Ha ragione

// 120 commenti
Ha ragione chi dice che il meglio che possiamo augurarci è Pioli.
Certo, prendi gol appena entri in campo perché li carica troppo!

120 commenti:

  1. No perché i giocatori sono scarsi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Soprattutto tomori era talmente carico che è franato contro ekuban come un pirla.

      Gabbia dorme

      Ciau pure....

      Per fortuna il prossimo mr li caricherà a molla! 😅😅😅😅

      Elimina
    2. Vogliacco 😅😅😅

      Elimina
  2. Genoa una azione e 3 gol!

    Mai visto na roba del genere!

    Girù ha sbagliato un gol che anche un bambino avrebbe segnato! Vai in MLS 👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻

    RispondiElimina
  3. Saso,mi vien da ridere.Siamo gli ultimi due giapponesi rimasti sull'isola di Milanello mentre,a differenza di Hiroo Onoda che,per 30 anni su un'isola filippina,non si era accorto che la guerra era finita,noi due non ci stiamo accorgendo della guerra che i tifosi stanno facendo verso tutto ciò che è rossonero,dalla proprietà americana all'allenatore.Al netto di conclamati errori di Pioli,ieri,e qui PARLO PER ME,ho avuto la nitida fotografia di quante pagnotte debbano ancora mangiare certi giocatori.Leao,nonostante i continui richiami,se ne è sempre fregato del suo marcatore Vogliacco(chi?)e questo ci ha provocato ben due gol.Tomori,forte nei corpo a corpo,come incontrista ti fa trattenere il fiato perché è una motofalciatrice che fa sempre qualche disastro,già dopo 3 minuti IN AREA,Gabbia sul cross ha fatto un errore che nemmeno un esordiente,Thiaw idem.E il Bennacer di una volta?E l'impalpabile fuscello Reijnders?E l'ex frecciarossa Hernandez che stenta a carburare e,pronti-via,a sx lascia binari incustoditi?E il desaparecido LC?Tutti a riempirsi la bocca con la nostra storia,il nostro blasone,senza "accorgersi"che abbiamo giocatori non da Milan,che un miracoloso scudetto ha trasformato da bravi trottatori in sopravvalutati purosangue.Per quanti disastri faccia l'allenatore,spesso non vinciamo per errori individuali di giocatori considerati campioni.
    Su Girù non sono d'accordo con te.Ha sì sbagliato un gol fatto ma ha poi fatto quello più difficile della vittoria.E,pur vecchietto,si impegna,corre,contrasta,pressa,SI SPOMPA.Vado matto per lui.Voglio però godermi le cose positive:i rientri di Kalulu,Thiaw,il commovente Florenzi,il concentrato Okafor,Chukuezze e il solito Pulisci🚽,perculato solo perché americano.
    Curva o non curva,io rimango orgogliosamente sull'isola.Belle cose.

    RispondiElimina
  4. Ciao grande Darwin
    Come gia detto la partita di ieri non l'ho vista, ho visto soltanto le azioni salienti.

    Tomori dopo i primi mesi sembrava un fenomeno, poi dopo lo scudo ha iniziato un percorso di decadimento allucinante.
    Fare un fallo del genere su una palla innocua è roba da esordienti.

    Idem con patate la marcatura di gabbia sul secondo gol.

    Benna è un fantasma oramai da due stagioni.

    Girù gran garra, na quest'anno ha fatto ridere i polli cagandosi dei gol già fatti.
    Con sto attaccante che volevamo fare? 90 punti? Vincere lo scudo? Ma oer favore!

    Lo zio non ha tirato fuori alcun coniglio dal cilindro, e si è cagato una quantità industriale di gol che ci sono costati 7/9 punti in campionato, una eliminazione dalla Champions e una dalla Europa fuffa.

    Di Theo e leao preferisco sorvolare...

    Una qualità necessaria che dovrà avere il prossimo mr sarà un coraggio mai visto prima!

    RispondiElimina
  5. PISCIOLI LURIDO VERME VATTENE!!!

    RispondiElimina
  6. Vorrei difendere solo 2 giocatori vittime di gravi infortuni che hanno rovinato l'intera stagione

    Bennacer che si è infortunato il 10 Maggio 2023 per poi rientrare a Dicembre 2023 e partire subito per la Coppa d'Africa. Dopo il ritorno altro problema agli adduttori 2-3 settimane. Mai fatto adeguata preparazione, mandato in campo perchè c'era bisogno (visto che Krunic se n'era andato e gli altri CC non capivano neanche cosa volesse dire difendersi)

    Kalulu che con lo strappo al muscolo femorale e la successiva lesione al legamento collaterale del ginocchio in questa stagione ha giocato 190 minuti, mentre nella precedente aveva disputato quasi tutte le partite del campionato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzo. Chiedo scusa ma Bennacer è indifendibile: se ne è andato in Coppa d'Africa nonostante avrebbe dovuto rinunciare (sette mesi pagato per non giocare) e dopo una sola partita ha avuto una ricaduta. Questa Coppa ormai la giocano ogni anno quindi non mi sembrava vitale parteciparvi, specie dopo un infortunio serio come quello che ha avuto.

      Elimina
  7. Marco Spinelli. Pioli è un perdente,ha vinto qualcosa perché è entrato nella scia di Maldini,uscita da quella è tornato il solito sfigato.

    RispondiElimina
  8. Ogni commento sulla partita di ieri e, in generale, sul gioco, sugli errori e sulla resa di allenatore e giocatori nell'ultimo mese è ormai superfluo.

    Gente con un minimo di dignità ieri avrebbe vinto contro una squadra ormai in ciabatte e chiuso almeno il discorso secondo posto, invece abbiamo assistito all'ennesimo obbrobrio.

    La prossima partita giocheremo con il Cagliari che arriverà qui con il coltello tra i denti per strappare almeno un punto salvezza e, secondo me, non vinceremo nemmeno quella. Forse, forse l'unica partita che si degneranno di vincere da qui alla fine sarà l'ultima contro la derelitta Salernitana ma non ci metterei la mano sul fuoco.

    Quanto alla contestazione della curva e dello stadio, non vedo dove sia il problema. Chi paga non può fare contestazioni civili come queste? Sono due anni e mezzo che riempiono San Siro tutte le Domeniche per supportare la squadra e da dopo lo Scudetto è stato un flop inarrestabile da parte di tutti (dalla proprietà in giù), quindi sarebbe anche ora di piantarla. Quanto alle intenzioni dei proprietari, leggetevi bene le ultime (ho detto le ultime) dichiarazioni del Cardinale e di Furfani, si parla di "essere competitivi per vincere" quindi a sto giro non basta più arrivare quarti o partecipare.

    RispondiElimina
  9. Buongiorno ragazzi,
    ho evitato di scrivere, in quest’ultimo periodo, perché poco c’era d’aggiungere a ciò che mirabilmente avete fatto Voi.
    Avevo già intuito che sarebbe stato un finale di stagione raccapricciante … i prodromi c’erano tutti …, ma francamente, così, neanche nei miei peggiori incubi 😳😞
    Il punto più basso : l'ignominiosa eliminazione ad opera della Roma, guidata in panchina da un esordiente 👀😳😱 … bissato poi, dalla vergognosa sconfitta nel derby, con lo scudetto alzatoci in faccia da quelli là 😞😔😣😖😠😤
    Francamente, tutto quello che sta accadendo da allora, frega meno di nulla … se non convincermi una volta di più che, non aver salutato ad inizio campionato Pioli, sia stato il peccato capitale.
    Ora, non ci resta che attendere la fine, e sperare che qualcuno rilevi la società, facendo piazza pulita … contrariamente, temo, saranno anni bui 😞😕😣

    Sono più pessimista rispetto all’amico @Fabio : non credo che basteranno 3 ottimi acquisti per colmare il gap che ci separa da quelli là. Le lacune e i problemi mostrati in questi ultimi 2 anni, secondo me, non li colmi semplicemente inserendo 3 ottimi giocatori … magari fosse così semplice … ammesso che poi ci sia la volontà e la capacità di farli questi 3 ottimi acquisti.
    - difesa da reinventare : di quelli che ci sono, fosse per me, salverei solo Kalulu … facendolo giocare terzino dx, però …, Gabbia e Tomori … come panchinari, però. Quindi già per questo reparto, ci sarebbe il concreto rischio di giocarsi i famosi “ 3 jolly 🃏 “ auspicati da @Fabio 🤷‍♂️
    - centrocampo mal assortito, in cui manca un incontrista … uno che faccia filtro, praticamente … e un ideatore di gioco … ruolo brillantemente, ancorché mirabilmente, ricoperto dal turco … che però, gioca con quelli là 😤😤😤😤
    E quindi, con 2 reparti, saremmo già a 4/5 giocatori nuovi … ovviamente aggiungere ottimi, mi sembra pleonastico.
    - attacco in cui da anni, manca un vero centravanti … non considero nel novero, i 2 ultratrentenni che pur hanno fatto benissimo, ma mai sarebbero dovuto essere i titolari … uno da almeno 16/20 a stagione, giovane, integro e bravo
    … e saremmo a 6 giocatori ( @Fabio, ti ho già doppiato 😉 )
    - e poi ci sarebbe la “ grana “ portiere :
    A) s’infortuna troppo spesso, presumibilmente, per fragilità muscolare
    B) chiede un ingaggio che mai pagherei per un portiere 🤷‍♂️
    … e quindi, in realtà, saremmo a 7 giocatori nuovi, integri, con la giusta testa e soprattutto bravi.
    Sul serio possiamo credere che questa proprietà e questa dirigenza, siano in grado di gestire e governare una situazione che prevederebbe :
    A) il cambio d'allenatore
    B) una mini rivoluzione, a voler prendere per buona la mia disamina.
    Io non ci credo, non hanno né le risorse, né capacità e voglia … e quindi : son cazzi.

    Per concludere, 2 riflessioni :
    @Darwin, @Saso, sapete quanto Vi stimo e quanto Vi voglio bene, ma ad una certa, insistere su posizioni ormai indifendibili, va ben oltre l’accanimento terapeutico … e non c’è Hiroo Onoda che tenga. Se mi è permesso dare un simpatico, ancorché spassionato, consiglio : io lascerei perdere … poi, fate come Vi pare 🤷‍♂️
    Glisso sulla stucchevole, antipatica ed urticante tiritera del disturbatore per antonomasia, tal @unknown, che ci fracassa i coglioni con il suo antipiolismo da tempo immemore. Praticamente, la sua presenza, si limita a questo 🤷‍♂️
    …su @Sbruz, glisso, ma sapete come la penso sulla sua ossessione che vorrebbe il Milan ai milanisti … meglio ancora, se lombardi.
    Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sergione, bentornato. In realtà un giorno avevo anche fatto la lista della spesa e inserito tre titolari più altri tre o quattro, non so se avevi letto. Riassumo.

      - Vendere il portiere, troppo fragile e che non rinnova, e pigliare un italiano coi soldi di Dechetelarr (Di Gregorio) o a zero (Meret).

      - Un difensore centrale titolare (Buongiorno), gli altri per vincere in Italia possono anche andare bene. Rilanciare Kalulu a destra e puntare su Jimenez come riserva dei terzini titolari.

      - Sistemare il centrocampo con due innesti dei quali uno a zero. Io avevo ipotizzato Amrabat e Jorginho che a mio parere vanno più che bene per la Serie A.

      - Punta titolare come acquisto principale più un’altra punta di riserva (per la quale non spendere cifre folli) dato che Giroud se ne va. Io ipotizzavo Zirkzee e Simeone ma si possono fare altri nomi.

      A mio avviso un mercato del genere per essere competitivi almeno in Italia sarebbe sufficiente. In Europa siamo tutti molto lontani dai livelli delle big, Inter compresa.

      Elimina
    2. Ciao Fabio, grazie per il bentornato … ammetto d’avere il brutto difetto d’eclissarmi quando le cose non vanno come vorrei 😞 Lo faccio, per evitare di “ sacramentare “ 😉
      Hai ragione, mi ero fossilizzato solo sui 3 titolari, non considerando che avevi suggerito anche l'acquisto di 3/4 rincalzi.
      Ovviamente, considerando la tua precisazione … colpa mia, non averne tenuto conto …, il quadro un po’ cambia. A mio modestissimo parere, pur considerando i 3/4 “ comprimari “, saremmo ancora lontani … non come ora, ovvio … da quelli là … che aggiungono titolari, non comprimari, alla loro già eccellente rosa.
      Secondo me, per competere in Italia … presumo che anche per te, voglia dire lottare alla pari con quelli là …, a noi mancano 5 titolari di primissima fascia, e non 3.
      Ma ripeto, è un mio pensiero e il bello del confronto è proprio questo.
      Poi non dimentichiamo mai che noi, al di là della diversa qualità della rosa, abbiamo anche il problema della panchina.
      Io sono d’accordo con te : l’unico che potrebbe immediatamente farci fare il salto di qualità, è Antonio Conte, punto ! Tutti gli altri nomi fatti, letti, sussurrati, suggeriti … sono e restano, delle scommesse.

      Elimina
    3. Jorghino? Simeone? Figa cambio squadra.

      Elimina
    4. Jorginho a zero a me non dispiacerebbe, così come Simeone come attaccante di riserca (non titolare). Potresti anche mettere giù i tuoi nomi eh, non è vietato ;)

      Elimina
  10. Ciao Fabio,è vero,lo hanno detto🤥.Tu ci credi?Io no.Ti sembra che si stiano muovendo con competenza,lungimiranza e tempestività per colmare il gap con quelli là?Magari lo stanno facendo,ma non me ne sono accorto.Chi l'ha detto che esperti di Fondi siano anche esperti calcistici? L'unica cosa certa è che stiamo veramente toccando il..Fondo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche io gli credo, ovviamente, ma voglio vedere cosa combineranno in estate. Ultima chance.

      Elimina
    2. Loro dicono che vogliono"essere competitivi per vincere"....
      Poi ne vince solo una....e se arrivi secondo vuol dire essere competitivo. Sbaglio?

      Elimina
    3. Essere competitivo significa essere in lizza per vincere. Arrivare secondi a tre punti è una cosa, a venti punti tutt’altra cosa.

      Elimina
    4. Beh loro hanno performato oltre ogni più rosea aspettativa.
      Noi abbiamo pagato il dettaglio di avere tutta la difesa fuori per mesi.

      Di fronte ad un giudice, per la mancanza di ogni ragionevole dubbio, la sfanghi a mani basse! 😉

      Elimina
  11. @sergio
    Buongiorno giorno caro,
    ultimamente hai smesso di scrivere ed anche di leggere, almeno i miei commenti.

    Da quando siamo usciti dalla coppa uffa, ho dichiarato che il ciclo (eccezionale) di mr on Fire è bello che chiuso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao @Saso, si ho preso atto della dichiarazione che hai sottolineato anche nel msg, mi riferisco esclusivamente alla circostanza che tu consideri come una “ new gold age “, l’intero percorso fatto da Pioli con noi. Io, a parte l’anno in cui abbiamo vinto lo scudetto, sarei molto meno entusiasta nel bilancio finale. E comunque, è innegabile che sono, almeno, 2 anni che sono più i dolori che le gioie.

      Elimina
  12. Chi dice che il meglio che ci possiamo augurare è Pioli?beh allora veramente...siamo diventati la lucchese o il Foggia o sant'angelo...sono rimaste solo le strisce rosse e nere sulla maglia ma tutto il resto è perso...

    RispondiElimina
  13. Ormai neanche quello,la maglia "rossonera del Milan" la si vede molto raramente. Buongiorno Sergio,non aggiungo nulla a quello che hai detto perché condivido in toto.

    RispondiElimina
  14. il calcio và per cicli,
    quello di Piolino è terminato,
    e mio parere anche quello di
    Theo e Leao,
    fosse per me li venderei visto che ad oggi hanno valore, e insieme ad un nuovo tecnico inizierei un nuovo ciclo,
    il problema del nuovo tecnico potrebbe essere che i due non saranno indispensabili come per Pioli,
    e così facendo il loro prezzo scenderebbe se poco utilizzati,
    non è utopia se vediamo i due in nazionale.
    meglio cominciare ex novo una nuova era.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  15. L' allenatore è andato via di testa da un bel po'.
    Diversi giocatori hanno la professionalità di baloscemo.
    La società in confusione e poco interessata alla parte sportiva ha fatto il resto e ora si è in aria di smobilitazione.
    Il nuovo ciclo e il nuovo allenatore dovranno prima di tutto mettere in chiaro che si dovrà lavorare. Altrimenti è già fallimento prima di cominciare

    RispondiElimina
  16. @sergio
    Perché io considero il materiale umano che ha avuto a disposizione il mr on fire.

    Sai il fatto che ci chiamiamo milan, purtroppo non vuol dire nulla, come del resto gli ultimi dieci e più anni.

    La nostra dimensione è ridiventata la Champions League e le posizioni alte della classica grazie a lui.

    Quando è arrivato Pioli eravamo nella migliore delle ipotesi sesti!

    Poi sei liberissimo di "pretendere" uno scudo o una Champions indipendentemente da chi scende in campo.
    In tal caso, lo scudo dovremmo giocarlo anche contro Frosinone, salernitana etc etc

    RispondiElimina
  17. Ciao Sergioooooo!Che piacere.Bentornato.Hai tutte le ragioni di questo mondo ma da buon giapponese kamikaze mi piace farmi male da solo,ogni tanto.Al di là di qualche mia solita sparata,Pioli è ormai un capitolo chiuso.Mi davano fastidio solo i pesanti attacchi gratuiti alla sua persona.Ma,vedrai,non ci tornerò sopra.Mi terrò solo stretto il ricordo di tre anni luminosi e di due anni bui.Pioli e Maldini non sarebbero più da nominare.Per l'allenatore,tranne Conte e Sarri,prendano chi vogliono.
    Fatti vivo più spesso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao @Darwin, al di là di Pioli … che come hai probabilmente notato, in passato ho difeso più volte …, sappi che io faccio e farò sempre il tifo per te 🤗

      Elimina
  18. Uno tra questi tre sarà il nostro prossimo allenatore: SERGIO CONCEICAO, PAULO FONSECA E VAN BOMMEL!

    RispondiElimina
  19. Saso, io infatti non considero Pioli il massimo colpevole, certamente … comunque … non l’unico. Il mio pensiero, su chi sarebbe il principale “ artefice “ del grigiore in cui siamo riprecipitati, l’ho sempre espresso in maniera chiara e in tempi non sospetti : la proprietà … sia essa ancora in capo ad Elliot, come credo, o al parnevu Cardinale.
    Loro … i Singer … si rifiutarono d’investire l’indomani dell’inaspettato scudetto vinto, non dando possibilità all’allora dirigente … Maldini … di fare un mercato adeguato, per poter sfruttare l’abbrivio derivato dalla vittoria dello scudetto. Poi si persero in lungaggini … creando problemi ulteriori a chi doveva gestire l’ordinario nella fase di passaggio …, ed in più, scelsero inopinatamente … ma tutti sappiamo il perché di tale scelta …, tra la cordata araba e il parvenu squattrinato … lo squattrinato parvenu 😱😱😱😱😱😱
    In ultimo quest’emerito miracolato senza soldi, c’ha messo del suo non allontanando un allenatore che era palesemente già a fine ciclo, oltre a perpetuare il malvezzo di non mettere soldi per migliorare adeguatamente la rosa.
    Pioli, secondo me, ha la sua parte di colpe … non mi ripeto a dire quali, tanto è stato scritto in proposito, e sono d’accordo in massima parte … ma la colpa peggiore che gli imputo, è quella di non aver saputo aggiornarsi, adeguarsi per porre rimedio a lacune che si manifestano reiteratamente da almeno 2 anni.

    RispondiElimina
  20. @Sergio. Non sono così convinto che ci serva chissà quale rivoluzione per lottare per il titolo. Ricordiamoci sempre che la rosa dell'Inter è composta da un sacco di giocatori presi a zero o a due lire e che paradossalmente quelli per cui hanno speso di più sono fra quelli che hanno inciso meno (per restare all'ultimo mercato, Frattaglia e Pavard). Ricordiamoci anche che con un mercato "normale" sostituendo giocatori di pari livello (Onana vs Sommer, Skriniar vs Pavard, Dzeko vs Thuram) hanno fatto già diciassette punti in più di un anno fa e in proiezione più di venti. Chiaro, basterebbe in primis avere una società che vuole vincere a livello sportivo (loro la hanno, nonostante i loro problemi economici e l'impossibilità di spendere cifre alte) ed un diesse capace di fare il suo mestiere. Se ben ci fai caso, sono le due cose che ci differenziano da loro.

    RispondiElimina
  21. Mundo Deportivo - Il Bayern Monaco ha il sì di Theo Hernandez. Ora dovrà trovare l'accordo con il Milan

    Fosse che fosse 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻

    RispondiElimina
  22. … hai detto poco 😂😂😂😂 Mettici pure che loro hanno un allenatore che ormai mi sembra lanciato ad una carriera ancora più importante, così chiudiamo il cerchio :
    - società ambiziosa … nonostante gli evidenti problemi di liquidità
    - dirigenza capace … negli ultimi anni, non hanno sbagliato praticamente nulla
    - rosa migliore …. che hanno già ulteriormente migliorato
    - continuità di progetto tecnico
    - staff medico su cui nulla si può dire
    … e tu “ t’illudi che con 3 colpi ad hoc + 3/4 riserve all’altezza, colmiamo il gap ???????
    🤔🤔🤔🤔 a me sembrano più speranze che solide realtà 🤷‍♂️
    Anche il discorso relativo ai parametri zero, che ripeti spesso, lascia il tempo che trova … mi verrebbe da dire : altra vana speranza.
    Intanto, per chiudere colpi con giocatori che sono in scadenza e/o liberi, bisogna avere :
    - capacità manageriali, credibilità e crediti acquisiti nel tempo … cosa che loro hanno con Marotta e noi no.
    - appeal sui giocatori … per quanto riguarda il progetto e la forza effettiva della rosa … ed attualmente, loro hanno l’uno e l’altra, noi no.
    - volontà di spendere e sforare sull’ipotetico tetto agi ingaggi … non si può pensare che uno svincolato si accontenti di un ingaggio parametrato. Poi certo, se andiamo a prendere svincolati che non si fila nessuno o giocatori finiti, allora vale tutto.
    - accettare di pagare le adeguate commissioni ….cosiddetta stecca al procuratore … e mi pare che noi da quest’orecchio, continuiamo a non volerci sentire
    … come vedi : ipotizzare è un conto, riuscire a farlo è tutt’altra cosa.
    Ti ricordo che, ultimamente, le “ diatribe “ di mercato che ci hanno visto in lotta con loro, le abbiamo sempre perse … occorre davvero fare l’elenco …, e riguardavano si giocatori in vendita, ma anche parametri 0
    Non lo so 🤔, vorrei avere la tua stessa fiducia 🤷‍♂️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti tutte le cose che ho scritto sono a due condizioni: avere una società che vuole vincere e avere un diesse capace, dottò.

      Elimina
    2. Il confronto ad oggi è impietoso, unica cosa bisognerà capire se l'anno prossimo manterranno la stessa media punti, non è semplice.

      Chiudo con una battuta: sono personalmente felice di avere perso le "battaglie a zero" relative a Thuram e Frattaglia.

      Elimina
    3. Thuram, c’avrebbe fatto comodo …. e Frattesi da noi, sarebbe titolare indiscusso 🤷‍♂️

      Elimina
    4. Thuram non era il giocatore che ci serviva per come giochiamo.

      Frattaglia mi sta talmente sulle palle che non lo vorrei nemmeno se fosse Seedorf.😁

      Elimina
  23. Salernonotizie.it

    Stef_ano Piolino ha detto Sì,
    guiderà la Salernitana per i prossimi tre anni,
    Daje Pep 😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  24. Marmotta al netto della simpatia è un vero fuoriclasse.
    L'unico che invidio alle merde.
    Da quando è arrivato lui ha messo ordine a centro allenamento e pure in sede.
    Ha tempismo decisionale, conoscenza e esperienza
    A nessuno delle merde si chiede anlui se ha i colori merdablunnel sangue perché se vinci non frega nulla del milanismo e e neppure se è nato a Milano o in Lombardia
    Marotta ha difeso l'allenatore quando bisognava difenderlo si tappa il naso e prende un giocatore del Milan con tempismo
    Dal 3018 ha di fatto cambiato il passo a delle merde.
    A noi manca uno così.
    P.s. qui ci sono dei sapientoni che lo perculano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E già! Marotta perculato, e il tardo idolatrato!

      Se non capirci un cazzo fosse una disciplina olimpica, mr tavernello, 3 cojoni e compagnia cantante sarebbero da oro ogni cazzo di esibizione!

      Elimina
    2. C’erano Dejan, per fortuna … nostra … è da un po’ che non si palesano

      Elimina
    3. 😂😂😂😂😂 Saso non evocarli … potrebbero riapparire 😠😖

      Elimina
  25. manca solo il ritorno di Vale e Giuseppe, dopo ci siamo tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanto tuonò che … piovve 😂😂😂😂😂

      Elimina
  26. @Sergio
    Bello mio, tu cerchi di individuare il colpevole, io chi ci ha permesso di ritornare in alto.

    Gli jarabe de palo cantavano "depende da che depende...."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cerco di trovare le cause … poi ovvio che consequenzialmente alle cause sono legati i personaggi …, giusto per capire se ci sono rimedi possibili. Comunque, ribadisco, Pioli non è quello che ha sbagliato di più. Certo non gli si può negare che quando venne, eravamo un’armata brancaleone che faticava ad arrivare nelle posizioni di vertice. Con lui ci siamo attestati tra le prime, ed abbiamo vinto uno scudetto. Questa è storia e nessuno può negarlo.

      Elimina
    2. No no, è quello che ha sbagliato di meno!

      Elimina
    3. D’accordo … però nell’ultimo periodo è andato abbastanza nel “ pallone “.

      Elimina
  27. Leggo che Lautaro ci ha stuzzicato dicendo:"Vincere la seconda stella in casa del Milan è stato meraviglioso".Diamine,cosa avrebbe dovuto dire?È la pur verità.Cosa ha detto di male?Non mi scompongo minimamente.Sono le 7 CL🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆 che pesano su di loro come macigni,non una manciata di scudetti vinti in campionati ridicoli.Ciao carciofone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lautaro personalmente lo stimo e lo trovo una persona seria, ha detto una cosa naturalissima, visto il suo status. Aspetto invece al varco il buon Frattaglia.

      Elimina
    2. Lo smacco più grande ce lo ha dato Chala, non cagandoci di pezza! Chapeau!

      Elimina
  28. Conceição,nomen omen.Ha come sinonimi criação,geração,fertilização,cioè creazione, generazione, fecondazione.Termini che sono tutto un programma.Mi auguro che il non più Immacolato Conceição riesca a concepire,generare e creare una Milan che vinca il campionato,arrivi in sf di CL e vinca anche Frecciarossa e Supercoppa.Conceição,dimostraci che sei meraviglião.Non come il nojento Piolão.
    Fatemi fare una infima battutaccia:"Qual è il colmo per Cardinale? Diventare rosso dalla vergogna".

    RispondiElimina
  29. Buongiorno .
    Non ci resta che attendere ciò che il 🎪🤡 Americano con i suoi alfieri ( il trio degli idioti più l'aggiunto in prova ) muovano i passi dettati dagli infallibili algoritmi 🤦‍♂️e magari con qualche cessione illustre ( giusto per portare qualche euro nelle casse visto che si tratta di pezzenti allo sbaraglio ) .
    FdL 1968 vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  30. Parliamo di cose serie
    La società è inadeguata!
    E' mai possibile che abbia voluto aspettare l'esito nefasto della EL per decidere se l'attuale allenatore fosse all'altezza del compito assegnatoli? O hai fiducia nella persona scelta o non l'hai. Non sono certo 2 o 3 partite a farti cambiare giudizio.
    E' mai possibile che il primo nome trapelato come nuovo allenatore sia stato bannato per una rivolta dei tifosi?
    E' evidente che la società non ha la minima idea condivisa di come agire e di che cosa fare.
    Sembra la scelta di Miss Italia: Lopetegui, ..... no Fonseca, ....no Thiago Motta.....no Sarri, ....no De Zerbi (acccc... costa troppo!).
    Dilettanti allo sbaraglio!
    Una vera società (Gerry e dirigenza) fa una scelta, se ne assume le responsabilità e rimane ferma nelle sue decisioni.
    Altrimenti facciamo le PRIMARIE come i nostri partiti politici, così possiamo dire....ehhhh l'avete voluto voi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah già mi dimenticavo del the best in town: Conceicao!

      Elimina
    2. Purtroppo abbiamo questi e la stagione 24/25 dovranno pianificarla loro. Vediamo se Ibra sarà in grado di decidere e combinare qualcosa o se è diventato realmente un damerino.

      Elimina
  31. SERGIO CONCEICAO CUORE ROSSONERO!!!

    RispondiElimina
  32. LEAO PIPPAO PORTACI 120 MLN E VAI FUORI DALLE BBALLE!

    RispondiElimina
  33. Pioli c’è solo da ringraziarlo, probabilmente ha anche over performato da noi e per un periodo si è visto anche del bel calcio, io non gli andrò mai contro ma capisco anche chi dice che da un tot ha perso la bussola e andava sostituito prima, almeno un anno fa. Peraltro, non dovevamo committarci così a fondo sulle idee di un mister mono modulo perché adesso voglio vedervi a schierarli diversamente e non fare una rivoluzione.
    Detto ciò, riconoscenza ma ora fora da i ball

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ps bentornato Sergio, diamo il Milan ai norvegesi alura, che ti dico? :)

      Elimina
    2. Grazie Sbruz, ben trovato. Secondo me, basterebbe dare il Milan a quelli realmente bravi … poi della nazionalità, può anche fregarcene non trovi ? 😉

      Elimina
  34. Marco Spinelli. Mettiamola così,il periodo di latenza per una squadra come il Milan per riaprire un ciclo vincente è più lungo rispetto ai gobbi,quindi che ci puoi fare, nel frattempo ti devi accontentare di Milan squalliducci come quello di Pioli.

    RispondiElimina
  35. Se vendono Theo o Leao sono proprio dei buffoni da 🎪

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il portiere spesso rotto può andare.

      Elimina
    2. Ho già in mente i tre scarsoni che prenderebbero con i soldi di Theo, due dal Tennessee e uno dall’Ohio.

      Elimina
  36. Leggo che la clausola di Sesko è arrivata a 65 milioni. A ste cifre può andare solo in Premier o al Parì.

    Leggendo ste cifre allucinanti per giocatori che ancora devono dimostrare di essere campioni viene da chiedersi che prezzo avrebbero oggi gente come Van Basten, Baggio, Zidane, Batistuta.

    Pensate a cosa era la Serie A fino al 2000-2005 e a come siamo ridotti oggi: da ristorante stellato a bettola per colpa di una marea di dilettanti (che ancora operano).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per tornare competitivi servono i soldi ma soprattutto la volontà e le idee perché periferia dell’impero siamo e resteremo per un bel po’, temo.

      Elimina
  37. Vedrete che Cardianale venderà Theo e prenderà Dorgu al suo posto!

    RispondiElimina
  38. Addì 19.06.2019

    Il comunicato
    "AC Milan comunica che, a partire dal 1° luglio 2019, affiderà la conduzione tecnica della Prima Squadra a Marco Giampaolo, attraverso un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2021, con un'opzione per il rinnovo fino al 30 giugno 2022.


    RispondiElimina
  39. Addì 11.06.2019

    “Siamo lieti di dare il benvenuto a Paulo Fonseca nel Club” ha dichiarato il presidente Jim Pallotta. “Paulo è un allenatore giovane e ambizioso con esperienza internazionale, mentalità vincente ed è conosciuto per la sua idea di calcio coraggiosa e offensiva che potrà entusiasmare i nostri tifosi”.

    RispondiElimina
  40. Addì 15.06.2023

    È Rudi Garcia l'erede di Spalletti sulla panchina del Napoli. L'annuncio di De Laurentiis: "L'ho conosciuto e frequentato per 10 giorni, a lui il più sincero benvenuto e un grande in bocca al lupo". L'allenatore francese ha firmato un biennale con opzione per il terzo anno.

    RispondiElimina
  41. Però se al milan al 6 maggio non viene annunciato nessun allenatore è perché sono scarsi e soprattutto amarracani!


    RispondiElimina
  42. è perché devono accasare il Piolino, sennò ciccia che arriva il nuovo.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  43. calciomercato.com

    Milanmania: lenta agonia, al posto di Pioli serve una certezza. Nessuno degli allenatori cercati è all'altezza del Milan...

    alla fine , sul piatto resterà il parmigiano 😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  44. Ma non funziona che un giocatore sotto contratto può accordarsi con un altro club solo col benestare della società che ne detiene il cartellino? A meno che non sia a 6 mesi dalla scadenza?

    RispondiElimina
  45. Gasp , alla domanda quando rinnovi ha tergiversato...
    Daje vieni a Milanello, e portaci koopmeiner e cdk 🥂🥂🍾🍾

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  46. Secondo me per essere competitivi abbiamo bisogno di due difensori,due centrocampisti e due attaccanti, da vendere assolutamente quel pippone di Tomori e lo scarsone Thiaw, da vendere pure Adli e Bennacer!

    RispondiElimina
  47. Suma....tanti nomi nessun nome,
    daje parmigiano per un anno gratis a San Siro 😂😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e le cose di Casa Milan lui le sa,
      agonia continua...

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. E soprattutto si è evoluto per mangiare e ingrassare in quella nicchia biologica dei 🪱 vermilingui al soldo del padrone di turno, non importa quante pezze al culo ha, basta paghi.

      Elimina
    3. 😂😂
      e comunque è la voce del padrone,
      o del Padrino di turno.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  48. Lopetegui e Fondeva hanno la faccia da pirla, non arriverebbero alla festa dei morti. Il portoghese mi sembra la brutta copia di Juric.
    Ma andatevene un po’ affanculo amaracani de merda e con i bocconiani al seguito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fondeva non mangia le ufele, altro che panettone.

      Elimina
    2. Come il Tonto 😉😂😂😂

      Elimina
    3. Boh, a Sant’Angelo si mangiano alla festa dei morti, probabile le mangi ogni autunno. E sono anche buone. Non amo tanto i dolci.

      Elimina
    4. No cito Musacca, perché non voglio sparare sulla croce rossa.

      Elimina
    5. Ecco!
      E damme retta evita pure loftus, o rej e capitan America!

      Elimina
  49. Minchia siamo una macchietta, ma leggete come ci prendono per il culo a destra e a manca e in tutte le lingue?

    RispondiElimina
  50. Dai dai che vendono Theo e ci portano i tre cugggini di Musacca.

    RispondiElimina
  51. Fonseca con lo Shaktar ha fatto bene, poi il nulla a parte questo anno col Lille in cui ha fatto benino!

    RispondiElimina
  52. De Fonseca ci porta degli ottimi
    " Scarponi " 😂

    ⚽⚽💪

    RispondiElimina
  53. PAULO FONSECA CUORE ROSSONERO!!!

    RispondiElimina
  54. Ma Trevisani lo fa apposta per fare incavolare i tifosi del Milan a dire che Piscioli è da 8,5 in pagella?

    RispondiElimina
  55. Saso non tanto perché non hanno annunciato l’allenatore, quanto perché se li si lasciava fare ti si presentavano con quella fetecchia di lopetegui che difatti credo si sia accasato al west ham, mica al Liverpool. Sempre a mistificare la realtà eh?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao strunz, no calmati, ma quale mistificare?
      Dico solo di portare pazienza... è una sorta di guerra di nervi e se cediamo al 6 maggio siamo fritti dorati...

      Non ricordo allenatori vincenti arrivati al Milan, da chi ha fatto cose eccezionali (sacchi, capello, re Carlo), chi ha fatto bene (zac, allegri, Pioli) a chi a fatto cagare o giù di lì (Brocchi, Inzaghi, Gattuso, terin, Tabarez, miha, Montella).

      Insomma nel nostro DNA ci sono solo allenatori con curriculum piuttosto scadenti....

      El cagon non sarebbe stata un'eccezione

      Elimina
    2. Poi non capisco il problema, per molti una sedia è meglio di pioli.
      Chiunque è meglio di una sedia, e basta andare all'Ikea, 20 euro che immagino cardy abbia, al limite ci facciamo mettere una buona parola da Ibra, e il gioco è fatto!

      Elimina
    3. E anche 10000 lire per un Musacca dalla serie D, verrebbe da dirti.

      Elimina
    4. O 17500 lire per un pover-ranger.
      Poi parli di Tonti è Tardi.

      Elimina
  56. Beh visto che sono Americani aspettano in D-Day (6 Giugno) per dar inizio all'operazione Overlord 2024 (scelta dell'allenatore del Milan)!

    RispondiElimina
  57. JERRY CARDINALE PEZZENTE VATTENE!!

    RispondiElimina
  58. Pathetic Boring American Obsession.

    RispondiElimina
  59. ne abbiamo già uno di Suma,
    non cloniamolo 🤣🤣

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  60. Fonseca si sta abituando al modulo del Milan: vinceva 2-0 con il Lione, è riuscito a perdere 4-3.
    David (Lille) .....chi l'ha visto?

    RispondiElimina
  61. La rabbia dei tifosi sul web
    Fioccano le reazioni sul web, il difensore finisce nel ciclone delle critiche: “Tomori è senza vergogna. È senza vergogna. Stasera stai muto e vai negli spogliatoi” e poi: “Tomori immobile. Sistemava il parastinchi, come se non ci fosse una situazione di pericolo con loro in attacco. Rejinders ancora peggio, segue il suo uomo, poi si ferma, quei 10 metri pesavano” e anche: “Tomori sull’azione del rigore è lì fermo a fare non si sa bene cosa, poi parte in un tentativo disperato per fermare l’azione…effettivamente la ferma, facendo fallo però” e ancora: “Quel Tomori difensore da pallone d’oro? Lui?”

    C’è chi scrive: “Se fossero dei top player costanti sarebbero rimasti al Chelsea, Tomori, ed al Real THEO invece sono discontinui, spariscono nei big match ed alternano cose buone a cappellate esagerate che mettono la squadra in difficoltà e/o in inferiorità” e poi: “Spiace dirlo, perché è uno che tiene alla maglia, ma Tomori è un pericolo pubblico. E non da oggi” e anche: “Tomori che disgrazia… Quanti goal che ha sul groppone!” e infine: “Se penso a cos’era Tomori appena arrivato al Milan e in che condizioni è oggi impazzisco di rabbia”.

    RispondiElimina
  62. Praticamente la squadra è tutta,sì proprio tutta,da rifare.Terrei solo l'amatissimo americano Pulisic.Rimpiangerò solo Girù.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tomori cmq è clamoroso...di cappelle ne fa davvero troppe!
      Poi parliamo di gap con l'Inter?
      Da loro sarebbe una riserva.

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari