Essere ipercritici e pou rimangiarsi i giudizi, come molti per Chala. Adesso Kessie è diventato scarso. Vero che ama un po' troppo giocare sull'esterno dove già agiscono Calabria (e Conti quando rientrerà) + Suso. Infatti il nostro problema è nella zona centrale del campo dove Biglia è troppo solo.
Comunque Kessie acquistato per 28 milioni rende molto più di Gagliardini dato via per la stessa cifra. Eppure sull'interista non piovono tutte queste critiche. Corre, lotta, recupera palloni, si propone in percussione, sa difendere palla (infatti sulle rimesse laterali cercano sempre lui). Non ha i piedi di Seedorf, ma nemmeno quelli di Kucka. Giocatore prezioso.
Cosa c'entra Gagliardini? A parte che su Gagliardini di critiche ne piovono eccome Vale... Le considerazioni erano sull'attitudine di Kessie, non tanto sul fatto che sia lui il nostro problema, ovviamente non lo è.
Mah, io tutta 'sta differenza tra Kucka e Kessie, non la vedo. Tatticamente anzi mi pareva meglio il primo, l'altro non ho ancora capito che ruolo faccia.
Gagliardini era un paragone tra due ragazzi provenienti entrambi dalla cura Gasperini e catapultati a S.Siro. I cugini non lo hanno battezzato cone già il nuovo Tardelli e lo aspettano con maggiore benevolenza.
A me pare che faccia la mezzala destra (alla Gattuso) più spostato sulla fascia, con minore veemenza di Rino ma con piedi migliori e più propensione al gol.
Kessie e' straripante ma non devi chiedergli di giocare in orizzontale con mille scambi, lui parte in verticale e con gasperini spaccava il centrocampo avversario. Il ti tic ti toc non sara' mai il suo gioco, bisogna chiedergli di essere kessie non pjanic...
Forse non ci capirò nulla ma a me Gagliardini sembra un signor giocatore..su Kessie..secondo me a volte corre un po ad minchiam, ma se inquadrato un attimo sono convinto che possa offrire molto
"...Il potenziale deve sempre essere abbinato ad una mentalità volta al lavoro ed all'autosviluppo, se sei un cazzone intimamente già soddisfatto di essere un "talento" rappresenti un problema e non un'opportunità...."
Clap clap clap quotone.
Giocatore che al Milan nulla da'. Mai piaciuto, stupido sia celebralmente che tatticamente.
Confido nell altro, Baka... anche se nutro forti fortissimi dubbi anche su di lui....che almeno aggiunge cm in una squadra di nani polentoni.
Ma Kessie questo é... Non diventerà mai ne Einstein ne matuidi.
Dove lo avevamo lasciato lo scorso anno , lì è rimasto.
Si prega la gentile clientela Comunicazione di servizio Da oggi a giovedì giornate hot Notizie su guida tecnica Notizie su Milanello Notizie in previsione di Milan Roma La situazione sembra essere pollice �� in giù A Roma con la Roma A sansiro Passo e chiudo Si attende
Loro hanno almeno uno che spende..noi sembra siamo diventati una squadretta di provincia..ma sti soldi promessi da Elliot quando arriveranno se arriveranno..?
Se uno ritiene di essere un talento ed un fine dicitore, non corre il doppio degli altri andando a pressare chiunque. Kessie pedina importante per il presente e per il futuro. Semmai chi deve darsi una regokata in quel senso è invece Suso, il quale dovrebbe imparare e "capire" che non si gioca solo col pallone tra i piedi e che quando si attacca l'avversario lo si fa sul serio (come fanno Mertens e Callejon), non facendo solo "la mossa". Ripeto: abbiamo troppa gente che tende a giocare sull'esterno (dove le alternative nelle giocate sono minori) e lasciamo sguarnita la zona centrale del campo. Il Bakayoko che giocava nel Monaco era tanta roba, anche vero però che il campionato francese.... C'è da chiedersi anche perché lo abbiano dato in prestito senza fare troppa resistenza.
Quando il Napoli ha preso in mano la partita Suso è sparito dal campo COME SEMPRE IN QUESTI CASI. Giocatorino da subbuteo incapace di schiodarsi dalla sua mattonella, abulico per gran parte della partita. I suoi passettini hanno stancato! Questo davvero di sente un leader senza mai esserlo stato soprattutto caratterialmente. Il classico coniglio che quando la squadra soffre si nasconde.
Vomita e magari strozzati. Chi in Germania ne capisce 8000 volte più di te...ed anche in Francia non vomita quando parla di Rodriguez e son pronti a versare dei bei soldini. In questo blog dal quale qualcuno farebbe bene ad andar fuori dalle palle (visto che si ritiene fottuto) parlo e riparlo di chi cazzo mi pare e piace. Poi per la "democrazia" ci si può sempre vedere ad ottobre.
Sciacquino e cannavazzo per massacrarti di bastonate non spendo nemmeno un cent. Finocchio di merda, blatta viscida...attento alle corna quando attraversi le porte.
Ma se mi fa cagare Montolivo e non mi piace neanche Musacchio, come dovrei considerarmi? Un mirabbelliano/antimirabelli/controgobbani?.... .......e se mi piacesse Jack, casa sarei ? un progobbani/ antimirabe....ecc.ecc.?
Ciao Vale, non saprei, veramente.... Il problema è che da quando non ho più abbonamenti alle pay seguo poco e niente gli altri campionati. So della tripletta di A. Silva solo perché é stato scritto sul blog e MN ( credo).
dopo diversi giorni me la sono rivista. Gattuso non l'ha letta bene. Ha tolro Biglia che comunque stava dando un certo equilibrio tattico perché non stava in piedi ed invece di mettere in campo un Mauri o un Bertolacci ha preferito mettere Bakayoko che non ha mai giocato in quel ruolo e che soprattutto ha permesso al Napoli di velocizzare il giuoco levando Hamsik e mettendo dentro Diawara. Ancelotti 1 Gattuso 0. Persa lì. Al di là di tutto. Gattuso non è pronto
I numeri mentono raramente, però. Sono quelli che manipolano o dimenticano i numeri che mentono o sono sotto LSD o altra sostanza Qualcuno si è dimenticato che nel Milan 'più brutto degli ultimi 20 anni' Bacca una ventina di reti le ha messe dentro. Al primo anno in Italia. ciaosono io,ammoremio, no non parlare se li cellei... :-D
Hai ragione Paolino, grave errore il cambio Biglia Baka. A parte il fatto che avrei aspettato una decina di minuti, poi avrei inserito Mauri e dopo lo spagnolo al posto di Suso.
strano, quando qualcuno qua lo aveva scritto al solito un mese fa, ci fu la solita levata finta di moralita' a gettone che mi accuso' di voler metter zizzania e di screditare rino
tutto cio' che vuoi CDR prima di osservare l'oggi, intendevo ricordare ai finti smemorati, la solita dinamica accaduta a ripetizione li per li è sempre un attacco ..poi le cose col tempo emergono e fanno finta i fenomeni vermetti eheheheheheheheheh
parlavo deglii incontri con conte, e questi schiumavano merda
Allora permettimi una ulteriore domanda: a Coverciano non insegnano a mantenere una certa stabilità tattica? Ti pare possibile far giocare Bakayoko play basso con Bonaventura e Kessie?
Tremolina tremolante fuorviante. Dice tutto in anticipo, ci fa un pompino anche in anticipo e come succhia lei nessuno al mondo.
Un cazzetto di articoletto che non conferma un cazzo sul fatto che Rino abbia la fiducia solo di Maldini ed il coglione psicopatico all'infinito sale in cattedra....l'asino patentato. Fatti una vita minchione.
Ah si marce mi ero dimenticato ..... Che vivono una realtà virtuale e alternativa eheheh
Il. Problema è che ora Siamo al conte Donadoni ... Io temo che purtroppo andranno su Donadoni Come doveva essere conte ... E saltò ... Adesso sarà anche per conte Con Donadoni
Donadoni? Ha sicuramente più esperienza ed acume tattico di Gattuso. Il suo Parma mi pare giocasse bene. Io rosico tantissimo per Sarri. Conte non mi piace proprio ma mi rendo conto che lui sia un valore aggiunto
X Saso, sarà ke sono ancora rincoglionito dal caldo, ma nn ho capito gran ke x nn dire niente del tuo criptico post...ti pregherei di essere più esplicito.. X Hicks, te lo dico chiaro, a me sta'rimpatriata di vecchie glorie comincia a farmi girare i coglioni... di Kaka nn mi frega niente, l'avevo cancellato ancor prima ke andasse al Real e baciasse subito la loro maglia. Le sue tambureggianti richieste di adeguamenti di contratto mi avevano nauseato, assieme allo sbandieramento della sua fede cattolica ! Averlo ceduto è stata una delle poche cose sensate fatte all'epoca dal binomio infame.. Mi chiedo ki lo vuole e ke cosa ci viene a fare... Dammi qualke lume... A me di questa gente nn mi frega niente, e a questo punto anke Maldini comincia ad infastidirmi !!!
maldini è il simbolo di qualcosa io sono felice che sia li poi se lui ha cucito per e con rino...lo comprendo io la penso diversamente la penso come leo...grazie..ma abbiamo voglia di altro...non lo hannop fatto ..amen il problema pero' è che andra' cosi? o rino la raddrizza subito o alle prime difficolta' e arrivano sempre nel calcio..poi è un casino
di kaka e serginho lasem perd sergino è a libro paga da anni come scout brasile e non entro nei dettagli kaka non serve per lo scouting lo scouting si deve sporcare e andare in cerca di funghi...
Sono in perffetta sintonia con OP49 sta rimpaatriata di vecchie glorie mi sta sulle ostie sembra il raduno di vecchi alpini rincoglioniti già avevo esternato le mie perplessita su Maldini di Kaka sono qtato un suo grande fan da giocatore risolvessero il problemaa nasone che anzichètuffarsi si sdraia sembra non aver forza nelle gambe nelle uscite che vista l'altezza dovrebbe essere il suo pezzo forte pare la vispa Teresa per non parlare di di Rita Pavone Suso ed il suo ballo del mattone ma il genio Rice che è indispensabile.
Donnarumma piuttosto che migliorare...peggiora sempre più. Non fa più le parate miracolose, ma troppo spesso non para nemmeno il mormale. Un Plizzari o Gabriel, ma anche suo fratello, non so cosa non avrebbero preso di quanto ha preso lui. Tutti tiri dalla distanza, come quello di Milik. Gigio dovrebbe fare un bagno di umiltà e tornare a scendere in campo solo quando avrà riacquistato cattiveria e determinazione. In panchina per qualche mese a meditare su quanto si meriti i 6 netti che ha estorto col ricatto del non rinnovo. Comunque secondo me se esce dalla formazione titolare farà molta fatica a rientrare.
Biglia ha qualche mese di tempo per convincere e può farlo perché non ci sono alternative credibili. Se prende in mano la squadra bene oppure a gennaio si accomoda anche lui.
Di Suso già detto...un altro al quale farebbe bene qualche esclusione.
Si potrebbe anche giocare a 4: Kessie-Biglia-Bakayoko-Bonaventura e poi Chala a supporto di Higuain.
L'incazzatura di Rino (e società) dopo la sconfitta di Napoli è un buon segno. Vuol dire che nessun impegno è più vissuto con fatalistica rassegnazione. Almeno siamo passati dal "non si può pretendere di dominare con l'Empoli" all'incazzatura per una sconfitta a Napoli.
saso, non ascoltare le voci che vogliono sms al milan, pagato con Borini e buoni pasto. Milinkovic Savic (si) è promesso alla juve da un paio di stagioni. In questo momento finanziariamente possiamo solo fare il solletico ai gobbi. La programmazione sta sconosciuta, hai un piano A fantascientifico, potresti avere almeno un piano B extraterrestre o terrestre, invece avevano un piano interrato negli inferi, han preso un terzino che non sa difendere un centrocampista che non sa stoppare una palla e un ala destra che difficilmente in Italia potrà giocare, ma sono tutti milanisti a cui si aggiunge il prete puttana che voleva andare a fare la verginella in camiseta blanca. Il cinese era un fake, ma questi lo sono pure, scaroni presidente, elliott che mette dindi, ma quando mai, favolette cinesi del cinese italiano Silicon Burlequoni
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
Fareste lo scambio del secolo
RispondiEliminaemulsio con?
ruote dall'aspetto
#topazio
Ruote pieni di 👀
senza voltarsi
#silvino
lui vorrebbe cambiare aria ☁
#milan
eh?
EliminaEssere ipercritici e pou rimangiarsi i giudizi, come molti per Chala.
RispondiEliminaAdesso Kessie è diventato scarso.
Vero che ama un po' troppo giocare sull'esterno dove già agiscono Calabria (e Conti quando rientrerà) + Suso.
Infatti il nostro problema è nella zona centrale del campo dove Biglia è troppo solo.
Comunque Kessie acquistato per 28 milioni rende molto più di Gagliardini dato via per la stessa cifra.
Eppure sull'interista non piovono tutte queste critiche.
Corre, lotta, recupera palloni, si propone in percussione, sa difendere palla (infatti sulle rimesse laterali cercano sempre lui).
Non ha i piedi di Seedorf, ma nemmeno quelli di Kucka.
Giocatore prezioso.
Cosa c'entra Gagliardini? A parte che su Gagliardini di critiche ne piovono eccome Vale...
EliminaLe considerazioni erano sull'attitudine di Kessie, non tanto sul fatto che sia lui il nostro problema, ovviamente non lo è.
Frankie Machine
Mah, io tutta 'sta differenza tra Kucka e Kessie, non la vedo.
RispondiEliminaTatticamente anzi mi pareva meglio il primo, l'altro non ho ancora capito che ruolo faccia.
che scambio cane?
RispondiEliminaGagliardini era un paragone tra due ragazzi provenienti entrambi dalla cura Gasperini e catapultati a S.Siro.
RispondiEliminaI cugini non lo hanno battezzato cone già il nuovo Tardelli e lo aspettano con maggiore benevolenza.
A me pare che faccia la mezzala destra (alla Gattuso) più spostato sulla fascia, con minore veemenza di Rino ma con piedi migliori e più propensione al gol.
Kessie e' straripante ma non devi chiedergli di giocare in orizzontale con mille scambi, lui parte in verticale e con gasperini spaccava il centrocampo avversario. Il ti tic ti toc non sara' mai il suo gioco, bisogna chiedergli di essere kessie non pjanic...
RispondiEliminaD'accordissimo...
RispondiEliminaKessie in un contesto ( centrocampo) completo diventa indispensabile...
Ma anche quest'anno il centrocampo è all'altezza?
Forse non ci capirò nulla ma a me Gagliardini sembra un signor giocatore..su Kessie..secondo me a volte corre un po ad minchiam, ma se inquadrato un attimo sono convinto che possa offrire molto
RispondiEliminaQuotone per Devil forever, é il gioco di Gattuso che lo ammazza , lui va servito in verticale e se parte palla al piede é devastante
RispondiElimina"...Il potenziale deve sempre essere abbinato ad una mentalità volta al lavoro ed all'autosviluppo, se sei un cazzone intimamente già soddisfatto di essere un "talento" rappresenti un problema e non un'opportunità...."
RispondiEliminaClap clap clap quotone.
Giocatore che al Milan nulla da'.
Mai piaciuto, stupido sia celebralmente che tatticamente.
Confido nell altro, Baka... anche se nutro forti fortissimi dubbi anche su di lui....che almeno aggiunge cm in una squadra di nani polentoni.
Ma Kessie questo é... Non diventerà mai ne Einstein ne matuidi.
Dove lo avevamo lasciato lo scorso anno , lì è rimasto.
Quando Biglia viene infilato ... lui dov e !?!??!
Si prega la gentile clientela
RispondiEliminaComunicazione di servizio
Da oggi a giovedì giornate hot
Notizie su guida tecnica
Notizie su Milanello
Notizie in previsione di Milan Roma
La situazione sembra essere pollice ��
in giù
A Roma
con la Roma
A sansiro
Passo e chiudo
Si attende
Conte è a Milano?
EliminaPasso e chiudo.
Siamo nella cacca. tanta, verificato.
EliminaStrootman venduto per 25 +3 di bonus. Noi all in su SMS alternativa pentolaccia
RispondiEliminaSMS promesso a torino. fine.
RispondiEliminaLoro hanno almeno uno che spende..noi sembra siamo diventati una squadretta di provincia..ma sti soldi promessi da Elliot quando arriveranno se arriveranno..?
EliminaSe uno ritiene di essere un talento ed un fine dicitore, non corre il doppio degli altri andando a pressare chiunque.
RispondiEliminaKessie pedina importante per il presente e per il futuro.
Semmai chi deve darsi una regokata in quel senso è invece Suso, il quale dovrebbe imparare e "capire" che non si gioca solo col pallone tra i piedi e che quando si attacca l'avversario lo si fa sul serio (come fanno Mertens e Callejon), non facendo solo "la mossa".
Ripeto: abbiamo troppa gente che tende a giocare sull'esterno (dove le alternative nelle giocate sono minori) e lasciamo sguarnita la zona centrale del campo.
Il Bakayoko che giocava nel Monaco era tanta roba, anche vero però che il campionato francese....
C'è da chiedersi anche perché lo abbiano dato in prestito senza fare troppa resistenza.
Voglio kessie alla Perrotta!!
RispondiEliminaQuando il Napoli ha preso in mano la partita Suso è sparito dal campo COME SEMPRE IN QUESTI CASI.
RispondiEliminaGiocatorino da subbuteo incapace di schiodarsi dalla sua mattonella, abulico per gran parte della partita.
I suoi passettini hanno stancato!
Questo davvero di sente un leader senza mai esserlo stato soprattutto caratterialmente.
Il classico coniglio che quando la squadra soffre si nasconde.
Savic promesso ai gobbi?
RispondiEliminaAh, credo di averlo scritto un paio di gg prima della fine del mercato....
parlare di suso quando hai un biglia e un rr da vomito e' sintomo che in questo fottuto blog
RispondiEliminale merde mirabelliane ancora sono in circolo
marcellina
Vomita e magari strozzati.
RispondiEliminaChi in Germania ne capisce 8000 volte più di te...ed anche in Francia non vomita quando parla di Rodriguez e son pronti a versare dei bei soldini.
In questo blog dal quale qualcuno farebbe bene ad andar fuori dalle palle (visto che si ritiene fottuto) parlo e riparlo di chi cazzo mi pare e piace.
Poi per la "democrazia" ci si può sempre vedere ad ottobre.
caccia 200 eurini
Eliminaquaquaraqua del cazzo
e fattii un giretto
omm e nient
marcellina
Sciacquino e cannavazzo per massacrarti di bastonate non spendo nemmeno un cent.
EliminaFinocchio di merda, blatta viscida...attento alle corna quando attraversi le porte.
Ma se mi fa cagare Montolivo e non mi piace neanche Musacchio, come dovrei considerarmi?
RispondiEliminaUn mirabbelliano/antimirabelli/controgobbani?....
.......e se mi piacesse Jack, casa sarei ? un progobbani/ antimirabe....ecc.ecc.?
Al posto du Biglia si può sempre provare pentolacci.
RispondiEliminaQuello preso nello stesso mercato del bacca..là, con lo stesso organigramma societario...cioè.
Ciao Mauri,
RispondiEliminaa quanti gol è arrivato l'ex pescatore al villareal?
Non è già in testa alla classifica marcatori?
Ahahahah...
Ciao Vale, non saprei, veramente....
RispondiEliminaIl problema è che da quando non ho più abbonamenti alle pay seguo poco e niente gli altri campionati.
So della tripletta di A. Silva solo perché é stato scritto sul blog e MN ( credo).
dopo diversi giorni me la sono rivista. Gattuso non l'ha letta bene. Ha tolro Biglia che comunque stava dando un certo equilibrio tattico perché non stava in piedi ed invece di mettere in campo un Mauri o un Bertolacci ha preferito mettere Bakayoko che non ha mai giocato in quel ruolo e che soprattutto ha permesso al Napoli di velocizzare il giuoco levando Hamsik e mettendo dentro Diawara. Ancelotti 1 Gattuso 0. Persa lì. Al di là di tutto. Gattuso non è pronto
RispondiEliminala vedova puttana, lui e le sue puttanate
RispondiEliminale sue tabelline
i suoi numerini
un deficente al cubo
marcellina
I numeri mentono raramente, però.
EliminaSono quelli che manipolano o dimenticano i numeri che mentono o sono sotto LSD o altra sostanza
Qualcuno si è dimenticato che nel Milan 'più brutto degli ultimi 20 anni' Bacca una ventina di reti le ha messe dentro.
Al primo anno in Italia.
ciaosono io,ammoremio, no non parlare se li cellei...
:-D
Bacca..là ha i suoi seguaci degni di lui.
EliminaHai ragione Paolino, grave errore il cambio Biglia Baka.
RispondiEliminaA parte il fatto che avrei aspettato una decina di minuti, poi avrei inserito Mauri e dopo lo spagnolo al posto di Suso.
@op
RispondiEliminaSpero tu stia leggendo. Come mai ora non chiedi il tenore di certe affermazioni?
Fatti un pacco di cazzi tuoi saso
RispondiEliminauno dei 4 vermetti striscianti
https://www.milannews.it/news/pagni-gattuso-non-rischia-nemmeno-con-la-roma-ha-la-totale-fiducia-di-maldini-e-ora-arriva-kaka-306168
Si legga la cronistoria di un mese
strano, quando qualcuno qua lo aveva scritto al solito un mese fa, ci fu la solita levata finta di moralita' a gettone che mi accuso' di voler metter zizzania e di screditare rino
vero mezza tacca di niente???
Marcellina
Si ma mi sembra che ora stanno leggermente cambiando le carte a sto giro
RispondiEliminatutto cio' che vuoi CDR
RispondiEliminaprima di osservare l'oggi, intendevo ricordare ai finti smemorati, la solita dinamica accaduta a ripetizione
li per li è sempre un attacco ..poi le cose col tempo emergono e fanno finta
i fenomeni vermetti
eheheheheheheheheh
parlavo deglii incontri con conte, e questi schiumavano merda
eheheheheheheheheh
pagliacci
Marcellina
Hicks, concordi con il mio commento sopra?
Eliminacertamente
Eliminamarcellina
Allora permettimi una ulteriore domanda: a Coverciano non insegnano a mantenere una certa stabilità tattica? Ti pare possibile far giocare Bakayoko play basso con Bonaventura e Kessie?
EliminaTremolina tremolante fuorviante.
RispondiEliminaDice tutto in anticipo, ci fa un pompino anche in anticipo e come succhia lei nessuno al mondo.
Un cazzetto di articoletto che non conferma un cazzo sul fatto che Rino abbia la fiducia solo di Maldini ed il coglione psicopatico all'infinito sale in cattedra....l'asino patentato.
Fatti una vita minchione.
vergognati pezzente
RispondiEliminama tu non conosci vergogna
eheheheheheh
omminicchio
Marcellina
Risatina da frocetto.
RispondiEliminaNon c'erano dubbi.
Ah si marce mi ero dimenticato
RispondiElimina.....
Che vivono una realtà virtuale e alternativa eheheh
Il. Problema è che ora
Siamo al conte Donadoni
...
Io temo che purtroppo andranno su Donadoni
Come doveva essere conte ... E saltò
...
Adesso sarà anche per conte
Con Donadoni
Donadoni? Ha sicuramente più esperienza ed acume tattico di Gattuso. Il suo Parma mi pare giocasse bene. Io rosico tantissimo per Sarri. Conte non mi piace proprio ma mi rendo conto che lui sia un valore aggiunto
EliminaFinite le "vacanze"....parassita?
RispondiEliminaX Saso,
RispondiEliminasarà ke sono ancora rincoglionito dal caldo, ma nn ho capito gran ke x nn dire niente del tuo criptico post...ti pregherei di essere più esplicito..
X Hicks,
te lo dico chiaro, a me sta'rimpatriata di vecchie glorie comincia a farmi girare i coglioni...
di Kaka nn mi frega niente, l'avevo cancellato ancor prima ke andasse al Real e baciasse subito la loro maglia.
Le sue tambureggianti richieste di adeguamenti di contratto mi avevano nauseato, assieme allo sbandieramento della sua fede cattolica ! Averlo ceduto è stata una delle poche cose sensate fatte all'epoca dal binomio infame..
Mi chiedo ki lo vuole e ke cosa ci viene a fare...
Dammi qualke lume...
A me di questa gente nn mi frega niente, e a questo punto anke Maldini comincia ad infastidirmi !!!
maldini è il simbolo di qualcosa
RispondiEliminaio sono felice che sia li
poi se lui ha cucito per e con rino...lo comprendo
io la penso diversamente
la penso come leo...grazie..ma abbiamo voglia di altro...non lo hannop fatto ..amen
il problema pero' è che andra' cosi? o rino la raddrizza subito o alle prime difficolta' e arrivano sempre nel calcio..poi è un casino
di kaka e serginho lasem perd
sergino è a libro paga da anni come scout brasile e non entro nei dettagli
kaka non serve per lo scouting
lo scouting si deve sporcare e andare in cerca di funghi...
marcellina
Di donadoni che ne pensi? Vorrei evitare un'altra leggenda. Vorrei uno estraneo al mondo milan
Eliminauno che si è appiattito col tempo
Eliminamarcellina
Lo eviterei, come avrei evitato il rinnovo a gattuso
EliminaSono in perffetta sintonia con OP49 sta rimpaatriata di vecchie glorie mi sta sulle ostie sembra il raduno di vecchi alpini rincoglioniti
RispondiEliminagià avevo esternato le mie perplessita su Maldini di Kaka sono qtato un suo grande fan da giocatore
risolvessero il problemaa nasone che anzichètuffarsi si sdraia sembra non aver forza nelle gambe nelle uscite che vista l'altezza dovrebbe essere il suo pezzo forte pare la vispa Teresa per non parlare di di Rita Pavone Suso ed il suo ballo del mattone ma il genio Rice che è indispensabile.
Donnarumma piuttosto che migliorare...peggiora sempre più.
RispondiEliminaNon fa più le parate miracolose, ma troppo spesso non para nemmeno il mormale.
Un Plizzari o Gabriel, ma anche suo fratello, non so cosa non avrebbero preso di quanto ha preso lui.
Tutti tiri dalla distanza, come quello di Milik.
Gigio dovrebbe fare un bagno di umiltà e tornare a scendere in campo solo quando avrà riacquistato cattiveria e determinazione.
In panchina per qualche mese a meditare su quanto si meriti i 6 netti che ha estorto col ricatto del non rinnovo.
Comunque secondo me se esce dalla formazione titolare farà molta fatica a rientrare.
Biglia ha qualche mese di tempo per convincere e può farlo perché non ci sono alternative credibili. Se prende in mano la squadra bene oppure a gennaio si accomoda anche lui.
Di Suso già detto...un altro al quale farebbe bene qualche esclusione.
Si potrebbe anche giocare a 4:
Kessie-Biglia-Bakayoko-Bonaventura e poi Chala a supporto di Higuain.
L'incazzatura di Rino (e società) dopo la sconfitta di Napoli è un buon segno.
Vuol dire che nessun impegno è più vissuto con fatalistica rassegnazione.
Almeno siamo passati dal "non si può pretendere di dominare con l'Empoli" all'incazzatura per una sconfitta a Napoli.
Quindi se ho capito bene si fa la campagna acquisti per conte, ma in panchina hai Rino e poi prendi donadoni? Che spettacolo!
RispondiEliminasaso, non ascoltare le voci che vogliono sms al milan, pagato con Borini e buoni pasto. Milinkovic Savic (si) è promesso alla juve da un paio di stagioni. In questo momento finanziariamente possiamo solo fare il solletico ai gobbi.
EliminaLa programmazione sta sconosciuta, hai un piano A fantascientifico, potresti avere almeno un piano B extraterrestre o terrestre, invece avevano un piano interrato negli inferi, han preso un terzino che non sa difendere un centrocampista che non sa stoppare una palla e un ala destra che difficilmente in Italia potrà giocare, ma sono tutti milanisti a cui si aggiunge il prete puttana che voleva andare a fare la verginella in camiseta blanca.
Il cinese era un fake, ma questi lo sono pure, scaroni presidente, elliott che mette dindi, ma quando mai, favolette cinesi del cinese italiano Silicon Burlequoni