Fanta

// 123 commenti
Ma a voi non sembrano quelli che devono fare la squadra del fanta?
Avevano dei nomi in testa, ma non riescono a prenderli e brancolano nel buio?

123 commenti:

  1. Bhe il Milan ha una società di invertebrati del cazzo, lo scoprite ora, banda di mongoloidi? Al contrario dell'inter che ha dirigenti all'avanguardia che il Milan può solo sognare la notte. Branco di sfigati che non siete altro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora qui?? Non ti preoccupare del Milan preoccupati della tua squadra che fallirà entro il 2027 con i suoi dirigenti all'avanguardia (Chissà perchè Marotta ha fatto ventilare l'ipotesi di andare in pensione nel 2027)

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  2. Trevisani dice:

    "...o credo che Lopetegui non sia proprio una scelta sensata, ma non perché i tifosi dicono di no, ma perché tu vuoi fare una squadra giovane? Non pendi un 60enne, a meno che non sia un 60enne alla Luciano Spalletti".

    Magari, caro Trevisani, anche il no dei tifosi ha delle motivazioni e non è per partito preso. Ci hai pensato o oppure fai di tutte le erbe un fascio oppure ancora ti senti più intelligente degli altri?

    Ordine dice:

    "Tema obbligatorio: chi allenerà il Milan? Risposta molto vaga e non per colpa di chi scrive. Perché il club sta prendendo tempo e pare anche leggermente stizzirsi a causa delle pressioni che arrivano da tifosi e media."

    E subito dopo:

    "Lopetegui è stato subito “scartato” dai social di fede rossonera i quali hanno addirittura impiantato una campagna pubblicitaria per evitare una scelta del genere così dettando presso gli uffici di casa Milan la convinzione che stavano per imboccare una strada sbagliata. E capisco perfettamente il dietrofront! Abbonamenti dimezzati e stadio mezzo vuoto è una prospettiva che non alletta nessuno, tanto meno Cardinale".

    Il club si stizzisce a causa delle pressioni che arrivano da tifosi e media? Stiamo scherzando? Se questi signori avessero idee chiare e attributi avrebbero evitato in primis di fare filtrare ai media questa notizia di Lopetegui e in secondo luogo l'avrebbero fatto firmare comunque. Se si stizziscono non è un problema dei tifosi che hanno tutto il diritto di esprimere le loro opinioni che, per inciso, possono essere non meno valide di quelle di alcuni giornalisti (anche perchè non vedo premi Pulitzer fra i giornalisti sportivi nostrani, con tutto il rispetto).

    Hanno paura che con un allenatore "sbagliato" lo stadio si svuoti? Ancora, ma stiamo scherzando? Io al posto loro avrei paura di non allestire una squadra di livello, piuttosto. Possiamo prendere anche Conte o Klopp o Mandrake in panchina ma senza una squadra da Scudetto resteremo questi. Caro Ordine, bisognerebbe parlare anche di quanto vogliono spendere per i giocatori, non credi?

    Quanto al titolo del post, ora sarebbe il momento di bloccare un paio di giocatori validi a parametro zero, come altri già hanno fatto. Siamo già in ritardo.

    RispondiElimina
  3. @saso ma nel gol del Borussia non c'è compartecipazione di merdaruma ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Saso Luis Enrique ti pace come allenatore?
      A me non dispiace anzi.

      Elimina
    2. Ciao grande sinceramente non ho visto il gol del Borussia.

      Luis Enrique mi sta sul cazzo come persona, e non mi sembra sto fenomeno.

      Elimina
  4. La heatmap di Reijnders: l'unico vero tuttocampista di Pioli è lui

    😁😁😁😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e si vedono i risultati 😂
      la heatmap in un grande Milan sarebbe la panca o tribuna.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  5. calciomercato.com

    MILAN - Conte aspetta una chiamata dall'Italia ma la sua prima scelta, il Milan, al momento ha altri piani. Cardinale cerca una guida tecnica che sappia lavorare con i giovani, che non abbia un ingaggio fuori i parametri rossoneri e che non sia troppo esigente sul mercato, per questo motivo, a oggi, nel radar non appare il tecnico salentino. Tra i profili sondati ci sono Fonseca, Lopetegui, van Bommel e Motta (sul quale la Juventus è forte), ma non Conte.

    ....che non sia troppo esigente sul mercato...
    😂😂
    Vattene a Los Angeles 🇺🇲

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  6. Oggi mi sono svegliato Rodari.
    "C'erano una volta i derby con due centrocampi,un cc semiitaliano A, composto da Barella Frattesi Calhanoglu, Mkhitaryan,Asllani,Darmian e Dimarco,e un cc multietnico B,composto da Bennacer,Adli,Musah,Reijnders,Pobega Theo e Loftus.Ogni volta che si incrociavano,A batteva B.Secondo molti tifosi B non era inferiore ad A, perdeva solo perché era scarsamente motivato dall'allenatore e tatticamente mal disposto in campo.Solo pochi tifosi incompetenti e tutta la stampa prezzolata sostenevano che i giocatori di B erano nettamente più deboli.Successe allora che il proprietario della squadra B,invece di rinforzarla,dopo aver ascoltato un santone svedese e il popolino tifoso ormai in rivolta,licenziò l'allenatore per poter assumere il più forte tecnico in circolazione,un certo Conte.Ma l'accordo non fu raggiunto perché costui non accettò una squadra rossonera che avrebbe dovuto giocare con una equivoca maglia rosa.Dopo infiniti e tormentati castings,seguiti dai giornali e tv dell'epoca,ne venne assunto uno nuovo,poliglotta,bell'uomo,capelluto,nessun tatuaggio,senza braccialetti,miscredente,elegante nel suo costoso vestito di un bell'inclusivo colore rosa sfumato,sicuro del fatto suo,famoso perché innovatore,gran motivatore e peperino il giusto.
    Ciononostante il cc B continuò a perdere per cui i tre giocatori più forti,ormai imbrocchiti,vennero via via svenduti.Non si sa se il vecchio allenatore fu rimpianto".Come sono andato?😂
    Fabio,la risposta che mi hai dato ieri sera sulla "vilipendio quaestio" mi e' piaciuta assai.Mi hai dato una lezione di saggezza.Ringrazio,la accetto e me la porto a casa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzo. La narrazione è corretta, specie se non piglieranno giocatori di rilievo, l'ho scritto anche io nel commento sopra.

      Purtroppo, da una società che non ha un progetto tecnico e che si fa "bloccare" le idee da un "no" dei tifosi temo ci sia poco o nulla da aspettarsi. Che poi, parliamoci chiaro, se si bloccano per questo allora dovrebbero fare realmente quello che chiedono i tifosi, o no? Staremo a vedere. Io, al momento, vedo solo un gran caos e devo dire che in tutto questo mi sconvolge lo zero comunicativo di Ibrahimovic che da leone si è trasformato in manichino. Mah.

      Sulla questione dell'allenatore spero la chiudano entro due settimane massimo perchè mi sono già rotto le palle, dopo di che per me possono anche tenere Pioli perchè le cose non si possono prolungare ad aeternum. Nel mentre, stiamo perdendo occasioni di mercato, specie fra i parametri zero, bacino sottovalutato dal quale i cartonati negli ultimi anni hanno attinto a piene mani come un orso col miele e con grande soddisfazione, a differenza nostra. Il problema è che noi dormiamo, non siamo pragmatici, non sappiamo dove andare.

      Elimina
  7. cambia mestiere 😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  8. top contenuto quello di Biccolò, altro che le heatmap di quel criceto di Saso

    RispondiElimina
  9. Fabio,a proposito di Kaos,il viola Dante stava pensando a noi rossoneri quando scrisse nel XVI canto del Paradiso "..Sempre la confusion de le persone
    principio fu del mal de la cittade...".

    RispondiElimina
  10. Fermo restando che fosse lopetegui il prescelto, anche perché lo dicono i giornalai, la cazzatta, tuttosporc e compagnia cantante , non la società.....

    Domando, è giusto che la società ascolti i tifosi? Oppure sbaglia?

    Ricordo i casi Shevchenko, Gilardino, nel primo casa ka società ascolto' i tifosi, nel secondo caso no!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma dipende da un sacco di cose: da che squadra stai amministrando, dalle dichiarazioni di intenti che hai fatto, dai tuoi trascorsi nel club (se finora le hai azzeccate tutte puoi tranquillamente battertene il cazzo del polso dei tifosi, anche perché immagino che siano felici qualsiasi cosa tu faccia), dal fatto di essere una dirigenza seria oppure una banda di inadeguati...

      Elimina
    2. Sarebbe giusto che la società sportiva avesse un progetto sportivo vincente ed idee chiare, al netto di qualsiasi opinione.

      Elimina
  11. le società di calcio sono sempre più società di marketing,
    e quindi dovrebbero ascoltare Sì la Piazza, poi ovviamente fanno quello che più gli conviene economicamente.
    I nostri vanno a tentoni.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. poi personalmente credo che per quelli di San Siro di oggi,
      basta un centravanti dal nome esotico e riempi lo stadio,
      magari cantando in 70 mila.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. basta un Zirkzee qualsiasi.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  12. L'algoritmo sta cercando il nuovo allenatore con il metodo Braille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo già a Maggio la società cosa aspetta a pronunciarsi? il 30 Giugno, come al solito? Oppure la riconferma di Pioli à legata ai risultati di queste ultime 4 partite e l'eventuale conquista (si fa per dire) del secondo posto?

      Elimina
    2. finché non lo vedo a Parma pescando anguille,
      non ci credo 😅

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. E se fosse un allenatore sotto contratto con un'altra squadra?

      Magari, nel rispetto di pioli, del nuovo mr nonché della squadra che sta allenando, attendono di annunciarlo a fine stagione!

      Elimina
    4. Saso, sei molto, molto ottimista.

      Elimina
    5. Ottimista?
      Fonseca
      Conceicao
      De Zerbi
      Motta
      Martinez
      E compagnia, sono tutti sotto contratto o sbaglio?

      Elimina
    6. magari che so, abbiamo pure già preso mbappè

      Elimina
    7. Ottimista nel senso che credi che questi qui abbiano dei piani. Non ne hanno, hanno solo una gran confusione in testa.

      Elimina
    8. confusione e dilettantismo.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  13. L'INTER FALLIRA' NEL 2027...BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    La più grossa minchiata mai detta nella storia dell'internet

    RispondiElimina
  14. sono pronto a scommettere con qualsiasi di voi che il prossimo allenatore del Milan sarà Van Bommel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. me lo auguro! Così altri anni di disgrazie sportive per voi

      Elimina
  15. la hetmap di saso ammetto che mi ha fatto ridere, pensate come state messi voi milanini

    RispondiElimina
  16. Ibra, ma che brutta fine hai fatto, silente galoppino di Jerry Calà?
    Sei ancora in tempo per smentirmi, ancora poco però.

    RispondiElimina
  17. ROBERTO DE ZERBI CUORE ROSSONERO!!!!

    RispondiElimina
  18. @Sbruz
    più facile Van Piolen 😅

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io me la gioco così, secondo me va a finire che prendono lui: ex milanista, poche pretese, probabile yesman/capro espiatorio e soprattutto, “farebbe finta di aver vinto ibra”.
      Se li ho capiti per bene il puzzle è così composto, prendetela come una bet, se dovessi puntare 5€ li metterei su di lui.

      Elimina
    2. ci sono molte possibilità che vinci,
      prima però bisogna sistemare Pioli o non se ne fa' niente.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  19. Pensate davvero che Jerry paga due allenatori?
    Se non hanno ancora deciso è perché devono vedere a chi sbolognare il Pep di Parma ,
    il Napoli tergiversa, il Manchester City anche, come anche Real e Liverpool,
    stanno aspettando le Romane o Sassuolo per decidere, speriamo se lo piglia qualcuno 😅

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  20. E se alla fine rimanesse PISCIOLI?

    RispondiElimina
  21. Hanno prenotato un volo di sola andata per londra a nome di Andonio

    RispondiElimina
  22. Addirittura ora vogliono rinnovare il contratto di Jovic,un pippone immondo che non farebbe la differenza manco in serie B!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è probabile sia il sostituto di Giroud come prima punta,
      e ritornerà Lazetic come riserva

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Slendido! Non falliremo a livello finanziario, falliremo a livello sportivo

      Elimina
  23. per arrivare almeno quinti in
    serie A ,
    non ci vuole un mercato stellare , questo è il Milan di
    Jerry Cardinale,
    basta Jovic e Capitan America.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potremo ingaggiare Iron Man, Thor e i fantastici quattro. La società ha trattative in corso con la Marvel?

      Elimina
    2. e magari Scarlett Johansson come heroina femminile 🥰

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  24. Dicono accordo trovato con ZIRKZEE a 3 mln per 4 anni, ora l'Inter vende Thuram e offre a ZIRKZEE 5 mln e c'è lo frega!

    RispondiElimina
  25. Fabio
    Bello de casa, che te devo dì?

    Se sei convinto che a casa milan non ci sua programmazione, non sono di certo io a volerti convincere del contrario.

    Se prenderanno un allenatore attualmente impegnato, allora dovrai cospargerti il capo di cenere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uno c'è ed è On Fire
      Van Piolen 😅😅

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. oppure
      Pep GuardPioli 😂😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. Te chiami Fabio?

      Ps davvero riesci a ridere pe ste cagate?

      Elimina
    4. Ciao ragazzo, se anche dovessero pigliare un allenatore attualmente sotto contratto chi ci dice che lo avrebbero bloccato da tempo e non preso e convinto all'ultimo, come un Jovic qualsiasi, senza nessuna strategia dietro? Non avremo mai nessuna controprova, nè in un caso nè nell'altro. Le uniche cose che possiamo captare sono quelle che giungono dai midia e al momento i segnali su cosa hanno in testa sti signori non sono per nulla buoni. Mi auguro, ovviamente, di toppare in pieno.

      Elimina
    5. Bhe la consuetudine, il buon senso ed il buon gusto, vogliono che prima di annunciare un nuovo allenatore, questo si sua liberato dai precedenti impegni.

      Elimina
  26. di secondo nome ,
    e non è un club privè,
    ricordatelo 😅
    te la ridi da solo con i tardini, sonnifero etc etc
    da che pulpito 😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  27. Ibrahimovic: "Cardinale mi ha fatto un’offerta che non potevo rifiutare. Sono al Milan da tre o quattro mesi e sta andando bene, devo dire"

    Primo caso al mondo di uno zingaro svedese a stelle e strisce!

    RispondiElimina
  28. Niente allenatori spagnoli o portoghesi.

    Non mi dispiace l'idea Van Bommel, ma più per il ricordo di come stava in campo.

    RispondiElimina
  29. Si scrive beh, non bhe (e porca miseria non ce n'è uno che l'azzecchi), così come mah e non mha

    RispondiElimina
  30. Il Newcastle annuncia la data del rientro di Tonali: squalifica sospesa per il 2024/25

    Così presto?
    È proprio vero, quando ci si diverte, il tempo vola! 🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  31. Una società forte,con le idee chiare e lungimirante non deve ascoltare troppo i tifosi se no non ne viene più fuori.Per me c'è il grosso problema Ibra.Immagino che in società la presenza di Ibra,né carne né pesce,sicuramente ingombrante e fastidiosa,non mette di buonumore Furlani e Moncada.Pioli se ne frega,perché ormai è fuori.Non vedo team spirit e si sta perdendo tempo prezioso.Inevitabilmente qualcuno salterà,forse anche Cardinale,spero per lasciare il posto a un bel Caftano bianco.
    Solo un allenatore giovane e incosciente oppure uno scoppiato e disoccupato barbone come Sarri potrebbero venire da noi con l'obbligo,poche balle, di vincere lo scudetto,visto che ai tifosi anche un 2°posto fa schifo.

    RispondiElimina
  32. tra vent'anni parleranno di questo secondo posto, come di un'impresa epica 😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. o tra vent'anni si ricorderanno dei cinque gol presi nel derby ?
      E dei sei persi di fila con l'ultimo indimenticabile che ha regalato lo scudo ai merdazzurri ?
      chissa ?
      Secondo me parleranno del secondo Posto in classifica del lontano 2023-24

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  33. Caro Darwin,
    anche per me il ciclo di Pioli è arrivato al capolinea, e paga oltremodo l'onta della seconda stella alzata in faccia dai cartonati.

    A volte ci si trova nel posto giusto al momento giusto, altre nel posto sbagliato nel momento sbagliato!

    Cambiare tanto per non ha senso, ma avrebbe meno senso proseguire con mr on Fire.

    Ora andare in meglio non è semplicissimo almeno in termini di risultati, in 4 anni uno scudo 2 secondi posti e un quinto posto con contorno di semifinale di Champions, con una squadra da quarto posto intesa in termini del valore della rosa, in Italia.

    La squadra presumibilmente sarà più forte, o almeno spero, quindi non dico già al primo anno (perché udite udite cmq il primo anno di un nuovo allenatore, va facilmente in cavalleria!)ma al secondo l'obiettivo minimo sarà lo scudo e un lungo percorso in Champions League.

    indipendentemente da chi dovremo affrontare ( a proposito ieri sera semifinale di Champions, PSG Borussia....).

    Una società forte, sana, e lungimirante cosa?
    Deve ancora finire questa di stagione e già volete una campagna acquisti fatta ed un allenatore a Milanello?
    Capisco che non vedete l'ora che questa stagione finisca, però calma....calma!

    Se state così al 2 maggio a fine mese vi raccolgo col cucchiaino!


    RispondiElimina
    Risposte
    1. No bè, un altro anno di transizione non è ammesso, allenatore nuovo o meno. Due anni fa si vinceva uno Scudetto e invece di andare avanti si va indietro come i gamberi. Adesso anche basta.

      Per quanto riguarda la calma, vedremo a fine estate cosa avranno messo in piedi. A mio parere sono già in stra-ritardo rispetto all’Inter.

      Elimina
    2. Nel dubbio l'h non l'hai messa! 🤣

      Allenatore nuovo, e subito scudo? Auguroni!

      Ancor più beato lui 😅😅😅

      Elimina
    3. Con l'Inter sono 10 anni che stiamo in ritardo....

      Elimina
    4. No è un motivo per accontentarsi o per lasciare le cose come stanno..

      Elimina
    5. Ma chi dice di accontentarsi?

      Per me al primo anno non puoi pretendere uno scudo, a maggior ragione se non hai la squadra migliore!

      Elimina
  34. ROBERTO DE ZERBI CUORE ROSSONERO!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  35. Il secondo è il primo degli sconfitti.
    Le finali conta vincerle, arrivare secondi è da sfigati.

    RispondiElimina
  36. C'è ancora qualcuno che tira la volata a pioli,ragazzi
    Allora,pioli ha vinto uno scudetto,e questo nessuno potrà mai toglierlo a lui...ma uno che vince uno scudo non può vivere di rendita x altri 10 anni
    Anno scorso
    Quinti in campionato(in champions grazie a penalità gobba)
    Piallati 3-0 in finale supercoppa non da una squadra qualsiasi...dai cugini toporatti
    Eliminati in coppa Italia dal Torino in 10 su gara unica a San Siro
    Doppia semifinale champions vergognosa,dopo 11 minuti dell'andata già si sapeva chi andava in finale...ancora loro,i cugini toporatti
    Ora,a voi sembra una stagione positiva?c'erano tutti i crismi x esonerato,invece i geni in società prendono una decisione ...mezza e mezza...via maldini e massara,mentre piollo nn solo resta ma viene promosso headcoach
    Stagione attuale
    Fuori dalla corsa scudetto a natale...eravamo tipo a -10 dai cartonati...addirittura terzi dietro la juve peggiore dell'ultimo decennio
    Eliminati dalla real Atalanta in coppa Italia
    Usciti dal girone champions,usciti con la Roma in Europa league dove de rossi,con 15 partite in a da allenatore,ha incartato su x bene pioli,che allena da 30 anni
    Ma pioli ci ha portato al secondo posto...la coppa secondo posto infatti manca in bacheca...
    se questa è una stagione positiva...fate voi
    BASTA MEDIOCRITÀ FATTA PASSARE PER NORMALITÀ SIAMO IL MILAN CAZZO

    RispondiElimina
  37. Ah dimenticavo...il pallottoliere dei derby persi che continua ad aggiornarsi...a sei consecutivi...manco le inter di suarez,orrico,bagnoli,marini,hodgson erano riuscite a tanto...e di la' c'erano i milan di sacchi e capello

    RispondiElimina
  38. PAULO FONSECA CUORE ROSSONERO!!!

    RispondiElimina
  39. PAULO FONSECA SARÀ IL PROSSIMO ALLENATORE DEL MILAN, TROVATO L'ACCORDO,4 MLN NETTI PER 5 ANNI

    RispondiElimina
  40. Fossi Furlani venderei Pobega per 20 mln al Torino e mi riprenderei MARCO BRESCIANINI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prima iscriviti alla Bocconi
      😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. 20?
      Così poco? Almeno il doppio o non se ne fa' nulla!

      Elimina
  41. Nessun allenatore tranne Conte potrà fare risultati migliori di quelli ottenuti da Pioli.Barasa,domanda secca:meglio di un secondo posto che cosa c'è?Seconda domanda secca:che nick avevi prima di questo?

    RispondiElimina
  42. Sto guardando la Roma.Avete ragione,come abbiamo fatto a perdere con una squadra così scarsa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono scarsi ma neanche superiori a noi. In ogni caso noi nelle due partite in questione abbiamo fatto una figura di emme gigantesca: non siamo neanche scesi in campo. Figuraccia intollerabile che fatico ancora a digerire, invidio chi ci è riuscito senza grossi patemi.

      Elimina
  43. Come abbiamo fatto a farci eliminare dalla Roma,noi che siamo decisamente più forti del Bayer.

    RispondiElimina
  44. Niente, alzo bandiera bianca. Buona serata.

    RispondiElimina
  45. La Rometta presa a pallate dal Bayern Leverkusen, PISCIOLI INCAPACE!

    RispondiElimina
  46. Deutschland über Alles

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  47. Sottoscrivo il post di @Saso delle 18.30. in tutto
    Può diventare il mio manifesto.
    P.S fare meglio di quest'anno vuol dire anche solo fare 5 punti in più. Io ci metterei la firma a finire con 5 punti in più di quest'anno e magari passare il turno in cl
    Allenatore nuovo non sarà facile. Anche se i grandi intenditori pensano sia facile sostituire pioli e fare pure meglio. A loro lasciamo le scuse che troveranno a chi è obbiettivo lasciamo il campo e la saggezza.

    RispondiElimina
  48. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  49. PISCIOLI È UNA SCIAGURA IN PANCHINA,POVERO NAPOLI!

    RispondiElimina
  50. Tutto aiuta i prescritti, soprattutto eventi naturali come eruzioni di vulcani e pandemie.

    Razza bastarda inferiore e deformata nel soma e nella mente.

    RispondiElimina
  51. @saso, parla di qualsiasi cosa ma non della mappa ‘di calore’ inutile del pover-ranger.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi vuoi togliere la parte più divertente?

      Elimina
    2. Altrimenti presti il fianco alle ironie altrui, tipo le mie.

      Elimina
    3. Appunto, vedervi "sobbalzare" mi diverte...siete i soliti 4 o 5...
      Butto il grano e i polli subito a beccare!

      Ti facevo più sveglio 😉

      Elimina
    4. Mah? Sveglio, non so?
      Certamente austero e la inconfutabile nelle mie materie.
      Il resto è chiacchiera.

      Elimina
  52. I rossoneri stanno dominando all'olimpico

    RispondiElimina
  53. Il Bayer e' una signora squadra.L' allenatore ha plasmato una macchina perfetta.A differenza nostra non buttano un pallone,si aiutano tutti ,giocano a memoria e sono ordinatissimi.

    RispondiElimina
  54. hanno vinto lo scudetto Tedesco,
    mica sono arrivati secondi in serie A 😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  55. Il lato positivo è che ci siamo riposati 😁😁😁😁

    RispondiElimina
  56. Consiglio a Piscioli di andare a lezione settimanale da Xabi Alonso su come allenare una squadra vincente!

    RispondiElimina
  57. Azzzzzz abbiamo appena perso la coppa del siamo usciti contro la finalista :(
    Però almeno abbiamo stravinto la Champions del siamo usciti contro una finalista e siamo ancora lì lì per lo scudetto del gol da subentrato dai

    RispondiElimina
  58. Ibra nel frattempo ci fa sapere che lui è ancora il migliore ma l’offerta di cardinale era troppo buona

    Madonna che palle basta, non fa più ridere, non ha (quasi) mai fatto ridere, forse quando facevi la differenza sul campo ma adesso TIPREGO staizitto porcomondo ma è possibile sentire UNA dichiarazione da parte del Milan da uno che non sia un totale deficiente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiccazzo ti ci ha messo li, il circo proprio, ha ragione bande nere siamo ormai dei giullari, leggevo su Marca che 3/4 dell’’audience spagnolo ci perculava x aver rinviato lopetegui (adducendo che una squadra da Europa league nemmeno che si permette di far fognino con l’allenatore) e l’ultimo quarto non sapeva chi stava peggio, se noi o lop

      Basta raga, smettiamo di far ridere vi prego

      Elimina
  59. La vita va, è perpetuo il moto
    ….
    Felicità: ci si arriva a nuoto
    Ci si spoglia, e poi si leva l'ancora…

    RispondiElimina
  60. il circo americheno è sbarcato sui navigli, venite gente

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  61. Spero di riuscire un giorno a seguire soltanto gli utenti intelligenti e normodotati come fa un mio amico.Nessuna considerazione per gli altri.

    RispondiElimina
  62. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari