Domani

// 104 commenti
Tas e Bonucci.
Che giornata!

104 commenti:

  1. Tas e Bonucci, che post! Sentite, ragazzi di Critica, siete proprio sicuri che domani non ci sarà nessun uomo di Elliott a Losanna?

    RispondiElimina
  2. Faccio una domanda a chi è più dentro alle questioni societarie.
    Se come quasi tutti sostengono il regista di tutto è ancora in brianza, come collocare il probabile arrivo di Leonardo?
    Leonardo che ricordo è andato via e poi alle merde proprio per ripicca verso l'uomo della brianza.
    Che ne pensate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è in Brianza,
      ma lo scopo è cmq vendere ... dopo il rientro, l unico scopo dell' esistenza del Milan è ed è sempre stata, la vera vendita.

      Elimina
  3. la risposta è molto semplice. Tra i frequentatori di questo blog, non esiste NESSUNO che sia "più dentro alle questioni societarie" e tra questi NESSUNO vanno annoverati, ovviamente, anche i ragazzi di Critica. Più che altro questa domanda mette a nudo l'intelligenza "differente" di coloro che vedono Berlusconi dietro tutti i misteri e le nefandezze di questo secolo. In giro dicono che Bonucci sia oggetto del desiderio di Real, Manchester e PSG. A quanto lo venderanno? Con Kalinic stanno facendo un affarone: un giocatore di 30 anni autore della bellezza di 6 gol in 41 partite, "regalato" a 18 milioncini. Diciotto milioncini per un giocatore che, a 30 anni e da attaccante, ha realizzato quanto un giocatorino della primavera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 31 anni. .
      ma in un contesto funzionante segnerà ....

      l.errore non é stato Kalinic ma Silva

      Elimina
    2. ovvio che se hai Bacca, manco Kalinic devi fare, ma tieni il colombiano

      Elimina
  4. @Magnotta
    Certo che nn riesco proprio ad immaginare come farai a sopravvivere (calcisticamente, intendo. Per il resto ti auguro ottima e lunga esistenza) alla dipartita dei tuoi idoli indiscussi: Fax and Mira. Su, su caro Magnotta, alias.....coraggio. A parte trollare (ora Totino ora.....birbantello!).
    Con affetto.
    Lehane

    RispondiElimina
  5. Speriamo il Tas ci riammetta in EL.
    Per Bonucci, che dire, io ho sempre scritto che non lo avrei mai acquistato, comunque se lo vendi bene ti rifai dell'enorme importo che era stato impegnato per l' acquisto e risparmi i quattro anni di contratto che rimangono.
    Mi aspetto vadano via i due dollarumma, altro investimento fallimentare.
    Comunque Mirabelli come venditore mi ha soddisfatto, è come acquirente che denota limiti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che io invece penso che ci convenga saltare l'europa league? Tanto il danno di immagine era relativo alla vendita farlocca. Dovendo fare mercato con le cessioni, se giochi solo il campionato bastano veramente solo 3 acquisti e una rosa di 20 giocatori ai quali aggregare qualche primavere. Alla fine il mancato introito dell'europa league lo compensi con la riduzione degli ingaggi con una rosa più ristretta, cercando di transare anche i contratti indegni col 20 ed il 18.

      Elimina
    2. Avendo una squadra di giovani, è fondamentale che facciano esperienza internazionale, altrimenti si fossilizzano in un campionato che non è per niente competitivo. L'EL è sempre una buona competizione e vuoi mettere il danno di immagine per l'esclusione? Dopo Marsiglia ci è toccata anche questa figuretta..................

      Elimina
    3. E' solo per quest'anno. Poi tieni presente che Chala, Rodriguez, Silva, Biglia, Romagnoli Strinic, Suso, Bonaventura, sono tutti nazionali. Anche Conti se riprende torna subito in nazionale. Non sono pivellini che se non giocano con l'haiduk spalato non fanno esperienza.

      Elimina
    4. Quasi quasi mi sa che conveniva farci retrocedere in B. ..vendendo tutti , quadravi i conti e giocavi con la primavera , non sarebbe la prima volta che scendiamo in B, non sarebbe un dramma..sai che non sarebbe una cattiva idea,vero Dario ?

      Boh. ..vabbe'

      Elimina
  6. Premesso che non conosco un cazzo di nessuno e sono pensieri miei.
    In quel caso al tizio della Brianza interessa solo lucrare sulla futura rivendita quindi gli andrebbe bene pure Grillo alla comunicazione se portasse risultati

    RispondiElimina
  7. Senza Bonucci squadra più debole con minor capacità fi tener palla (altrimenti bisognerebbe prendere Modric o Iniesta).
    Gioco basato più sul contropiede e difesa più sotto pressione se il centrocampo "non la tiene".
    Mi vien da ridere a leggere Musacchio e/o Zapata come suoi sostituti.
    Le squadre che lo cercano infatti sono di terza fascia...ahahah...
    Musacchio è costato la metà pur essendo più giovane..ed il motivo c'è.
    Lo stesso motivo per il quale dopo aver preso Musacchio (primo acquisto in assoluto), appena si è aperta la possibilità hanno preso anche Leo. Tanto sempre in 4 (almeno ) devono essere e Gomez non ha giocato perché nel campionato italiano è improponibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. VALE UN CAZZO sei ancora qua ? Dopo aver inquinato il blog con le sue teorie continua. BASTA qualcuno butti l’asciugamano.

      Elimina
    2. CIAO SUCAMINCHIA.

      Se mi porti tua sorella potrei sparire per un giorno...poi te la rimando...come dico io ma te la rimando.

      Elimina
  8. Bacca non può nemmeno i piedi a Zaza.
    Primo anno 18 reti con rigori e giocava sempre.
    Quando non segnava giocatore inutile per tutta la partita.
    Nel secondo anno ha fatto letteralmente vomitare, si mangiava gol che neanche Kalinic e non aveva certo la partecipazione all'azione del croato.
    Semplicemente perché il bacca..là la palla non sa nemmeno stopparla.
    Scarsone adatto per il campionato spagnolo dove Zaza fa meglio di lui.

    RispondiElimina
  9. Per me fanno cagare entrambi, sia zaza che bacca, opinione personale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zaza non piace neanche a me... comunque non sarebbe il profilo ideale per questa rosa.

      Elimina
  10. Ciao Vale, Bacca il primo anno ha fatto bene, come anche in passato in Spagna, segnando reti importanti in EL.
    Poi è semplicemente calato...non so perché. Sta di fatto che non puoi puntare più su un calciatore come lui e neanche come Zapata e Musacchio..
    Cedere Bonucci per fare cassa, puntando su le attuali riserve, sarebbe una cagata pazzesca, piuttosto cedi calciatori che ricoprono altri ruoli, oppure se vuoi/devi vedere Bonucci lo devi rimpiazzare adeguatamente....

    RispondiElimina
  11. "E parlare di programmazione quando devi per forza fare all in visto che sai benissimo che l'anno dopo cambierà tutto (penso lo sapessero loro per primi che rischiavano di saltare insieme al fino cinese) mi sembra superfluo. "

    dario ti rispoondo di qua

    EH NO CARO!!all in ne ho parlato io dall'inizio , non i sostenitori di questa operazione....ehi non confondiamo le carte in tavola
    Figurati se mirabelli sapeva che stava solo 1 anno? ma quando mai? ma non scherziamo
    motivo per cui ancor di piu' la sua dissennata direzione tecnica, con cambio di 11 giocatori è solo frutto della sua incompetenza
    Per Fassone il discorso è diverso...manco lui sapeva che stava un anno solo, ma senz'altro sapeva mollllto di piu' della mandrakata
    il fassone quando ha sentito puzza di cadavere, s'è fatto un bel quiquennale( altro che rinunciare ai propri emolumenti x dignita' Azazello..magaraaaa)

    bonucci vuole andare via lui , i mal di pancia sono i suoi, e alla societa' va benone cosi'
    secondo me , ma non lo so, non comprano nessuno in quel ruolo, avendo gia' musacchio pagato quello chel'han pagato x stare in tribuna....o altrimenti qualcuno a basso costo , vedi thiago semmai...tra l'altro uno che va al psg, nonostante abbia l'opportunita' di andare al man utd e fare la premier, si definisce da solo...

    poi ho sentito parlare di eliott, che tutti sapevano fosse gia' la, che era tutto scritto...tutti fenomeni....ora
    non sarebbe un default?
    disastro sportivo e finanziario, tant'è che chi lo ha attuato verra' rimosso
    nonostante il fassone si fosse fatto firmare una clausola di non licenziabilita'
    vuol dire che i due erano sostenuti all'inizio e han fatto talmente tanta merda fuori dai pantaloni in pochi mesi, da essere cacciati a pedate...anzi soft, con LE BADANTI!!!

    se non ci fosse stata eliott bastava vendere qualche giocatore...certo, come no
    per andare avanti 2 mesi
    ah gia' no, il milan era indipendente ormai, con i ricavi che faceva dalla CINA!!!
    cosa mi tocca sentire

    il cinese sparito dopo che ha perso 800 milioni, e povero gliene mancavano 32
    il valore del club dopo la spesa in via della spiga resta sui500( viste le non offerte ad altre cifre)
    chissa' quanto ha messo realmente chi
    non lo sapremo mai...forse..
    in compenso sappiamo che eliott voluta da fininvest, è li, con scaroni voluto da silvio, con magari gandini, magari leo...adesso si che la proprieta' è un 'altra cosa!!!


    Marcellina
    W Fassone e silvio in galera


    RispondiElimina
    Risposte
    1. hey Pops!
      Sono ancora qui a piangere sui milioni versati e sulle scommesse perdute, tipo Torreira e il Duglas Costa, sebbene nel secondo caso andare alla Juve e fare la champions era un 'plus' incontestabile.
      Dopo tanti 'scarti' dell'Internazionale che abbiamo messo a buon uso in campo, forse era una sorta di karma che gli innominabili bestie da ufficio venissero a far più danni della grandine.
      Comunque, l'impressione è che anche il drago visibile l'è drè fà su casin e sarà un'altra annata dura.
      Ne abbiamo viste di peggio, a stringere denti e chiappe io sono abituato ed essersi liberati da Li con qualche mese di anticipo è già qualcosa.

      Elimina
    2. Infatti ero ironico sul rinunciare ai propri emolumenti :) Ma nel mondo del calcio c'è qualcuno che si dimette rinunciando allo stipendio? Ne ho visti ben pochi e non mi sembravano fatti con la stessa pasta di questi...

      Elimina
    3. si azazello
      lo avevo capito...
      ciao ne'..te ste ben??

      Sconxxx, comment ca va??

      Marcellina

      W fassone e silvio in galera

      Elimina
    4. Todo bien and you? Cosa mi dici del centrale della Fiore, Milenkovic?

      Elimina
    5. cia Azaze,
      mi fa piacere
      ti dico comlimenti...per me uno dei migliori centrali giovani internazionali
      e' arrivato sotto traccia, non è uno che appare tanto..ma è cresciuto rapidamente qs anno..l'ho seguito in video, ed è progredito molto...visto le doti fisiche e tattiche che ha, credo chabbi fame e voglia e sia intelligente perche' apprende rapido..
      ma bsatava vedere la pulizia e l'essensialita' al mondiale..


      Marcellina
      W Fassone e silvio in galera

      Elimina
    6. Grazie, è un profilo molto interessante per la difesa, soprattutto non penso abbia già un costo molto alto. Nel caso in cui Bonucci andasse via ci farei un pensierino..

      Elimina
  12. Carissimo Mauri,
    per me Bacca anche il primo anno ha fatto solo i gol e nient'altro nel DESERTO delle sue partite.
    Se devi regalare un giocatore agli avversari per 89' minuti anche quando segna, allora di gol dovrebbe farne 38 ed a volte non basterebbe nemmeno.
    Nel secondo anno era inguardabile.
    Sia chiaro che anche per me Zaza non è un gran cosa...ma almeno lotta, ha doti acrobatiche che il colombiano si sogna e una castagna niente male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bacca l'ultimo anno ha fatto schifo perchè non funzionale al gioco che voleva Montella e cioè un attaccante di diverse caratteristiche (poi abbiamo visto Kalinic come ha reso..)
      se Bacca lo fai giocare di rimessa la musica cambia e puo' fare davvero male;
      basta avere le idee chiare sul gioco che si vuole

      Elimina
  13. Caro Vale, ma quelle sono le sue caratteristiche...in pratica il contrario di Kalinic.
    Ovvio che per "vari motivi" è calato moltissimo e anche causa età/motivazioni é diventato un calciatore sul viale del tramonto.

    RispondiElimina
  14. il palmares non conta molto per un giocatore, quando lo si valuta e acquista
    per cui uno piu' scarso dell'altro potrebbe essere piu' funzionale
    ci mancherebbe

    bacca fa 3 anni in colombia da giovane, dove è il capocannoniere x 2 volte e vince per due volte il titolo nazionale
    va in belgio un anno ed è subito capocannoniere
    va a siviglia due anni e vince due volte la europa league( quella merda di coppa per cui NOI che ci avevamo preso gusto siamo stati buttati fuori piuttosto presto) da protagonista assoluto
    ha una media gol ovunque che l'altro si sogna

    ma l'altro ha una gran castagna!
    hihihihihihih
    difatti se calcia dalla trequarti è facile che arrivi ai box del Trotto dietro san siro!!

    Marcellina
    W Fasson ee silvio in galera

    RispondiElimina
  15. Ricordi Romario ( non per caratteristiche ma per quantità di tempo in cui sembrava dormisse durante i 90 ......sembrava..).
    Ogni attaccante ha le sue specifiche caratteristiche.

    RispondiElimina


  16. 15 gol Bacca 35 partite (+3 in coppa)
    13 gol Zaza 33 partite

    Zaza più giovane ma non è mai stato un gran goleador

    fai tu

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. non è certo Bonucci a determinare l'intera impostazione di gioco di una squadra. Il gioco è compito dell'allenatore che, se bravo, dovrebbe essere capace di esaltare le qualità di tutti i calciatori, attraverso quelle che sono le proprie idee di gioco. Si chiama "gioco di squadra" e non "gioco di 11". Ma questi sono concetti incomprensibili in un Paese (di merda, quale è l'Italia) dove ci chiediamo ancora se sia meglio giocare male e vincere o giUocar bene e non vincere un cazzo. Il Paese dove il Calcio è cambiato per sempre, è ritornato indietro di 50 anni, mentre all'estero sono andati avanti di altri 50. Bonucci è un giocatore normale che ha una certa esperienza internazionale ed è per questo che viene richiesto da squadre di primissima fascia, squadre che sono capaci di spendere 50 milioni per giocatori normali o dalle prospettive ancora tutte da decifrare. Le valutazioni dei giocatori sono palesemente gonfiate, all'estero si può fare e ci guadagnano tutti. Infatti è il modello economico che praticano gli altri che bisogna imitare ed invece noi creiamo delle stupidissime squadre B che non ci serviranno mai a un cazzo. Partiranno da dei campionati così mediocri nei quali non potremmo mai farci giocare i nostri primavera.
    RispondiElimina

    RispondiElimina
  19. @lehane ti ringrazio per il tuo cordiale interessamento, ma non riesco a credere che tu NON abbia una vita personale. I tuoi genitori sanno che sei qui a rompermi i coglioni invece di studiare o di cercarti un lavoro? Sicuramente avrebbero preferito che tu ti facessi le seghe, ma questa è la vita: non tutti hanno la fortuna di avere figli normali, evidentemente. Torna a pensare a Fassone e a Mirabelli va, è un esercizio che ti sarà sicuramente molto utile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  20. Che l'Itaglia sia un paese ridicolo è noto da anni: gli invalidi che hanno bisogno del parcheggio devono rivolgersi alle Iene, le porcate di Campedelli le ha rivelate Striscia la notizia....
    Più che Leghe, abbiamo seghe. La federazione, lasciamola perdere...
    Andiamo avanti con campionati a 20,60 squadre dove almeno 1/2 all'anno soccombono per irregolarità varie e i bilanci creativi proliferano come i moschini della frutta

    RispondiElimina
  21. Bonucci sembra che voglia attendere sabato per vedere se ci sarà più chiarezza sui ruoli e poi deciderà..
    e se poi volesse andare al Psg, beh se mi danno in cambio Thiago, firmo subito..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thiago è cotto, ha 34 e verso i 35 e prende uno stipendio molto alto, più alto di Bonucci. Allora meglio tenersi Bonucci che almeno è più integro e giovane...

      Elimina
    2. Un po' al dente... ma se non lo è ancora lo sarà a breve...

      Elimina
    3. Abbastanza cotto, e soffre spesso di infortuni muscolari, prende 13 milioni di euro all'anno non mi sembra il profilo adatto a noi in questo momento

      Elimina
  22. Totalmente d'accordo con Azszello...
    L'unico problema è trattenerlo nel caso fosse lui a voler andare !

    RispondiElimina
  23. Il palmares di Bacca è da brividi...Belgio...campionato belga mica la nazionale...Spagna con difese ridicole e riserva di un Falcao abbastanza cotto.

    Se si guarda alla carriera anche Kalinic non era certo quello visto in rossonero.
    E non è solo questione di moduli e impostazione di squadra altrimenti anche Cutrone avrebbe dovuto fallire.
    Intanto Zaza costa intorno ai 20 milioni con i prezzi drogati di oggi, Bacca preso per 30 quando quella valutazione si dava a giocatori determinanti.
    Nel secondo anno non aveva motivazioni? Allora vada affanculo così lì li trova.

    L'espertone di calcio fa le battutine del cazzo sulle castagne. Infatti dice di averlo portato lui quel pescatore al Milan.
    Quello che in 30' minuti al mondiale ha lasciato il segno stravolgendo la partita..ahahah...lui non giudica per l'ennesimo rigore tirato da schiappa, lui giudica un giocatore per 30' ahahahah.
    Che poi che cazzo ha fatto...ahahah
    Un ex pescatore che non sa stoppare un pallone...e questo è CERTIFICATO!

    RispondiElimina
  24. Marco Spinelli.Basta con i giocatori con i giocatori che arrivano dalla Juve,vengono strapagati e alla fine non ci cavi mai nulla di buono.Giocare a Sansiro è un'altra dimensione che giocare in una città di provincia come Torino,Pirlo a Milano era uno dei tanti nella Juventus lo hanno dipinto come un fenomeno,se passi da un livello più alto ad uno più basso è chiaro che succede questo andazzo, mentre avviene il contrario nel senso opposto.Bonucci in questo senso è stato un esempio lampante,grande giocatore nella Juventus calciatore normalissimo nel Milan.Il Calcio meneghino sta ad un altro livello,inutile andare a beccare giocatori in una realtà come quella juventina che rifulge solo perché a Milano ogni tanto si danno la zappa sui piedi.

    RispondiElimina
  25. Marco Spinelli.Thiago Motta è un broccone che siamo riusciti a far passare per fenomeno per quei merli del PSG,proporre uno scambio Bonucci-Thiago Motta è da persone che si sono bevute il cervello,se i parigini vogliono l'ex Juve ce lo paghino in contanti e cerchiamo di non perderci rispetto a quello che abbiamo versato alla Vecchia Signora.Il Milan non ha bisogno di ritoccare il reparto offensivo deve invece ripensare completamente il centrocampo,vero punto dolente la scorsa stagione del Vecchio Diavolo,se anche quest'anno ci dobbiamo arrampicarci sugli specchi per far giocare a prescindere Suso,Bonaventura,Chalhanoglu sarà un'altra stagione da buttare come le ultime tre, dove sulla carta dovevamo rilanciarci ed invece non eravamo ne carne ne pesce per colpa di giocatori come i tre prima citati che non essendo ne punte ne centrocampisti finivano per svalutare entrambi i reparti.Conte non mi piace ma rispetto a Gattuso è tanta roba,lo stesso discorso vale per Bonucci meglio lui che avere in difesa Zapata.

    RispondiElimina
  26. x Hicks. Io non so cosa sapesse Mirabelli. Ma anche io, che non so un cazzo, so che c'era un prestito a 18 mesi che se non veniva rimborsato comportava il fatto che il Milan passasse ad Elliott... Senza fare nessun tipo di ipotesi sulla provenienza dei soldi, era chiaro che non c'era nessuna certezza di andare oltre i 18 mesi. Se lo so io, non lo sapeva Mirabelli che rischivano di durare un anno senza rifinanziamento? Hai sempre detto che Fassone ha sparato un sacco di palle, non solo per il piano industriale, ma anche per il rifinanziamento, a febbraio, marzo aprile ecc ecc. E sono d'accordo. Ha raccontato palle fino all'ultimo. Quindi sapevano che prima o poi anche ufficialmente Elliott avrebbe preso in mano il tutto. Se addirittura fassone alla Uefa aveva provato a portare l'impegno di Elliott a dare continuità... Loro i soldi per il mercato sapevano di averli l'anno scorso grazie al finanziamento e al bond, e che quest'anno non ci sarebbe stato un cazzo. La loro unica speranza (soprattutto di Mirabelli) era arrivare in champions, avere un incremento di ricavi, e poter in qualche modo convincere Elliott a dare ancora fiducia al suo lavoro.
    Capitolo rifondazione della squadra. Era quello che aveva detto anche Seedorf 3 anni prima. E in quei tre anni la squadra era addirittura peggiorata rispetto a quella di Seedorf, quindi la visione di Mirabelli di rifondarla non sembra così assurda. Certo che poi con la squadra rifondata arrivare nei primi 4 sarebbe stata un'impresa. Hanno rischiato, hanno sbagliato, ora vanno fuori dal cazzo. Ma che la squadra era una roba ignobile (tolti poi Deulofeu e Pasalic che non erano nostri ed erano stati tra i migliori) eccetto Romagnoli, Suso e Jack, era sotto gli occhi di tutti.
    Poi puoi contestare la direzione tecnica, e ci hai preso. Anche se Kalinic e Silva per motivi diversi hanno fatto molto ma molto peggio del previsto e la squadra valeva sui 70/75 punti (ne ha fatti 64 con un girone d'andata indegno e con la quota champions a 72....).
    Voglio vedere cosa succede in questo mercato, indipendentemente da chi lo dirigerà. Sono curioso di vedere se ribaltano tutto o cercano di aggiustare. Il default non si è mai rischiato perchè Elliott 300 comunque li ha tirati fuori e non mi sembra che sia propenso a buttarli nel cesso vedendo fallire il Milan. Piuttosto vende tutti i giocatori. Ma a quanto pare non succederà, quindi ha interesse a risanare e rivendere. Vedremo se per risanarlo tira fuori circa 150 come si sente dire. Quindi in totale gli costa 450. Se lo vende a 500/600 ha un mega margine nel giro di pochissimi anni. Altro che i 40 di interessi sul prestito. Se mi spieghi che interesse avrebbe a farlo fallire magari mi convinci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pronto pronto pronto ?!?!??!

      chi ti garantisce, che Eliot abbia messo anche solo un euro ?!?!?!

      sai cos è un fondo!?!!??!

      speculativo?!?!?!

      Singer non é il proprietario del Milan ma del fondo..

      nel fondo confluiscono capitali di investitori di cui non sai nulla e non si sa nulla (ecco il perché dello scetticismo della.uefa) ... potrebbe esserci lo stesso Berlusca dietro ...(sicuro)

      il Milan è già in default,
      non lo fa fallire Eliot, perche lo è già.

      Eliot farà esattamente quello che avrebbero dovuto fare Mira e Fassone ... Ristrutturare il Milan.

      150 mil servono x coprire la campagna acquisti Fantasmagorica di Mira e x la gestione ordinaria del prossimo anno.

      vai, vai di nuovo a nyon investendo altri 150 mil sul.mercato nella via della spiga ... mantenendo i soliti ricavi 196 mil... vai vai a nyon con un altra perdita da 100 miol, vedi come ti stendono il tappetino rosso verso l.uscita di servizio dall europa x la.seconda volta .

      ma la lezione Fpf è servita a qualcosa ?!?!?




      Elimina
  27. una volta Bacca disse qualcosa del genere: al Milan vivono di ricordi. Con quali motivazioni potrà presentarsi un giocatore che ha questo pensiero sulla società? Se Silva non dovesse svegliarsi il buon Bacca potrebbe dare il suo contributo, sempre che il giUoco di Gattuso favorisca le sue caratteristiche. Le favorirà? Lo spero per lui, visto che i giornalai lo hanno già sostituito con Parrucchino. Di certo se ci venisse ancora a dire che ci sta pareggiare a Udine non farebbe ben sperare...

    RispondiElimina
  28. In mani sicure.
    Meglio una vita da moribondi o morire e non soffrire più?
    Lunga agonia o eutanasia?
    Il Milan attuale sembra uno zombie creato dalla mente malata di un nano psicopatico.
    f
    figa
    per tutti
    un milione di posti
    di lavoro
    forza
    italia
    stop.

    RispondiElimina
  29. comprendo che il soggetto non ha piu' niente da dire dopo che si è auto-tirato tranvate in faccia su tutto il fronte
    e allora adesso parla di Bacca per mettere la mollichina come pollicino....

    bacca a 30 milioni si davano a giocatori determinanti:
    1 falso
    2 non sai nemmeno di cosa sti parlando, poiche' noi a differenza del tuo dt che ha bisogno la BADANTE non ci è stato fatto programmare niente.Silvio dopo anni di senza danari, si alzo' una mattina e disse a galliani ci sono 80 milioni per il mercato:lui corse da solo x fare kondogbia( che IO consigliai al MILAN col costo di 1 milione 4 anni prima)
    e becco' legnate tra i denti, con l'acquisto da parte dell'inter a 40 MILIONI voluto da FASSONE che era li a trattatre x gli altri
    a quel punto il pelato fece subito quella merda dio BERTOLACCI per i cazzi suoi pagandolo uno stonfo anch eperche' silvio gli menava il cazzo che li voleva italiani
    NOI poi col resto della spesa, facemmo fare BACCA E ROMAGNOLI...senza nessuna programmazione, senza sapere chi fosse il mister(x bacca, x romagna lo facemmo una settimana dopo insieme a lui) senza sapere il modulo di gioco..la DIRETTIVA FU..ABBIAMO 30 MILIONI VOGLIO UNA DA 20 GOL..PUNTO E FINE DELLE DISCUSSIONI.
    MA LO RACCONTAI GIA' DUE VOLTE

    A 30 MILIONI, CARO MENTIRORE SERIALE CHE POI FAI FIGURE BARBINE UNA DIETRO L'ALTRA, c'erano in quel momento
    1 bacca
    2 jackosn martinez
    3 dzeko
    e questa fu la lista che gli portai
    compresi 2 giovani di belle speranze ma non pronti che erano BATSHUAYI E MILIK, ch ecostavano sui 25

    questa era la realta' di quel mercato, in quel momento

    dzeko lo scarto sunito' perche' disse che lui inculate dal city non le voleva piu' e che i giocatori che venivan da la percepivano molto e avevan la pancia piena
    per cui la scelta fui tra bacca e jackosn e io scelsi bacca

    E ME NE VANTO
    SAPENDO TUTTI I LIMITI CHE AVEVA
    NON SAPENDO CHI FOSSE IL MISRE E COME GIOCAVA, PER UNA SOCIETA' IN DISFACIMENTO CHE NON TI ASSCOLTAVA MAI E QUANDO LO HA FATTO, LO HA FATTO DANDOTI5 MINTUI SENZA PROGRAMMARE
    ONORATO
    ha fatto 20 gol missione compiuta
    e li ha fatti come corpo estraneo ed era prevedibile

    comprendo che per te che paghi per fare il fantacalcio qs sia doloroso da sentire
    ma non MENTIRE perche' dovresti aver imparato quest 'anno dalle migliaia di badilate che ti sono arrivate sui dentini che non c'è trippa per gatti

    non aveva motivazion iil 2 anno?
    MENTI ANCORA UNA VOLTA

    dopo aver fatto quello per cui era stato chiamato gli han detto: vattene cercati squadra abbiam bisogno di soldi
    e lui con contratto siglato dagli stessi che gli avevano chiesto l'anno prima di fare quello che poi ha fatto
    gli ha detto PIPPA...e ha fatto BENISSIMO...io fossi stato in lui, non per i tifosi ovviamente, ne' per icompagni, ma se fosse stato per i dirigenti..sarei andato in campo a prendere il sole, a cagare sull'erba e a farmi pagare tutto

    io non giudico da 30 minuti infatti
    il pesciarolo, che proprio per questo ha due coglioni quadrati che se il Silva ne avesse un quarto, col le qualita' che ha sarebbe pallone d'oro, l'ho visto almeno 25 volte dal vivo, tra colombia, belgio e spagna...e te lo ridico...il tuo zazza gli puo' solo che pulire il buco del culetto


    marcellina
    W Fassonee silvio in galera

    RispondiElimina
  30. dario
    interesse x farlo fallire?
    e chi ha mai detto o pensato a questa cosa?
    io? MAI

    il tuo mirabelli ha un triennale e mai al mondo pensava di andar via dopo un anno
    mai
    ha fatto errori madornali, pacchiani da dilettante che il pubblico che ignora le dinamiche tcnico sportive non vede
    il pubblico vede solo una cosa: rosa migliorata
    GRAZIE AL CAZZO
    non so piu' come dirlo
    voi non dovete credere ad uno che E' RISAPUTO CHE E' RISENTITO PERCHE' GLI HANNO DATO UN CALCIO INCULO( falso ovviamente)
    dovete andare a prendervi 2 o 3 pro del calcio e farvelo spiegare dietro le quinte
    e vi diranno esattamente tutti i 25 errori che ha fatto nel copstruire questa accozzaglia di squadra


    e eliott che non ha sicuramente l'anello al naso, anche se non sanno di calcio, ma hanno conulenze da chi vogliono, lo han capito, li han stoppati , gli mettono le BADANTI e li cacciano a pedate in culo


    Marcellina
    W Fassone e silvio in galera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovvio che ha un triennale, e pure Fassone. Ma tecnicamente non posso credere che quello che sappiamo tutti non lo sapesse lui. Cioè che senza rifinanziamento, ti prende in mano Elliott e come in tutti i cambi di proprietà, poi ci mette le sue scelte nei ruoli dirigenziali.
      Per Mirabelli era l'occasione della vita, se avesse fatto bene si sarebbe fatto un nome come DS, anche se Elliott lo avesse voluto sostituire.
      Così si piglia il calcio in culo, ma molto ben remunerato. Si riciclerà a livelli più bassi.

      Elimina
    2. triennale il sasizza e quadriennale fassone
      NO, no , no , no
      no nè cosi'
      certo che poteva intuire che il cinese (fassone lo sapeva bene invece) poteva non farcela
      ma fassone GLI HA GIURATO FEDELTA' ETERNA...E fassone tra i suoi intimi si sborava addoso per il fatto che aveva contratto di non licenziabilita'....LO VUOI CAPIRE O NO?
      TE LO SCRIVO IN HINDI?
      fassone ha speso come un drogato e ha fatto il fenomeno con l'uefa andando a chiedere il VA...ha fatto il fenomeno coi numeri della cina..faceva lo smargiasso perche' con quella clausola si sentiva in una botte di ferro e al sasizzaro gli aveva promesso la stessa cosa: dato che staro' io qua , tu pure
      questa è la realta'

      ovvio che è molto ben remunerato
      è passato da 80 .000 euri netti come capo scout ionter a 800.000 euro netti
      che solo una FALSA finta vendita con rientro di capitali poteva forniorgli

      Marcellina
      W Fassone e silvio in galera

      Elimina
    3. Fassone ti può giurare che farai il DS del Milan a vita, ma se il castello cinese crolla (come è stato evidente a noi già a Gennaio quando palesemente erano finiti i soldi) crollano anche loro.
      Hanno provato il tutto per tutto e gli è andata male. Se fai all in al tavolo da gioco, sai che puoi perdere e ti devi alzare....
      Ma con le spalle ben coperte dal contratto.
      Ripeto, ripartirà dal basso ma col conto in banca pieno.

      Elimina
    4. anche maiorino non trova lavoro ma ha il conto in banca pieno
      GRAZIE A STA CEPPA DI CAZZO
      HA RUBATO
      e tu, che valuti positivo il suo lavoro, sei sempre quello che amio avviso di calcio capisci pochino...tu sei quello della rosa argentina top quando anche un cieco di sorrento sa che è quella peggiore degli ultimi 40 anni

      capire ci calcio non è un must
      e tutti ne possono parlare
      ma non dare valutazioni a uno che ha fatto danni come la grandine e t ha fatto debiti su debiti per una rosa che rispetto alla spesa è una ciofecae l'ALL IN o la va o la spcca l'ha fatto ai danni dei tiofosi
      e tu gli fai pure un plauso

      complimenti
      complimentoni

      Marcellina
      W Fassone e silvio in galera

      Elimina
  31. per come sono andate le cose , per la contestualizzazione degli eventi,
    sono piu' orgoglioso della scelta di bacca fatta in quel modo, che l'aver consigliato Mbappe a 0
    Sane' a 0, Pogba a 0, milinkovic a 5, dembele' a 0, gabriel jesus a 12, etc etc etc

    dopo il primo ottobre....per i piu' curiosi e quelli in malafede, ci sara' CARTA CANTA su richiesta.


    ehehehehehehehe

    Marcellina
    W Fassone e silvio in galera e MIRABELLI CON LA BADANTE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo ottobre verrà dopo il 30 settembre e prima del 2 ottobre......

      Elimina
  32. La rosa l'ha migliorata...
    Di riffa o di Raffa ( 3 top o 10 acquisti ) ha fatto quello che al Milan non si vedeva da anni....cercare di mettere in piedi una rosa competitiva...
    Non erano cavoli di Mirabelli capire se la società sarebbe stata in grado di gestire e di rientrare da ogni tipo di debito.
    Ha fatto il suo, ha cercato di farlo nel miglior modo possibile,ed in gran parte c'è riuscito.....( Ovviamente come tutti ha commesso alcuni errori, nel contesto di una serie di acquisti numericamente molto alta).....
    Tutto il resto, a mio avviso, è pura fuffa, soprattutto se consideriamo ( e lo consideriamo...) la natura dell'intera vicenda.

    PS E comunque i top devi riuscire a convincerli, quindi un quotone a Dario per la lucidità ed il buonsenso contenuti nel suo commento.

    RispondiElimina
  33. Intanto la Roma, con la vendita di Allison al Liverpool, porta a casa 75 milioni.
    A questo punto per Bonucci dovrebbero chiedere 50 milioni, altrimenti ce lo teniamo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema di Bonucci e Donnarumma è l'ingaggio... Se l'obiettivo è risanare, l'obiettivo tecnico va in secondo piano. Se con 4 cessioni (donnarumma, bonucci, Kalinic, Bacca) (Suso a quanto pare Gattuso non lo vorrebbe cedere, ma è l'altro che porterebbe plusvalenza insieme al portiere), abbassi il monte ingaggi e fai un po' di cassa, cerchi di salvare capra e cavoli. Cioè i conti senza stravolgere la squadra. E Bonucci è il giocatore col valore più alto e con l'ingaggio più alto. Sarei sorpreso se rimanesse. Ovvio che varrebbe 40, ma se lo vendi a 35 più bonus fa lo stesso. Costerebbe alti 60 milioni nei prossimi 4 anni di solo ingaggio. Idem per Gigio.

      Elimina
    2. e chi ha ingnegnerizzato il 2 monte ingaggi della seria A per fare sto cesso di ingegneria di rosa?
      io?

      ovvio che devono limare il mnte ingaggi
      ovvio che devono vendere
      come è ovvio che mettono le badanti a sti due scappati di casa

      Marcellina
      W Fassone e silvio in galera

      Elimina
  34. la rosa paragonata ai soldi spesi E' UN CESSO
    fa acqua da tutte le parti
    e cara grazia che molti, i non talebani, i piu' lo han compreso

    Marcellina
    W Fassone e silvio in galera e MIRABELLI CON LA BADANTE

    RispondiElimina
  35. Grande Hicks. Secondo me dovremmo fare scouting in Francia, ci sono talenti purissimi che volano via presto in premier.

    RispondiElimina
  36. gordon, è il motivo per cui ho sfanculato lo united
    proprio la francia
    IL MIO PAESE CALCISTICO

    marcellina
    W fassone e silvio in galera

    RispondiElimina
  37. È un cesso? AhsAhaha
    Chi era quello che a metà girone di ritorno sosteneva che il ruolino di marcia ( da prime 3-4) fosse normale ed in linea con i soldi spesi..
    Quindi adesso diventa un cesso perché siamo arrivati sesti ?
    Ma quando c'era ancora la possibilità di arrivare quarti la parola CESSO era in naftalina....?
    In quel periodo si parlava solo di paragoni soldi spesi per la rosa/raggiungimento obbiettivo.....
    Coerenza all'ennesima potenza....

    RispondiElimina
  38. RIPETO LA ROSA COME INGEGNERIA E' UN CEEO
    ED E' DA 4 POSTO
    LA MIA TOTALE COERENZA MI PORTA A DIRE CHE LA LAZIO SPENDENDO UN DECIMO HA FATTO IL 4 POSTO
    E NOI NON SIAMO DA MENO
    E SIAMO PARTITI DA 5 GIOCATORI A TESTA DI BASE
    LA ROSA , L'ARCHITETTURA DELLA ROSA CON 230 MILIONI SPESI E' UNO STRACESSO
    TOTALE COERENZA..POI SI PUOì NON ESSERE D'ACCORDO
    Marcellina
    W Fassone e silvio in galera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, beh, 5 di base é una rosa già pronta e competitiva, complimenti.....
      Aggiungo che aveva anche rincalzi a dir poco imbarazzanti ( sempre grazie alla precedente gestione) ed hanno dovuto provvedere anche a quelli....
      Pensa pure quello che vuoi e di chi vuoi.....io il DS a te non te lo farei fare neanche per tutto l'oro del mondo...

      Elimina
    2. 5 GIOCATORI LI AVEVAMO NOI DI BASE E 5 LA LAZIO
      TESTINA DI VELLUTO CHE CAPISCI FICA PER CETRIOLO!!!!



      AHAHAHAHA
      E IO TI DO RAGIONE AL 100%
      E IO NON L'HO MAI VOLUTO FARE IL DS
      PERCHE' IL DS FINISCE A PASSARE LA CARRRIERA IN UFFICIO E A TRATTATRE
      IO SONO UNO DI CAMPO, SNIFFO TARTUFI LONTANO UN MIGLIO A DIFFERNZA TUA E DEL SASIZZA
      SONO UNO SCOUT....come lo è IL sasizza CON UNA PICCOLA DIFFERENZA
      IL SOTTOSCRITTO E? RICERCATO( NON DGLI SBIRRI...AHAHAHAH)
      DA TANTI PERCHE' LO SANNO
      IL TUO SASIZZA NON SE LO E' MAI INCULATI DI PEZZA NESSUNO TRANNE CHE FASSONE, ovviamente
      QUELLO CHE DICO è DIMOSTRABILE SEMPRE DOPO IL 1 OTTOBRE
      XXXXXX


      mARCELLINA
      w fASSONE E IL NANO IN GALERA

      Elimina
  39. Ma poi compreso chi? 8-9 utenti di critica piu qualche commento di tifosi presi qua e la ed esposti in questo blog per dimostrare che i tifosi in genere sia delusi dal lavoro di mirabelli??? aaahhhh li hai convinti..ops ci hai convinti!

    RispondiElimina
  40. ascolta cip e fratello di ciop
    te l'ho gia' detto
    ho un vizio
    non mento
    si puo' non essere d'accordo
    ma a differenza di cip e ciop non mento
    il web per la sua stragrande maggioranza, i tifosi del milan sul web
    non vogliono piu' vedre manco di striscio sia sasizza che fassone
    sono stati fatti sondaggi
    la settimana scorsa sulw eb
    cercateli e torna da babbo
    non li ha fatti intrieri, ne business insider ne forchielli
    dove vivi?
    ah torino...gia'
    e allora vai a omaggiare cristiano e palra di cio' che sai

    Marcellina
    W fassone e silvio in galera

    RispondiElimina
  41. Ma dove vivi tu????
    Ma leggi quello che vuoi leggere immagino.....
    Guarda che Mirabelli è quello che tra tutti ne esce meglio..... nonostante ( purtroppo) di quello che dovrebbe uscirne peggio se ne parli sempre troppo poco....anzi quelli!...penso abbiano capito tutti, in questo caso veramente tutti ( vabbè...quasi tutti).

    RispondiElimina
  42. ma dove vivi tuuuuuuuuuuu

    te l'ho detto
    vai a cerca sti cazzo di sondaggi su mirabelli dei tifosi

    lo vogliono out almeno il 70% delle persone
    ma dove vivi tuuuuuuuuuuuu


    Marcellina
    W Fassone e silvio in galera

    RispondiElimina
  43. eliott la BADANTE GLI METTE AL SASIZZA
    hai capito
    LA BADANTEEEEE , IL TUTOR


    e questo ancora qua a parlare
    ma rob de matt


    Marcellina
    W Fassone e silvio in galera

    RispondiElimina
  44. Ma hrazig al bigolo che con una situazione del genere, situazione in cui ci ha messi il diversamente alti, i tifosi chiedono un cambiamento che, nel nostro caso, passerà attraverso Elliott..
    Ma nello "specifico" il lavoro di Mirabelli è considerato da molti, decisamente buono....
    Leggi bene tu, che io non sono di parte, mai avuto a che fare che nessuno dei protagonisti della vicenda, quindi imparziale a tutti gli effetti....

    RispondiElimina
  45. Mirabelli non ha visione d'insieme, ergo non può/non sa assemblare una squadra. Ergo, NON è un ds. Gli errori tecnici nella costruzione della rosa sono lampanti, dall'assenza di ali veloci che taglino e che magari segnino alla scelta dei due terzini, uno più "ala" per linee difensive a tre, uno bloccato e al più da difesa a 4 (a tre infatti faceva il centrale di sx), nessun centrocampista dotato di piedi e visione di gioco, centrali difensivi tutti lenti... comunque non ci vuole un genio a capire che se prendi pure calha che è un discreto centrocampista, e considerando Suso un cc offensivo, il tuo 4-3-3 puzza di 4-5-1 e se non piazzi in attacco una bestia da 20-30 gol a torneo non cavi un ragno dal buco...

    RispondiElimina
  46. Grazie al cacchio che i tifosi, in una situazione del genere ( regalarci dal diversamente alto...non scordiamoci) vogliano un cambiamento, che nel nostro caso passa attraverso la gestione elliot...
    Ma "nello specifico" è un dato di fatto che, nonostante la delusione generale, il lavoro di Mirabelli sia considerato buono...
    Quindi Ciccio, leggi bene tu, che io sono "evidentemente" imparziale e di conseguenza più obbiettivo di molti avvoltoi.....

    RispondiElimina
  47. eh beh, ci mancherebbe che con 180 M di disavanzo tra entrate e uscite non fosse aumentato il valore della rosa... fa ridere semmai che i giocatori con incremento maggiore siano Cutrone, Suso, Dollarumma e JBV... poi abbiamo Kessie che è aumentato di 2 milioncini e il resto a picco. Wow. Che spettacolo Mira al lavoro. Ha fatto meglio il ds della Fiorentina con 30 M di budget e un mese e mezzo in meno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e ma sai gordon
      questo soggetto mica lo fa due piu' due

      un po' perche' non ci arriva
      un po' perche' non gli conviene


      Marcellina
      W Fassone e silvio in galera

      Elimina
  48. Ogni tanto ne spunta uno a dare un aiutino...aha ahah sono un veterano del blog, da tenete presente....
    Si Gordon, Mirabelli non è capace a fare il DS, su altri invece fiducia a prescindere, anche se non hanno mai fatto un cazzo.....hai convinto propio tutti...... ahahahah !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusami, di solito sto sul night... qui ci sono degli spunti interessantissimi, purtroppo spesso mi tengo alla larga perché prima i troll, poi le liti sanguinose tra marcellina e vale non mi entusiasmavano. Però mi piace parlare di calcio, e parlarne a ragion veduta. E a Marcellina proprio non potete dir nulla sotto il profilo tecnico. Tutto qui.

      Elimina
    2. Certo Gordon.. certo..
      Porta un saluto agli amici del night

      PS sappi che questa è una tappa, il responsabile e da cercare in Brianza...
      Se anche tu ci vuoi ricamare altro, fai pure...sappi che molti sono oltre da un pezzo...

      Elimina
    3. ma cosa ci dovrei ricamare? ti risulta che l'anno scorso o due anni fa - qui ero presente anche se saltuariamente - io abbia mai insultato qualcuno del blog? ZERO. Non mi permetterei mai e, anzi, ho precisato prima che proprio per le liti continue mi ero allontanato. Che ci sia il nano è cosa certissima, d'altronde per il nuovo cda si continuano a fare nomi vicini al mondo fininvest/mediaset. Ma mi sarebbe bastato uno straccio di mercato fatto con criterio per poter essere valorizzati e ceduti bene a un proprietario vero. Invece siamo nel limbo, con una rosa "carina" ma non eccezionale, con dei buchi tecnici in settori nevralgici enormi - cc e terribili, opinione personale - e col TAS, la UEFA, la fuga dei mercenari acclamati a gran voce come capitano da gente che magari si permetteva di insultare Paolino... insomma, mi sarei accollato anche la farsa, ma almeno un restyling serio della squadra! Tutto qui, vi auguro una buonissima serata! ;-)

      Elimina
  49. ma io non ti sto dicendo che non ci siano tifosi che non abbiano apprezzato mirabelli
    io ti sto dicendo che il 70% dei tifosi nonlo vuole manco piu'vedere in cartolina
    non devi credere a me, devi aprirti figliolo
    tu stai ancora ad okinawa te l'ho gia' detto
    e tu rimmarrai di quel 30%
    ed è giusto sia cosi'
    ma questo nn sposta i fatti
    da quanto tempo ti parlavao di venticello che girava
    io te lo dissi prima ancora che si alzava
    tu ancora adesso, dopo un lustro e che ha scoperchiato case, tu ancora non lo vedi


    Marcellina
    W Fassone e silvio in galera

    RispondiElimina
  50. e sulla rosa ti dico di piu'
    non solo per me come architrave( e cioè il lavoro di un DS e DT che MIRABELLI NON E? E NON E? MAI STATO SALVO AL COSENZA E AL RENDE) è un cesso
    ma al tempo stesso visti i 230 spesi in qs campionato dove chi ne spende 25 ti bagna il naso ERA ASSOLUTAMENTE DA 4 POSTO, PUR RIMANENDO UN CESSO COME DISEGNO E SPESA.
    E AGGIUNGO CHE PER ME, TI POSSONO VENDERE DONNA E NOBUCCI E TE NE VIENI A CASA CHE SO CON UN MORATA/IMMOBILE O ZAZA/
    E TE LA GIOCHI PROBABILMENTE PER UN 4 POSTO...perche' il calcio è starno...l'anno scorso fanfare e fica e giambagne siamo fortissimi, qs anno bastonati e mutarelli, c'è caso che ringhio li pomi a 3000, e vada tutto molto meglio..leicester docet...oppure l'esatto contrtario e fai un campionato da 10 posto

    RIMANE UN PROGETTO TECNICO CHE RISPETTO ALLA SPESA E' STATA UNA CHIAVICA
    TSE NON FOSSI QUELLO CHE SEI
    TI INVITEREI DA ME UNA SETTIMA
    TI FAREI FARE IL GIRO DELLE 7 PARROCCHIE DIU GENTE CHE LEGGI SUI GIORNALI E TE LO FAREI DIRE DA OLORO


    marcellina
    W Fassone e silvio in galera

    RispondiElimina
  51. Mira è un povero incompetente ma la colpa è di chi ce lo ha messo lì, dandogli in mano gli sghei dell'all-in. E questo uomo, brutto centro come fuori, ha un nome e un cognome: Farco Massone (o Narco Fessone? o Narco Falsone?)

    RispondiElimina
  52. Ahahah ahahah....non mente...scrive CAZZATE e s'inonda di MERDA DA SOLO.

    "LA LAZIO HA FATTO QUARTO POSTO"....ahahahah...questo imbecille non conosce nemmeno i risultati.
    Se AVESSE fatto quarto posto sarebbe stato al posto dei merdazzurri che di soldi negli ultimi anni ne hanno spesi una carrettata e molti alla cazzo di cane.
    Ma lui ripete sempre la lazio perché quello gli conviene ricordare anche stravolgendo la realtà.

    La rosa del Milan un "cesso" per un "Incompetente" come te e sarò felice di ripeterlo ad ottobre come a novembre.

    C'erano solo Martines, Bacca e Dzeko....nella tua testolina malata forse.
    In tutto il mondo a 30 milioni c'erano solo quelli.
    E vorrebbe fare anche lo scout.....ahahah ahahah....c'era anche Dybala a 38 che faceva i 30 del Bacca là + gli 8 dell'Adriano minore e i due ingaggi insieme facevano 6,5 netti.
    Lui ha messo a segno la sua missione perché gli hanno detto "20 gol" (gliel'hanno detto per il primo anno perché con i 18 gol di bacca si vinceva il campionato e poi si viveva di rendita...ahahah).
    In quel caso non si sono rivoltati i tavolini per L'INGEGNERIA DI UN'OPERAZIONE DEMENZIALE...ahahah....attaccareeeeee !!!
    Levati la dentiera e vai a nanna COGLIONE!

    RispondiElimina
  53. La rosa è da quarto posto... punto.. altrimenti non staremmo tutti qui a parlare di cessioni, di fare cassa con alcuni ( molti dei nuovi, quindi validi e rivendibili) ...
    È andata male per pochi punti persi nel girone d'andata.... punto !!!!
    È una tappa, un percorso ( purtroppo) obbligatorio...
    Tutto il resto è futile fuffa...il MILAN tornerà ai livelli che merita.... ovvio, semplice, chiaro e scritto....
    Io ero, sono e sarò sempre un passo avanti....questo è quanto.

    PS buona serata a tutti.

    RispondiElimina
  54. ps: una curiosità - per l'appunto qui ci bazzico saltuariamente e forse mi sono perso qualche passaggio: ma l'Hicks che scriveva da insider anni fa e quello che ora si firma Marcellina sono la stessa persona?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si
      c'est moi !
      anche se insider e' un termine che non mi appartiene...

      Marcellina
      W fassone e silvio in galera

      Elimina
    2. e il tizio anonimo che si firmava marcellina ma insultava in maniera Sgarbiana era un troll o eri tu incazzato nero? :-D

      Elimina
    3. al 90% delle volte io incazzato
      un 10% un troll che per un po' si è divertito

      Marcellina
      W Fassone e silvio in galera

      Elimina
  55. il milan tornera' ai livelli che merita ce lo auguriamo tutti
    il resto tientelo stretto ovviamente

    poi sul resto hai ragione...

    ci narrano i VEDA del processo di creazione,
    un respiro di BRAHMA DURA MILIONI DI ANNI.....


    poi tesoruccio, lo so pure io che in mezzo ci sono solo puntate delle serie televisive
    ma tant'è...attori siamo
    eheheheheheheheh

    questa giuro che non te la spiego
    non stravolgere il significato che m'incazzo...eheheheh

    Marcellina
    W Fassone e silvio in galera

    RispondiElimina
  56. mi fa piacere che ti fai due risate
    almeno chi ti sta vicino respira

    e' chiaro che ho preso una castagna, termmine a te caro..ehehehehehe
    il pensiero era che la Lazio era arrivata prima di noi

    poi se adesso scrivo di fretta e non metto un 'accento...scrivici un libro!!!


    questa era tenera sul resto delle MENZOGNE, comprendo che tu partendo dal fantacalcio nn puoi capire
    quando dico che in QUEL MOMENTO c'erano QUELLI è SOLO perche' c'erano quelli in quel momento!!!
    te capi!!!
    questa non è una possibilita', questa è il sunto di cio' che c'era.
    Che cazzO parli di DYBALA ma de che

    ti sto dicendo quelli che era possibile approcciare
    che cazzo c'entra dybala?

    IN QUEL MOMENTO , A MERCATO INIZIATO, SENZA UN MISTER, SENZA UN PRERVENTIVO, SENZA BUDGET...ETCE CTE QUELLI ERANO I CALCIATORI DISPONIBILI DI QUEL LIVELLO...LUKAKU STAVA GIA' A 50 PER ESEMPIO

    E' OVVIO CHE POTEVO PORTARGLI GABRIEL JESUS CHE SAPEVO ESSERE FENOMENO, A 18 ANNI...MA TU LO FACEVI CON UN 18 ENNE ??'

    OPPURE RISCHIARMI L'IMMOBILE DI TURNO A MENO A QUELL'EPOCA....MA TU CHE SEI IL MILAN E CHEDI E PRETENDI SOLO I 20 GOL TU CHE CAZZO FAI?

    VAI SUL SICURO
    E QUELLA ERA
    E HA FATTO CENTRO..TESTINA

    CON TUTTI I LIMITI DI BACCA
    NON SOLO GLIEL'HO FATTO FARE
    MA A ME BACCA FA QUASI CACARE
    MA GLIEL HO FATTO FARE
    E SAI PERCHE'
    PERCHE' ERA IL MINORE DEI DANNI POSSIBILE
    PERCHE' BACCA GLI BASTA METTERGLI UN TREQUARTISTA DIETRO, UNO COME QUEL ALCOLIZZATO DI BANEGA A 40 ANNI CHE CAMMINA E UN MISTER CHE LO POMPA E LO STIMA TE NE FA 35 DI GOL
    e mica perche' è forte, ma perche' è tremendamente forte a fare una sola cazzo di cosa

    Marcellina
    W fasone e silvio in galera

    RispondiElimina
  57. come mai sei qua a scrivere
    e non sei in giro per palermo col bandierone del milan in mano
    stasera che l'inter ha perso 2 a 0 col Sion?

    Marcellina
    W fassone e silvio in galera

    RispondiElimina
  58. Marcellina

    "....come la grandine e t ha fatto debiti su debiti per una rosa che rispetto alla spesa è una ciofecae l'ALL IN o la va o la spcca l'ha fatto ai danni dei tiofosi
    e tu gli fai pure un plauso...."

    "....la rosa paragonata ai soldi spesi E' UN CESSO
    fa acqua da tutte le parti
    e cara grazia che molti, i non talebani, i piu' lo han compreso...."


    GRZ MARCELLINA GRZ DI ESISTERE, NON SO PIÙ IN CHE LINGUA SCRIVERLO.

    io davvero non capisco come si possa anche solo minimamente non capire , anzi non voler vedere ... ciò che è sulla bocca di tutti.


    RispondiElimina
  59. Ahahahahah....."sulla bocca di tutti" c'è gente che ormai vive dentro questo blog come in un carcere..."sulla bocca di tutti"....MA FATTI UN GIRO DOVE RISIEDE LA VITA VERA...E DOVE LE PERSONE NON SONO COSTRUZIONI FITTIZIE DI UN ALTRO.

    AHAHAHAH...SULLA BOCCA DI TUTTI CHE LA ROSA È UN CESSO...ANCHE NELL'INGEGNERIA....SARANMO QUATTRO COGLIONE MERDAZZURRI E DUE GOBBI LADRI AD AFFERMARLO FUORI DA QUESTO "BLOGGHINO/BLOGGHETTO" SENZA IL QUALE MORITE DI NOIA.

    RispondiElimina
  60. non sulla bocca di tutti "la rosa è un cesso"
    la maggior parte dei tifosi non vuole piu' vedere manco infotografia il duo di scappati di casa che tu osanni

    distinti saluti

    Marcellina
    W fassone e silvio in galera

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari