Questione di orgoglio?

// 81 commenti
Molti hanno confuso il timore di perdere la maglia rossonera e i conseguenti guadagni economici con un'impennata di orgoglio.
Questa rosa non merita la maglia rossonera, se ne salvano 4 o 5, forse.
Mercenari indegni che devono essere toccati sul vivo per fare il proprio dovere (per altro nemmeno bene).

81 commenti:

  1. Riporto un tuo passaggio sul titolo, Critica : "Mercenari indegni che devono essere toccati sul vivo per fare il proprio dovere (per altro nemmeno bene)."

    Ti riferivi alla curva ? Ovviamente no ma l'esempio calza a pennello.

    IL MILAN E' TENUTO IN OSTAGGIO DA DUE DELINQUENTI ULTRASETTANTENNI, E DA UNA BANDA DI CAZZARI MASCHERATI DA TIFOSI.

    Ogni loro sconfitta è una mia personale goduria, non me ne frega un cazzo se gioca la juventus o l'inter contro ste merde.

    Io ? Per la finale di coppa italia ? Tra JUVENTUS e AC.Giannino cosa tifo ?

    TIFO JUVENTUS

    per vederli impazzire, pagare, ripianare, spendere soldi in abbonamenti e biglietti ed assistere a spettacoli indegni.

    IL MILAN RISORGERA' quando ci sarà piazza pulita.

    Ti dicono "la maglia sempre", "lasci la nave come schettino" "occasionale". Chi te lo dice è chi finanzia la distruzione del Milan, sono quelle merde che si spacciano da tifosi e collaborano attivamente alla sua distruzione.

    IMMAGINATE UN MILAN SENZA BERLUSCONI, GALLIANI E IL BARONE.

    E ora ditemi, mi rimprovarate pure di tifare contro QUESTE MERDE ?

    Andate affanculo evoluti di merda, schifosi pattumi ambulanti, lerci indegni. SIETE MERDA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si riferiva ai giocatori, sono loro i mercenari

      Elimina
  2. Criscitello

    Montolivo dovrebbe essere venduto al miglior offerente il primo giugno, non il 2 mi raccomando proprio l'1, e Sinisa dovrebbe piazzare Locatelli in mezzo al campo come ha messo Donnarumma tra i pali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spiegate a quella capra di criscitiello ( se lui e' giornalista io sono bruce wllis) che mosciolivo e' in scadenza...mancop le basi del mestiere...chissa' come e' diventato giornalista...secondo me dopo un corso di giardinaggio dove e' stato bocciato.

      Elimina
    2. Esatto...inoltre la sua antipatia per Riccardo è quantomeno sospetta essendo il suddetto della scuderia Branchini Pallavicino che è proprietario delconcorrente calciomercato.com

      Elimina
    3. partono le pressioni sul c.t.Conte, di cui noi vediamo e vedremo solo il di sopra, blabla paratecnico disinteressato e scempiaggini sparse a buco aperto. nel di sotto deve succedere e succederà ben altro? zanne, artigli, sputi venefici, ricatti.
      2 testi in prima pagina domenica, in calciomercato com.
      ore 15,30 titolo: La Nazionale non può fare a meno di Balotelli.
      ore 16,44 titolo: 5 motivi per i quali Balotelli merita la convocazione in Nazionale.
      (contenuto dei 2 pezzi più commentario eventuale, a me, ignoto. l'enormità dei titoli m'è abbastanza)

      Elimina
  3. Chi ce li ha portati???

    RispondiElimina
  4. quello che è accaduto ieri sera a Palermo a Milano non succederà mai...purtroppo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo?????????
      Per fortuna direi!!!!!
      Il tifoso italiano è molto malato

      Elimina
  5. sino a quando avremo gente che parla QUANDO SI VINCE dando l'esempio non ha senso manco parlarne

    RispondiElimina
  6. Sinisa Mihajlovic si è “salvato” contro la Juventus e, salvo crolli verticali nelle prossime partite, resterà sulla panchina del Milan fino al termine della stagione, anche se il suo destino sembra essere già segnato: come riferisce questa mattina il Corriere della Sera, Berlusconi pare ormai deciso a cambiare ancora un volta allenatore in estate e nella sua testa il primo nome per il prossimo anno è quello di Cristian Brocchi, attuale tecnico della Primavera milanista. Adriano Galliani, invece, continua a pensare che la soluzione migliore sarebbe un allenatore con più esperienza e per questo rilancia la candidatura di Marcello Lippi.

    mamma mia un altro dinosauro

    RispondiElimina
  7. io ho il terrore che alla fine spunti prandelli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incubo???? E Brocchi allora??? Mamma mia ragazzi ci aspetta l'inferno....
      Andrea

      Elimina
  8. amorteSilvioeAdriano11 apr 2016, 09:36:00

    Il Milan,il nostro Milan è entrato in coma nel Maggio del 2012,quando i 2 boia han deciso con l'aiuto del loro sicario livornese di annientare una squadra,un gruppo fatto di uomini ancorchè prima di Campioni ed è morto nel febbraio del 2014 quando il rinco-boia ha preferito dar retta alle parole dei venduti che indossano la ns.maglia solo xchè i loro procuratori fanno affari con l'AD gobbo nel DNA anzichè appoggiare l'unico che dal dopo Ancelotti ha provato a ridare un pò di dignità al Milan.Prima arriverà x quei 2 la Nera Mietitrice prima rinasceremo.

    RispondiElimina
  9. scusate ma mr been?????ahahah
    quando il bugiardo del nano ha REALMENTE intenzione di vendere vedete come vende??????

    RispondiElimina
  10. Perfetta disamina di Calcio e Finanza:
    http://www.calcioefinanza.it/2016/04/11/effetto-vivendi-mediaset-sul-milan/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al di la delle ipotesi sulla trasformazione di fininvest in un fondo di investimento a proposito del milan l articolo non aggiunge nulla.
      Che il pelato fosse strategico ai fini dei diritti televisivi lo sapevano pure in tibet. La domanda " e adesso?" se la sono fatta tutti.
      Piuttosto...Se , ripeto se, fosse vero che berlusconi onde evitare la divisione della finivest e conseguente liti

      gi tra i figli vuole far diventare la societa’ di famiglia un FONDO DI INVESTIMENTO….dubito si tengano il milan…

      MASTROYODA

      Elimina
    2. guarda cosa mi torna in mente, senza pensarci, dal passato remoto. era un mio sogno a occhi aperti tanti e tanti anni fa. che berlusca riuscisse non so più come a fare dell'italia, intendo della nazione tutta, una specie di gigantesco fondo d'investimento.

      Elimina
  11. https://www.youtube.com/watch?v=e3nqIJefX40

    RispondiElimina
  12. susu il dottor galliani non si tocca, mi sembra una follia prescindere da lui per una futura ricostruzione; semmai il signorino serbo che siede sulla nostra panchina si faccia un esamino di coscienza sul perchè la squadra riesca ad avere un approccio deciso solo nei big match, evidentemente la squadra organizzata dal dottor galliani i valori li ha, chi deve tirarli fuori però è qualcun'altro, e questo qualcuno adesso il dottor galliani non lo può più difendere

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sei accorto che abbiamo perso? Magari vuoi dire che neanche nei big match, come li intendiamo noi, non riusciamo a vincere? Magari vuoi spiegare tu alla squadra che essendo al 6° posto i big match attualmente sono tutte le partite che giochiamo con i diretti avversari, ovvero le squadre tra il 5° ed il 10° posto?

      Elimina
    2. Vorrei vederti ad un incontro ravvicinato con il " signorino serbo " ....
      Ke faresti ?
      Ti verrebbe difendere lo Sfattu o il Lurido ve
      versione Superman ??
      Tu a quanti Fan sei arrivato ???
      Pardon, forse din don dan.....
      difatti sei suonato quanto un campanaccio fesso !
      OP49

      Elimina
    3. un post del genere puo avere solo due spiegazioni: o di calcio ne capisci quanto di fisica quantistica per cui per te e' arabo. E d'altronde evidente che non sai quello che dici neanche se dentro di te scorressero ettolitiri di alcool .
      Oppure fai parte di quella sepre piu esigua schiera di quelli che hanno la lingua attaccata al culo di un ad che in qualsiasi altro paese sarebbe stato cacciato , e da anni, a calci in culo.
      Diciamo che nel primo caso e' in dubbio la tua salute psico fisica nel secondo la tua dignita'.
      un consiglio: lassa perdere'.... la lingua alla fine trovera' un altro culo... sicuro!
      MASTROYODA

      Elimina
  13. lunedì oggi calciomercacom, rimacinato un tema già visto altrove, in sostanza: Bacca non serve più, Bacca è finito. Bacca fuori dai coglioni.
    titolo: Bacca sparito. Colpa di Balotelli?
    (testo non lo leggo)
    2 commenti tra i tanti
    DNA ROSSONERO• 09:25 - 11/04/2016
    Si contesta (bacca) l'attaccante più forte del campionato dopo higuain naturalmente....siamo ai limiti del ridicolo!!!Se non supportato a dovere è normale avere un calo... Piuttosto io mi chiedo, perché non ci sono le firme degli autori di questi articoli destabilizzanti? Che balotelli ormai abbia fatto terra bruciata intorno a se è risaputo ma scatenare inutili polemiche è veramente scorretto!!!
    Simon5• 11:14 - 11/04/2016
    Io sono d'accordo con adr1. Balotelli buona tecnica e gran fisico, ok. Ma poi? Non sa smarcarsi, è lentissimo a pensare, non ha visione di gioco, non ha nemmeno i tempi di gioco. Mai visto fargli fare un contromovimento, una finta di attaccare un palo su cross per poi smarcarsi sull'altro. Comincia a pensare solo una volta stoppato il pallone quando i buoni giocatori lo fanno prima di riceverlo. Quando stoppa il pallone o cerca il tiro (ignorando qualsiasi movimento dei compagni) o si butta per terra o glielo portano via subito (vedi milan-juve). Non solo è avulso dalla tattica collettiva di squadra ma è completamente estraneo ai principi di gioco basilari di tattica individuale (quelli che ti insegnano a qualsiasi corso per prendere il patentino, a cominciare da quello di terza categoria). Tutti a dire che il problema di Balotelli è il carattere, ma io penso che sia scarso come giocatore indipendentemente dal carattere.

    RispondiElimina
  14. gazzarosa recita: Negli ultimi due mesi l'involuzione del bomber colombiano è andata di pari passo con quella della squadra. Carlos deve darsi una svegliata nelle prossime partite, perché c'è un Balotelli che al contrario sta guadagnando posizioni... (oltre non leggo)

    e il commento del 'furbo':
    Ziomadmy• 11:13 - 11/04/201611
    Sempre colpa del solito (balotelli), la cosa mi fa veramente ridere si da del scarso a un gicatore che forse non lo è, il suo problema lo sappiamo tutti qual è il suo problema "la testa" (segue curioso discorsino ondivago qua e là ragionevole che finisce nel petardo finale, già fatto esplodere da certi cani al guinzaglio in tv:
    E mi permetto una parentesi non sono un fanatico del caro signore Balotelli ma chi ci portiamo al europeo come prima punta????? Pellè????????????

    RispondiElimina
  15. Bacca non sa difendere la palla e sbaglia spesso passaggi facili, bisogna avere il coraggio di ammettere che ha dei difetti gravi. L'efficacia sotto porta non si discute, ma non e` un campione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se conosci il problema trovi la soluzione, ovvero provi a fargli arrivare una caterva di palloni in area avversaria, suvvia, diamo ad uno la colpa degli altri 7?

      Elimina
    2. padronissimo tu di chiamarli difetti. e forse tali saranno per il duo gajani e figlio che manco sapevano cosa stavano comprando con i loro 30 milioni di clausola.
      quelle di bacca, giocatore di 30anni, sono le sue caratteristiche. sarebbero difetti se avesse 20 anni.
      Bacca era nel mirino di Ancelotti. Bacca era la prima scelta della Signora Roma del Signor Sabatini. che lo stava trattando sui 16-18 milioni. che poi ripiegò su vacanze romane Dzeko. Bacca alla Roma avrebbe cambiato il campionato (caso Garcia a parte).

      Elimina
    3. Perfettamente d'accordo ano 14:39
      OP49

      Elimina
  16. i cani al guinzaglio e i paratecnici che hanno la mostruosa o ridicola idea, e la propagandano in ogni sede e occasione, di rimettere balotelli in nazionale forse nn se ne rendono conto ma, altre considerazioni cioè guinzaglio e mangime per cani a parte:
    Insultano il c.t.Conte e i suoi giocatori.
    infatti gli dicono nella sostanza:

    Siccome tu Conte sei un buono a niente praticamente un inetto e fallito, e siccome i giocatori nostri fanno tutti schifo e non possono combinare niente di buono mai, allora senti a noi. butta dentro balotelli che forse, che chissà, che hai visto mai, gli prenda un colpo di grazia e ci risolva per caso o per ghiribizzo una qualche partita europea.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stimo Conte allenatore , e in questo ruolo lo apprezzo davvero tanto!
      ora voglio vedere se un minimo di rispetto glielo devo come uomo......
      BALOTELLI NN DEVE VEDERE MAI PIÙ LA NAZIONALE ...
      tralaltro la più scarsa di sempre....
      Parlano di riconferma al Milan e di ritorno in azzurro x trequarti di discreta prestazione in una partita di un campionato agli sgoccioli?
      IGNOBILI PAGLIACCI
      FOCHE AMMAESTRATE !!!
      FOTTETEVI !!!!
      OP49

      Elimina
  17. in questa rosa ridicola, non c'è un giocatore, forse Bonaventura che può generare una plusvalenza. tutti i mediocri in scadenza , Dormolivo su tutti, resterebbero senza squadra o farebbero la fine di Pazzini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pazzini dopo il calcio chirurgico da dietro di quel delinquente che non ne ricordo il nome (meglio per me) e le cure di milanlab non s'è più ripreso. ma era discreto giocatore.

      Elimina
  18. Comunque dalla verie firme degli articoli, si è capito chiaramente che il geometra, vuole tenere Mihajlovic, il nano lo vuole mandare via. Si sta ripetendo grosso modo la stessa vicenda che cera ai tempi di Allegri.

    RispondiElimina
  19. Eh grazie il serbo fa giocare i suoi raccomandati che motivo c'è di cambiare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bè tanto l'alternativa è Brocchi..quindi uno vale l'altro.

      Elimina
  20. Berlusconi e Galliani, ricordatevi che dovete morire.

    RispondiElimina
  21. Ex Fossa in trasferta a Roma.....l'unico e vero dodicesimo uomo......

    HSL

    RispondiElimina
  22. Dall'articolo di "Calcio & finanza" appare evidente come tutti siano consapevoli del conflitto di interesse Milan/Mediaset e di quali siano gli interessi extra sportivi che tengono legato Berlusconi al Milan. Anzi lo ritengono scontato, una banale ovvietà.
    Il fatto è che quasi nessuno ne parla per non fare un torto all'ex cavaliere. Solo una banda di sfattucchiati forzaitalioti, mercenari aziendalisti, finge di credere alla favola del presidente innamorato con famiglia al seguito. Addirittura si pretende attaccamento e fedeltà alla maglia da chi l'ha sempre avuto ("nella buona e cattiva sorte..."). Qualche canaglia addebita addirittura lo sfascio ai tifosi assenti, distanti, contestatori.
    Cioè, chi sta distruggendo il Milan in forza di altri interessi, per dar fiato alle trombe invoca la fedeltà degli stessi tifosi che in nessun modo tiene in considerazione.
    Loro (la proprietà, dirigenza e lecchini vari) innamorati del Milan, nessuna relazione con Mediaset, Infront, visibilità e fama nazionale ed internazionale di "vincenti"; noi (i tifosi), ingrati, sfruttatori, criticoni.
    Gente abituata a vendere fumo ed a vendere alle condizioni migliori, sì perché il modo migliore per comprare e vendere anche i giocatori è regalarli a chi poi ti ripaga con gli interessi.
    Io non tifo per il "gioco sporco", mi frega niente di Balotelli e di Bacca (che è un giocatore come tanti perché qualsiasi attaccante può accampare come scusa quella di non essere messo davanti alla porta).
    Quelli del "gioco sporco" e della "finzione" le perdano tutte, incluse coppette e supercoppette.
    Vale

    RispondiElimina
  23. Nonostante gli evidenti limiti dirigenziali, Panzone su tutti, limiti che comunque ha sempre avuto, il vero problema è che non vogliono più puntare a vincere !si limitano a fare altro........
    La prova è l'evidente malafede dimostrata con l'acquisto di due giocatori palesemente sopravvalutati come Romagnoli e Bertolacci, regalando quasi 50 mln ad un' unica società.......è evidente che dietro c'è dell'altro !
    QUINDI O CESSIONE O DECESSO COME UNICHE POSSIBILITA' DI RINASCITA


    PS. Desidererei lanciare il guanto di sfida al Duca Della Blatta, o al Principe di Fanculonia, in un nobile duello !!
    Arma e luogo a vostra scelta ! Attendo una vostra cordiale risposta e vi porgo i miei cordiali saluti

    RispondiElimina
  24. Se contano solo i gol non vedo perché Bacca (14, sempre titolare) non debba essere accostato ad un Insigne, Eder, Ilicic, ma anche ad un Maccarrone, mentre lo si debba mettere solo un gradino sotto Higuain (30 gol e tanto altro).
    Vale

    RispondiElimina
  25. Tra un po' parla Seedorf. Ma già i fatti parlano per lui, unico degli ultimi 4 ad aver fatto 35 punti in un girone con una squadra di pippe e con mezzo spogliatoio contro capitanato da un lurido gobbo.

    RispondiElimina
  26. qualcuno sa dirmi cosa e successo sabato tra evoluti dei Commandos tigre e evoluti Curva sud c'è in atto qualche guerra di
    potere per dividersi la paghetta di Silvio e l'idea geniale di mettere un ex poliziotto come addetto agli Ultras visto che le societa non possono intrattenere rapporti con loro mi sembra un'idea geniale assomiglia un po a quella di qualche anno fa di mettere un addetto agli arbitri riassumendo sociata di delinquenti e pregiudicati curva di delinquenti e pregiudicati in affari con apparati di polizia ma neanche la squadra del cartello di Medellin è cosi ben organizzata

    RispondiElimina
  27. Secondo me Bacca è un buon attaccante,ha il difetto di partecipare poco alla manovra, quindi di contribuire alla creazione di giocate offensive ! in un contesto diverso dal nostro, con una mole di gioco offensiva maggiore, potrebbe fare molto meglio !
    Comunque continuerebbe ad avere le stesse caratteristiche ovunque, caratteristiche che a mio avviso non lo rendono e non lo renderanno mai un top !

    RispondiElimina
  28. Sisi critichiamo bacca e facciamo il gioco dei pennivendoli. Ma lo capite che in sta squadra di merda con sta società di merda qualunque giocatore che non sia ibra o messi o Ronaldo renderà sempre molto meno di quel che vale. Poi l'anno prossimo si rompe i coglioni e va a segnare caterve di gol in un altra squadra e noi ci godiamo l'italmerda con super schifo Balotelli

    RispondiElimina
  29. Non so se ti riferisci a me, io ho scritto che Bacca inserito in un contesto migliore del nostro potrebbe fare molti più goal.
    Non lo reputo però un fuoriclasse assoluto ! non è una critica !

    RispondiElimina
  30. Io non ho scritto che il problema del Milan è Bacca. Confermo che secondo me questa squadra non ha campioni o giocatori che possano fare la differenza. Nella mediocrità dominante Bacca ha delle qualità come finalizzatore, ma come si è visto, solo quelle. Dico che se anche dovesse restare non cambierà le sorti di una stagione, a meno che, cosa molto improbabile, non si costruisca una squadra in grado di esaltarne le capacità. Tra lui e Dybala per qualità e prospettive c'è un abisso, molto più degli 8 milioni di differenza nel costo del cartellino.
    Vale

    RispondiElimina
  31. ciu ciuf ciuf ciuf arriva sempre il carro bestiame con a bordo il sicilianuzzo beddu, il rimba di Trieste e centimetri 72, vedo che manca all'appello da un pò lo scoreggione, non è che è asfissiato nei suoi subdoli gas......?
    il capo stazione

    RispondiElimina
  32. galliani 1,2 e 3 puf, non c'è più (da qualche settimana)

    RispondiElimina
  33. Il capo stazione è un grande coglione

    RispondiElimina
  34. Secondo me la Samp gli rompe il culo all'A.C. Merda. ma io aspetto con ansia le tranvate che prenderà la banda di Brocchi.
    Questa volta lo sanno anche i sassi che è il prescelto del nano. Infatti ho qualche dubbio che alla fine lo scelga, esporsi così non è nel suo stile, ambiguo da sempre e come nessuno.
    Il capo raglione arriva sempre alla stessa ora, puntuale sempre nello stesso posto come una puttana.
    Vale

    RispondiElimina
  35. Io dico che il capo stazione andrebbe accettato........?

    RispondiElimina
  36. Il 28 convocato cda perapprovare il bilancio.
    Il vice presidente vicario mostrera' i fantastici risultati.
    Probabile che annunci anche di aver respinto offerte di barca e city.
    Molti tifosi ( piu che altro amici inviati nei social per arginare la proreesta contro di lui) suoneranno trombe a festa...

    MASTROYODA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cerco palle sudate da leccare.

      Gianni della sud

      Elimina
  37. Il modello Milan basato su giovani e italiani è già partito. Sinisa Mihajlovic, pur sconfitto contro la Juve, non è stato destituito dal presidente Berlusconi che per il futuro però ha già deciso. Cristian Brocchi sarà il prossimo tecnico dei rossoneri, dopoché avrà completato la gavetta nelle giovanili del Milan. Cercare i migliori talenti fra i ragazzi sarà la missione dello scouting milanista che si arricchisce di una nuova presenza. Francesco “Ciccio” Bega, direttore sportivo delle giovanili del Genoa, da due anni alle dipendenze di Preziosi, ha di recente rescisso il contratto con i liguri. Entrerà nell’organigramma rossonero come osservatore per la prima squadra che, com’è noto, cerca ragazzi di prospettiva. Segnalatosi per aver scovato i migliori prospetti, sarà un innesto importante per il Milan che verrà. Quello di Brocchi. Chissà se da Genova la prossima estate arriverà anche Pavoletti, monitorato da Galliani e già vicino al passaggio a Milanello nel gennaio scorso.


    ahahahah pure gli osservatori si compra dal genoa

    RispondiElimina
  38. Non ho capito amico, non accetto capi cazzoni che parlano di carri bestiame.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale, dici a me ?
      Non capisco , se ti riferisci al mio post, è ovvio che è una battuta.....
      Andrebbe accettato ,...con l'accetta !!! ma forse non ti riferivi al sottoscritto ! boh .comunque saluti

      Elimina
  39. Pavoletti sarebbe un gran colpo. Centravanti moderno che svaria molto, forte nel gioco aereo, piedi discreti, buona velocità, ottima boa in area di rigore. Se lo volessero Juve, Inter o Napoli, era un gran colpo, siccome lo prenderemo noi è una ciofeca, checcevolete fa, gli stolti imperano sempre.............
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche gli analfabeti sfattucchiati imperano...................
      "se lo volessero era................." non l'avevo mai sentito.
      ahhahhahhahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahhahahhahahahahhahahahahahahhahahahah
      Ravir

      Elimina
    2. Pensa che a Roberta...
      Crisalide 84

      Elimina
    3. Vai a cagare o in alternativa vai a fare pompini al tuo mentore sfattucchiato .....
      MP

      Elimina
    4. MP = Suore Madri Pie di Nostra Signora Sede della Sapienza o Franzoniane
      Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
      Crisalide 84

      Elimina
  40. Pavoletti è il jaimie vardy italiano, l'anno prossimo il dottor galliani lo porterà alla corte di mister brocchi e allora ci divertiremo

    Antonino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tu coglionazzo idem come sopra.....

      Elimina
  41. Voi non capite niente, stupidi prevenuti, politicamente parlando. Se c'avrebbi io l'opportunità di essere alle dipendenze di Galliani ne sarei orgoglioso.

    Crisalide84

    RispondiElimina
  42. Brocchi! Brocchi! Brocchi!
    Perchè sono dei brocchi, giustamente.

    RispondiElimina
  43. Il nano pedofilo sta definendo gli ultimi dettagli ha appena deciso nel corso di una cena con quella pippa di Brocchi di esonerare Sinisa
    Quindi squadra subito a Brocchi e addio al 6* posto e alla Coppa Italia
    Prepariamoci a vivere (come in un incubo) un'altra amara pagina dell'inefrenabile declino del fu A.C. Milan
    Che tristezza......

    RispondiElimina
  44. Brocchi........il nano ha firmato la sua condanna a MORTE.

    RispondiElimina
  45. Contenti evoluti? E adesso tutti a saltellare da Giannino

    RispondiElimina
  46. Che tu sia maledetto nano pedofilo
    Siamo diventati la barzelletta sulla bocca di tutti

    RispondiElimina
  47. Dai, Silvio, se ti ci metti di impegno puoi migliorare il record di Zamparini...

    Il Barbiere di Siviglia

    RispondiElimina
  48. È la FINE!!!!!!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DE PROFUNDIS AC MILAN
      DE PROFUNDIS AC MILAN
      DE PROFUNDIS AC MILAN
      DE PROFUNDIS AC MILAN
      DE PROFUNDIS AC MILAN
      DE PROFUNDIS AC MILAN
      DE PROFUNDIS AC MILAN
      DE PROFUNDIS AC MILAN
      DE PROFUNDIS AC MILAN
      DE PROFUNDIS AC MILAN
      DE PROFUNDIS AC MILAN
      DE PROFUNDIS AC MILAN
      DE PROFUNDIS AC MILAN
      DE PROFUNDIS AC MILAN
      DE PROFUNDIS AC MILAN
      DE PROFUNDIS AC MILAN
      DE PROFUNDIS AC MILAN
      DE PROFUNDIS AC MILAN
      DE PROFUNDIS AC MILAN
      DE PROFUNDIS AC MILAN
      DE PROFUNDIS AC MILAN
      DE PROFUNDIS AC MILAN
      DE PROFUNDIS AC MILAN
      DE PROFUNDIS AC MILAN
      DE PROFUNDIS AC MILAN
      DE PROFUNDIS AC MILAN
      DE PROFUNDIS AC MILAN
      DE PROFUNDIS AC MILAN
      DE PROFUNDIS AC MILAN
      DE PROFUNDIS AC MILAN
      DE PROFUNDIS AC MILAN
      DE PROFUNDIS AC MILAN
      DE PROFUNDIS AC MILAN
      DE PROFUNDIS AC MILAN
      DE PROFUNDIS AC MILAN
      DE PROFUNDIS AC MILAN
      DE PROFUNDIS AC MILAN
      DE PROFUNDIS AC MILAN
      DE PROFUNDIS AC MILAN
      DE PROFUNDIS AC MILAN
      DE PROFUNDIS AC MILAN
      DE PROFUNDIS AC MILAN

      Elimina
  49. Voi di Milano..milanisti curvaioli se siete degni di sventolare le bandiere ..fate la rivoluzione.stiamo toccando livelli oltre il fondo ..che abbiamo già toccato .dopo 40 anni per la prima volta metto sono certo solamentene di non essere fino alla morte ne interista ne juventino ...sono disgustato dal padrone al quale auguro una morte molto faticosa..peggio di farina

    RispondiElimina
  50. BROCCHI VAFFANCULO
    BROCCHI VAFFANCULO
    BROCCHI VAFFANCULO
    BROCCHI VAFFANCULO
    BROCCHI VAFFANCULO
    BROCCHI VAFFANCULO
    BROCCHI VAFFANCULO
    BROCCHI VAFFANCULO
    BROCCHI VAFFANCULO
    BROCCHI VAFFANCULO
    BROCCHI VAFFANCULO
    BROCCHI VAFFANCULO
    BROCCHI VAFFANCULO
    BROCCHI VAFFANCULO
    BROCCHI VAFFANCULO
    BROCCHI VAFFANCULO
    BROCCHI VAFFANCULO
    BROCCHI VAFFANCULO
    BROCCHI VAFFANCULO
    BROCCHI VAFFANCULO
    BROCCHI VAFFANCULO
    BROCCHI VAFFANCULO
    BROCCHI VAFFANCULO
    BROCCHI VAFFANCULO
    BROCCHI VAFFANCULO
    BROCCHI VAFFANCULO
    BROCCHI VAFFANCULO
    BROCCHI VAFFANCULO
    BROCCHI VAFFANCULO
    BROCCHI VAFFANCULO
    BROCCHI VAFFANCULO
    BROCCHI VAFFANCULO
    BROCCHI VAFFANCULO
    BROCCHI VAFFANCULO
    BROCCHI VAFFANCULO
    BROCCHI VAFFANCULO
    BROCCHI VAFFANCULO
    BROCCHI VAFFANCULO
    BROCCHI VAFFANCULO
    BROCCHI VAFFANCULO
    BROCCHI VAFFANCULO
    BROCCHI VAFFANCULO
    BROCCHI VAFFANCULO
    BROCCHI VAFFANCULO
    BROCCHI VAFFANCULO
    BROCCHI VAFFANCULO
    BROCCHI VAFFANCULO
    BROCCHI VAFFANCULO
    BROCCHI VAFFANCULO
    BROCCHI VAFFANCULO
    BROCCHI VAFFANCULO
    BROCCHI VAFFANCULO
    BROCCHI VAFFANCULO
    BROCCHI VAFFANCULO
    BROCCHI VAFFANCULO
    BROCCHI VAFFANCULO
    BROCCHI VAFFANCULO
    BROCCHI VAFFANCULO
    BROCCHI VAFFANCULO
    BROCCHI VAFFANCULO
    BROCCHI VAFFANCULO

    RispondiElimina
  51. THE END. Ultima speranza quella di non vedere più in campo la maglia rossonera. Solo la terza maglia.
    Grazie presidente !
    Ho vissuto varie ere Milan, da Duina in poi. Ma dell'era dorata berlusconiana porterò solo questo epilogo nella memoria.
    Tutto cancellato.
    Ricordo il mio Milan quello di Liedholm della ricostruzione e quello di Castagner in B.
    Meno grandeur.
    Più poveri, ma più sinceri.
    Più veri.
    A dopo berlusconi, fratelli rossoneri.
    RESISTERE ! CONTESTARE ! COMBATTERE!
    Mark Hateley

    RispondiElimina
  52. Furio cane fedele, sei una MERDA ! SEI UNA DELLE VERGOGNE DELLA TUA CATEGORIA. VERGOGNATI.
    La cosa divertente è che magari credi anchs in quello che dici.
    In altri tempi non saresti uscito più di casa

    RispondiElimina
  53. GRAZIE SINISA, UOMO VERO. TI SEGUIRÒ CON SIMPATIA OVUNQUE TU ALLENERAI.
    E adesso ho capito perché non hai mai messo la nostra sciarpa al collo.
    A storia conclusa HAI FATTO SOLO BENE.
    Ciao Sinisa

    RispondiElimina
  54. Adesso non ci saranno più dubbi per alcuno su quale sia il male oscuro del nostro Milan. Con un nome, un cognome e più sopannomi.
    Grazie ex presidente, interista vero

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari