Retromarcia

// 162 commenti
Ieri scrivevano contratto.
La realtà è che Ibra vuole Conte. 

162 commenti:

  1. Buondi',Ibra vuole Conte?, ma allora Lopetegui chi lo ha scelto.
    Mi pare che sia stato incaricato Ibra ,di scegliere il nuovo allenatore.
    Se fosse proprio lu,i lo sponsor di questo tecnico cosi' osteggiato da tutti noi.
    Si dice, non e' un vincente, perche' quale allenatore vincente abbiamo avuto.
    Quale sia l'allenatore giusto per noi, non saprei, nessuno e' una certezza e tutti possono fallire, Conte in primis.
    Quello che mi piace di piu' e che reputo il migliore in Italia, per distacco, e' Gasperini, ah, ma non e' un vincente...non va bene scusate.

    RispondiElimina
  2. Gasp mi intriga,
    però ha bisogno di tempo,
    se a Torino vogliono subito i risultati non và bene. 😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  3. Ciao Mel e Saso.D'accordissimo con entrambi.A Mel Mel sussurro che forse Lopetegui non è stato scelto da nessuno ma è stato pesantemente sponsorizzato da Mendes.Dobbiamo infatti risarcire un Mendes incazzatissimo per lo sgarbo che gli abbiamo fatto escludendolo dalle trattative per il rinnovo di Leao,il quale ha firmato con un avvocato francese amico del padre di Rafa.
    Ibra mi sembra che navighi a vista e che sia troppo condizionato da lacci e lacciuoli di due procuratori tipo "banda Casamonica" come Rafaela Pimenta(erede Raiola) e Mendes.Caro Ibra,cattive compagnie.Attento che ti bruci.

    RispondiElimina
  4. Gasp lo prenderei solo se ci riporta CDK.

    RispondiElimina
  5. Se aggiungiamo gli allenatori proposti da altri (Evani, Riijkaard, Donadoni) a quelli che già vengono menzionati dai giornalai (Lopete-chi?, Fonsecca, RDZ, Andonio, Galtier, Amorim, Van Bommel, Nagelsmann, Sarri, Gallardo, Tedesco, Farioli, Gasperini), arriviamo a sfiorare i venti allenatori. In trenta e fischia anni che seguo il Milan non ricordo di avere mai visto così tanti candidati per la nostra panchina. Voi, che siete quasi tutti più "anziani" di me, vi ricordate qualcosa di analogo in passato?

    In mezzo a questa ridda di nomi e di ipotesi mi viene quasi da pensare che anche la conferma di Pioli (che, ricordo, ha un altro anno di contratto) non sia nemmeno impossibile. Lecito attendersi di tutto. Sapete cosa dico? A questo punto mi interessa di più capire quale sarà il tenore degli acquisti che scenderanno in campo.

    Maignan ancora fuori per infortunio. Sempre tornando al tema della memoria, non ricordo di avere mai visto un portiere così cagionevole da quando seguo il calcio. Ogni anno salta almeno un mese per problemi muscolari. Credo che per la legge di Murphy se dovessimo mai riuscire a venderlo ad una cifra interessante non passerebbe le visite mediche. Battute a parte, io prenderei in seria considerazione l'ipotesi di cederlo e di pigliare un portiere italiano al suo posto.

    RispondiElimina
  6. è il gioco del fumo negli occhi,
    tanti nomi per poi riconfermare il Pep di Parma 😂
    Da questi pezzenti questo ed altro.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  7. certo, quelli buoni li cediamo ,
    mica vogliamo vincere noi 😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  8. ciucciarsi i gomiti se tornasse CDK portandosi dietro il Gasp, altro che battute.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esattamente, ma magari si vincerebbe, e loro vogliono solo il secondo posto 🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Caro Sbruz, permettimi di dissentire. Dechetelarr non lo voglio più vedere nemmeno con il binocolo. Noi abbiamo bisogno di gente che non se la fa nelle mutande, con tutto il rispetto.

      Elimina
  9. ultimamente certi milanisti stanno tingendosi di nerazzurro,
    sarà il cambiamento climatico 😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  10. Facciamo il giochino del disagio che piace tanto qui dentro: 11 reti in 39 presenze CDK, con un allenatore normale. 7 assist in campionato.
    Per inciso, quello che le vuvuzelas spacciano come TOEP acquisto CAPTAIN AMERICA, pippone quadrato che nei turni importanti sparisce completamente dai radar, 13 gol in 44 presenze con 6 assist (che io non ricordo peraltro, non gli ho visto fare UN passaggio determinante in stagione, saranno stati contributi al gol boh, non so.

    Per non parlare di Saelemakers rinato.

    Tardini tardini eh..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dechetelarr è un buon giocatore senza personalità, non adatto secondo me a grandi piazze.

      Pulisic è un buon giocatore che, al momento, decide in certe partite e molto meno in altre.

      Saelemaekers è un discreto giocatore e mestierante, buono per fare la riserva al massimo in una grande squadra o sedicente tale.

      Elimina
    2. @sbruz anche penso che capitan America sia un bidoncino.

      Elimina
  11. Parliamo un attimo di Loftus-Cheek .....avete capito perchè è costato solo 20 M? E' un giocatore lento, non fa interdizione, fisicamente fragile con una serie di infortuni alle spalle e nel futuro. In questa stagione ha giocato in Champions il 60% dei minuti totali e in campionato il 68% che saltando le ultime partite di campionato arriverà verso il 60%.
    Di Maignan non mi esprimo più Mai visto un portiere con tanti infortuni muscolari. Non è un giocatore "affidabile"
    Pulisic miglior acquisto di stagione 10 gol finora in campionato, quasi sempre in campo. qualche risentimento muscolare compatibile con il numero spropositato di partite disputate in stagione. Tende a "scomparire" nelle partite con le squadre di più alto livello, ma certamente non è aiutato dalla squadra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su RLC non ho un giudizio, alle volte mi sembra il miglior sergente SMS, altre un goffo taglialegna messo lì non si sa a far cosa.
      Sicuramente comunque non mi spingerei oltre i 20 mln, abbiamo preso quanto abbiamo speso, nessun affare o che.

      Ma parliamo di Reijnders piuttosto, o di Musah. Quelli sì che i 20 milioni me li sarei tenuti super in saccoccia. Per non parlare di Chukuwueze o Okafor o gli altri impediti.

      Elimina
    2. Dei giocatori da te citati parlerò a fine campionato (ce n'è per tutti!) mi riferivo ai due ennesimi infortuni muscolari dei nostri giocatori.
      Una sola cosa dico di Reijnders non ha mai avuto un infortunio muscolare in tutta la stagione con questo non voglio dire che è un campione ma che è fisicamente integro

      Elimina
    3. Loftus e Pulisic sono giocatori discontinui e se a 25 anni non sono al top ci sarà un perchè, detto questo hanno entrambi capacità e numeri interessanti e li hanno già mostrati. Devono alzare il loro livello. Ci metto dentro anche Reijnders, Okafor, Chukweze. Non parliamo comunque di gente incapace di giocare a calcio, quelli sono altri. L'unico che mi sembra oggettivamente scarso dei nuovi è Musacca.

      Elimina
    4. Diciamo, per completezza, che anche il mercato del 2022 è stato tutt'altro che scintillante.

      Elimina
    5. anche quello del 2016 ,
      pensiamo al presente e futuro,
      basta guardarsi dietro.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    6. Io parlo del passato quanto mi pare e piace.

      Elimina
    7. certamente, ma non fermarti solo al 2022 , perché il Milan attuale è per due terzi costruito prima del 2023.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    8. Loftus è un nullacampista. Non si capisce cosa sappia fare.

      Elimina
  12. Cdk con Pioli MAI,
    Cdk con il Gasp Sempre,
    la differenza la fa' l'incompetenza del Parmigiano.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  13. Probabilmente non è ancora molto chiara una cosa: un conto è giocare a San Siro e nel Milan, nobile decaduta solo negli obiettivi e non nella pressione da parte di media e tifosi, e un conto è giocare nell'Atalanta.

    Vi augurerei davvero che il nuovo centravanti del Milan fosse proprio Dechetelarr con un nuovo allenatore (non Gasperini, non si possono avere tutte le comodità, eh) per vedere cosa combina.

    RispondiElimina
  14. Cdk ha solo avuto la sfiga di incotrare Pioli ,
    lo stesso dicasi di Musah, che manca solo che lo schera portiere, non è un talento, ma se lo schieri a caxxo lo bruci,
    è un ammazza talenti, punto.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  15. il discorso della piazza è la scusa per non averlo valorizzato,
    stiamo parlando di professionisti, non dell'oratorio.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  16. Vedremo cosa combinerà durante la sua carriera, ha solo 23 anni. Se non sfonderà non sarà di certo colpa di Pioli. Certo che ridurre le responsabilità del suo fallimento all'allenatore significa non avere visto bene tutte le sue partite. Se uno sbaglia gol a un metro dalla porta non sarà mica solo colpa dell'allenatore, eh. La verità è che è un cagasotto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la tua verità.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Dato di fatto di quel che si è visto lo scorso anno: uno che se la faceva sotto. Magari l'allenatore non l'ha agevolato ma lui non ha fatto nulla.

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. se è per quello, il Super Lautaro ne ha sbagliato uno peggio nel derby, che anche io segnavo.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    5. Ne riparleremo quando il ragazzo sfonderà in una grande piazza, altro che scuse. Finora in una grande piazza ha fallito miseramente.

      Elimina
    6. 😂😂
      la Piazza è grande,
      è Pioli che è piccolo piccolo e mediocre.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    7. Vabbè, se tiriamo in mezzo uno come Lautaro che ha fatto quasi 30 gol in stagione e che è determinante da anni in una piazza seria e lo paragoniamo a un cagasotto che ha fatto discretamente un anno a Bergamo, allora alzo bandiera bianca :D

      Elimina
    8. firse sei tu che hai tirato in ballo un gol sbagliato sotto porta,
      e ti replico che anche Lautaro li sbaglia.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  17. la gente è più facile che fallisca perché SI ASPETTAVA di arrivare in un top club, perché come nomea lo siamo ancora. Poi appena varca il cancello di Casa Milan e incontra Furlani o quegli inadeguati che abbiamo (salvo il momento del varco del cancello di Milanello e successivo incontro con Jovic e Chukuwueze) si rende conto di dove cazzo è finito, si immalinconisce e scappa all'Atalanta, altro che le PRESSIONI DEL TOEP CLUB, ma chi? Quale top club? Il Milan? Con Scaroni? Ma per favore.

    RispondiElimina
  18. Mi spiace ma a sto giro dissento su tutto. Stai a mio avviso mischiando delle cose fra di loro.

    La pressione mediatica e dei tifosi fra Atalanta e Milan non c'entra assolutamente nulla col fatto che l'Atalanta negli ultimi anni stia lavorando nettamente meglio del Milan.

    Io parlavo del valore del giocatore e, ribadisco, lo voglio vedere in una grande piazza, NON a Bergamo. Pronto a ricredermi senza problemi qualora dovesse fare bene.

    Infine tu scrivi che il mercato del 2022 è stato meglio dell'ultimo ma poi scrivi anche indirettamente che l'acquisto di Cdk è stato un errore tattico e tecnico notevole. Evidentemente Pioli e Maldini non si sono parlati o capiti. No?

    Buona giornata.

    RispondiElimina
  19. concordo in toto, con Sbruz,
    ci si ferma al 2022, senza guardare indietro e non affermare che quel poco di titolari in campo sono e restano degli anni passati,
    del 2023 solo Pulisic Loftus quando non è rotto e Rejinders,
    punto.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  20. Ancora: il Milan oggi NON è più un grande club e su questo non posso che essere d'accordo MA chi gioca nel Milan vive ancora la stessa pressione da parte di media e tifosi di quando il Milan un grande club lo era. Quindi, se uno non regge quella pressione, fallisce. Spero di essere stato più chiaro, ora.

    RispondiElimina
  21. il problema secondo me non è San Siro, ma è stato tattico, non è adatto al gioco di Pioli,
    e non è l'unico.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  22. @strunz
    La passeggiatina sotto la madonnina vedo che ti ha fatto parecchio male! 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E Saso tu sei bravo con le frasi fatte, come sai le opinioni sono come i coglioni quindi :)

      Elimina
    2. Quale frase fatta? Te starai fatto (almeno spero per te)

      Elimina
    3. le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue.

      (circa, non è che sia bravissimo con le citazioni e no, non sto fatto, tra poco devo andare in laboratorio, se mi faccio esplode qualcosa)

      Elimina
  23. No, io ho scritto che CDK non è stato preso per Pioli, perché Pioli era già stato trombato.

    POI è arrivato il grande capo che ha sconfessato tutti gli ultimi mercati facendo l'ARRIVOLUZIONE e confermando anzi, inondando di responsabilità il mister che è diventato COACH, facendogli una squadra su misura, e questi sono i risultati.

    Ancora: il giocatore NON è mai stato in una grande piazza, quindi il tuo ragionamento è già sconfessato in partenza IMO. Poi se ne può parlare, ma il giocatore ADESSO è in una piazza MIGLIORE che la precedente, e lo sta dimostrando. Se tu poi vuoi ergerti a nobile decaduto e dall'alto del nostro stratosferico APPEAL e conseguente HYPE che si formano sui giocatori, ti dico che stai fuori strada, banalmente il ragazzo è stato mal impiegato e gli si chiedevano cose a lui completamente estranee, punto.
    IMO sempre eh.

    Rilancio: ma quali pressioni hai visto? Io vedo una curva che si è svegliata A MAGGIO in colpevole ritardo, ma non ricordo né particolari pressioni da parte del pubblico MAI nei confronti di nessuno, menchemeno sue (e lo scorso anno andavo molto più spesso) né boh, cazzo devo ricordarmi? Anzi, è stato non vi dico coccolato, ma cori, applausi e manifestazioni di incoraggiamento non sono mai mancati, quindi il problema è da ricercarsi da tutt'altra parte.

    IMO

    RispondiElimina
  24. Beati i Romani,
    che non vincono mai un caxxx
    😂😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  25. Bhe in effetti i gol di sonnifero sono stati fatti contro squadroni, in partite fondamentali, in gol contro
    Salernitana
    Sassuolo
    Frosinone
    Lazio 2
    Genoa
    Monza

    😂😂😂😂😂😂😂

    L'erba del vicino fa sempre di più!🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come Capitan America e Jovic il
      Yoyo slavo 🤣🤣🤣
      a proposito lo rinnovano 😂😂😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Jovic 😂😂😂😂😂 scemo del villaggio! Mejo blisset a 4 pippi l'anno! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    3. Cojone dei sette colli,
      Jovic và bene alla tua Lazietta
      🤣🤣😂😂😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    4. Origi manco per la Longobarda, cojo' 😂😂😂😂

      Elimina
  26. Oltre al nuovo Mister serve ASSOLUTAMENTE un DS, siamo forse l'unica società senza questa fondamentale figura

    RispondiElimina
  27. volevo solamente far notare come lo scintillante mercato del 2023 sia stato gentilmente offerto dal pulciosissimo mercato del 2021. Ovverosia, chi si è trovato a far mercato nel 2023 ha potuto attingere dalle risorse gentilmente acquistate, rivalutate e messe a disposizione dal precedente, ma il precedente con che cazzo faceva mercato? Vendendo chi? Kalinic e Honda?
    Grazie per l'attenzione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Merdarumma
      Chala
      Kessie
      Romagnoli
      Suso (venduto)
      Bonucci (venduto)
      Solo per citarne alcuni.....

      Elimina
  28. Fabio,hai centrato le parole chiave,CONTINUITÀ/DISCONTINUITÀ.Se partiamo dal presupposto che a noi servono giocatori continui e non discontinui,allora ti dò una cattiva notizia: la squadra è tutta da rifondare.Abbiamo ceduto le nullità ma abbiamo scommesso su troppi giocatori discontinui.E aggiungo cagionevoli di salute,con Maignan che per essere un portiere è
    il portabandiera alle paraolimpiadi degli infortunati.Ma rifondare non si può,si può solo rinforzare.Quindi per qualche anno razzoleremo nelle prime 4 e lo scudetto sarà una chimera.Saranno contenti gli antimilanisti(non li nomino per non infettarmi)che stanno scagazzando nel blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. All'inizio della scorsa campagna acquisti mi auguravo che il Milan acquistasse giocatori buoni, ma soprattutto SANI e successivamente avvanzavo dubbi su LC e Pulisic dati i numerosi infortuni già patiti, oltre ovviamente a Maignan

      Elimina
    2. Temo tu abbia ragione. O ci prendono tre o quattro giocatori che questa continuità ce l'hanno e trascinano gli altri, altrimenti resteremo a questo livello (prime quattro) ad aeternum.

      Elimina
    3. Pulisic?
      Azzo! L'unico che non si è mai infortunato....

      Elimina
    4. E difatti è stata una sorpresa positiva. Leggi i miei precedenti commenti. LC no perch+ un perno del CC che mi gioca il 60% delle partite non mi interessa, lo considero una riserva non in grado di reggere il ritmo di una partita di 90 minuti

      Elimina
    5. Una riserva da dieci gol alla prima stagione, senza calci da fermo.

      Elimina
  29. attenzione... Mercato 2023

    Marco Pellegrino tornerà al Milan dal prestito semestrale alla Salernitana. Il difensore argentino ex Platense non è ancora pronto per giocare con il club rossonero che valuterà un nuovo prestito per far crescere il centrale argentino....
    Nei pulcini della Solbiatese
    🤣🤣🤣
    La Salernitana ha chiesto i danni a Casa Milan 😂😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  30. Tanto per ridere un po', vi immaginate la curva sud esporre striscione con su scritto
    VOGLIAMO UN MILAN SOSTENIBILE

    RispondiElimina
  31. Lopetegui non più sicuro, ora si pensa a Fonseca, rdz o van bommel.
    L' ultimo è una grossa incognita, gli altri due sopravvalutati, specie il bresciano. Lo stesso lopetegui dà più garanzie, anche se non è certo l' ideale.
    Per me la scelta migliore è Gasperini, poi Sarri. Conte è litigioso, non saprei.

    RispondiElimina
  32. De Zerbi impossibile,
    ha una clausola da 15 milioni,
    figurarsi se i pezzenti la pagano 😅
    Lupetogui sembra sfumato grazie al No della tifoseria,
    se fosse così, questo dà l'idea della incompetenza di questa proprietà e dirigenza,
    si muovono a caso,
    e si fanno nomi a caso,
    alla fine resterà Lui .
    Mentre chi ha vinto lo scudetto con 20 punti sulla seconda si muove, ahhh povero diavolo.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  33. Pioli già trombato nell'estate dopo lo Scudetto? Mi sa che stau facendo confusione.

    Il ragazzo non sarà stato bene impiegato ma essere nel Milan post Scudetto, essere stato acquistato a 35 milioni (acquisto principe del mercato) ed avere tutta l'attenzione della grancassa mediatica addosso evidentemente non è semplice come essere in prestito all'Atalanta senza particolari attenzioni addosso.

    Le pressioni non sono solo quelle interne al tifo dello stadio, sono pressioni mentali relative ai giornali, al fatto di essere stato pagato tanto eccetera. Quest'anno sarà anche stato aiutato da Gasperini ma ha trovato un contesto molto più rilassato, senza alcun dubbio.

    RispondiElimina
  34. Milan, Maignan preoccupa la Francia: quanti dubbi per l'Europeo. 'Ha bisogno di una nuova preparazione'

    E di una nuova squadra

    RispondiElimina
  35. si capisce perché a Roma
    non c'è mai stato un imperatore che sia morto nel suo letto 😂😂
    Mai fidarsi di un Romano 🤣

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi correggo,
      Adriano, Traiano ed Augusto si salvarono...
      ma non erano Milanisti
      😂😂😂🤣🤣🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Finché ce ridi tu, figurate noiantri! 🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  36. MAIGNAN IL PRIMO DA VENDERE,DENTRO KAMINSKI!

    RispondiElimina
  37. Risposte
    1. Ma tu chi sei? Uno scappato di casa? Uno dei figli di quei traditori che lasciarono il Milan per far giocare giocatori stranieri?

      Elimina
    2. è il cugino di
      Nicolò Barella 😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. enkùlet interista di merda

      Elimina
  38. Chi può essere se non quel coglione di Gasperino...

    RispondiElimina
  39. Il difensore dà prendere l'anno prossimo è KIM ,un mistero che questo campione non gioca mai al Bayern!

    RispondiElimina
  40. Dopo eranio un altro matto?

    MN - Gandini dà il suo voto a Pioli: "7 pieno che poi è la media tra lo scudetto inaspettato e qualche 'fallimento'"

    RispondiElimina
  41. Ma che ha fatto Piscioli per godere di tanta buona stampa?

    RispondiElimina
  42. È tutta gente che capisce di calcio,eccome.Chi è invece solo un handicappato da tastiera,come pisciandrea,che in vita sua ha fatto solo l'urologo e qualche corsettina per prendere l'autobus,cosa vuoi che capisca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti è tanto simpatico Robbe' 😂😂😂😂

      Elimina
  43. Io credo che il prossimo allenatore del Milan sarà uno dei 56 già citati dai menestrelli della stampa e pennivendoli...altrimenti sarà uno di cui deve ancora uscire il nome.
    Stavolta credo proprio ci abbiano preso

    RispondiElimina
  44. PISCIOLI LURIDO VERME VATTENE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì se gli danno 4 Milioni di euro netti sull'unghia

      Elimina
  45. Chi voleva Kim? Vinicious è scattato alle sue spalle: un tiro un gol!

    RispondiElimina
  46. Gossip.
    Scomporsi per lo striscione esposto da Dumfries?Nessuno è un angioletto.È tifo,puro tifo,anche se di cattivo gusto.Ricordiamoci dei tanti bocconi avvelenati che i cartonati hanno ingoiato per lungo tempo.Esporre uno striscione con il volto di Theo sul corpo di un cagnone al guinzaglio è pesantuccio ma ci sta.Pensate però se la cosa fosse successa a parti invertite,con alla catena di Theo il muso ringhiante del 'nero' Dumfries,si sarebbero invocate 30 giornate di squalifica per RAZZISMO.
    Io sto preparando uno striscione simile con Musah che tiene al guinzaglio Frattesi.Chissà cosa diranno i miei concittadini prescritti quando lo esporrò sul mio balcone!Ho pensato anche al balcone del municipio,ma poi ho pensato che non è il caso di esagerare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me lo striscione ha fatto quasi ridere e mi avrebbe fatto ridere anche a parti invertite. Concordo al 101% quindi sull’ipocrisia vergognosa su razzismo e politicalli corrett e sbagliatt.

      Quanto a Frattesi, mi piacerebbe molto vincere un derby con un suo autogol all’ultimo minuto. Desideravo la stessa cosa con Materazzi e non si è avverata, vediamo se a sto giro ci va meglio. Direi che qualche dazio di troppo ultimamente l’abbiamo pagato.

      Elimina
  47. TITOLO DI 7 GOLD: CLAMOROSO, TENTATIVO DEL MILAN PER THIAGO MOTTA

    RispondiElimina
  48. Risposte
    1. Eh no, e vanno verso la 15. Noi ci siamo fermati alla 7 e pensa che loro erano farmi a 9.
      Money-ball.
      Calà = Gigi il ballista

      Elimina
    2. Nel senso che dice solo balle.

      Elimina
  49. Ragazzi me so cappottato dalle risate 😂😂😂😂

    COME PUO' GIOCARE IL MILAN CON DE ZERBI - L'anno scorso ha dato spettacolo col suo 4-2-3-1, il modulo più usato da quando è arrivato in Inghilterra e che potrebbe adottare anche in caso di ritorno in Italia sulla panchina del Milan.
    La formazione tipo (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Reijnders, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.

    COME PUO' GIOCARE IL MILAN CON CONCEICAO - Per questo l'ex centrocampista potrebbe lasciare il Porto dopo sette anni sulla panchina dei Dragones, e potrebbe così diventare un'opzione concreta per la panchina del Milan. Conceiçao è un allenatore 'sergente' alla Conte o Simeone, il modulo più usato da quando è al Porto è il 4-2-3-1 con la sovrapposizione dei terzini e il trequartista che cerca di triangolare con i due mediani per creare superiorità numerica.
    La formazione tipo (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Reijnders, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.

    COME PUO' GIOCARE IL MILAN DI LOPETEGUI - Le squadre di Lopetegui giocano costruendo dal bassa, giro-palla e senza dare riferimenti agli avversari. Il modulo base dell'allenatore è un 4-3-3 con terzini che spingono e mezz'ali di qualità; i tre attaccanti del tridente non hanno posizioni fisse ma possono invertirsi tra loro alternandosi tra il centro del reparto e le fasce.
    La possibile formazione (4-3-3): Maignan; Calabria, Tomori, Thiaw, Hernandez; Loftus-Cheek, Bennacer, Reijnders; Leao, Giroud, Pulisic.

    Come gioca Pioli? 😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta la sublimazione dei bidoni del mercato 2023: pover-ranger, Luftus il nulla, puliscicessi, Musacca.

      Elimina
    2. Poi l’allenatore può anche rimanere Pioli.

      Elimina
    3. Poi se se ne va fuori dai ciglino pure Marignan (Melegnano in francese).

      Elimina
    4. Con il 4-3-3, come ho già detto è l'unico motivo per prenderlo al Milan non vendendo Leao, con un trio d'attacco tipo Leao-Sesko-Pulisic, ma il problema è il CC e la difesa e purtroppo da adesso anche il portiere

      Elimina
    5. E pensare che avevamo un centrocampo composto da: Tonali, Kessie, Bennacer, la turca.

      Messico e nuvole
      La faccia triste dell'America
      Il vento soffia la sua armonica
      Che voglia di piangere ho

      Pensa @ottimista, Jannacci, grande!
      Io dovrei andare su Gadda, pesante!

      Elimina
    6. Prendere Lopetegui (non ero stato chiaro)

      Elimina
    7. Bande pensa che 2 di quei quattro li abbiamo persi a zero...

      Elimina
  50. i dischi rotti qua si sprecano
    😂😂


    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  51. Totoallenatore:RDZ uomo giusto?
    Settembre 2023:De Zerbi col Brighton sugli altari.Applausi.Un fenomeno!Klopp sputasentenze e figliodiputtana(Origi)dice di non aver mai visto giocare così bene una squadra di calcio come il Bright.
    Aprile 2024,dopo soli 6 mesi:RDZ nella polvere.Fiaschi e fischi.
    Lui ha trovato queste scuse:
    -giocare ogni 3 gg
    -società che ha preferito valorizzare talenti per poi venderli bene e sostenere il suo ciclo
    -vendita di McAllister,Caicedo e Colwill
    -Baleba,talentuoso che non cresce
    -acquisti sbagliati come il fenomeno Ansu Fati e Dahoud.
    -difetti di organico non sistemati a gennaio
    -infortuni!!!!!!
    -12 giocatori fuori tutti insieme lo hanno costretto(quindi non ha colpe🤔)a cambiare modulo e a sbagliare insistendo sempre su alcuni intoccabili facendoli arrivare spremuti a metà marzo
    -il Brighton non è pronto per giocare ad alti livelli "uno sport diverso"(parole sue!),quello cioè di giocare ogni tre giorni.
    -troppi giovani senza la guida di veterani
    -UDITE UDITE COSA HA ANCHE DETTO!!!
    La scorsa stagione siamo arrivati SESTI in classifica,ma se analizziamo i giocatori che abbiamo,il loro livello,la loro esperienza,quanti giocatori abbiamo,quanti infortuni abbiamo e abbiamo avuto,vedo questa stagione come migliore della precedente.😂😂😂
    Attualmente sono DODICESIMI e lui vede questa stagione migliore.RDZ sei un grande.👏
    Oh!se queste cose le avesse dette Pioli!
    Ma..se anche una sedia va bene,mi faccio andare bene anche RDZ,pur con qualche perplessità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E già.
      Gli altri si infortunano per sfiga, noi per colpa!

      Elimina
  52. “Maignan ha saltato 39 partite da quando gioca al Milan, quindi circa il 30% delle presenze complessive della squadra e quasi un campionato intero tra infortuni e varie squalifiche. Durante questa stagione ha giocato di più, collezionando infatti 40 presenze ma ha già saltato 7 partite e con questo infortunio salterà le prossime 2-3 gare di campionato”. Milan e Maignan lavorano per raggiungere un accordo da circa 5/6 milioni di euro netti a stagione più bonus

    Mike è stato un piacere 👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻

    RispondiElimina
  53. Intanto la Juve già ha preso Calafiori,Thiago Motta e Zirkzee,e noi rimaniamo col cerino in mano!

    RispondiElimina
  54. Nessuno sa se De Zerbi sia l’allenatore giusto per noi ma è in primis italiano, è cresciuto a Milanello (nei bei tempi), ha idee di gioco e le ha messe in campo (deve migliorare sull’aspetto difensivo), ha solo 45 anni e già ben 11 di esperienza alle spalle come allenatore. Finora, Shaktar a parte, ha allenato in piccole squadre senza avere chissà chi a disposizione e trovo che sia pronto per misurarsi con una realtà dove c’è maggiore pressione. Secondo me lui e Motta sono i due profili più interessanti su cui puntare.

    Maignan in tre anni ha saltato l’equivalente di un Campionato e per un portiere non è una bella cosa. Il valore del giocatore non si discute (quest’anno meno bene, però) ma non si possono non fare valutazioni serie in merito alla sua permanenza, considerando anche che non sta rinnovando. Io in porta preferirei un italiano, sia per una questione di liste che per ri-equilibrare il numero di italiani in rosa rispetto agli stranieri.

    RispondiElimina
  55. A mia lunghissima memoria non ricordo un portiere famoso con cosi' tanti infortuni.Via subito prima che non lo cerchino piu'.
    La sua concentrazione e' precipitata da quando e' successo l'episodio di razzismo a Udine.Credevo fosse meno emotivo.Di portieri buoni ce ne sono,non sto ad elencarli.Mi dispiace assai.
    Su RDZ.Fabio,deve migliorare l'aspetto difensivo?Siamo a posto.E' proprio quello che ci vuole.Da noi sicuramente si farebbe le ossa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, deve migliorare anche lui, considera anche che allena il Brighton e non un top team. Il problema nostro quest’anno è stato principalmente dettato dall’assenza di un centrocampo: non avevamo nessuno in interdizione.

      Elimina
  56. Per Maignan sono partiti da 100 mln,poi si è arrivati a 80, ora addirittura a 60 mln,

    RispondiElimina
  57. Fabietto,se e' solo per quello anche Pioli e' italiano,ha 58 anni ed e' allenatore da 21 anni.Nessuna differenza quindi,tranne uno scudetto.
    Tengo per buono che RDZ puo' portare idee nuove,su questo concordo assolutamente.
    Ah,anche Merdarumma e' cresciuto a Milanello e poi....Come vedi,cio' che e' peculiare per uno,non lo e' per un altro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come il mega grande infinito smisurato milanismo del tonto....per 3 anni a Milanello 😅😅😅

      Elimina
  58. Con RDZ avremmo un grande Milan

    RispondiElimina
  59. Se i nomi possibili sono i tre che dice il corriere oggi
    RDZ a mio parere è il migliore ma attenzione ..... La mia sensazione è che ci sia un nome poco noto in lizza
    Sono solo ipotesi le mie non ho nessun santo in paradiso e nemmeno a Milanello.
    P.s. tranquilli fare meglio di pioli non ci vuole molto. Cit.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà sufficiente vincerne 2 di scudi 😂😂😂😂

      Elimina
  60. De Zerbi sinceramente mi attrae tanto quanto Lopetegui.
    X me gasp o sarri, nientemeno

    RispondiElimina
  61. Donnarumma è un cazzo di napoletano che c’entra col Milanismo tanto quanto Pulcinella

    RispondiElimina
  62. Darwin, dai, non puoi dire che Pioli ha vinto uno Scudetto e De Zerbi no. Che squadre ha allenato De Zerbi finora? Pioli allena anche da molto più tempo. Paragone che non si può fare.

    Pioli comunque da noi ha concluso, l’eliminazione in Europa League, in quel modo poi, per me è il segno che è finita. Fattene una ragione, è giusto così.

    Non paragonerei nemmeno Donnarumma a De Zerbi. Donnarumma è diventato titolare a 16 anni e poi ha seguito solo il grano. De Zerbi ha fatto gavetta sia da allenatore che da giocatore e mi sembra che abbia una gran passione per il calcio, a differenza di Gigione.

    RispondiElimina
  63. Secondo me dovremmo vendere Maignan per 80 mln e puntare tutto su Devis Vasquez che è un ottimo portiere!

    RispondiElimina
  64. Milan 2024/2025 di DE ZERBI:
    Vasquez
    T.Santos Tomori Buongiorno Theo
    R.Veiga Reijnders
    Pulisic Loftus-Cheek Leao
    Zirkzee

    RispondiElimina
  65. Fabio,come puoi pensare che io possa paragonare Pioli e Donnarumma,oltretutto portiere,a De Zerbi?Sarebbe da idioti.Le mie considerazioni volevano solo allegramente sottolineare che essere italiano e piuttosto giovane non sono determinanti per l'ingaggio di un allenatore,almeno per me.Inoltre RDZ non allena SOLO da 11 anni,allena GIA' da 11 anni!Quanti anni dobbiamo aspettarlo ancora?Allora De Rossi e' il piu' grande allenatore di sempre,nonostante un esonero dopo 4 mesi alla Spal in serie C , da 3 mesi e mezzo allenatore della Roma e considerato gia' fenomeno,nonostante alleni SOLTANTO da complessivi 8 MESI con un curriculum inesistente.Vogliamo RDZ ma,con assoluta incoerenza,"non vogliamo Lopetegui &C" perché non hanno un curriculum adeguato a rilevare la guida del Milan.Noto la tendenza a giustificare l'operato di DeZerbi(ha avuto squadre mediocri) e a minimizzare uno scudetto miracolosamente vinto con una squadra piu' che mediocre(un dato di fatto)ma che un certo valore ce l'ha.Vuoi scherzare,spero.Ho convenuto che RDZ puo' portare idee nuove,non e' sufficiente?Ovviamente al netto della fase difensiva.
    De Zerbi,Donnarumma e Milanello.Per me essere cresciuti a Milanello e' assolutamente ininfluente.O uno e' bravo o non lo e'.
    Ho citato Donnarumma(a 'sto morto di fame non bastavano 8 milioni)per sottolineare quanto oggi abbia poca importanza aver frequentato le scuole rossonere.
    A scanso di equivoci,Pioli deve andarsene,non ci piove,il popolo rossonero non lo vuole piu'.La domanda e':sai che RDZ dovra' vincere lo scudetto per far meglio di Pioli?Mi sai dire allora in base a quale fondato e valido motivo RDZ sara' un miglioramento del parmigiano?Oppure cambiamo tanto per cambiare,nonostante tutto il parterre di addetti ai lavori abbia dato complessivamente una sufficienza piena al suo quinquennio?
    Fabio,e' un pour parler,anche ripetitivo,ma sul totoallenatore non saprei che dire.Vedo che anche senza elementi concreti tutti ci vengono in soccorso suggerendoci decine e decine di allenatori.I piu' maliziosi ci dicono di tenere Pioli😱😀

    RispondiElimina
  66. ROBERTO DE ZERBI CUORE ROSSONERO!

    RispondiElimina
  67. Ora si cambia perché si deve cambiare
    Perché si deve cambiare?
    Perché pioli non ha la fiducia della società, se l'avesse sarebbe stato protetto molto di più
    Perché non ha più la fiducia della piazza
    Giusto ho sbagliato bisogna cambiarlo
    Ti immagini se fa un novembre come quello scorso? Gli addetti hai lavori lo mettono in catene.
    Chiunque venga ha bisogno di una forte protezione ( almeno che non si chiami conte, Pep Carlo e pochi altri) da parte della società e di 3 giocatori FORTI in fine bisogna che sia fortunato di arrivare a natale nelle prime tre posizioni altrimenti volano gli stracci.

    RispondiElimina
  68. ROBERTO DE ZERBI CUORE ROSSONERO!!!

    RispondiElimina
  69. Marco Spinelli. Il prossimo allenatore del Milan,dovrà essere giovane,italiano,in fase emergente,possibilmente avere giocato nel Milan ad alto livello così conosce l'ambiente. Io conosco solo un allenatore che centra tutte queste esigenze, Alberto Gilardino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me allena da troppo poco. Un minimo di esperienza serve per forza.

      Elimina
  70. Per chiudere la questione, ognuno ha le sue preferenze, mancherebbe, e nessuno ha la certezza di nulla anche e soprattutto perché dipenderà molto dal tipo di rosa che verrà allestita. Sono perfettamente allineato con @Dejan.

    RispondiElimina
  71. ALBERTO PISCIO GILARDINO LASCIAMOLO AL GENOA

    RispondiElimina
  72. Marco Spinelli.Fabio,Gilardino ha portato il Genoa dalla B alla A e sta facendo un buon Campionato senza avere alle spalle dirigenti come Sartori e Galliani come hanno i più strombazzati Thiago Motta e Palladino,secondo me la stoffa c'è,l'esperienza conta fino a un certo punto, Pioli allena da una vita ma non gli è servita più di tanto,cazzone era e cazzone è rimasto.

    RispondiElimina
  73. Mi vien che ridere quando leggo che il nuovo allenatore deve possibilmente avere giocato nel Milan ad alto livello così conosce l'ambiente😀.Ne prendo qualcuno a caso:Leonardo,Seedorf,Pippo nostro,Brocchi,Gattuso,Tassotti,tutti con ottimi risultati.
    Leggo anche "nessuno ha la certezza di nulla anche e soprattutto perché dipenderà molto dal tipo di rosa che verrà allestita".Eh no,caro Fabio,il nuovo allenatore lo voglio vedere con questa rosa,se no non vale!!
    Se invece abbiamo bisogno di 3 giocatori forti implicitamente ammettiamo che adesso non siamo forti.Perche' tre giocatori forti non sono stati comprati quest'anno?Mi fermo perche' tanto non se ne esce.Ognuno,appunto,la vede a modo suo.

    RispondiElimina
  74. Darwin, mi spiego un’ultima volta perché evidentemente o non hai letto tutti i miei messaggi o mi sono spiegato male.

    Noi non siamo MAI stati competitivi per vincere Campionato nè tanto meno Champions da quando c’è Pioli (nemmeno prima, come sappiamo).

    Quindi io non gli imputo nè gli rimprovero di non avere vinto gli ultimi due Campionati. Io gli imputo quanto segue:

    1) Mai trovato rimedio all’enorme problema infortuni che abbiamo costantemente da Settembre a Gennaio dal 2020 ad oggi.

    2) Mai imparato dagli errori tattici in campo.

    3) Stra-perso (non perso) sei derby di fila con ignominia. Perdere contro l’Inter, nettamente più forte, ci sta, stra-perdere sempre NO.

    4) La cosa peggiore: eliminazione contro la Roma dopo due partite vergognose.

    Io posso anche passare sopra ai punti 1,2,3 dandogli un’altra chance (ne ha già avute molte) ma sul punto 4 non posso. Grazie infinite per lo Scudetto, uno dei più belli ed emozionanti di sempre, ma ora è il momento dei saluti.

    Io voglio che INDIPENDENTEMENTE da chi sarà il tecnico, fosse ancora lo stesso Pioli, venga allestita una squadra da Scudetto perché io tifo MILAN e non Pioli ne De Zerbi ne Conte.

    Chiaro ora? Non tornerò più sull’argomento perché ho due palle grosse così. 😁

    Buona serata a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il punto uno io non lo voglio metterlo a carico di Pioli perché è un problema che ci portiamo dietro da 15 circa.
      Gli altri sono il motivo per cui ha finito il suo lavoro qui.
      Chiudo anch'io anche se sospetto che la questione andrà ancora per le lunghe spero non più di un mese

      Elimina
    2. Ciao ragazzo. Sul punto 1, da quando c’è lui la cosa è aumentata vistosamente, se sia un caso o meno lo scopriremo prima o poi.

      Elimina
    3. Concordo sul fatto che la questione allenatore vada risolta il prima possibile. Gli accordi di mercato c’è gente che li sta già facendo.

      Elimina
  75. Fabio la penso esattamente come te e purtroppo penso che non avremo 3 nuovi grandi acquisti per il prossimo anno a meno che non vendiamo uno dei 3 pezzi grossi più qualcun altro che abbia un po' di mercato ma a quel punto prendi da una parte e perdi dun altra. A.mio avviso almeno una punta top e un centrale top li devi prendere in aggiunta a questa rosa più un centrocampista forte al posto di un Musah o di un Pobega al massimo. Non credo che potremmo essere da scudetto o da alta Champions con un mercato a costo zero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto. Il tema principale resta quello: Cardinale e company vogliono vincere o continuare a vivacchiare? Finora i fatti hanno portato solo a vivacchiare. Questa è l’ultima possibilità di “credito” che hanno per cambiare registro. Io non sono per nulla fiducioso ma non resta che attendere e osservare.

      Elimina
    2. Io mi accontenterei di 3 innesto di giocatori FORTI non di campioni o di grandi nomi ma giocatori costanti che ci possono aiutare a crescere

      Elimina
    3. Crescere non vuole dire vincere lo scudetto vuol dire fare 5 punti in più di quest'anno
      Vuol dire arrivare in semifinale di coppa Italia
      Vuol dire arrivare a giocarsi gli ottavi di Champions
      O almeno 2 delle 3

      Elimina
  76. SERGIO CONCEICAO CUORE ROSSONERO!!!

    RispondiElimina
  77. Sennò caro Fabio si potrebbe fare così.... vendiamo Theo e Leao insieme,ci prendiamo 150 milioni e li mettiamo tutti sul mercato. Vuoi che con 150 milioni di spesa non riusciamo a migliorare da secondo posto al pimo?

    RispondiElimina
  78. Richi, io la vedo così. Abbiamo una base da 80 punti e dobbiamo arrivare a 90-95. Già mi mancano un perno in difesa, uno in mezzo e un centravanti, se vendo Theo e Leao devo ripartire quasi da zero e prendere cinque titolari anziché tre. Tenendoli, invece, vado ad innestare su questa base tre giocatori importanti (si spera) cercando di aumentare il livello da una buona base. Come? Il proprietario deve cacciare grana + devo vendere un po’ di gente fra i quali il portiere per avere una disponibilità maggiore all’anno passato. Altra cosa: devo imbroccare un paio di parametri zero come fanno quelli là da tempo.

    RispondiElimina
  79. Di solito per l allenatore e gli acquisti più importanti ci si muove entro marzo, a me sembra che i nostri navighino a vista, dilettanti allo sbaraglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se il budget non dipende dall'andamento della stagione.... altrimenti marzo è oltremodo prematuro

      Elimina
  80. Fabio, ovviamente la penso come te,la mia domanda era ironica, riferita al fatto che non si può guardare solo alla voce soldi spesi, quest' anno più di qualcuno considera la stagione fallimentare perché si sono spesi 130 milioni senza guardare altro,entrate da cessioni e base di partenza.

    RispondiElimina
  81. Anch'io penso che gli infortuni dipendono dal mister e che abbiamo perso i derby per colpa sua e non per colpa di giocatori scarsi.Sono pertanto d'accordo su tutto,punto per punto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L’altro giorno ho scritto che le colpe sono anche dei giocatori, non parliamo poi di dirigenti e società. Scritto più volte che da Giugno 2022 in poi è stato cannato quasi tutto da tutti.

      Non capisco, unica cosa, cosa ne pensi dello schifo visto contro la Roma? Colpa solo dei giocatori o forse l’allenatore ha fatto pietà pure lui?

      Elimina
  82. ROBERTO DE ZERBI CUORE ROSSONERO!!!!!!!

    RispondiElimina
  83. Quest'anno secondo me, i problemi sono stati due.
    Il primo, non avere preso un centrocampista di peso, da mettere davanti la difesa.
    Il secondo ( conseguente in parte al primo), la consapevolezza di Pioli, di non potere piu' giocare, a suo modo, cioe' , difesa alta, pressing forsennato, sui portatori di palla avversaria, ritmo altissimo.
    Gioco che espresse fino a due anni fa'.
    Motivo fondamentale, oltre la mancanza di un vero mediano , il n. altissimo di infortunio, dovuto a una preparazione atletica, dissennata, attuata,al fine di reggere i ritmi necessari ad esprimere quel gioco , veloce e scintillante, che tanto ci piaceva e che ci ha fatto vincere uno scudetto.
    Questa squadra se giocasse a quei ritmi ,potrebbe essere competitiva ad alti livelli..come gia' e' stata.
    Ma non puo' farlo...In questo periodo, deve giocare bassa e camminare lentamente, come sta facendo...non ha la qualita' per fare altro.
    Pioli ha avuto i suoi torti, ma anche grandi meriti, il.modo come viene vilipeso, anche sul piano personale e' ignobile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma chi l’ha vilipeso sul piano personale? Gente qui o giornalisti? A me sembra che si parli di temi professionali.

      Elimina
  84. Fabio, non qui' e non certamente tu..ma su altri Blog...tantissimo.

    RispondiElimina
  85. Leao in confronto ad Adeyemi è un pulcino spelacchiato!

    RispondiElimina
  86. Fabio sulla Roma hai ragione, avevo gia' espresso il mio disappunto su Musah terzino,Calabria a centrocampo ecc....Certo che ci sono stati errori da parte dell'allenatore,piu' di uno,avojia.
    Circa "vilipeso".Fabio ti ricordo che vilipendere vuol dire " dimostrare disistima o disprezzare apertamente qualcuno,offendere,oltraggiare".Non te ne sei mai accorto?Tu non l'hai mai fatto ma Critica si e' nutrito di offese pesanti e gratuite nei confronti di Pioli.Vediamo se ricordi di aver letto Piscioli,Lurido verme,Imbecille,Coglione in panchina,Pretino e Sacrestano in senso dispregiativo,Inetto,Deficiente,e potrei scrivere altre dieci righe a partire dall'anno dello scudetto.
    Sei proprio una colomba se ti pare che si parli di temi professionali.Allora,io falco,ti invito a dire a un magistrato che e' un Lurido verme o a un primario di medicina che e' un Coglione specificando che vi rivolgete al professionista e non all'uomo.
    Secondo te capirebbero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da parte di utenti intelligenti e normodotati non ho mai letto offese personali, gli altri manco li considero.

      Elimina
  87. Quando a scuola mi spiegarono la "reductio ad absurdum",cioe' il ragionamento per assurdo, mi chiesi se in vita mia l'avrei mai incontrato.Eccome se lo trovi.I blogs,le tv private,le tavole rotonde ne sono pieni.

    RispondiElimina
  88. EZIO “REVOLVER OCELOT” GREGGIO CUORE ROSSONERO!!!!!!!!

    RispondiElimina
  89. https://m.milannews.it/news/trevisani-su-lopetegui-secondo-me-non-e-una-scelta-sensata-pioli-vale-10-lopetegui-533886

    Caro Trevisani, il no dei tifosi sarà altrettanto motivato quanto il tuo, ti pare? Un suggerimento: abbassa la cresta e tiratela di meno, non sei Brera.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari