Comitato?

// 44 commenti
Abbiamo i migliori tre difensori centrali del campionato, e non sono certo Zapata, Zaccardo e Bonera, eppure Alex, Rami e Mexes non sono tra quelli che hanno totalizzato più presenze.
Abbiamo quello che è il miglior portiere del campionato, eppure il posto se l'è dovuto conquistare.
El Shaarawy, Bonaventura,...
Sarà che abbiamo un allenatore con un contratto di apprendistato, ma che nessuno abbia mai detto niente è veramente strano.
In una squadra seria, i migliori sono in campo, non quasi fuori rosa.
Per altro, quelli al margine del progetto sono professionisti integerrimi, mentre altri...
Ma sa, il Milan era la squadra col comitato che decideva chi giocava e chi no...
Era o è?

44 commenti:

  1. E occhio che avrà il coraggio di riproporre bonera titolare... Piuttosto che provare Armero che non sarà un fenomeno ma è pur sempre titolare della Colombia... Poi da uno che mette in ballottaggio D. Lopez con abbiati cosa si pretende?? Io mi chiedo cosa ci faccia sulla panchina il bresaola... Questo nemmeno l' edilnord può allenare..

    RispondiElimina
  2. a questo punto meglio Berlusconi in panchina, così almeno quando perderà le partite darà la colpa ai giocatori. magari ne compra un paio di nuovi giusto per fare lo sborone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giusto Silvio in panchina !!!

      Elimina
    2. Silvio in panchina. Al parco, con il crapulone, dudu e i nipotini. E il Milan libero.
      NO B&G

      Elimina
  3. Silvio in panchina !!! fantastico !!! sicuramente farebbe meglio !!! importante che il secondo non sia galliani!!!! hahahahahahahah

    RispondiElimina
  4. Sto leggendo le probabili formazioni ... ma Muntari ... io devo capire perchè continua ad esser proposto titolare ... speravo che il derby fosse stata l'ultima volta e che bresaola ritorni in sè per non schierarlo mai più... è disarmante .. io sostengo da sempre che il Milan è l'unica squadra che tra squalifiche e infortuni si può rinforzare .. almeno NON PUOI schierare i soliti Muntari Bonera e il Torres pacco che ci hanno rifilato ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero vivamente ke la tua sia solo un'affermazione paradossale, vecchio mio, nn penso vorresti davvero passare dalla tragedia alla farsa.....
      OP49

      Elimina
  5. Berlusconi in panchina!!
    Evviva l'Edilnord!
    FdL.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se abbiamo il portiere più forte del campionato, ma sono convinto che malgrado il mercato sia stato ancora largamente insufficiente, si sia peggiorata di molto la situazione grazie al nostro novello mister.
      Qualcuno dice che il mister conta poco.
      Non è vero!!! In campo ci vanno i giocatori, ma quelli che sceglie lui, ci vanno nello stato di forma psico-atletica che lui è stato in grado fi dare, ci vanno con l'impostazione tecnico-tattica che lui impone.
      Che poi sia "fortemente condizionato" nelle scelte non è certo una scusante, anzi....
      Dimostra anche di imparare nulla dagli errori perché insiste su Bonera, Muntari, ora Essien, sul catenaccio....
      Vale

      Elimina
  6. Ho l'impressione che domenica coloro che assisteranno all indecoroso spettacolo offerto dal bresaola e dalle sue scelte a dir poco ridicole, saranno molto poche... Stavolta non andranno oltre i 30 mila, nonostante regalino i biglietti... Ora aspetto la conferenza in cui l'incompetente difensivista, chiamo la bolgia a S. Siro... Ma ancora non ha capito che sono rimasti lui, i suoi quattro giornalai amici, il gobbo, il nano e i tifosi di sti due?

    RispondiElimina
  7. Ma vogliamo parlare di Allegri ( o gommista come a qualcuno piace chiamarlo )? Perchè questo allenatore era considerato un cretino dal nostro presidente? Non sarà un genio della panchina per carità, ma alla Juve fino adesso sta lavorando molto bene, da noi era preda dell'insicurezza derivante dall'avere una squadraccia e dall'ordine di non farlo trasparire, teleguidato com'era da Galliani. Da loro ha la certezza di avere una squadra di calcio e la serenità di poterlo fare trasparire.

    RispondiElimina
  8. In panca alla Rubentus potrebbe sedere uno qualunque di noi.......
    Allegri nn mette becco sul mercato, né sulla scelta dello staff tecnico o medico, la squadra gioca a memoria e l'unica cosa ke fa è il nn stressarla.....
    Qualunque di noi sarebbe in grado di farlo.....
    Come uomo si è prestato a giochetti sporchi , e si è piegato ai compromessi più schifosi, come allenatore nn capisce niente...
    Lo disprezzo in entrambi i ruoli.....la verve della Rube a poco a poco si affievolirá
    lui ha il dono di essere prima soporifero e poi letargico.....e allora si vedrà......
    OP49



    RispondiElimina
  9. È dura è vero,ma non dimentichiamoci che prima del "ciclo Ancelotti"eravamo in una situazione simile..molto in basso xke un ciclo era finito..e poi è arrivato Mr Ancelotti ,alcuni giocatori che hanno fatto la storia cm Kaka,ci ha dato una personalità e siamo arrivati in cima al mondo! È sempre dura qnd un ciclo finisce bisogna riformare un intera squadra e i soldi sono pochi..bisogna avere pazienza e sperare che Pippo sia cm Ancelotti e ci faccia tornare in alto..le crisi le hanno TT le squadre, and i cicli si chiudono è dura riformare TT la squadra.. Pazienza e lavoro..anche xke i soldi SN pochi x investire...E comunque andate a rivedervi la storia delle società Milan del passato e vi accorgerete di che casini c'erano a quei tempi ora in confronto di allora è una pacchia però dovete informarvi e leggere sul serio non per finta! Io critico i giocatori questo sicuramente ma non diamo colpe a Galliani che ad esempio è l'unico che avrebbe voluto portare Tevez e invece. .sapete come è andata! Galliani con tutti gli errori che può aver fatto è l'ultimo ad avere colpe. Il caso Tevez, appunto, su tutti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco Beppe in incognito, dai firmati non ti vergognare di quello che sei.
      Galliani è un incompetente, supponente, vanesio. Si tolga dai coglioni, ne abbiamo pieni i coglioni delle sue salme con cresta.
      Fuori dai coglioni lui per primo, poi gli altri a seguire.
      Bandenere70

      Elimina
    2. ke il cielo desse
      ke ti si " ascoltesse "
      OP49
      PS voglio, e sottolineo, voglio, notizie della ns mascotte, il grande, piccolo Leonardo.....nn me le lesinare....un bacione e tante coccole da parte mia..
      OP49

      Elimina
    3. Ciao OP, Leonardo gattona che sembra un fulmine.
      Una bella cena al Vecchio Porco, in cui tutti i convitati sono milanisti veri, sarebbe memorabile. I ristorantini li lasciamo ai cretinetti.
      Bandenere70

      Elimina
    4. Ho letto a questo proposito il fantastico commento del dr. K
      A ki fosse dedicato il nome del locale....
      se al nano ke copula o al lurido ke crapula.....
      x me sarebbe stato meglio intitolarlo ai 2 vecchi porci....
      ah ! ah ! ah !.....
      Un grosso bacio a Leo ed un saluto da
      OP49

      Elimina
  10. Il Club nn escludo il ritorno27 nov 2014, 14:49:00

    Io ricordo il calcio che faceva Allegri al Cagliari...due esterni velocissimi(all'epoca) e bravi tecnicamente come Cossu e Biondini che bruciavano la fascia di competenza e buttavano al centro per il Matri anche la spazzatura di un cross...poi arrivò al Milan e si trovò con una squadra fatta per 3/4 e soprattutto con la presenza di un Ibrahimovic, rivelatosi assolutamente determinante per lo scudo, ma che portò il Max a stravolgere completamente le sue idee di calcio...lui fece l'errore di appoggiarsi solo ed esclusivamente ad Ibra ed a Thiago Silva per qualunque situazione...errore che si rivelò fatale perchè via Ibra e Thiago avrebbe dovuto farsi comprare degli uomini degni ed atti alla sostituzione ma il Crapula lurido gli cominciò a consigliare di attenersi alle sue disposizioni tecniche perchè non c'erano soldi...Max avrebbe salvato la panca per un altro po' di tempo e lui avrebbe salvato le sue ferie al Forte...tra i 2, si sa, nacque una grande amicizia(io continuo a sostenere che se Allegri si ritrova alla Juve è anche grazie all'aiuto dell'amico lurido gobbo)...Arrivato alla Juve si è trovato una squadra completa o quasi in ogni ruolo, qualche soldo in più da mettere sul mercato, un AD non certo demenziale come il Lurido e così ha potuto lavorare secondo le sue vecchie idee sfruttando anche un gruppo che continua ad avere fame.Intendiamoci bene, Allegri NON è e NON era un allenatore da Milan (Milan non Giannino1899) ma che volete che vi dica?Inzaghi sarebbe migliore di Max?Sulla Pippa non mi esprimo più...basta...non voglio dire più niente su uno che è NIENTE...sia come uomo...sia come ex pseudo grande calciatore...A chi dice che non lo debba chiamare PIPPA rispondo che lo chiamo per quello che è...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su Allegri dico che hai ragione.
      E' un allenatore perlomeno. A me personalmente non mi ha mai entusiasmato ma è un giudizio personale.
      Inzaghi non è un allenatore.
      E' da vedere se lo diventerà.
      La Bandana.

      Elimina
  11. Diego Lopez,Rami,Mexes,Zapata, De Sciglio,Muntari,Essien,Bonaventura,Honda,Menez,El Shaarawy. ahahahahahahhahhaha, niente questo si ostina a giocare senza centrocampo, che sia con l'Udinese o con la Juventus, il catenaccio vergognoso a ridosso dell'area di rigore è l'unica tattica che conosce.

    RispondiElimina
  12. Il Club nn escludo il ritorno27 nov 2014, 15:19:00

    Visita gradita a Milanello giovedì mattina: al centro sportivo rossonero, infatti, si è palesato Arrigo Sacchi. L'ex ct della Nazionale ha incontrato gli staff tecnici del settore giovanile del Milan, cui ha parlato dei vivai e spiegato alcune metodologie d'allenamento da mettere in campo. Erano presenti anche l'ad Adriano Galliani, il responsabile tecnico del settore giovanile Filippo Galli e l'allenatore della prima squadra Pippo Inzaghi.
    Al termine del summit, è stato proiettato nella sala conferenze il video della leggendaria gara del Milan di Sacchi del 19 Aprile 1989 contro il Real Madrid della Quinta del Buitre. Poi il pranzo.

    Ma Galliani non ha voluto perdere l'occasione di approcciare con la storia. Così, intorno alle 14, ha riunito la prima squadra e l'ha presentata all'ex allenatore. Durante i saluti, l'ad rossonero, con un parallelismo efficace, ha ricordato la situazione disastrata del Milan quando fu preso in mano dallo stesso Sacchi nel 1987. Il Diavolo era reduce da uno striminzito quinto posto, ma l'anno successivo, con Arrigo alla guida, riuscì ad aggiudicarsi lo scudetto. I pochi giocatori che ancora non conoscevano Sacchi hanno avuto modo di apprezzare i suoi racconti. E magari si saranno resi conto che rinascere è un'operazione possibile. Già con Pippo Inzaghi.


    VI RENDETE CONTO DI COSA CAZZO SIAMO COSTRETTI A VEDERE E LEGGERE?QUESTA CAMPAGNA MEDIATICA PRO-BRESAOLA HA ROTTO IL CAZZO...ORA COSA DOVREMMO FARE?VENIRE ALLO STADIO PERCHE' SACCHI HA DETTO CHE LA SITUAZIONE E' ANALOGA AL 1987?MA QUESTI SONO FUORI DI MELONE...ANDATE A FANCULO DAL PROFONDO DEL CUORE MILANISTA CHE HO....SIETE UN MANIPOLO DI PERDENTI ASSOLUTI, ARRICCHITISI GRAZIE ALLA SCHIZOFRENIA DI UN UOMO,VECCHIO E TROPPO STUPIDO PER GUARDARSI INTORNO...FUORI DALLE PALLE MALEDETTI!

    RispondiElimina
  13. Prandelli al posto di pippo il prossimo anno per voi è utopia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il sagrestano si faccia qualche lustro in convento. Non dimentico la figura di merda che ci ha fatto fare in finale con la Spagna e come ha fatto lo scaricabarile con Mario.
      Bandenere70

      Elimina
    2. Sono perfettamente d'accordo, il fariseo gobbo ipocrita, sepolcro imbiancato se ne stia fuori dai coglioni, lui e il suo codice etico applicato ad personam......
      basta accostare gobbi al Milan...
      è sufficente il ns merdosissimo Ad a cui auguro di schiattare quanto prima e fra atroci tormenti....
      OP49

      Elimina
  14. Il Club nn escludo il ritorno27 nov 2014, 15:59:00

    Sai che leggendo dell'esonero dal Galatasaray ho pensato la stessa cosa?Alla fine ti dico che non verrà perchè è un gobbo e perchè quando Pippa andrà via cambieranno gli scenari...se dovesse essere esonerato, ciò avverrebbe solo dopo un disastro immane di sconfitte e figure di merda...una situazione dieci volte più tragica di quella di oggi perchè se cade Pippa cade anche il Lurido e quella merda lo sa bene...Poi già abbiamo 2 allenatori a contratto vuoi che ne mettano un terzo?Per me la visione più realistica è anche quella più tragica(dal punto di vista della classifica) cui parlavo prima...Una volta fuori dai coglioni il Bresaola ed il Lurido penso che Barbarella prenderà le palle...pardon...le redini in mano e comincerà a rompere asserendo che non si possono avere 2 allenatori sotto contratto, che bisogna ridurre la rosa, che i giovani sono il futuro del Milan...etc etc...etc..

    RispondiElimina
  15. Il club nn escludo il ritorno27 nov 2014, 16:05:00

    Allenatori da Milan in questo momento sono Spalletti,Hiddink,forse Guidolin(allenatore sempre sottovalutato invece lavora alla grande ma è comunista ed è inviso ad SB)...ma dovremmo sorbirci a lungo Filippo e Giovanni Galli, Brocchi,Billy,Eranio...perchè purtroppo cari uomini e tifosi NORMALI questi sono PREDESTINATI......................................................a FALLIRE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure l'allenatore dell'APOEL HAIFA vale cento PIPPA PIG...

      Elimina
    2. Se proprio lo vuoi sapere qualche anno fa Guidolin ha dichiarato di essere un forzista

      Elimina
    3. Soprattutto, costano molto meno di quelli che hai citato

      Elimina
    4. NOn credo che guidolin possa reggere la piazza di MIlano ... per il resto ottimo allenatore ma troppo nervoso per stare al milan

      Elimina
  16. L'anno scorso quando facevo le recensioni su quella merda del ns attuale allenatore solevo ripetere: Pippa Pig non è adatto ad allenare in serie A ....MA TUTTI DICEVANO PIPPO HA IL MILAN NEL CUORE.....E' UN ROSSONERO VERO....TI RICORDI QUANTO CI HA FATTO VINCERE....SI TESTE DI MINCHIA CI HA FATTO VINCERE QUANDO GIOCAVA NON QUANDO ALLENAVA......MA CI RENDIAMO CONTO CHE QS MERDA NON HA DATO UN GIUCO ALLA SQUADRA CHE NON SA MAI CHI CAZZO METTERE IN CAMPO CHE TRA FORTI E MEDIO FORTI ABBIAMO VINTO SOLO CON LA LAZIO IL VERONA .......ZIO CANE QUESTI SONO DTAI INCONFUTABILI ...

    RispondiElimina
  17. Mah non so io prevedo tre sconfitte con GEnoa Napoli e ROma e un punto massimo domenica...Con queste premesse chissà se Pippo lo mangia il panettone....

    RispondiElimina
  18. Invece contro Di Natale vinciamo facile vero......?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti ho scritto un punto massimo domenica....

      Elimina
  19. Non sanno più cosa inventarsi!!!!Anche Sacchi invitano!!!!!Gobbani non si ricorda che il Milan che vinse lo scudo con Sacchi aveva Baresi,Maldini Van Basten Gullit, Virdis e tanti altri!!!! Mica bonera,,muntar,iessien,Torres, montolivo, e tanta tanta spazzatura che invece oggi circonda il Milan..... Ah dimenticavo C' erano quei cosi che servono nella vita per campare.......SOLDI!!!!!!!Ma la carriera politica era solo all'inizio e i dane' abbondavano!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisci bene che i poveri ragazzi che ora , per puro caso o botta di culo, indossano la nostra gloriosa casacca, ai mostri sacri da te citati non possono neanche leccare le scarpe con la lingua.
      Galliani può inventarsi quello che vuole ma questa è la realtà.
      La Bandana.

      Elimina
  20. E comunque il problema grosso è che abbiamo già 2 allenatori a libro paga, un terzo non lo potremmo pagare a meno che non sia Brocchi o FIlippo Galli o Tassotti, altri 3 non allenatori. Ma vi rendete conto che l'anno scorso hanno fatto un contratto ad uno che non aveva mai allenato, a 2,5 milioni di euro l'anno? Solo Mazzarri prendeva di piu' è incredibile.....Non sono neanche certo che l'allenatore abbia tutte le colpe di questo mondo, certo non far giocare sempre la stessa copia di centrali, far fatica a far giocare Diego Lopez, mettere in campo Bonera, un gioco che neanche il Trapattoni dei bei tempi metteva in pratica, non pone a suo favore.....
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A brocchi dagli almeno il tempo di fare qualcosa nella vita no? per il momento allena la primavera ... e non va in giro con la mitra del predestinato

      Elimina
  21. Il bresaola è un burattino nelle mani del nano e del gobbo.
    Per il resto di calcio non ne capisce niente.

    RispondiElimina
  22. Il piano Marshall continua.. Kramaric praticamente ai gobbi senza nessuna minima interferenza di quello che si vanta perché abile a prendere i parametri zero... Ora mi aspetto che anche Brozovic, nome messo in giro per ingolosire i gobbi ( tanto qui si puntano pippe come Okaka o bolliti tipo Snejder ),finisca appunto ai gobbi in modo che possano rinforzare il centrocampo e sopperire i cali di Pirlo e Vidal.
    #ilredelmercato

    RispondiElimina
  23. tranquilli noi ci ripigliamo matri e stiamo a posto così..
    brozovic è il naingollan dello scorso anno lo pomperanno sino a quando il gobbo di merda si va a svaccare in brasile..a gennaio si accaserà altrove e poi ci ritroveremo a fine gennaio con qualche bollito dall'ingaggio folle tipo snejder o van der vart

    RispondiElimina
  24. Capitolo Sneijder: può davvero andare al Milan?
    "No, il Milan non ha i soldi. Non può pagargli lo stipendio. Guadagna circa cinque milioni all'anno. Come fanno i rossoneri?"

    ci rendiamo conto che ormai pure il galatasaray ci piscia addosso?????eh ma loro hanno gli arabi i russi..la verità è che i soldi da noi se li magnano non è possibile che non c'è ma i un euro e gicoatori che costano 10 mln sono giù utopia

    RispondiElimina
  25. A gennaio Giampaolo Pazzini resterà a Milanello. A confermarlo ci pensa il canale tematico rossonero, che rimarca: Pazzini non si muoverà a gennaio e lo stesso attaccante è contento di rimanere alla corte di Pippo Inzaghi. Frasi secche, nette, quelle che arrivano da Milan Channel. Che non lasciano spazio a troppe interpretazioni o a dubbi. Pazzini non partirà a gennaio. Una presa di posizioni del canale tematico rossonero, dopo le varie voci di un presunto addio del Pazzo nella prima finestra del mercato del 2015.


    come vi ho già scritto conoscendo l'incompetenza e la malafede del gobbo,pazzini va via a giugno a parametro e sarà sostituito da matri..kramaric è solo fuffa per far vedere che gobbani fa mercato e punta i giovani

    RispondiElimina
  26. Sono molto preoccupato per domenica prossima, se non sbaglio finisce la squalifica di bonera e sicuramente giocherà....a centrocampo naturalmente dentro muntari e essien mentre bonaventurà( che continua a giocare bene e pagherà con la panchina il fatto di saper giocare) e van ginkel panchina.....
    incredibile
    peppes

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari