illegibile chiamandola lo scrotoromanzo? Mi spiace tu abbia problemi sessuali comunque, mi stupisce tu non abbia un nick da donna, non mi stupisce tu esprima gli stessi identici concetti, se cosi possiamo chiamarli di Marcellina.
    SMACK

    RispondiElimina
  83. Massimo castigare l'imbecille è un piacere giornaliero, per questo mi piaceva il nick pioggia dorata.
    Chiamatelo Band, Paul Band(eruola).

    RispondiElimina
  84. https://it.wikipedia.org/wiki/Banderuola

    RispondiElimina
  85. Gordon, sintesi perfetta.
    Criticare rino in blog, per un 'annata difficle e brutta al gusto ci sta
    Il fatto che io poi lo conosca, cosonco gli spifferi di palazzo e come le correnti girino per i corridoi
    la trovo una cosa imbarazzante
    questo è qua da agosto pompando e semninando merda sul mister

    Marcellina

    RispondiElimina
  86. Ora con permesso, bevo uno champagrino aspettando giugno.
    Have a goodnight

    RispondiElimina
  87. ricordo un ragazzetto, che vedeva i campioni
    rossoneri al circolo di papa'
    quei colori, quelle glorie
    impressi nella mente..

    sei un impotente
    e quei sentimenti li hai traditi tu
    frocetto

    attento che i fantasmini sono alquanto noiosi

    bevilo in fretta lo champagnino...si sa mai


    Marcellina

    RispondiElimina
  88. "Dovresti vedere quante rughe ho per colpa della frustrazione e di non essere riuscito nella vita"... beh se sei davvero quello di cui parlava Marcellina, le rughe sono ben stirate dal grasso da bamboccio pacioccone ahahahahahahah
    Occhio alle bollicine che se gonfi ancora di più esplodi. Sebbene termodinamicamente sarebbe più probabile l'implosione, dato il vuoto pneumatico che ti alberga nel "cervello".

    RispondiElimina
  89. "esprimi gli stessi concetti"... intendiamoci, rispetto a Marcellina (per gusto) preferisco un tipo di calcio più tecnico ma:
    - sono consapevole della lentezza dei nostri centrali (persino montella lamentava sta cosa, e infatti era un tipo a cui piaceva giocare "più alto" ma era costretto a schierare Zapata e Borini per avere il centrale rapido e l'ala da strappo, cruciali per il suo - pur discutibilissimo - sistema di gioco).
    - sono consapevole del fatto che a centrocampo Baka è fisico e fortissimo ma di certo non ha tempi né visione di gioco per fare "un determinato tipo di play", Kessie è tutto polmoni ma senza piedi né neuroni, Paquetà è tecnico e ha visione di gioco ma perderebbe in una gara di scatti con Suso.
    - Suso e Calha sono due esterni di raccordo, uno è lento come la morte e l'altro è l'unico "dieci" che non sa segnare né scartare l'uomo ("Ah ma che bei cambi di campo che fa!" sticazzi, allora schieriamo RR esterno offensivo, anche di lui si salvano solo i cambi di gioco)
    - l'età media è bassa e il deficit di carisma ci può stare, specie nei momenti topici. Sul piano umano e della cementazione del gruppo e del milanismo (cosa in cui tu, Cerebrolex, sei nettamente carente) Ringhio sta facendo miracoli.
    Conscio di tutte queste cose, e capendo che siamo ancora al vero anno ZERO, pazientemente aspetto la crescita e i tempi migliori.
    Inseguire un De Zerbi, che è così cocciuto da pretendere di fare sempre la stessa partita anche a costo di beccarne 5 in casa da Giampaolo, con una rosa tutto sommato discreta ma NON AMALGAMATA e priva di campionissimi assoluti, mi sembra non solo non condivisibile ma addirittura anche sciocco. Lo stesso dicasi per tutta una serie di allenatori tatticamente più bravi di Gattuso ma che verrebbero stritolati dalle pressioni di San Siro prima di subito.
    Aspetto. Siamo praticamente (ri)nati da pochissimo e di strada da fare ce n'è. Con questo materiale umano (più per questioni di assortimento che di valore tecnico dei calciatori) adesso non mi pare sia il caso di attendersi di più.

    RispondiElimina
  90. I vostri scambi di insulti sono straordinari, oserei dire alta letteratura...comunque battere "terrapiattista" sara' dura. Vi voglio bene !!

    RispondiElimina
  91. Siamo su un post di critica è quindi la stessa è l'essenza di cio' che scriviamo, pero' attenzione,
    destabilizzare e delegittimare alle spalle e all'esterno un componente del proprio staff sarebbe preoccupante, gravissimo oltre che infimo.
    Spero vivamente che siano solo chiacchere da bar ed insulti che vi scambiate diciamo così, in "allegria"..

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari