Le bufale su Bee

// 161 commenti
Quanto scritto da Repubblica non corrisponde al vero su due fronti.
1)la cifra totale raccolta
2)la cifra "versata" da Bee
Mancano meno di 100 milioni di euro...

161 commenti:

  1. Il Milan se lo compra ragliani con preziosi e i suoi amichetti procuratori. Ormai ne sono convinto

    RispondiElimina
  2. una vergogna!
    che ragliani aspetti una vittoria con una squadra ridicola per blaterare sulla competitività della squadra,sulla qualità a centrocampo è ridicolo e patetico
    in altre piazze(vedi roma) a quest'ora dal brasile non tornava più
    ps che bugiardoni pur di incassare lo ceda a qualsiasi affarista è molto probabile d'altronde come non gliene freghi una mazza è palese da anni

    RispondiElimina
  3. l'articolo su gobbani che da la carica a primo tempo è nauseante
    ma perchè quando pareggiamo con carpi e verona non leggo di nessun intervento negli spogliatoi??
    mi pare lo stesso stile del tutor che intervenne con seedorf ma stranamente col bresaola non si materializzò mai
    ora che credono che i tifosi abbiano l'anello al naso ??? ste robbe sono fatte solo per compiacere il gobbo arrogante,basta sentirlo blaterare i suoi soliti dischi rotti i calciatori ridono altro che carica

    RispondiElimina
  4. già............. me li immagino tutti fulminati dai potenti colpi di collo con i più esili che volano via per gli spostamenti d'aria

    RispondiElimina
  5. Quindi quale sarebbero ste fantomatiche cifre reali ?

    Vogliamo fare corretta informazione ???? Oppure se non sappiamo un cazzo meglio tacere ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Milan sembra sempre più ad un vagone di comici.
      Siamo semplicemente ridicoli e mi vergogno profondamente di questa società di burattini

      Elimina
  6. Se ho capito bene secondo Critica Bee avrebbe raccolto sui 400 milioni di euro.

    RispondiElimina
  7. anzichè scandalizzarsi perchè si presenta solo quando si vince se ne escono pure con i racconti mitologici
    sta squadra è senza speranze,serve il diluvio universale

    RispondiElimina
  8. Primo tempo standard (orribile) secondo tempo meglio, ma contro una squadra limitata(la classifica parla chiaro) Se avessimo alle spalle una società seria, si potrebbe sperare nel mercato di gennaio, ma così non è....siamo dove meritiamo di essere e probabilmente arriveremo a ridosso, o in EL. Io non mi accontento, perchè i soldi dovevano essere spesi meglio, allestendo una rosa più competitiva!!! CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il gobbo ha cantato
      non arriva nessuno se non parte nessuno
      non arriva un big se non parte un big
      a centrocampo ci sono giocatori di valore
      la squadra non è da sesto posto

      Elimina
  9. Per vale dev'essere stato un weekend orribile : vittoria del Milan è sconfitta della sua squadra del cuore, L'Inter. Come mi dispiace

    RispondiElimina
  10. Mihajlovic ha fatto quello che doveva,questa squadra è da sesto posto, ha una difesa nella media con 1 e mezzo buoni su 6, il decimo centrocampo del campionato e un attacco tra i primi 3.
    Se fossimo li con Juve e Napoli avrebbe fatto un miracolo, se fossimo decimi male.
    Meglio allenatori disoccupati che tra le forche caudine di Galliani e Berlusconi, i pranzi del venerdi e il bel giuoco.
    Mihajlovoc non mi esalta come avrebbe fatto un Klopp,ma ha il merito di aver dato un senso a una squadra che non aveva ne capo ne coda.
    Con un paio di innesti forti e mirati farebbe il salto di qualità.
    Mr GB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il problema è che ogni anno si perdono MESI per individuare il modulo MENO PEGGIO
      questo perchè la squadra è allestita da uno che non sa di calcio

      Elimina
    2. Taci incompetente noi abbiamo il Messi dei dirigenti di calcio mondiali colui che in 5 minuti dico 5 minuti mette su una squadra di campioni del resto in 29 anni 8 scudetti e 5 champions parlano da soli

      Elimina
    3. Galliani e Berlusconi dovrebbero ringraziare gli Dei di ogni genere per aver trovato Baresi,Maldini,Costacurta,Tassotti,Albertini etcetc e il miglior allenatore al mondo Ancelotti che con 6 trequartisti presi a caso in pieno stile Galliani ci ha cavato fuori una squadra meravigliosa.
      Mr GB

      Alla fine dell'anno scorso il modulo meno peggio non c'era, adesso c'è e bisogna solo integrarlo di 2-3 elementi OTTIMI noj mezze figure.
      I big caro geometra si possono trovare anche a buon prezzo con i ricavi dei Poli,Zapata,Suso etcetc non a peso d'oro.

      Elimina
    4. Mr GB Galliani & Berlusconi hanno allestito ben 6 cicli vincenti ergo state zitto che scrivere ignominie

      W Galliani W Berlusconi

      Elimina
  11. Eh beh se lo dice Critica...allora c'è da crederci.
    Fonte autorevolissima, direttore di un blog dove bimbiminkia si permettono di insultare quotidianamente persone dotate di intelletto e onestà solo perchè vanno giustamente contro una società di pagliacci.
    Per non parlare degli splendidi e sublimi post contro tutti eccetto l'Onnipotente suo padroncino a cui scondizola perennemente. Che dire poi la competenza calcistica è il suo forte, esempio lampante il post su Romagnoli ieri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie alle lacrime e sangue di Galliani in prevalenza piu' di Berlusconi valiamo 1 miliardo di Euro che Bee paghera' sull'unghia cambiando nuovamente la storia de AC MILAN come avvenne nel 1986.

      W Galliani W Berlusconi W Milan

      Elimina
    2. saluti alla famiglia

      Elimina
  12. critica quando il blog rimarrà vuoto sarai contenta!
    continua a tollerare il minchione
    il flame prima o poi ti si ritorce contro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un coglionazzo come te ci sara' sempre

      Elimina
    2. si e pure tuo padre

      Elimina
    3. Galliani Galliani' Gallianich Gallian Gallianiev Gallianicki
      Gallianis Galliando Van Galliani Gallianison

      Italiano piu' famoso del Mondo (fonte Time)

      Elimina
    4. si la fonte sarà tua madre

      Elimina
    5. VALE MAIALE
      GALLIANI MONDIALE

      Elimina
  13. La storia e la pantomima su Mister Bee ha stufato tutti. Una delle tante telenovelas che sono state inventate in questi anni per occupare e per coprire il nulla che il Milan ormai rappresenta nel mondo. appaio, faccio riunioni ad Arcore , tratto giocatore a Forte dei Marmi : ci sono le televisioni, ne parlano, dunque il Milan esiste ed opera!
    A me sembra la stessa bufala messa in atto questa estate con la storia di Ancelotti che doveva essere convinto da Galliani a venire al Milan. Una cosa che non stava nè in cielo e nè in terra. Però hanno occupato la scena per almeno una settimana con un gozzovigliare degno del miglior Nerone imperiale .Una vergogna a cui Ancelotti si è prestato non spegnendo subito il fuoco, ma facendo credere anche lui che fosse incerto quando invece , con il cavolo sarebbe venuto a Milano a costruire una squadra dalle ceneri, lui che ha sempre trovato piatti già pronti e spiattellati, situazioni ottimali e dove non è riuscito , salvo che da noi,a difendere il posto per non più di due anni, cacciato come un delinquente ed un intruso dal Chelsea, dal PSG e dal Madrid, ottenen do dei buoni risultati ma con squadre stellari, con organici da sogno.Da noi in otto anni ha fatto lo zerbino di galliani e di Berlusconi : si è piegato vergognosamente ai loro voleri, accettando di tutto , anche non giocatori, nani e ballerine. Io , per questo, non lo stimo .
    Molto meglio avere Sinisa che ha , ora come ora , una squadra che vale la decima parte di quella che allenava il nostro Carletto, ma che all'occorrenza è in grado di attaccare al muro di Milanello qualcuno che gli dice quello che deve fare o che gli fa ombra . Finora anche lui ha cercato di fare il diplomatico, l'accomodante ma con Berlsuconi e Galliani bisogna essere duri, affrontarli e metterli davanti alle loro responsabilità. Il Pugliesaccio !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dimentichi lo STADIO!!!!!!!!!!ennessima pagliacciata del giannino

      Elimina
    2. Allenatore servile e incapace e' difficile criticare la societa' dopo che ha speso 150 milioni € in due estati rifacendo attacco con Bacca Adriano Niang Balotelli e prendendo tra i migliori talenti serie A vedi Donnarumma Bonaventura e Romagna.

      Allenatore incapace di motivare la squadra nessuno esulta ai gol non sudano a fine partita.

      Allenatore incapace di schierarla nel modulo piu' adeguato ci ha messo 5 mesi per capire che non aveva giocatori adatti al suo modulo con trequartista.

      Allenatore incapace di allenarla col suo staff ha cannato la preparazione atletica perfino il Verona e il Carpi corrono piu' di noi.

      Bisognava prendere Donadoni che e' stato nel Milan degli Invincibili (costruito da questa societa') ed e' una bandiera del Milan non affidandosi ad un servo sciocco qualsiasi.

      Fabio 72

      Elimina
    3. Allenatore servile e incapace come dici te....peccato però che non ci si è messo da solo . Comunque mettiamoci l'allenatore dell'Edilnord, lui sì che dall'alto della sua competenza riuscirebbe a far fruttare i 150 mln spesi...ma poi dive cazzo li hai visti 150 mln? Che ti sei fumato?

      Elimina
    4. 150 ml. in due estati.....infatti l'estate scorsa solo parametri zero.
      Tanto per dire "quando uno dice montagne di cazzate".

      Elimina
    5. Gli imprenditori scarsi e schiavisti, che meriterebbero di essere presi a ceffoni, sono quelli che pretendono risultati eccellenti senza aver prima attrezzato adeguatamente l'azienda e senza aver messo chi ci lavora nelle migliori condizioni per farlo.
      VENDITORI DI FUMO...L'ARROSTO LO CUCINANO UNA VOLTA...IL FUMO LO CONSERVANO E LO RIVENDONO PER DECENNI.
      Vale

      Elimina
    6. Poi ci sono invece i politici ed i dirigenti, che meriterebbero anche loro di essere presi a ceffoni, che credono di avere a che fare con un popolo di deficienti che si beve le loro cazzate, offendono l'intelligenza di chi potrebbe insegnargli tutto.Credono basti solo parlare.
      VENDONO FUMO, DOPO AVERLO COMPRATO FACENDOLO PAGARE AD ALTRI.
      Vale

      Elimina
    7. VALE MAIALE
      GALLIANI MONDIALE

      Elimina
    8. TU PORCO DI RAZZA SUINA PER ANTICA GENERAZIONE E DISCENDENZA.
      Vale

      Elimina
    9. VALE MAIALE
      GALLIANI MONDIALE

      Elimina
  14. La verità su Bee la sa solo lui, il resto sono tutte supposizioni. Purtroppo non sono riuscito ad esultare ai gol ieri, perchè siamo tanto, troppo distanti dalle posizioni che contano. Poi penso ai 4 punti persi nelle ultime 2 partite, e mi incazzo come una bestia, potevamo essere a 3 punti dal terzo posto e 4 dalle merde. E in piu' adesso a parte il Bologna, abbiamo Fiorentina, Empoli e merde nelle prossime 4 partite, e questo mi fa vedere il futuro nero, come del resto lo vedevo rosa per le ultime 4 partite che sono andate di merda, quindi speriamo in una clamorosa e inaspettata inversione di tendenza...
    Andrea

    RispondiElimina
  15. Sciò sifilitiço de merda

    RispondiElimina
  16. Ragazzi non dubitate non fate come Giuda che tradi':
    Il Grande Condor ha in mano il Mercato i rinforzi necessari sono gia stati acquistati ed i brocchi gia venduti tutti i contratti entrata-uscita gia firmati e depositati in lega ed in tanto il Grande Condor vola in Brasile per seguire i talenti del Milan prossimo decennio 2020-2030 purtroppo sara' ennesimo Natale e Capodanno di lavoro per qualcuno. Buone feste a tutti.

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sarà lavoro per tanti che non arrivano a fine mese!!!!!!TESTA DI CAZZO!!!!!!!

      Elimina
  17. Casa Aziendale
    Auto Aziendale
    Telefono Aziendale
    Carta Credito Aziendale
    Cibo Aziendale tra Milanello e pranzi-cene lavoro/sponsor
    Stipendio 500.000 € anno
    Liquidazione 100 Milioni €
    Donne Infinite
    Potere Infinito comandando a Milanello da 30 anni
    Vittorie 8 Scudetti e 5 Champions

    indovino indovinello chi e' ?

    RispondiElimina
  18. Il Dottorissimo AD CEO VP di AC Milan nonche' Ambrogino d'Oro vincitore di 29 successi in 29 anni nessuno come Lui acquista 10 Palloni d'Oro 7 Finali Champions 1 ogni 4 anni con ben 5 Vittorie record dei record per un dirigente di calcio: Signore & Signori ADRIANO GALLIANI detto il Condor per i suoi colpi straordinari magici nel calciomercato di cui e' RE incontrastato (gli applausi scrosciano interminati)

    RispondiElimina
  19. Ragazzi non fatevi ingannare:

    La societa' del Milan e' sana in salute abbiamo centinaia di milioni di tifosi nel mondo almeno 300 milioni (ultime stime forbes)

    Dopo Ferrari: AC Milan e' la parola italiana piu' conosciuta nel Globo...Il nostro brand vale 1 Miliardo €

    E poi siamo tra i club piu titolati e vincenti al Mondo

    W Galliani W Berlusconi
    1,10,100,1000, 1 Milione W Galliani W Berlusconi

    Beppe

    RispondiElimina
  20. l'ingegner gallian è il miglior dirigente calcistico del mondo, con lui abbiamo vinto di tutto e se adesso abbiamo qualche difficoltà è solo colpa della sfortuna.
    enrico

    RispondiElimina
  21. presidente indegno, amministratore delegato indegno,rosa giocatori indegna. allenatore ....non conta una sega buon natale a tutti

    RispondiElimina
  22. Ahahahhahahahah
    L'INGEGNERE Galliani
    Ma de che?
    L'ingegneria del pollo ancora non esiste

    RispondiElimina
  23. Bravo osservazione pertinente


    7+ ihhhbGliele hai cantate stavolta

    RispondiElimina
  24. Ascolta pivello che continua a rompere il cazzo!!! intanto mentre leggi il mio post "mettiti sugli attenti"
    Se sei gobbo, tifi per una squadra di ladri...e poi ti ricordo il 2003 "non aggiungo altro..."
    Se sei sfinterista, devi tacere in quanto perdente di natura...
    Se sei una cravattina, sei messo molto male e dovresti curarti...c'è un'altra opzione, ma voglio lasciartela immaginare...
    Se sei pagato, continuando così, a breve il blog chiuderà....sai! ci siamo rotti il cazzo!!
    Quindi?..quindi inizia a cercare una vera occupazione!! anche se dubito tu riesca a lavorare...CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sugli attenti si ci mette quando ti ha davanti di presenza.
      Vale

      Elimina
    2. Vorrei tanto capitasse....
      Ciao fratello!!! CM72

      Elimina
    3. Siete due terun siculi da quanto si capisce aaaaahhhhhh

      Elimina
    4. Apri la bocca e poi....aaaaahhhhh
      Vale

      Elimina
    5. Tarun saranno traasferiti ai campi di lavoro e riabilitazione in Nuova Guinea accord valido bblanisti only I piu' velenosi e danno si per l'ambiente

      Elimina
  25. Il cagnolino scodinzolante provocò la caduta dell'albero di natale ed il puntale lo trafisse al cuore.

    RispondiElimina
  26. In bocca al lupo Carletto !

    RispondiElimina
  27. Uno squalò attaccò ragliani scambiandolo per un cetaceo agonizzante

    Così finí il giannino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E il vero popolo rossonero, portò lo squalo trionfante a S. SIRO.....e fecero festa per una settimana!!!! e quello divenne il giorno di un nuovo santo...S.SQUALO DA' U BRASIU....
      CM72

      Elimina
    2. Quando vincemmo uno dei 29 tituli in 29 anni di gestione GALLY hai fatto festa...sei un'ingrato italiota sei una nullita'

      Dario Baldassoni

      Elimina
    3. Tu invece hai fatto festa anche quando non si è vinto un cazzo....forzaitaliota supino.

      Elimina
    4. Certo Forza Milan e Forza Italia

      Il Presidentissimo Onorevole Senatore Sua Emittenza Milano 2 Milano 3 Mediolanum Mediaset il Cavaliere Dott Silvio Berluscones

      Elimina
  28. Se torna Superpippo andiamo in champions Lui si che motivava squadra e tifosi.

    Superpippo torna con noi

    RispondiElimina
  29. VALE E CM72 CHE CARINI CHE SIETE...ACCOMUNATI DA UNICA PASSIONE: REPUBBLICA ED ESPRESSO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed avere pieno di succo umano il retto no?

      Elimina
    2. Perché no? Mica è vietato...visto che te gusta.
      Vale

      Elimina
  30. Sono stato contento x la vittoria di ieri, sopratutto x l'allenatore...
    Su questo punto spreco 2 parole cercando di esemplificare un concetto....
    Divido gli allenatori in 2 categorie, quelli ke costruiscono un gioco, vedi Seedorf, e quelli ke sono grandi motivatori , vedi Mourinho, le cui squadre hanno sempre espresso un gioco di merda ma ke è riuscito a vincere molto spremendo i suoi giocatori come nessuno....
    Conte x me realizza in proporzione ottimale entrambi i 2 aspetti in questione....
    Di Allegri un Mr.meno ke mediocre nn parlo, di Inzaghi ke Mr.nn lo era, neppure....
    Il Milan ha sperimentato Seedorf, ke rientra nella prima categoria e Miha ke fa parte della seconda....
    E qui assistiamo ora come in passato con Clarence agli intrallazzi ed ai malumori di una fronda interna nello spogliatoio, cui vanno ascritti i soliti nomi, fronda ke nn ha permesso e nn permette un risultato ottimale Le ragioni x cui questo accade sono molteplici e nessuno le conosce, e possono essere varie, stà di fatto ke al gol nn esulta nessuno, tranne Jack l'unico ke si sbatte sempre e cmq....
    Capitolo acquisti, anke qua 2 parole....
    Io di quanto è stato concretizzato in estate sono contento....ma...ma....ma...
    Ricordo a tutti ove ce ne fosse bisogno, nn ai soliti troll sfinteristi, quanto le figuracce cosmiche dello spettacolare lavoro del gobbo ci hanno reso ridicoli universo mundo.
    Il suddetto voleva JM nn Bacca, venuto un po' x caso come successo con Bonaventura, Romagnoli è stato voluto dall'allenatore, il quale ha avuto il coraggio di lanciare Gigio ke era in casa.....
    Il Lurido da parte sua l'unica iniziativa ke ha saputo partorire è stata quella ke ha portato a Bertolacci , in concomitanza con il Gormitaro,ovviamente strapagandolo...
    Ribadisco la mia convinzione ke questo giocatore sia buono e possa in prospettiva, quella misconosciuta dal pseudo Dr. diventare ottimo...
    Concludendo : il mercato nn è stato male ma il telaio su cui i nuovi giocatori sono stati inseriti, è scarso di x sè in modo indecente...
    Il ns centrocampo è da lega pro, i terzini sono poca cosa , il centrale da affiancare a Romagnoli ad oggi nn esiste...
    X allestire una buona squadra sappiamo tutti cosa sarebbe necessario fare...quello ke si dovrebbe comprare, e al contempo con il passaggio dal vecchio al nuovo anno defenestrare senza pietà nè rimpianti di sorta....
    X primo ki di calcio nn capisce niente e continua a parlare di big come se ne avessimo a ufo....daltronde è un condor no ???? Mi aspetto ke voli...
    OP49
    Ps. Nn ho dimenticato L. Adriano , ma è un discorso a parte ke mi riprometto di sviscerare a tempo debito...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riguardati il premio Rocco 2015 chi sono stati premiati AD ex dimissionario e Conte che ha firmato pre-contratto in quella sede vediti Conte con la sciarpa rossonera )))))))))

      Elimina
    2. OP49 MA LA VUOI SMETTERE DI DROGARTI? PER DORGA INTENDO ASSUMERE UNA COPIA AL GIORNO DI REPUBBLCIA ED ESPRESSO...

      Elimina
    3. interessante OP. aspetto anche il discorso su L.Adriano, unico caso rossonero calcistico oggi che m'incuriosisce un po'.
      quanto a mrBee, per non essere sempre O.t. e di cui pare che s'interessi ormai solo la cornacchia debenedettina, ma cos'è andato a fare in cina, una colletta?

      Elimina
    4. Op sono d'accordo con quasi tutti i post di critica al comportamento societario degli ultimi anni.
      Però sul discorso che nessuno esulta non sono d'accordo, non mi sembra la realtà.

      Elimina
  31. Dott Ing Sig Galliani Laurea Honoris Causa Ingegneria Gestionale da Politecnico di Torino non Milano

    POTERE ASSOLUTO

    RispondiElimina
  32. Uno dei piu' grandi allenatori del Mondo - Carlo Ancelotti dichiara: "Criticare Galliani e' come criticare la Madonna"

    RispondiElimina
  33. CRITICARE GALLIANI è COME CRITICARE LA MADONNA.

    QUOTONE PER CARLETTO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io critico Galliani ed Ancelotti, altro che la Madonna che non c'entra nulla con questi due personaggi!Galliani ed Ancelotti sono stati un tutt'uno perchè l'uno ha coperto l'altro,soprattutto nelle scelte fatte per giocatori improponibili, fuori dal mondo , con la pantomima di quest'estate a Madrid tra i due che supera tutte le sceneggiate napoletane messe insieme. Il Pugliesaccio!

      Elimina
  34. Un blog dove non si può bannare un pirla di professione non ha senso. Con l'anonimato chiunque può rompere le balle anche solo per sfizio.
    Alf

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei per caso invidiosetto del nostro DoTT.Galliani Adriano?

      casa aziendale
      carta di credito aziendale
      auto aziendale Audi A7
      Benzina gratis
      Donne gratis

      Elimina
    2. Corna a pagamento....e cospicuo pure.....

      Elimina
    3. Invidio solo quelli che meritano la mia invidia. Galliani lo considero per quello che è: uno che merita che un individuo come te scrivi minkiate a profusione.
      Alf

      Elimina
    4. Alzati in piedi prima di nominare il Dottore anche ieri a Frusinon era li' che soffriva in tribuna al freddo per fiondarsi giu' negli spogliatoi a meta' gara e infondere fiducia e ottimismo

      Grande Gally

      Elimina
    5. Complimenti, ti diverti con così poco. Quasi quasi invidio te.
      Alf

      Elimina
    6. Alf Traditore cambia squadra non vogl8amo tifosi siffatti

      Elimina
  35. Ascolta minchiometro!! non sono Siciliano, ma se mi confondi per tale mi fai un COMPLIMENTO!!!
    Sono pienamente d'accordo con OP, post PERFETTO!!!E' vero su Adriano dovremmo spendere tutti due parole in più, a mio avviso le merita!!!!
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la piccola teoria che mi sono fatto per me sarebbe che siniza lo tiene in serbo (ehm) ogni volta come unica carta buona a sua disposizione da giocare a partita in corso. mah.

      Elimina
    2. Sei mafiosetto come l'altro pero'

      Elimina
    3. se mi metto a smafieggiare per davvero ti faccio una cupoletta che quella del galliani fa ridere.

      Elimina
    4. VALE MAIALE
      GALLIANI MONDIALE

      Elimina
  36. I MILLANTATORI AL SOLDO DI REPUBBLICA ED ESPRESSO AUMENTANO SEMPRE PIU. ORA SI è AGGIUNTO CM72

    RispondiElimina
  37. CM72 vile millantatore
    Sciacquati la bocca con l'aceto prima di nominare il Dott Galliani

    Beppe

    RispondiElimina
  38. se carlone il germanico aspetta che il solito coglione prenda le sue difese contro le accuse prodotte a suo carico dal Pugliesaccio sta fresco. si faccia difendere dai suoi amiconi sbavaresi.

    Fanculo

    RispondiElimina
  39. Criticare Galliani è come criticare la Madonna?
    Infatti per gentilezza un uomo non critica una femmina.

    RispondiElimina
  40. Carletto ci ha fatto vincere due champions:

    1. Juve
    2. Liverpool

    Vendicando le tante umiliazioni in campionato con la Juve e la sconfitta clamorosa col Liverpool stesso

    Furio Fedele

    RispondiElimina
  41. Beppino, spero che la notte del 24, non scenda Babbo Natale dal tuo caminetto, ma un ninja con tanto di katana, pronto ad affettarti il tuo culone cellulitico!! AHAHAHAHAH!!!!!!
    CM72

    RispondiElimina
  42. Cm adesso sotto l'ombrellone sul Po ahhhhh potra sorseggiare cocktails di sperma bovino I tuoi preferiti


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come quelli che beve la tua ogni mattina quando va dal barista?

      Elimina
  43. CM 72 a mio avviso dovresti sciacquarti la bocca con la varechina,prima di poter anche solo nominare il Dottore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nell'intervallo:

      "ragazzi adesso basta!!! Non potete farci passare per due rincoglioniti...me ed il presidente, anche se lo fossimo, così diventa troppo evidente. Poi ci tocca licenziare in tronco il mister e mettere in panchina uno adatto a voi...brocchi!!!
      Pensate che sia venuto qui "al freddo e al gelo" (...parte canzoncina di Natale) per niente? Io che potrei farmi riscaldare da una gnoccolona per trenta denari? (qualcuno gli porge la corda, lui interpreta male e comincia a frustare Jack...uno a caso).
      Quelli là guadagnano tutti insieme quanto un mortovivo dei nostri, hanno una squadra costruita con i soldi che noi spendiamo per un piatto col Sugo, Donna stai attento coi piedi perché in pizzeria mi hanno detto che vali 170 milioni di pizze parmigiane con bordo infarcito di marmellamenti...e tu Romagna (...mia...Romagna in fiore...) cosa ti allarghi dove non c'è nessuno, devi stringere verso il brasiliano...come faccio io!
      Adesso PRETENDO che tornando su si mettano in mostra i miei carbonari...altrimenti non ve lo do' più (l'ingaggio, che avete capito?)...partono tre colpi di collo....a raffica. Attenti che faccio tornare quello che vi mette in panchina, però prima tolgo ogni protuberanza. Cosa dovrei dire più tardi al telefono? Che gli ho fottuto altri 90 milioni? Alla storia del mister non ci crede più...non posso neanche dirgli che è nerazzurro, perché anche lui lo è.
      12 in 4 bisognava fare ....e siamo ancora a 2 (cornuti e contenti), altro che panettone vi darò...alle uova strapazzate vi faccio tornare e se bacca non la becca mai, sarà perché Monto sempre qualcuno prima e qualcun altro dopo?
      Pretendo che mi si diano subito 3 punti (dove non si può dire) e non provate a fare come De Squaglio perché vi inseguo fino in Brasile.
      ...altro colpo di collo che avrebbe agitato il ciuffo...se l'avesse, piuttosto il ceffo...quello sì.
      Non dico altro, parlo dopo...quindi bisogna vincere".

      Di fronte cotanta derattizzaz....determinazione, cedettero.

      Vale


      Elimina
    2. CHAPEAU!!!!!!!
      CM72

      Elimina
    3. Vale posa la la bamba 6 gia intolerable al naturale cosi poi arrampicati sui muri idiota ti hanno dato speed pura

      Elimina
    4. Come cazzo parli coglione...la bamba? E che è? Tu posa la bambola gonfiabile che le pugnette ti fanno male.
      Vale

      Elimina
    5. VALE SUPERM....E
      GALLIANI SUPERMONDIALE

      Elimina
    6. TU FIGLIO DI T....
      Vale

      Elimina
  44. Il sottoscritto, solo MOJITO....tu a pecorina con L'INFRADITO !!!!!!!!!!!
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei un servo nato di gentaglia cosi' poi che vita ....
      A tale told by an idiot signifying nothing

      Elimina
  45. scusatemi ma lo sniffare le chiappe del dottore mi ha dato alla testa

    beppe

    RispondiElimina
  46. CM72, lettore accanito di Repubblica&Espresso e pure ubriacone ahahaha

    RispondiElimina
  47. CRITICARE GALLIANI è COME CRITICARE LA GIOCONDA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CRITICARE IL CONDOR E' COME CRITICARE UNA IENA.
      Vale

      Elimina
    2. Uno dei piu' grandi allenatori del Mondo (non un pirla qualsiasi come Vale) - Carlo Ancelotti dichiara: "Criticare Galliani e' come criticare la Madonna"

      Elimina
    3. Il più grande terzino di tutti i tempi (mica un coglione come te) - Paolo Maldini gli dice che di calciatori non capisce una minchia.
      Vale

      Elimina
    4. Aaaaaaaaaaahhhhhhhhh Maldini era una checca lo sanno tutti

      Elimina
    5. Basta Guardare l' orrenda FICA secca sudamerica della mogliera ahhh

      Elimina
    6. Questa gliela giriamo, così la checca ti rompe il culo.

      Elimina
  48. a7, benzina, troie e dimentichi

    cazzo moscio, sei tu che nominando tutte le sue prorpietà sei invidioso del suo polipetto appiattito e stramorto, tanto a te piace solo prenderli belli vigorosi, fruscione

    RispondiElimina
  49. La madre dell'evoluto batte i marciapiedi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...anche la figlia, la sorella, la zia, la nonna ...una volta, adesso non più.
      Vale

      Elimina
    2. Ragazzi non fatevi ingannare:

      La societa' del Milan e' sana in salute abbiamo centinaia di milioni di tifosi nel mondo almeno 300 milioni (ultime stime forbes)

      Dopo Ferrari: AC Milan e' la parola italiana piu' conosciuta nel Globo...Il nostro brand vale 1 Miliardo €

      E poi siamo tra i club piu titolati e vincenti al Mondo

      W Galliani W Berlusconi
      1,10,100,1000, 10000, 100000, 1 Milione, 1 Miliardo di Galliani

      Beppe

      Elimina
  50. parla delle sue donne perchè vorrebbe farsi lui il vecchio lercio e fare la baldracca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Honda e' stato un grande acquisto Inzaghi lo aveva valorizzato ma Miha lo ha schierato fuori posizione demoralizzandolo. Peccato perche' potevamo far tifosi in Giappone avere seguito grazie a Honda che fa' segnare e segna. Ovviamente acquistato gratis sara' rivenduto a peso d'oro incrementando la fama di Galliani come vero rapace del calciomercato dobbiamo ammettere che mai soprannome fu piu' azzeccato: W Il Condor & W Honda

      Beppe

      Elimina
    2. Beppino sei troppo giovane, non dovresti bere alcolici.....ahahahahah!!!!aaaaaahahahahaha!!!!!!! ubriacone!!!!!!!anzi mbriacoon ahahahaha!!!
      CM72

      Elimina
    3. Hola feo mariçon

      Elimina
  51. Casa Aziendale
    Auto Aziendale
    Telefono Aziendale
    Carta Credito Aziendale
    Cibo Aziendale tra Milanello e pranzi-cene lavoro/sponsor
    Stipendio 500.000 € anno
    Liquidazione 100 Milioni €
    Donne Infinite
    Potere Infinito comandando a Milanello da 30 anni
    Vittorie 8 Scudetti e 5 Champions

    indovino indovinello chi e' ?

    ADRIANO GALLIANI

    RispondiElimina
  52. Se ti piace il condor, puoi sempre far parte del suo harem......mi raccomando tanti bacini sul collo....occhio però al contraccolpo!!! ahahahahah!!!!!

    RispondiElimina
  53. Casa Aziendale...in affitto, l'Azienda non ha case di proprietà.
    Auto aziendale...offerta dai gobbi suoi amici.
    Telefono Aziendale...per telefonare a Meani.
    Carta Credito Aziendale...appunto credito, poi li devi restituire.
    Cibo Aziendale...Achtung il nano voleva avvelenarti insieme all'allenatore.
    Stipendio ...guadagna di più un cabarettista.
    Liquidazione...nemmeno 1 €, invece molti si presterebbero a dargliela.
    Donne.....infinitamente insoddisfatte.
    Potere ....essere come 30 anni fa.
    Vittorie....aver fatto riaccendere le luci a Marsiglia.

    SEMPRE LUI E'.

    RispondiElimina
  54. era meglio che il Dottor Galliani si dimetteva ai tempi dello scontro con Barbara non meritate tanta sapienza e mestiere esperienza e classe

    Paul 86

    RispondiElimina
  55. MA LE EDICOLE SONO ANCORA APERTE? PERCHè DI CAZZATE MADE IN REPUBBLICA & ESPRESSO CONTINUO A LEGGERNE MOLTE.

    RispondiElimina
  56. Che siate bannati in eterno..... ahahahah!!!!!!! CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con la vita da sottociabattino che conduci anche ridi?
      Ma la licenza elementari te l'hanno data ?

      PAZZZIII

      Elimina
  57. Ragazzi, che pompata megagalattica. Mio marito è uscito con un amico della curva e volevo soltanto scrivervi quanto mi sia piaciuto farmi sfondare il culetto da due magrebini !

    Wow, evviva la curva !

    Monica

    RispondiElimina
  58. I SABAUDI SON TORNATI !!!!!
    Le Roy Michel

    RispondiElimina
  59. Ano delle 20;30, pensi di essere brillante? con i tuoi post da una riga, almeno non parlare di licenza elementare.... hai la nomina del pezzente, drogato e ridicolo!!!! Io piscio in testa a te e tu.............e hai capito bene , adesso denunciami merda, così scopro chi sei.....rotto in culo non scherzare con me......sono serio adesso riguardati i post e non fare più il coglione!!!! CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pŕrrrrrrddd
      Lurido fetente sei platonic o aristotelico
      Capra fai ridere le pulci chi puo' temerti ? Siamo seri 6 un servo di delinquenti da strap azo
      Buona notte cazzone di fiorellino
      Ps Goditi turin in Questa stagione peźzentone

      Elimina
    2. Tu hai paura pure della tua ombra, goditi la bettola in cui vivi nullità.

      Elimina
    3. La nomina cos' e' un onorificienza ?
      CAPRAAAAAAAAAAAAAAAAÀAAAAAÀAAAÀAAAAAAAA

      Elimina
    4. La nomina o "nomignolo" è l'appellativo che si attribuisce ad uno zimbello: pezzente...quaquaraquà...cannavazzo....etc.

      Elimina
    5. In che lingua di grazie?
      Dialetto del tavoliere o

      Slang delinquenziale paalemmitano

      Elimina
  60. Attendiamo che ci dica come sta la gallianese secondo la statistica dei punti conquistati nel 2015 !!!
    Qualcuno mi ha sussurrato CHE SAREBBE NONA !!! Ovviamente in questo caso non snocciola le sue solite statistiche del cazzo!
    Quando si perde si tace...quindi muto e pipa!
    Vale

    RispondiElimina
  61. Uno il coglione può non farlo se non lo è.

    RispondiElimina
  62. NUN C' avete che cazzo fa poveretti
    Almeno questo e' gratis
    Uuuujjhhhhhhhhh spiantatiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La roba che ti intubi non è gratis però

      Elimina
  63. Ah! dimentcavo ano deficiente , parlo perfettamente lo spagnolo, tenya novia en Barcellona, no soy feo , credimi, donne e ragazzine si girano a guardarmi.... no soy maricon, le mie due stanze in montagna parlano per me.......buona notte segaiolo..... CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo alla montagnetta di S.Siro Uhhhhh bb
      Figaccione datti al cinema sei meglio di Clooney ahhhh

      Roba da chiodi

      Elimina
    2. Excusatio non petita accusatio manifesta

      Elimina
    3. Tenia non con la y, lo parli proprio bene lo spagnolo

      Elimina
  64. sei per caso invidiosetto del nostro DoTT.Galliani Adriano?

    casa aziendale
    carta di credito aziendale
    auto aziendale Audi A7
    Benzina gratis
    Donne gratis

    RispondiElimina
  65. CM72 & VALE MAIALI
    SILVIO & ADRIANO MONDIALI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. INVECE DI PORCO FIGLIO BASTARDO CE N'È UNO SOLO....E SEI TU.

      Elimina
  66. Facciamo il punto dopo 27 partite:
    Il Capitano e' un vero e proprio faro a centrocampo con meno classe di Pirlo ma molto piu interditore.
    E' il miglior regista basso d' Italia e nei primi 3 migliori d'Europa teniamocelo stretto con Kucka centrale interditore e Bonaventura su fascia destra e Bertolacci su fascia sinistra fanno un'ottimo centrocampo aggiungendo due punte Bacca sicuro ed uno tra Menez e Balo fanno uno dei migliori reparti serie A.
    In difesa abbiamo il portiere per i prossimi 20 anni ma va' trovato un centrale che faccia coppia con Romagnoli per un pelo non abbiamo preso Rugani mentre sulle fascie Calabria deve maturare mentre Desci che deve giocare con serenita'.
    La squadra 4-4-2 come sopra e' da primi 3 posti meglio di Roma e Viola purtroppo il nostro Allenatore ha cambiato ogni domenica formazione senza mai trovare il bandolo della matassa tutt'ora ancora non ha capito e poi ha spaccato lo spogliatoio con dichiarazioni continue alla stampa ad inizio stagione ora potremmo avere 7-8 punti in piu' con in panchina un Donadoni ma niente ormai stagione anonima che solo la CI potrebbe salvare ma non abbiamo tradizione in quella manifestazione dubito che vinceremo CI. Ma possismo arrivare 3° sismo a soli 8 punti dalla capolista Inter ed abbiamo nelle gambe 44 punti.

    Fabio 72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 17 partite condivido in buona parte
      Fausto il banchiere

      Elimina
    2. Se il tuo intervento è una presa di culo lo accetto , se è un esame obiettivo della situazione Milan non lo accetto perchè il centrocampo che hai menzionato , soprattutto facendo elogi sperticati a Montolivo è uno dei più scadenti della nostra serie A.Il carpi prima , il verona successivamente ed addirittura il frosinone , per vie centrali , nei primo tempi , quando avevano birra , hanno fatto quello che ahnno voluto. Noi , se la partita non è compromessa veniamo fuori alla distanza quando i fuochi si sono spenti . Bertolacci e Montolivo sono dei lentoni, dei posapiano , dotati di discreti piedi , ma gli manca il fuco dentro , la rapidità di esecuzione . Quando sono pressati sono inesistenti : vai a vedere soprattutrto bertolacci quando v9iene fuori : solo nei 2^ tempi perchè nei primi tempi non vede boccia . poi di cosa si sta parlando, di un giocatore che non è un centrocampista a tutto tondo : è casomai un rifinitore ,uno che ti può mettere davanti alla porta . ma i Naingolan, i De Rossi dei tempi andati,i centrocampistri con la C maiuscola non ne abbiamo uno che sia uno e questo è il nostro limite più grosso, oltre a quello ci non avere due terzini di qualità , validi sia nella difesa che nell'offesa ( Abta è un giocatore mediocre con dei piedi quadrati ; De Sciglio non sa nemmeno lui come sia capitato al Milan e cosa faccia in difesa , non avendo nessuna idea di cosa voglia dire fare il difensore , lui che è stato infortunato per mesi e mesi , con gli attaccanti che lo hanno picchiato a giusta ragione trovandosi davanti, un bamboccio, un ingenuotto , uno che non ha nessuna malizia del difensore vero ) ) ed un centrale difensivo affidabile, dopo che abbiamo fatto collezione di mezzi giocatori o di giocatori finiti ( Paletta, Alex , Mexes, Zapata , Rami, uno peggio dell'altro ) .Leggo con grandissimo piacere che danno via Zapata: dovevano aspettare dell'altro a tenere in squadra un poericolo pubblico , un paperone colossale, u na barzelletta calcistica .Mezzi fisici da top player ,ma personalità e capacità di stare in campo vicino allo zero , come pure dimestichezza a far partire l'azione : insomma una nullità e tutto questo la dice lunga sulla lungimiranza di chi fa mercato ( per la cronaca , quando il Villareal andò in serie B noi pescammo questo po pò di campione mentre lasciammo campo libero alla Fiorentina di sistematre centrocampo e difesa con il centrale di cui ora mi sfugge il nome e B. Valero!). Il Pugliesaccio !

      Elimina
  67. Miha a Giugno 2015 e' andato a mangiare ad Arcore ed ha accettato tutto Balo e Boa in testa senza fiatare, doveva chiedere giocatori veri non rottami.

    Gli hanno detto con che modulo giocare 4-3-1-2 mettendo Honda e lui ha accettato se Honda non usciva con quelle dichiarazioni ridicole era ancora titolare.

    Dove sono la cattiveria la grinta ? La preparazione atletica la tattica ?

    Miha una nullita'

    LUIGI TIFOSO ABBONATO

    Allenatore da silurare subito come fate a non vedere ?

    RispondiElimina
  68. "Spero di tornare a ritirare un altro Ambrogino d'oro, ma la prossima volta grazie a un successo del Milan, credo che i tifosi sarebbero più felici". Parola di Adriano Galliani, premiato stamattina al Teatro Dal Verme di Milano dal sindaco Giuliano Pisapia con l'onoreficenza riservata a quei cittadini (diretti o acquisiti) che hanno dato lustro alla città di Milano in ambito internazionale. "Sono molto orgoglioso di ricevere questo riconoscimento - aggiunge l'ad del Milan, premiato per i successi ottenuti in 28 anni di gestione del club rossonero -, da ragazzo non avrei immaginato di arrivare fino a qui, essendo peraltro un milanese d'adozione (Galliani è monzese, ndr). Avevo già ritirato un Ambrogino in passato, ma non era personale: questo lo sento mio. Ringrazio le persone che hanno proposto la mia candidatura e quelle che mi hanno scelto. Evidentemente - prosegue il dirigente rossonero - quanto fatto in questi anni col Milan è stato sufficiente...".

    RispondiElimina
  69. Gally e' ricchissimo potrebbe vivere di rendita da almeno 15 anni starsene al sole a godersi la sua ricchezza ma si sacrifica per il suo amato Milan per me e' un sant'uomo

    Frank Tower

    RispondiElimina
  70. Cosa avete fatto quando abbiamo vinto 5 Champions ? Festeggiato ? Pianto ?

    PER NON DIMENTICARE
    5 CHAMPIONS
    1 CHSMPIONS OGNI 5.5 ANNI
    1 FINALE CHAMPIONS OGNI 3.5 ANNI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. circa 150 fallimenti di mercato, con una media di 5 fallimenti all'anno : le cose bisogna dirle tutte ! Il Pugliesaccio!

      Elimina
  71. RAGAZZIII PRENDAIMO BANEGA!!! FINALMENTE UN TOP PLAYER. PROSTRATEVI A GALLIANI,CHE VI PORTA I TOP PLAYER A GGRATIS...

    RispondiElimina
  72. CRITICARE GALLIANI è COME CRITICARE LA MADONNA

    RispondiElimina
  73. GALLIANI HA FATTO LA STORIA DEL MILAN,MERITA UNA STATUA DAVANTI AL DUOMO E UNA DAVANTI ALL'INGRESSO DELLA SUD...POI ANDREBBE RAFFIGURATO IN STILE GIOCONDA...TROPPO MITO!

    MARADONA SEI SOLO UN INVIDIOSO! SI PARTE SEMPRE DAL BASSO.DA PORTABORSE è DIVENTATO UOMO DI GRANDE BLASONE E RICCHEZZA. GRANDE

    RispondiElimina
  74. GUARDATE CHE IL TITOLO DI DOTTORE PER ADRIANO è GIUSTO:

    Master di primo livello in Strategie per il business dello sport.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Master ?
      Jagermeister, forse....
      Deve Tracannare lt di amaro x digerire i suoi pranzi e le sue pantagrueliche cene....
      Andate a raccattare gli avanzi sulla porta del retro , cani....

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari