Non possiamo crederci

// 28 commenti

L'accordo con Armani sarebbe saltato a causa di adidas che vede il marchio come concorrente.

28 commenti:

  1. Secondo me, invece, è colpa del panzone gobbo. No stecca ? No party, alias accordo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me è saltato per colpa della cravatta gialla del gajani.
      armani: legare il mio nome sinonimo di eleganza e classe a una società rappresentata e gestita da uno che va in giro con quell'orrore al collo? giammai.

      Elimina
  2. in sta società non funziona nulla ....bisogna raderla al suolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. attaccareeeeeeeeee si il nano a PIAZZALE LORETO

      Elimina
  3. Già solo guardando come fanno il mercato non oso immaginare come funzioni per gli altri settori della società

    RispondiElimina
  4. ATTENDO IL 31 AGOSTO.....e comunque.... Ma davvero esiste ancora qualcuno che si stupisce per questo Milan???? Neppure il giocatore di quarta fascia vuole più venire a giocare da noi.....ma di cosa vi stupite????

    RispondiElimina
  5. Se esistesse la macchina del tempo farei subito un salto in avanti al giorno del closing.... Sono nauseato, ma non sorpreso è normale qualsiasi nefandezza con questa società attuale.... purtroppo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io vivo col terrore che o il closing non ci sia e venga rinviato di continuo oppure peggio dopo ci ritroviamo ancora marmellani in mezzo alle palle

      Elimina
  6. Dalla tua Croazia al Milan. Un passaggio che la nostra Storia ben conosce. Benvenuto Mario Pasalic. Con te affronteremo la prossima stagione ancora più giovani e ancora più qualitativi. Il tuo contratto con il Milan ha la durata di un anno: sarà una stagione intensa e importante, per te e per tutti noi.

    ma gli annunci sul sito ufficiale chi li fa??l'editore di harmony???
    mi danno il vomito da quanto sono smielati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre che non ti rovini un cornicione addosso.

      Elimina
  7. che poi un passoggio che la nostra storia conosce bene
    ultimamente dalla croazia sono usciti i migliori centrocampisti
    il demente mazzettaro ne avesse preso uno per sbaglio

    RispondiElimina
  8. dimmi un po' critica, com'è che quando sul blog ci sono 10 commenti sperduti mi faciliti l'ingresso e quando invece ce ne sono 100 fitti e densi mi ostacoli in modo penoso con tutti quei quiz del cavolo congegnati in modo che non ci si capisca niente e che me ne passi la voglia?
    il tappabuchi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tappaculo gli 6 e di palemmo pure.

      Elimina
    2. ecco la voce di critica che risponde, inconfondibile.

      Elimina
    3. Tu di dove cazzo sei di cornutopoli?

      Elimina
  9. e di quei 100mioni e passa di mancato incasso per la mancata vendita per il mancato acquisto di pogba dal manu al manu, suma nella sua difesa del mercato di gajani non dice niente?
    parlaci di pogba suma.
    PARLACI DI POGBA, SUMA!

    RispondiElimina
  10. Siamo in testa al campionato era l'obiettivo prima della sosta. In bocca al lupo a Napoli cercate di vincere una vittoria caricherebbe l'ambiente in attesa del closing.

    Furino69

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fuori dai coglioni, gobbo di merda.

      Elimina
  11. Queste le parole di Adriano Galliani a Premium Sport nel corso del pre partita tra Napoli e Milan:

    Su Allegri: “Mi vanto di essere uno dei suoi scopritori. Quando era al Cagliari, pensavo che avesse il physique du role”.

    Sul mercato: “Vediamo la partita di questa sera, contro la seconda forza dell’ultimo campionato. Il nostro mercato è chiuso, se non esce nessuno, non entra nessuno. È arrivato Pasalic ed è con questa squadra che affronteremo il campionato”.

    Su José Mauri: “In mezzo siamo in tanti, è vero che c’è qualche richiesta per José, ma deve decidere lui. Vedrò lunedì il suo agente. Siamo al completo in ogni reparto. Numericamente siamo a posto”.

    Su Romagnoli: “Abbiamo dichiarato che è incedibile. Ringrazio il Chelsea che ha fatto un’offerta molto importante, ma non cediamo i nostri gioielli, tra i quali rientra anche De Sciglio. Complimenti a lui e Donnarumma per la convocazione in nazionale A”.

    Su Bacca: “Ad un certo punto abbiamo concordato che fosse buona cosa che rimanesse. Siamo tutti contenti ed è ritornato l’idillio. C’erano delle opportunità, ma è bene ciò che finisce bene”.


    siamo sicuri che sto cancro ce lo togliamo dai coglioni?ha ripreso a fare lo sbruffone peggio di prima..
    hai scoperto pure il bresaola testa di cazzo l'allenatore bravissimo che secondo la sua esperienza aveva lo spogliatoio in mano

    RispondiElimina
  12. Il nostro mercato è chiuso, se non esce nessuno, non entra nessuno.


    di nuovo lo ripete!!!!!!!!!in un altra piazza lo appendevano per le palle

    RispondiElimina
  13. Un mercato di merda tre mesi a ibiza e questo se ne esce siamo a posto cosí e continua a provocare
    Se i cinesi non ce lo tolgono dalle palle sappiano di avere i tifosi contro

    RispondiElimina
  14. Abate maledetto, ti hanno montato i piedi al contrario.

    RispondiElimina
  15. Terribile già 2 a 0.... Kuko e mortolivo inguardabili.... De sciglio troppo "molle"....

    RispondiElimina
  16. Dopo il primo gol siamo spariti dal campo, il che la dice lunga sul carattere di questa squadra. Abate, orfano di Milito, si sta consolando con Mertens, il suo nuovo amore. Mortovivo già al quinto minuto ha perso un pallone criminale a centrocampo, al dodicesimo ne stava per combinare un'altra delle sue, e poi non l'ho più guardato. Mi fa troppo schifo. Come la maglia verde muffa, indecente. Questi due sono da buttare fuori a calci. Non dalla partita, ma dalla rosa.

    Gli altri... Carlos è un ottimo finalizzatore, ma non sa neanche appoggiare un pallone a due metri. De Sciglio è il solito senzapalle, niente di nuovo. Kucka penoso, sta lì solo per coprire e randellare, ma deve essersene dimenticato. Bonaventura... Boh, pare sia in campo, io non l'ho visto. Gomez ha iniziato con personalità, poi troppo lento a rientrare in occasione dell'1-0, che comunque resta principalmente responsabilità dell'Ignazia.

    Se tornano in campo con la stessa testa con cui hanno chiuso il primo tempo, qui si rischia l'imbarcata.

    L

    RispondiElimina
  17. azzzzz ragazzi !!! 2 : 2 ...
    allora Montella quando si incazza ...funziona
    TS61

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Funziona, ma contro la broccaggine e l'assenza di cervello si può ben poco. Non una volta Ignazia è riuscita a mandare quel cazzo di Mertens sull'esterno e sul piede debole. E quello ha fatto l'unica cosa che sa fare, tirare di destro a giro. Kucka è un minchione, Niang un minorato mentale. I Pulcinella cominciavano a vedere qualche fantasma, sul 2-2. Ci hanno pensato i nostri limiti tecnici e cerebrali, a tranquillizzarli.

      L

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari