Si cambia

// 66 commenti
Nuovo responsabile finanziario, giocatori comprati male, Miha meno in bilico.

66 commenti:

  1. Che il gobbo strapaghi i giocatori e che non ne vende uno non credo che Bugiardoni lo scopra a pasqua 2016

    RispondiElimina
  2. In settimana, Silvio Berlusconi ha aperto alla possibile conferma di Sinisa Mihajlovic. Ma bisogna fare una premessa: il presidente, scrive stamane La Gazzetta dello Sport, è in campagna elettorale e il Milan, da sempre, ha il potere di spostare qualche punto percentuale. Il Cavaliere è molto abile a fiutare l’umore della gente e ha capito che ai tifosi, stufi di vedere la società ripartire da zero ogni estate, Mihajlovic piace. Insomma, i milanisti andrebbero volentieri avanti con il tecnico serbo, anche solo per mancanza di alternative credibili. Se Berlusconi avesse in mano Conte o Ancelotti sarebbe facile far cambiare idea alla gente, ma così non è e il popolo rossonero si aspetta la conferma di Sinisa.


    Ormai lo hanno capito tutti
    Pure la critica velata al gobbo è tutta recita

    RispondiElimina
  3. Sui siti di mia pertinenza il n. 14 è stato ricordato come la sua leggenda impone. Idem su qui. Non ho controllato quelli delle altre tifoserie, ma immagino e spero di si'. Ne ho infine sfogliati un paio zebrati, nulla.
    #johnnyrepfinoallafine
    Un cugino_

    RispondiElimina
    Risposte
    1. JC14 non può essere rappresentato da nessun colore, semplicemente perchè era il calcio. Gli zebrati non sono interessati al calcio ma solo alle vittorie con qualunque mezzo le faccia arrivare più numerose e velocemente possibile. Io penso che per JC14 non essere menzionato dagli zebrati sia un punto di orgoglio, lui sta sul pianeta del grande calcio e sport, gli altri stanno nella melma e ci sguazzano.

      Elimina
    2. Concordo ! un saluto al cugino !
      CM72

      Elimina
    3. il numero14 se lo beatifichino gli olandesi&catalani, non è di nostra competenza. Noi ne abbiamo anche troppi dei nostri colori, che loro si scordano, un lavoro enorme, per il passato e per il futuro.

      Elimina
    4. Anonimo 13.48 degno portavoce dello stile juve

      Elimina
    5. di cosa ti meravigli ?
      qua dentro è pieno zeppo di gobbi ladroni fans del lurido....
      MP

      Elimina
  4. Critica, il pregiudicato amico tuo è bugiardo e inaffidabile, tanto più in campagna elettorale (se così può definirsi lo spettacolo da baraccone a cui stiamo assistendo).
    Quanto al mister, non facciamo finta di non capire: è Sinisa che se ne va, non lui che lo caccia.

    Romeo

    RispondiElimina
  5. Smettetela il Dottor Galliani non si tocca fino a Giugno 2018.
    Lui e' solo Lui rappresenta il Milan nel mondo.

    Paul 86

    RispondiElimina
  6. il Milan e' nelle mani del Dottor Galliani fino ai 10 milioni € puo' firmare autonomamente acquisti e cessioni calciatori/sponsor/altri sopra i 10 milioni serve autorizzazione Fininvest.
    Lo so' per certo avendo agganci in Via Aldo Rossi.

    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noi ce l'eravamo un po' scordato ma…
      comunicato a.c. Milan,
      Milanlab ci informa che il giocatore Redondo è finalmente pronto per scendere in campo.

      Elimina
    2. Magari avere un giocatore così ......
      ROBA DA RUTTI
      Giravolta Spaziale

      Elimina
  7. Agganci ?
    Ma quali agganci !!!!
    Forse quelli a cui dovrebbero essere fissate le manette ....
    Sei talmente poca cosa ke neppure di quelle sei degno ..
    Il Lurido ed il rinco ti fanno un baffo....
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Astioso, villano....
      Fausto il banchiere

      Elimina
  8. Fausto il bicchiere....di vino ! smettila con gli alcolici ! sai sempre tutto ma non sai un bel niente !
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è lo zio del seminsetto sfigato e sfattucchiato...
      fatti con la stessa materia di merda....
      MP

      Elimina
    2. Zoticone MP
      Fausto il banchiere

      Elimina
  9. Avete visto merdani come si è dato da fare oggi sulla Calzetta dello sport?? dettati su dettati. il coglione che ha scritto per lui, ha addirittura rimarcato che Seedorf fu un errore. al suddetto coglione, bisognerebbe ricordare che da 3 anni a questa parte Seedorf è quello con la media punti più alta e voleva fare piazza pulita di merdaccie indegne e scarse ( uno su tutti dormolivo ). A proposito ma dove cazzo si vuole andare quando il "capitano" dell' ac merda1986, il giuocatore ritenuto imprescindibile da tutti i gallianiboys, il più grande recuperatore di palloni, il regista perfetto, è la RISERVA di Parolo e Thiago Motta??? Ma io spero che il prossimo anno veramente nemmeno i 10 mila che si sono abbonati quest'anno mettano piede allo stadio. E nel frattempo spero che in champions ci vadano le squadre dello scorso anno, in modo che non facciano nemmeno un abbonamento in più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se fai questo ragionamento idiota , ti dico allora che Bonaventura è la riserva di Giaccherini....Che Seedorf volesse far fuori Montolivo lo dici tu che capisci zero di calcio.

      Elimina
  10. Stavo scrivendo lo stesso la cazzetta difende il gobbo
    Attacchi al nano e LA PERLA
    Bertolacci pagato 20mln col consenso del mister
    Ahahahhahahahah
    Ha ragione culturani
    Gobbani nel momento in cui scatena la guerra per tenersi la poltrona non è più degno di fare l'ad del Milan
    Pure questi mezzucci tipo il BUM BUM stocazzo mentre tutti parlavano di bee
    PATETICO
    Sabatini non arriverà mai con lui a congiurare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. figliuzzu miu beddu, figliuzzu miu santu, nun te mettere mai dintru l'ugnuzze sporcuzze skifuzze di chillu dimoniu, di chillu porcuzzu, di chillu merduzzu, sientammè.
      la mamma di sabatini

      Elimina
  11. Sto merdone se perdesse più tempo a cercare i giocatori anziché pensare alla sua immagine tra dettati cene e festeggiamenti per ogni cazzata con annesso sermone ricordando eventi recenti tipo Annibale sulle Alpi o le termopili farebbe meno danni
    Non lo vuol capire che non può campare mungendo il passato la gente si rompe i coglioni vuole andare avanti

    RispondiElimina
  12. Nonostante gli oltre 80 milioni investiti nell’ultimo mercato, la stagione del Milan è stata alquanto deludente. Ma non tutte le scelte di Galliani, come riporta La Gazzetta dello Sport, si sono rivelate sbagliate. Bacca, ad esempio, è il miglior attaccante dall’addio di Ibra e Romagnoli vale i 25 milioni spesi, soprattutto ragionando sul futuro. Luiz Adriano potrebbe fruttare una buona plusvalenza tra qualche mese, mentre Kucka ha reso più di quanto è costato. L’unico vero flop - scrive la rosea - è Bertolacci, pagato 20 milioni con l’accordo dell’allenatore.


    Ahahahhahahahah
    Il dettato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella merda di giornale non mette in evidenza come non abbia saputo rinforzare il reparto di centrocampo che più di ogni altro ne necessitava.
      Comunque fino a questo momento il miglior attaccante dopo l'addio di Ibra è El Shaarawy (16 gol contro i 14 di Bacca), anche considerato il fatto che il colombiano oltre ai gol da davvero poco altro.
      Poi il giornale di merda non ricorda che se c'è stato assenso di Miha per broccolacci, c'è invece stata vera pressione per Romagnoli.
      Sinisa ha anche il merito di aver lanciato Donnarumma.
      Se Menez e Balo si mostrano svogliati fin quasi all'ammutinamento, chi è che li ha spacciati per i grandi rinforzi di gennaio?
      Ci dica quel giornale di merda....ci dica....
      Vale

      Elimina
  13. Questo certifica la malafede.
    Che per raccattare quattro consensi in più dica che anche la società ha le sue colpe non avendo scelto i giocatori giusti, significa che sa bene dove stia il marcio, una piccola ammissione col dito puntato sull'altro non scalfisce la sua immagine di "infallibile del cazzo".
    A sentire molti sembra che il senso, il significato METAFISICO della finale di maggio sia celebrare il 29esimo e poi 30imo titolo dell'epopea...poi qualcuno mi dice che getto merda sul Milan, ma quando e dove si vede tutto un ambiente che tiene la contabilità dei trofei di un presidente, piuttosto che quelli generali del club?
    Io ho la sensazione che non ci si renda conto di quanto sia pericolosa oltre che ODIOSA questa identificazione del Milan con una persona e con la sua corte.
    Mi spiace, ma per questo motivo il Milan per me è sospeso...e la finale si perde...ed anche in malo modo.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. salvo inciucio di cui ieri ho postato...
      di questa feccia maledetta il porco e il nano c'è da aspettarsi di tutto...
      x quanto riguarda De Sciglio, vedrai, vedrai.....sobillato dal Lurido farà carte false x essere ceduto alla Rube....un nuovo caso Cannavaro in nuce....
      OP49

      Elimina
  14. Se il panzone coi tic perdesse meno tempo a comprarsi i pennivendoli e più a guardarsi le partite forse il broccolo non lo pagherebbe come filetto
    Ma D'altronde parliamo del genio che non era convinto di prendere sheva perché nell'unica partita che si era visto non aveva fatto bene
    Chissà di TRAORE quante ne ha viste

    RispondiElimina
  15. Che poi il ragionamento su Kucka è demenziale. Ottimo per rapporto qualità - prezzo? Anche vero...quindi? Chissenefrega del rapporto qualità /prezzo?
    Intanto interessa la qualità di uno che poi gioca titolare.
    Quindi se prendi un Inler senza spendere e questo, scelto per fare il titolare, risulta appena sufficiente o sotto la stessa, dovremmo lodare il maiale gobbo per il rapporto qualità /prezzo.
    La qualità/prezzo del prestito di El Shaarawy? Non ne parla? La qualità/prezzo (di ingaggio) di Torres e Cerci? La qualità/prezzo di Essien o della cessione di Saponara?
    GIORNALE DI MERDA PER RINCOGLIONITI.
    Vale

    RispondiElimina
  16. Oh ma lui è chiaramente un tifoso non un panzone assetato di potere col delirio di onnipotenza che ricorre a mezzi squallidi per tenersi la poltrona

    RispondiElimina
  17. Ma poi qualità prezzo??
    Ma parliamo di automobili o di calciatori? Lo pagavi pure un euro sempre un mezzo giocatore di cui se ne poteva fare a meno è
    Ma D'altronde lo ha strappato al BURSASPOR che offriva ben due milioni

    RispondiElimina
  18. faccio un gioco già visto qui e su calciomercacom.
    giocatori residuali:
    donnarumma, abbiati
    abate calabria, antonelli desci
    romagno alex?
    honda kuka monto bona bertoxforza
    bacca luiz niang

    indi e quindi:
    confermare miha sperando che accetti, per un po' di continuità nella guida tecnica. nè montella, nè di france, nè altri nomi visti possono fare un certo tipo di gioco con questa base anche migliorata un po'. donadoni se lascia la squisita pacifica bonacciona bo per il milan è assurdo e sono fatti suoi. senza contare che a bo ci sono un po' di bottegucce e bancarelle di libri vecchi spesso interessanti a prezzi ragionevoli, comode raggiungibili passeggiando svagatamente, e romagna e firenze a pochi minuti.

    indispensabile consulenza ds esterno buoni requisiti fuori dal solito giro:
    almeno due centrali urgenti, veri, normodotati, normali, non so come dire.
    terzini a posto, infatti ha già preso quel vangioni e ci piacerebbe sapere cosa ne pensa francescoli (sghignazzata gaja? sghignazzata sardonica?).
    due centroca decenti con qualche talento accessibili al milan d'oggi, zero appeal poco dinero, ma che te lo dico a fare.
    un attaccante buono giovane che se si ferma bacca ciao.
    il resto giovani primavera.
    ai nuovi, ingaggi da squadra media classifica triste italia.
    nessuno di costoro dal parco scamorze scarsi scarti e incomprensibili o incompatibili col pallone o disconosciuti dai genitori, di rajola e soliti noti.
    tenere presente che il fatturato sta per scendere a 180m, letto di sfuggita qui sul blog mi sembrava roba seria e lo credo possibile probabile. nessuna speranza nè possibilità di andare in europa* prox anno, non questo, prossimo.
    e l'anno prossimo 17 fatturato sarà 150m se va bene, forse meno.
    non autorizzare gajani a comprare nè assoldare canaglia inutile. tagliare, reprimere, soffocare, strozzare, segare, mandare a cagare.
    nel 2018 fatturato 130-120m. se tutto va bene.

    *se questo milan va in fuffa, infatti con europa non intendo la fuffa, se il milan va in fuffa prox anno si finisce in bassa classifica secchi.
    **cosa veramente penso di abate antonelli honda kuka berto niang (stiamo parlando del milan!) e dello stesso monto me lo tengo per me.

    RispondiElimina
  19. Domenica pasquale senza partita e quindi un po' monotona, pazienza............
    Domani pranzo a casa mia con agnello e CANNELLONI preparati con cura da mia madre per sfamare mia sorella e quel cornuto del fidanzato che saranno nostri ospiti. Lunedi tradizionale gita fuori porta con alcuni membri della sud e ovviamente il barone, mentre a casa mia tradizionale gita "dentro porta" con ben altri membri di varie nazionalità.
    Va bè ormai è cosi, mi rallegrerò con la gita fuori porta, dove mangeremo panini, salamelle, salsicce, tutto innaffiato da deliziose birrette, dopodichè il barone da vecchio rocchettaro qual è, strimpellerà la chitarra canticchiando brani di Nilla Pizzi, Rita Pavone, Peppino Gagliardi e Nicola Di Bari...........
    Buona Pasqua a tutti !
    IL FIGLIO D'ANDROCCHIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai dimenticato Apicella, mio caro.....ma come si fa????
      Una cosa imperdonabile!
      Sarà sicuramente un delirio di applausi sentire il barone cantare in napoletano.... spero ke qualcuno invece di rampante lo riduca insieme al suo titolo, a quello di visconte dimezzato....
      Tanti auguri, mitico fratello !!!!
      OP49

      Elimina
  20. Cosa servirebbe per fare tornare grande il Milan, per riportarlo dove merita, bene o male lo sappiamo tutti ! ci vanno soldi, bisognerebbe investire SERIAMENTE, e bisognerebbe soprattutto avere VOGLIA DI FARLO ! caro Poldino so bene che è Fininvest che mette i soldi, e non lui direttamente !!! quello che dicevo ieri, è quello che auspichiamo, quello che DOVREBBE ESSERE, QUELLO CHE LUI DOVREBBE FARE !!! tutto il resto lo hanno capito anche i bambini ! QUINDI SO BENE CHE NON SARA' COSI' !
    Perchè negli ultimi anni è venuta fuori la vera essenza di Bugiardoni, la passione per il Milan è finita...perchè la sua non era vera passione ! e questo lo si era capito da anni (forse non tutti) con il tempo è emersa la sua vera e UNICA natura :quella dell'imprenditore, un imprenditore della più brutta specie...quella che non ha scrupoli, alla perenne ricerca del denaro e del potere, e la politica gli è servita anche e soprattutto per questi motivi, gli è servita per arricchirsi ulteriormente e naturalmente per pararsi il culo con leggi AD PERSONAM !!!
    Quando scrivo post come quello di ieri, lo faccio con la consapevolezza che non sarà cosi come auspico, che non farà quello che serve...perchè a lui del Milan non gliene frega più un CAZZO ! il mio è un umile post, che ha l'unico obbiettivo di far capire "LORO" (anche se probabilmente non leggono i blog) che in casi eccezionali, il presidente di un club, ricco come lui, ha l'obbligo di non legarsi solamente a Fininvest per gli esborsi, ma prendere , mettere soldi EXTRA ! li pigli da dove cazzo vuole ! NON DIMENTICHIAMO MAI CHE QUESTO E' PIENO ZEPPO DI SOLDI.......e le scuse dei bilanci le racconti ad altri, io mi sono rotto i coglioni di sentire scuse !!!!...la legge non vieta entrate extra, se sono soldi del presidente !
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CM72 sono piuttosto scettico circa un eventuale ricapitalizzazione della società da parte del nano finalizzata ad allestire una squadra competitiva.
      Ci sarà il ripianamento delle perdite come al solito. Stop.
      Buona Pasqua a tutti i frequentatori del blog, esclusi i vari troll
      Poldino

      Elimina
  21. Grande come sempre IL FIGLIO D'ANDROCCHIA !Buona Pasqua a te !
    ps Per la gita fuori porta, proporrei qualche brano di CASTELLINA PASI !
    CM72

    RispondiElimina
  22. Uno che ha un patrimonio stimato in 5/6 miliardi non può mettere 100 milioni all'anno, in realtà non lo ha fatto se non una o due volte nemmeno in precedenza.
    Al Milan era sufficiente che si fossero ben utilizzati i 250 che fatturava, i fatturati non soldi suoi e nemmeno di Fininvest, che se li tengano i loro soldi e a ben guardare potrebbero riprendere anche quelli che hanno messo.
    Ma la posta in gioco è ben altra, altrimenti si sarebbe disfatto del Milan già da tempo. È questione di altri ritorni, di principio e di immagine.
    Uno che è vicino alla porta di S.Pietro mira ad altro.
    Vale

    RispondiElimina
  23. Berlusconi e Galliani ricordatevi che è bello morire quando si celebra la resurrezione.

    RispondiElimina
  24. Non 100 milioni l'anno ! 25/30 oggi tanto si ! la squadra è mediocre, ma 5/6 elementi buoni ci sono ! se calcoliamo le cessioni, senza dissanguarsi, si potrebbe costruire un Milan competitivo, ma a parte tutto, so bene che non sarà così !
    CM72

    RispondiElimina
  25. Malgrado tutto la redazione di fmcr augura buona Pasqua a tutti.
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Possiate crepare tutti, ovviamente senza resurrezione
      ammasso di coglioni....
      MP

      Elimina
    2. malgrado, cosa, deficente ?
      Vieni qua a scassarci la minchia mentre lo scemo sfantocciato, banna chiunque non è d'accordo con le sue elocubrazioni...e in quanto ai suoi vaticinii te lo raccomando...
      meno male che qua dentro lo hanno talmente sfanculato da costringerlo a mollare la presa....
      ANDATEVENE TUTTI AFFANCULO, RAZZA DI MENTECATTI !
      Vic

      Elimina
  26. Amico, non parlo del mercato.
    Quello che non si spiega è come siano in grado di sciupare 200 milioni l'anno (anche senza mercato come dimostrano gli ultimi anni) e di averne poi altri 90 di perdite.
    Questo baraccone anche senza costi per il mercato ha bisogno di 300 milioni l'anno.
    Secondo me caso unico al mondo visti i risultati.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto Vale.
      Uno di questi giorni voglio analizzare il bilancio anche in raffronto con gli altri club, penso di avere le competenze per capire dove vanno a finire i 300 mln annui, ma temo che alcune poste del bilancio nascondano provvigioni occulte a dirigenti, agenti, procuratori ecc.
      Poldino

      Elimina
  27. Bacca 36 ml. (Cartellino + ingaggio)
    De Sciglio 13 " "
    Menez 5
    Lopez 5
    Mexes 3
    Paletta 3
    Poli 8
    L.Adriano 16
    El Shaarawy 13
    Balotelli 4
    Boateng 2
    Gabriel 3

    serviranno a finanziare un mercato al risparmio e limitare le perdite strutturali per un anno.
    Nel successivo potrebbe bastare sacrificare Donnarumma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scommetto che sono dati presi da Repubblica, Unità, Espresso, Stampa e Fatto Qutidiano..........
      Siete proprio incoreggibili......
      Dario Baldassoni

      Elimina
    2. Un'altra "r" analfabeta.

      Elimina
  28. Vangioni 0
    Ben Arfa 0
    Pelle' 0
    Locatelli 0
    Con 12 milioni coprono i costi per gli ingaggi.
    Pavoletti 10
    De Maio 3
    Matri 0
    Biglia 10
    altri 14 per gli ingaggi e il gioco è fatto.
    Altro settimo/ottavo posto come "tradizione" e tira a campare.

    RispondiElimina
  29. Ciao Vale, ma come si spiega questo buco ? lo dici anche tu : forse unico caso al mondo !!!
    Quello che invece sostengo (come voi) è che se non vogliono ,o non riescono a stare dietro ad altre squadre più competitive, dovrebbero andarsene fuori dalle palle !
    CM72

    RispondiElimina
  30. Se qualcuno ha le competenze per capire dove vadano a finire questi soldi, per favore lo faccia, io ammetto di non capirne molto....fateci sapere, così possiamo smascherarli(o tentare di farlo) dai Blog !
    Grazie x l'impegno e la competenza, che molti come il sottoscritto non hanno !
    CM72

    RispondiElimina
  31. ciuf ciuf ciuf ciuf sto treno arriva sempre, che du palle.........
    Ma viaggia anche domani che è Pasqua ? Ma Vale, Cm 72 (a proposito cos'è la tua altezza ? ) op e bigoli vari ce l'anno una vita ? Sempre qui giorno è notte..........ahoooooooooooooooooooo fateve na scopata ogni tanto !!!!
    Er capo stazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domani ti scrivo dai 2000mt.dell'Etna er capo scemone, nella e congiunzione togli l'accento...ahahah
      Vale

      Elimina
  32. Hai dimenticato di scrivere Gajani ? beccato

    RispondiElimina
  33. Effettivamente questa santa Pasqua senza Milan mi rattrista un pochino, pazienza, ci dedicheremo un tantino di più alla famiglia, cosa che penso faranno i simpatici Vale, Op, Petomane, ogni tanto un tantino sopra le righe, ma persone sicuramente carine e competenti.
    Auguro a tutti una umile e felice Pasqua senza esagerare con cibi a volontà che poi verranno buttati per 1/4 in pattumiera, giusto per dedicare un pensierino anche a chi non ne ha.
    beppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzacci BUONA PASQUA a tutti !!!!!!!!
      Beppino a te invece faccio una scoreggetta prrrrrrrrrr
      IL Petomane di Baltimora

      Elimina
  34. Io congelo anche il pane in eccedenza e in pattumiera solo i rifiuti.
    Purtroppo chi ha problemi di cibo distingue poco tra festivi e non.
    BUONA PASQUA A TUTTI....AI DECOTTI BUONA PENSIONE...SI GODANO I NIPOTI E NON ROMPANO I .....
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parli di Op ? Quello è stracotto............ah ah ah

      Elimina
    2. Op stracotto ???
      Tu invece vaporizzato....
      non sentite l'odore di merda nell'aria?
      MP

      Elimina
  35. Ragazzi

    Vi do' una chicca sono state definite le cessioni per fare cassa e finanziare le entrate ma senza indebolire la squadra nei suoi capisaldi:
    Lopez
    Gabriel
    Mexes
    Paletta
    Luiz Adriano
    El Shaarawy
    Boateng
    Menez
    Matri
    Bacca

    Sono state definite le entrate:
    Mammana
    Vangioni
    Witsel
    Ibra

    Franco Ordine

    RispondiElimina
  36. Ciuf ciuf ciuf Er capo stazione, ti rispondo solo perché oltre ai post del cazzo come l'ultimo, sono sicuro che hai commentato in questo Blog + o- seriamente, esprimendo a modo tuo opinioni calcistiche ! quel( che di palle) ti ha tradito.
    Comunque una volta per tutte: CM72 = conte Max 72 !! Ovviamente non sono un conte, e non me chiamo max , neanche Massimiliano !!! 72 non corrispondono alla mia altezza, è il mio anno di nascita, per calcolare la mia altezza, devi prendere i 72 cm e aggiungerne altri 110 !!
    Adesso però permettimi di non offendere più !!!
    CM72

    RispondiElimina
  37. Buona Pasqua a tutti voi e famiglie ! un abbraccio fraterno agli amici !
    CM72

    RispondiElimina
  38. Da Treviso rossonera Buona Pasqua a tutti i veri milanisti DOC del blog...Vale, il Petomane , Ramon e CM72 , Casciavit , e tutti , tutti i fratelli....
    A te OP, buon appetito con il tuo astice....
    Arri

    RispondiElimina
  39. Buona pasqua a tutti sperando che dentro l'uovo ci sia l'allontanamento del tumorazzo con la cravatta

    RispondiElimina
  40. C'è il parente di Brocchi e quello di Montolivo.
    Montolivo in nazionale, ammesso che continui ad essere convocato, è la riserva di Pirlo, di Verratti, di Motta, di Parolo, di Jorghino, di DeRossi, di Missiroli....e pure di mio nonno.
    Con Di Francesco non durerebbe una settimana, il mister dei nero verdi considera troppi due passaggi in orizzontale...capitan pastafrolla considera una rara eccezione il gioco in verticale e quando lo adotta sbaglia.
    È scarso, scarso, scarso, scarso.
    Spero tanto che Sinisa se lo porti alla Lazio e ci diano Biglia in cambio, ovviamente con conguaglio corposo per loro.
    In alternativa spero lo richieda l'acciuga come riserva di Kedira, Hernanes e Lemina.
    Buona Pasqua anche a lui, il Monto, che resta un giocatore scarso...ma scarso...cronico.
    Vale

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari