Fermate i pazzi

// 32 commenti
L'idea di Tavecchio di schierare 4 gli italiani, oltre che farlo sembrare razzista ma non diteglielo, è contro qualsiasi legge sui cittadini della comunità europea.
Ma d'altronde cosa si può pretendere da lui, spalmalotito e l'AD ex dimissionario?
E pensare che ci sono dei geni che trovano l'idea innovativa!

32 commenti:

  1. Il calcio italiano è morto.
    Gli assassini si accaniscono sul cadavere.

    L'impresario di pompe funebri.

    RispondiElimina
  2. se a tutte le società della Lega di A decidono che a loro va bene schierare 4 italiani non c'è nessuna violazione del diritto comunitario

    ovviamente la regola non varrebbe per le partite di Coppa

    d'accordo al 100% con Tavecchio, Lotito ed il Ns AD

    RispondiElimina
  3. Che ci siano almeno 4 nazionali non dovrebbe nemmeno essere necessario imporlo,al milan ce ne sono sempre stati anche di piu.

    RispondiElimina
  4. Ci vorrebbe qualche osservatore che studi davvero i talenti nostrani in serie B e nei nostri campionati minori. Se non ci sono più i soldi di una volta perché spendere soldi per un osservatore che vada in Sudamerica? In ottica giovani siamo stati molto fortunati con De Sciglio. Spero davvero che si punti su Poli e Mastalli. Abbiamo buoni talenti, a volte è persino troppo dispendiosa la politica dei parametri zero, bisogna comunque vedere positivo, come positivo è che la società abbia dato fiducia a un talento straordinario come El Shaarawy, sia in ottica nazionale che rossonera può fare la differenza. In fondo per tornare ad essere competitivi con pochi soldi basterebbe una programmazione basata anche solo sui giovani talenti nostrani; questo deve essere il vero obiettivo del nostro Milan e di tutte le altre grandi squadre italiane in periodi come questi e con il fpf alle porte.

    beppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Coglionazzo, esistono gli osservatori che studiano i talenti nostrani ..... quelli del Benfica ......

      Elimina
  5. Cristante a che categoria appartiene?
    Io proporrei anche di non valorizzare i giocatori altrui in prestito stile VanGinkel, o no?

    RispondiElimina
  6. Il livello di questo blog è sotto terra.

    La livella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il livello del calcio italiano è sottoterra finché sarà infestato da personaggi come il condor, lotirchio e stravecchio spalleggiati dai vari preziosi e zamparini persone capaci di far fallire storiche società calcistiche per favorire interessi personali.
      MERDA SIETE E MERDA RESTERETE.

      Elimina
    2. Galliani che ha portato il Milan a vincere 5 champions league in 25 anni?

      Elimina
    3. Pezzo di merda le champions league le hanno vinte i nostri campioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che guarda caso sono stati offesi da quella merda. I protagonisti sono i giocatori ......cerebrolesi!!!!!!!!!! Quando parli di vittorie pensa ai signori Baresi Rivera Maldini Nesta Seedorf Gattuso Van basten che hanno sputato sangue sul campo e sacrificato il loro fisico per la gloria dei ns colori. Esempio di sport e vita.

      Elimina
    4. I giocatori migliori non bastano come dimostrano molte squadre vedi inter che ha sempre speso follie sul mercato.
      Galliani,Braida,Gandini hanno sempre saputo creare e dare l'ambiente giusto ad allenatore e squadra creando dei valori e uno spirito che poche squadre hanno avuto.
      Gattuso all'Inter sarebbe stato un Cristiano Zanetti qualsiasi,al Milan era un idolo perchè l'ambiente lo valorizzava.
      Dire che è la dirigenza del Milan a rovinare il calcio italiano è come dire che la Ferrari rovina l'automobilismo d'Italia.

      Elimina
    5. Galliani è stato bravo a fare alcune cose, ma non capisce niente di calcio e si crede Dio. E' impazzito come Kurtz.
      Lascia stare, valà.

      Se tua moglie spende 1000 euro al mese alla Conad e poi la sera ti fa solo un panino al prosciutto ma buonissimo, che cazzo fai gli fai i complimenti per come è brava a fare i panini e non gli chiedi dove ha speso i 1000 euro?

      Elimina
    6. Il Milan ha investito certo nessuno lo nega ma non più di tante altre squadre che poi hanno vinto meno o addirittura poco niente.Questo è innegabile.Nessuno vuole santificare la dirigenza ma dire che è il problema del calcio italiano ce ne vuole.

      Elimina
    7. Ke nn capisca un cazzo, e ke ora sulla falsariga del nano, in parossistico delirio d'onnipotenza sproloqui è cosa visibile a tutti.....x tutti intendo quelli ke nn hanno le orecchie foderate da biglietti omaggio e la bocca tappata dai panini imbottiti di Giannino....
      Mi rompe dirlo ma i successi sono stati dovuti al nano e alle sue risorse illimitate....in primis !!!!
      La merda gobba faceva il portaborse, e quelli ke poi sarebbero diventati campioni universalmente conosciuti ce li siamo ritrovati in casa, frutto del ns vivaio e con l'impostazione alla Liedholm... in più avevamo dirigenti affidabili e di vecchio stampo come Braida, e talentuosi dirigenti giovani ex ns calciatori come Leonardo....I Thiago Silva, i Pato. e altri sono arrivati con questi, e sarebbe arrivato pure Bale se il Lurido nn avesse stoppato l'operazione....
      Sappiamo ad oggi come è andata a finire e la triste realtà ke fa capo al merdoso crapula di cui sopra è lampante, ai dirigenti e alla loro rete di scouting è subentrata una pletora di avvoltoi ke di banchetto in banchetto, ci hanno riempito di Essien. Traorè Didac Vila, ecc, ecc, ecc...... un Ds fantoccio e fantozziano, ke nn conta nulla xkè nulla sa!
      Ed a oggi tutti a dire di quanto sia stato eccezzionale il mercato odierno e nessuno a parlare e rimarcare i passati errori, o presunti tali...ke fanno del Milan un mecenate visto ke è indefinito quanto e quanti soldi si scuce in giro x aver collocato altrove questi bidoni , frutto d'intuizioni, marmellamenti, creste e prebende varie !
      Un ultima considerazione , pensate davvero ke il Ds Maiorino, si sbatta x visionare giovani in campi lontani come quello di Lubeck, con 4 gradi sottozero e torni a casa con uno come Coman ? Paratici lo ha fatto....il ns prode torna tuttalpiù con un cesto di delikatessen, x farsi bello con il grasso condor, ke sicuramente di questi foraggiamenti lo ritiene all'altezza !!!
      OP49

      Elimina
  7. DIMMI CON CHI VAI, TI DIRÒ CHI SEI .................

    RispondiElimina
  8. Io infatti mi ero ripromesso da quando solo entrato in punta di piedi nel blog, di alzare un po' il livello comunicativo, l' andare oltre i soliti insulsi insulti e commenti con nulla di creativo con le solite frasi fatte e comprendenti i vari citati gobbani, nani e ereditiere... Fortunatamente qualche nuovo utente mi ha sorpreso in positivo, altri invece che ignoro come giusto che sia, proseguono sulla strada della provocazione e dell'insulto e cercando magari di nominarmi nei loro commenti cercano la mia attenzione. Senza polemica, perchè ognuno è libero di pensarla come vuole.

    beppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mica tanto vero che ignori, Beppone. Se leggi - e si capisce chiaramente che leggi - non ignori.

      E' inutile che cerchi di attirare la mia attenzione Beppone, ormai sei acqua passata. Hai notato che non ti nomino più? Ho un nuovo idolo ora : Sergione Lo Squalone. Fattene una ragione.

      Elimina
    2. Come va con Scarlet, a quando le nozze.... ????
      Ti sento bello ispirato e tosto ....complimenti....anke x la tua vena poetica ke esprimi in rime......
      delle 4 piattole cravattate e dei vari insetti allo stadio larvale o poco più fans del Fattucchione, sarebbe meglio nn parlare, mi sono stufato persino d'insultarli...
      Saluti OP49

      Elimina
  9. A me sembra poco invece l'obbligo di 4 italiani in campo, io metterei l'obbligo di un massimo 4/5 stranieri in campo senza limiti di tesseramento poi sono affari di chi ne tessera 50.... E' l'unico modo per far ripartire il calcio, valorizzare di nuovo i settori giovanili, di questo passo anche la Nazionale non ha piu' un futuro....

    RispondiElimina
  10. 4 italiani in campo sono una boiata pazzesca. Il livello già scarso delle nostre squadre si affosserà ancor di più. Finiremo a dover giocare con Abbiati in porta e Zaccardo in difesa, altro che lanciare giovani italiani. E poi i già strapagati giovani italiani costeranno ancor di più. L'unica soluzione per risollevare l'Italia è proporre le squadre B, ma l'hanno segata.

    RispondiElimina
  11. Il meglio del calico Italiano si è visto con la regola dei tre straneri, Gullit, Rijkard e Van Basten, le merde con I tre crucchi, e così le altre squadre
    Almeno si era obbligati a sceglierli forti per non sprecare il quorum...
    Oggi è tutta merda

    RispondiElimina
  12. Con tutto il rispetto (non di facciata) Beppe questa volta dissento. Minimo 4 e l'anno prossimo 6 italiani in campo? Ma così quei pochi italiani bravi costeranno uno sproposito, come cartellini ed ingaggi. Chi non se lo può permettere schiera gli scarsi (se italiani va bene e se francesi no? Boh!) oppure gioca con i primavera.
    Così quando le rose dei Club saranno riempite da italiani mediocri in Europa cosa faremo? Secondo me se uno è bravo sfonda comunque e gioca sempre (vero Cristante?) sia italiano o thailandese.
    Poi potenziare i settori giovanili, tornare ad "insegnare calcio" valorizzare i tecnici bravi è altra cosa.
    Ma come, sino a qualche anno fa si parlava di campionato tra le più grandi d'Europa, ora vogliamo tornare al più basso provincialismo? Se Galliani è d'accordo in questo stavolta non concordo, comunque resta un grande dirigente come tu dici e non ha proprio rovinato nulla. Gli insulti continua ad ignorarli (anche se come ovvio li leggi). Ciao.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza polemica.

      Elimina
    2. Ah ! Ah ! Ah! Ah ! Ah ! Ah !Ah ! Ah ! Ah! Ah ! Ah ! Ah !Ah ! Ah ! Ah! Ah ! Ah ! Ah !Ah ! Ah ! Ah! Ah ! Ah ! Ah !Ah ! Ah ! Ah! Ah ! Ah ! Ah !
      Ah ! Ah ! Ah! Ah ! Ah ! Ah !Ah ! Ah ! Ah! Ah ! Ah ! Ah !Ah ! Ah ! Ah! Ah ! Ah ! Ah !Ah ! Ah ! Ah! Ah ! Ah ! Ah !
      Ghandi era detto la Grande Anima.....x Il Lurido potrebbe andare bene ll Grande Stomaco....anke il ns magari...messo a dura prova com'è da una tanto oculata e capace dirigenza..
      OP49

      Elimina
    3. è incredibile. Fino allo scudetto di Perugia dove diede spettacolo in tribuna (allora divertenti, lo ammetto) nessuno neanche sapeva chi fosse Galliani, per anni ombra di Arrigo e di Capello.
      Io l'ho difeso fino a qualche anno (qualcuno qui e altrove se lo ricorda bene) come onesto portaborse dl presidente in contumacia.
      Da quando il Berlusca è entrato in politica è iniziato il nostro calvario tecnico e di immagine.
      La finta guerra con la Juve (più una guerra con Conte che essendo ignorante non aveva "capito") ma sopratutto il "silenzio assenso" all'epoca del calcioscandalo. Silenzio COLPEVOLE.
      Qualcuno ricorda polemiche arbitrali di Galliani dopo i furti juventini, oppure dichiarazioni dopo gli scudetti rubati a noi e regalati all'Inter?
      Berlusconi convive (coscientemente o meno) col cancro Galliani e ha trovato (coscientemente o meno) un suo equilibrio.
      In Europa nessuno conosceva Galliani se non come il fatto che fece invasione di campo a Tokio e ritirò il Milan dal campo al Marsiglia costando alla squadra miliardi di lire.

      E ribadisco, cifre alla mano, gli ingaggi "morti" (quelli cioè di giocatori inutili e di giocatori prestati) sono costati la cessione di Balotelli e costeranno la cessione di un altro big l'anno prossimo.
      Purtroppo per Galliani gli infortuni di De Sciglio e i problemi di El Sharaawy (extra calcistici) gli hanno impedito di venderli quest'anno in maniera proficua.
      Il Vecchio Stuv 63 (ah ah)

      Elimina
  13. A proposito, OP e Petomane, vi siete accorti che ci hanno dato dei frequentatori di centri sociali? Devono averci visto quando spargevamo la benzina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh cazzo, e si ke mi sembrava di essere stato attento......!!!!!!!!
      OP49

      Elimina
  14. Non pensi che quando Berlusconi ha trovato consensi in politica sia iniziato il Suo "silenzio assenso" piuttosto che quello di Galliani? E che il nostro calvario tecnico sia iniziato (non in assoluto ma rispetto ai primi anni della presidenza Berlusconi) perchè i cordoni della Sua borsa si siano notevolmente ristretti? Perchè un proprietario dovrebbe "sopportare" un collaboratore se non gli facesse comodo? (leggi parafulmine?). Riconosco che l'episodio di Marsiglia non è stato edificante ma sul calcioscandalo il suo silenzio era imposto intanto dalla condanna (secondo me ingiusta) e dal non voler peggiorare una situazione che ha visto una persecuzione anche politica nei confronti del Milan. Devo ricordarti chi era il Presidente del Consiglio ed il MInistro per le attività sportive? E la vicenda Telecom e le prescrizioni di qualcun altro? Da quella situazione siamo usciti vincendo una Champions ricordatelo. Forse l'espressione sui centri sociali può essere stata pesante, ma comunque una carezza in confronto ad espressioni come: "merde, coglionazzi, servi, schiavi" etc. La cultura espressa dai "centri sociali" non la condivido comunque non disprezzo neppure quella. Comunque se Galliani non ha polemizzato sullo scudetto regalato all'inter vuol dire che è interista, juventino, o cos'altro?
    Vale

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari