Bonny

// 28 commenti
Domenica pomeriggio ritorna Bonny.
Siccome non abbiamo mai apprezzato Amelia, non avergli dato una lezione come si doveva sul bus ce lo fa odiare ulteriormente.

28 commenti:

  1. il bresaola è una merda..punto!oltre a non capirci un cazzo fa giocare gli amichetti
    il perfetto mini me di gobbani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. QUOTONE. Chi sostiene il bresaola non e' milanista. Questo personaggio sta oltrepassando ogni limite, passano le settimane e più mi sta sul cazzo ( già non mi era simpatico da giocatore, però devo dire che era uno che ci metteva l'anima ), spero stramaccioni gli sia l'ennesima lezione di calcio, questo deve girare con gli stessi punti o addirittura meno di Allegri lo scorso anno.
      Per non dimenticare visto che i pennivendoli ancora non lo hanno fatto notare 4 PUNTI in 5 PARTITE...

      Elimina
  2. Non voglio crederci, ma fosse vero sarebbe un insulto ai tifosi e al buonsenso.
    Non meriterebbero niente, al massimo l'indifferenza che si riserva a chi calpesta la propria e l'altrui dignità.

    RispondiElimina
  3. non so voi ma io mi sto rasserenando...il bresaola è un perfetto incapace oltreche lecchino e la merda che ha seminato piano piano a gobbani gli ritornerà in testa e di riflesso a colui che permette tutto ciò il nano..
    la gran parte dei tifosi li odia..i giornalisti tranne qualche lacchè si accorgono che siamo senza progetto e che tutti i proclami di entusiasmo sono un bluff,i club stranieri ci pigliano per pezzenti
    ma con sta buffonata quanto possono tirare ancora???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poco molto poco, un altro anno senza Champions sarà la resa dei conti..

      Elimina
  4. Effettivamente un altro anno senza Champions non sarà piu' tollerabile per le nostre casse.
    Da fonti sicure ho appreso che il Presidente, malgrado la stampa dica il contrario, incomincia a dubitare sulle capacità di Inzaghi.
    Se nelle prossime partite lo scenario non muterà, si avranno delle conseguenze non immediate, ma sicuramente a fine stagione.
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo quando lotteremo per non retrocedere. Continua a baciare il culo del nano predestinato al fallimento....

      Elimina
  5. se lo dici tu......
    immagino te lo abbia confidato il nano mentre lo seguivi nelle tue vesti d'inserviente a Villa dei Gigli, vuotando le sputacchiere.....
    sei senz'altro una fonte attendibile....ossequi al tuo trans, traformato in drag lady per l'occasione.....
    MP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me il Presidente non confida proprio niente, anche perchè purtroppo non ho l'onore di conoscerlo.
      A trans ci andrai te, per fortuna non ho questi vizi depravanti, amo le donne e modestamente loro amano me.
      E lo fanno non tanto perchè mi ritengono un adone, ma semplicemente perchè notano in me la semplicità, l'ironia, la classe, i modi di fare, il look di un certo livello, l'intelligenza. A prostitute, trans e schifoserie varie lascio andare gente come te e quello con la dentiera.
      Mai pagato una donna in vita mia, semmai se volessi, potrebbe accadere il contrario, ma è contro la mia moralità.
      Fausto il banchiere

      Elimina
    2. ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh !
      ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
      Ha parlato il poveraccio che ci illustra caccando fuori dal vaso da notte improbabili acquisti per centinaia di euro....e frequentazioni in ristoranti di lusso....
      Sei senza pudore, look di livello, classe , ma sopratutto intelligenza, e per fortuna ci hai risparmiato la cultura.............
      ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh !
      Vai , vai, poveraccio......ogni volta che batti sulla tastiera ti riveli per quello che sei...... Un fasullo pitocco farlocco !!!!
      OP49
      PS nn sono uso a mordere.....ma se volessi provare......
      OP49

      Elimina
    3. "Il Milan andava a picco, io ero bellissimo".
      Libera citazione da Glamourama. Faustino cambia registro, sembri una caricatura dei personaggi di Breat Easton Ellis.
      Bandenere70

      Elimina
    4. Non sa chi siano grande BN , si sarà precipitato s documentarsi in internet......
      TrT

      Elimina
  6. Che poi l'interesse per Brozovic si sente lontano un miglio che puzza di stronzata; guarda caso le voci sono uscite subito dopo la partita con la Croazia, se no col cazzo che il gobbo maiale lo conosceva.

    RispondiElimina
  7. Inzuppati il plasmon nell'ano27 nov 2014, 20:54:00

    Plasmon figlio di puttana, lecchino pezzo di merda.

    RispondiElimina
  8. Prima del "ciclo Ancelotti" eravamo in basso perché la proprietà avendo già raggiunto certi obiettivi aveva iniziato a stringere i cordoni della borsa e gli allenatori che avevamo erano "adeguati" al livello della rosa.
    Pippo è sulla scia di quelli (o peggio) e la rosa attuale con lui, non c'è nessuna attinenza con il nuovo ciclo di Ancelotti che fu costruito con, appunto, un vero allenatore e con acquisizioni importantissime nella squadra.
    Questo avvenne perché la Società voleva rilanciare la propria immagine dopo un intervallo oscuro. Ora a quando risale l'ultimo ciclo di vittorie? Sempre ad Ancelotti, a meno che qualcuno non voglia considerare tale quello di Allegri.
    Alla fine di un ciclo è difficile rifare la squadra se si fanno scelte inadeguate, precarie, per cui la rifondazione riparte ogni anno pressoché da zero.
    I soldi sono pochi e saranno sempre meno se non si fanno investimenti per migliorare i risultati e per aumentare il fatturato e se si spende male quello che si incassa.
    Paragonare la statura del Sacchi del 1987 a quella dell'attuale allenatore (?) è una autentica bestemmia, lo stesso paragonarlo ad un tecnico come Ancelotti.
    Si sceglie l'allenatore in funzione della rosa che gli si vuole consegnare, così si aggiunge danno al danno.
    Quando al Milan c'erano casini,caro anonimo delle 14.41, lo sapevamo tutti e lo ammettevano tutti (stampa compresa), adesso si vuol far passare la merda per dolce, questa è la pacchia di cui tu parli, quindi informati tu per bene. Galliano non è certo l'ultimo ad avere colpe, semmai può essere il secondo, quindi sempre in cima alla lista.
    Muntari imprescindibile è un insulto all'intelligenza, tutti tranne lui, Van Ginkel, Bonaventura arretrato, al limite anche Rami accanto a De Jong, Saponara, Modic, chiunque!!! Bonera ancora centrale è un suicidio, contro Di Natale suicidio colposo preterintenzionale. Confermo squadra costruita male per darla ad un allenatore (?) che la rende peggiore di quello che è.
    Non si possono sentire e leggere accostamenti al Milan di Sacchi, di Ancelotti, fantomatici nuovi cicli, "squadra che vuole diventare grande" con lui? I cicli finiscono e se si vuole se ne ricostruiscono altri, è sin troppo evidente che qui ed ora non si sta ricostruendo niente, girandola di giocatori mediocri che vanno e vengono e poi ritornano e vanno di nuovo, nessun punto fermo, solo confusione e disinformazione e qualcuno ha il coraggio di dire che rispetto ad altri periodi adesso è una pacchia, no caro mio è solo una pacchianata!
    Vale

    RispondiElimina
  9. Non sono un mangione e non mi piace spendere troppo per abbuffarmi ma un pranzo in mezzo a " MILANISTI SCOMODI " mi sfruculierebbe...attendo notizie.
    Devo un po' sedimentare gli ultimi eventi serali di ieri.....gli va anche tutto bene, ma giocano a memoria e vincono.
    In Champion cambiera' anche per loro l'aria, al 100%........mi tocco li coioni.......
    Anche se la considero una coppetta quasi di consolazione, dopo tutti quei goals di ieri e di stasera magari ci avrebbe fatto bene anche essere in Europa L....qualche stimolo in piu'.....
    Bei tempi che furono, don Arrigo ed il suo poker di trofei.....quanto mi incazzo nel vederci adesso,sempre piu' disillusi e presi per il culo dai soliti noti che ci fanno credere che gli asini volano...sempre piu' in alto.....MG 42, forse come soluzione finale......cosa dici OP!!!!
    Saluti dal Bunker

    Kasellante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimo, se dovessimo combinare un pranzo fra di noi sarei molto deluso se tu nn vi partecipassi....
      Di quale MG42 si parla ???.....io amo molto le armi prodotte in fatherland, come il Maschinengewehr 42, se poi dovesse essere quella ke mi sembra fu riproposta dalla Beretta va bene uguale.....sono felici di poter condividere con te la predilezione vs questi "giuocosi " e persuasivi argomenti......
      OP49

      Elimina
    2. Obbiettivo centrato ed abbattuto : Maschinengewehr 42,,,,,,,,solo pastori tedeschi......buona notte OP e a tutti i milanisti "SCOMODI "
      Kasellante

      Elimina
  10. "Cosa dire di Fernando Torres? È un campione incredibile, nella sua carriera ha vinto tutto quello che era possibile. La sua carriera ebbe inizio a Madrid, nell'Atletico, e i suoi dirigenti già mi parlavano benissimo di lui anche se era poco più che ragazzino. Nel 2004 cercammo di avere Fernando ma la cosa non andò in porto. Nel 2007, dopo la finale di Atene, andò al Liverpool: 3 anni in Reds, altrettanti al Chelsea e adesso è qui. Meglio tardi che mai o come dice lui, mejor tarde que nunca. Siamo felici di avere un calciatore che farà benissimo, avrà onere e onore di avere una maglia pesante qui".

    RispondiElimina
  11. Kramaric praticamente ai gobbi
    Per settimane ce lo hanno spacciato come nostro
    Il prossimo sará brozovic

    RispondiElimina
  12. Chissà di qui a Natale quanti ne piglieremo
    I giornalisti gli reggono il moccolo a gobbani
    Scorso anno scrivevano che prima di partire per il brasile aveva concluso trattative mai esistite

    RispondiElimina
  13. Ma come?? Il Ferguson di Piacenza, ora lascerebbe fuori Zapata per riproporre il suo amico col numero 25??? Ma scusate ma un una partita che ora non ricordo, dato che ha cambiato 12 formazioni su 12 partite, non uso' la scusa di lasciare fuori Ramì per far giocare Zapata perchè cera da marcare un attaccante veloce? E ora che c'è Di Natale che proprio lento non è, che fa? Toglie il difensore più veloce pur di dar spazio al broccaccio amico suo?? Semplicemente RIDICOLO.

    P.S. Nessuno dei pennivendoli fa notare che nonostante il vantaggio di non giocare le coppe, la condizione atletica non è certo il massimo e i risultati parlano di sole 2 vittorie nelle ultime 10 partite... Chissà come mai....Mah...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scherzi ? Gli allenamenti infrasettimanali sul tapis roulant si fanno sentire.....PIPPA SHIT PIG

      Elimina
  14. Temo - i tendenziosi badino bene che non ho detto mi auguro - che, a fine girone, il confronto con i 35 punti di Seedorf sarà imbarazzante per il Bresaola e per il suo protettore. Neanche l'ipocrisia beppesca, sumaroide, porcuruica riuscirà a mistificare la realtà del fallimento. Sono curioso di vedere, se a gennaio il Condor avrà il coraggio di ripetere le sue demenziali o crestate operazioni di mercato.
    Bandenere70

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Deve crepare e fra atroci tormenti, ma mi basterebbe che fosse messo in condizione di non nuocere ...
      che so ? Schiantato in galera con noi che ci alleniamo come secondini...
      In barba alla rapida seppure dolorosa soluzione finale di OP , io vorrei vederlo schiattare a poco a poco .....
      perché gli imporrei il digiuno......tanto per cominciare.....
      TtT

      Elimina
    2. Schiaffato , volevo significare....
      con noi ad alternarci come secondini....
      scrivere al cellulare qualche volta è frustrante...
      TrT

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari