Livello

// 93 commenti
Si è parlato di livello della squadra.
Il permalosetto sostiene che il livello non ci sia.
Eppure ha fatto il mercato (e non sta facendo quello in uscita).

93 commenti:

  1. Quindi se ho capito bene si fa la campagna acquisti per conte, ma in panchina hai Rino e poi prendi donadoni? Che spettacolo!

    RispondiElimina
  2. E secondo te,Critica, chi li vuole i rifiuti del "Condor"?Siamo costretti a vedere ancora Willylorbo e Capitan Bagagliaio in rosa,grazie ai mega stipendi con relativa mazzetta elargiti loro dal maiale pelato Quando lui prendeva Smerdolacci,il Napoli prendeva,a meno soldi,un certo Allan che da solo, da anni,mangia in testa ai nostri cc,quando il maiale gobbo prendeva UallaritoSosa,il Napoli prendeva Zielinskj che umiliava i nostri cc già da quando giocava all' Empoli.Che Leo voglia Conte,lo sanno anche i muri dovesse arrivare Donadoni sarà la certezza che il Milan non tornerà più.

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace ma nella malaugurata ipotesi arrivi Donadoni sarebbe la ciliegina sulla cacca...
    Come diceva Hicks è un allenatore che nel tempo si è appiattito ed ha perso ogni tipo di ambizione.
    La mossa logica era una sola, prendere conte libero...allenatore d'esperienza che vanta scudetti in italia e Inghilterra, non robetta da poco.
    Il napoli è un chiaro esempio di quanto u tecnico esperto possa giovare alla rosa, anche se non fatta da campioni di calibro internazionale.
    Io sono sempre dell'idea che un allenatore con le palle con una squadra decente può fare più di una squadra di campioni con un allenatore indecente.
    Leo e Paolo devono dare una svolta a questo processo di crescita perché Gattuso ha chiaramente esposto i suoi limiti tattici, e non lo dico dopo la prima di campionato ma da quando siede su questa panchina.
    Bisogna partire da un top in panchina e studiare un progetto medio termine che sia incentrato su di lui.
    Punto poi possiamo parlare dei giocatori, del loro valore, delle capacità, ma se in panchina non c'è un condottiero la guerra non si vincerà mai

    RispondiElimina
  4. ecco ancora che si leggono degli stipendi del condor
    senza accenno alle mezze pippe che abbiamo in rosa prese fresche fresche a suon di mln di euro dal sasizza

    sasizza che invece ha fatto campagna per montella???

    merde, vermi non avete diritto alle lamentele
    il diritto ce l'ha chi è stato trasversalmente critico

    i gladiatori della lotta al giannino che si ritrovano il milan di silvio e il pelato senza silvio e il pelato( sul palco, solo dietro...)


    marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti leggo volentieri su twitter e ti ho ascoltato all'ultima #livescorponera,se x mezza pippa intendi RR,io penso che il "terzino" com'è costretto a fare adesso,semplicemente non sia il suo ruolo e non mi sembra che lo facesse/faccia nè al WV nè in Nazionale,Borini con Conte(che odio visceralmente,ma ahimè l'unico che può farci uscire da questa merda è lui)potrebbe diventare al massimo un giaccherini e nulla più,ma servono anche quelli,Conti non l'abbiamo mai visto,Kessiè non m'è dispiaciuto,Musacchio boh,Chala l'unico coi piedi buoni.

      Elimina
    2. "con Conte(che odio visceralmente,ma ahimè l'unico che può farci uscire da questa merda è lui"
      Inizio a temere anche io che sia così! Condivido la visceralità del tuo odio x Conte gobbone

      Elimina
  5. Sto Milan ai milanisti ha fatto più danni che altro.
    PS ci vuole un DS di campo uno che setaccia campionati e serie minori kaka é l'ennesima figurina.
    Gli abbiamo concesso l'alibi del tempo, ma mi aspetto che dal prossimo mercato comincino a risolvere i problemi.

    RispondiElimina
  6. donnarumma comincio a pensare che non sia un fenomeno, si cercano sempre alibi per lui ma non solo in due anni non è migliorato ma sembra pure perdere colpi.
    E come ingaggio siamo tra i top mondiali non è semplice venderlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marcella che ne pensi di donnarumma?
      Stipendio indegno a parte?
      Io penso che sia stato pompato oltre i suoi meriti

      Elimina
  7. Serginho scout per il Brasile??non compriamo un brasiliano dai tempi di Pato.. tralasciando le pippe di Raiola mattioni e Lucas roggia

    RispondiElimina
  8. Donadoni sarebbe un leggero miglioramento rispetto a Rino, solo per la sua maggiore esperienza e forse per capacità superiori, ma non è l'allenatore dei sogni, la sua dimensione della sua ormai più che decennale carriera,breve parentesi in nazionale e a Napoli a parte, è stata la provincia . Ma a parte questo, se c'è un top mister libero (Conte) e non si va su di lui, mi sembra che il livello non lo si voglia alzare, la nostra dimensione rimane sempre quella di una ex grande .
    Su Kaka: Non basta aver giocato nel Milan (sul suo milanismo ci sarebbe comunque da discutere) per meritarsi un posto in società, ci sono Leo e Paolo a capo dell area tecnica e questo potrebbe anche bastare, mi aspetto che si circondino di figure competenti e non di figurine da esibire ai tifosi.

    RispondiElimina
  9. Io kaka non lo considero un esempio di milanismo a parte che batteva cassa ad ogni scoreggia si prestò alla pagliacciata del rinango al Milan con la mano sul cuore salvo poi andarsene pochi mesi dopo nel club che sognava. Poi quando era un rottane torno solo perché voleva andare al mondiale salvo fallito questo riandarsene di nuovo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo pienamente.
      E neanche si può fare l'equazione intelligenza=capacità professionale, ok è un ragazzo educato e con lo standing giusto, ma a noi serve un fenomeno della dirigenza. Non un ex fenomeno del campo...
      Ci siamo già assunti il rischio Maldini mi pare.

      Frankie Machine

      Elimina
  10. Se l alternativa a Gattuso è Donadoni tanto vale tenersi Gattuso. Ma tutta la vita proprio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. donadoni non mi è piaciuto molto come allenatore, non ha mai dato l'impressione di avere quel "fuoco" dentro da trasmettere alla squadra.
      marcellina dice che si è appiattito nel tempo, a me è sembrato sia sempre stato piatto, e le sue squadre di conseguenza.
      ciò detto, donadoni è un'allenatore con diversi anni di esperienza alla spalle, sicuramente è più allenatore di sparagnino.

      Elimina
  11. Magari l alternativa fosse Gasperini, quello un grande davvero.

    RispondiElimina
  12. Certo che Spalletti che si fa rimontare due reti a S.Siro dal Torino...di esperienza ne ha, ed avrebbe anche la squadra.
    Per Gattuso, che come tutti non è intoccabile, parleranno i risultati, con il giusto tempo per valutarli.
    Non sono stati i cambi a compromettere la partita, la luce di era già spenta e le alternative in panchina (oktre a quelle utilizzate) erano pentolacci, abatella, mauri....

    RispondiElimina
  13. Mi rifiuto anke solo di considerare un avvento di Donadoni in panca! L'ho adorato da giocatore,lo reputo al contrario di tanti suoi colleghi allenatori, un vero Signore, in campo e nella vita sopratutto...ma Hicks ha ragione, ho sempre pensato ke mancase di verve, e nel tempo si appiattito.
    Nn voglio vedere trascinata nel fango un ennesima ns bandiera.
    Nn ho di Elliott una fiducia tout cour ma tenere il Milan nel limbo, cozza contro il principio su cui basa la sua esistenza: il business internazionale : quindi qualcosa faranno, e la venuta di Maldini credo voglia significare ke la nuova proprietà ha intenzioni serie e buoni propositi.
    Tutto molto giusto, ma se nn si risolve il nodo allenatore nn si va da nessuna parte!
    Se lo capiamo noi da tifosi possibile ke gli addetti ai lavori nn lo capiscano ??
    Conte come uomo nn mi piace, Donadoni è un Uomo, ma noi abbiamo un disperato bisogno del primo, nn del secondo...
    LO ANDASSERO A PRENDERE E LA FACESSERO FINITA !!!

    RispondiElimina
  14. Ho letto l'intervista a Borriello, dove dice di aver fatto la storia del calcio italiano uuuuuuhhhaaaaaaa

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. Un'altra nostra leggenda in panchina? Da evitare come la peste. Conte Conte Conte

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. Buongiorno a tutti Io per adesso per la prima volta nella mia vita dall'avvento delle Pay TV (1991) non ho sottoscritto alcun abbonamento con quei lestofanti cravattari truffatori delle pay TV.... A meno che Sky non decida di effettuare generosi sconti dopo l'intervento dell'antitrust. Fatta questa doverosa premessa, come ho già scritto l'altro giorno, Conte tutta la vita. Inoltre Donnarumma per il quale non ho mai nascosto il disprezod, lo cederei anche a modica cifra pur di togliercelo dai coglioni...lui... Il fratello e i vergognosi ingaggi che percepiscono. Ogni volta che io vedo Donnarumma vomito.

    RispondiElimina
  19. Scusate ma Donadoni da dove è uscito??

    RispondiElimina
  20. Certo che sarebbe interessante capire come mai ci si avvale della consulenza di Conte (così hanno sostenuto gli addetti ai lavori) e successivamente si considera l'ipotesi Donadoni.

    Personalmente lo trovo assolutamente illogico. Non avrebbe davvero alcun senso.

    Fai fare la squadra a Conte in gran segreto, e ci può stare. Non lo metti subito alla guida perchè ci sono correnti pro Rino e decidi di dargli l'opportunità, e ci può stare. La squadra non gira, il piano tecnico non ti piace, consideri il cambio in panchina a fronte delle prestazioni e delle dichiarazioni di Rino, e che fai? Persino un bambino di 6 anni risponderebbe alla domanda con la soluzione più logica, noi no. Noi tiriamo fuori il nome di Donadoni.

    Allora delle 2 l'una e non ci sono cazzi: o Conte non è mai esistito in ottica Milan, oppure in società siamo completamente fuori da ogni logica (un modo elegante per dire che non ci stanno capendo un cazzo).

    PS non fatevi condizionare. Donadoni è di gran lunga un upgrade rispetto a Rino, per cui se proprio non si può arrivare a Conte, faccio il cambio e metto Donadoni tutta la vita.

    RispondiElimina
  21. Tra Conte e Donadobi non c'e' corsa a favore di conte come pero' non c'e' corsa fra gattuso e donadoni a favore di donadoni.

    RispondiElimina
  22. IDEM SU TUTTA LA LINEA !
    X HICKS
    Possibile ke appena si attacca il Lurido, tu ti attacchi a "salsizza " ??? Abate e Montolivo sono stati foraggiati e mantenuti
    x anni, ANNI !!!! L'ultimo contratto lo hanno strappato solo a saldo del loro comportamento infame, e nel caso dell'asino albino, pure x compiacere il verminoso panzone il compagno di merende!
    Suvvia,
    Mirabelli è durato lo space du matin, e x quanto nn lo stimi e già dall'inizio provassi x lui un'indifferenza mista a speranzosa curiosità, ai suoi guasti si è potuto, tranne Donnarumma riparare da subito almeno in parte...quelli del Lurido ce li stiamo portando come la croce sul Golgota ancora e ancora...
    Mirabelli è andato, nessuno fra noi lo rimpiange, credo. È stata una parentesi ke da milanista,
    vorrei dimenticare in fretta xkè ti ostini a ricordarmela ?
    Ti assicuro ke nn serve, basta ke io veda Donnarumma in campo con la ns maglia addoso
    xkè ciò accada !
    OT X chi ka orecchie x intendere..
    io, nn faccio merende,
    e nn mi spendo in sedute estemporanee di bevute,
    mi concedo un bicchiere di vino a cena,
    unico pasto della mia giornata, ma di qualità superiore !!!
    La stima e l'affetto ke mi lega a molti qua dentro nn è virtuale, è tutto il resto ad esserlo !

    RispondiElimina
  23. occio che si! e sai perche?
    finatnto che mi faranno una minkia tanta sul montolivo della pampa che in piu' di montolivo non ha un cazzo di niente
    lo ricordero' sempre

    marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio ottundimento onanistico dovuto al protrarsi del caldo estivo, fa sì ke ciabbia capito un cazzo...xkė Montolivo della pampa poi..?? Hai idea di quanto questo tizio me le mi faccia girare ad elica ogni volta ke lo sento nominare, soprattutto tenuto conto di quanto indegnamente guadagni ? Abbiamo 5ml di connazionali sotto la soglia di povertà ...
      ci penso sempre, faccio quel ke posso...ma quel ke vorrei fare lo lascio alla tua immaginazione ke x quanto fervida nn riuscirebbe a ragiungere certe mie soluzioni ke si ispirano molto a Pol Pot.
      Nn x il solo Montolivo s'intende !

      Elimina
    2. biglia= montolivo della pampa
      ogni volta che sento denigrare montolivo e glorificare biglia me la rido di sana pianta
      due giocatori di simil carriera e livello anche se interpretano il ruolo in modo diverso
      uno denigrato perche' simbolo del giannino, la'ltro esaltato per il motivo opposto
      stupidate, follia


      marcellina

      Elimina
  24. Come ho già scritto quel rinnovo di dollarumma aveva senso solo se lo vendevi a breve, prendere Reina altro errore perché a parte i costi altro che crescita rischia di fregargli il posto visto che il nasone dimostrando di essere una marionetta del pizzaiolo ha denotato la stessa personalità di un posacenere

    RispondiElimina
  25. Gattuso che riesuma abatella é l'ennesimo segno che a livello di idee é alla frutta.

    RispondiElimina
  26. Parere personale al momento sarebbe da fare quadrato attorno a gattuso. Le voci di conte sono architettate da torino, che vorrebbero utilizzarci come succursale. Ed occhio che il ds potrebbe aver un nome da far rivoltare kilpin nella tomba.

    Se passa la linea di torino saremo invasi da gente di mentalità gobba,lato peggiore.

    Ocio,fossi in Paolo non sarei entrato.

    RispondiElimina
  27. P.s. Gigio non è tranuillo, difendetelo a prescindere, per ora.

    RispondiElimina
  28. conte al milan = succursale Juve???
    ma in quale film?

    marcellina

    RispondiElimina
  29. Queste notizie non ufficiali mettono solo ansie ingiustificate.

    RispondiElimina
  30. Anche se parliamo con persone diverse, il quadro che ho ricostruito io combacia con quello di CaneDaRiporto. Ad alcuni piace, a me no. Di certo il fantasma di Conte è pilotato e l'ambiente non è tranquillo. Qualcuno si aspettava di trovarlo già in panca.

    Il problema è che anche se è un buon tecnico (anche qui parliamone,visto che in europa fa sempre e solo figure di merda) umanamente non combacia con i valori della storia rossonera. In principio sarebbe la soluzione, dopo poco diventerebbe il problema. Con conte arriverebbero un'altra serie di persone non di dna milan.

    Singer vuole capitalizzare. E molto velocemente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma chissenefrega del dna. inzaghi aveva il dna? si. siamo arrivati decimi. basta con ste cose. serve conte. due/tre anni e fuori dai coglioni

      Elimina
    2. Quanto mi fanno rabbrividire certe idee...succursale torino....scaricare scaldabagni bianco-neri-rosso rugine...ditemi che non sarà così!

      Elimina
  31. A prescindere da conte sta storia del DNA Milan sta diventando una condanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  32. Inzaghi non aveva nemmeno le competenze per fare l'allenatore di serie A. E lo hanno piazzato li per farsi la merda dei loro affari personali. Se avete il piacere di diventare il bidone della spazzatura della continassa.. Auguri. Aspettatevi altri matri a noi e tevez a loro

    RispondiElimina
  33. Grande op 49 ( che saluto Con stima)condivido su tutta la linea .

    RispondiElimina
  34. Ho visto più volte montolivo nascondersi dietro gli avversari pur di non entrare nel vivo dell'azione.
    Una volta l'ho visto nascondersi dietro l'arbitro, sempre per lo stesso motivo...
    A parte gli azzardati paragoni ( opinabili ovviamente) ciò che non è mai piaciuto di questo calciatore va oltre le qualità tecnico/tattiche.....lasciate perdere va!

    RispondiElimina
  35. Una sola gara e si riparla di abate e montolivo utili alla causa. Non può essere,davvero ...

    RispondiElimina
  36. Scusa crz hrs, non capisco la juve spinge perche' si prenda conte? E vuole mettere un ds juve? Sulla validita' di conte si possono avere opinioni diverse ma non credo la juve lo voglia al milan.. e chi sarebbe il ds?

    RispondiElimina
  37. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  38. Ti ricordi come funzionava il Real Giannino? Si faceva paparazzare in giro, nomi altisonanti e non chiudeva una minchia. Poi prendeva i bidoni da Torino (ce n'è un paio da tanti quattrini già impachettati). Così finiremo noi per pagare savic alla juve, per prendere gente con problemi fisici od extra-campo.

    Dio ci scampi, và

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se tra quel paio c'è Pjanic me ne sbatterei allegramente di Milinkovic Savic.

      Elimina
  39. quella feccia che ha detto davanti alla tv che il milan è la mafia, mai lo vorrei nella mia società

    https://www.calciomercato.com/news/conte-vs-galliani-siete-la-mafia-del-calcio-337797

    mai.

    Conte che in quel momento era alla juve (come il bue che da del cornuto all'asino) quello che scometteva sui risultati della propria squadra,

    mai.

    RispondiElimina
  40. Ma ste voci su Donadoni da dove arrivano ? Sto girando sul web ma non se ne fa cenno.....calura estiva?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Donadoni è stato contattato già in estate. Fonte diretta, nessuna voce.

      Elimina
  41. X Hikcs
    Visto ke ci siamo, vorrei ke fuori dai denti mi dicessi xkė è stato dato seguito all'epoca all'operazione Musacchio, altra fissa Luridiana come il tal Vangioni...
    vorrei sapere in quale proporzione si siano fra nuovi e vecchi spartita la relativa cospicua prebenda!
    Ho sempre pensato ke sotto doveva esserci qualcosa di veramente sudicio.
    Il Lurido aveva già un passo fuori dalla porta, quindi xkė e a ke pro...
    Questa cosa, vedi, mi ha da subito ispirato una vena di diffidenza vs il nuovo binomio...
    Se mi dai una qualke spiegazione te ne sarei grato.
    X Crz Hrs
    Ma davvero pensi a quello ke hai scritto ??? Conte ha lasciato la Rube sbattendo la porta, e farebbe carte false x dimostrare di essere alla faciaccia loro, ancora il migliore !
    IO SONO PRAGMATICO !
    In Europa Conte deve ancora fare esperienza, o molto opportunamente dimentichi ke Capello una coppa sola ha vinto pur con un Milan stratosferico!!!
    E nonostante tutto lui il DNA milanista ce l'aveva e ce l'ha ancora...
    Ribadisco di nn amare certo questo tappo con il gatto morto in testa, come uomo nn lo stimo, ma come allenatore, sarebbe l'unico al posto giusto al momento giusto xke anke con queste ciofeche potrebbe farci fare un salto di qualità ...
    OT ricordo con nostalgia, la partita vs la Rube ke le vide contrapposto il Milan di Seedorf...si perse, ma solo xkė davanti nn c'era nessuno...e fu l'unico ke in quel Campionato mise Conte davvero in difficoltà ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conte pensa solo a se stesso. E fa quello che il suo mentore radiato (che ieri ha fatto outing) gli dice. Sta tranquillo che dopo qualche mese inizia già a rompere il cazzo se non gli danno quello che vuole.

      Elimina
    2. E glielo devono dare..xkè piaccia o nn piaccia lui capisce e conosce ki è utile al suo impianto di gioco...Volevano Inler, ma lui impuntandosi ha preteso Vidal...all'epoca giovane e semi sconosciuto...Indovina ki ha avuto ragione !!!!

      Elimina
    3. Vediamo quando ti chiede Eriksen..

      Elimina
  42. "umanamente non combacia con i valori della storia rossonera. "

    Parole santissime. Cazzo, se vogliamo pensare in grande, e dobbiamo farlo, andiamo a prendere Klopp per il 2019-20. Ci va Paolo e se lo porta a casa. Ma MAI Conte che come giustamente ricorda B52 è "quella feccia che ha detto davanti alla tv che il milan è la mafia, mai lo vorrei nella mia società " . Piuttosto Zidane che già l'ha alzata in faccia. BRN79

    RispondiElimina
  43. Mirabelli e fassone non hanno fatto niente che potesse avere una continuita' col galliani
    anzi
    evidentemente musacchio gli piaceva

    marcellina

    RispondiElimina
  44. montolivo si nascondeva?
    invece biglia lo trovo in tutte le zone del campo


    ahahahahahahahahah
    cosa cazzo mi tocca sentire


    marcellina

    RispondiElimina
  45. Criticare Montolivo non significa tessere le lodi di Biglia.
    Criticare Biglia non significa tessere le lodi di MOntolivo...

    In sintesi: due cessi di calciatori. In più Montolivo un uomo di merda

    RispondiElimina
  46. Biglia fa davvero pari e patta con Montolivo, c'è poco da dire.

    La differenza è che l'argentino è più furbo. Tatticamente in quella zona di campo è più preparato di Montolivo (del quale non si è mai capito esattamente in che zona del centrocampo rendesse meglio) e in fase di transizione passiva occupa meglio la posizione.

    Ma tutto qui, tra i 2 la differenza in termini di apporto alla squadra è davvero minima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente d’accorso. Il problema è che quel minimo miglioramento lo paghiamo uno sproposito in termini di cartellino e ingaggio.

      Elimina
  47. oradico cio' che nessuon ha il coraggio di dire
    montolivo ha lo stesso prob di biglia, gioca in un centrocampo modesto, ra poco protetto e gli altri giocano sulla piastrella e fan poco movimento..per cui se sei un regista, è un cazzo al culo
    e qs vale per entrambi
    ma montolivo era talmente generoso in campo( anche se col carattere del coniglio bagnato, il caèpitano che mai deve esserlo) che correva dietro a tutti, sempre e dopo 30 minuti andava in affanno
    biglia cammina..ed è piu ' lucido
    piu' furno senza'altro


    marcellina

    RispondiElimina
  48. Sembra che domenica giocherà Caldara. In pratica in 5 giorni ha imparato i movimenti della difesa a 4. Signori, un genio!

    RispondiElimina
  49. A me non fotte niente di cercare il pelo nell'uovo tra i due ( ovviamente preferisco Biglia) ma ho passato 2 cazzo da anni a guardare Montolivo ad ogni partita ...non lo perdevo d'occhio neanche quando era lontanissimo dall'azione.
    Quindi se vi dico che l'ho visto nascondersi moltissime volte è la verità, ed è una verita che mi ha fatto schifo....punto.

    RispondiElimina
  50. Per me paragonare biglia con montolivo è come paragonare la cioccolata con la merda!

    Ma davvero è complicato fare il regista in una squadra delle belle statuine? Ma chissà dove lo avevo letto uuuuuuhhhaaaaaaa

    RispondiElimina
  51. intanto Yaya Toure va all'Arsenal ma a noi non serve perché abbiamo Mauri e Bertolacci mannaggia al demonio

    RispondiElimina
  52. Che ci piaccia o meno (e credo che a tutti piaccia veramente poco) almeno fino gennaio abbiamo solo tre giocatori che possono fare il play-maker in mezzo al campo: Biglia Montolivo e forse Mauri.
    Se Biglia non torna in fretta in una forma decente Gattuso sarà costretto a cambiare modulo di gioco, passando a un centrocampo a 2 o a 4.
    Entrambe le soluzioni sono rischiose, ma forse il 4 2 3 1 è la migliore.
    Fra i 2 di centrocampo alternerà Kessie Biglia e Baka sperando non facciano disastri.
    Montolivo credo che lo schiererà solo in caso di indisponibità totale di Biglia altrimenti farà panchina tutta la stagione.

    Comunque credo che con questi uomini neppure Conte sia in grado di fare miracoli.
    Pelle57

    RispondiElimina
  53. Un'alternativa sarebbe privare Chala davanti alla difesa con affianco Kessie e Baka.
    Sarebbe un rischio certo Chala non ha mai giocato lì e Gattuso non mi sembra un muster dotato di quella autorevolezza esperienza e carisma necessari per convincere un giocatore a cambiare ruolo.
    Solo se fosse disperato (o se fosse obbligato dalla società) Gattuso ci proverebbe.

    RispondiElimina
  54. Un preparatore atletico di Gattuso mi ha anche detto (e così ho svelato la mia fonte😊😊😊) che come estremo rimedio avrebbe anche pensato al 4 4 2 Facendo ruotare davanti oltre al Pipita , Cutrone o Borini o Suso.
    Mi ha anche confermato che ae anche contro la Roma il cc ad un certo punto frana....saranno cazzi amari perchè ogni altra soluzione alternativa al modulo di gioco vede l'allenatore contrario e non c'è stato mai modo di provarla.

    Facciamo gli scongiuri e restiamo ottimisti anche perchè giocheremo contro una Roma senza Strotman Perotti e Florenzi.
    Pelle57

    RispondiElimina
  55. Bah...se volevano/vogliono fare Conte dovevano chiudere e basta, avendo il coraggio di piantare un casino come i suninghi fecero con DeBoer nel bel mezzo del ritiro. Lasciamo stare come si sviluppò quella situazione in quel contesto.
    Ma qui abbiamo giocato una partita e s'intravede un casino peggiore, ad iniziare dalle spillonate reciproche in conferenza stampa e conseguenti titoloni, commenti e ricami.
    Un'atmosfera di assoluta tranquillità, insomma, l'ideale per lavorare serenamente...

    RispondiElimina
  56. E comunque poche balle, signori, qui si nutriva grande ottimismo sul Biglia, l'estate passata: se qualcuno che oggi parla di pippa e/o cesso mi riposta qualcosa di tenore simile con data 2017 ci pago caffè e sambuca a parte...
    I timidi dubbi erano altri: la tenuta fisica (e i suoi acciacchi si sono puntualmente verificati, purtroppo) e la classe anagrafica per quei soldi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto,ma non solo....anche il ct dell'Argentina (ok non un iradidio)riteneva Biglia atto al ruolo ...in un mondiale che si presumeva da protagonisti

      Elimina
    2. lasciamo perdere sto discorso gia' fatto mille volte

      marcellina

      Elimina
  57. Perché su Biglia si nutriva grande ottimismo?.. perché il Biglia di 2 anni fa a Montolivo ( che faceva cagare anche in un contesto di centrocampo buono come quello viola) lo surclassava !

    Comunque lo scorso anno non ha giocato benissimo, mi auguro che quest'anno faccia meglio...

    RispondiElimina
  58. Devo essere onesto , io a Napoli l'avrei tenuto in campo, non l'ho visto così impresentabile, lento è lento non c'è dubbio però la palla la fa girare bene e non si caga addosso se lo si pressa, a noi manca anche gente "fredda ".se avesse il fisico, sarebbe sui livelli di un Albertini...ma purtroppo.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, io Albertini l'ho visto giocare... tutt'altro ma proprio tutt'altro livello

      Elimina
    2. Anch'io ho avuto il piacere di veder lavorare Demetrio a centrocampo e ....diciamo che probabilmente si, ho peccato di entusiasmo nello sperare in un Biglia a quei livelli però ripeto, se è stato considerato degno di vestire la.maglia.della.nazionale Argentina ai mondiali , forse qualche aspettativa in più su di lui è pure lecita.

      Elimina
  59. A me sembra che Biglia (che certamente non e' pirlo) paghi il fatto che Gattuso non ha uno straccio di idea tattica in testa che non sia chiudere le linee di passaggio della squadra avversaria... non si puo' pretendere di piu' dall'argentini a meno di dargli anche lo stipendio di allenatore che ad oggi mi pare regalato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto , non si propone nessuno stanno tutti bloccati.

      Elimina
  60. Se prendi Iniesta e lo menti con 9 pali intorno cosa può mai fare? Se la squadra avesse un cazzo di gioco vedrete che biglia e tontolivo renderebbero molto meglio. Così come Suso, ma secondo voi con Gasperini con un sarri farebbe sempre e solo le stesse giocate? In fotocopia, senza un cazzo di taglio, senza mai attaccare la profondità.?!?!

    RispondiElimina
  61. Riporto l'idea di un tifoso che proporrebbe Halilovic alla Pirlo...voi che ne dite?

    RispondiElimina
  62. Il problema di non avere Conte in panchina sta semplicemente nel fato che non ce lo possiamo permetterecosta troppo e poi non è una garanzia di sucesso come altri alenatori fenomeni altrova ma che hanno miseramente fallito al Milan ricordo Sandokan Silvestri Gigi radice Pippo Marchioro prendere uno che costa una dozina di milioni netti per qualche anno e che sta sugli sebedei a molti sarebr un disastro donadoni mi piace molto come persona ma temo falisca pure lui e cio mi spiacerebbe comunque come gioco e ide penso ne trarreberoemo giovamento per non parlare della signorilità detto fra noi uno che tenta di strozare lo squalo non mi è molto simpatico.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari