Sovrabbondanza

// 135 commenti
Bonaventura, Saponara, Honda sono potenzialmente in ballo.
Ma per un posto.
Van Ginkel, Poli, Essien, Muntari, ma ancora Saponara e Bonaventura per uno solo al rientro del Monto.
Eppure abbiamo ruoli per cui non c'è sostituto.
SiamoApostoCosì

135 commenti:

  1. É stata la caccia del condom...pardon...condor a mettere su un accozzaglia di gente senza alcuna programmazione...poi...puff...si batte la lazio(buona squadra ancora in costruzione) con un gioco da provinciale e vinciamo già lo scudetto degli evoluti...si sciolinano statistiche pure su bonera...io spero di essere smentito ma nonostante qualche buona individualità il problema gruppo prima o poi verrà fuori e lì vedremo se il pippone nazionale saprà gestire cose ben più grandi di lui...facile avere entusiasmo alla prima di campionato in casa...poi mentre si vince addirittura 3-0 si subisce un gol e la PAURA vien fuori...simbolo evidente della mancanza di personalità ed ovviamente di un'idea di gioco...vedremo cmq...P.S Van Ginkel dovesse sfondare torna da Mou...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quotone

      viva il condom e suoi amici spermatozoi che girano su questo blog

      Elimina
    2. ah ! ah ! ah ! ah !
      Geniale....OP49

      Elimina
  2. MA SE PARTE KAKA NE ARRIVA UNO VERAMENTE FORTE

    RispondiElimina
  3. Siamo la squadra con più evoluti al mondo, cribbio !

    RispondiElimina
  4. IL CONDOR È SECONDO SOLO ALL ALBATROS MA RISPETTO A QUESTO È DECISAMENTE PIÙ PESANTE. È STATO CACCIATO FINO QUASI ALL ESTINZIONE PERCHÉ PREDATORE DI MANDRIE PIÙ O MENO DOMESTICHE. IN REALTÀ, POICHÉ NECROFAGO, SI NUTRE PREVALENTEMENTE DI CARCASSE, MA PUÒ PREDARE PICCOLI DI ALTRI UCCELLI. LA TESTA È NUDA, IL ROBUSTO BECCO È IN GRADO DI STRAPPARE GROSSI BRANDELLI DI CARNE. LE UNGHIE NON SONO MOLTO FORTI PERCHÉ NON UCCIDE LE PREDE. RIESCE A MANGIARE FINO AL 50% DEL SUO PESO IN UNA SOLA VOLTA. È PREVALENTEMENTE UNO SPAZZINO CHE SI NUTRE DI CAROGNE.
    DB80

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh ????? Ritratto quanto mai preciso, comportamento in quanto voracità particolrmente azzeccato, l'accenno alla necrofagia , un vero tocco di classe.....UGUALE !!!!!!!!
      solo sui giorni purtroppo nn ci siamo almeno ke nn li possiamo ribatezzare gli ultimi mesi del condor.....
      OP49

      Elimina
  5. Quali sarebbero i ruoli senza sostituti?
    3 portieri 9 difensori 6 centrocampisti e 6 attaccanti con un paio di giocatori che possono fare centrocampisti e esterni.
    BASTAAAA critica sterile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a sinistra ha giocato bonera... ho detto tutto...

      Elimina
    2. Armero con 4 allenamenti e De Sciglio squalificato,quante altre volte succederà?

      Elimina
    3. e un sostituto di De Jong?

      Elimina
    4. Tra due mesi ci sarà Montolivo,nel frattempo se succederà che 1 volta starà fuori puo giocarci Van Ginkel ma anche Muntari o per ultima ipotesi Essien,ovvio tutti con caratteristiche proprie,del resto anche la Juve dei 102 punti se non c'è Pirlo si adatta Marchisio con altre caratteristiche.

      Elimina
  6. Aappartenente alla famiglia degli avvoltoi ......

    RispondiElimina
  7. Siam la squadra kn + dischi rotti al mondo ahahahahahaha

    RispondiElimina
  8. Siamo la squadra con più servi al mondo....

    RispondiElimina
  9. Gli stessi che adesso fanno i fenomeni su Cristante ( sembra che abbiamo ceduto Xavi ) sono quasi certamente gli stessi che rompevano il cazzo per i vari Merkel e Strasser.. Bene grandi sapientoni mi illuminate su che fine hanno fatto codeste pippe?

    Sergio lo squalo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, ma al di là del valore del giocatore, se a te piace essere preso per il culo libero di farlo eh.
      Io non capisco davvero come si possa dar sempre ragione a chi ti prende deliberatamente per il culo ogni giorno. Cazzo, Berlusconi l'ha detto sabato che Cristante era incedibile perchè era il futuro del club!!!!
      Risultato...lunedì venduto!!!!

      Frega un cazzo se l'ha deciso lui (poi sai che cazzo deve dire arrivato al Benfica??? "Squadra di merde, io volevo stare al milan, non in questa squadra di sfigati maledetti da Guttmann)...ancora non avete capito che con sta storia che decidono i giocatori mascherano la loro incompetenza e malafede.

      Elimina
    2. sergio il preso in culo

      Elimina
    3. Eh caro Sergio.....van bene Strasser e Merkel, ma ti potrei replicare con Aubameyang , con Darmian....ke ne dici.... ?????
      Solo il tempo potrà darci in tal proposito un 'esustiva risposta....quello ke mi farebbe quanto mai provocare eccessi di bile incontrollata, sarebbe andare a ricomprarceli un domani, magari x accontentare le fisse di un allenatore meno ke mediocre, e magari neanke quelli buoni, ma pippe colossali con il cui acquisto si andasse ad arricchire ki con quel denaro potrebbe comprare quel giocatore avuto da noi nel mirino x mesi , e ke rimarrebbe così il solito miraggio unito alla beffa....
      Grazie Lurido
      Grazie Nano
      Grazie quaglia..... nn si è ancora aperta la stagione della caccia ???? Fa attenzione !!!!!
      OP49

      Elimina
    4. Darmian ha fatto male ovunque, tranne al Torino di Ventura.
      Guardacaso, proprio come Cerci, che fa bene solo nelle squadre allenate da Ventura.

      GW

      Elimina
    5. Sergione, e come lo sai che sono gli stessi?

      Perché nessuno riesce a dare mai una risposta a questa domandaaaaaaa?????

      Elimina
    6. Sono gli stessi perché si lamentano a prescindere. Poi se dichiari un giocatore incedibile lo fai per non svalutarlo ( Moggi insegna ) dichiarò incedibile Vieri quando lo aveva già ceduto all' Atletico Madrid, ma che ne sapete voi che siete anti-berlusconiani e di conseguenza anti-milanisti.
      2 a 0 per me palla al centro..

      Sergio lo squalo

      Elimina
    7. Sergio, non te ne avere a male...ma sei un coglione.
      Confermi che sono solo cazzate quelle che dicono le 2 vecchie merde. Perché perdonami, ma se un giocatore è già ceduto (tuo è l'esempio di vieri) il prezzo è già stato fatto, quindi la svalutazione dello stesso non c'entra un cazzo.
      2 a 0 sta minchia.

      Elimina
    8. Poca confidenza bello.. Questi termini usali coi bimbiminkia come te ok? Coglionazzo

      Sergio lo squalo

      Elimina
    9. Ora che ti sei dato un tono dandomi del bimbominkia (parola veramente da decerebrato, complimenti) ti senti più rilassato? La tua giornata è migliorata dandomi dell'anti milanista???
      Siamo al punto che se uno è anti berlusconiano è anti milanista...dicendo queste cose ti sei inquadrato da solo.
      Al di là del discorso politico, chiariamo una cosa: io, e con me tutti quelli che non sono obnubilati dal circo di Arcore, non solo sono contro berlusconi come presidente del Milan, ma MI VERGOGNO di avere berlusconi come presidente del Milan.

      Elimina
    10. E io mi vergogno di avere sergio come co-tifoso.
      Ah già, ma lui non tifa AC Milan 1899, tifa ac berlusca 1986...

      Elimina
    11. il problema di Berlusconi non sono gli anti-berlusconiani da sempre, ma gli anti-berlusconiani ex berlusconiani. E il motivo lui purtroppo ancora non l'ha capito e non lo capirà mai, ormai.

      Elimina
  10. - CRITICA STERILE + CRITICA STITICA

    RispondiElimina
  11. Effettivamente hai scritto una bella supercazzola critica...
    come se avere alternative fosse un male.
    Magari possiamo dire che essien e ruttari prendono una vagonata di soldi per fare panchina (sperando di panchinarlo muntari, cosa più difficile di quello sembra), che pazzini prende cifre iperboliche per il giocatore che è (e di cui il mister palesemente non si fida) e che forse era preferibile tenere paloschi e sfanculare il pazzo oltre che il jay z italo-ganese...ma a centrocampo per una volta siamo coperti.
    Sempre se Van Ginger riesce a fare la mezz'ala a destra ( non so come giocasse al Vitesse, ma mi sembra come struttura fisica un giocatore compassato) e sopratutto, sempre se troviamo un senso alla coppia capitan simmenthal - De Jong. Perchè tutti gli evolutazzi cornutazzi rompono tanto i coglioni col rientro di mongolino, poi si dimenticano che ha giocato decentemente solo da centrale quando De Jong si è frantumanto il tendine rotuleo. Ed è chiaro che per ruolo, immagine, stipendio ecc., debbano giocare entrambi...e li voglio vedere in un 4-3-3.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Muntari uno dei giocatori piu sbeffeggiati della storia del calcio,forse per un viso non proprio alla Brad Pitt,ma che fa sempre gol,lotta,corre,esce spompato come pochi altri.

      Van Ginkel è una mezzala destra tutt'altro che lenta.

      Elimina
    2. Montolivo è la ns mummia italiana

      Elimina
    3. Vabbè, d'accordo su quello che dici di muntari che corre lotto e si impegna, ed infatti ho scritto anche io che nonostante tutto non è così facile panchinarlo...però dire non proprio Brad Pitt mi sembra fin troppo buono. Sembra che gli abbiano messo il culo al posto della faccia!!!

      Elimina
    4. Van Ginkel come modo e tipo di giocatore e' similare a Strootman.. Ma parla di calcio con certi elementi e' solo perdita di tempo.

      Sergio lo squalo

      Elimina
    5. almeno questa nn è colpa sua ....poveraccio... !!!!!!
      Ti ricordi di Torricelli, quando giocava terzino alla Rube... ????
      Cazzo, più brutto di quello là.....scarso e mazzolatore in modo incredibile....una volta lo hanno inquadrato vicino al ns Maldini.....altrokè gli opposti si attraggono.....uno bello come il sole l'altro brutto più del peccato....
      OP49

      Elimina
    6. ahahahahah!!!!!
      Bel quadretto OP!!!

      Elimina
    7. Sarà anche brutto come la fame Muntari, ma probabilmente ha altre qualità visto la gnocca della fidanzata...Come calciatore niente da dire secondo me a me piace perchè corre si impegna e ogni tanto la mette pure...A volte gli parte la brocca, ma secondo me uno cosi' è da far giocare sempre...

      Elimina
    8. calciatori con la moglie brutta ne devo ancora conoscere, comunque Muntari è una buona riserva; grande impegno, spesso segna, niente da dire, ma non ha nessun criterio di come si gioca a calcio, nessuna disciplina tattica, basta vedere le entrate sconsiderate, gli sganciamenti fuori tempo, i buchi che lascia e i danni che fa.
      Con uno stipendio corretto, anche io lo terrei e lo metterei anche spesso in campo, ma non dall'inizio

      Elimina
    9. Se non altro abbiamo appreso che sai leggere Sergio, già è qualcosa...
      perchè non mi vorrai far credere che tu hai perfettamente inquadrato il giocatore in 2 partite fatte al chelsea (che comunque non gioca con il 4-3-3) , ne' tanto meno che lo hai visto e rivisto ai tempi del Vitesse.
      Se dobbiamo parlare per sentito dire possiamo sostenere tutto e il contrario di tutto..ma non p un modo serio di fare.

      Elimina
  12. inzaghi: "e non dimentichiamo di ringraziare il presidente". NON merita stima
    e ieri franco agli ordini quel foggiano ignorante diceva che il tifoso medio va solamente internato.
    Società e lecchini vari di merda, via dal glorioso MILAN
    GALLIANI OUT BERLUSCONI OUT SUMA OUT ORDINE OUT PELLEGATTI OUT RUIU OUT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhh questa è musica per le mie orecchie

      Elimina
    2. Quel foggiano ignorante , nn si sa come, bensì certo ke in Italia il come sia facilmente intuibile, detiene in base a nn so ke laurea e iter scolastico, una tessera ke lo accredita come giornalista......
      In proporzione sta come giornalista, al Lurido come AD .....ed abbiamo detto tutto....
      Vorrei sottolineare, ke pur facendo questo parte del periodo dell'irrealtà, ove si addivenisse ad un serio contraddittorio, con molti di noi, ke qua giornalmente postano, sarebbe ridotto facilmente al silenzio.....e senza neppure un dritto sui denti.....
      in quanto ad internare qualcuno , la ns diligente foca agli ordini, nn deve andare a cercare lontano, e tutti sappiamo a ki mi riferisco...
      OP49

      Elimina
  13. ESSIEN MEXES BONERA ABATE ZACCARDO AGAZZI NIANG SAPONARA ...... non solo sono strapagati per il loro valore ma devi pure pagarli per cederli .....ma non capiscono che a sta gente ben che vada bisogna fargli contratti annuali che tanto non li vuole un cazzo di nessuno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. misteri della fiscalità, italiana, berlusconiana e luridiana insieme........
      OP49

      Elimina
    2. Se finalmente i piu scarsi della rosa sono Abate e Niang significa che siamo a buon punto per risalire la china.

      Elimina
    3. Niang, Saponara e Agazzi sono scarsi ma non sono strapagati, gli altri 4 vanno tutti a scadenza di contratto..
      Vi mangio come voglio 3 a 0 palla al centro..

      Sergio lo squalo

      Elimina
    4. Mi pare prenda quasi un milione, sbaglio???
      Mi auguro vivamente di si, perchè per il terzo portiere non mi pare proprio uno stipendiuccio.

      Elimina
    5. Stai attento a nn fare indigestione, nn vorrei ke magari una spina di cernia ti si conficcasse nel gargarozzo, come auguro al Lurido da tempo....
      Mi sembra tu nn abbia risposto alle mie obiezioni su pippe cedute, ottimi giocatori ceduti, pippe ricomprate, ed altre futuribili da riavere un domani a peso d'oro...e cmq dammi una spiegazione seria e nn polemica su certe operazioni contrattuali dilatate a tempi x durata incomprensibili, e x emolumenti versati, astronomici tutto x nn avere in cambio alcun utilizzo e riscontro.....
      Mexes, Zaccardo, Essien...... no ?????
      OP49

      Elimina
    6. sergio vai a mangiare da giannino

      venduto evoluto tu sei la rovina dei nostri colori

      Elimina
    7. Op 49 ce l'hai con me? Erano riferite a me quelle stupidaggini che hai scritto?

      Sergio lo squalo

      Elimina
    8. M a quando mai...!!!!!!!!.Ma prego dimmi, quali stupidaggini avrei scritto, ti avevo posto delle domande circa pippe cedute, buoni giocatori ceduti, esplosi in altre squadre, pippe ricomprate date poi in prestito xkè inguardabili, con metà ingaggio pagato, come se ki piange miseria da una vita , quello ke chiamavano lo squalotto , quasi ononimamente a come ti sei firmato, ne avesse di soldi da buttare nel cesso....
      Ti ho chiesto lumi ed un parere spassionato su operazioni ke giudico senza senso, vedi Essien, e Zaccardo, e l'ho fatto mi sembra educatamente, pur con un tono semiserio e quasi umoristico....
      Ti do atto di essere un bene informato, e xciò, degno di considerazione, quindi palla al centro....batti il cacio d'avvio....
      OP49

      Elimina
    9. Io ho fatto solo un osservazione sui nomi dei giocatori dell anonimo. il mercato è così. tutti sbagliano un anno di più, un anno di meno, ti ricordo che nel 2011 abbiamo vinto uno scudetto e l'anno dopo ce lo hanno rubato.. Quindi non vedo questo continuo polemizzare, è il primo anno dopo 15 anni che siamo fuori dalle coppe, se vi lamentate voi i tifosi di altre società cosa dovrebbero fare, e trovo stucchevole il lamentarsi del mercato di sto anno fatto con ZERO euro , Marotta, Ausilio, Sabatini; Sogliano cosa avrebbero fatto con ZERO euro?

      Sergio lo squalo

      Elimina
    10. Sergio , in parte condivido il tuo pensiero , ma concedici che il dott geom non s'impegna molto nel risultare simpatico .
      e nei momenti di crisi , aiuta la vicinanza della Societa' verso i tifosi , invece il nostro eroe si carica di spocchia,
      col risultato di esasperare gli animi.

      ossequi.

      RAS

      Elimina
  14. Meglio la faccia da culo di Muntari che il viso d'angelo e la parlantina messianica di Nocerino.

    GB

    RispondiElimina
  15. Nocerino pero' l'anno dello scudetto grazie a Ibra è stato un mito.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse per te,io sono noto in tutti i blog come il cacciatore di teste dei Noce-fans già dai tempi in cui segnava da davanti la porta,cosa che avrebbe fatto anche Traorè.
      Sul piano tecnico e di recupero palloni non hs mai dato un cavolo

      GB

      Elimina
    2. Nocerino non ha vinto NESSUN scudetto al Milan..E voi sareste Milanisti??

      Sergio lo squalo

      Elimina
  16. non c'è alcun ruolo scoperto

    tutte balle

    RispondiElimina
  17. Buonasera, parliamo di calcio giocato.
    Sulle varie fonti di informazione si parla delle sedute di allenamento e si legge che gli ultimi arrivati Torre e Bonaventura sono in gruppo. Ma Van coso si sta allenando o è impegnato altrove? Qualcuno mi sa dare notizia
    Tks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ha due partite con l'under 21 olandese
      stasera con la georgia
      lunedì con la slovacchia

      Elimina
    2. dimentico: van ginkel è il CAPITANO dell'under21 olandese

      Elimina
    3. Pretendi di parlare di calcio giocato e nemmeno sai che van Ginkel è in under 21? Vai a nanna su..

      Sergio lo squalo

      Elimina
    4. Sei proprio un simpaticone ........ uomo della notte!!

      Elimina
  18. Buonasera
    Van coso è impegnato con la nazionale under 21
    Gaex

    RispondiElimina
  19. a proposito di squadre incomplete, ma l'avete visto lo united?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono simpatizzante united e sono a manchester abbastanza spesso per lavoro.
      mercato insulso.
      3-5-2 ancora più insulso.
      difesa inguardabile.
      a centrocampo grosse lacune che di certo lo strapagato herrera non è in grado di colmare.
      giochi a 2 punte e vai a prendere falcao, quindi uno fra rooney e van nistelroy finisce in panchina, e continua a giocare con i mediocri valencia e young sulle fasce.
      di maria in questo modulo lo costringi interno sinistro (nemmeno mezzala come al real lo scorso anno).

      la squadra più completa è il chelsea.

      Elimina
    2. Già portiere ridicolo, difesa penosa, centrocampo scarso e già in emergenza, attacco fortissimo e sovrabbondante..L' avesse fatto Galliani chissà i simpaticoni e ragionieri qui dentro...Apriti cielo..

      Sergio lo squalo

      Elimina
    3. ovviamente van persie e non l'amato (da me) van nistelrooy

      chiedo scusa

      Elimina
  20. van gaal ha fatto un roster stranissimo, dovrà adattare molti giocatori a ruoli mai coperti

    RispondiElimina
  21. Egr. Sig. Sergio lo squalo sei proprio un ...... simpaticone.
    Io vado a nanna. A te il palcoscenico della notte

    RispondiElimina
  22. Anonimo 17:23:00, ma a manchester i tifosi dello united che dicono?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quei 2-3 ragazzi che conosco bene (non sono andato a manchester ancora dall'inizio della nuova stagione) sono ovviamente estasiati in questo momento perché nel giro di 7-10 giorni sono arrivati di maria e falcao, ma contro il QPR si aspettano qualche cambiamento tattico di Van Gaal. sono molto perplessi in questo momento a Manchester su Van Gaal perché temono che una partenza lenta (-7 dal Chelsea) sia difficilmente recuperabile e lo United DEVE vincere la Premier quest'anno.

      se ti interessa, a tempo perso, puoi leggere il forum redcafe.net

      Elimina
  23. grazie per la risposta e per il link.
    in effetti mi incuriosisce tutta la situazione a manchester.
    van gaal da un lato mi sta sulle scatole (finale di champions...) ma dall'altra mi aspetto che inventi qualcosa di radicale per far quadrare le cose. grazie ancora.

    RispondiElimina
  24. op49 fammi un nome di un ad che ha VINTO più di Galliani..Forza dai, ti do tutto il tempo che vuoi per pensarci. Anche estero sempre se li conosci.

    Sergio lo squalo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu ci fai un nome di un ad che da 1 mln al terzo portiere?

      Elimina
    2. Non girare el domande e terzo lo e' diventato dopo l'arrivo di Diego Lopez, altrimenti il terzo era Gabriel. 4 a 0 palla al centro..su forza avanti il prossimo

      Elimina
    3. Sergio lo squalo

      Elimina
    4. Nn occorre pensarci poi molto, ma è un dato incontrovertibile, salvo eccezzioni ke provano le regole, ke quando si arriva all'età in cui è meglio andare in pensione dignitosamente, ma mi raccomando con stile, bisognerebbe farlo, e mollare la poltrona senza minacciare ritorsioni....
      Ora , e sono serissimo, e come sempre onesto, io divido la lunga carriera di AG in 2 parti, la prima ante caso Tevez, la seconda il post caso Tevez....
      Mi darai atto spero ke certi nomi all'inizio dell'era berlusconiana sono stati presi dal nano, e all'epoca AG nn era nient'altro ke un tuttofare , un portaborse....ma molto, molto zelante.....capitato x caso quasi un miracolato , al posto giusto nel momento giusto, tutto voleva meno ke perdere quell'occasione....e quindi trottava, e come trottava....eseguendo gli ordini....e difatti si è vinto e pure tanto....!!!!!
      Fondi illimitati, indicazioni precise, palloni d'oro in panchina.....quali i suoi meriti ?????
      Il primo campanello d'allarme deve essergli risuonato nella capoccia quando ha avuto il sentore ke il nano aveva l'intenzione di affiancargli Moggi, ke sapeva spendere meglio e capitalizzare al massimo grado quello ke anzi nn aveva a disposizione .
      Nn so come e con quale scambio di ruoli, questo sarebbe successo , ma poco importa....il casino ke ne è seguito, lo sappiamo tutti, quanto AG vi abbia preso parte in forma attiva o passiva nn è dato a sapere, ed io nn voglio fare illazioni illecite....
      Sino al caso Tevez con qualke alto e parecchi bassi si è vivacchiato, e sono pronto a concedere ke i bassi siano stati da attribuire ad errori in parte in buonafede....ma il disimpegno del nano e le sirene mediatiche orchestrate all'uopo, sempre più avevano fatto di costui un personaggio da identificare con il Milan, in tutto e x tutto.....quasi ne fosse il padrone, x usucapione....
      Un bel risveglio con tanto di doccia gelata quando il nano, x accontentare i pruriti della quaglia nel tempo degli amori, si è riappropriato del suo ruolo e rango facendogli fare una figura di merda.....
      E siamo al punto....tutto quello ke è venuto dopo è sotto gli occhi di tutti e presumo i tuoi pure....
      Io rimprovero al Lurido, la vigliaccheria di nn aver presentato dimissioni irrevocabili in quel preciso momento, ma di aver condotto in seguito operazioni in perfetta malafede x pura vendetta approfittando del vuoto di potere creatosi grazie ad un rincoglionito ed ad un'incompetente....
      Scusa la risposta ma la dovevo articolare al meglio x rispondere compitamente , quindi vivendo di luce riflessa e fungheggiando all'ombra del nano, e dei suoi corsi e ricorsi storici in occasioni elettorali in tempi di votazioni, al Lurido nn riconosco poi grandi meriti ma come sai viviamo in un paese dove anke il princisbecco viene spacciato x oro...
      Davvero pensi ke nn ci sarebbe nessuno in grado con queste premesse di fare altrettanto o forse anke meglio ????
      Saluti OP49

      Elimina
  25. NESSUNA STIMA PER IL CRAVATTINA.
    NESSUN RIMPIANTO QUANDO SE NE ANDRA' VIA CON I SUOI PADRONI.
    NON CI INTERESSA QUANTO HA VINTO.
    SE NE DEVONO ANDARE FUORI DALLE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    BERLUSCONI OUT.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E allora se non ti interessa se abbiamo vinto cosa ti lamenti?

      Sergio lo squalo

      Elimina
    2. Sergio , in parte condivido il tuo pensiero , ma concedici che il dott geom non s'impegna molto nel risultare simpatico .
      e nei momenti di crisi , aiuta la vicinanza della Societa' verso i tifosi , invece il nostro eroe si carica di spocchia,
      col risultato di esasperare gli animi.

      ossequi.

      RAS

      Elimina
  26. cheppalle 'sto blog! Lo chiudessero quanto prima

    RispondiElimina
  27. Fattucchieri, op 49 e i suoi scagnozizi, cazzari vari, minchia che blog di pattumiere ambulanti è diventato..........
    Ravir

    RispondiElimina
  28. Ravir, prima o poi una cosa sensata dove scriverla pure tu!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai a scagnozizizzare con inculata a seguire con il tuo Boys... ah ! ah ! ah ! un nome un programma , al plurale xkè son uno in tanti-...
      Poveracciooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  29. State boni e tranquilli che a gennaio arriva pure Suso!! Lo abbiamo già preso ovviamente a 0

    il fattucchione evolutone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo prendeva Sabatini avevi la lingua a penzoloni.

      Sergio lo squalo

      Elimina
    2. E a giugno tornano Robinho Matri Nocerino e compari....

      Elimina
    3. Falso Robinho non torna e come ti hanno dimostrato quest'anno a Milanello non ci metteranno piede ne Nocerino ne Matri,visto che la menavate con sti ritorni...

      Elimina
    4. Vorrei sapere come fai a saperlo.....è facile nn farli ritornare facendoli girare come trottole e pagando metà ingaggio sino a scadenza di contratto....anch'io avrei saputo farlo e pure meglio, lasciando andare a Binho, mettondo nelle casse 6 ml, nn prendendo Matri e coì via....
      TrT

      Elimina
    5. Se i ritorni non li avesse acquistati , alcuni strapagandoli , non sarebbe stato un brutto lavoro, sai?
      E l'artefice lo conosciamo molto bene , e' mr simpatia e umilta' dott geom. condorone.
      stipendiato , mi risulta , dai tifosi.


      ultimamente gallianello , e' stato un crocevia di decine e decine di pippe inservibili.
      anche questo e' un dato.

      RAS

      Elimina
  30. pare gli faccia rabbia che prendono a zero! Avessero comprato Menez, Lopez, Torres e Alex spendendo una cinquantina di milioni o anche di più, starebbero tutti a festeggiare "che mercato favoloso abbiamo fatto!!".
    Tanto mica sono loro i soldi, no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillo che quando pigliavamo i Van Basten a parametro uefa questi non si lamentavano e i bimbiminkia nemmeno esistevano.

      Sergio lo squalo

      Elimina
    2. Si questa è proprio la ciliegina della demenza,se prendi Menez a 0 che è un signor giocatore sei un fesso,se prendi Rossi a 10 milioni quando si sapeva che era un rottame e gli paghi lo stipendio per niente sei il Dio Pradè.

      Elimina
    3. pensa che per arrivare a prendere un menez qualsiasi , il simpatico e umile dott geom condorone , s'e' caricato decine e decine di pieppe immonde strapagate .
      vedi un po' , non e' che e' tutto 'sto genio.
      non riesco a farmelo idolo , come voi.

      RAS

      Elimina
  31. LO SQUALO È DA CONSIDERARSI UNA SORTA DI CONDOR ACQUATICO ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai....anke questa è geniale..
      OP49

      Elimina
  32. LA MAGGIOR PARTE DEI TITOLI LI HA VINTI E ALZATI IL SIG PAOLO MALDINI ... QUEL LURIDO PORCO E I SUOI SUDDITI HANNO TROVATO MODO PURE DI INFANGARLO

    RispondiElimina
  33. Sergio...forse che forse Lopez è stato preso perchè gli altri 3 portieri erano inadeguati? e lo si sapeva da tempo? e che agazzi non fosse degno lo si diceva a febbraio...quindi forse è peggio di dare 3 milioni al terzo,pensare che questo possa fare il primo.
    Noto inoltre che quando non sai rispondere o ti viene fatta notare la pochezza dei tuoi argomenti passi oltre. comodo così...bravissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GALLIANI OUT BERLUSCONI OUT

      Elimina
    2. Agazzi prende 1 milione, che 3 milioni, non diciamo fesserie.. Pochezza nei miei argomenti. Ahahahaha ma li leggi gli altri e i tuoi?

      Sergio lo squalo

      Elimina
    3. era evidentemente un refuso...prima ho scritto più volte un milione. il fatto che tu risponda solo alla parte inesatta del mio post dimostra quanto sei in mala fede. l'importante è che tu sia contento così...io sono contento di non farmi prendere per il culo come fossi un minus habens.

      Elimina
  34. Suvvia dai, ti costa tanto ammettere ke nel caso Agazzi ha toppato, x nn parlare di Traorè e &, gente mai, e sottolineo mai da AG supervisionata, a meno ke nn sia di un' incompetenza totale o di una totale malafede...scegli tu...
    E poi qua si sta parlando di ml nn di bruscolini, e in riferimento ad un club ke con un fatturato il più alto in Italia dietro la Rube è Renditi conto andato a piangere miseria in tutte le corti calcistiche d'Europa elemosinando prestiti, sconti e quant'altro....
    Viviamo in un Paese ke con potenzialità immense, grazie a politici ed amministratori incapaci una rilevante percentuale di famiglie è alla povertà o sotto la soglia della suddetta....
    Io ci vedrei qualke analogia, tu no ????
    Se poi vogliamo parlare di ladri.......
    OP49

    RispondiElimina
  35. NEGLI SQUALI IL RAPPORTO TRA LE MASSE DI CORPO ED IL CERVELLO È SIMILE A QUELLO DEI MAMMIFERI E DELLE ALTRE SPECIE VERTEBRALE PIÙ AVANZATE , ANCHE SE NATURALMENTE È MOLTO PIÙ BASSO SE PARAGONATO A QUELLO DELL UOMO.
    DB80

    RispondiElimina
  36. Giratela come cazzo volete e come ci fa più comodo ma è evidente che andate conto a prescindere.. Una società che ha vinto uno scudetto 3 anni fa e scippato l'anno dopo non può e non merita di essere sbeffeggiata da antiberlusconiani e quindi antimilanisti come voi. Vi smonto le tesi come voglio. Caro Op49 dimmi il nome di una squadra in serie A che ha vinto con il bilancio in parità o in attivo. Tutti hanno buchi di bilancio generati o da campioni e in Italia al giorno d'oggi ma ne risultano pochi o da giocatori normali strapagati. Tu anonimo di sto cazzo che parli di squali, non conosci nemmeno il genere umano. Ma di cosa parli?

    Sergio lo squalo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero sono fortemente antiberlusconiano, xké ho in odio ki mente , ki vende fumo, ki corrompe e ki accomoda le leggi a seconda del proprio tornaconto....sulla vita privata del nano, nn dico nulla xké cmq sono fatti suoi e onestamente mi sembra aldilà delle facili ironie si sia favoleggiato un po' troppo e spesso a sproposito....
      ma essere ferocemente antiberlusconiano nn ha come diretta conseguenza essere antimilanista...
      Io sono Milanista è nn mento, nn vendo fumo, nn corrompo né mi lascio corrompere, nn penserei mai di farmi leggi ad personam ne di conseguire consensi usando il ben noto panem et circenses....
      Ed infine ti acclaro ke una cosa è avere buchi in bilancio potendo fare affidamento su giocatori ke tesaurizzati potrebbero sanarlo facilmente....altro avere un buco prodotto da gente strapagata, di scarso o nullo valore.....
      Un consiglio del tutto amichevole, mai dare patenti di tifo.....
      Il ns AD tifa x i gobbi, il nano x gli intertristi , la quaglia x i fusti ben dotati....
      OP49

      Elimina
  37. Ragazzi calma, noto che i soliti noti stanno creando per chi non la pensa come loro il solito clima ostile e da guerriglia ma, analizziamo bene la situazione:il Milan non ha soldi,non fa la champions e ha perso di popolarità.arrivano a parametro zero Alex, Menez e Torres(giocatori pagati dalle loro ex squadre fior di milioni)mentre la juve prende Morata a 22 milioni di euro(assurdo).vendiamo Cristante,giovane molto promettente ma che non ha ancora "sfondato", a 6 Milioni!!!un colpo enorme!!!van Ginkel,Bonaventura,Armero e Diego Lopez(portiere titolare del Real)completano un mercato a mio avviso ottimo rapportando il budget e il fatto di non fare le coppe....vendiamo finalmente Balotelli che non ha mai dimostrato tutte le sue doti complice un caratteraccio(cessione che ha fatto molto bene al gruppo ed a El Shaarawy)...dobbiamo essere soddisfatti di quanto fatto dalla società,dobbiamo andare allo stadio e tifare la nostra maglia,far sentire ai ragazzi la nostra vicinanza.Solo cosi il Milan potrà tornare quello di un tempo e riprendere le posizioni che merita.

    beppe

    RispondiElimina
  38. Andate a leggervi post di FMCR di circa sei mesi fa, nessuno, dico, nessuno sapeva che era Suso.
    Dal suo cilindro anche stavolta usci' questo nome sconosciuto ai piu', naturalmente parlo del mitico Fattu.
    Quindi state attenti e sciacquatevi la boccuccia quando parlate del Fattu, daltronde molti qua dentro criticano questo blog, che personalmente non trovo brutto, l'unica cosa è il rispetto che bisogna avere verso gli altri, anche se non la pensano come te.
    Se il Fattu è piu' acuto, preparato, e ha fonti sicure, non si puo' fargliene una colpa, va solo incensato e rispettato.
    Molti prima di giudicare dovrebbero farsi un giro sul suo blog e commentare anche, dopotutto siamo tutti sulla stessa barca, la grande barca MILAN. Chi vuole farsi un giretto venga pure, sarà ben accetto, rispettato, libero di dire ciò che vuole senza condizionamenti alcuni, a patto che non trascenda in offese e volgarità.
    Su questo il Fattu non transige e diventa una belva, un leone in confronto è un agnellino..........
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma chi minchia se ne frega di fmcr, del fattu e di te.
      Cagati addosso. Se siete venuti qua per difendere questo o quello e/o per fare pubblicità allora avete sbagliato posto. Non ce ne fotte una beneamata sega.

      MATT

      Elimina
  39. LA GRAN PARTE DEI SUDDITI CREDE DI ESSERE TALE PERCHÉ L IMPERATORE È L IMPERATORE , NON SI RENDE CONTO CHE IN REALTÀ È L IMPERATORE CHE È IMPERATORE PERCHÉ ESSI SONO SUDDITI.
    DB80

    RispondiElimina
  40. Ah ! Ah ! Ah!
    Esilarante !!!!
    Io adoro la tigre e del tuo Fattu me ne stracatafotto allegramente, e ti acclaro ke nn sono uso osannare e d incensare nessuno tranne ke qualke premio Nobel in fisica , chimica o medicina....pensa un po'.
    E poi ti dirò ke x il calcolo delle probabilità un. coglione qualsiasi si mette a sparare cazzate e nomi a raffica, uno prima o poi l'azzecca.....sikké...
    Ma una cosa mi incuriosisce : è vero ke nel circo dove opera il Fattu come lo chiami, oltre costui e vari pagliacci la miglior attrazione è rappresentata da un asino travestito da drag queen. tale Minchiela la Sabauda ??????
    Buoni incassi....
    OP49

    RispondiElimina
  41. Ma costa tanta fatica scrivere "che"?

    RispondiElimina
  42. La prossima di campionato puo essere gia importante,poi ci sarebbero Empoli,Cesena,Chievo ed Hellas con la sola parentesi Juve dove sarà ovviamente dura.
    Vincere col Parma potrebbe permetterci di mettere poi punti importanti tra noi e le concorrenti di pari valore.

    GB

    RispondiElimina
  43. INCENSATO E RISPETTATO.
    Porca miseria ma questa è venerazione!!
    Io sono un milanista di libero pensiero ma ho una posizione netta sull'attuale società.
    Sono in totale disaccordo con la loro gestione e con l'immagine che ne deriva allo stesso Milan.
    RISPETTO PER CHI NON LA PENSA COME LORO=0 ASSOLUTO.
    Già la famosa definizione di NON EVOLUTI lasciava capire la autopresunta e presuntuosa superiorità morale e intelletiva di chi non accettava e non accetta nessuna critica al proprio operato.
    Da allora la tifoseria rossonera è stata spaccata in due fazioni contrapposte e belligeranti come i guelfi e i ghibellini.
    La stessa fanatica contrapposizione creata in campo politico quando il nostro presidente bollava come comunista chiunque non la pensasse come lui.
    Certo ha portato vantaggi nell'immediato ma alla lunga la gente, la maggior parte,si è rotta le palle di questi isterici fanatismi che nascondevano il vuoto assoluto dei programmi e delle idee.
    Pari pari si ripete nel Milan questa situazione e questa divisione ,questo astio, è il frutto scellerato di politiche societarie fondate sull'unica esigenza di RIENTRARE IL PIU' POSSIBILE DALLE SPESE PASSATE e MONETIZZARE TUTTO.
    Non c'è nesssun altro progetto.
    Detto questo io non insulto gli altri ed ho ottimi amici che vanno allo stadio, hanno l'abbonamento e sul presidente non la pensano come me.
    Discutiamo, ci incazziamo un po', siamo in disaccordo ma rimaniamo amici e come dice, giustamente, Crisalide 84 in fondo siamo tutti sulla stessa grande barca rossonera.
    Rifiuto il concetto del DIVIDE ET IMPERA che ci viene inculcato.
    RIFIUTO la definizione di non evoluto data da soggetti che non hanno nulla di superiore rispetto a me.
    RIFIUTO la visione amorale e materialistica della vita di chi dirige la nostra squadra.
    Rifiuto l'equazione antiberlusconiano= antimilanista, facile slogan che rappresenta il nulla assoluto di cui per molti anni tutta l'Italia si è nutrita con i risultati che ora purtoppo vediamo sulla nostra pelle.
    LA Bandana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello come Rosy Bindi.

      Sergio lo squalo

      Elimina
    2. Un post ke hai scritto con il cuore in mano e di getto, io lo apprezzo davvero, ma in sostanza nn lo condivido...
      Premesso ke giudico Berlusconi il nulla come statista, ritengo ke x gli italiani, x cui il concetto di Nazione è piuttosto ostico oltre ke di recente acquisizione, nn ci sia altra forma di governo se nn uno ke eserciti coercizione, ed il xkè è presto detto....
      Siamo un Paese diviso con forti disuguaglianze sociali, tra nord e sud, un Paese in cui fra regioni c'è una lotta sotterranea d'interessi, e competenze, siamo il Paese dei campanili, financo quello delle contrade....
      Il compito di pacificare ed unire questo Paese e portarlo compatto a volere fortemente radicali cambiamenti in nome di un bene e causa comuni , sarebbe stato arduo anke x uno statista di grande e ben diversa levatura ke nn quella di un omiciattolo , teso a salvaguardare solo ed unicamente i propri interessi....
      In nome di questi è stato abile nel dividere nella macro realtà inerente al Paese, gli Italiani sempre in nome di questi è ora abile nel dividerci nella micro realtà ke ha il Milan in oggetto....
      Cmq io sono un oltranzista e nn intendo condividere una barca anke se rossonera , con pagliacci, fenomeni da circo, infami, fattucchioni, ed un gregge variegato di caproni, pecoroni, mufloni, ke negano una realtà di cui è impossibile nn prender atto... nn sono Milanista come loro, lo sono di più o di meno, ma come loro , mai....
      Anzi, vado oltre , se il loro è il modo di essere milanisti, io allora sono qualcosa d'altro, nn intendo accomunare costoro al profondo amore x una squadra a cui ho legato momenti difficili della mia vita, ed anke momenti bellissimi, mi parrebbe di sminuire questa mia passione, di sporcarla in qualke modo....nn è sostenendo questa posizione, prestarsi al facile e scontato gioco del divide et impera, quanto prender atto di nn poter scendere a compromessi turandosi il naso...conosci te stesso è un motto anke più pregnante dell'altro, e contro le idee , le convinzioni, la fede ke hanno permeato tutta una vita, davvero nn si può andare... !!!!!!!!!!!!!!!!
      Con stima x entrambi, Bandana e naturalmente Gabbrobastardo vs
      OP49

      Elimina
    3. Ma vai a Kagare!

      Elimina
  44. Tutti che vogliono Blind e nomi vari quando il miglior centrocampista olandese è per distacco NIGEL DE JONG,giocate che se le facesse Pogba gli darebbero il pallone d'oro i giornalai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non commento mai per non dare modo ai soliti noti di alimentare polemiche e ma già che ci siamo, De Jong acquistato da questa bistrattata dirigenza a 3,5 milioni di euro.

      beppe

      Elimina
  45. NDJ nettamente il nostro centrocampista migliore sia tatticamente che come personalità. Dovrebbe essere il ns capitano, indispensabile talmente tanto da essere in scadenza di contratto......

    RispondiElimina
  46. Forte 'sto Sergione che si carica, si esalta, si assegna punteggi favorevoli in discussioni di cui lui stesso dichiara l'esito... è uno che fa tutto da solo - ma proprio tutto. Mi piace.

    Beppone mi spiace, ho trovato un altro idolo. Non prendertela.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello poca confidenza. E t'informo che non mi protrarrò oltre in sto blog. Ho già ridicolizzato abbastanza i vari personaggi. Non c'è proprio partita direi ko tecnico.

      Sergio lo squalo

      Elimina
    2. PASSARE PER IDIOTI AGLI OCCHI DEGLI IMBECILLI È VOLUTTÀ DA FINISSIMO BUONGUSTAIO !!!!
      DB80

      Elimina
    3. buona dipartita e che sia permanente....
      TrT

      Elimina
    4. Sergio, squalo da acquario, sei fuori strada , fuori tema, e fuori di testa....
      Buonanotte....

      Elimina
  47. Beppe non se la prende mai....... è solito prenderlo.......

    RispondiElimina
  48. De Jong è un grandissimo centrocampista, tra i migliori in Europa nel suo ruolo

    RispondiElimina
  49. Letto l'editoriale(?) del vostro mentore..Dice mai messo in discussione Diego Lopez quando due editoriali fa lo paragonava agli altri portiere che abbiamo scrivendo che 4 portieri non ne fanno uno e lo riteneva inferiore a Reina. Parla di prestiti che a fine anno possono andar via quando l'unico è Van Ginkel, ormai per andare per forza contro si smentisce da un editoriale all'altro facendo figure barbine...No comment

    RispondiElimina
  50. Con la tecnica di van ginkel , l esperienza di essien , la disciplina di poli, la corsa di muntari e l entusiasmo di honda si potrebbe fare un giocatore da MILAN

    RispondiElimina
  51. Oggi è comparso un altro provocatore o dodicenne alquanto aggressivo. Il suo stile differisce molto da quello pacato, quasi da post lobotomia, di Beppe. È un po' come confrontare Bondi con Razzi.
    L'avvento del pesce cartilagineo, con le sue minacce di sbugiardarci tutti, ci fanno cagare sotto dalla paura, a meno che non si tratti di un episodio di schizofrenia dell'imperturbabile Beppe.
    Bandenere70

    PS Complimenti a OP e Marcel, che hanno agito come istiociti del sistema immunitario del blog, speriamo non si trasformi in un'infezione cronica come quella da Beppus Bacter.


    RispondiElimina
  52. Serafini ridicolo.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari