Acqua, acqua, acqua

// 53 commenti
Sui giornali si leggono articoli fantasiosi, sia sulla tattica sia su Jack.
Inzaghi ha dato due giorni di riposo a tutti e non vuole che si parli di tattica, resta il fatto che non ha un unico modulo e si adatterà alle caratteristiche degli avversari e dei giocatori a disposizione. Ogni parola spesa è veramente inventata su quello che tutti sanno.
Quello che emerge su Bonaventura è alquanto fantasioso, creato ad arte solo per dimostrare che si è bravi a parlare di mercato e che le indiscrezioni non c'erano.
L'unica parte vera è che non c'erano indiscrezioni, ma il giocatore era osservato speciale nel mercato dal 20 agosto, con tanto di fax ufficiale.
Quindi che sia stato un colpo dell'ultimo secondo, che non conoscevano il giocatore o che sia stata la bergamasca a proporlo sono stupidate.
Al Milan serviva un centrocampista duttile, probabilmente ne avremo due.

53 commenti:

  1. Interessante se vero perchè io ero uno di quelli convinti che ci sia andata di culo, e che abbiano preso Jack per non farsi insultare dopo il no di Zaccardo e la cessione di Cristante. Sono ancora convinto che Jack pur essendo un buon giocatore, non ci azzecchi col gioco di Pippo, perchè secondo me non puo' fare la mezz'ala, pero' puo giocare al posto del Faraone quando speriamo mai cali di forma, o di Honda in un 4-2-3-1 con Menez centrale. Ma se invece lo seguivano dal 20 agosto meglio cosi'...

    RispondiElimina
  2. ma se gobbani ha detto che è stato un caso il suo acquisto..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha detto che sfumato Biabany è stato possibile acquisire Bonaventura perchè a Milano c'erano già tutte le parti in causa (giocatore, agente, d.s. Atalanta ed ovviamente lui che non era più al Forte). E' un pò diverso dal dire che ha fatto un acquisto per caso.

      Elimina
  3. Bravo Gigi!

    Uno che di solito ti critica

    RispondiElimina
  4. Comunque anche van Ginkel da tutti dipinto come un mediano ha tutt'altre caratteristiche, è un centrocampista offensivo dotato di accellerazione da fermo e di buona tecnica. Quello che serviva al milan. Se si riprende bene dall'infortunio sarà una bella sorpresa.

    Aleksandr Tsjigirinski

    RispondiElimina
  5. Fatevelelo dire che non capite proprio un beato cazzo, l 'acquisto di Bonaventura è frutto della mancata cessione a titolo definitivo di Guarin da parte dell'inter. La soluzione della proprietà,dopo la vendita di Cristante, era sfanculare Zeccardo a Parma e tirarsi a casa un altro straniero ossigenato.
    Dopo l'ennesima figura di merda mediatica . Van Ginkel è la tassa Torres.

    RispondiElimina
  6. per lo scemo anonimo che dice che racconto cazzate, posto nuovamente
    http://www.canalemilan.it/news/milan-il-monte-ingaggi-e-in-rialzo-torres-e-mexes-i-piu-pagati-pesano-gli-stipendi-di-robinho-e-matri-132882

    Il fatturato cala ma gli ingaggi salgono anche se c'è lo sconto dei premi non pagati per il mancato accesso alla CL
    galliani non riesce a vendere nessuno e quelli che presta li presta a ingaggio pagato dal milan.
    Così anche l'anno prossimo saremo messi uguale
    Visto che come scritto nella relazione di bilancio Fininvest non coprirà nel 2016, per allora forse avremo finito tutti i giocatori vendibili

    p.s. ciò non toglie che finora il milan in campo mi è piaciuto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi postare anche mille volte non ho bisogno di andare a leggere cosa scrivono visto che ho una testa mia e ben funzionante anche al contrario della tua che vede solo in una direzione.

      Se non andiamo in champions nessun problema visto che dai 130 di due anni fa gli ingaggi peserebbero 90, se andiamo in champions gli ingaggi peseranno 110 ma saranno compensati dai premi champions.
      Non è che siamo rovinati come scrivi,anzi magari fallissimo così ti leveresti dal cazzo insieme al tuo caro Bugiardoni.

      Elimina
    2. Sei proprio scemo. Da fatturato 300 con ingaggi 130 del 2012 a fatturato 220 con ingaggi 94 del 2014.
      Secondo te stiamo migliorando?

      Elimina
  7. Minchie quante castronerie devo sentire, non sapete proprio un cazzo.
    Van Ginkel al contrario di quello che sapete, se farà una buona stagione verrà riscattato.
    E' una dritta del Fattu che neanche i giornalisti sanno, come nessuna sa che entro il 2016 la società sarà venduta.
    C'è già una cordata da Dubay pronta, è solo questione di tempo.
    Noi (FMCR) sempre al passo, voi sempre appresso !
    P.S. Critica sistema il server, si fa fatica a tenere la app aperta...........
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. senti, farfalla, o molto più probabilmente baco abortito, saremmo tutti felici se proprietà e dirigenza con una vendita agli arabi si levasse dai coglioni, e speriamo tutti ke Ginkobiloba ke a me personalmente visto il comportamento avuto, sta sul cazzo e parecchio, faccia bene....
      Se nn si riscatta costui, e nn si vende, nn rompere mai più con dritte di fattura fattucchiona.....va bene ?????
      OP49
      ps a me sta' roba di Dubai, nn mi sfagiola, mi sembra ke alla finestra stiano sempre aspettando i russi della Gazprom....
      OP49

      Elimina
    2. Si ok, ma Dubai non si scrive con la Y però... Mr. "non sapete proprio un cazzo"

      Elimina
    3. Ma Dubay è una piattaforma per le vendite su internet inventata dal tuo Fattu per fare concorrenza a subito.it e ad Ebay?

      Elimina
  8. Crisalide sulla vendita penso sia vero (ma Dubai si scrive così, e non mi parlare di T9 è che sei ignorante).
    Le sette mi sono sempre state sul cazzo. Se il Fatto (esatto con la O) ti dice di buttarti dalla finestra tu lo fai dopo esserti anche masturbato?
    Tra l'altro Critica non ha una app quindi sei proprio sbandato

    RispondiElimina
  9. Sembra che il Milan abbia già in mano Suso che volevano in tanti, ma siccome arriverà a zero (magari con 2 ml di ingaggio) per voi eterni criticoni a sproposito sarà l'ennesima troiata di Galliani.
    Siete voi che non capite un ca**o.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nn cominciare a trascendere, caruccio, visto il basso profilo tenuto fin qua nn ti si addice proprio....nn è così ke gli evoluti devono comportarsi , cribbio.. !!!
      OP49

      Elimina
  10. E' vero sulla app mi son confuso, la y e vicinissima alla i quindi non parlare di ignoranza, vecchio rinco.............
    Il problema è che il Fattu è un gradino sopra tutti voi. Sta tranquillo che non mi butto dalla finestra se me lo dice lui, se devo mandarlo a cagare non avrei nessun problema.
    Noi agiamo in totale libertà, sia là che qua e a Critica ne diamo atto.
    SAlutami i cumparieddi tuoi ( op, petomane, squalo e altre bestie varie)
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora rompi il cazzo baco...???
      Pensa x te noi forse saremo pure bestie. ma compiute, tu sei un abbozzo, e nn si sa bene di cosa....presumibilmente di niente....altro ke C4, basta una scarpa x spiaccicarti definitivamente...
      OP49

      Elimina
    2. un pò mi spaventi. ..."Noi agiamo in totale libertà.." , "a Critica ne diamo atto" ma chie siete .. The Believer.. ahahah

      84, sei nato ricco, ma vai a scuola per colpire la Y al posto della I devi usare un ginocchio per scrivere sulla tastiera

      Elimina
  11. Cosa vuol dire che Bonaventura è frutto della mancata cessione di Guarin? Allora la giuve ha preso tevez per la mancata cessione di Pato. O no?
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cristante neanche è sbarcato in Portogallo e già si cimenta in improponibili confronti tra il Ben-fica ed il MILAN. Ma prima dimostri di meritarsi una maglia da titolare lì, altro che Milan. (solo perchè QUEST'ANNO loro fanno la champions e noi no). Questo sarebbe il giovane cresciuto nelle giovanili con grande attaccamento alla maglia (...da titolare, forse).

      Elimina
    2. Ebbene si, testa di minchia all'ennesima potenza..
      Siete dei servi non in grado di crearvi una propria cultura. Non solo non capite un cazzo di calcio ma proprio della vita.
      Siete come la dirigenza e vi dico : stessa razza stessa fine, merde!!!!!

      Elimina
  12. Visto che lo sceicco arriva? (forse) E se è intelligente si tiene Galliani come amministratore delegato.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh speriamo che i nuovi proprietari siano veramente arabi così non hanno bisogno di questi servi e schiavi
      BERLUSCONI OUT GALLIANI OUT

      Elimina
    2. ah ! ah ! ah ! ah ! ah ! ah ! ah ! ah ! ah ! ah ! ah ! ah ! ah ! ah ! ah ! ah ! ah ! ah ! ah ! ah ! ah ! ah ! ah ! ah ! ah ! ah ! ah ! ah ! ah ! ah !ah ! ah ! ah ! ah ! ah !ah ! ah ! ah ! ah ! ah !ah ! ah ! ah ! ah ! ah !ah ! ah ! ah ! ah ! ah ! and so on endless
      OP49

      Elimina
  13. Vedo il Vecchio Stuv particolarmente maleducato e irrascibile con gli altri utenti,sarà che gli brucia il culo a leggere su tutti i siti Sole 24 Ore incluso che Galliani meglio di così non poteva fare senza un euro di liquidità?mi sa di si.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se tu capissi l'italiano avresti da tempo inteso che la discussione principale verte sl fatto che senza liquidità ci si è ridotto lui. E sarà così anche l'anno prossimo.
      Col primo fatturato in Italia e il sesto al mondosei costretto a vendere i giocatori buoni per non fallire.
      Una gestione veramente illuminata

      quanto al turpiloquio hai ragione e me ne pento

      Elimina
    2. Noooooooo Vecchio Stuv, eri andato alla grande finora. Poi ti penti di dare degli asini agli asini?

      Elimina
  14. Voi strafatti da centro sociale siete i veri servi, il basso profilo lo uso con chi lo merita, non certo con voi, altro che milanisti! Io non sono certo berlusconiano ma rimango obiettivo e non attacco sempre e comunque per partito preso. Scrivo da poco su questo blog e credo non per molto perchè mi avete già stancato, c'è di meglio nella vita, ogni tanto fatevi una scopata! Ma da dove venite, non capirei un ca++o della vita io? Posso insegnarvi come si nasce, come si vive e come si muore, insulsi piscialetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Coglione fattela tu una scopata ma con una figa perché dimostri che ti piace solo prenderlo nel culo

      Elimina
    2. Potresti gentilmente iniziare dal come si muore????
      Grazie....

      Elimina
  15. Aggiornati che siamo il secondo e tra un paio d'anni il 4° o il 5° solo in Italia che equivale all'80° in europa,è bastato che arrivi a Roma un americano "povero" per costruire uno stadio che sarà tra i migliori al mondo e il fantoccio che osanni in 30 anni di presidenza non ci ha nemmeno pensato se non chi gli intitolassero san siro.
    La figlia è sparita come tradizione di famiglia.
    Abbiamo il terzo monti stipendi e una squadra che lotterà per il terzo posto molto probabilmente,quindi tutto in linea,rivolgi altrove le tue critiche che uno come Galliani non lo trovi,si prende la merda per tutti e quando vinci il merito è del Presidente,un altro non lo farebbe neanche ben pagato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si prende talmente tanta merda per tutti che col Parma c'era il proprietario di Giannino.
      E dai....

      Elimina
  16. Non avete capito che siete una minoranza di minorati. Vi fate avvocato e portavoce di queste schifezze che vi usano come stanno usando il nostro grande milan. Fottuti caproni.

    RispondiElimina
  17. Condivido pienamente quanto detto da Anonimo delle 22.33, è proprio così.
    Vale

    RispondiElimina
  18. Il nostro grande Milan? Da quand'è che lo segui? Da Milan Barcellona 4-0, da Milan Steaua B. 4-0? Da Milan Liverpool 2-1? Non credo da Milan Benfica 1-0, troppo poco esaltante per attirare un pretenzioso come te.
    Vale

    RispondiElimina
  19. Personalmente devo dire che nonostante le perplessità che hanno accompagnato alcuni tifosi durante tutta la sessione di mercato, la società secondo me ha operato bene in questa finestra estiva. Ha operato alle condizioni che gli sono state imposte dal bilancio, allestendo una squadra migliore rispetto alle precedenti due stagioni. Parentesi Cristante: sento di spezzare una lancia in favore di Galliani. E' vero, 19 anni, possibile prospetto e tutto il resto, ma resto della mia opinione: se era forte davvero, era già titolare in questo Milan. Giusto cederlo per arrivare finalmente al vero grande colpo di questo mercato: Jack Bonaventura, uno dei giocatori più sottovalutati in Italia. Destro, sinistro, ottima corsa, dribbling e umiltà. Giusto anche rimanere coi piedi piantati per terra, ma attenzione a questo Milan schernito dai giornali e dagli intenditori fasulli, i presupposti per fare una grande stagione ci sono eccome.

    beppe - vero

    RispondiElimina
  20. Beppe-vero, finalmente una persona equilibrata!
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Scrivo vero oltre a beppe semplicemente perchè ci sono persone che non avendo nulla da fare, si firmano al mio posto solo per creare zizzania e antipatia nei miei confronti. Senza polemica.

      beppe - vero

      Elimina
  21. 18/05/94.
    Atene.
    Finale Coppa dei Campioni.
    Il Milan di Capello , privo di Baresi e Costacurta squalificati, affronta da sfavorito il grande Barcellona di Romario,Stoichkov,Guardiola,Koeman e mister Cruijff.
    La partita ha un solo tema: il Milan non la fa mai vedere al Barça!
    Nel primo tempo 2 gol di Massaro spianano la strada verso il successo.
    Savicevic è scatenato, incontenibile.
    Nella ripresa inventa un gol bello, assurdo,folle.
    Vince un contrasto fuori area, fa rimbalzare il pallone due volte e avanza verso il limite , inventa di sinistro ,da posizione angolata, un pallonetto da urlo.
    Zubizarreta, il portiere, è appena fuori dalla porta e cerca con un tuffo a contorsione all'indietro di smanacciare la palla che come un proiettile si abbatte dentro la porta.
    Mi ricordo un decimo di secondo di sbigottimento e poi il mio urlo e gli altri mischiati e scatenati all'unisono insieme.
    Un gol da cineteca.
    Il Milan vinse 4 a 0; capitan Tassotti fu il primo a sollevare la coppa così voluta e desiderata dopo la sconfitta dell'anno prima nella finale contro il Marsiglia.L' ultima partita giocata dal grande Marco Van Basten.
    Quel Milan era così; perdeva per strada uno dei suoi tulipani più belli e si poteva consolare con una superba rosa raccolta nei Balcani.
    Un saluto ai milanisti.
    La Bandana nostalgica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bè mi ricordo i miei 20 anni e Dejan era un mito.
      Un giocatore de goduria, de godimento.
      Mò vado a rivederla su youtube.
      te saluto bandà

      Elimina
    2. Ricordo che facemmo un'amichevole a Firenze , la fiorentina era stata appena promossa in A, e perdemmo 2 a 0.
      Tutti i giornali a scrivere che il barcelona ci avrebbe polverizzato, poi invece.....Capello fece anche lui un capolavoro con l'inserimento di Panucci e F.Galli che affiancarono Maldini e Tassotti in difesa.Se ricordo bene centrocampo con Desailly Boban, Donadoni.
      Che serata da milan.

      Elimina
    3. Avevo 9 anni e quella partita me la ricordo come fosse ieri. Ancora oggi ho un santino di Dejan sulla scrivania. Quel cazzo di pallonetto ce l'ho stampato in testa!!
      Una goduria infinita quella partita, mamma mia.

      MATT

      Elimina
    4. Troppo bello!
      Beato chi ha vissuto dal vivo quel capolavoro!
      Visto su internet è fantastico!

      Elimina
    5. Pazzesca quella partita, Crujff alla vigilia ci massacro' sparando minchiate a ripetizione sulla loro netta vittoria. Penso che il Milan vincente fosse dato a 10 non meno. Il pallonetto del Genio una delle cose piu' belle mai viste.....
      Andrea '68

      Elimina
  22. IL SERVILISMO , L IGNORANZA E LA PRESUNZIONE PRODUCONO L OSTINAZIONE ,
    GIACCHÉ GLI OSTINATI CREDONO SOLO A QUEL CHE COMPRENDONO !
    MA COMPRENDONO BEN POCO !
    DB80

    RispondiElimina
  23. wow..Stasera ci sta il circo al gran completo ah ah ah ah ah

    Sergio lo squalo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti c'è anche il pagliaccio: tu

      Elimina
  24. Palermo-Milan 0-1, gol su rigore di Rivera per fallo su Pierino Prati, partita giocata sotto un diluvio come solo Dio lo manda (così ti ho anche detto in quale città vivo) Cudicini, Anquilletti, Schnellinger, Rosato....Dopo Verona-Milan 5-3 ho pianto come un ragazzino (quello ero), in Milan-Cavese ero a S.Siro (lavoravo a Milano), ad Istanbul ho visto le streghe (anzi li turchi, da lì per qualche omofobo che scrive ho imparato a prenderlo in quel posto). per il resto chi vivrà vedrà...
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me ne fotte cazzo sapere in quale città vivi perché non mi piace prenderlo nel culo

      Elimina
    2. Dai, quella è la bellissima e sfortunatissima stagione 1972 73.
      Un Milan bello da vedere come pochi! Per dire facemmo 9-3 contro l'atalanta.
      Segnammo valanghe di gol con Rivera capocannoniere!
      Vincemmo la Coppa delle Coppe con gol di Chiarugi contro il LEEDS e la coppa Italia contro i gobbi.
      Ci fu solo quella maledetta Verona all'ultima di campionato che ci costò la stella del decimo.
      Io ero piccolo ma seguivo con il papà milanista e quell'anno fu drammatico.
      Ripeto squadra fantastica e sfortunata!
      Sei un reduce di Milan Cavese?
      Vecchia Guardia allora.
      Saluto
      La Bandana

      Elimina
  25. Neanche a me, ma se non capisci nemmeno l'ironia....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un caro saluto a te Mitica Bandana.
      Vale

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari