L'entusiasmo di Jack

// 31 commenti
Bonaventura, il colpo last minute, è un entusiasta.
L'obiettivo suo e di Menez è diventare i laterali centrocampo e si è messo subito al lavoro.
Probabile un'uscita verso la Turchia in questi giorni.

31 commenti:

  1. La speranza è che il ragazzo riesca a fare bene e a ritagliarsi un ruolo importante.
    Del fatto che abbia pianto alla firma non me ne frega un cazzo, se avessero venduto Guarin sarebbe andato all'Inter per cui ste stronzate da libro cuore lasciatele all'antennato ed ai fattucchini. se poi penso che l'ultimo che piangeva per la gioia è stato Saponara...cazzo, se ci va bene siamo nella merda!!!!
    Speriamo bene comunque...anche se ho letto qui nei commenti che è un'ala sinistra, ala destra, mezz'ala sinistra, trequartista...dove cazzo giochi Jaaaaaaack????? Dicccelo tu per favore, che Marino ha chiamato galliani per venderti, ma ancora Colantuono non ha chiamato il portabagagliato per spiegargli dove devi giocare!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è che essere polivalenti sia un difetto se sei bravo.

      Elimina
    2. Ci mancherebbe.
      Non do infatti la colpa a lui...sempre sperando che sia veramente polivalente e non solo un ibrido che non trova la giusta collocazione. Ma il fatto che non si sappia dove giochi con certezza, unito al fatto che 5 minuti prima stavamo prendendo Biabiany qualche piccolo timore me lo fa avere.

      Elimina
    3. Ma cosa ne sai che non si sa dove può giocare? Avranno visto qualche partita dell'Atalanta no? Puo giocare a sinistra da centrocampo in su, mezzala, trequartista o esterno.. A destra per rientrare col sinistro non ce lo vedo però.

      Nicolino

      Elimina
    4. Scusami, hai ragione...faccio male io a fidarmi poco di questa manica di fenomeni...quando hanno preso vilà, traorè, in tempi più recenti matri ed essien, probabilmente invece non li avevano visti giocare perchè la città dove stavano era più lontano di Bergamo rispetto a Milano. Ora invece Bonaventura è stato seguito e riseguito e sanno ogni movimento che fa in campo, tanto che lo hanno preso l'ultimo giorno di mercato perchè non è arrivato banany.
      Non solo, Bonaventura ha sempre fatto la mezz'ala sinistra in un 4-3-3 vero??? Perchè a noi per quello ci servirebbe eh...poi lo mettessero dove cazzo gli pare, ma a noi il ruolo che serve è quello.
      E ripeto, tutto questo non è un attacco al giocatore, che immagino si impegnerà a morte, se come pare è un ragazzo serio che capisce di avere l'occasione della vita. Penso che lui sia uno vero, ed è questo che conta...poi mica possono essere tutti fenomeni, anzi, da noi nessuno...ma questa è un'altra storia.

      Elimina
    5. Ti rispondo io che conosco il suo modo di giocare, Bonaventura è davvero un giocatore polivalente, il suo ruolo naturale è il trequartista, ma può giocare tranquillamente e con uguali risultati sia da ala che da mezz'ala.. ha una tecnica invidiabile ed è bravo negli inserimenti.. Se si inserisce bene può essere una variabile importantissima nel gioco del Milan, perché può permetterti di cambiare tranquillamente modulo.. Io mi auguro che lo metta mezz'ala a completare il trio di centrocampo insieme a De Jong e Van Ginkel, poiché è il ruolo dove necessitiamo di più e dove credo possa aiutarci maggiormente avere un giocatore che sa trattare la palla..
      Io credo si rivelerà un grande acquisto, speriamo bene.

      Elimina
    6. Grazie mille per le informazioni.
      Speriamo si inserisca bene, perchè un giocatore forte e che non sia un minchione in squadra non mi dispiacerebbe averlo!!!!

      Elimina
  2. Il Milan guarda in Premier, ancora. Nel mirino, Suso. Il centrocampista spagnolo del Liverpool, classe ’93, col contratto in scadenza nel 2015 è stato bloccato dal Milan per la prossima, difficile possa arrivare prima. Entrambe le parti sono pronte a chiudere l’affare, bisogna però aspettare che sia formalmente possibile. Uno scatto deciso quello del club rossonero, che ha bruciato la concorrenza di Dortmund e Atletico Madrid che avevano trattato l’acquisto di Suso col il Liverpool sulla base di tre milioni di euro. Ma il Milan ha giocato d’anticipo, puntando molto sulla volontà del giocatore. L’Italia nel destino, il futuro di Suso sembra essere sempre più a tinte rossonere. (gianlucadimarzio.com)

    ADRIANO ALÈ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che uno nel post precedente ha scritto che e' un bidone.. Ma se lo prendeva Roma era pronto ad esaltare Sabatini.. Che tifosotti che abbiamo...

      Elimina
    2. Suso è un talento,e nessuno avrebbe da ridire,nemmeno Critica visto che a livello tecnico ha due piedi ottimi.

      Elimina
  3. SMS di Falcao "Grazie di tutto. Sarebbe stato un onore per me giocare nella Juventus, magari potrà accadere in futuro" AHAHAHAHAHAHA Laudisa RIDICOLO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah mi sa tanto di inventato questo SMS, dall'unco che pensava veramente che Falcao potesse andare ai gobbi...Di solito ste minchiate le spara tuttosport non la gazzetta mah...E comunque è andata avanti fino all'ultimo dicendo Falcao allo United ma con giallo non è ancora detta l'ultima parola! Si è arreso solo ieri quando lo hanno presentato.....

      Elimina
  4. turchia???mexes o zaccardo????non mi pare abbiamo altri esuberi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per essien i turchi già ci avevano provato...potrebbe essere anche lui.

      Elimina
    2. Uno dei due,si parlava anche di un oferta per Essien dalla Turchia ma credo che come sesto centrocampista ci possa servire se gioca come al Tim,a me domenica non ha fatto schifo come ho letto.

      Elimina
    3. Anche a me francamente mi sembra ci sia un po' di prevenzione, non puo' essere la merda vista l'anno scorso....

      Elimina
    4. mourinho lo ha scaricato senza se e senza ma...un motivo ci sarà

      Elimina
    5. Tra essere titolare al Chelsea dove hanno appena preso Fabregas e non poter fare il sesto centrocampista al Milan ci sono 42 livelli in cui Essien si può inserire.

      Elimina
    6. No ma mica dico che è un fenomeno, e poi non penso gli diano 5 mil sarebbe da pazzi, pero' visto che il mercato è finito, non possiamo permetterci di perderlo perchè siamo in pochi. Impossibile vendere lui al posto di Cristante, perchè nessuno lo voleva ce lo abbiamo e ce lo dobbiamo tenere.......

      Elimina
    7. Capisco chi dice che prenda troppo,ma non si puo fare il discorso con Cristante perchè come lui per primo ha ammesso è stata una sua scelta.

      Elimina
    8. ma ke se ne vada....Essien, intendo e vivamente spero....e a passi veloci verso l'uscita e poi di corsa all' areoporto....
      abbiamo da giocare solo il campionato e coppa Italia, pertanto, meglio inserire un ragazzo della primavera , meglio addirittura nessuno...di questa mummia strafinita, indecentemente strapagata , ke nn ha prodotto nulla se nn un esborso economico rilevante....
      Lo stesso dicasi x Mexes ,e Zaccardo.....gente ke nn se ne vuole andare e la cui responsabilità è cmq minore di ki li ha tesserati e così abbondantemente foraggiati...pertanto il Lurido, visto ke la fiscalià è divenuta il suo pane stantio di cui si riempie le fauci oltre ke con l'aragosta alla catalana , dovrebbe impegnarsi a sbolognare questa gente appunto, quanto prima.....
      Suso è giovane, sembra talentuoso e potrebbe finalmente andare a ricoprire il ruolo al centrocampo con quelle prerogative ke tanto ci servono...forse è stato inserito con una tacita intesa fra i clubs come conguaglio nella cessione di Balo. e così gli uni hanno un Top mondo mediatico e gli altri,noi , quello di cui abbiamo estrema necessità.....
      M'immagino la soddisfazione dei gestori della lavanderia di cui si serve il Lurido quando si sono visti recapitare l'ingente mole di camicie, maglie mutande, bermuda , pregne del suo maleodorante sudore , sì, quelle di cui si è servito x finalizzare "anke" la trattativa di Suso, ke se pur condotta sotto l'ombrellone a bordo piscina in Versilia, è stata frutto di duro lavoro, con la speranza ke nn si riveli un'intuizione da pub.....
      Un in bocca al lupo fortissimo a Jack, voleva una Grande x diventare grande, ne avrà tutte l'opportunità......
      OP49

      Elimina
  5. a me domenica ha fatto nausea,mi pare atleticamente finito anche al mondiale ha fatto cagare
    ..un sesto centrocampista che ci costa 5 mln l'anno quando abbiamo venduto cristante per sei è un insulto

    RispondiElimina
  6. Preferirei che l'uscita fosse Mexes, recupereremmo ben 4 milioni di ingaggio....Zaccardo ormai l'hanno incollato a Milanello ma quanti cazzo di anni di contratto gli hanno fatto 15??? Se andasse via Essien sarebbe una grandissima minchiata, visto che siamo già in pochi a centrocampo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io spero in Mexes,e fiducia come quinto centrale e secondo a sinistra ad Albertazzi che l'hanno scorso era praticamente titolare nel Verona.

      Elimina
    2. Comprati un libro di grammatica che l'anno scorso.
      Albertazzi ha fatto solo 13 presenze nel Verona è un lumacone conclamato.
      Ma per voi tutto fa brodo, appunto come te.

      Elimina
    3. Avovo letto 15 presenze su 38 partite fa di lui un co-titolare ed essendo io di Verona anche se non tifo nessuna delle due sq.locali sento quando se ne parla in città e tutti mi hanno confermato che ha sempre fatto bene soprattutto da terzino dove non emerge il suo essere a volte impreciso,per il festo come forza,rapidità etc è a posto.
      Dopo varie partite in cui era diventato il titolare a sinistra ha avuto un infortunio che ha riaperto le porte al pari ruolo più esperto.
      Ha 23 anni e dovrebbe avere le sue chances di certo prima di Zaccardo e Mexes,quest'ultimo mi risulta praticamente fuori rosa per volere di Inzaghi.

      Elimina
  7. GALLIANI OUT BERLUSCONI OUT

    RispondiElimina
  8. Un saluto a tutti i milanisti compresi quelli che non la pensano come noi!
    IL MILAN è parte della nostra vita e lo ameremo sempre. I proprietari vanno e vengono e dobbiamo farcene una ragione anche quando sono delle schifezze come gli attuali.
    La Bandana

    RispondiElimina
  9. MEXES POTREBBE SEMPRE TORNARE UTILE COME CAVIA PER IL NUOVO PARRUCCHIERE DI CASA MILAN.... con entusiasmo, senso di appartenenza, dna e ripartenza ......

    RispondiElimina
  10. la proprietà reale di un club (non quella giuridico/fiscale) è quella dei sostenitori che contribuiscono notevolmente al fatturato della società (anche e soprattutto con diritti tv). Cosa sarebbe il Milan come incassi se avesse il seguito che ha il Monza? (con tutto il rispetto).

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari