Estremi

// 94 commenti
Hanno imbastito una trattativa per la punta, hanno inserito Gigio.
Non trapela niente, ma uno da 30/40 milioni va ceduto per il fair play finanziario, mettetevelo in testa.

94 commenti:

  1. Mia opinione:non è morata la punta che ci serve,così abbiamo già Silva,ci serve uno "cattivo" higuain sarebbe l'ideale,se devo inserire Gigio in qualche trattativa lo faccio x 1/2 cc o la mezzala fortona,x la plusvalenza darei via suso.Quelli da spedire a costo di regalarne il cartellino sono i 2 infami col 18 e il 20,mauri,bacca,antonelli e bertolacci xchè mi rifiuto di credere che rino sia rimasto stregato da una chiavica simile.#FVCR

    RispondiElimina
  2. Aggiungo che una cosa intelligente se si potesse fare:scambio Silva Keità.

    RispondiElimina
  3. A me Reina non è mai piaciuto tra i pali ... perdere Gigio umanamente non mi dispiace, ma tecnicamente si. Plizzari scalpita, ma non mi pare forte come Gigio. Poi senza Magni con quel fesso di Fiori .... però dando via Gigio si spedisce anche il cesso del fratello ...
    Morata mi piacicchia, ma non faccio salti di gioia, Gondalo che è un campione imbocca la fase calante e penso preferisca Londra... Batsuai sarebbe meglio in teoria, ma in pratica? Poi te lo danno? Mica facile l’enigma ... tra i giocatori da rilanciare a centrocampo che mi sembravano straforti c’è Sanchez ... vedremo ... ma il miglior acquisto resta Fassone via dal cazzo

    RispondiElimina
  4. Ma qualcuno mi spiega perché morata vale tutti quei soldi??
    A malapena supera la doppia cifra, non si è imposto titolare manco al Chelsea.
    In paragone aubameyang doveva costare 150 mln e Ronaldo 300.

    RispondiElimina
  5. i veri colpi di mercato sarebbero fassone e mirabelli out.
    il resto va bene tutto
    Se la soluzione sara' piu' soft e "Scaroni"(ahahahahah) intende pagargli le badanti, e va beh...si è pazientato 30, si pazientera' 31

    Marcellina
    W Fassone e silvio in galera

    RispondiElimina
  6. Buongiorno ho appena letto alcuni commenti nel post di ieri e rispindo qui a Bandenere70 e all'altro utente che ha commentato quanto da me scritto su Bonucci.
    Non parlo ne3di Beckenbauer né di Maldini,se aveste avuto anche voi la possibilità di seguire Bonucci nell'era Conte capireste quello che voglio dire, non giudico i calciatori sui voti del fantacalcio, parlo di quello che vefo,sndate tranquilli.
    Bandenere70 per quanto riguarda Kalinic ribadisco che é un ottimo attaccante e a quei prezzi visto quello che chiedevano per altri è stato un affare.
    Kalinic è sempre stato un grande professionista ma quest'anno è andato tutto a suo sfavore.
    Il vero problema è nato quando è stato comprato, lo si è fatto sentire subito un ripiego e non desiderato e lo si è buttato in pasto ai tifosi dopo aver passato mesi a sparlare su altri nomi da 100 milioni.
    Questo denota che è stato scelto davvero come ripiego e sopratutto che chi decide e sceglie gli acquisti lo fa senza conoscere nulla riguardo il carattere di un giocatore che secondo me è ancora più grave e denota una grave incapacità nel ricoprire un determinato ruolo.
    Per come é stato gestito era facile prevederne una stagione difficile.
    Io lo avrei tenuto perché é un ottimo attaccante che ti fa giocare a pallone,sa muoberdi e sa fare goal, ma ormai è stato bruciato e da noi non può restare perché come sbaglia una palla San Siro lo fischia.
    Come caratteristiche lo vedrei bene alla lazio dove sanno cosa sia fare movimenti offensivi e come attaccare.
    Tornando su Bonucci non so che dirvi, se avete visto qualche altro giocatore del Milan giocare in verticale...
    Io ho visto un Bonucci in grossa difficoltà nella prima parte di stagione perché non sapeva dove coprire prima e che doveva creare gioco e servire le punte perché biglia e gli altri centrocampisti non sapevano neanche cosa fosse ins verticalizzazione.
    Punti di vista.

    Caro Giustiziere Leo ds sarebbe una buona soluzione ma con Paolino dt

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
  7. Stefano ciao
    concordo sulla tua disamina sul Bonucci
    Grandi difficolta' nella prima parte di stagine e bene nella 2 parte.Concordo pure sulle sue verticalizzazioni in una squadra dove nessuno le fa, specie biglia
    Detto cio' se lo vendono, visti i suoi mal di pancina anche comprensibili, non mi causerebbe nesun problema
    concordo totalmente su kalinic
    Se hai notato come il DT DS, lo ha accolto, una volta scaricato montella è stato dato in pasto alla merda
    Lui ci ha messo del suo, ma se hai notato l'operato di mirabelli in quel caso, è lo stesso da me denunciato sia per la questione montella, sia per quella Galli
    qui difatti qualcuno ancora dice che Kalinic , non scelta sua....
    Certo, la avalla sapendo che non gli piace, e poi gli rema contro
    stessa linea di condotta con montella e poi col galli

    ne vedi una linea di condotta? ..io si
    quando conosci un uomo, sai gia' cosa' fara'
    ho detto che razza d'uomo fosse
    l'operato è stato in linea


    Marcellina
    W Fasson ee silvio in galera

    RispondiElimina
  8. Cara critica noi del "Team Marcellina" (ahah) lo sappiamo da un pezzo che questo mercato avrebbe richiesto qualche sacrificio, abbiamo solo detto che sarebbe folle fare sacrifici per permettere a Falsone e Miracessi di sputtanare altri 100-150 milioni di euro completando l'opera di distruzione cominciata l'anno scorso.

    Lo devi far mettere in testa ai sostenitori dei colossi cinesi (compresi alcuni degli autori del tuo blog che erano sicuri che YLi non avrebbe perso il Milan per 32 milioni e che anzi avrebbe venduto e rifinanziato il debito)... erano loro che non credevano all'ipotesi del riciclaggio (le caparre di Silvio... per il resto boh... se va bene son di Silvio se va male son della Ndrangheta e si spiegherebbero tante cose).

    Personalmente non mi fa paura privarmi di Bonucci, Suso o Gigio. In un'ottica di mercato sono mosse comprensibili a fronte dell'offerta giusta: fino a che non avremo uno stadio dobbiamo tutti metterci in testa che le plusvalenze sono necessarie per far girare la ruota. L'importante è essere bravi a reinvestire e avere in testa un piano realistico, sostenibile e di crescita organica e progressiva. Il che è l'antitesi della governance Falsone/Miracessi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci voleva essere del "Team Marcellina" per capirlo :) In ogni caso non penso che lo stadio sia così importante, è un tassello di una buona gestione, ma non sposta così tanto come si potrebbe pensare per la Juventus al netto dei prezzi di mercato dei giocatori:

      http://www.calcioefinanza.it/2016/09/09/ricavi-juventus-stadium-confronto-top-club-europei/

      Il discorso è molto più compesso, il problema del Milan è a livello gestionale e amministrativo. Se non c'è una proprietà che ha obiettivi chiari non avremo mai una gestione che sa dove andare a parare dal punto di vista economico e sportivo. Guardate il Napoli, non è una società che ha un grandissimo potere economico come bacino di utenza, ma De Laurentis per quanto possa essere antipatico, ha chiarissimo cosa vuole e come ottenerlo e i risultati si vedono anche sul campo. Fincchè non ci sarà chiarezza e stabilità i risultati sportivi saranno l'ultimo dei problemi del Milan.

      Il Milan è un po' come i Lakers nel basket, una nobile decaduta, e i Lakers si stanno iniziando a riprendere solo ora anche se non basterà un Lebron a risollevarli.

      Elimina
  9. Ora si parla di badanti per i due e uscita soft

    RispondiElimina
  10. PS: L'opera di distruzione del Milan ovviamente è cominciata nel 2012 con la cessione di Thiago e Ibra (se non nel 2007 con la cessione di Sheva seguita da quella di Kakà). Il punto è che con un budget di 200 milioni il mirabile duo ci lascia in una situazione tecnica solo relativamente migliore, con un pacco di debito per il mercato che potevano portarci al default e sopra ogni altra cosa in una situazione di discredito internazionale e dileggio generalizzato che non si avvertiva dai tempi di Farina e della seconda retrocessione in B e che ci porterà fuori dall'Europa.

    PPS: Uscita soft? Ok, l'importante è che se ne vadano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cessione di Sheva e Kaka invece furono grandi mosse, Kaka era in pieno declino fisico già nell'ultima stagione di Milan e anche Sheva per quella cifra andava ceduto. Quello che sta facendo ora il Real con Cristiano Ronaldo e che probabilmente verrà reinvestito su Hazard e Courtois. Il problema è se vendi Sheve e poi lo sostituisci con Oliveira... o Kaka e poi prendi Huntelar. Vedremo cosa vorrà fare il Milan, io Bonucci di norma lo terrei, secondo me è uno dei migliori giocatori della rosa e mi sembra ancora integro fisicamente, tutti gli altri giocatori non avrei molte remore a cederli a fronte di offerte congrue. Di certo non mi strapperò i capelli se andrà via Suso Kalinic Rodriguez o lo stesso Donnarumma. Vedremo. Anche della stessa esclusione dall'Europa non ne faccio un dramma essendo Europa League non è certo una bella figura ma non è paragonabile a quello che successe ai tempi di Farina e non vedo come possa essere paragonata alla B.

      I dirigenti se hanno fallito è giusto che se ne vadano l'azionista principale può ritirare il mandato al suo AD quando vuole convocando un CDA. Probabilmente li terranno ancora fino a Settembre per metterci la faccia su tutte le conseguenze del loro operato e ci sta. Nel caso l'AD non volesse metterci la faccia può sempre licenziarsi e rinunciare agli emolumenti del suo contratto, no?

      Elimina
  11. Uscita soft una beneamata mazza, questi 2 devono sparire all'istante. Che significa uscita soft? Li paghiamo per quanto, altri 5 anni per non fare una mazza perchè hanno il badante che li controlla? Oppure li accompagniamo fino a fine anno per poi doverli comunque liquidare? E cosa cambierebbe da oggi a fine anno? Ma che senso avrebbe questa cosa? Se realmente Elliott parte così parte anche lui malissimo.

    RispondiElimina
  12. Penso che gli facciano finire sto mercato e poi ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cioè gli fanno sputtanare un altro po di soldi con tanti bei proclami così finiscono di affossare il Milan? Oppure li pilotano? in ambedue i casi quale sarebbe i senso? posticipare di qualche mese la buonuscita? perché? A che pro?

      Elimina
    2. No penso che onde evitare l'umiliazione di cacciarli in corsa gli mettano il guinzaglio

      Elimina
    3. A mirabelli si. Fasssone penso stiano solo trattando l’uscita. Lui si occupava di gestione finanziaria e ora ovviamente è totalmente inutile. Comunque settimana prossima avremo un quadro più chiaro. Sono per le decisioni nette anche io. P.s. Gli acquisti dell’anno scorso non ci hanno portato in nessun default. Se la proprietà è farlocca, non c’è niente da fare. Al massimo ti ridimensioni e vendi tutti, azzeri come dice qualcuno, ma se azzeri incassi più o meno gli stessi soldi che hai speso. Anche se perdi 50milioni non vai in default, ci vai perché non hai una proprietà. Ma c’era il paracadute Elliott apposta. Quindi non abbiamo mai rischiato nessun default. Poi quanto sarà dura la risalita dipende dalle intenzioni di chi amministra la cosa e per ora nessuno sa niente. Già risanare senza smembrare sarebbe un buon inizio. E mi sembra fattibile è logico,

      Elimina
    4. chiediti come mai il "pacadute eliott" interviene
      e sega il duo?
      come mai?
      se eliott e' stata partecipe di qs mandrakata( e lo è stata) e sapeva gia' il finale della storiella
      come mai oggi decide di intervenire, e tagliare la testa ai due???
      visto che a tuo dire han speso bene e pianificato bene

      Marcellina
      W Fasson ee silvio in galera

      Elimina
    5. Non ho detto che hanno ben speso, ho detto che le loro spese non portavano al default. Perchè hanno comunque nel complesso comprato giocatori giovani e speso per i vecchi cifre non esorbitanti. Non sono certo i 20 milioni per biglia che distruggono il Milan. E parlare di programmazione quando devi per forza fare all in visto che sai benissimo che l'anno dopo cambierà tutto (penso lo sapessero loro per primi che rischiavano di saltare insieme al fino cinese) mi sembra superfluo.
      Essendo il cinese un'ombra, continuo a non capire come sia possibile avallare ogni scelta di Fassone senza metterci becco. Questa storia da qualunque punto di vista la si guardi, ha dei buchi terrificanti ed incomprensibili. Sembra il disegno di un pazzo squinternato.

      Elimina
  13. L’edizione odierna de Il Giornale spiega questa mattina il motivo che avrebbe portato qualche dissapore tra Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli: l’ad ha infatti prolungato il suo contratto fino al 2021, mentre il ds no (il suo scade nel 2020). Mirabelli ha chiesto ripetutamente che fosse prolungato anche il suo al 2021 ricevendo un rifiuto anche perché gli stessi cinesi, prima del clamoroso abbandono, avevano in mente di cambiare ds addebitandogli la responsabilità della mancata qualificazione in Champions.


    Ahahahah, fessone i cinesi lo hanno premiato per il piano industriale particolarmente apprezzato dalla uefa

    RispondiElimina
  14. Danpi posso leggerla solo cosi'; se le anticipazioni del giustiziere sono corrette, e al momento visto il congelamento di maldini, gandini, giuntoli, c'è un congelamento del duo di incapaci e un affiancamento di manager nuovi, ma non di tutti i ruoli
    se e dico se, il piano di eliott è risanare, controllare il debito, fare un po' di asuterity, bhe' è normale che un nuovo in qs posizione lo faccia fare ai vecchi sotto controllo
    Un nuovo non ha interesse alcuno ad entrare e dire" tiriamo la cinghia"... han fatto disastri?
    bene ora metteteci voi la faccia...
    a me sembra un po' cosi'


    Marcellina
    W Fassone e silvio in galera

    RispondiElimina
  15. Il discorso "badante" avrebbe poco senso, hai ragione Danpi, ma in questi giorni se ne leggono talmente tante, che anche questa potrebbe essere catalogata fra le cazzate. Comunque, subito, domani o fra un mese, i due "fenomeni" devono levarsi di torno, e nel frattempo non abbiano nessuna voce in merito a decisioni di nessun tipo in capo al Milan. ...Mi accontento, non si può avere tutto e subito :-) Comunque vediamo sabato cosa succede.

    RispondiElimina
  16. D'altronde visto che si parla di giuntoli mi pare improbabile che de Laurentis lo lasci partire nel mezzo del mercato.

    RispondiElimina
  17. Il Giornale - Milan, ecco la rivoluzione di Elliott: ridotte le deleghe a Fassone, un tutor per Mirabelli e tre colpi di livello sul mercato


    ahahahahahahahahaha
    c'ha bisogno del TUTOR
    ahahahahahahahah
    capirlo prima no eh?


    #CONTIENILEPERDITETUTORBEGHELLI

    Marcellina
    W fassone e silvio in galera

    RispondiElimina
  18. Basta che non prendono Morata che è una ciofeca in contesti come quello nostro attuale.

    RispondiElimina
  19. Bonucci via. Intesa con il PSG. Io spero che chiedano almeno 45 milioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se son vere le cifre che "girano" per cessi come Rugani, beh, allora, per Bonucci (che nn sarà mai Maldini, ma neppere lontanamente paragonabile a sti cessi che girano) nn meno della cifra da te indicata Tyler.
      Lehane

      Elimina
  20. Io non sono contro la cessione di Bonucci anche se a livello di immagine é un palese ridimensionamento, il problema é capire con chi lo sostituiamo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure lui faccia di merda cmq se se ne va...

      Elimina
  21. domandina per chi ha voglia di rispondere

    come mai, stando alle cronache, domani al tas ci sara' un uomo eliott, mentre invece in precedenza , non hanno mai accompagnato Fessone??


    Marcellina
    W Fassone e silvio in galera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per tenere distinte a livello d’immagine la cordata cinesonanesca da Elliot? A tutela di Elliot ovviamente

      Elimina
    2. gia'è' quello che penso pure io
      peccato che eliott aveva gia' bloccato giuntoli 3 mesi fa...ma qs so' dettagli...eheheheh


      Marcellina
      W Fassone in galera con silvio

      Elimina
  22. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, in futuro Riccardo Silva, presidente del Miami ed ex fondatore di Milan Channel, entrerà nel Milan come socio di minoranza del fondo Elliott: a lui andrà il 2%, o poco più, delle quote rossonere.


    Che senso ha entrare col 2%????

    RispondiElimina
  23. Io continuo a non capire, a meno che questo mercato sia forzatamente di sole cessioni per cui lasciano Mirabelli e Fassone di facciata per sputtanarli e fargli pagare i danni fatti ma mi chiedo : questi 2 sono così imbecilli da stare al gioco e farsi perculare serenamente senza colpo ferire?. In tutti gli altri casi, cioè se Elliott vuole fare anche solo qualcosa di base, questi due devono sparire perchè ci mancherebbe pure che si prendano qualche merito non loro visto che sono sotto tutor. Da qualunque parte la guardi non riuscirei a spiegarmela, comunque attendiamo Sabato e vediamo.

    RispondiElimina
  24. Gli altri migliorano la squadra noi la peggioriamo un bel biglietto da visita

    RispondiElimina
  25. Lo stesso che ha portato il celeberrimo avvocato La Scala, l'eroe senza paura e senza macchia, difensore ad oltranza (:....) del cinese e delle partecipate statali del sol levante nell'affare (!!!) Milan, ad entrare cn quote di testimonianza.
    Lehane

    RispondiElimina
  26. come senza colpo ferire?
    i redazionali di jacobelli fatti ad personam per mirabelli col suo "miracolo" della rosa che vale 30000 miliardi??
    il comunicato della curva?
    i redazionali di criscitiello?

    a voglia


    Marcellina

    W Fassone e silvio in galera

    RispondiElimina
  27. Il problema, da quello che si sente qui, non é piazzare Gigio, ma Antonio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pacchetto col fratello.
      Due Donnarummma al prezzo di uno

      Elimina
  28. Che poi sto Silva era il direttore di Milan Channel.
    Emergono sempre personaggi dal passato del nano XD

    RispondiElimina
  29. C'è poco da capire Danpi, i due hanno dei contratti (Falsone fino al 2021, Miracessi fino al 2020). Probabilmente costa meno metterli a fare le fotocopie che prenderli a calci in culo come si meriterebbero. Cmq stiamo parlano del nulla. Io credo che la cosa più logica sia aspettare domani per la sentenza del TAS (dove comunque è Fassone a metterci la faccia) e poi Sabato per le nuove nomine dirigenziali. Da lì capiremo tutto e commenteremo i fatti invece di farci il sangue amaro per delle voci.

    RispondiElimina
  30. Per me gia domani dopo sentenza TAS cominceremo a capirne di piu

    RispondiElimina
  31. Visto che Elliott ha confermato Gattuso perché continuano a battere su conte?
    Gia Rino parte con la spada di Damocle sulla testa?

    RispondiElimina
  32. E' da 5 anni che battono con Conde al Milan....prima o poi succedera

    RispondiElimina
  33. @Dario

    "Anche se perdi 50 milioni non vai in default, ci vai perché non hai una proprietà. Ma c’era il paracadute Elliott apposta. Quindi non abbiamo mai rischiato nessun default. Poi quanto sarà dura la risalita dipende dalle intenzioni di chi amministra la cosa e per ora nessuno sa niente. Già risanare senza smembrare sarebbe un buon inizio. E mi sembra fattibile è logico."

    TECNICAMENTE IL MILAN, É ANDATO IN DEFAULT, DEFAULT SCONGIURATO PERCHÉ ELIOT HA MESSO I SOLDI X PAGARE GLI STIPENDI ... E SE NON SUCCEDEVA ?!?!?!

    E SE BERULUSCONI UN GIORNO DICEVA NON COPRO PIU GLI 80 MIL DI PERDITE ALL' ANNO ?!??!?!

    ma sapete di cosa parlate ?!?!?!

    UNA SOCIETÀ CHE PRODUCE 100 MIL. DI PERDITE ALL' ANNO, come cazzo la
    chiamate????

    Ma fatevi la domanda, come mai non c e nessuna fila x accaparrarsi il Milan , ma chi é quel coglione che butta all anno 100 mil?!??!?!?
    x ora, uno solo, Berlusconi.


    e spiegami Dario, come fai a risanare senza smembrare ?!?!??!

    Ma tu pensi che Eliot si metta ad imbastire le pratiche x uno stadio ?!??!!
    o si metta alla ricerca di sponsor !??!?!

    MACCELAFATE?!?!?!


    "Gli acquisti dell’anno scorso non ci hanno portato in nessun default."


    A NO , lo sai che il grosso del debito della campagna acquisti va su nella prossima stagione e quella dopo ?!?!?!

    ed è stata fatta a debito ?!?!??!

    cosa te ne fai di tutti quesi giocatori in rosa, senza Europa ?!?!?!

    cosa te ne fai di 1000 portieri ??!?!?!

    Come pensi che farà a risanare Eliot ??????

    come pensi di rientrare nei parametri Uefa, se produci 100 mil di perdite all anno, da sempre ?!?!?!

    RispondiElimina
  34. Quindi avendo il paracadute Eliot dobbiamo fare un plauso al FANTASMAGORICO operato del duo delle meraviglie MIRA & Fax....


    io non ho parole

    allora grz Galliani x il tuo operato tanto avevamo Berlusconi come paracadute...

    io davvero NON HO PAROLE.

    RispondiElimina
  35. «Scaroni presidente, nuovo CdA. Quindi il codice civile non vale per il Milan? L'assemblea è sovrana, fino a prova contraria, quindi al TAS non ci può andare Elliott....»

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non risulta scaroni sia presidente visto che non è stato eletto

      Elimina
    2. fatelo presente a quelli di Critica

      Elimina
  36. Il comunicato di Elliott parla chiaro. Elliot vuole:
    1. Riportare il club "lassù".
    2. Risanare il club.
    3. Fare tutto questo con Gattuso alla guida della squadra.
    Come possa riuscire a fare tutto questo senza uno stadio e senza acquisti di spessore internazionale e senza andare in conflitto con quella UEFA che sta tanto simpatica a Maldini (forse perché ha condannato noi e graziato l'Inter), ebbene questo non è dato saperlo.

    RispondiElimina
  37. Buongiorno Hicks,si infatti, come dicevo l'altro giorno, dovendo fare una squadra con obiettivi seri ora come ora ubi degli ultimi che penserei di vendere è Bonucci,l'ultimo per me sarebbe Romagnoli.
    Purtroppo dato che il nostro obiettivo non é vincere per ora e non so per quanti altri anni ma rientrare e risanare data l'età e gli obiettivi pressoché nulli nel breve ovviamente si cerca di ricavare da chi ti garantisce una certa entrata e Bonucci da questo punto di vista é il primo della lista.
    Per me è un peccato perché a me piace molto e ne risentiremo anche come qualità di gioco ma anche a livello di immagine è uno dei pochi che abbiamo a livello internazionale.
    Se avessimo gente davvero capace con la sua vendita riusciremmo a prendere anche degli ottimi prospetti ma vedo che si continua a pensare alla punta e solo alla punta quando ne abbiamo a sufficienza e anzi anche troppe dati i nostri impegni.
    Ovvio che Bonucci a quella età voglia giocare per vincere e non aspettare altri 5/6 anni, per questo non penso ci sia qualcuno che possa solo pensare di dare contro al Bonucci calciatore.
    Una società seria come dicevo qui due anni fa avrebbe preso Chiesa ai tempi,ora ti costa di più ovviamente ma questi sono i giocatori da andare a prendere, giocatori forti,italiani ma non ancora campioni su cui costruire un nucleo.
    Per questo per me Romagnoli é incedibile, se dovesse partire Bonucci e Leo ci portasse in cambio Tiagone oltre a tanti soldi beh non sarebbe male averlo come chioccia anche se l'ideale sarebbe trovare un nuovo Tiago giovane rapido e reattivo da affiancare a Romagnoli.
    L'eventuale ingresso di Silva porrebbe anche avvicinare Paolino.

    Preghiamo

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
  38. se il tutor non è un fesso, visto che il sasizza si è incartato coi portieri, gigio lo da al chelsea per uno tra morata e batshuahyi
    a me il secondo mi piace anche di piu', anche se non è proprio un calciatore da campionato italico

    Marcellina
    W Fasson ein galera con silvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si più giocatore da campionato tedesco-francese. Anche a me in ogni caso piace di più di Morata contando che dovrebbe costare meno sia come cartellino che ingaggio. A Morata manca sempre il cent per fare il dollaro è un Andre Silva 2 e dato che uno lo abbiamo già in casa...

      Elimina
    2. Appoggio via i fratelli Dollarumma e dentro Batzuai

      Elimina
  39. Che teneri , I GONZI che parlano di mercato.
    Sembra un racconto Dickensiano
    con I bimbi poveri che guardano I dolci in vetrina., ma non hanno I soldi per comprarli...GONZI !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Totino ... se vai ad Amsterdam trovo tua madre in vetrina

      Elimina
  40. è ritornato quello che, giustamente, vi chiama GONZI

    RispondiElimina
  41. dovesse andare via bonucci, che ne pensate di fazio come sostituto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per prendere Fazio ti conviene far giocatore Musacchio che hai già in squadra, anche perchè Fazio una 15 di mil te li chiedono e sarebbe uno spreco per un giocatore le cui caratteristiche le hai già in casa.

      Elimina
    2. Li spenderei più su un Milenkovic allora.

      Elimina
  42. Fazio mi pare simile a romagnoli.
    Io farei giocare musacchio e piglierei un giovane da far crescere.

    RispondiElimina
  43. Marcellina caccia qualche nome per il post Bonucci.
    Upamekano che ne pensi?

    RispondiElimina
  44. Io sinceramente venederi kalinic, mi terrei quelli che abbiamo e cercherei qualcuno che sappia far correre la palla a centrocampo. Magari mi libererei di uno tra suso e Bonaventura, terrei Bertolacci per la panchina e darei via abate.
    Dalla primavera non c'è nessuno che possa fare bene nelle partite in cui viene chiamato su?
    se non andassimo in europa league per arrivare tra il 4 e il 6 posto direi a posto così e al massimo se vai tropop bene cerchi qualcosa a gennaio invece di rincorrere giocatori bolliti (higuain) o mai definitivamente arrivati (morata) o altre cose del genere

    RispondiElimina
  45. Io tra morata e higuain piglierei falcao

    RispondiElimina
  46. Morata guadagna anche di più di Higuain... ne guadagna 10

    RispondiElimina
  47. X CELA. Che il Milan fosse più in default col Giannino l'ho sempre detto. La differenza era che col Giannino, se vendevi Suso e Romagnoli, avevi finito le cartucce. Poi erano prestiti o scarti invendibili e strapagati. Ora a prescindere da ogni valutazione, il valore della rosa è ben diverso. Quindi sul mercato con le cessioni puoi muoverti.
    Come Elliott voglia risanare il Milan lo scopriremo quest'anno e forse il prossimo. Vedremo.
    Se venderanno tutti e giocheremo con 10 parametri 0 avrai avuto ragione tu. Eravamo in default e l'unica possibilità era l'azzeramento e la riduzione del 60% del monte ingaggi (45milioni al massimo, giusto?). Altrimenti avrai detto delle cazzate. Lo scopriamo entro il 15 agosto. Spero che tu abbia torno, ma non perchè voglio andare a dormire sereno come te quanto godevi di sta situazione di merda perchè l'avevi prevista. Spero che tu abbia torto perchè mi piacerebbe andare allo stadio a vedere una squadra decente e capace di giocare a calcio.
    Formazione di Crotone Milan del 30/04/2017:
    MILAN: Donnarumma, Calabria, Zapata, Paletta, Vangioni (91' G. Gomez), Kucka, Locatelli, M. Fernandez (78' Ocampos), Suso, Lapadula, Deulofeu (85' Bacca) - All.: Montella
    Spero che tu abbia torto perchè vorrei vedere qualcosa di meglio, tutto qui.
    P.S. Di chi non è rimasto al milan di sta squadra vorrei rivedere volentieri deulofeu.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aggiugno: mettiamo che Elliott vende 3 giocatori e non fa acquisti: Reina, Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Biglia, Kessie, Bonaventura, Chalanoglu, Andrè Silva (Halilovic), Cutrone (Kalinic). Manca un forte centrocampista. Vendendo Bacca e Kalinic magari qualcosa si potrebbe provare. Comunque mi sembra che un po' di talento sia rimasto.
      P.S. In questa squadra non c'è un prestito, quindi tutti vendibili. Ocampos, Mati F., Deulofeu, Pasalic non facevano parte del patrimonio del milan....

      Elimina
    2. "Se venderanno tutti e giocheremo con 10 parametri 0 avrai avuto ragione tu. Eravamo in default e l'unica possibilità era l'azzeramento e la riduzione del 60% del monte ingaggi (45milioni al massimo, giusto?)..."

      e chi lo ha mai detto ?!?!?!?

      stai sicuro che Eliot x rendere appetatibile il Milan, deve eliminare la perdita che viene prodotta ogni anno , e se tu pensi che lo farà con i vari Higuain Falcao Morata ecc ecc ..

      fai pure ...

      ma sai benissimo che la realtà è ben diversa....

      e se credi che vendendo 2 giocatori metti a posto i conti ...
      beh mi spiace ma sei fuori strada di parecchio....

      ma molto

      Elimina
  48. Come volevasi dimostrare, Bonucci si è rivelato un giocatore normale, così come Pogba a Manchester. Ed inoltre NON si è dimostrato un leader. Con la maglia della juventus si possono fare tante cose. I "normali" diventano fuoriclasse, ad esempio, ...salvo poi essere umiliati in contesti dove non sono obbligati ad indossare quella maglia di merda (Morata, Dybala e Higuain sono altri mirabili esempi). Ben venga la cessione di un giocatore molto al di sotto delle aspettive (ma che in Italia è sempre stato considerato come una sorta di nuovo Baresei, ...in Italia), certo è che il colpo a livello di immagine sarebbe tremendo (in Europa lo considerano ancora un giocatore "accettabile"). Con i soldi ricavati dalla sua cessione, dovremmo comprare un giocatore di pari livello, con più carattere e che sia disposto a venire a giocare in una squadra senza Europa. E ci dovrebbero pure avanzare dei soldi, per fare bella figura di fronte all'UEFA. È una cosa impossibile. È qui che si vedranno le vere capacità di Gattuso. Bisogna capire se Gattuso è uno di quelli capaci di appendere al muro Bonucci o se è ancora quell'allenatore che pensa ancora che a Udine, pareggiare ci sta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il dopogobbismo è sempre difficile X i giocatori ... passano a giocare con l’arbitro neutrale/contro partendo da averlo sempre a favore ... mica poco ... cartellino/proteste falli favori partita spezzettata ad arte gioco duro concesso ... etc etc

      Elimina
  49. Ma quale default di mio nonno!

    "Se non ci fosse stato Elliott" fa il paio con "se Berlusconi non avesse coperto le perdite".
    Ipotesi irrealistiche perché si sapeva benissimo ci fossero entrambi come ad entrambi conveniva ovviamente intervenire.
    Berlusconi interveniva su perdite di 90 milioni con rose ridicole negli ultimi anni nelle quali di sarebbe fatta fatica a cedere giocatori dal valore importante.
    Elliott è intervenuto con i 32 a prescindere da operazioni di mercato in uscita perché la libea guida è rilanciare anche i risultati sportivi.
    Quindi ogni cessione sarà non per necessità di liquidità (senza essere presi per il collo), ma per ottimizzare la formazione dal punto di vista tecnico e di ambientamento dei giocatori.
    C'è anche l'esigenza dei parametri uefa e quindi alcune cessioni terranno conto degli ingaggi e delle esigenze fi bilancio CHE SONO DIVERSE DALLE ESIGENZE DI CASSA.

    Anche senza Elliott non ci sarebbe stato alcun default.
    Avrebbe potuto cedere anche solo uno dei big per sopperire alle esigenze di cassa.
    Sarebbe stato sufficiente "cedere a terzi" il credito per la cessione di Suso...per esempio.
    "Normale" amministrazione per chi non ha altri fondi propri.

    Se una società genera perdite ogni anno (da molti anni) non arriva certo mago Zurli a raddoppiare i ricavi in un anno.
    O ridimensioni pesantemente la rosa o continui a generare perdite per qualche anno pur cencando di contenerle.
    Ma più cerchi di contenerle più metti a rischio i risultati sportivi (e di conseguenza l'aumento dei ricavi).

    Morata probabilmente non è il tipo di giocatore ideale per le nostre esigenze.
    Meglio di Silva (infatti costa molto di più) ma non la classica prima punta di livello.

    RispondiElimina
  50. Via Bonucci x fare cassa e lo sostituisci con musa o Zapata?
    Ahahahah
    Se vuole andare via lui ok, ma va sostituito adeguatamente.
    Io farei solo punta ed un centrocampista......calciatori da vendere ce ne sarebbero a bizzeffe !...tra vecchi e nuovi.....

    RispondiElimina
  51. Qualcuno mi spiega come cazzo sia possibile che il Milan svenda letteralmente i suoi giocatori da anni visto che a quanto pare chiediamo 35 per Bonucci e gli altri pure per un unghia di piede chiedono 70 milioni???????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché vogliono disfarsene piu di quanto gli altri abbiano viglia di comprare

      Elimina
    2. Il PSG è una vita che è su Bonucci. Cazzo hanno sempre i soldi da buttare nel cesso chiediamogli almeno 45 50.

      Elimina
  52. chiediamo 35 milioni per Bonucci? E allora come mai si allena ancora a Milanello?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè i giocatori al centro delle trattative smettono di allenarsi? Mi fai un esempio?

      Elimina
    2. Mi stupiscono più le tue cazzate che quelle di Critica, Magnotta. E vuol dire tanto. Quando mai hai visto un giocatore smettere di allenarsi quando è al centro di una trattativa?

      Elimina
  53. Tyler_Durden è normale che tu non capisca. Ho espresso un concetto troppo semplice per la tua mente così complessa e raffinata. Ribadisco (per le persone normali): se un giocatore, un difensore non fuoriclasse come Bonucci, costa solo 35 milioni, come mai non è stato già venduto, come il povero Kalinic? Trentacinque milioncini? Dovrebbero fare la fila in Via Aldo Rossi ed invece la fila non c'è. Ovviamente il 22 luglio uscirà la notizia della cessione di Bonucci al PSG per 32 milioni o quello che è. Ed io festeggerò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' normale e appurato invece che tu sia un minus habens. Cercare di capire cosa ci sia in quella testa vuota e tutte le tue puttanate da quando hai cominciato a scrivere è impresa ardua. Solo i coglioni troll pezzi di merda come te possono avere un dialogo con uno come te.

      Elimina
    2. ahahahaahha

      povero piccino, ma ti sei offeso?
      L'interista che VI chiama GONZI si rivolge anche a te? Del tutto normale.

      Elimina
    3. Lo sanno tutti che sei tu l'interista che CI chiama GONZI, perchè sei un troll di merda e un vigliacco che parla da solo. Un povero demente che CI fa pena. Le offese da un grullo come te che spara SOLO puttanate sono una medaglia da appendere al petto. Facci un favore, SPARISCI mignotta.

      Elimina
  54. Che teneri , I GONZI che parlano di mercato.
    Sembra un racconto Dickensiano
    con I bimbi poveri che guardano I dolci in vetrina., ma non hanno I soldi per comprarli...GONZI !!
    Leggo nomi , leggo formazioni , leggo sogni irrealizzabili ...quando lo capirete che il vostro target e` una punta come Floccari ? GONZI !!!
    Ricordate GONZI , quando in societa` arrivera` Carnevali dal Sassuolo , capirete che io sono al corrente di cose che voi non potete sapere.
    GONZI ! Eravate I servi sciocchi della Rube , con Carnevali diverrete una delle societa` satellite

    RispondiElimina
  55. i servi erano i vostri, Totino, ma comprendo il perché tu venga qua a chiamarli GONZI. Continua pure. Hai tragione da vendere.

    RispondiElimina
  56. Anche noi siamo al corrente di cose che non sai.
    Ad esempio sappiamo dove va davvero la tua signora quando ti dice che si reca in ufficio...
    E anche dov'è quando a tarda sera ti dice che la riunione è andata per le lunghe...
    CornuTotino

    RispondiElimina
  57. Oggi giornatona, x fortuna vi ho letto in pausa pranzo... Non potevo perdermi la lezione di economia di Sdonk!
    Attendo sempre di trovare i fascicoli in edicola :)

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari