E adesso

// 11 commenti
Sono arrivati?
Non sono arrivati?
C'è il socio?
Non c'è il socio?
Ma che vita di merda ci stanno facendo fare!

11 commenti:

  1. Se Li non restituisce entro 10 gg tutto passa a Elliot, ma penso che questo sia secondario perché se il Milan viene venduto a 500 335 sono di debito complessivo con Elliot, il resto è per Li o chi per lui quindi tutto questo viene bypassato direttamente immagino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente il compratore ha il coltello dalla parte del manico visto che c è anche Elliot di mezzo, quindi può permettersi di tirare sul prezzo dicendo "Si ok ciccio ma io ti estinguo il debito quindi abbassa le pretese"

      Elimina
  2. Io da "profano" la butto li:
    A questo punto quale sarebbe la scelta più conveniente x Y.LI in termini di quote rimanenti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me Li non rimane nemmeno come socia minoranza... Ciapa lì e a casa sparito nell oblio con 170 milioni in tasca, scommetto che per lui è oro che cola. Magari si cambia pure quella credenza orrenda in casa, e magari si compra un orologio decente e non un flik flak ahhaahahahhaha

      Elimina
  3. PS tra l altro non avrebbe nemmeno senso per lui rimanere con il 30% per dire perché cmq dovrebbe metterci lo stesso dei soldi e non so quanto convenga a lui continuare a diventare pazzo per trovare anche solo 10 milioni l anno

    RispondiElimina
  4. E' ovvio che Li sparisca alla fine della vicenda. Non è Tohir. Ha messo del suo in attesa di questo momento. Abbiamo ancora un mese di sceneggiata perchè poi il tribunale del lussemburgo deve sancire l'insolvenza della controllante ecc ecc... Ma come immaginavo mesi fa senza sapere un cazzo, Elliott era in contatto coi possibili compratori già da mesi. Adesso ne parlano ma che la vicenda finisse col prestito di 300 milioni era prevedibile. La sentenza UEFA ha accelerato forse le cose.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti, anche perché quello più avanti nella trattativa, il fantomatico 4 billion man, per aver finito la due diligence deve essere in ballo da un bel po'... così come Ricketts... Loro speravano solo di ottenere un VA o un SA in modo da poter trattare con un minimo di tranquillità, invece adesso hanno il pepe al culo visto la decisione della UEFA!

      Elimina
  5. il cinesino non ha versato, aspettiamo con trepidazione il 6 luglio fiduciosi che si levi definitivamente dai maroni..

    RispondiElimina
  6. Per gli americani trattare con Elliot o con Li potrebbe essere la stessa cosa... sia che chiudano prima del 10 luglio o meno... tanto il prezzo sarà sempre sui 500...Li però ha tutto l interesse di chiudere prima a questo punto... se sono volati a New York con un avvocato sono in procinto di chiuderla...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aggiungo che sono strasicuro che se non ci fosse stata la sentenza uefa imminente, Li avrebbe versato i 32 milioni. Ora è chiaro che il teatrino è durato troppo ed è già d'accordo con Elliott (non possono essere in disaccordo, sono attori della stessa sceneggiata). Però un passaggio da 500 milioni non è mai così rapido, anche se spero davvero siano in fase molto più avanzata di quello che era trapelato finora. Certo un conto è formalizzare la vendita con le tremila società dell'attuale catena di comando, un conto è firmare con Elliott. Mancano ancora un paio di passaggi probabilmente.

      Elimina
  7. Quanto sta accadendo CONFERMA ASSOLUTAMENTE quanto sia ARBITRARIA la decisione dell'uefa (rigorosamente in minuscolo).
    Li aveva tutto il diritto di valutare sino ad ottobre le diverse possibilità che già aveva.
    Rifinanziamento.
    Cessione di quote.
    Di 500 milioni si parla per il 75% (poi vedremo) non per l'intera posta.
    Invece io penso che Li non si farà "scippare" da Elliott. Chiuderà un accordo col nuovo investitore attraverso il quale verserà i 32 deliberati dsl C.d.a. o lo farà direttamente in prima persona il nuovo socio (o proprietario).
    Porrà come condizione per la scelta (per questo ci sono più tavoli aperti) la sua permanenza con quota anche di minoranza.
    Il fallimento dei catastrofisti sta per "fallire" e l'uefa adesso si trova in un bel guaio.
    Condannare una società per la "continuità aziendale" che SI REALIZZA POCHI GIORNI DOPO LA LORO SENTENZA.
    Scarsa trasparenza (PRESUNTA) di un legittimo PROPRIETARIO che vende semplicemente perché può farlo COME HA ACQUISTATO.
    Tutto il resto illazioni quindi cazzate non dimostrate.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari