Attaccati al Balo

// 100 commenti
Balo sembra l'ultima speranza.
Fino a ieri non lo volevano vedere.
Facendo la formazione, l'AD ex dimissionario (quello che fermava i giocatori o li metteva come Aquilani, Donnarumma o Nocerino) ha preteso garanzie da Montolivo.
E la tallonite di Briciola...

100 commenti:

  1. All'ad finto dimissionario amante dei numeri e delle classifiche farlocche pro domo sua l'articolo di biasin che quantificava inchiidandolo coi numeri la sua gestione immonda degli ultimi anni deve avergli fatto aumentare di brutto i tic visto che si è scomodato il direttore con un editoriale ad hoc

    RispondiElimina
  2. Che poi paragona il rendimento di kondogbia e di Kucka
    Non dicendo nulla però sul bidone da 20 mln

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me personalmente della stucchevole diatriba che da tempo contrappone il Sumaro a Biasin, con annesi irritanti duetti in scena su TL, non frega nulla. Paradossalmente, se proprio costretto a scegliere, meglio il simpatizzante cartonato che il supino Sumaro, e detto da un milanista di arcaica origine, ( nonno e padre milanisti ), lascia intendere, come sia caduta in basso la categoria a cui9 appartengono i due su citati.
      Giusto per amor di verità, e per dimostrare quanto sia fazioso e attaccato alla cadrega, piuttosto che alle notizie...... che volete farci, son brutti periodi, è dura per tutti. Pure i " giornalai " hanno famiglia e hanno bisogno del bonifico......, elenco una lista di ciofeche, trattate ed acquistate " dall'imperatore del mercato ", il condorasino, quello che fa gridare all'altro ebete " super partes, alias Ruiu sfattucchiato,: chi ce l'ha portato questo ? :
      Partiamo con il giocatore citato dal Sumaro come esempio di grande capacità del lercio, parlo dii Kucka. Ovviamente, in maniera sospetta e scorretta, non viene detto che lo stesso è stato pagato dal grande condorasino, un milione in più di quanto avrebbero pagato i turchi.... l'affare era in dirittura d'arrivo....., poi con un colpo...di collo, pardon di mano, il condarasino s'accorda con l'amico gormitaro, non allo stesso prezzo, come ci si aspetterebbe che accadesse tra due che sono culo e camicia, ma offrendo appunto un milione in più. A pensar male si fa peccato, ma quasi sempre s'indovina......perchè quel milione in più ? Ora un giornalista, non sdraiato, deontologicamente e ideologicamente scevro da qualsiasi condizionamento, si farebbe e farebbe due domande, piuttosto che elogiare l'operazione.
      Passando alla lunga lista di ciofeche che grazie all'intuito del genio cravattato giallo hanno indossato ( sich ) la gloriosa maglia del Milan, qualche nome in ordine sparso....giusto per rinfrescare la memoria in questo ameno sabato d'aprile :
      - Lehaman
      - Reiziger
      - Chamot
      - Senderos
      - Onyewu
      - N'Goty
      - Taiwo
      - Mesbah
      - Didac Vilà
      - Traorè
      - Essien
      - Dalla Bona
      - Josè Mari
      - Oliveira
      - Javi Moreno
      - Costant
      - Sokratis
      - Zapata
      - Paletta
      - Bocchetti
      - Bertolacci
      - Cerci
      - Torres
      - Diego Lopez
      - Agazzi
      - Donnarumma senior
      E mi fermo qua poiché sono già nauseato. Allora, chi ce li ha portati questi Ruiu ? Sumaro, un'editoriale su questi nomi, si può fare o è chiedere troppo ad un Don Abbondio ????????

      Elimina
    2. GallianiVattene!!! "......e questi chi li ha portati???" Nessun "Vero" allenatore vuole più il Milan a parte i Leccalecca o i brocchi. D'altronde l'attuale rosa è composta da "bidoni o pippe" mascherati da giocatori.(ad esclusione di Donnarumma, Romagnoli,Bonaventura e Bacca). Mala tempora currunt!!! Asino Vattene e Sparisci e....siamo a posto così!!!! FdL Forever.

      Elimina
  3. Ma quale cazzo di brocchi, Oddo ci vuole in panchina, lui si che ha un'idea di calcio e gioco con centrocampisti tecnici

    RispondiElimina
  4. Buongiorno a tutti. Volevo chiedere a Vale Op Stuv cosa pensano della cessione di mediaset premium e se la stessa potrebbe essere correlata ad una dipartita di fester. Sappiamo che lui al Milan fa i suoi comodi e che i figli del presidente lo mantengono per gli interessi della tv e per il potere che ha in lega, ricordate le parole ( infront è galliani). Pensate che adesso possa cambiare davvero qualcosa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi più che pensarlo, lo speriamo, auspichiamo, anche se temiamo pericolosi colpi di coda del lercio panzone. Si sa, ad una certa età, o cumanna' è meglio che fotter. Credo che non sia necessario tradurre.

      Elimina
  5. Si è parlato a più riprese di Sky, Al Jazeera, Canal Plus. Alla fine, come ormai si vociferava da settimane è stata la francese Vivendi ad accordarsi con Mediaset per dare vita a una partnership industriale. In base agli accordi il 3,5% del capitale di Vivendi sarà scambiato con il 3,5% del capitale di Mediaset e il 100% del capitale di Mediaset Premium, la pay tv del Biscione che passa così di mano.
    di Andrea Biondi - Il Sole 24 Ore - leggi su http://24o.it/1qhGs6
    La propaganda Berlusconiana fa passare questa vendita per una vittoria, in reltà si erano suicidati con l’acquisto dei diritti per la Champions League in esclusiva da parte di Mediaset, grazie a un’offerta monstre. Ogni anno, nel triennio 2015-2018, Mediaset si impegnava a pagare 230 milioni di euro (per un totale di 690 milioni).
    Hanno dovuto vendere perchè CAMBIARE è molto più difficile che vendere, sono abituati alle protezioni politiche italiane e spagnole ma
    in un complesso mercato globalizzato sono ormai dei dinosauri...
    Quello ke conforta per il nostro Milan è ke il Lurido nn è più necessario, sperem...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sarei così ottimista: il Fetentone è ammanicato bene in lega e può tranqillamente continuare a fare gli interessi dei nuovi e dei vecchi padroni, che è bene ricordarlo, non è che sono usciti dal giro ma si sono fatti assorbire da un gruppo più forte del loro.
      Purtroppo a breve non vedo grandi cambiamenti, forse una pesante batosta elettorale unita al passivo di bilancio e al fallimento sportivo della stagione potrebbero portare a una decisa presa di posizione di Marina e Piersilvio tale da indurre B a farsi da parte, non ci credo molto, ma ci spero.
      In quest'ottica sto usando una vioenza inaudita su me stesso augurandomi una sconfitta contro i ladri in finale di C.I., ma una malaugurata vittoria li farebbe campare di rendita per chissa quanti anni ancora....
      Mario

      Elimina
  6. ....... sperem e...... requiem

    RispondiElimina
  7. El ricotta stringe i denti.... Meno male.

    RispondiElimina
  8. https://www.youtube.com/watch?v=ZQvEjsrIZHM

    RispondiElimina
  9. Comunque vada sarà..........un insuccesso !!!

    RispondiElimina
  10. ma infatti la cosa bella di ragliani è che dai suoi amici la piglia regolarmente in culo la società
    kucka pagato un mln in più di quanto offriva una squadra anonima turca della serie in genere funziona che la squadra più blasonata offre di meno puntanto sulla volontà del giocatore,però perotti va alla roma tanto a noi esterni non ne servivano e acquisti tipo prestito con riscatto dilazionato non ce ne fanno
    capitolo pizzaiolo,pogba lo porta ai gobbi e ora vale un capitale la munnezza la porta a milanello..però èun grande amico e ci imporrà di tenere il baluba visto che non lo vuole nessuno in cambio di sta minchia all'apparenza perchè da tutti i favori che fa il tic man a cani e porci a discapito della sua stessa società qualcosa ne deve entrare

    RispondiElimina
  11. Quindi, basta farsi due domane e darsi qualche risposta. o sbaglio ?
    L'arcano mistero è : perchè gli viene permesso tutto ciò ? I " giornalai " che non denunciano tutto ciò, a quale categoria dovrebbero essere ascritti ? La proprietà è cieca o correa ? La curva che accetta e tace, e connivente ?
    Cosa altro dobbiamo sopportare ? Quali altre nefandezze dovranno essere consumate ? Io non ho più improperi ed anatemi da lanciare...... addà vinì baffon !!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ovvio che la proprietà è correa anche se non ho capito se dal giro del suino ci guadagna oppure lo lascia fare in cambio dei smarmellamenti in lega
      sui pennivendoli stendiamo un velo pietoso siamo ai livelli di regime

      Elimina
  12. Magari, dai maneggi del suino, il nano ne ricava nero per le sue zoccole. A volta non c'è bisogno d'andare troppo in fondo..... la verità può essere più in vista di quanto si pensi. Si sa, certi vizi costano, ed è sempre meglio alimentarli con danaro non rintracciabile. Che dici Baldrocconi, hai qualche notizia da dare ? O forse sarebbe meglio chiedere a Fausto insiderman ?

    RispondiElimina
  13. un po di chiarezza?
    vivendi patrimonilizza 20 miliardi mediaset 5.
    Cosa e' successo? e' successo che hanno venduto mediaset premium facendola passare come " accordo che espande il gruppo mediaset nella comunicazione".BALLA! e siccome hanno la faccia come il culo( ma si puo scoprire nel dna il cromosomo della faccia da culo?) ancora oggi sostengono questa tesi.Eppure..
    Si sono scambiati con Vivendi il 3,5%. Solo che per comprare il 3,5 di francesi devi cacciare 700 milioni per prendere la stessa quota di mediaset 175 milioni.E allora?allora hanno ceduto per 800 milioni premium e cosi hanno il 3,5% di vivendi e si portano a casa 275 milioni liberandosi di premium. Cosa ci fanno col 3,5% di vivendi?nulla. Serve tutt'al piu per fare coproduzioni , forse per incrementare la tv internet.Ma mentre mediaset non potra' mai scalare vivendi ... nel patto che hanno sottoscritto e' previsto che vivendi per 3 anni non puo avere piu del 3,5 % e poi piu del 5%.... perche' senno vivendi in 2 minuti si sarebbe pappata mediaset.
    Ora sentire pier piero berlusconi irridere i giornali ( che da settimane scrivevano " premium a vivendi") e dire che con questa operazione nonche' con l acquisto di radio ( ahahahah) mediaset non solo non arretra ma si espande....pae il padre che a porta a porta negava la cessione di kaka.Cazzari nati.

    capitolo cravatta gialla: perche' stia ancora li e' un mistero. Qualsiasi imprenditore il cui asset cali di valore e costi un patrimonio ha due sole cose da fare: vendere o cambiare il managment.
    Cravatta gialla e' ancora li. Qulacuno sostiene perche' marina lo vuole al milan come argine per barbara altri perche' servIVA per i diritti televisivi ( indagine magistratura docet).
    Vedremo cosa succedera' adesso.
    Una ultima considerazione: berlusconi compro' il milan all inzio perche' gli serviva per le sue tv . Se lo e' tenuto nonostante fosse polticamente inutile per i diritti tv di premium. Per cui oggi non c'e' piu manco il motivo iniziale per cui fu preso.E siccome i berlusconi non mettono un euro se non hanno un guadagno...non ci resta che sperare!
    MASTROYODA

    RispondiElimina
  14. Dopo Premium toccherà alla TV generalista Mediaset : quando hai di fronte concorrenti che tirano fuori miliardi, è difficile fare concorrenza, soprattutto se come Mediaset hai un prodotto di qualità bassa, tarato sull’ascolto italiano.

    RispondiElimina
  15. Fino al 2018 nn credo possa succedere qualcosa di significatamente rilevante....a meno ke come è comune speranza dei VERI MILANISTI il rinco schiatti su qualke troia a mo' di puffo gigante, ed il lurido complice un tic di milanista matrice s'infilzi e ci resti con una spina di cernia immolatasi x la milanista causa .....
    Stasera, saremo attaccati a ki ???
    AL BALO ?
    AL BALUBA ?
    ALLE BALLE KE QUESTE MERDE CI PROPINANO O ALLE NS PROSSIME ALLA DEFLAGRAZIONE ???
    OP 49
    Ps a pensar male si fa peccato...: stasera perderemo, come da manuale, la Coppa Italia le merdacce ladrone ce la lasceranno vincere magari con Brocchi in panca ....e bay bay De Sciglio....
    OP49

    RispondiElimina
  16. Oh mi raccomando stasera tutti allo stadio a farsi i selfie con svaccani e a sostenere super merda Balotelli

    RispondiElimina
  17. Dai ragazzi va bene le critiche, il momento è un po' difficilino, ma cerchiamo per una volta di stare un pochino uniti. Certo stasera tira aria di sconfitta ma esiste solo una cosa sia nello sport che nella vita che ti fa raggiungere anche risultati insperati: quella cosa si chiama umiltà, cosa che se certi esseri umani usassero un tantino più spesso, a cominciare dai nostri politici, forse il mondo sarebbe un pochino migliore.
    Stasera anche un punticino non sarebbe da buttare.
    beppe

    RispondiElimina
  18. Giusto, a pensar male si fa peccato, ma spesso......
    Secondo me, gran parte del motivo dell'abbandono del nano nei confronti del Milan, è da attribuire alla sconfitta elettorale del 2011, quella in cui vinse Pisapia !Ricordo bene quel giorno, e anche quello che pensai quando comunicarono i risultati definitivi........questa è la fine! fino a quando rimarrà lui ! E' pur sempre un NON TIFOSO DEL MILAN a cui Milano ha voltato le spalle !
    Per la questine diritti ed eventuali "ma improbabili cessioni varie", cito la celebre canzone di Battisti...lo scopriremo solo VIVENDI !

    RispondiElimina
  19. Tiferai Baluba?
    Tiferai Giannino?
    IO NO, tiferò FORZA RUBENTUS!

    RispondiElimina
  20. Stupendo, stupendo, tifate pure contro, luride fetecchie, tutto vi si ritorcerà contro e non succede ma se succede...........
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. farfallina mia...e se succede cosa cambia? galliani diventa bravo? il milan spende bene i suoi soldi e compra buon giocatori? berlusconi smette di prendere per il culo i tifosi? o smette di sparare cazzate? no dimmi... cosa succede? cosa cambia quando poi pareggi co verona perdi co n sassuolo o atalanta? no dimmi?
      moscilivo diventa uno con le palle? la squadra costruita a cazzo d'incanto diventa compatta e ben fatta???

      tristezzaaaaaaaaa|


      Elimina
    2. No ! No !
      Lo sfattucchiato di merda perderà le sue squallide 50 euro, ke ha puntato sulla Rube....
      Vero sifilide ora divenuta neurolue..????Luride fetecchie sono il duo infame e tutti quelli ke li sostengono...
      OP49

      Elimina
    3. Eredoluetico di importation germanica
      Taci rompicazzo del Kaiser

      Elimina
  21. Avevo già scritto che secondo me sono stati costretti a cedere Mediaset Premium in seguito alla folle acquisizione dei diritti Champions in esclusiva sino al 2018. Non hanno la base di clienti per sopportare operazioni di quel genere. Piuttosto che continuare a svenarsi hanno preferito acquisire una piccola quota di Vivendi (che è sempre un patrimonio), operazione economico/finanziaria che conviene ad entrambi. Ho anche affermato che a fronte dei colossi internazionali loro sono un'azienda provincialotta.
    Che poi la rigirino come solo loro sanno fare è nelle cose.
    Il ruolo del cravattaro ne esce parzialmente ridimensionato, ma non del tutto. Le sue amicizie in lega sono utili per controllare e garantire i diritti della società relativamente al campionato italiano. Tifosi milanisti in fuga dalle pay-tv, quindi il tutto deve essere camuffato.
    Può non accadere nulla perché il pregiudicato senza il suo gobbo si sentirebbe troppo SOLO. Più probabile che finiscano insieme come hanno cominciato.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. x me era tutto concordato con vivendi che vuole deve entrare in italia. berlusca sta completando la sua personale pianificazione del mercato tv e media italiano credo. fu lui a portare sky, è lui che porta vivendi. non potevano certo pensare, piccoli e ignari come sono, di competere col gigante sky. poi certo te la girano come gli conviene, come ce l'hanno girata gli agnelli elkan eccetera. l'unico che non ce la gira è il debenedetti, a lui gli girano sempre e basta.

      Elimina
  22. vale... il pelato serviva solo a indirizzare i diritti tv. Ora non serve piu.... gli interessi rimasti a berlusconi per i diritti tv sono legati SOLO al milan e non sopratutto a mediaset.

    Il lavoro che FACEVA il pelato lo poteva fare SOLO il pelato. Il lavoro di difendere gli interessi del milan e SOLO del milan in lega lo puo fare anche un michele uva....

    MASTROYODA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mastroyoda, un Michele Uva senza le complicità del gobbo ed i crediti che questo ha acquisito a discapito dell'aspetto sportivo, deve CONVINCERE GLI ALTRI che il giannino merita ancora la seconda fetta nella torta dei diritti Tv per il campionato italiano. Poi c'è sempre Infront, poi ci sono sempre 30 anni di "coperture" alle cazzate del capo, poi anche tra delinquenti ci si affeziona.
      Vale

      Elimina
    2. vale....ceduta premium il milan ha un solo interesse: prendere piu soldi possibili. Poi da chi non conta. Ma questo vale per milan inter juve etc etc.
      l'IMPORTANZA del gobbo stava nell INDIRIZZARE i diritti tv ( come dimostrano le indagini della procura).
      Non e' un caso che la cessione a premium dei diritti del campionato abbiano fatto perdere circa 170 milioni alla serie A..
      ERGO L IMPORTANZA DEL GOBBO IN LEGA E DEI SUOI AGGANCI ERA PER DIFENDERE GLI INTERESSI DI PREMIUM....UNA VOLTA CHE PREMIUM E' PASSATA DI MANO...CHE CAZZO DI INTERESSE DIFENDE IL GOBBO?

      MASTROYODA

      Elimina
    3. D'accordo su quell'aspetto, ma per me non è il solo. Tutti hanno l'interesse ad avere una fetta cospicua, il problema è come lo si persegue. E' come in un condominio, chi vuole indirizzarne le scelte cerca di essere nella maggioranza e magari di capitanarla. Come ben sai i diritti Tv sono la voce di ricavo più corposa. Pensi che la diaspora dei tifosi non li preoccupi? Ricordi le intercettazioni telefoniche di calciopoli nelle quali era evidente che mirava a "controllare" anche le serie minori?
      I criteri per la spartizione della torta diritti Tv sono stati argomento dibattuto in lega di recente, sono arrivati ad un accordo, ma si scannano prima di trovarlo e le alleanze giocano parecchio.
      Pensi che Infront che gestisce i diritti pubblicitari di 3/4 della A non abbia niente a che fare col gobbo?
      Hanno un motivo in meno per tenerlo, ma non ancora zero motivi.
      Vale

      Elimina
  23. Non è escluso che il Baluba contro Carpi, Frosinone e Verona riesca anche a fare qualche gol, tanto sarà sufficiente per "meritarsi" la riconferma. Il pizzaiolo gli suggerirà di NON accettare il trasferimento in Cina e gli inglesi pur di non averlo tra le palle rinnoveranno il prestito gratuito pagando anche parte dell'ingaggio. Poi l'anno prossimo solita indolenza, perché questo le qualità le avrebbe anche, sempre che decida di giocare, ma lui preferisce le notti brave, le auto fuoriserie e le sigarette.
    Un altro che "te lo raccomando" è il francesino, un anno di ferie a 2,5 milioni netti e società che non ha LE PALLE per non farlo andar via se non dietro pagamento del cartellino. Esonerato dalla convocazione "per motivi personali"....mica solo una la "mela marcia", Muntari si autoescluse probabilmente sempre "per motivi personali", Nijang schiantato con l'auto "per motivi oggettivi"...però lui non vuole più sentirsi dire che la rosa è scarsa...e se gli dicessero che ha assemblato una rosa di "fuori di testa"?
    Crisantemo...non succede...ma se succede...che fai? Una quindicina di pompini?
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. balo ci costa 2,5mio netti fino al 2018 e magari oltre se tutto va male. più il danno morale, tecnico, di spogliatoio, d'immagine eccetera. insopportabile, più kovaci, il mio incubo doppio.

      Elimina
    2. Autofellatio alla "D'Annunzio vai trinacriuto sporco destroy simil nazi
      Ahhhhhhhhhh

      Elimina
  24. Farfallina, pompinaro......a crisà, allora sei masochista !!!!

    RispondiElimina
  25. la cosa assurda è che un personaggio squallido e odiato dal 99% dei tifosi solo al milan coi bugiardoni può durare in qualsiasi altra piazza o lo cacciava la proprietà o lo dimettevano i tifosi

    RispondiElimina
  26. che poi casualmente i casi umani solo al giannino possono andare
    aspettano un gollonzolo di merda del baluba per avere la scusa per confermarlo cosa a cui il pizzaiolo li obbligherà per tenere donnarumma
    strano che coi gobbi nonostante pogba non detti legge

    RispondiElimina
  27. comunque l'editoriale dai commenti su milannews è stato un successone,ma parlare di milan no eh?sto articolo scritto solo per attaccare biasin paradossalmente lo rinforza visto che i tifosi non hanno gli occhi bendati
    che poi a parte che noi coi 20 mln per pentolacci non siamo da meno NON SCORDIAMO che kondogbia fosse stato per il gobbo sarebbe a milanello e invece se lo è fatto sfilare seduto al ristorante..

    RispondiElimina
  28. kondogbia e jackson martinez??????quelli dopo sei mesi ci hanno fatto la plusvalenza con lui sarebbe rimasto sino a fine contratto con i mezzo prestiti

    RispondiElimina
  29. Amico delle 14:11, io non tiferò Baluba, non tiferò Giannino e non tiferò Rubentus. Non guarderò neanche la partita, stasera si festeggia ! tra un bicchiere di vino e l'altro darò un occhiata al Blog.......se mai mi ricorderò della partita(ho intenzioni bellicose....probabilmente mi piomberò...almeno oggi !)Chiedo solo un regalo per il mio compleanno....impegno, grinta ed onestà !il risultato non conta.....
    Buona serata a tutti !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon Compleanno, carissimo...
      in attesa di tempi migliori, almeno oggi butta tutto dietro le spalle e spassatela alla grandissima !!!
      OP49

      Elimina
    2. Grazie mille carissimo......lo farò !!!

      Elimina
    3. Speriamo che sia l' ULTIMO come il capitano ahhhh
      SCHIATTA AAAAAAH

      Elimina
  30. stasera gobbani sarà felicissimo

    RispondiElimina
  31. Ste estate mi voglio proprio godere il mercato allucinante che merdani metterà in piedi. Stiamo parlando di uno che con 90 milioni ha messo in piedi una squadra ridicola e nonostante ciò continua a fare lo strafottente davanti alle telecamere non spiegandosi perché non vinciamo con le piccole

    RispondiElimina
  32. perchè il coniglio si fa intervistare solo dai suoi pennivendoli di fiducia e le domanda conoscendo quanto è laido sicuramente le concorda prima e si prepara i discorsetti parlando sempre AL PASSATO
    una bella intervista con serafini o culturani vorrei proprio vederla e invece bellamente se ne sbatte si presenta prima della partita per mettere la sua faccia di culo spara le solite stronzate poi si perde non si presenta si vince sproloquia pro domo sua tanto alla prossima intervista mica nessuno gli chiederà della sconfitta precedente

    RispondiElimina
  33. ecco una MOSCA BIANCA


    Processo al Milan, perché Galliani è sempre innocente?
    Posted on Apr 9 2016 - 1:44pm by Antonio Guarini

    Per il terzo anno consecutivo il Milan chiuderà il campionato a distanza siderale dalla Juventus, per il terzo anno consecutivo il Milan potrebbe cambiare allenatore, per il terzo anno consecutivo i tifosi contestano Galliani, ma l’amministratore delegato del Milan resta imperterrito al suo posto. Tre anni che definire disastrosi non darebbe la dimensione giusta dell’oblio in cui è caduto il Milan. MERCATO SEMPRE SBAGLIATO. Per capire fin dove arrivano le colpe di Galliani si potrebbe partire dai tanti giocatori transitati a Milanello senza lasciare traccia. Matri, Torres, Destro, Essien, Bojan, tanto per citare quelli che sono stati acquistati con contratti pesantissimi, gli inutili ritorni di Kakà, Balotelli e Boateng, i rinnovi a ultratrentenni senza senso come quelli di Bonera, Mexes e De Jong. Per rimanere a questa stagione destano ancora sensazione i 20 milioni di euro pagati alla Roma per Bertolacci, forse solo un risarcimento per il mancato riscatto di Destro. MIHAJLOVIC NUOVA VITTIMA. Terzo anno consecutivo, terzo allenatore bocciato prematuramente, dopo Seedorf e Inzaghi, anche Mihajlovic si avvicina alla porta di uscita di Milanello senza avere grosse colpe specifiche. Galliani nei giorni scorsi ha spiegato di non aver trovato i motivi per i quali il Milan di quest’anno fatica con le piccole, magari è solo perché la squadra non ha la qualità per imporre il proprio gioco in quel tipo di partite. BACCA NON BASTA. Qualcuno potrà obiettare che qualche buon giocatore è arrivato in questi anni, come Bonaventura, Bacca e Romagnoli. L’ex atalantino è arrivato quasi per sbaglio, visto che a fine agosto 2014 era già stato preso Biabiany, acquisto poi saltato perché il francese non superò i test medici. Quanto a Bacca e Romagnoli con i soldi messi a disposizione del presidente Berlusconi anche un dirigente del Borgorosso avrebbe saputo concludere le due trattative con Siviglia e Roma.
    BARBARA MORDE IL FRENO. Allargando il discorso a livello societario il disastro rossonero degli ultimi tre anni si traduce sul naufragio del progetto stadio e il ridimensionamento del ruolo in società di Barbara Berlusconi. La giovane dirigente rossonera che già nel 2013 avrebbe voluto liberarsi di Galliani, è l’unica in questi anni al Milan ad avere dei buoni risultati, ottenendo visibilità e mantenendo alto l’interesse degli sponsor nonostante i pessimi risultati della squadra. I tifosi del Milan sono da tempo stufi(eufemismo) di Galliani , dei suoi immancabili e poco proficui contatti con gli amici Raiola e Preziosi, a proposito perché i buoni giocatori del Genoa non arrivano mai al Milan, vedi Perotti? I tifosi del Milan sono stanchi, dopo tre anni di disastri riescono ad emozionarsi soltanto quando se ne va un grandissimo come Cesare Maldini o vedere Shevchenko che si commuove al suo funerale. Nei gialli più classici l’assassino è quasi sempre il maggiordomo, a Milanello tutti indicano Galliani come il principale colpevole, ma un colpevole per essere condannato deve essere processato. C’ERA UNA VOLTA MILAN – JUVE. Stasera c’è Milan – Juventus, i bianconeri sono lanciati verso il quinto scudetto consecutivo, giocheranno in un San Siro che forse sarà più bianconero che rossonero, è questo il sogno che aveva il presidente Berlusconi quando ha acquistato il Milan? Magari Galliani passerà le prossime settimane in cerca di una spiegazione plausibile.

    RispondiElimina
  34. la cosa bella di gobbani è che non esiste altro caso al mondo di dirigente più odiato dai suoi stessi tifosi

    RispondiElimina
  35. la nostra inter quotidiana. da calciom e interiorg:
    Myno_84• 16:16 - 09/04/2016
    Vedere melo in campo è come vedere i bollini rossi in un film a luci rosse....
    Chun-Li Chung 09/04/2016 alle 4:20 pm
    il frosinone non riesce più a uscire dalla nostra area.

    poi è chiaro, icardi s'arrangia anche con qualche cross occasionale sbalestratogli da superiperperisi50mioni, ma il suo forte sono le palle da dietro, in corsa ma anche da fermo e pure spalle alla porta e persino imbucato in una mutandina della wanda. ma da dietro niente palle. dietro c'è il deserto, no dei tartari, del mancini o dei misteri. solo giocatine blese sulle ali di pollo.
    perchè investire i soldi matti di fagotto kova in un raga speranzoso, il kondo, invece che in uno due centrocampisti maturi veri pronti?
    a meno che i soldi del kova e finiti nel kondo ci dovessero finire, nel kondo, e qui mi taccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ricordo che fagotto nonchè mostriciattolo kova fu scartato (costo 8m) da chelse e altri squadroni poi arrivò l'inter che lo pagò quasi il doppio.

      Elimina
    2. e qualche panzone coi tic che se lo vorrebbe pigliare in prestito

      Elimina
    3. kova? er kova nunsesache? aggajà, quello bbono sarebbe cutigngno er brasileiro che s'è pappato er liverpulle. te stanno a infilà l'ennesimo fagotto, aggajà! li mortacci…
      er sor gajà porello, carcisticamente parlando, c'è nato rincojonito ar bujo proprio.

      sabatino er scicoria, de trigoria

      Elimina
    4. gajanese prox anno.
      donnarumma
      abate romagno alex? vangioni
      honda monto bona
      kovaci
      matri balotelli
      in panca: brocchi.
      sotto la panca: le mie lacrime ultime.

      Elimina
  36. STASERA TIFO CONTRO :

    LA CURVA VENDUTI PORCI
    IL PELATO FIGLIO DI PUTTANA
    IL NANO PEDOMAFIOSO LURIDO
    GLI EVOLUTI DALLA MADRE BAGASCIA.

    STASERA SI GODE.

    RispondiElimina
  37. ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALIMILA VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO
    ITALMILAN VAFFANCULO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sempre sul pezzo eh, gajà?

      Elimina
    2. VAFFANCULO ANCHE TE!!!!!!!!!!

      Elimina
  38. http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2016/04/07/Calcio/Foto%20Calcio%20-%20Trattate/LAPR0524-k8YG-U150149684010XBB-620x349@Gazzetta-Web_articolo.JPG?v=201604071920

    RispondiElimina
  39. Quanto ci godo se vince la juve, brutte merde vendute curvaioli pezzi di merda, quanto ci godo. Dovete versare i vostri soldi e vedere una squadra di merda pensando che i vostri 50elli se li pappa il pelato al ristorante, EVOLUTI DALLA MADRE A GAMBE DIVARICATE, ABBONATI CORNUTI SENZA PISELLO E DALLE MOGLI TROIE, SCHIFOSI.

    Ehi, il bomber infilatelo nel culo MERDA

    RispondiElimina
  40. ITALMILAN DEI PEZZENTI, PER TIFOSI PEZZENTI.

    RispondiElimina
  41. VINCERE..........CONTRO TUTTO E TUTTI !!!!!!!!!!!!!
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io con tua madre perdo sempre. Perdo i miei coglioni dentro la sua larga figa. Sta troia inghiotte tutto, anche la luce.

      Elimina
  42. Intervenuto a Premium Calcio prima di Milan-Juventus, Adriano Galliani ha parlato così di Mario Balotelli, che questa sera sarà titolare al fianco di Bacca: "Deve conquistarsi il diritto a giocare nel Milan. Lui lo sa, ci siamo parlati a lungo. Deve convincerci a riscattarlo, dipende solo da lui. Ha tutto per farlo, speriamo lo faccia".

    certo però aquilani non lo faceva giocare per non riscattarlo a questo che ha il procuratore amico lo deve riscattare pure se fa cagare

    RispondiElimina
  43. Il rinconano nn sará presente in tribuna, dapprima si era ipotizzato il contrario...
    Xké nn avrete mica pensato ci venisse vero!?
    A far cosa poi?
    vedere la Rube vincere a man bassa e magari affrontate una contestazione serpeggiante , un malcontento dilagante, qualke pesante ingiuria...????
    Chissà da ki ha mutuato il Lurido questo comportamento vigliacco e prevedibile....
    Ah ! Ah ! Ah !
    Le 2 merde sono speculari in tutto, ed esporsi a questi rischi in piena campagna elettorale con la cassa di risonanza ke verrebbe a seguire, presenziare alla partita sarebbe x il nano maledetto, un vero suicidio....
    A ki guarderà questo scempio, auguro Buon Giannino .....
    All'imbecille qua sopra in preda a deliri d'incerta origine auguro tutto ciò ke si merita...
    Già di mio si sa ke gli scemi li bonificherei tutti ...
    OP49

    RispondiElimina
  44. Bitumatrice pronta!!!!!!!!BUONA VISIONE

    RispondiElimina
  45. Preciso ke mi riferivo alla larva infetta ovviamente...
    OP49

    RispondiElimina
  46. questi lo vogliono riscattare, riscattare! sono pazzi, pazzi da buttare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i vinoviani hanno il chiodo del 3 5 2. se conte va a chelse e li mette col suo 352 integrale prende certe rullate che gli spianano la gobba e tutto quanto

      Elimina
  47. ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI
    ILLUSI

    RispondiElimina
  48. calciomercato com. è già riscatto, la partita può anche chiudere qui. siamo fottuti.

    MI9KILLER• 21:11 - 09/04/201632
    Ragazzi ma CHE PARTITA di Balotelli! Finora è cresciuto tantissimo! Ha creato quella punizione insidiosa ed ha fornito l'assist ad Alex! Questo è il Balotelli che vorremmo vedere sempre e che se si fosse fatto vedere sempre avremmo trattenuto nel 2010

    AngyStyle97• 21:16 - 09/04/201663
    Balotelli così ti voglio!

    RispondiElimina
  49. PAREGGIO, GODO ABBO°NATO FIGLIO DI TROIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  50. Chissà se Bacca nel secondo tempo entra in campo, magari l'unica palla che riesce a lavorare la butta dentro.
    Giocatore troppo spesso EVANESCENTE.
    Vale

    RispondiElimina
  51. Sono un amico di un Cristiano famoso , non Ronaldo. Sono quello che gli scopa la moglie. Capito lecchino lercio ? ti scopo la moglie quando sei a lavorare.

    RispondiElimina
  52. per me balotelli è un coglione e basta. non ha fatto un cazzo e sembra che stia facendo il fenomeno a sentire sky.. ha 26 anni e corre meno di me. e poi anche bacca ha rotto il cazzo pure lui. non è possibile avere un giocatore che non partecipa mai all'azione. ho cvapito che segna spesso quando tira ma l'occasione per il tiro te la devi pure creare...
    leon

    RispondiElimina
  53. FUORIGIOCOOOOOOOOOOOOOOOOO COME GODO, CURVA DI COGLIONAZZI CHE GIa' URLAVAAAAAAAAA AHAHAHAHAHA MERDE, SCHIFOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    ANNULLATOOOOOOOOOOOOOOO COME IL VOSTRO GRIDOOOOOOOOOOOOOOOO

    MERDEEEEEEEEEEEEE

    IL TIFO CONTRO NON PERDONAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  54. Il tapin con la mano roba da fenomeno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GOALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL MERDE EVOLUTEEEEEEEEEEEEEEEEEE ANDATE AFFANCUILOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO



      GOOOOOOOOOOOOODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

      VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GOALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL


      A PECORINA EVOLUTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

      Elimina
  55. IL TIFO CONTRO NON PERDONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    SUCATEEEEEEEEEEEEEEE EVOLUTI ABBONATI CORNUTUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


    MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    ANDATE A SALTELLARE AL PORTELLO COGLIONAAAAAAAAAAAAAAAAAZZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    RispondiElimina
  56. ahahahahah come rosikano anche quelli che si spacciano per ANTIEVOLUTI e poi su altri blog si "DIMENTICANO" quando si incontrano JUVE E INTER. AHAHAHAHAHA GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    1-2 A CASA MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  57. ILLUSI COLLUSI
    ILLUSI COLLUSI
    ILLUSI COLLUSI
    ILLUSI COLLUSI
    ILLUSI COLLUSI
    ILLUSI COLLUSI
    ILLUSI COLLUSI
    ILLUSI COLLUSI
    ILLUSI COLLUSI
    ILLUSI COLLUSI
    ILLUSI COLLUSI
    ILLUSI COLLUSI
    ILLUSI COLLUSI
    ILLUSI COLLUSI
    ILLUSI COLLUSI
    ILLUSI COLLUSI
    ILLUSI COLLUSI
    ILLUSI COLLUSI
    ILLUSI COLLUSI
    ILLUSI COLLUSI
    ILLUSI COLLUSI
    ILLUSI COLLUSI
    ILLUSI COLLUSI
    ILLUSI COLLUSI
    ILLUSI COLLUSI
    ILLUSI COLLUSI
    ILLUSI COLLUSI
    ILLUSI COLLUSI
    ILLUSI COLLUSI
    ILLUSI COLLUSI
    ILLUSI COLLUSI

    RispondiElimina
  58. MONTOLIVO DEGNO CAPITANO DI QUESTA MERDOSA CLOACA CHIAMATA SUDDITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    MERDEEEEEEEEEEEE

    SALTELLATE SU STOCAZZO INFAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    RispondiElimina
  59. Nn mi dite !!! Apprendo ke ha segnato Pogba ....
    quello ke il Lurido porco cravattato ha scartato x prendere Niang....
    Ah! Ah! Ah!
    Vaffanculo ....insieme al baluba disadattato...
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per prendere Traore, ma non importa, questi EVOLUTI DI MERDA e al loro seguito i FINTI non evoluti che tifano sto schifo solo perchè ci gioca la juventus DEVONO IMPAZZIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

      A_GHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

      IMPAZZITE DI ROSIKAMENTO MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

      Elimina
  60. AAHAHAHAHAHAHAH BOATENGGGGGGGG PER GLI EVOLUTI CORNUTI, AHAHAHAHAHAAH MERDEEEEEEEEEEEEEEE

    FATE ABBONAMENTI E BIGLIETTI CHE VE LA SBATTONO AL CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    FICCATI IL BOMBER NELL'ANOOOOOOOOOOOOO PARASSITA MERDOSO, 2 a 1 E A CASA SE CE L'§HAI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  61. BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE
    BARONE COGLIONE

    RispondiElimina
  62. Jeps, dove sei ? FORZA JUVE, dove sei ?

    RispondiElimina
  63. Ma Montolivo è in campo?

    RispondiElimina
  64. ahahahaha adesso certi FINTI non evoluti danno contro a sinisa e parteggiano per berlusconi. LA TIFOSERIA PIU' COGLIONA d'ERUOPA. VE LO MERITATE BOATENG E MONTOLIVO, MERDE SCHIFOSE

    RispondiElimina
  65. COL NANO E COL GOBBO NON SI VINCERÀ PIÙ UNA BEATA MINCHIA!!!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
  66. Il gobbo non si spiega l'andazzo della squadra però come si faccia a rinforzare la squadra con boamerd se lo spiega?

    RispondiElimina
  67. STO GODENDO COME UN MAIALE, SCHIFOSI FINANZIATORI DELLA VERGOGNA.

    PRENDETEVI STA CEPPA IN CULO E A CASA, ORA CHE AVETE PAGATO LA CENA DA GIANNINO AL GOBBO.

    RispondiElimina
  68. SUKATE DURO all NIGHT long, finti non evoluti che tifano STAMMERDA solo contro la juve.

    RispondiElimina
  69. Ahahahah ci saranno stati 40 mila gobbi, giocavano in traferta. il prossimo anno deve essere così pure col chievo. ac merda 1986 TI ODIO. galliani e berlusconi FUORI DAI COGLIONI loro e i loro servi pennivendoli

    RispondiElimina
  70. Affittatevi una casa di cura per disadattati psychic e riposatevi con antipscicotici a fiumi
    Lurido zozzoneri Dissident
    Nel Gulag ggg con Op portabandiera puarett non meritaaaaaa una senectus cosi'
    Ahhhh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attento coglione potresti nn arrivare alla tua.....

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari