Confusi?

// 33 commenti
Se Suso dice che il Milan merita rispetto, perché c'è sconforto?
E o non è il nostro top player?
E allora?

33 commenti:

  1. Vorrei chiarire un paio di cose.
    Caro Senza pieta'. pieno rispetto per te che hai tifato contro la precedente gestione
    non sono mai d'accordo nel tifare contro in linea di massima, ma ne comprendo le motivazioni
    a te pieno rispetto perche' sei stato coerente con le tue sensazioni, e su questo , anche la dove posso vederla diversamente piena stima, poiche' penso che la coerenza esista solo verso le proprie di idee o sensazioni, a prescindere

    detto cio' il mio non era e non è un invito a tifare contro, specie allo stadio, perche' nonostante tutto , penso sempre che i giocatori siano estranei alle cose societarie, enon meritino per questo di essere fischiati...a meno che di scarso impegno, cosa che non vedo x altro
    Gattuso poi, come si fa a non volergli bene, da milanisti e da uomini di sport...ovviamente altra pasta rispetto agli inzaghi e ai brocchi...certo questo non mi impedisce di pensare che lui, sia un semplice e che si sia fatto abbindolare dal suo compaesano, e anche che a volte l'ambizione andrebbe equilibrata sulle reali capacita', e sulla propria esperienza...ma non è un reato il contrario ed è comprensibile

    morale, personalmente , pur schifando questo milan figlio di una menzogna e diretto da due incapaci di cui uno totalmente disonesto, non mi sono mai sognato di tifare contro...non ce la faccio, non ce l'ho mai fatta e mai ce la faro'...non lo guardo punto...(in diretta) dove le mie emozioni sono coinvolte..ma lo guardo( per valutarne la prestazione) in registrata sapendo il risultato

    altra precisazione...non mi auspico personalmente, l'intervento della giustizia, della gdf, manette, fallimenti e cazzi e mazzi...auspico solo chiarezza riguardo a questa proprieta' inesistente e al duo dei manager, che sono tra i piu' scarsi in circolazione

    qui qualcuno dice ora meglio ripartire dalla c etcetc...mesi fa testavo appunto qua sul blog, la possibilita' di limitare le immediate ambizioni e ripartire con giovani, vivaio, scouting, e budget limitato ma consolidato...non nelle parole vuote di silvio, ma con un managment competente...ovviamente venni deriso...e mentre lo scrivevo qua, spesi 6 mesi a preparare un progetto, per la nuova proprieta' a riguardo, progetto che poi intuito della finta vendita e del duo in arrivo riposi in un cassetto

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il tuo problema, al solito, è che non hai capito un cazzo tondo di quello che succede, in cina(zango l'Idiota furbastro) e in italia(politica) e in europa(uffa).

      Elimina
    2. Il suo problema è che spara più cazzate di Berlusconi in campagna elettorale. Aveva fatto un progettohohohoh con la flat tax al 3%.

      Elimina
  2. il lurido piemontese e il mafioso calabrese vogliono vendere suso donnarumma e locatelli. i scarsoni comprati a peso d'oro estate 2017 non hanno mercato a partire dal brocco silva per arrivare al gobbo bonucci.

    RispondiElimina
  3. I due luridi interisti hanno appena postato sopra.
    Ma che bel blog di milanisti!!!

    RispondiElimina
  4. invece tu, monnezza cinese, zozzo troll
    ancora aspettiamo che pubblichi la mail
    buffone

    Marcellina

    RispondiElimina
  5. e certo che non mollano e non molleranno. c'è tanto di quell'humus verminoso nella spazzatura umana italica, più stronzi ci pianti più fiori copro&saprofagi ne nascono, lussureggianti carnosi grassi e strillanti.
    poi verrà la relazione dei vigili urbani, poi della forestale, il parere dei pompieri, le mormorazioni dei vigilantes notturni, dei parà e dei netturbini.

    RispondiElimina
  6. ok sono giorni grigi per tutti i blog calcistici. ma non è possibile. dove li avete fatti scappare i vale op federico pugliesaccio azazello stuv e gli altri. venite qui solo per disturbare insultare deridere, solo per distruggere. volevate il sito vuoto e scacazza scacazza, alla fine ci siete riusciti.
    i metodi de La stampa sono anche i vostri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grandolfo senti, che ci sia lo zampino di quelli di quel sitaccio là come si chiama, quello notturno ma detto all'inghlese che fa più fighetto figo fighè. che aleggia e volteggia sempre qua sopra, come i pipistrelli vampiri. che ogni tanto ne cadeva una caccola pubblicitaria (e denigratoria insultante del sito ospitante, da quegli sportivi e rossoneri che sono).

      Elimina
    2. da furbetti signorili che usano un sito altrui, piccino e di tifo fraterno, per invitare i partecipanti a sloggiare e trasferirsi a casa loro c'è da aspettarsi di tutto.

      Elimina
    3. sono anni che non lo digito. ma ricordo che mandava un fastidioso sentor di frocesco, con tutti quei complimenti salamelecchi e moine che si fanno tra loro, per non parlare dei rituali elogi inginocchioni e infinocchioni al pontefice massimo del sito. (certe volte così nauseabondi che non capivo come non ne rigettasse l'anima)

      Elimina
  7. sbaglierò e ha poca importanza, a me di Suso frega quasi niente. credo che nel calcio britannico si troverebbe a meraviglia. con quei gonzi di difensori e di tifosi che trova là farà 20 e più goals a stagione. e forse il kloppe riuscirà pure a ficcargli nella zucca la rivelazione che quei nove tizi che si muovono per il campo con la sua stessa maglia non sono fantasmi.

    RispondiElimina
  8. certo che lo zhango s'è comportato giusto giusto da furbastro e multietico blunero nel più puro stile. mentre i suoi compatrioti stavano trattando, con grande sforzo economico e coraggio, la compra dell'unica squadra italiana degna, una delle due più gloriose del calcio mondiale, l'unica degna d'essere la bandiera del calcio-bisnis cinese nel mondo, lui zhango s'è sganciato ha girato sotto ai compatrioti e s'è preso la fallita inter. non un borussia per dire, una inglese o spagnola, no, l'altra squadra di milano. nella stessa città dove gli altri stavano prendendo il milan.
    una bel Merdhang&Merdeka, il signorino. un tipo molto affidabile raccomandabile leale che fa della correttezza la sua fede e marchio di fabbrica. bluneri ci si nasce, anche nel lontano e magico oriente.

    RispondiElimina
  9. "mentre i suoi compatrioti stavano trattando, con grande sforzo economico e coraggio"

    VERGOGNATI

    Marcellina

    RispondiElimina
  10. Marcellina punto numero 1 come al solito confondi le persone, ero in vacanza e questo è il mio primo post da un botto, punto numero 2 mi è stato chiesto di temporeggiare con lo screenshot e cosi sto facendo, il fatto che tu abbia ripreso fiato pensando ad una bufala mi fa sorridere, come tutto il resto della storia, quello più confuso di tutti sembrava Edy, già la zoppa mi ha detto che l'unico che potesse avere un'idea era lui.

    Ciao "piccolo" imbroglione.

    Ciaone....

    RispondiElimina
  11. scorrendo al volo i vecchi post, i pompini a vicenda che si fanno marcellina e i suoi compari sono da tso immediato
    io ti devo dare atto di qua
    tu mi devi dare atto di la
    trallallero trallallà

    meglio tornare a produrre.

    RispondiElimina
  12. che pagliaccio!!!
    in vacanza....

    dal solo fatto che l'appelli la zoppa si evince quanto poco credibile tu sia
    avresti mandato mail a lei per monitorare ...pensa che bello sarebbe che ti leggesse
    fantastico


    Federico, quello che scappa....

    Marcellina

    RispondiElimina
  13. Ma quale scappare, ho meglio da fare che discutere con un mitomane che scrive con 600 account su Critica Rossonera che farà 50 visite al giorno ahahah... però ogni tanti mi diverte venire qua e punzecchiarti così riparti a spiegarci i tuoi processi mentali: io ho detto e tu mi hai detto, e io gli ho detto etc. etc. etc. Ci caschi sempre...

    Adios cazzaro, raccontaci di quella volta che hai venduto Mutu al Chelseahahahahahahhahaha...

    RispondiElimina
  14. Anche se dispiacerà al troll merdoso, per usare un francesismo (non hai niente di meglio da fare che scorrere vecchi post?, vai a "produrre", vai e non rompere il ca, come direbbe Proietti), condivido totalmente il primo commento di Marcellina in calce al post di oggi. In particolare è divertente, lo confesso, osservare la schizofrenia che si vede in giro da parte di certi milanisti fassoniani e cinesisti tradizionalmente antiberlusconiani che improvvisamente hanno scoperto i guasti della giustizia italiana, dopo averla esaltata acriticamente per anni.
    Si conferma poi che Dao è come gli orologi fermi che solo per caso possono indicare l'ora giusta. Bellissima questa del vasto piano cinese statal patriottico volto all'acquisto del Milan, frustrato dal malvagio Zhang. Il quale dal canto suo, per nostra fortuna, hai suoi problemi e ben gli sta (se compri bidoni e li strapaghi in combutta con gente come Kia, impiombando i bilanci, ai tifosi giustamente non importerà mai di sapere che almeno li hai pagati tutti in contanti pronta cassa, senza aumentare il debito commerciale del club - i bilanci dei club principali li guardo tutti e non risultano debiti dei merdazzurri verso Santos e Sporting). Dico questo pensando che invece il mio club non solo ha comprato a rate, cosa che ci può stare e anzi è prassi diffusa, ma addirittura ha emesso un bond per pagare le prime rate (i famosi 50 M)...

    RispondiElimina
  15. Il secondo bond mi fa venire in mente i meccanismi della stampa quando deve filtrare notizie tecnicamente complicate. Vi ricordate che alcuni dicevano che erano 50 altri 54. Il mistero è facile da risolvere e testimonia quanto salato fosse il conto. Il secondo bond emesso per un valore nominale di 54,3 M paga interessi per 7,7 come il primo. Solo che è stato emesso sotto la pari, ossia con un disaggio di emissione di circa 2,7 M. In più è presente una commissione di organizzazione di 1,6. Risultato finale: il Milan ha ricevuto solo 50 M, ma il calcolo degli interessi si fa sul nominale, ovvero 54,3 e ovviamente oltre agli interessi calcolati come sopra, il capitale da restituire è 54,3. Alla fine della fiera, a causa di questo meccanismo, il tasso effettivo si avvicina al 9%. Come tasso altro che un junk bond, questo è un rifiuto speciale...

    RispondiElimina
  16. No, ho mandato mail per chiedere se anche solo esistesse lontanamente uno che faceva scouting da anni, che frequentava i piani alti, andato via, uno di quelle che frequentava il quarto piano :-)

    "Purtroppamente" oltre che per la stampa, non esisti neanche per la zoppa (evito di chiamarla con il suo nome ma tu capisci), edy invece ride e mi ha fatto ridere, sembra tu sia piuttosto conosciuto sia su altri forum che da qualche dipendente, vero "piccolo"?

    Ciao polletto que que que

    Ps Che tu definisca me pagliaccio è moooooltoooooooo singolare, la più bella barzelletta di sempre signor nessuno.

    RispondiElimina
  17. ma potrebbe esistere l'ipotesi che l'UEFA rigetti i piani del corrente Milan sicura che ci sia un prossimo passaggio di quote?

    grazie per le future delucidazioni

    RispondiElimina
  18. A riguardo di Suso, per quanto ne possa capire, per 80 lo venderei famiglia inclusa

    RispondiElimina
  19. Caro Rob,
    sempre inappuntabile.
    Mi sarebbe piaciuto avere piu' tempo e voglia di parlar di giocatori
    e ho notato piu' volte che oltre la tua competenza in ambito finanziario
    sei un fine intenditore anche di calcio

    a federico che scappa
    prometto una cosa:

    in santa pace, col sorriso sulle labbra, anche se non te lo meriteresti
    voglio tanto fare una cosa a scopo personalissimo:

    una cena a milano verso luglio
    con un noto procuratore, tu, ed io
    e ti raccontera' lui l'episodio
    solo per vedere la tua faccia...
    ovviamente saremo collegati con critica x chattare la diretta
    ci stai? ti prego, non scappare

    tra l'altro è un episodio di cui ho poco da vantarmi, visto che il risultato finale fu una sola
    spaventosa e armi puntate in faccia
    ma i dettagli vorrei te li raccontasse Lui

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so chi e perchè ti abbiano sputato in faccia ma sono dell'idea che abbiano fatto benone.
      PADRE TUTTO PER TUTTI

      Elimina
  20. marcellina, sono nother the berghem........mi dai opinioni ai post ??? grazie

    RispondiElimina
  21. ciao Nother!!
    che io sappia la uefa chiede che il rifinanziamento
    avvenga entro aprile, e cioè sei mesi prima della scadenza (ottobre 2018)
    ma sicuramente Rob potra' risponderti in modo piu' consono


    marcellina

    RispondiElimina
  22. yonghong li detto er monnezza ha parlato per difendere la sua operazione finanziaria. resta elliott.

    RispondiElimina
  23. Dao è come gli orologi fermi che solo per caso possono indicare l'ora giusta.

    Grazie a Rob per questa perla, un abbraccio al vero Marcellina e una carezza all'idiota che mi ha hackerato il vecchio Nick.

    RispondiElimina
  24. Questo blog in assenza di partite da commentare è surreale grottesco esoterico in un parola illeggibile...
    Spero che domenica sera mr X Dao san e gli altri... riprendano possesso delle loro facoltà mentali e ritornino a scrivere di Milan e di Calcio!!!

    RispondiElimina
  25. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari