Modulo

// 18 commenti
2 o 3 davanti alla difesa?

18 commenti:

  1. X Hichs,
    invece ti sbagli, io sono pronto a darti credito, come sempre!!!
    Mi vorrai dare atto spero, ke vedendo dal di fuori quanto nel corso degli anni passati è accaduto io abbia un motivo x odiarlo fondato certo, ma epidermico, tu dall'interno questa percezione la vivi in modo diverso: ci sta !!
    Ti assicuro ke la mia n era una vis polemica quanto un reale interesse, ovviamente corredato da tutti gli stimoli e gli istinti ke il Lurido riesce a risvegliarmi...se tu volessi chiarire anke con il " velame degli versi strani" cercherò di interpretarli e te ne sarò veramente grato !!!

    RispondiElimina
  2. Certo.
    Me la rido alla grande.
    "Consulenze" è un'espressione generica (nel caso in questione) che non vuol dire niente, come tante altre ambigue che si prestano poi a mille interpretazioni.

    Intanto se Montolivo è stato escluso dalla tournée e di fatto dal progetto tecnico, questo vuol dire che "quel soggetto" non ha alcun potere e neanche ascendente sull'attuale dirigenza.

    Questo lo di evince dai fatti e dalla storia.
    Poi uno può dire che sa "altro", ma sarà pur sempre lui ad affermarlo.

    Quindi rido a crepapelle.

    RispondiElimina
  3. Io spero nei due davanti alla difesa, soprattuto contro il Napoli.. poi ripeto mi paicerebbe vedere un tentativo con biglia e bakayoko davanti la difesa e kessie dietro a Higuain alla Perrotta 2006, saró pazzo ma il ragazzo ha sicuramente gamba e se higuain riesce ad aprirgli gli spazi, la porta da dentro l area dovrebbe centrarla anche lui

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La rosa è allestita talmente male che non esiste un modulo di partenza che ti permetta di schierare 11 giocatori senza dover ricorrere ad adattamenti.

      Con Biglia e Bakayoko davanti alla difesa potrai ammirare come gli esterni avversari ti stuprano l'argentino. Kessiè sulla 3/4 con quei piedi di ghisa, che ti sbaglia 3 stop su 4?

      Elimina
  4. Tra l'altro che Maldini si faccia condizionare nelle scelte (visto che il mercato lo cura insieme a Leonardo) da certi elementi....sarebbe un assurdo storico.
    Le telefonate o le visite di cortesia di Scaroni e Leo possono starci per i trascorsi storici.
    Ma fino a prova contraria il galliani non determina niente nel Milan attuale.

    RispondiElimina
  5. Due davanti alla difesa senza Biglia in regia?
    Io non lo farei.
    L'argentino è l'unico che può garantirci possesso palla e consertirci di comandare il gioco almeno contro le squadre minori.
    Comunque se si perde a Napoli niente paura: le tabelline alla prima giornata non dicono niente.
    Infatti è notorio che i punti cominciano a valere dalla quinta/ sesta di campionato...ahahah

    RispondiElimina
  6. 2 davanti alla difesa per Rino significa 4-4-1-1. Non molto differente dal suo classico 4-5-1. Perché noi non giochiamo con il 4-3-3 ma con il 4-5-1

    RispondiElimina
  7. Ma non direi proprio. Lo scorso anno avevamo 11 giocatori contati,non aveva scelte. Ho visto tanti schemi diversi nel corso della stessa partita

    RispondiElimina
  8. Santo cielo cosa ho letto... Kessie dietro higuain? Quindi numero 10? Con quei piedi? Vi prego, non fatemi questo

    RispondiElimina
  9. Bello rinviare la partita per far scontare a Chala la squalifica col napoli.

    RispondiElimina
  10. Con l'assenza del turco per me sarà 433
    Paperumna
    Calabria caldara Romagna rr
    Kessie biglia baka
    Suso higua Bonaventura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, penso non si discosterà dal suo 451 mascherato.

      Onestamente spero in una serata no degli uomini di Carletto, altrimenti non credo ci siano possibilità di uscire indenni dal San Paolo.

      Elimina
    2. Vediamo.... Forse io sono più ottimista ...

      Elimina
    3. Concordo sulla formazione. Al 60simo inserirà Casty per suso e Laxy per RR.

      Pelle57

      Elimina
  11. Caro Op, il tuo odio verso galliani ha ovviamente delle ragione, cosi' come il mio, cosi' come quello di molti
    ma l'odio, lo sdegno, lo chifo etc non aiutano certo ad una visione a 360°

    come se io dicessi" Vale è uno che insulta dietro le spalle!!"
    per quanto possa odiarlo( in realta ' no perche' sono pigro)
    è una palese falsita', giusto?

    lo stesso dicasi per galliani e anche silvio...per quanto si possa dire di tutto rispetto a porcherie, cazzate, appropriazioni indebite, siamo di fronte a paradossi
    perche' al tempo stesso è molto influenete nel calcio, molto anche oggi
    chi lo nega non è del giro, chi è del giro lo sa...

    quanto maldini and leo si fan condizionare?
    questa è una bella domanda invece
    quando Maiorino giorni fa era ad un passo, e lo era...garantito, ho pensato che le consulenze o le chiamate per consigli ed aiuti, fossero diventate qualcosa in piu'

    lo scopriremo nel tempo

    mi auguro fosse solo una emrgenza dettata dalla fretta e dal tanto da fare in pochi giorni
    vedremo


    marcellina

    RispondiElimina
  12. Voglio avere fiducia e guardare avanti, anche se il nano mi fa 10 volte più schifo del geometra. Con Tevez come punta dell’iceberg.
    Sul fatto tattico mi piacerebbe vedere Bakayoko ed a partita in corso qualche nuovo ... il 7 su tutti. Credo che l’evoluzione per il 4231 dovrebbe prevedere qualche costruttore di gioco tra i primi 6 ... mi pare a stento possiamo arruolare i due centrali e stop ... a meno che si arretro il Chala tra i due centrocampisti bassi. Ho visto Antonelli titolare domenica sera ad Empoli ... mi chiedevo come non riuscisse a togliere il posto a RR ... l’ho capito ... il calcio live è un altro sport ... PS discreto Barella e non male il Dc e TD dell’Empoli

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari