Almeno

// 37 commenti
"Fate almeno una bella figura".
Cpsa possiamo aspettarci da dirigenti che dicono una frase del genere?

37 commenti:

  1. No comment fanno cadere le braccia!

    RispondiElimina
  2. Montella aveva chiesto un vice-mortovivo e il bastardo gli ha preso pasalic, trequartista, cosa ci sta a fare questo gobbo di merda?
    Solo danni voluti, i suoi sporchi interessi e quelli del suo affezionato padrone, il nano.

    RispondiElimina
  3. Almeno avesse il buon gusto di tacere...tanto, passa il tempo con la bocca e la strozza piene....potesse schiattare:
    ALMENO !!!

    RispondiElimina
  4. Honda trequartista riadattato,
    Bonaventura trequartista riadattato, Sosa trequartista riadattato,Pasalic trequartista da riadattare.....a Montella serviva uno al posto di Mortolivo non vice...l'unica squadra che compra chi non serve....sono tifoso...ma se domani faranno bella figura saranno giustificati....speriamo in una brutta figura e Mortolivo con una pessima prestazione se no siamo a posto cosi lo sapete il ritornello....

    RispondiElimina
  5. Il 30 agosto è vicino..allo scoccare della mezzanotte quel lurido maiale avrà finito x sempre di fare danni.

    RispondiElimina
  6. Ciao Critica, avevo scritto ieri per dire che da oltre un mese non riesco piu' a comentare tramite cellulare e non so il perchè, per la navigazione uso chrome come suggeriva qualche utente ma non riesco, peccato perchè avrei voluto commentare con voi questo periodo.
    Comunque domenica scorsa vedendo entrare Adriano a fine gara, mi è sembrato ancora fuori contesto come da quando messo sul mercato lo scorso gennaio, mi è parso un giocatore con la testa altrove, svogliato...mi dispiace perchè secondo me è un ottimo attaccante e comunque visto che al suo posto abbiamo preso Lapadula che conosco bene e secondo me puo' fare molto bene, ho pensato, chissà se magari in questi ultimi giorni non si possa venire a creare qualche buona occasione per fare delle buone operazioni di scambio e pensavo alla fiorentina.
    Se dovessero vendere Kalinic, che per me è un grandissimo attaccante, magari potremmo proporre Adriano per Badelj...
    Magari ai viola potrebbero servire anche Diego Lopez e un terzino al posto di Alonso se dovesse andare al Chelsea e magari si potrebbe pensare ad un doppio scambio per arrivare anche a Borja Valero, per riportare Bonaventura sull'esterno, almeno inizieremmo ad avere un centrocampo che sa far girare la palla.
    Magari ai viola potrebbe interessare anche Honda...
    Su Sosa io pero' non sarei così catastrofico , vorrei vederlo prima in campo perchè tecnicamente non penso sia così scarso, cazzo giochiamo con quella cosa che si chiama POLI !!!
    Ma quando lo vendiamo?!
    Assurdo vedere certi personaggi con la maglia del Milan da anni senza motivo, assurdo.

    Comunque dobbiamo aspettare la fine del mercato per avere qualche notizia da Fassone che sta scegliendo...ricordiamo che noi vogliamo Demetrio e Paolo in società e il gobbo in cravatta gialla a casa caro Fassone.

    Vecchio cuore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fratello, quelle da te elencate sono operazioni che proverebbe a fare una dirigenza interessata a migliorare la rosa, ma sappiamo entrambi che il panzone pensa soltanto a far favori ai suoi amichetti e a riempirsi le tasche. Niente di ciò che hai suggerito accadrà. Quanto a Sosa, ha piedi discreti, ma gioca da fermo e quand'era a Napoli è scappato via di notte come un ladro. Su di lui non sono pessimista... Di più. In compenso, Poli e lo stordito giapponese vanno in scadenza a giugno. Ce li toglieremo presto dalle palle, in un modo o nell'altro.

      L

      Elimina
    2. se guardo al passato anche recente non credo che la dirigenza della fiore si sporchi a trattare col gajani. il borgia poi dichiarato incedibile mi pare.

      Elimina
  7. handa
    nagatomo-miranda-murillo-santon
    candreva(perisic)-banega(medel)-kondogbia(Brozovic)-joamario
    icardi(jovetic)-gabigol(eder)

    Se non fossero una barzelletta continua avrebbero una gran bella squadra e piena di giovani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, anche se dei punti deboli li hanno anche loro: nagatomo, murillo, santon e kondogbia non è più lui.
      Vale

      Elimina
  8. Non ti sposti perché IL CANNAVAZZO SEI TU e CACASOTTO CONIGLIO.
    I tuoi "collaboratori" me li mastico a colazione, ma prima o poi TU finisci male.

    I palermitani sono ovunque.

    RispondiElimina
  9. Gli orari in cui scrive lasciano pochi dubbi, si capisce bene a "chi appartiene" un fottuto troll non sta in piedi alle 3 di notte con le zampe sulla tastiera. Quello di mattina non esiste perché si alza dal letamaio ad ora di pranzo.
    AVEVA RAGIONE: "PEZZENTI"....ORGOGLIOSO DI NON ESSERE UNO DI LORO.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non esiste cinghialazzo stai ni campana i piccioli devi pagare maialazzo. tu non venisti a mondello io aspettai iddu intere notta. Ora vu rivede cinghialazzo aaaaahhh.

      Elimina
    2. Din ! Din ! Din !
      Don ! Don! Don !
      Dum ! Dum ! Dum !...
      Splash !

      Elimina
  10. Siamo da quinto a sesto posto, anche se quest'anno vedo male il Sassuolo ! quindi potrebbe essere tranquillamente un quinto !
    CM72

    RispondiElimina
  11. suma continua a difendere gli investimenti dello scorso anno...ma nessun accenno a bertolacci
    e comunque una squadra che spende 90 mln e non va manco in europa league ha fallito a prescindere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. c'è poco da difendere. bertolacci uno scandalo, non il giocatore in sè che sono affari suoi ma il prezzo pagato e averlo portato al milan. bacca preso con la clausola e 'mi manda carletto'. romagnoli non dico cosa penso perchè mi dispiace e un po' ci spero ancora ma sempre meno. kuka se il milan fosse il crotone sarebbe un bel colpo, e caso volle che non si sia infortunato troppo secondo il suo solito. c'è altro?
      di elshaa suma scommetto non dice niente.
      un mercato da calci in culo.

      Elimina
  12. Come vedi caro OP49 sono le 11, 00 e ancora non insudicia il blog.
    Disoccupato, eroinonane, skizzato, questo cane randagio.
    Amico di quello col nome da titolo nobiliare.
    Vale

    RispondiElimina
  13. Proprio lui, il Suma non dovrebbe parlare.
    Bacca sperava non venisse (tientelo!), L.Adriano in realtà costato 14 ml (a bilancio) volevano sbolognarlo dopo qualche mese e costa 7 ml. lordi solo di ingaggio.
    Ely (8 ml.) è pure un investimento (con morti e feriti) della scorsa estate. Bertolacci ha un valore attuale che secondo me non supera i 6/7 ml. e 4 di ingaggio.
    Kucka per me è un onesto lavoratore, ma nulla di più.
    Romagnoli invece (unico voluto con insistenza da Sinisa) è un acquisto da preservare.
    Poi nel mercato dell'anno scorso ci sarebbero anche un certo balo e boa...ma che Suma difenda l'operato è un'ovvietà.
    Vale

    RispondiElimina
  14. leggo che potrebbe arrivare un altro centrocampista difensivo
    siamo alle solite ma anzichè comprare tre cani morti e pagargli relativi ingaggi e sostanzios commissioni agli agenti non sarebbe meglio pigliarne UNO ma buono?
    ma qui la cosa sembra la solita si fa mercato tanto per dire di farlo spostare diversa gente e non variare il livello della squadra
    è meglio diversificare le operazioni così mangiano un pò tutti...

    RispondiElimina
  15. Previsione x Napoli Milan...........? 2 goals di scarto, o..........?
    Io sono curioso di vedere Gomez, sarà lui il mio sorvegliato speciale !
    CM72

    RispondiElimina
  16. Fratelli, ma cosa ci potevamo aspettare da una dirigenza che definire immonda è dir poco ... Pessimi personaggi, neanche in figurina li vorrei vedere più ... anni ed anni di pessime figure e loro tronfi e gonfi sugli allori passati (ormai trapassati..), divario dalla Juve che definire abissale è un eufemismo ... giocatori mediocri presi non si capisce ancora il perchè con ingaggi mostruosi guardando al loro effettivo valore ... impossibilità a venderli e ce li dobbiamo tenere !! .. Diego Lopez è solo un esempio lampante, altri lo seguono a ruota.. Pessima dirigenza, barzelletta d'Italia, valore del brand dimezzato, divario dalla Juve vergognoso... QUALUNQUE ALTRA DIRIGENZA SPROFONDEREBBE DALLA VERGOGNA, ma qusti nooo, ... SIAMOAPPOSTOCOSI'...IL CLUB PIU' TITOLATO AL MONDO ...
    Ricordo che in Cina esiste ancora la pena di morte e il bossolo lo fanno anche pagare alla famiglia .. Quanti bossoli ci vorrebbero qui da noi ?
    ... Ah ..gia' .. ma noi siamo in democrazia ... i tradimenti non sono punibili
    Un abbraccio a tutti gli amici del blog ! ... scusate lo sfogo.
    TS61

    RispondiElimina
  17. Sto per lasciare il Grand Hotel Sestriere per una passeggiata pomeridiana tra i sentieri. Due considerazioni:

    1. L'Inter se non avesse mandato via mancini poteva vincere lo scudetto a mani basse De Boer dovrà ambientarsi.
    2. Continuate tutti a criticare Montolivo, intanto nel Milan gioca sempre indipendentemente dal Mister ed in nazionale tutti i CT lo convocano.

    Buona giornata e forza milan sempre.

    Eugenio Bosco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. veramente chiamato per le sole preconvocazioni e solo per questioni di sponsor e spintarelle dalla lega, all'ultimo europeo, ha dovuto fingere l'infortunio quando ovviamente Conte l'ha rispedito al mittente. Coglione informati prima di parlare.

      Elimina
    2. ma quali sentieri. in agosto i sentieri al sestriere li arrotolano e li mandano in lavanderia. ogni caso ti sconsiglio i boschi nel pomeriggio agostano, può farti molto male, micidiale. vedo che di natura ne capisci quanto di calcio.

      Elimina
  18. Peccato che due infortuni (il secondo probabilmente strategico) gli abbiano consentito di non andare a mondiale ed europeo. Le qualificazioni agli europei non le ha fatte, uno insomma che in nazionale non ha mai combinato un cazzo.
    Un De Napoli, un Berti, un Tacchinardi hanno lasciato più ricordi di lui in nazionale.
    Anche Parolo gli preferiscono di gran lunga.
    Zero gol negli ultimi 2,5 anni, assist col contagocce, lento da morire, incapace nei contrasti, perde palloni sanguinosi in ogni partita.
    A parole è bravo...straparlare sa...anche come carbonaro.
    Vale

    RispondiElimina
  19. Non a caso S.Siro non lo sopporta, di questo pippone hanno tutti le scatole piene.

    RispondiElimina
  20. Tutti gli allenatori del Milan , tutti gli allenatori della nazionale lo considerano imprescindibile, ma questa tifoseria di incompetenti e ignoranti lo insulta ad ogni occasione. Vergogna!

    RispondiElimina
  21. Ciuf ciuf ciuf ciuf ..........almeno in questo sabato di rientri pare che non li fanno salire, qualcuno gli a pure tirato un trollei in testa ah ah ah
    il capostazione

    RispondiElimina
  22. della serie e la saga continua "pare che non li fanno salire" evviva i congiuntivi.. "qualcuno gli a" evviva i verbi .. un "trollei" evviva l'inglese .. e ride pure alla fine di ogni cazzata che scrive.. forse per non piangere..analfabeta

    RispondiElimina
  23. della serie e la saga continua "pare che non li fanno salire" evviva i congiuntivi.. "qualcuno gli a" evviva i verbi .. un "trollei" evviva l'inglese .. e ride pure alla fine di ogni cazzata che scrive.. forse per non piangere..analfabeta

    RispondiElimina
  24. Minchia ma 'sto capostazione è di un ignoranza paurosa, dai che tra poco iniziano le scuole.
    Vacci, ma riparti dalle elementari.........

    RispondiElimina
  25. Ma fa parte dell'Accademia della Crusca???? Ahahahaha

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari