Merde

// 34 commenti
La Figc para il culo agli arbitri. Dimostrata la malafede arbitrale (non è fallo, poi arriva il giallo, ti incazzi e ti becchi il rosso senza insultare) e devi pure stare zitto.
Affiliati alla gobba, senza se e senza ma.

34 commenti:

  1. Sì condivido critica non ho altro da aggiungere avrebbero dovuto ridurre ad una giornata

    RispondiElimina
  2. In questo caso la gobba non c'entra un cazzo, bensì il peso politico del Milan che è simile a quello del Parma in questo momento. Come sempre la FIGC sta con i forti. Finchè non torneremo una società forte, i risultati dentro e fuori dal campo difficilmente cambieranno. Le basi ci sono, ma non si torna forti dall'oggi al domani, ci vorrà molto lavoro e soprattutto una società che torni ad investire. Stadio, settore giovanile, prima squadra, ricerca di sponsor ecc ecc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  3. Ciao Dario.
    Rispondo a distanza di giorni di passaggio dal blog.
    Ottimista Sì ma non fino a quel punto.
    Quando ho scritto "ringrazieremo forse Ibra per ultimo scudetto e qualificazione in Champions" mi riferivo all'ultimo scudetto vinto con lui (ed in gran parte grazie a lui) e ad eventuale quarto/terzo posto in questa stagione.
    I gobbi sono al momento inarrivabili per noi. Il Napoli quasi, i prescritti in netto vantaggio malgrado la scoppola di Bergamo e scontri diretti da giocare per concludere il girone d'andata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora siamo d'accordo. Sai che per domenica non ci vedo neanche così male, anche se le premesse sono pessime obiettivamente. Ma di solito quando abbiamo l'acqua alla gola, diamo il meglio.

      Elimina
  4. @milanista86; penso proprio di si, invece. Prima o poi Balo ce lo ribecchiamo. Quando si diventa il feudo di qualche procuratore è cosi: ti rifila i suoi assistiti di quella certa qualità in base a quanto ti puoi permettere e al tuo livello di importanza in quel determinato momento.

    Il periodo di Mirabelli eravamo feudo di Mendes. E chi ci ha piazzato? Non Ronaldo perché non ce lo potevamo permettere e non sarebbe venuto, ma André silva. Quali altri erano i nomi? Non Diego Costa, non James Rodriguez, non Saul, non Bernardo Silva, perché si sarebbe puntato troppo in alto in tutti i sensi... I nomi erano gli assistiti di Mendes più abbordabili: Renato Sanchez, André Gomes, Falcao, Moutinho... Al massimo di Maria. Insomma, i "Balotelli" di Mendes (ognuno diverso dall'altro chiaramente... Ma sempre i giocatori non super top fra quelli suoi).

    Ora siamo il feudo di Raiola. Chi pensi che potremmo trattare dei suoi assistiti, al momento? Lukaku? Per ora no. E quindi trattiamo i vari Ibra e Balotelli. A seconda poi di come andrà la sanzione UEFA e se avremo la voglia di investire, potremo puntare più in alto, ed è quello che mi auspico: passare da Ibra, Abate e Balotelli, ai Pogba e Verratti. Una cosa è sicura: gli affari saranno all'interno del circo di Raiola. Non tralasciando i giocatori che potrebbero passare "sotto le sue ali" in futuro.

    P.s. e cmq a me Balotelli non dispiace cosi tanto. Ecco, l'ho detto.

    RispondiElimina
  5. Ciao ragazzi,
    il spero ancora nell'epurazione dei rajola boys figuriamoci ad aumentarne il numero. Di ibra me ne faccio poco di balotelli non me ne faccio un emerito cazzone.

    Sul discorso higua spero che mr malox (Leo) ne esca in qualche modo visto quanto speso per il prestito....

    Sulle giornate non ridotte quotone a Dario.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetta e spera saso. Ma sappi che vedrai spesso Leonardo e Raiola passeggiare mano nella mano davanti a Casa Milan. Poi non rimanerci male. Io ti ho avvertito.

      Elimina
    2. Grazie per avermi avvertito :)

      In realtà per me possono anche accoppiarsi sotto casa milan, non è mica un problema... purché non ci riempia di merda rajolana, anche perché ne abbiamo già tanta della nostra.
      E poi chi lo dice che Leo duri a lungo??? Non poniamo freni alla provvidenza :)

      Elimina
  6. questo è niente,Critica,aspetta che la nuova mafia sabaudo-meneghina entri a pieno regime....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  7. Tra l'altro, non c'è neanche niente di male. O meglio, il male c'è, ma fa parte del mondo del calcio. So che in un mondo etereo ci piacerebbe vedere giocatori presi a prescindere dal rapporto fra società e procuratore, ma non è cosi.

    I dirigenti furbi, come quelli della Juve, cavalcano l'onda. C'è stato il periodo in cui i rapporti con Raiola erano ottimi, e quindi Pogba, Pogback, Matuidi, Verratti inseguito per anni, Kean, le voci su Donnarumma, Lukaku, Bonaventura e Balotelli stesso. Poi il vento è girato (causa o conseguenza?) e si è puntato su Mendes. Da li Cancelo, Ronaldo, e ultimamente le voci su James Rodriguez. È normale. Ci sono poi invece i dirigenti meno furbi e più fedeli, come Galliani nell'ultimo periodo, che non ha cavalcato nessuna onda ma si è adagiato sul letto del fiume di Raiola. Staremo a vedere...

    RispondiElimina
  8. Mah..
    Io capisco il tuo discorso ma diventare feudo ci sta per ottenere i cavalli purosangue..
    Se devo rinnovare abate per avere Ibra a 37 che nessun top club vuole non esiste al mondo
    Già i fratelli dollarumma costano 14 lordo l'anno le percentuali le prende abbondanti

    RispondiElimina
  9. Tra l'altro si parla di un anno e mezzo di contratto che non è poco, rinnovare Varenne quando hai Calabria e conti é un insulto

    RispondiElimina
  10. Shevasuso non avevo dubbi che Balotelli non ti dispiacesse
    Hanno tantissime cose in comune.

    RispondiElimina
  11. Risposte
    1. Kessie a Balotelli può solo legare i sandali ai piedi 🤣🤣

      Elimina
  12. Ma, a seconda di come gira la situazione, tra sanzione UEFA e voglia di spendere, secondo me il rinnovo di abate e l'acquisto di Ibra possono essere entrambe contate sulla casella "favori a raiola per puntare ai veri cavalli di razza". Dubito anche io che il cavallo di razza sia Ibra. Sebbene al momento per me possa farci un gran comodo.

    Feudo intanto ci diventi, e poi speri che le varie situazioni ti permettano di salire ai livelli più alti, cosi come Mirabelli era feudo di Mendes e aveva iniziato con A. Silva per puntare più in alto in futuro (ora fa ridere, ma credevano davvero di poter arrivare a Ronaldo... 1 minuto di silenzio).

    Quanto al caso donnarumma, meglio lasciar perdere... Non riaffrontiamo l'argomento. È stato come dare le chiavi di casa al tuo peggior nemico. Ora con la nuova dirigenza x me la situazione donnarumma si può volgere in modi diversi:
    1) donnarumma diventa titolarissimo del Milan, con buona pace dei suoi detrattori (almeno per il periodo che c'è questa dirigenza, ovvio).
    2) dirigenza e Raiola si accorgono di non poter continuare cosi e che è meglio per tutti spostare donnarumma, che altrimenti perde di valore... e allora va via in prestito, o in una squadra della medio-alta borghesia inglese (nel mio immaginario, Everton, Tottenham, Arsenal).

    @saso: almeno finché c'è Elliott, Leo e Maldini ci rimangono. Improbabile un cambio di dirigenza in corsa, considerando che stanno facendo i piani per un progetto a medio termine (tra i 3 e i 5 anni... Che fai, 1 anno e mezzo con un DS e un anno e mezzo con un altro?). Quindi per sperare che vada via Leo (speranza che non mi trova d'accordo), spera anche che vadano via Elliott trovando nuovi acquirenti.

    RispondiElimina
  13. Per quanto mi riguarda, facciano affari con chi vogliono, ma farsi prendere per le palle per "riprendere" Ibra, NO!!! che si chiami Raiola, Mendez o pinco pallino, rinnovare il contratto ad un giocatore come Abate non ha senso, se a questo aggiungiamo che abbiamo già Conti e Calabria......
    Se questo è il prezzo per avere Ibra, allora che stia pure dove sta !!!

    RispondiElimina
  14. @shevasuso
    Bha non so quanto sia indissolubile il legame tra Singer e Leo, cmq dovesse andare come temo la grana higua questo mercato assumerebbe i connotati del grottesco. Tra acquisti e cessioni ha fatto più danni che altro.

    @mauri
    Ciao grande.
    Sembra che con chiunque lavoriamo dobbiamo pagare dazi. Gli altri si pigliano i pogba noi ibra a 37 anni con rinnovo ad abatella??

    RispondiElimina
  15. Ciao mitico, la cosa che non mi va giù, è farsi prendere per gli zebedei...
    Io ti do questo e tu rinnovi ad un cesso.
    Vediamo come andrà a finire...

    RispondiElimina
  16. PS Questo vale per tutti i procuratori eh! ripeto, che facciano affari con chiunque, ma l'affare deve essere per entrambe le parti, ed il rinnovo di Abate tutto sembra, tranne un affare per noi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai sono onesto, regola che condivido in pieno, e con chiunque, ammetto cmq che il rajolone mi sta aspramente sul cazzo. E gran parte dei suoi assistiti.

      Rino spedito a tutto gas verso la difesa a tre! Se nun so matti nun li volemo!

      Elimina
  17. E daje co sta difesa a 3, saso ;) è un 3-4-3 che maschera un 5-2-3. Laxalt-Rodriguez-Zapata-Abate-Calabria. È per mettere più giocatori difensivi possibili, nascondendo la scarsezza degli stessi :) Evidentemente non si fida delle capacità di Simic. Lo trovo corretto. Se questo simic è un bidone, in una difesa a 4 ha molte responsabilità e combina pasticci. Invece nella moltitudine dei difensori, abate da terzo centrale magari fa meno danni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se questo simic è un bidone, hai sbagliato a tenerlo e a non sostituirlo, come non hai sostituito né Bonucci, né Gomez. Se è bravo cmq non lo sapremo mai se non lo fa giocare.
      Abate in una difesa a tre è una bestemmia.
      Se difesa a tre deve essere ci metti kessie.
      Cmq un 442 con Zapata rr centrali no é? A te è Rino non piacciono le cose semplici.

      Poi sei libero di esser soddisfatto di avere Rino come allenatore. Io no

      Elimina
    2. Kessie meglio di abate da difensore? Sicuro? E poi a centrocampo chi metti?

      Elimina
    3. Gómez non andava sostituito, visto che l'anno scorso non ha giocato niente. Bonucci lo ha sostituito con Caldara che però si è infortunato. L'anno scorso avevamo Gomez, Zapata, Bonucci, Musacchio, Romagnoli. 5. Quest'anno ne abbiamo 4.

      Juan Jesus, Fazio, Manolas, Marcano.

      Skryniar, De Vrij, Miranda, Ranocchia.

      Raramente si hanno 3 alternative in quel ruolo. Noi teoricamente ce l'abbiamo, ma di Simic non ci si fida.

      Poi se vogliamo dare colpa a Leonardo che Kessie cadendo travolge Musacchio e gli rompe la gamba, va bene. Ma nessuno si aspetta che 3/4 siano infortunati.

      Finché non gioca non sapremo mai se è così bidone. Benissimo. Però un motivo ci sarà se non gioca. Si potrebbe fare lo stesso discorso anche per me in quel caso. Finché non gioco non si saprà mai...

      Elimina
  18. Sicuro mi ci gioco casa.... Con annesso mutuo :)
    A centrocampo di rifaccio il discorso fatto per la difesa, si hai tenuto bertolacci e mauri, con un'infermiera stracolma, se non giocano ora non giocano più.
    Poi che la rosa sia stata ridotta ai minimi termini le responsabilità sono altrove.

    Ma qui sembra che nessuno abbia responsabilità né Rino né Leo e cmq siamo una comica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È Lazio-Milan... Magari bertolacci, mauri, simic si possono azzardare contro il dudelange o nella coppa italia. Ma in un Lazio Milan credo sia sensato non provare col primo che passa, Simic, e giocare con quelli di cui ti fidi. E cmq questi giocatori, diciamoci la verità, non siamo riusciti a sbolognarli, non è che li abbiamo voluti tenere... Anche bertolacci, si può dire pure che Gattuso abbia voluto tenerlo... Ma si cercava in tutti i modi di recapitarlo altrove.

      PS. Manca solo che lo chiami "il permalosetto" e ti palesi come il creatore di critica, Saso XD

      Elimina
    2. Simic non è il primo che passa, se non gioca nemmeno oggi tanto vale darlo in prestito. Bertolacci ci è stato richiesto, cmq era sufficiente non dar via Locatelli.

      Leo è il permalosetto per eccellenza, sai tu non eri qui ma ai tempi quello era il suo soprannome. Anche mojito non è male facendo riferimento alla moneta utilizzata con Gomez, o malox se preferisci sull'onda di Bonucci e chissà di higua :)

      Elimina
  19. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € a 25.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. Sappiamo che il tuo USA e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre richieste proposte dalla frequenza e la quantità dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine vi prego di contattarmi da mail:erika.gabler604@gmail.com

    RispondiElimina
  20. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € a 25.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. Sappiamo che il tuo USA e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre richieste proposte dalla frequenza e la quantità dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine vi prego di contattarmi da mail:erika.gabler604@gmail.com

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari