Dio ce ne scampi

// 31 commenti
Prende quota l'ipotesi del ritorno in panchina del permalosetto.
Speriamo di vincere con le genovesi, altrimenti è il disastro totale.

31 commenti:

  1. ma quale ritorno in panchina..ha appena assunto un ruolo da dirigente figuriamoci se ora diventa l'uomo tutto fare..
    ora lavorare a testa bassa e grinta (se ne hanno..)
    non arivassero due vittorie ( o per lo meno quattro punti ma con uno spirito e gioco migliorati) nelle prossime due di campionato a malincuore, ma si dovà cambiare, propendo per un traghettatore fino a fine campionato per poi intavolare un discorso con un allenatore che faccia GIOCO dall'inizio del prossimo, spiace per Rino ma come sempre il campo è l'unico giudice

    RispondiElimina
  2. noooooooooooooooooooooooooooo

    noooooooooooooooooooooooooooo

    altro che permalosetto chi si crede il padre eterno

    noooooooooooooooooooooooooooo

    che si preoccupi di far arrivare a gennaio giocatori funzionali, non i castelleyo o i baka e i pasqueta...

    noooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  3. Leonardo e' troppo scaltro per sedersi in panchina dopo anni che non allena . Ci vuole uno di esperienza , un allenatore che studi il modulo piu' adeguato in base ai giocatori che dispone , non viceversa facendo giocare meta' squadra fuor ruolo e scazzando Higuain : insisto su Ranieri .
    Beneinteso , potrebbe farlo anche Rino se non fosse cosi' ottuso ... ma tant'e'

    RispondiElimina
  4. .... ofele' fa al to miste' ..

    RispondiElimina
  5. Procuratori tutti contro rino, mezza squadra anche. Sta tentando di tenere Milanello sgombera da ingerenze, invece è un vespaio. Il permalosetto sarebbe la soluzione ponte fino a fine stagione invece di cercare un traghettatore da pagare per nulla. Vediamo come evolve la situazione Conte, spero vivamente vada a Madrid. La talpa è stata trovata.. non è una persona di DNA rossonero

    RispondiElimina
  6. crz hrs
    se la squadra ha sfanculato Ringhio, la colpa è tutta di Leo e Maldini ...
    che avrebbero dovuto indire una conferenza stampa x o esonerarlo (tanto mai darà le dimissioni) e per confermarlo.

    questi mediocri dipinti come giocatori di qualità , non vedevano l ora di avere il capro espiatorio....

    cmq a sto punto va bene pure Leo, tanto se la squadra l ha scaricato oramai non c e nulla da fare...


    stagione buttata...e a sto punto facile che a gennaio nulla si faccia


    poveri noi

    RispondiElimina

  7. @leo63
    Non ho detto che abbiamo una squadra di campioni, ho solo risposto a Suso ciò che io penso.

    @cela
    Quindi tu ritieni che il nostro valore sia inferiore al betis? Sua uguale al Cagliari?
    O ancora, quindi Montella era bravo? Dovevano tenerlo?

    Leo è un pazzo che dice che siamo da quarto posto?

    42 fantasia? Brividi avadibidi

    Ps
    Reina
    Calabria musacchio Romagna rr
    Kessie biglia
    Chala
    Suso higua bona

    RispondiElimina
  8. Guidolin ,Ranieri ,Donadoni .... è iniziato il delirio.Personalmente darei ancora fiducia a Gattuso ma aggiungerei Fabio Capello come consulente-supervisore area tecnica,anche per affiancamento a Leonardo e Maldini che (con tutto il rispetto per il loro esser stati grandi calciatori,che è tutt'altra cosa) sono apprendisti dirigenti e dovono imparare molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E si già siamo in pochi, mettiamo un:altro gallo nel pollaio.....

      Elimina
  9. Per me è un'assurdità, non credo che Elliot si sputtani così. Leo cosa farebbe il DS e l allenatore? Solo l allenatore? Farebbe l allenatore fino a giugno poi tornerebbe a fare il DS!? No dai mi sembra troppo una porcheria perché possa essere vera una roba del genere

    RispondiElimina
  10. Leonardo in panca ? Vai di 4 2 4 ... (pietà) !!

    RispondiElimina
  11. Io Leonardo lo sopporto a malapena come dg ....

    RispondiElimina
  12. Leggo della possibilità che Leonardo prenda il posto di Rino...mmmmh !! francamente mi sembra una bufala ( non la famosa mozzarella).
    Da quanto Leo non allena più, per quanto ha allenato e con quali risultati ? No, a me 'm par 'na strunzat!

    RispondiElimina
  13. Buonasera a tutti i Fratelli Rossoneri; Volevo porre il seguente quesito? Ma l'Atalanta o la Spal, che intensità di gioco hanno??? Non mi si venga a dire, che le rose delle due squadre sopracitate, sono superiori alla nostra? Qui manca un "Allenatore", siamo ritornati ai tempi di Pippo Inzaghi e di Brocchi. Mi dispiace ma i risultati, anche del girone di ritorno dello scorso campionato, lo stanno testimoniando. Forza Milan!!! Fdl Forever

    RispondiElimina
  14. E già che ci siamo perché non ridare la 3 a Paolino ,tanto peggio di RR non può fare anche se ha 50 anni 😂😂😂

    RispondiElimina
  15. Ragazzi non scherziamo neppure, Questa è una delle minchiate scritte sul Milan news che io avevo già letto e alla quale non ho dato alcun peso..... anche un cerebroleso saprebbe che non potrebbe mai accadere una cosa del genere. Così come non credo che la stagione sia già sputtanata.... E che cazzo Non può piovere per sempre, Tra l'altro siamo abbondantemente vicini alla zona Champions League. Sicuramente non possiamo continuare a vedere partita del genere e Qualcosa deve essere fatta. La Sampdoria è una squadra in forma, con un ottimo tecnico, che fra l'altro ci precede anche abbondantemente in classifica. Pertanto sarà un ottimo test che necessiterà di una conferma a 3 giorni dopo con il Genoa. L'ho sempre detto che io non credo a Gattuso, ma non per questo devo remare contro il Milan, Speriamo pertanto in un trittico fra Sampdoria Genoa e poi Udinese fuori casa. Se dovesse essere un fallimento, cosa che tutti temiamo..... c'è la sosta dopo la Juventus per cambiare il tecnico.. Anche se per me il sogno era E rimarrà conte.... che si è svincolato oggi e si è già promesso a Real Madrid

    RispondiElimina
  16. Sicuramente MAX, per il momento non tutto è perduto, il temp per risalire la china non manca.
    È l'andazzo che preoccupa...
    Io non ho capito se l'ambiente ha staccato la spina nei confronti di Rino, oppure è solo un momento no, che Rino non riesce a gestire.
    Nel primo caso cambiare subito ( onestamente non saprei con chi) il mister.
    Nel secondo, avere pazienza e sperare che si ricompatti l'ambiente, che si sveglino e che Rino decida cosa vuole fare da grande....
    Ma porca pupazza, nonostante le lacune che riconosco a Rino ( che quest'anno sembrano essere accentuate), nonostante non sia ( a mio modesto parere) una rosa da primi 3 posti....ma caxxo, ricordate alcune splendide vittorie dello scorso anno, in cui correvano tutti per 90 minuti a prescindere dal risultato in corso??
    Anche il meccanismo di gioco per un po' funzionò alla grande ! non capisco il perché di questa "totale" regressione....

    RispondiElimina
  17. È successo che per mantenere sempre alta la tensione occorre un allenatore di grande esperienza e capacità e Gattuso non lo è ancora. È incompleto sotto tanti punti di vista tipo quello di adottare sempre lo stesso modulo..... da squadra provinciale, arroccato in difesa in attesa di ripartire. Ma tanto siamo al bivio nelle prossime partite ne sapremo di più.

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

  19. Libero di firmare con una nuova squadra. Antonio Conte non è legato al Chelsea in nessun modo, lo ha confermato il fratello-agente Daniele a La Gazzetta dello Sport: “Non ci sono stati contatti né con il Real Madrid né con il Milan. Antonio in questi giorni è in vacanza in Egitto ed io non ho ricevuto chiamate importanti. Tengo a precisare, a questo proposito, che sono il suo unico rappresentante. - sono le parole a La Gazzetta dello Sport - Allo stesso modo preciso che mio fratello non ha più vincoli con il Chelsea dopo il licenziamento di luglio. Ora aspettiamo l’esito della causa: gli avvocati sono al lavoro”


    BOOM

    RispondiElimina
  20. Ragazzi probabilmente sono un visionario io, ma credo che il rapporto valore della rosa ed il gioco (e risultati) non torna. Ritenevo giusto chiedere la testa di Montella l'anno scorso, come credo sia giusto rimuovere Rino.
    Quando un allenatore in 20 minuti cambia 4 moduli e 2 uomini ha totalmente perso il pallino, è allo sbando.
    Mi sembrava di rivedere il Milan di Inzaghi il peggiore in assoluto che abbia mai visto allenare il Milan. Così non si può è una cosa indecorosa.
    Max se aspettiamo la prossima sosta prendendo legnate temo che a quel punto la stagione sia andata....

    Sul capitolo Conte temo vada a finire come sms.... e cmq non mi strappo le vesti. Anche perché se ti cerca real e milan la scelta credo sia scontata....

    RispondiElimina
  21. Non ci resta che sperare in un pronto riscatto con le genovesi e dopo con l'Udinese (una delle nostre bestie nere...). Che dire ?
    Speremo ben ...

    RispondiElimina
  22. A leonardo di certo non conviene allenare in questo momento, poi con un incarico di dirigente meno rischioso per certi aspetti.
    Ammesso che ritorni ad allenare il Milan , cosa c'è da aspettarsi da uno che ha impostato le sue squadre su degli schemi irrealistici, poco logici, con squadre puntualmente spaccate in 2 tronconi e mai un gioco armonico, affidabile. Infatti la sua carriera da allenatore è durata quanto l'abbaio di un cane.
    Come dirigente, poi, cosa ha fatto di tanto sconvolgente? E' andato al PSG con una proprietà straricca e comprando adestra ed a manca regalando soldi a destra ed a sinistra. Al Milan ci ritroviamo, oggi come oggi, con un dirigente la cui storia è ancora tutta da ri e con Paolo Maldini che come calciatore è stato sicuramente un fenomeno, un mito ma come dirigente non si sa niente di nite e poche volte si abbina l'essere stati bravi sul campo con l'essere bravi dietro ad una scrivania. Una squadra piena di incognite e con un allenatore, Gattuso, che rappresenta una sorta di Giano Bifronte : sfrontato, irriverente, grintoso rabbioso,tutta grinta ed aggressività e potrei continuare come giocatore; come Allenatore sembra un pulcino bagnato, buonista a più non posso, rispettoso di tutto e di tutti, quasi timido nel parlare e nell'esprimere dei giudizi, quasi rassegnato davanti agli eventi e, poi, a schierare in campo squadre senza un animus pugnandi,senza quella grinta che lui aveva,uno scarso attaccamento alla maglia.
    Se fai giocare Calabria terzino,hai già perso in partenza perchè come difensore è scarso e non entro nel merito di quello sa fare poi; se nella partita della vita con il Betisschierinel cuore del centrocampo Bakayoko, allora non hai ancora capito che ti sei giocato la panchina. Poi, cosa c'entra fare elogi sperticati per la campagna acquisti fatta da Leonardo? Mirabelli l'anno scorso era stato msasacrato e le punte che aveva portato a Milanello non hanno reso, ma nessuno si è chiesto quanti palloni giocabili hanno ricevuto tra i piedi. Hyguain sta facendo la stessa fine .
    La verità è che la lista dei senza esperienza ma presi perchè rappresntavano il Milan( Seedorf,Inzaghi,Brocchi ed ora Gattuso) la possiamo ancora rimpolpare con Donadoni ( con più esperienza degli altri ma anche lui con un curriculum assai) o con qualche altra scommessa e non rivolgensi ad allenatori veri che sanno quello che fanno e che gestiscono in ben altro modo anche dei momenti difficili e non fare come Gattuso ieri che in venti minuti ha ripassato tutti i moduli che gli hanno insegnato, purtroppo male, a Coverciano, una pena indicibile da vero dilettante allo sbaraglio, pur avendo dietro una potenza economica di livello mondiale che affida la parte più importante di un ruolo ad uno che non aveva nessuna esperienza ad alti livelli ma solo un curriculum fatto di serie minori e di puntuali esoneri.

    RispondiElimina
  23. Se l'umore del tifoso è tenente al ribasso
    le notizie bhè fantastiche
    La squadra sarà altrettanto felice
    Il Drago🐉 #elliott non ne fa un dramma
    Leggermente polemico 😅

    RispondiElimina
  24. Questi sono gli stessi della comparsa cinese si vedono tutte le stesse mosse
    È andiamo con Gattuso fino a domenica con la Samp che ci uccide
    è conte a spasso

    RispondiElimina
  25. Obiettivamente la situazione è brutta ma se si sceglie di non scegliere allora arrivederci

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari