Il rispetto

// 83 commenti
Si parla di rispetto, ma lo spettacolo indegno (anche ieri zero tiri in porta) ci rispetta?

83 commenti:

  1. Noi punto guadagnato,loro 2 punti persi.Porta miracolosamente inviolata.Difesa-non difesa sugli scudi.Noi zero tiri,loro sette.Avremmo dato via il culo per un pareggio,invece siamo incazzati per non aver battuto la peggior gobba di sempre.Pioli ha visto un buon primo tempo🤔e ha lodato la grinta dei suoi.Apriti cielo!!Il meschino avrebbe dovuto invece lamentarsi e trovare mille scuse"non potevamo fare di più.. gnè..senza Maignan, Tomori,Kalulu,Calabria,Kjaer,Theo,con due terzini fuori ruolo..gnè.., due Primavera e Jovic infortunato..gnè..".Doveva gnè gnè gnè,vero?Cosa avrebbe dovuto dire?Chi ha voglia di spiegarmelo?Eh no!doveva mettere Chewinguezze,preso "tutto l'anno"dai tifosi per il culo e diventato improvvisamente un fenomeno per due slalom speciali riusciti.
    Si sa che ormai tornerà a Parma,ciononostante ci si attacca a tutto pur di continuare a rompergli le palle. Sono curioso di leggere fra 3 mesi gli intelligenti e orientati titoli di Critica sul nuovo allenatore.E pensare che siamo secondi,davanti ai supertecnici Gasp e DDR.Becchiamoci allora Lopetegui,Farioli,Fonseca,loro sì che saranno onfaia.Lop-onfaia,Far-onfaia,Fons-onfaia.
    Come rossonero dop sono molto preoccupato perché per questo pareggio,prima volta in vita mia,ho festeggiato tutta la notte😂.
    Totoallenatore:voto Motta,come tecnico e come persona.Ma non è amico di Ibra.

    RispondiElimina
  2. Ieri sera ho visto il primo tempo in tivù e ascoltato il secondo in macchina. Visto l’andazzo dell’ultimo periodo mi sarei aspettato un’altra sconfitta, il pareggio considerando la classifica è un buon risultato e almeno “spezza” la serie negativa. Ormai la stagione è conclusa, vediamo se almeno riusciranno a mantenere la seconda posizione e ad arrivare a ottanta punti. Traguardi del kaiser ma con ancora quattro partite da giocare qualche “parvenza di obiettivo” te lo devi dare.

    Pioli avrebbe poco o nulla da lamentarsi, non scherziamo. Le squalifiche sono causa della coglioneria dei giocatori, sempre nervosi e del modo di giocare (siamo forse primi nella classifica dei cartellini). Gli infortuni non sono causati dallo spirito santo, in quattro anni zero rimedi. I giocatori fuori ruolo ce li mette lui scientemente, non noi (c’era Terracciano in panca). Se poi vi sembra normale vedere Musacca esterno d’attacco nel derby e terzino destro ieri dopo pochi giorni allora ok, manco stessimo giocando contro Lecce e Salernitana. Per quanto mi riguarda, dopo lo SCEMPIO visto nelle due partite contro la Roma sia lui che i giocatori dovrebbero tacere fino a fine stagione.

    Allenatore. Ribadisco a chiare lettere il
    NO a Lopetegui e a tutta la marmaglia che viene accostata al Milan. Non si può accettare un peggioramento rispetto alla situazione attuale e non è un pre-giudizio ma è un no al curriculum insignificante di sta gente. La scelta deve essere fra un tecnico italiano esperto di prima scelta (Conte) oppure fra tecnici italiani in chiara ascesa (De Zerbi o Motta). Piuttosto accetterei anche un Sarri ma non Lopetegui e compagnia. Se arriva uno di questi la nuova stagione secondo me rischia già di finire prima di iniziare. Attenzione, americani e caro Ibra: i 70k scenderanno vertiginosamente e rapidamente, altro che nuovo stadio.

    Buona Domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un bravo a Thiaw che ieri in marcatura ha fatto una buona gara dopo alcune partite terribili. Sembra ormai chiaro che uno così non sia adatto a difendere in campo aperto e in velocità.

      Elimina
  3. Buon dì, io voto per una sedia della scavolini! Mica una di Mondo convenienza come mr on Fire?!

    RispondiElimina
  4. Buongiorno a Tutti i Fratelli Rossoneri (sempre, meno uno). Stagione Terminata come l'avventura di Stefano Pioli al Milan. Personalmente, un GRAZIE al Tecnico ma è fisiologico che dopo quattro o cinque stagioni si cambi. NO a LOPETEGUI, uomo di Mendes ma da Noi, farebbe la fine di Tabarez e Terim. Il problema però sta negli Affittuari dei Nostri Amati Colori ovvero Redbird. Personalmente spero che finalmente Elliot CEDA VERAMENTE la Società che è Molto Ambita come Brand a livello MONDIALE. Prima non poteva farlo visto che era ancora in vita IL PRESIDENTE. Dunque in attesa di questo PASSAGGIO CRUCIALE, noi Tifosi abbiamo fatto bene a farci sentire. Bisogna vedere se l'attuale dirigenza (non) avrà la Decenza di ascoltare. Questa è la partita del momento. Non saremo ascoltati, allora spetterà a NOI VERI TIFOSI, comportarci di conseguenza. Sempre, FORZA MILAN!!!! Fdl Forever

    RispondiElimina
  5. Lopetegui è il candidato designato per prendere il posto di Stefano Pioli sulla panchina del Milan: per lui è pronto un contratto di tre anni da 4 milioni di euro netti a stagione. I contatti tra le parti, come riferisce stamattina La Gazzetta Sportiva, sono frequenti, con l'obiettivo di arrivare presto ad un accordo totale.

    Ieri, però, si è scatenata la protesta dei tifosi rossoneri che continuano ad invocare Antonio Conte. La reazione dei milanisti è stata forte, da capire se potrà condizionare o meno la scelta del club di via Aldo Rossi che sembra invece deciso a puntare su Lopetegui. Il Milan sta ancora riflettendo, consapevole del fatto che la scelta del nuovo allenatore non si può assolutamente sbagliare.

    4 milioni?

    RispondiElimina
  6. Difatti non si lamenta, nemmeno delle squalifiche di due sciocchini come Calabria Teo.La mia era una domanda retorica,ma come al solito non mi viene data risposta.Lo ripeto:cosa avrebbe dovuto dire?
    Ennesima conferma: gli assenti(Terracciano e Chukuezze)han sempre ragione.A ciascuno la propria verità.
    Lopetegui non verrà preso perché non piace a nessuno,ho realizzato che è una mezza calzetta.Era piaciuto a quegli incompetenti di Real e Liverpool ma non è da grande squadra come la nostra.Verrà il filantropo Conte a 8 mln anno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è mai stato al Liverpool...

      Elimina
    2. Avrebbe dovuto tacere. Invece di metterne due fuori ruolo basta metterne uno. Sugli allenatori tutti prendono dei granchi ma scegliere uno così è da matti.

      Elimina
  7. Ok,la sedia Scavolini può andar bene.A domani.

    RispondiElimina
  8. Di marzio sostiene che non hanno mai contattato ne conte ne de zerbi.

    Neanche sono stati presi in considerazione...

    Io me ne vo' a passare la motozappa 🥴🥴🥴🥴🥴

    RispondiElimina
  9. Buongiorno,vediamo quanto potere decisionale verrà dato al nuovo tecnico ma in ogni caso io non farei una rivoluzione tipo fuori 8 giocatori e dentro altri 8. Una rosa che arriva seconda dietro ai cartonati ma davanti agli altri non è da buttare via anzi, c'è gente messa peggio,tra l'altro non mi sembra che in questa stagione ci sia stato un giocatore o più giocatori che hanno fatto la differenza o che hanno giocato così tanto meglio di altri. C'è stato il periodo Pulisic, c'è stato il periodo Loftus cheek,qua e là sprazzi di Theo -Leao, per me una rivoluzione non è la cosa giusta. Si prendano 3 forti e vediamo con un nuovo tecnico come andrà a finire. E se per prendere 3 forti ci vuole la cessione eccellente potrebbe bastare Maignan più un po' di budget.

    RispondiElimina
  10. E comunque un ingaggio da 4 milioni per uno col curriculum di lopetegui mi sembrano tantini....

    RispondiElimina
  11. Già me li immagino i titoli dei giornali " il cagonball del Milan"

    RispondiElimina
  12. Ma avete visto la faccia di Lopetegui? Veramente assomiglia a Giampaolo,stessa faccia da fallito!

    RispondiElimina
  13. Un ultimo commento sulla questione allenatore:
    gradirei un allenatore italiano o comunque che conosce il campionato italiano per averci giocato o come allenatore o come giocatore.
    In Italia la palla non rotola come in altri paesi europei!

    RispondiElimina
  14. Darwin, te lo dico con grande simpatia nei tuoi confronti ma secondo me su Pioli stai perdendo contatto con la realtà. Lo difendi come se fosse un tuo parente e ti irrigidisci appena qualcuno lo critica. Come fai dopo le due partite con la Roma a non essere indignato con lui e con i giocatori? Io riponevo tutte le aspettative su quelle due gare e hanno sbagliato tutto quello che potevano. Buona Domenica.

    RispondiElimina
  15. Lopetegui, alternativamente De Zerbi o Fonseca.
    Il primo e il terzo non conoscono ambiente, serie a, giocatori, lingua (ultimo dei problemi, c'avessimo un italiano) quindi sicuramente un periodo di ambientamento lo dovranno passare, e se i risultati dovessero stentare ad arrivare voglio vedere chi avrà pazienza.
    RDZ tecnico più sopravvalutato del carrozzone, a conti fatti Sassuolo e Brighton portati mai ad un exploit ma solo al bel gioco, ci faccio pochino onestamente.
    Nessuno di questi ha vinto nulla di eclatante, se non una UEFA col Siviglia vè?
    Boooooooooooooooooh.
    Non sarebbe meglio a questo punto senza voler pagare buonuscite o che, dirigersi verso il carrozzone sarriano e iniziare a digerire i passaggi corti e il ritmo basso?

    RispondiElimina
  16. Oppure RAFFAELE PALLADINO!!!

    RispondiElimina
  17. Ideata una nuova panchina,una nuova seduta x il "cagon" prox allenatore del Milan...😭

    RispondiElimina
  18. scusate, ma qui ci di lamenta del Curriculum di Lupettogui,
    ma vi rendete conto che i 70 mila di San Siro hanno dedicato una canzone al Piolino di Parma?
    Avete idea del suo curriculum?
    In 25 anni di carriera, prima di arrivare a Milanello aveva vinto un campionato allievi under 17 col Bologna 😂
    Mica Capello o Ancelotti cin Champions e scudi a gogò.
    A questi 70 mila di San Siro và bene anche una sedia, e non è una battuta.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. N'fatti!
      Tutti sti problemi per una sedia....che poi c'avemo le panchine a che ce serve ba sedia?

      Elimina
    2. la sedia fa' più figo 😂😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. Altra domanda, quanti di quei 70 hanno messo a ferro e fuoco Milano e dintorni dopo la cacciata di tu sai chi?

      (Così bande nun se stranisce)

      Elimina
    4. Nel senso che se la metti sottosopra si siedono in 4?😁😁😁

      Elimina
    5. altri tempi, altri giovincelli

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    6. No no mica per niente, dopo le parole del barone ho avuto una serie di dejavu, dai cori mr on fire come dici tu in 70 mila, al deserto del Sahara dopo la cacciata di .....

      Elimina
    7. resta il fatto che il curriculum del Piolino on Fire era più scarso del Lupettogui, e ha una canzone a lui dedicata, fai un po' te.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    8. Avoja!
      Per il cagon faranno un disco!

      Così per la cronaca, tutti gli allenatori prima di iniziare a vincere, non avevano vinto un cazzo! 😂😂😂😂😂

      Sacchi, capello, Ancelotti e allegri....

      Elimina
    9. eh non fare il giochino 😂
      Piolino lo scudetto lo ha vinto dopo 22 anni , fai il bravo 😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    10. Per il cagon saranno 23!
      Bucio de culo aiutame te!

      Elimina
    11. ti sbagli, un trofeo 🏆
      lo ha gia nel curriculum.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    12. Ancora mejo 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻

      Elimina
    13. @saso non mi stranisco, mail il rischio che i 70k si dimezzino è concreto. Cavoli di Calà, che me ne frega 🙂

      Elimina
  19. Dimenticavo, buon pomeriggio strunz, na bella passeggiata sotto la madonnina....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😂😂😂
      voi a Roma per vedere uno scudetto festeggiato, dovete aspettare il Giubileo 😂😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Meno male....😁😁😁😁

      Elimina
    3. a proposito, il prossimo è il 2025 ,
      daje Aquilotti, prenotati al Colosseo 😂😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    4. Domani, tanto ci vado già per lavoro. Oggi fischioni

      Elimina
  20. ⚽⚽⚽ma 4 anni fa' quando è arrivato Pioli quanti ce ne erano tanti di contenti? Credo che i giudizi fossero in linea con quelli di Lopetegui

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per questo dico che sono prematuri ,
      questi sono gli allenatori che si possono permettere gli Americheni,
      per Conte e altri Top ci vuole un'altra proprietà.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  21. Poi c'è da tenere conto che con Conte,klopp, guardiola o altri top mister si porta pazienza, cioè anche se fanno ale un paio di mesi o più si tende a dare la colpa ai giocatori o comunque gli si perdona parecchio al mister,ad un lopetegui o ad altri di quel.livello se sbagliano 3 partite vengono massacrati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il problema secondo me,
      è che certi allenatori come,
      Lupettogui, Pioli, Giampaolo, e Company non dovrebbero varcare la soglia di Milanello,

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Pioli uno scudo lo ha vinto
      Gianpollo noooooo
      El cagon manco

      Non mischiamo la merda con la cioccolata

      Purché vincano scudi a me vanno bene tutti

      Elimina
    3. Anche Zaccheroni ha vinto uno scudo 😂😂
      dai per favore

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    4. Per favore cosa?
      Pioli ha vinto uno scudo, gianpollo no, el cagon no!
      Sono dati di fatto!

      Elimina
    5. per favore, nel senso che sono due scarsi con uno scudo vinto,
      che ancora si chiedono come hanno fatto 😂😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    6. Bhe già che a distanza di 25 anni ti ricordi del zac vuol dire che lui, la hapra e pioli sono nella storia del Milan.

      Elimina
    7. sono i casi strani della vita ,
      congiunzioni astrali che
      ancora si chiedono come hanno fatto 😂😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    8. però il Pioli tuo ha un vero record,
      6 derby a fila persi, e l'ultimo che regala lo scudetto,
      credo rimarrà nrlla storia a lungo
      🤣🤣🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  22. Molti ricordano quando Pioli fu preso ...non aveva vinto niente. Vero ma stavamo veramente messi male dopo che Gianpollo aveva fatto vedere di che pasta era fatto!
    Attualmente la situazione è diversa Pioli che piaccia o no probabilmente porterà il Milan al secondo posto in campionato. Pertanto si parte da una base diciamo buona, inoltre si sceglie o si dovrebbe scegliere un allenatore che faccia fare alla squadra un salto di qualità con un maggior tempo a disposizione (il calciomercato sessione estiva inizia il primo luglio).
    La dirigenza si assuma le sue responsabilità e indichi gli obiettivi per la prossima stagione (Furlani ha detto vincere, si adegui pertanto)

    RispondiElimina
  23. Eric roy allenatore del brest secondo in classifica in ligue 1

    Modulo 4231

    Anni 57

    Puo andar bene?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poang ,
      sedia con poggiatesta della IKEA.
      😂😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  24. Mistero svelato, il "cane" è Theo: Dumfries mostra uno striscione in cui lo tiene al guinzaglio

    Dopo questa se non tira fuori le palle vuol dire che non le ha!

    RispondiElimina
  25. Dumfries è la vergogna dell'Olanda, personaggio squallido.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  26. Ma denzel brambilla e i suoi sodali dove sono?con furlani,stadioni,moncada e guarpioli...gli ammerricani, Jerry Lacambiale,Idiott...fuori maldini e massara...questa è la strada,dicevano,a inizio stagione...ahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alle fine non mi hai risposto ieri. Sei barasino?
      Quello che scrivi lo condivido.

      Elimina
    2. Si certo...Sandrino Tonali el ma spacade el cor...poteva essere veramente capitano per 10 anni ma a parte che questi lo hanno subito venduto x far cassa po l'è stai un taramotu cun le scumese

      Elimina
    3. Sei barasino 😺
      Te todi i campion vinceme, te todi i panaroti perdeme.

      Elimina
    4. Vero...ma anche in panchina e società....du vureme anda' con rinus piolichels,Fuffani, Scarponi,Gerry Haidacambiare...anche la curva forse la se' dersedada ...benarrivati!

      Elimina
    5. Bellissimo ‘dersedada’ (svegliata).

      Elimina
  27. Ottimista, ma tu dai retta a Furlani?....Io preferisco la rana Kermit o Miss Piggy, se devo seguire i Muppets, de gustibus.
    Non ho ancora capito chi ha scelto Lopetegui, se mai fosse lui...il prossimo Terim.
    Ibra una delusione, un altro Muppet...ma questo era un risultato atteso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente no! Furlani parla perchè c'ha la lingua in bocca. L'unica cosa che gli interessa sono i danèe, se vogliamo dirla in modo politicamente corretto vuole vincere con una squadra (leggi bilancio) economicamente sostenibile.
      Eccheccazzo ci dobbiamo perdere anche dei soldi!?!

      Elimina
  28. Lopetegui fa talmente schifo che il Real Madrid allenato da lui faceva pena!

    RispondiElimina
  29. LOPECESSO LOPISCIOTEGUI LOPECACCA

    RispondiElimina
  30. Piuttosto di LOPISCIOTEGUI mi accontenterei di un VINCENZO ITALIANO!

    RispondiElimina
  31. Secondo Ruiu stiamo pericolosamente entrando sotto la scuderia di Jorge Mendes, è lui che deciderà allenatore e mercato!

    RispondiElimina
  32. De zerbi dodicesimo

    Ten hag dovrebbe liberarsi....

    RispondiElimina
  33. O si fa una scelta forte tipo Conte oppure tutte le opzioni sono secondo me sullo stesso livello considerando T.Motta prossimo alla Juve. Sedersi sulla panca del Milan non e' sedersi su una panca qualsiasi.L'errore solito della dirigenza e' aver tergiversato sperando in un miracolo di Pioli.

    RispondiElimina
  34. In sostanza io NON vedo fenomemi ma anche Inzaghino era considerato tale...

    RispondiElimina
  35. Piuttosto di LOPISCIOTEGUI mi accontenterei di Pecchia o POSSANZINI che ha portato in serie B il Mantova!

    RispondiElimina
  36. @Saso
    ma hai paura che Conte ci faccia vincere?
    Conte al Milan significa mercato sicuro, altri tecnici mercato delle pulci.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti ho visto quanto ha vinto con gli spurs !

      Elimina
  37. Sono andato sul balconeper fumare, piazzale Bonomelli - fondazione Prada. Si sentono distintamente i cori da pizza Duomo.
    E la nostra prospettiva è el Cagon.

    RispondiElimina
  38. In tutte le trattative di mercato, o presunte tali, c’è sempre la frasetta ‘Moncada osserva’.
    Io aggiungo, e non fa mai un cazzo se non comprare pipponi.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari