Domanda

// 123 commenti
Ma secondo voi, dando la multa a Biglia e al procuratore di Kessie, la società è stata corretta?
Di questo argomento parlano in pochi, anche gli amici di Milan7 o Ordine sul Giornale hanno parlato di stile Milan, ma la società ha preso le parti di uno dei due in maniera precisa.
Questo cambierà la finestra di 11/12 partite che abbiamo di fronte=

123 commenti:

  1. domanda 2.
    rajola e il suo portaborse galliani i piedi non se li lavano mai? la volta che si decidono a farlo ci liberano di ruju e sarebbe ora.

    RispondiElimina
  2. Il compito di Gattuso è quello di far capre a Kessiè che si è comportato malissimo. Probabilmente lo terrà fuori squadra per almeno un turno. Così firse capisce (anche se ha la testa dura a Bergamo ho letto che prese ben 17 multe per essere arrivato tardi agli allenamenti).
    Spero che lo recuperi mentalmente perchè oggettivamente il giocatore ci è indispensabile nell'ultima parte della stagione.
    Poi deciderà la società se tenerlo o meno e questo dipenderà anche da altri fattori quali il prezzo le offerte i possibili sostituti ecc...
    Un finale di stagione senza Kessiè mon possiamo permettercelo, Non abbiamo cambi adeguati a sufficienza e finirebbero per giocare sempre gli stessi.Imoissibile.
    Pelle57

    RispondiElimina
  3. tutto questo accanimento su rodriguez non me lo spiego.
    molti puzzano di fasullo, altri sono stati cervellolavati dalla banda che portò al milan negli anni dell'orrore:
    antonini, che a 30 anni non aveva ancora imparato metabolizzato i movimenti base, scolastici, del terzino.
    emanuelson: che non essendo terzino costrinse max a inventarsi terzino un brocchetto di centrocampo:
    constant.
    mesbah: un poveraccio 28enne che era sceso in B con il lecce.
    taiwo: che oggi gioca in una squadra in lapponia, a pochi km dal circolo polare artico.
    forse altri me ne scordo di quegli anni d'orrore, scempio, incubo.

    facile lavare il cervello, e poi riempirlo di qualunque merda a piacere, di tifosi ebeti e gonzi convinti che laxalt fosse un terzino e che andava a panchinare rodriguez. costringendo la società Milan a emettere un comunicato ufficiale apposito (e immagino le risate di leo e società):
    il Milan comunica ai propri tifosiDementi o fasulli che laxalt non è stato preso per sostituire rodriguez.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rodriguez è scarso, è l'antitesi del terzino moderno. Si può reciclare come centrale magari in una difesa a tre ma come esterno di difesa è di una pochezza disarmante. Non ha corsa, non ha progressione, è lentissimo nel muoversi col pallone ( solo per uno stop ci mette 20 secondi ) per non parlare del gioco aereo dove viene sovrastato sempre e si perde sempre l'uomo quando si inserisce alle sue spalle.

      Elimina
    2. ma basta col terzino MODERNO e il centravanti MODERNO ma basta con queste favole da riempirsi la boccucciaWeb&Blog

      Elimina
    3. galliani (più e più volte, brontolando e ringhiando, nel suo piccolo mondo d'incompetenza* ignoranza e inettitudine antica): non capisco, eppure io un terzino sinistro al mister gliel'ho preso.
      emanuelson: io il terzino non l'ho mai fatto, ma posso sempre imparare.

      *no, nel caso emanuelson non credo si trattasse di malafede. l'avevano proprio convinto che fosse il terzino sinistro che cercava invano da anni.

      Elimina
    4. allora metteteci mesbah, o taiwo, o dalbert o asa o dambrosio, o laxalt o biraghi eccetera.

      Elimina
    5. Vero, basta col moderno o l'antico. Rodriguez è, molto semplicemnte, scarso.

      Elimina
    6. Semplicemente, sorry.

      Elimina
    7. Va bene togliamo il moderno, Rodriguez è un terzino scarso. Dimmi un pregio di questo giocatore.. la balistica come Caccanoglu ?

      Elimina
    8. gente che ha sbavato anni dietro i bonaventura i suso i bojan e i polpacci di lapadula perdere il suo tempo contro un rodriguez, per una volta dopo anni che abbiamo un terzino decente. tifoseria di merdosi che vogliono fare i sapientoni a poco prezzo. che postaccio il web, che nausea.

      Elimina
    9. Veramente a me mai piaciuti quelli che hai citato.

      Elimina
    10. Antitesi! che parolone oh! che pozzi di scienza calcistica. ci fai la formazione con la parolona Antitesi. manda in campo le parolone e vedrai come giocano bene. il MOderno&Antitesi, terzini destro e sinistro. e non passa più niente. NIENTE

      Elimina
    11. Ma sbavato cosa ? In cosa è decente Rodriguez ? Nonno Kolarov se lo mangia con 10 anni in più. Pure Strinic se stava bene gli cagava in testa, almeno non ci mette tre quarti d'ora a fare un movimento coordinato. Ha preso il posto di Dormolivo come re dei retropassaggi

      Elimina
    12. questi che per anni si sono autoconvinti che quello spicinfrullo e cagnolino di compagnia per dame e damine salottiere del pato fosse un fenomeno predestinato.

      Elimina
    13. leo, portagli dalbert deulofeu kovacic e lapadula a questi citrulli fissati sul niente. è quello che si meritano.
      e riportagli pato.

      Elimina
    14. Ma che dici ? Il mancato scambio Tevez Pato fu un disastro. Guarda che gobbani fu pesantemente criticato. Poi tutta sta polemica per un terzinaccio mediocre ? Cosa centra tirare in ballo 50 giocatori o presunti tali ? Calabria e Conti ad esempio vanno benissimo e possono rappresentare una validissima corsia di destra per anni ( sperando Conti si riprenda alla grande ), a sinistra siamo messi male nonostante tu straveda per lo svizzero. Kaladze terzino era nettamente superiore.

      Elimina
    15. lapadula pato bona kovacic deulofeu dalbert niang e il boa, forza che rifacciamo lo squadrone. a vederlo scendere in campo galliani si sente ringiovanire di 10anni. e gabriel il predestinato in porta mi scordavo. che il contratto di gigio può scaderci in mano a nostra insaputa da un momento all'altro.
      taiwo è facile, un colpo di citofono in lapponia e sulla fascia sinistra siamoappostocosì.

      Elimina
  4. VENGHINO SIORE E SIORI, VENGHINO

    Tatanka Mauri72
    19 mar 2019, 11:47:00
    Papà simpatizzante granata e mamma milanista.....ho preso da lei;)
    Auguri a tutti i papà, un augurio speciale a Bande70!!!


    Bury My Heart At Wounded Knee- Mauri72
    11 nov 2018, 23:06:00
    Ah....spiegalo a bandeminkia e semasuka.....;)


    Bury My Heart At Wounded Knee- Mauri72
    11 nov 2018, 23:05:00
    Ah, bandeminkia, io mi riferisco sempre a chi commenta, mai ai familiari....
    Mia sorella non devi permetterti neanche di nominarla perché sei indegno..
    Adesso vai a fare in culo ed imparara l'educazione COGLIONE!

    Tatanka Mauri72
    10 mar 2019, 21:01:00
    Chi mi conosce sa che non litigo se non sono attaccato e che non porto rancori per cose futili come queste discussioni calcistiche con persone che neanche conosco.

    RispondiElimina
  5. Editoriale da applausi di Luca Serafini. Chapeau, d'accordo su tutta la linea.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io concordo al 100%. Difficile riscontrare inesattezze, son cose che han visto un po' tutti.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  6. Maicosuelo22 mar 2019, 11:07:00

    Buongiorno Marcellina, è palese che tu non stai odiando Sarri ma cerchi le prove per far capire cosa agli altri. Ti faccio una domanda, con questa squadra con questo organico Sarri avrebbe accettato l'incarico o ci avrebbe snobbato come ci ha snobbato il gobbo agghiacciante?

    mi fa piacere che qualcuno legga il mio intento dietro alle mie provocazioni
    lungi da me dall'essere gattusiano o allegriano..ano.ano, ho sempre e solo mostrato il risvolto della medaglia
    sempre e solo quello.l'ho ribadito mille volte, il calcio è fatto di stili, tutti diversi e tutti apprezzabili, cosi' come le scelte umane.Nessuno stile è migliore di un altro ai fini del risultato
    ecco il motivo per cui quel sacco di merda del giustiziere non comprende che quando lo rimprovero di postare sotto falso nome petizioni contro gattuso o poll dopo il derbu fa una azione da mentecatto e io gli rispondo pan per focaccia mostrandogli il risvolto della medaglia
    HO altresi detto che è un fatto culturale e come tale è li che batto il chiodo
    per chi avesse la voglia su sky girano repliche sull'incontro con ancelotti guardiola e sacchi
    basta ascoltare sacchi, che non è bollito oggi, ma qs scemenze sono 30 anni che va in giro a raccontarle
    si evince tutto il suo essere talebano: lui non si limita come sarebbe corretto a metterel'accento sul suo di credo e o gusto, no, lui per farlo ha bisogno di sputare merda sul suo opposto e lo fa nei termini: attaccare buono, difendere merda, propositivo = calcio, giocare in base anche all'avversario0 merda etc etc in ogni suo discorso...
    oggi qualcuno in pvt mi diceva: no puoi spiegare queste cose i social sono bianco o nero, duali...e io ho detto no, gli uomini sono duali, e lo saranno sempre piu', come le macchine
    o sei gattusiano o sei sarriano, o sei per il gioco offensivo o sei un catenacciaro etc etc
    sarri avrebbe accetato? non saprei..credo genuinamente al fatto che dopo napoli lui volesse davvero andare all'estero anche per non compromettere un rapporto idialliaco..per il resto non saprei
    mi fanno ridere coloro che imputano a rino di aver spremuto sempre gli stessi, dimenticando, gli ignoranti, che scelte ne ha solo da 10 gg, prima è stato tutto al 99% obbligato
    sarri invece li spreme tutti e 11 sempree e solo gli stessi di default, per esempio..ma loro vogliono sarri

    RispondiElimina
  7. chi paragona sarri a rino sono loro, gli ignoranti, io so perfettamente che sarri è un super mister che lavora da 20 anni e il paragone non regge...rino sta al 4 anno di pro, chiedere a verona, andate a verona a chiedere di sarri agli inizi e sentite cosa vi diranno
    rino ha tutto il diritto e dovere di fare errori tanti quanti ne ha fatti sarri ad inizio carriera, tanti quanti ne fa de zerbi suo( di rino) omologo al contrario

    la cosa buffa e' che menano il cazzo con rino da mesi, e addirittura con dubbi sull'anno prossimo se proseguire etc etc
    cazzata immane
    qs squadra sia che ci metti rino, de zerbi, allegri e guardiola sempre per il 3/4/5 posto in italia farebbe
    se eliott che ringraziamo, gli almeno complici, per averci salavato dal fallimento, dalla uefa e altro, ci comprera' che so chiesa barella e sms o biraghi e saint maximin, è il vero quesito
    tu dammi qui giocatori poi in panchina mettici chi cazzo vuoi
    il contrario è un falso problema

    qualcuno mi ha detto che giustifico rino per le parole dopo derby quando ha dichiarato che la squadra non è morfologicamente adatta ad un certo tipo di gioco( pressing alto)..FALSO
    io lo dico da un anno e mezzo che qs squadra seppur migliorata , essendo stata assemblata a cazzo per i noti motivi, manca di forza e gamba

    qualcun altro, che non sa nulla di qs sport dice che li vorrei tutti alti e forti..falso
    quando si parla di esterni la forza e la corsa non han niente a che fare coi cm

    allora mi han detto che politano e callejo, son piccoli...ma avete mai visto quanti scatti fanno sti due e con che volecita' tutto il tempo? direi di no

    noi abbiamo un raccordatore da piasterlla e un adattato che si sbatte ma centra la gara 1 volta su 10
    senza contare che abbiamo un terz sx bravo a difendere ed impostare ma che non viaggia

    chala lo vogliono treqartista ( e son d'accordo), paqueta lo vogliono terquartista...ahahahahah
    mi spacco
    certo che lo è il brasiliano, ma ha mostrato che il 90% delle gare una capacita' di fare l'interno elevata, ora che è stanco da due gare lo si accusa di non saper fare quel ruolo e il ds di aver sbagliato
    FRUSTRATI

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. marcellina, sono sostanzialmente su quanto scrivi, ma non sono d'accordo quando aggiungi:
      "rino ha tutto il diritto e dovere di fare errori tanti quanti ne ha fatti sarri ad inizio carriera, tanti quanti ne fa de zerbi suo( di rino) omologo al contrario".

      rino ha tutto il diritto e dovere di fare errori, ma non al Milan!

      questo per me è il nocciolo della questione.
      ed è lo stesso discorso che si faceva a suo tempo per seedorf, inzaghi, brocchi, e che avrei fatto se oggi in panchina ci fosse stato nesta al posto di gattuso.
      la gavetta non la si può fare sulla pelle di un club come il Milan. la fai in provincia, un paio di anni in B magari in squadre che puntano alla promozione, un paio di anni in A magari in una sampdoria, e poi, quando hai maturato una certa esperienza (e possibilmente ottenuto determinati risultati) assumi l'incarico di allenatore di un club più importante come il milan.
      dici "chiedere a verona, andate a verona a chiedere di sarri agli inizi e sentite cosa vi diranno". infatti, sarri non ha iniziato a napoli (e neanche ad empoli se è per questo), si è fatto la gavetta prima, tu stesso parli di 20 anni di carriera vs 4 di gattuso....

      qui il punto non è de zerbi al posto di gattuso che non cambierebbe sostanzialmente nulla.
      il punto è più generale. sono 5 anni (dall'allontamento di allegri) che in panchina non abbiamo una minchia di allenatore con una certa esperienza, con un certo physique du role. seedorf (appena appesi gli scarpini al chiodo), inzaghi (una sola esperienza come allenatore della primavera), mihajlovic (già meglio dei primi 2, ma non stiamo parlando di uno con il background chessò di un emery), brocchi ! cazzo brocchi (un'altro con una sola esperienza come allenatore della primavera), montella (vedi mihajlovic) e poi gattuso che allenava dove? in primavera pure lui, come inzaghi e brocchi! si, rino rispetto ad inzaghi e brocchi si è fatto un paio di anni all'OFI creta e al pisa, ma capirai, non stiamo parlando di chissà quali esperienze da allenatore.
      qui bisogna ri-iniziare un processo. un processo di medio-lungo termine in cui, dopo anni di nulla assoluto a livello di mentalità, principi di gioco, sistema di squadra, etc. si torni gradualmente a ricostruirle quella mentalità, principi di gioco, etc.
      un pò come successo ai gobbi con conte e poi allegri. è conte che ha gettato le basi della rinascita bianconera, ha rappresentato lui la fase 1 del processo. di 3 ANNNI. poi allegri è subentrato in un contesto dove appunto erano state gettate le basi per 3 ANNI da conte e ha proseguito nel processo.
      noi si deve iniziare non da guardiola o klopp ch ein questo momento non c'entrano una beata fava con la ns situazione attuale, ma almeno da un tecnico come gasperini. non con l'obbiettivo primario di vincere subito o anche arrivare secondi in campionato, ma con quello di ri-iniziare ad avere un certa mentalità e sistema di squadra. per come la vedo io, intanto assumi uno come gasperini per 3 anni, con il compito di gettare le basi (anche perchè la rosa attuale è giovane). poi tra 3 anni (chiaramente di risultati accettabili) magari affidi la panchina ad un conte (o a gattuso stesso, se nel contempo ha maturato l'esperienza necessaria e ottenuto certi risultati) continuando il processo di crescita o magari i tempi saranno già maturi per il klopp della situazione (questo nessuno lo può prevedere con certezza, dipende anche da altri fattori (proprietà e investimenti).
      gattuso oggettivamente non sembra in grado di potere essere non quello che ti fa vincere tra 2-3 anni, non sembra proprio essere quello che può iniziarlo il processo. perchè deve ancora farsi la ossa lui stesso. come tu stesso hai detto.

      Elimina
  8. Serafini che demolisce Gattuso non me lo aspettavo onestamente.
    Suso non incontra il mio gusto, tuttavia se si è intristito nel fare il terzino che ci possiamo fare?
    #deadmanwalking

    RispondiElimina
  9. serafini demolisce gattuso?
    si anche leo e maldini e i suoi predecessori dicendo quel che ha detto sui giocatori
    ma i talebani igniranti leggono solo quel che vogliono leggere


    marcellina

    RispondiElimina
  10. Mr Banderuola scommettiamo 10k che non ho fatto io il sondaggio?
    Mica c'è bisogno di un sondaggio fatto in due blogghetti per comprendere che sparagnuzzo non convince nessuno, non convinceva nessuno dopo 5 vittorie consecutive, figuriamoci dopo un derby perso malamente dove ha dimostrato la sua pochezza (che solo tu non vedi perchè sei banderuola)

    RispondiElimina
  11. Se tu interpreti quello che scrive Serafini in maniera differente da quel che è per il tuo conclamato analfabetismo funzionale mica è colpa mia.

    RispondiElimina
  12. Hicks22 mar 2019, 12:11:00

    Mr Banderuola scommettiamo 10k che non ho fatto io il sondaggio?

    QUESTA LATRINA UMANA CHE HA UN CULO AL POSTO DELLA FACCIA DA CAZZO
    MI CHIEDE SE VOILGIO SCOMMETERE 10 K?

    AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    LUIIIIIIIIIIIIIIIII
    DOPO CHE PUBBLICAMENTE HA FATTO LA SCOMMESSA DELLO STESSO IMPORTO
    E SEMPRE CON QUEL CULO IN FACCIA BELLAMENTE FA IL DISINVOLTO

    TAROCCO, VENDITORE DI ASPIRAPOLVERI, TRUFFATORE, SMARMELLATORE, LADRO SULLA BENEFICENZA

    MARCELLINA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbocchi all'amo come un allocco, ti porto sempre a spasso.

      Elimina
    2. TU MI PORTI A SPASSO?
      comncia a guardare nei prossimi giorni gli sguardi di alcuni tuoi colleghi
      e ti accorgerai che ti ho fatto sempre e solo credere quello

      stammi bene giambagne

      Marcellina

      Elimina
  13. Ovviamente il Brasile ha dato la 10 a Paquetà perchè anche loro lo vedono mezzala.

    UNO SCOUT
    UNA BANDERUOLA
    UN PERCHE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, già me lo vedo a rincorrere gli avversari nella propria metà campo con la maglia gialloverde.

      Elimina
  14. AH,NON SAPEVO STESSI DANDO DEL COGLIONE A LEO
    PERCHE' SOLO UN COGLIONE PUO' ACQUISTARE UN ALTRO TRQUESRTISTA, DOPO CHE HAI GIA CHALA CHE LO è E NON LO FA PERCHE' IL SISTEMA TATTICO NON LO PREVEDE
    QUINDI HA RAGIONE SASO
    LEO è UN COGLIONE
    OK GRAZIE

    MARCELLINA

    RispondiElimina
  15. Leonardo ha dato la stoffa, il sarto non è buono e Paquetà non puo fare la mezzala, non ora, non buttandolo nella mischia, avrebbe dovuto fare un percorso graduale con tanta panchina come Betancuort.

    Poi se vogliamo dirla tutta Paquetà è stato acquistato pensando di avere margine di manovra e invece la Uefa ha mandato subito una lettera quindi se ti stai domandando se tornando indietro rifarebbe l'acquisto io non credo.

    RispondiElimina
  16. Marcella siamo sicuri che lei fa il mercato seguendo le indicazioni di gattuso??
    Laxalt non lo ha mai fatto giocare, Castillejo il campo lo vede e non lo vede. Bakayoko se biglia non si rompeva mi sa che starebbe ancora ad imparare a stoppare la palla.su paqueta mezzala é stato forzato dall'infortunio di Bonaventura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ovvio che no..leo va per la sua
      ma non è masochista
      sa bene che se spinge troppo non rischia poi solo gattuso se fa cagate
      paqueta lo ha preso sapendo che è un trequartista che gioca bene a centrocampo e ha tutte le doti per farlo
      lo ha preso per fare l'interno a sx
      poi se e qundo rino fara' il 4-2-3-1 allora avra' una posizione dove èper lui sara' facile
      ma questa capacita' di giocare a centrocampo la vede subito uno che ha occhio, e difatti il mister in brasile era gia' tempo che lo schierava li

      laxalt? ascolta a me è sempre piaciuto, un operaio che è cresciuto nekl tempo..ma onestamente RR gioca bene da un mese prima era irriconoscibile, castillejo lo ve e non lo vede perche' rino vede i giocatori megli di chi gieli porta
      castillejo è un buon giocatorino punto ..te lo dice uno che lo ha ammirato sin da quando aveva 13 anni

      marcellina

      Elimina
    2. ..ma onestamente RR gioca bene da un mese prima era irriconoscibile,

      scusa, intendevo laxalt gioca bene da un mese..o meglio non gioca, ma lo si è intravisto che da un mese è piu' in palla

      marcellina

      Elimina
  17. Sulle sue caratteristiche e sulla posizione in campo che predilige: “Sono un giocatore tecnico, che cerca sempre di
    https://www.milanlive.it/2019/01/08/milan-news-dichiarazioni-paqueta-caratteristiche-ruolo/

    Milan, Paquetà: “Ecco le mie caratteristiche. Ruolo? Centrocampista”

    capire come cambia il gioco. Sono un giocatore offensivo, ho un buon fisico, mi piace muovermi con e senza palla, creare gioco e cercare sempre la via del gol. Ruolo? Preferisco giocare a centrocampo, ma ho giocato anche più avanti: sono a disposizione del Mister per dare il massimo. Quando indossi la maglia rossonera devi essere pronto a qualsiasi situazione: sono pronto ad aiutare la squadra in qualsiasi momento. Sento la responsabilità ma sono pronto e voglio essere decisivo per far vincere...

    https://www.ultimouomo.com/lucas-paqueta-come-gioca/

    Cosa sappiamo di Lucas Paquetá



    La transizione verso il centrocampo

    La svolta nella carriera di Paquetá è arrivata all’inizio di quest’anno, quando Mauricio Barbieri – ex vice allenatore del club che ha guidato la squadra da marzo fino al 28 settembre – ha abbassato il suo raggio d’azione per sfruttare la sua tendenza associativa. Nel 4-1-4-1 usato dal Flamengo durante questa stagione Paquetá divide la zona centrale del campo con l’ex juventino Diego, e Gustavo Cuellar, mediano con compiti difensivi che garantisce copertura ai due giocatori più estrosi. La mossa ha prodotto uno shock positivo sullo sviluppo calcistico di Paquetá, che da mezzala ha avuto più spazio da prendersi davanti a sé, con e senza palla.



    Barbieri – che ha portato la squadra al terzo posto a dodici partite dal termine del campionato ma è stato stranamente rimosso dal ruolo per far spazio a Dorival Júnior a fine settembre -, aveva in mente un progetto ambizioso, ovvero cercare di replicare in qualche modo il centrocampo del City nel Flamengo arretrando Diego e Paquetá come Guardiola ha fatto con David Silva e De Bruyne.


    questo a coloro che voglio istruirsi
    e specialmente a quei buffoni, marcio merdoso, che dovrebbe lavorare per il milan e invece come un chirichetto, sta qua di nascosto da mesi a sparare cagate sul mister

    toh studia
    cerebroleso

    capisco tu abbia velleita' di fare lo scout
    ma no ti bastera' venirci a dire che hai scoperto un giocatore da 50 milioni di euro
    pataccaro de merda

    dai facci il team building
    idiota del cazzo

    lasci perdere il calcio che non è roba per te
    ILLUMINACI CON LA TUA VERA DOTE
    SPIEGACI COME TRASFORMI LA'AMICIZIA IN BIZNIZ

    MARCELLINA

    RispondiElimina
  18. Hicks22 mar 2019, 12:24:00

    Leonardo ha dato la stoffa, il sarto non è buono

    impiccati imbecille
    la squadra è incompleta e assemblata malissimo
    e tu sei un merdoso infame bugiardo

    questa è come quella di higuain che se ne va per colpa di rimno
    quando lui ce l'aveva solo con leo e forse maldini
    pataccaro infame

    dammi guardiola con castillejo e borini e 10 infortunati a fare meglio del 4 posto
    merdoso

    Marcellina

    RispondiElimina
  19. "Sono un giocatore offensivo, ho un buon fisico, mi piace muovermi con e senza palla, creare gioco e cercare sempre la via del gol."

    CREARE GIOCO E CERCARE SEMPRE LA VIA DEL GOL

    Si sposa benissimo con la proposta di calcio di Gattuso...

    RispondiElimina

  20. Calcio Estero Premier League
    21 marzo 2019 - 13:49
    Chelsea, tifosi sul piede di guerra: partite casalinghe boicottate finché ci sarà Sarri in panchina

    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    adesso ho capito del perche' hai lanciato quella petizione in incognito

    dovevo capirlo subito
    per quanto una idea sia di merda e da infame
    non sara' mai originale
    ma sempre e solo una copia di qualcosa d'altro
    perche' di tuo sai pensare e dire niente

    pataccaro nell'animo
    un frustrato

    quindi il pubblico milanista vorrebbe rino out e vorrebbe un mister
    che a londra non sopportano piu' per il suo gioco giambagne

    bello mi piace

    marcellina

    RispondiElimina
  21. Grazie per aver pubblicato un articolo in cui ti sputtani da solo su Paquetà, sei proprio un celebroleso altro che scout, ho sempre pensato che per certi ruoli bisogna avere un QI più alto della media, tu non riesci neanche a capire quello che leggi, figuriamoci se potevi portare qualcuno di migliori di Niang. Che poi sei stato proprio sfortunato, fossi arrivato 10 anni prima, pur con zero talento, avresti potuto fare una carriera diversa e meno anonima o forse no, purtroppo chi non sa stare con e in mezzo alle persone per evidenti problemi psicologici, difficilmente può avere successo.

    RispondiElimina
  22. articlo in cui mi sputtano?
    un articolo che descrive come lo schierava il suo mister, e cioè centrocampista ed abbassandolo?
    ovviamente sei solo un mentecatto venditore di pentole

    niang? e 3 pinocchietto
    io no ho portato niang
    io no ho spinto niang
    io ho dato una lezione di tattica, tecnica , mentalita' a chi voleva prenderlo e mi ha chiesto al volo di descriverglielo
    visto che sapeva che lo conosco da bimbo
    e tutto quello che gli ho detto si è avverato, tutto, compresi i 13 milioni di euro di plusvelneza che ho fatto fare alla cosieta' per cui lavoravo
    mi piacerebbe dire di te lo stesso, ma tu sono decenni che ormai dagli allori dell opel( per altro 99% di merito alla laura masi) sei confinato a vendere gli sky box e a fare beneficenza
    frustrato
    il successo lo riconrri tu, parvenu imbecille, io non ho mai rincorso il successo
    ho solo il rammarico di esserci stato in un momento di merda e di non aver potuto contribuire con l'oro portato
    che era altro che niang

    io non so stare n mezzo alle persone?
    io non ho voglia di stare in mezzo alle persone deficente che è cosa ben diversa

    pisci d'orata
    team bulding
    bizniz
    vendo sky box con sconto e cagnotta


    marcellina

    RispondiElimina
  23. "io non so stare n mezzo alle persone? io non ho voglia di stare in mezzo alle persone deficente che è cosa ben diversa"

    Un po come dire che uno non scopa per scelta insomma.
    Oltre ai 13 milioni, ci parli anche ti tutte le minusvalenze? E non mi riferisco al solo Bacca.
    SMACK

    RispondiElimina
  24. come no..ti accontento subito
    3 giocatori 3 in cui sono stato coinvolto
    bacca, romagnoli e niang

    fai tu il conto

    quando hai scritto la cifra dopo il segno piu' ricordati che di bacca avevao come input solo i 20 gol
    cosa fatta

    poi se sei potente e ti fai dare le pass scoprirai che di 35 nomi spinti da me in pochi anni
    35 nomi
    ci sono si e no 1 milardo di euro di plusavelenze potenziali
    basta leggere
    nomi e date

    e ripeto non 35 su 1000
    35 e punto

    ora vieni a monza e inginocchiati
    puttana
    tu fai solo croste debito e cognotte


    marcellina

    RispondiElimina
  25. Hicks22 mar 2019, 12:59:00

    "io non so stare n mezzo alle persone? io non ho voglia di stare in mezzo alle persone deficente che è cosa ben diversa"

    Un po come dire che uno non scopa per scelta insomma.

    ovviamente si

    marcellina

    RispondiElimina
  26. Ricambio con stima il tuo saluto di ieri Mauri.

    RispondiElimina
  27. Perchè non ce li dici tu i 35 nomi? E perchè non nomini anche gli altri 200 cannati in pieno?
    Romagnoli? Dai non mi fare ridere, scouting aveva dato l'ok ma l'ha voluto a tutti i costi il serbo ma l'ok dello scouting quanto contava e soprattutto era il tuo l'ok all'interno dello scouting? dai dai falbrav.

    RispondiElimina
  28. lo scouting non aveva dato l'ok
    tu non puoi parlare di cose che no sai
    visto che non eri minimanete cagato da nessuno di noi

    sul tavolo di galliani il giorno prima dell'arrivo in sede del serbo( serbo con cui galliani mi aveva chiesto di parlargli al telefono il giorno prima per spiegargli chi cazo fosse bacca)
    sono stati messi da me, 3 nomi per il ruolo di centrali difensivi e relativi prezzi
    al numero 1 a pari merito vi erano romagnoli e laporte, uno che costava 25/30 e il secondo 45
    e al numero tre c'era marquinos che volevano piu' di 50

    il serbo è arrivato e ovviamente ha scelto romagna anche perche' ci aveva gia' lavorato
    asino, truffatore pacottaro

    il mio ok all'interno dello scouting
    contava
    ah fai un po' tu ero il responsabile
    contava nella misuta in cui galliani chiedeva o no
    e dato che quello fu l'unica finestra temporale in 4 anni dove galliani ci chiese realmente e aveva i soldi
    dopo che prese sportellata in faccia per kondogbia e jackson martinez
    conto' si in quel momento
    subito dopo la mossa bertolacci

    e in quella fase non solo conto', ma fu determinante in quanto majorino che ancora non si era venduta l'anima, ma era gia' in combutta per farlo, era in colombia


    i 35 nomi per me è facile farli
    ma sei tu a derteli andare a cercare
    pagliaccio


    marcellina

    RispondiElimina
  29. oggi gazza parla di serio interessamento per barella e kessie fora de ball: sarebbe ottimo, soprattutto in ottica contiana (o perché no, gasperiniana), 3 4 2 1 con barella baka in mediana e paqueta chiesa dietro piatek.
    Divertimento e risultati (ovviamente SENZA gattuso in panca) assicurati.
    Qualcuno qui sa qualcosa al riguardo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guardate che Barella è alto 1,72cm e probabilmente non ha il pisellone dei franco-africani.

      Il caposcout delle giovani marmotte sostiene che ci vuole il fisico, se no perdiamo i derby con l'Inter.

      Poi senza Gattuso in panca? Ma stiamo scherzando? Vogliamo perderci il calcio champagne del Gattuso-ball. E' solo al 4 anno da pro, diamogli tempo.

      Elimina
  30. Vedo che la schiera PRO sparagnuzzo cresce, Paolo Pignolata fa proseliti.

    RispondiElimina
  31. paqueta' va in basile e dice oro colato di rino
    cosi' come tutti gli altri giocatori

    giroud va in francia e massacra il mister ..cosi' come tanti altri

    trova le differenze

    ....
    ah, gia' colpa del team manager

    ahahahahahahahahahahah


    marcellina

    RispondiElimina
  32. Outsider22 mar 2019, 13:59:00

    Guardate che Barella è alto 1,72cm e probabilmente non ha il pisellone dei franco-africani.

    Il caposcout delle giovani marmotte sostiene che ci vuole il fisico, se no perdiamo i derby con l'Inter.

    Poi senza Gattuso in panca? Ma stiamo scherzando? Vogliamo perderci il calcio champagne del Gattuso-ball. E' solo al 4 anno da pro, diamogli tempo.

    non fai manco piu' lo sforzo di mascherare il tuo linguaggio da mignotta parruccata
    imbecille

    intanto non ho visto panolade, restituzione dei biglietti e cosri contro il mister come a londra

    2 , imbecille io i cm ne parlo e ne ho sempre parlato specie nella spina dorsale

    barelle è tra i 35 nomi
    non da oggi
    ma 4 anni fa

    sempre e solo bocchini

    marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E allora com'è il fatto del fisico?

      Non c'eri anche tu fra quelli che sostenevano che ci vuole il fisico? E poi mi scrivi Barella nei 35 nomi?

      Vedi che poi tutto torna? Vedi come cadi nel ridicolo perchè vuoi ostinarti a sostenere tesi che non stanno in piedi?

      Elimina
    2. pezzente mentecatto ho appena riscritto per la 100 volta che il fisico ci vuole specie nella spina dorsale
      quella che manca a te invertebrato strisciante

      marcellina

      Elimina
  33. è solo il 4 anno da pro e il 2 in un big team
    il tempo ce l'ha fino a fine anno
    bastardo cornuto
    se era per te c'era il traghettaore da mesi
    cornuto encefalitico
    e rino è perfettamente in linea al momento coi programmi


    marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No se fosse stato per me non si sarebbe mai seduto, che è ben diverso...

      Elimina
    2. e difatti avresti preso non da conte e sarri e avresti messo un giampaolo o un de zerbi e saresti 6 o 7

      ma non dipende da te, venditore di pentolame che sogni di fare lo scout
      ma sei incapace sia di osservare sia di valutare sia di prendere coraggio a cambiare professione
      e si che rispetto ad a altri, tu si raccomandato avresti pure chi ti farebbe entrare nel teamn scout del milan come novizio

      e invece niente
      la frustrazione deve essere brutta


      marcellina

      Elimina
    3. Se entrassi nello scout non potrei fare molto peggio di te, garantito.

      Avrei assolutamente preferito Giampaolo o De Zerbi, assolutamente sì.

      Comunque stai prendendo un altro, l'ennesimo abbaglio.

      Elimina
    4. ahahahahahahahahahahah
      ma vai a vendere i bitcoin
      cesso del cazzo

      hashgraph di sta minkia
      paccottaro del cazzo

      marcellina

      marcellina

      Elimina
    5. de zerbi avrebbe fatto meglio...giampaolo
      ahahahahaha
      imbecille coglionazzo d aplaystation
      tu lo conosci giampaolo?
      tu lo sai come si comporta coi giocatori?
      che relazione ha?
      tu lo sai come reagisce alle pressioni giampaolo?
      coglionazzo

      ce n'era uno di verona 20 anni fa che pensava di aver inventato il calcio d'attacco e faceva il fenomeno

      ando' a roma, dopo 6 mesi gli venne le'saurimento nervoso e prendeva psicofarmaci per dormire e non si spostava senon coi servizi segreti
      coglionazzo
      tu sei solo un merdoso da play station, ignorante, poscchioso che vuoi parlare di una materia a te sconosciuta
      cazzone

      ci sono 3000 componenti che fanno di giampaolo un candidato che ha il 90% di fallire in qs momento a milano
      e lo dice uno che lo stima
      ma lo conosce

      un allenatore normale al posto di rino sarebbe gia' nel panico da tritacarne da mesi
      ottusi zotici figli del kali yuga
      merdosa plebaglia

      marcellina

      Elimina
    6. Mi gioco quel 10% di probabilità che riesca.

      Meglio 1 giorno da Giampaolo che 100 da Sparagnino.

      Elimina
    7. Ah poi visto che ti piace giocare a fare lo scienziato, mi dici quel 10% da dove lo hai tirato fuori?

      Tipo c'è una formula che dato il nome dell'allenatore ti tira fuori un output, o l'hai sparata lì alla cazzo di cane?

      No perchè è interessante.

      Elimina
  34. a coloro che si stupiscono di vedere questo smarmellatore parrucato che infanga il mister da mesi sempre sul blog invece che lavorare, vorrei ricordare che scrive con almeno 4 nick
    fate voi il calcolo di quanto lavoira
    ma quello sarebb eil meno credetemi
    non è il quanto ma la qualita' che conta
    e lui quando si impegna, fa solo marmellate

    marcellina

    RispondiElimina
  35. letto articolo di Serafini, mi sembra alquanto inutile e di solito mi piace un sacco. Suso... come può venir fuori solo ora a parlare di Suso, adesso che gioca male... io è da quando è arrivato al milan che sostengo che lui e chalanoglu sono giocatori da sampdoria, da genoa, da quella roba li... sprazzi per imbonire i tifosi e vincere qualche partita, ci sarà un motivo per cui nessuno si è presentato con la clausola di 37 milioni in un mondo in cui 37 milioni li danno a tutti (non si sono presentati nemmeno con 30). Siamo diventati come sampdoria e genoa? forse si.... e allora noi siamo al quarto posto e loro no... stiamo facendo meglio rispetto le nostre reali potenzialità... e poi parliamo di potenzialità... Rino, esistono certamente 20 allenatori migliori di lui, esistono certamente allenatori che riescono a barcamenarsi con qualsiasi rosa... ma esistono allenatori, tanti allenatori che con questa rosa farebbero meglio di lui? non credo proprio. Anche a me piacerebbe Sarri o anche Giampaolo o Gasperini, ma no con questa rosa. Per ognuno di questi tre servirebbe una rosa non medesima tra loro e rispetto all'attuale con minimo 8/9 elementi diversi, non sempre più forti in senso assoluto, ma sicuramente diversi

    RispondiElimina
  36. quoto
    esistono almeno 20 o 30 allenatori ma magari anche 40 meglio di rino
    cosi'come in europa ci saranno almeno 30 squadr emglio del milan
    30 societa' piu' avanti del milan
    30 dt e ds piu' forti ddei nostri( quanto meno per esperienza)
    300 settori giovanili del nostro

    ma la gente vuole rino impiccato
    compreso quel basucia merdoso di suo collega che
    come sponsor vendite etc sara' ormai al 3000 posto non in europa ma in lombardia


    marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho amato il Rino giocatore e gliene renderò grazia, sempre. Per questo motivo tutto vorrei tranne che vederlo "impiccato".

      Questo non significa che non possa considerarlo inadatto ad allenare fra i professionisti in questo momento.

      Elimina
    2. PS tu da scout invece in quale posizione ti collochi?

      Top 1 mondo immagino vero?

      Fenomeno da circo.

      Elimina
  37. lo lascio a dire a chi mi conosce ma del mestiere
    non da zoccole come te
    parruccate di merda
    a giudicare dalle offerte ricevute da quando sono a casa direi: molto stimato e ricercato

    io come mi giudico?
    fare lo scout vuol dire svolgere almeno una decina di compiti
    come alle elementari
    io ho delle sufficienze, delle insufficienze e qualche ottimo
    l'ottimo ce l'ho nella materia piu' difficle: scovare talenti fascia 16-18

    difatti è per un motivo non prevedibile che sono finito in prima squadra
    io non ci volevao andare di mio
    il vero lavoro di scout si fa tra le giovanili


    marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi confermi che non hai fatto scouting con Romagnoli e invece lo hai fatto con Niang.

      Ecco perchè ti hanno mandato in prima squadra, perchè lì avresti fatto meno danni...

      Elimina
    2. esattamente confermo
      ma non quello che dici tu da mignotta

      romagnoli era mezzo da scout in quanto era facile aveva gia' un anno di prima squadra doria, anche se io ce lo avevo infilato 3 ani prima

      nianag non l'ho fatto io e 3, ho solo detto a chi aveva di suo voglia di prenderlo com'era e come sarebbe finita

      ripeto
      vai nel database

      pagliaccio inverecondo

      marcellina

      Elimina
  38. difatti il vero talento di mirabelli lo si vede non tanto dai giocatori portati in prima squadra che era lavoro da ds e dt
    ma da quelle zecche con le pustole messe in primavera

    lui ha portato questo dal brasile
    https://sport.sky.it/calcio/altro/2018/10/26/nathan-soares-milan-svincolato-diventa-dj.html
    "Nathan Soares, l'ex scommessa del Milan diventa dj "


    monchi ha pescato qs
    https://www.ilromanista.eu/news/as-roma/5165/i-colpi-di-monchi-dani-alves-e-gli-altri-una-carriera-di-vittorie-e-plusvalenze


    A partire da Dani Alves, acquistato per poco più di un milione di euro dal Bahia nel luglio del 2002 e rivenduto al Barcellona per quasi 40 milioni di euro


    trova le differenze


    ma in questo blog, c'è una puttana che vuole parlare di calcio che mischia a paragona i due

    piscio
    burp
    parrucca
    bizniz
    smarmella
    vi degno del mio piscio
    ndombele'
    cr7
    vi reaglo chicche
    4 squadre per 4 olimpiadi
    rolexforfood


    marcellina

    RispondiElimina
  39. Cmq è divertente sia come Marmottina pensa di parlare con me che outsider che non fa nulla per non fargli credere sia cosi.
    Continuate pure che quando ho tempo prendo i popcorn e leggo.

    PS In effetti prendere a caso uno che gioca titolare anche da morto (Paquetà) e sentirlo lodare un giocatore e uno che il campo non lo vede neanche per sbaglio (Giroud) criticare l'allenatore è cosi strano che l'onestà intellettuale di chi lo fa notare è strabiliante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma gliel'ho scritto che ha preso l'ennesimo abbaglio, cos'altro posso fare?

      Elimina
    2. Giroud, l'uomo che lo sta tenendo a galla nelle'unica competzione dove puo' dire ancora qualcosa?
      ah si lui

      xxxxx


      marcellina

      Elimina
  40. Io mi sto divertendo tanto continuando cosi, sempre piu utenti apprezzeranno quello che scrivo e ad un certo punto lui pensarà che sia sempre io fino ad avere gli incubi nella notte. AHAHAHAAHHA MUOIO

    RispondiElimina
  41. https://www.goal.com/it/notizie/classifica-marcatori-europa-league-20182019/1srwizj9qylsmzh1f4g4pvqfx

    La classifica marcatori dell'Europa League 2018/2019, aggiornata al 14/3/2019

    GIOCATORE SQUADRA GOAL
    Giroud Chelsea 8
    Dabbur Salisburgo 8
    Ben Yedder Siviglia 7
    Jovic Eintracht 7
    Haller Eintracht 5
    Lo Celso Betis 5
    Minamino Salisburgo 4
    Cutrone Milan 4



    per i pompini
    l'indirizzo lo conosci

    marcelina

    RispondiElimina
  42. Giroud l'uomo che lo sta tenendo a galla? Te l'ho detto che il calcio te lo raccontano, si vede che non lo guardi.
    Prescindendo dal fatto che in EL stanno passeggiando, cosa ben differente dallo stare a galla, l'apporto di Giroud è decisamente limitato.
    Torna a pascolare al parco di Monza ascolta me babbo di minchia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora non lo penso solo io.

      E' evidente che il calcio glielo raccontano.

      Me lo vedo che arrivava al campo, salutava gli altri scout: "Ciao ragazzi, chi è che state seguendo?" E loro: "Niang"... Sbam Niang sul taccuino...

      Elimina
    2. eheheheheheheheheheh

      marcellina

      Elimina
  43. giroud non solo lo sta tenendo a galla con il suo sarry ball tanto apprezzato a londra
    e' l'unico che fa qualcosa di concreto
    e difatti lui il genio lo panchina

    mi dicono di un pipita fischiatissimo


    marcellina

    RispondiElimina
  44. a tutti quelli che invece lodano conte
    ricordassero lor signori che conte faceva giocare pelle'
    potevi cambiargli chiunque ma non lui

    ...e faceva benissimo


    marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagina un po' con Piatek che ti combina.

      PS Gattuso fa giocare Suso, puoi cambiargli chiunque ma non lui

      ... e non faceva benissimo

      Elimina
  45. Solita divertente contraddizione del PIGNOLATA il peone che ha una PIGNA al posto del cervello.
    PIGNOLATA 1: i numeri contano fino ad un certo punto
    PIGNOLATA 2: giroud 8 gol, per i pompini l'indirizzo lo conosci.

    Andiamo a vedere i gol?
    3 contro la dinamo kiev nello 0-5 di ritorno (andata 3-0)-->GOL CHE STANNO TENENDO A GALLA IL CHELSEA
    1 gol contro il malmo nel 3-0 di ritorno-->GOL CHE HA TENUTO A GALLA IL CHELSEA
    1 gol contro il malmo nel 1-2 di andata-->GOL CHE HA TENUTO A GALLA IL CHELSEA, IN VANTAGGIO 0-1 FUORI CASA, GOL DECISIVO DIREI
    1 gol contro il mol vidi nel 2-2 dell'ultima giornata dei gironi--->GOL CHE HA TENUTO A GALLA IL CHELSEA GIA MATEMATICAMENTE PRIMO
    2 gol contro il paok nel 4-0 alla penunltima giornata dei gironi--->GOL CHE HA TENUTO A GALLA IL CHELSEA GIA MATEMATICAMENTE QUALIFICATO

    Continuo?

    CHELSEA TENUTO A GALLA DA GIROUD
    CHE MONDO SAREBBE SENZA GIROUD
    GIROUD SANTO SUBITO

    PIOGGIA DORATA PER TE ANCHE OGGI IMBECILLE

    RispondiElimina
  46. giroud non solo lo sta tenendo a galla in coppa
    ma era quello che doveva giocare in campionato
    se non si fosse inventato quel gioco che fa vomitare i londinesi non me

    ma dato che sarri panchina i giocatori veri e fa pagare al chelsea milionate per mezzi giocatori come serginho il sifilitico
    questi sono i risultati
    i giocatori lo odiano
    i giocatori del milan amano rino


    trova le differenze

    marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i giocatori del chelse odiano qualunque mister gli mettano in panca.
      e non da ora, guarda con quale mister hanno vinto la Coppa. e chi avevano sfanculato prima. e dopo.
      è vero che abbiamo giocatori così così ma francamente sono stanco di vedere il milan NoNgiocare salvo qualche rarissima mezza partita. stanco e vorrei qualcosina di più e di meglio. sono anni che stiamo qui a parlare di pochezza e bruttezza. vale la pena?

      Elimina
    2. forse non sono loro, i giocatori, forse è lui, abramovic. loro cambiano, e i mister. lui c'è sempre.

      Elimina
    3. compatisco i tifosi che vanno allo stadio, come per esempio anche quelli dell'inter.
      tifosi che forse possono dilettarsi guardandosi tra loro perchè sono loro l'unico spettacolo in s.siro ora e da anni.

      Elimina
    4. quello che non si giustifica e che fa tra ridere e piangere, e un po' anche spaventa, è questa enorme quantità di soldi per realizzare uno spettacolo talmente scadente, di poco e nessun valore.
      a chi li stanno facendo pagare? una grossa e costosissima presa per i fondelli.
      dove finiscono tutti quei soldi, oltre che nelle tasche indegne di tutti questi brocchi scarponi mediocri lavativi, e da dove vengono?

      Elimina
    5. e dopo tutte queste tue scoperte dell'acqua calda dicci: sarri non lo sapeva?
      o gli manca un eam manager? va la pirletta

      marcellina

      Elimina
  47. Metti Gattuso con il suo non gioco al Chelsea, prova a far fare il terzino ad Hazard, prova a far fare il terzino a Willian, poi vediamo che succede. Io spero davvero che quello che dici lo dici per provocare perchè diversamente guardi uno sport che non capisci.

    RispondiElimina
  48. Chelsea gol fatti 25 subiti 4, vorrei stare a galla pure io peccato che sono uscito con betis,olimpiako e dopolavoro ferroviario.

    trova le differenze

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che il dopolavoro ferroviario è in grado di mettere in difficoltà chiunque.

      Elimina
    2. te lo riscrivo imbecille
      sta facendo un campionato imbarazzante per la forza della rosa

      vai a bere piscio
      imbecille

      marcellina

      Elimina
  49. 25 GOL FATTI
    4 GOL SUBITI
    QUALIFICATO ALLA FASE SUCCESSIVA CON 2 TURNI D'ANTICIPO

    IL CHELSEA STA A GALLA GRAZIE A GIROUD
    MENTRE ERA SBAGLIATO, PRESI A PALLONATE DA CHIUNQUE, DIRE CHE IL CULO CI STAVA TENENDO IN PIEDI DA GENNAIO.

    UNA BANDERUOLA
    UN PERCHE

    #PIGNOLATATSOSUBITO

    RispondiElimina
  50. da bauscia
    Kiko
    22 marzo 2019 a 08:51 Quote
    Buongiorno secondo voi è una buona notizia sapere che Zang il giovane stasera è a cena al Quirinale con la delegazione cinese? Io credo di sì

    interismo allo stato puro, innocente. e la tenerezza che fa.

    RispondiElimina
  51. Dao nella tua rassegna stampa non vai mai su milanworld? ogni tanto esce fuori qualcosa di sensato da quelle pagine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. milanworld, me lo segno. ma sono un tale abitudinario. le mie fonti sono sempre quelle 4-5. se esco di lì mi si sconfonde il cervello.

      Elimina
    2. le mie fonti.
      calciomercato com, gazza com, gazza bar, zinzid di tuttosport, i 2 blog inter dove a volte trovo notizie o pettegolezzi di prima mano e link interessanti, blooooog ma solo a periodi, in tv ci entro il meno possibile.
      un mondo piccolo in verità, ma tutto mio e veloce da percorrere.
      anche se sono stufo, stufo.

      Elimina
    3. bello milanworld, visto. molto ben fatto mi pare, c'è proprio tutto. ma troppa pubblicità per me. troppo bello per me. poi mi dicono: t'aspettiamo tato, iscriviti, segnati, registrati.
      una faticaccia troppa per me. e non voglio essere aspettato, se poi vado e li deludo, o se non vado mai per pigrizia, o per il timore di deluderli, andando?

      Elimina
  52. leggi solo il forum senza registrarti, trovi opinioni perla.

    RispondiElimina
  53. ho provato ad andare su milanworld, ma non me lo apre, in compenso sono andato sul forum dei tifosi del chelsea, questi sono i meno cattivi...ce ne sono 850.000 di qs commenti

    ma che strano, pensavo che la verita' assoluta del calcio propositivo fosse un dogma globale..ma guarda..a volte la vita ti riserva di quelle sorpreese...



    https://www.theshedend.com/topic/31921-maurizio-sarri-officially-appointed/page/123/



    Chelsea are desperate for results to improve sufficiently to justify retaining Maurizio Sarri until the end of the season, when his position will be reviewed irrespective of how they finish, but a revolt by the fans could alter their outlook (Times)



    I feel like we are at the most important period of the Roman Abramovich era. If things don't change quickly, and with that transfer ban (which I have no faith in seeing overturned) I think we are looking at a big set back for a few years.

    We will have no choice but to bring through a few youngsters over the next year, and if Sarri isn't the coach to bring these youngsters through, then he will have to go. We simply cannot go with the same approach next season, we would gain nothing from it.


    Scoring the first goal is so important atm, if the opposition scores first specially playing at home does anyone really believe we are going to score 2, I knew we wasnt today. Fair enough Everton scored first but we done virtually nothing after that, we should be bombarding them but Everton look more dangerous than us.

    I think Cardiff at home is the only game that we've come back to win after going a goal down.

    Shocking record.


    BREAKING: Sky sources: @ChelseaFC concerned and disappointed about the team’s performances this season. Senior figures at Chelsea have held discussions about Maurizio Sarri’s future. #SSN



    Good.

    Kick his ass to the kerb


    Show Sarri mercy and put him down. Let him manage the rest of his career in the Serie B.

    It's getting difficult to support him when he keeps playing the same way week in week out, same players, same tactics and time and time again it isn't working.

    My doubts are settling in I'm going to be honest, all he knows is 4-3-3, can he please for the love of god just do something different...

    So far this season we've seen that...

    His subs are more predictable than Rafa and Conte combined.

    He plays out of form players more than Jose Mourinho.

    He's as stubborn and tactically inept as AVB.

    So it looks like he has a lot of the negative traits about our previous managers, but on steroids... Such a depressing f**king season.

    Not a fan of his comments about the transfer market either, seems that he has no clue about any players that are outside of Napoli or Chelsea.

    I mean the two players he wanted are his ex two players from Napoli, just screams of laziness to me..

    Maybe he just needs a real kick in the arse to wake him up. For me he is this professor type who has a vision in his head and no matter what he goes by his ideas. He takes no advice and he doesn't want to see his players take liberties.


    marcellina

    RispondiElimina
  54. It's a bit ironic that he keeps mentioning mentality problems whenever we lose games. First of, it's detrimental for a manager to sh*t on his own players publicly, even if he privately has reservations about them. Second, if that's the problem, why not address it? You're the manager, aren't you? What have you done to change it? You keep playing the same eleven for months, they keep failing and you moan about how mentally weak they are in the postmatch interviews. Does that make sense to anyone?

    And thirdly, most of those players, for all their faults, won trophies in the recent past under other managers. Sarri has a big fat nothing in his trophy cabinet and yet we're supposed to believe that he's doing everything right but the players' weak mentality prevents the team from succeeding.

    questa la piu' significativa.
    Quello che per taluni è un mantra, e cioè che quel tipo di gioco è vincente, per altri è semplicemente uno dei modi, e lo accusano che qualsiasi cosa accada lui va avanti col suo di mantra senza saper variare alcunche'


    dove le ho gia' sentite ste parole...hmmm non ricordo


    marcellina

    RispondiElimina
  55. e ma, per il tifoso del kali yuga del milan
    noi lo giudichiamo per la sigaretta
    ehehehehehhehe


    marcellina

    RispondiElimina
  56. Rega, neanche avessero ammazzato qualcuno! Hanno scazzato, hanno chiesto pubblicamente scusa, ora basta eccheccazzo!

    Sul post precedente cara critica c'è poco da aggiungere, il non allenatore è uno dei più grandi problemi che abbiamo!

    RispondiElimina
  57. Sondaggio serale:

    Vi piacerebbe stare a galla come il Chelsea in Europa League o essere più paciosi di un buddha dopo una carbonara?
    Saso tu che ne pensi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutta la vita ma carbonara, con annesso rutto libero ;)

      Ps si vendono stormi di giroud!

      Pps no giroud? Aiaiaiaiaiai

      Elimina
  58. La multa a Kessie è sacrosanta tanto per ricordargli che gioca da professionista e non alla partita scapoli/ammogliati..
    Senza infierire perchè abbiamo bisogno del giocatore nella fase finale del campionato, ma a fine stagione gli darei il benservito, gioca troppe volte senza testa ed acume tattico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è che rino in primis è privo di ogni acume tattico!

      Elimina
  59. OMA - Rischia di avere conseguenze molto pesanti la rissa avvenuta tra Edin Dzeko e Stephan El Shaarawy negli spogliatoi durante l'intervallo della sfida contro la Spal. Nelle ultime ore emergono infatti ulteriori dettagli sull'episodio andato in scena sei giorni fa nella pancia dello Stadio Mazza di Ferrara e che ha visto come protagonisti i due attaccanti giallorossi.

    La dinamica pare abbastanza chiara. A fine primo tempo Dzeko, travolto dal nervosismo e dalla rabbia per lo svantaggio, ha iniziato un lungo battibecco prima con i tifosi di casa e poi, mentre usciva dal campo per andare negli spogliatoi, ha iniziato a discutere pesantemente con la panchina avversaria. Una volta rientrato nello spogliatoio, il bosniaco se la sarebbe presa anche con El Shaarawy colpevole, a suo dire, di non avergli passato un pallone.

    In un attimo ne è scaturita una discussione violenta, nella quale i due attaccanti sarebbero anche venuti alle mani, prima che l'intervento dei compagni evitasse guai peggiori.

    RispondiElimina
  60. FERMI TUTTI.
    Ha segnato Giroud, sta tenendo a galla anche la Francia.

    RispondiElimina
  61. FERMI TUTTI.
    Il turco ha segnato ancora, non giocare adiacente al terzino aiuta?

    RispondiElimina
  62. Se sei davvero tu l'emozione ci travolge...

    #svnss

    Noi critici stirici non ci innamoriamo dell'ultimo parvenu come un saso qualunque.

    Noi aspettiamo solo TE!


    Torna, mr. Vale ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️🍀

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari