Cina

// 31 commenti
Si terrà MilanChina.
Di fatto perderebbe solo una decina di milioni di dollari, che recupererebbe con lo sfruttamento dei diritti in Cina.

31 commenti:

  1. Secondo me non recupererebbe proprio nulla, MilanChina è stato un fallimento TOTALE. Se arriva a 10 milioni mi tingo i capelli di biondo platino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che in Cina non ci metti molto a fatturare 10 milioni. Sono un miliardo e mezzo di persone, se sfrutta un Milan che si rilancia sportivamente, nel giro di 5 anni altro che 10 milioni...

      Elimina
    2. Chiunque conosce la Cina sa che l'unico modo di farci i soldi è di produrre dei prodotti a basso costo ed esportare. Non è un mercato dove troverai sponsorizzazioni gloriose o altro: è tutto in mano allo stato alla fine dei conti.

      Elimina
    3. Aggiungo che si parlava di 30 milioni già da quest anno ma è arrivato solo Alpenwater e un' altra sponsorizzazione di cui mi sfugge il nome che a malapena supera il Milione. Il Manchester Utd che è di gran lunga la squadra più conosciuta e seguita in Cina non è che conti moltissimo sul mercato cinese per gli introiti...

      Elimina
    4. Ma infatti la grandezza del mercato non vuole dire nulla. Conta la propensione all'acquisto e l'interesse per il prodotto.

      Elimina
    5. il barca, il miglior barca di sempre o che esce dal suo miglior periodo di sempre, in cina fattura max 14m anno.
      e basta. il barca.
      notizia di quest'anno, da una commentatrice di bauscia (interella).
      me lo ricordo perchè mi colpì molto.
      (ovviamente non sono andato a controllare)

      Elimina
    6. sigh, quanti sogni infranti. eppure, io continuo a credere in Yongongo, sarà l'ultimo a scendere dalla sua barchetta.

      Elimina
    7. Guarda prima ci liberiamo di sta palla al piede meglio è... fidati... sta storia è iniziata male con tutta la storia dei rinvii e sta finendo peggio... prima finisce prima ricominciamo

      Elimina
  2. Li si tiene Milan China e Silvio si tiene Milan Figa ahahah...

    RispondiElimina
  3. ma quando? gli altri comprano e noi siamo fermi al palo

    RispondiElimina
  4. il nuovo socio se vuole presentarsi come si deve ci porti Icardi o non se ne fa niente.
    voglio la garanzia dell'arrivo di Icardi, o restiamo così. critica, visto che se pappa&ciccia col socio mericano e di colpo ne sai più di pellegatti e suma insieme, diccelo a quellolà. o Icardi, o nisba Milan.
    foRRRRRRRRzaMilan!

    RispondiElimina
  5. La cina è così, ci avesse comprato Jack Ma saremmo a parlare d altro... ma siccome ci ha comprato Li ( o non si sa chi) dobbiamo sperare negli americani.

    RispondiElimina
  6. un commento carino dal web.

    A furia di guardare sta *** di iran mi è venuta voglia di sedermi sullla tv e guardare il divano.
    adam dior
    20 giugno 2018 alle 20:52

    RispondiElimina
  7. Tanto per dire il Giappone, che ha nel calcio uno degli sport se non lo sport più importante, ha sbocchi molto più agevoli e semplici per le società che cercano sponsorizzazioni nonostante non abbia un miliardo e mezzo di abitanti, semplicemente sono più interessati al prodotto calcio. Solo perché avevamo in squadra Keisuke Honda avevamo in dote quasi 7 milioni di euro in più in sponsorizzazioni. E si parla di un calciatore non di una azienda. Rispetto alla Cina la stessa MLS è altra cosa, altro interesse da parte della gente. Se non ci fossero i tetti per gli ingaggi hai voglia quanti sarebbero già andati a giocare lì.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in giappone il movimento calcistico è partito molto tempo prima che in cina, come tutto il resto. ci vorrà tempo, anni. col Milan avrebbero anticipato di molto.
      sai che ti dico? CAZZI LORO.
      (con l'inter potrebbe esserci un rigetto spaventoso e un ritardo di decenni rispetto al tempo naturale)

      Elimina
    2. basti dire che il mostriciattoloComunista nordcoreano è blunero. cos'è la Inter, è chiaro?
      più marchiati a fuoco in faccia di così.

      Elimina
    3. Non possiamo aspettare anni o che i cinesi si facciano piacere il calcio. Intanto la Juve ci ha doppiato come fatturato e noi siamo ancora qui a parlare se yonghong li ha i soldi o meno (una volta eravamo quelli che fatturavano di può). Da profano posso dire che secondo la mia opinione il mercato cinese è la parte sbagliata verso cui guardare. Forse un giorno ma sicuramente non ora o nel futuro prossimo.

      Elimina
    4. non solo, mi mangio i testimoni che se lui, l'ultimo mostroComunista, è interista, il suo popolo disgraziato, anche solo per ripicca e rivolta, è di certo Rossonero e Milanista fino in fondo all'anima e fino alla morte.

      Elimina
    5. nei miei calcoli o sogni la cina, mercato, 'tifosi' e finanziatori, era l'unica che potesse prometterci di tornare alla svelta, con la sua potenza di fuoco, a competere ai massimi livelli. vabbè, stiamo a vedere.

      Elimina
    6. oh, a me sta bene anche un milan in tono minore, di giovani, che compri bene, a poco, gestito bene, che faccio un calcetto bellino, che ogni tanto alzi la testa e si faccia valere senza strafare con le spese folli e ridicole. dal calcio noi del Milan abbiamo già avuto così tanto, ma così tanto.
      se viene qualcosa di più meglio e se no amen. la cina secondo me era questo qualcosa di più.

      Elimina
  8. I soldi li mette WANDA (Nara , non il colosso cinese )
    GONZI ! Non lo avete ancora capito ?
    Aspettano la vostra esclusione , 2/3 anni , dalle coppe , poi vi fanno un paio di prestiti con interessi da usura , quando siete con I libri contabili sulla soglia del tribunale vi comprano a orezzi di saldo .
    Vendono quei 3/4 calciatori che hanno mercato e realizzano .
    Vi aspettano tempi bui bui....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per i tuoi genitori i tempi bui sono iniziati quando sei nato.

      Elimina
  9. ''Santon e Zaniolo alla Roma per 14 milioni nell'affare Nainggolan, Valietti e Radu per 12 milioni al Genoa (in trattativa pure per Pinamonti, valutato sui 10 milioni), Bettella all'Atalanta per 7 milioni, Merola e Zappa vicini al Sassuolo, Manaj e Puscas verso la Spagna. Riservandosi in diversi casi il diritto di ricompra.''

    per esempio, Transfermrkt valuta 200 mila euro Valietti e 2 ML Bettella
    eccetera. senza parlare di quello che sta combinando la gobba con l'udinese.
    Cefferin: Ci sono delle regole… AH AH AH AH AH AH !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Juventus che sta comprando Cancelo dal Valencia con i soldi (circa 35 milioni) in arrivo dall'Udinese per Audero, Mandragora e Cerri.

      Elimina
  10. Ho visto Milan molto più brutti ma è sempre il Milan. Dateci la possibilità di un azionariato popolare. L'ex presidente ha promesso che avrebbe dato il Milan a investitori seri e capaci. Bugie come quelle che ha raccontato agli italiani. A lui invidio solo le eleganti serate con le signorine ad Arcore. Ci ha portati sul tetto del mondo solo per compiacere a sé stesso. Risorgeremo anche in Lega Pro. Vai GATTUSO!!!! solo TU puoi salvarci. Lasciate perdere i Cubs. Milan ai milanisti

    RispondiElimina
  11. GONZETTI , e` il bello di avere un vivaio che da anni vince tutto.
    Sforni calciatorini , li vendi e il bilancio e` OK ...
    Poi fai la spesa nelle squadre rivali , le indebolisci...
    Se sei interista ( come Ceferin ) puoi .
    Ma tu sei GONZO , aspetta HURONGO ,O L'AMMERRICANO....

    RispondiElimina
  12. Vorresti dire vendi e gonfi i bilanci...

    RispondiElimina
  13. Azz, hai capito, hanno il vivaio....... e quali piante e alberi producete, gli abeti x Natale????

    ToNtino, tu passi più tempo in questo blog di milanisti che in quelli dei tuoi fratelli perdazzurri.... perché???....

    RispondiElimina
  14. A quanto pare Han Li sarebbe a New York addirittura per concludere gli accordi col nuovo socio.
    Comunque effettivamente la sentenza Uefa ha messo alle strette le cose. A questo punto sembra logico per Y.Li non rifinanziare più e mettersi d'accordo alla svelta coi nuovi proprietari per la sua "buoniscita".Elliot si piglia i 340 a fronte dei 300 concessi di prestito e Li si ripiglia gli aumenti di capitale fatti finora più un qualcosina. E il nuovo proprietario con circa 500 milioni si piglia tutto il Milan e copre la perdita di 75, a meno che non fanno una grossa cessione entro giugno, ma è improbabile. 550 è un valore reale del Milan, non il fantomatico miliardo.
    Speriamo bene, penso che siano davvero due settimane decisive.

    RispondiElimina
  15. Intanto i 32 milioni non sono ancora visibili...

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari