Coppa? No, noi bresaola

// 46 commenti
In questi giorni soffriamo nel non vedere la nostra squadra nel suo Habitat naturale.
Ci sfottono pure quelli che giocano la Coppetta.
Ci rifaremo.

46 commenti:

  1. Se tutto va bene siamo nella... dai si sta bene ad entusiasmo ed è pure forte

    RispondiElimina
  2. B giorno, ecco che l ex giornale sportivo d'Italia per eccellenza diventato ormai cartaccia da cesso, l'unico al mondo che per 1 mese ha scritto e riscritto di Falcao ai gobbi, cosa impossibile, per rompere i coglioni nella settimana di Milan-Juve cosa fanno? Tirano in ballo la questione Seedorf... Fenomenale... Cioè questo è stato il primo allenatore( presunto ) ad essere esonerato? Che diversità c'e con gli altri esoneri? Lui sta fermo e la società paga.. Dov'è il problema? Vuole accordarsi prima? Si accontenti di cio che offrono altrimenti zitto e resti a disposizione fino a giugno 2016. Richiesta danni morali??? Ahahahaha questa e' la cosa più divertente da leggere e mi chiedo, ma su che basi??? Ridicoli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che il dito lo stai puntanto alla persona sbagliata.
      Chi si è comportato male non è certamente lui ma le due merde ed il fatto che le due merde siano rispettivamente il proprietario e l'ad, questo non significa che siano i depositari della verita e e che agiscono sempre per il bene del milan.
      Loro non sono il milan, credo che questo concetto alcune persone, che dichiarano di essere tifosi di questa squadra, non lo abbiano ben chiaro.

      Andrea

      Elimina
    2. Pardon, agiscano*

      Andre

      Elimina
    3. Nasce dal fatto che probabilmente in società vogliono fare i furbi e cercare di trovare un accorsd per non dargli tutti i 10 milioni lordi che gli spettano. Lui invece ribatte che vuole fino all'ultimo centesimo anzi se continuano a rompere i coglioni che non vogliono pagare, chiede anche i danni per l'immagine che in effetti hanno distrutto. Di certo a trovare una squadra che risolverebbe tutti i nostri problemi, non ci pensa minimamente, sta da Dio in spiaggia a Copacabana. Ancora adesso mi chiedo come cazzo si fa a dare in mano la panchina ad uno che non ha mai allenato e dargli 2,5 milioni all'anno è semplicemente pazzesco.

      Elimina
    4. A uno come Inzaghi per esempio e non mi dire che ha più conoscenza calcistica che Seedorf.
      Sembrava che a momenti volesserlo rapirlo pur di dargli la squadra a gennaio e adesso pretendono pure che accetti due calci in culo e tante grazie...
      Fa benissimo a pretendere tutto quello che ritiene che gli spetti.

      Andrea

      Elimina
    5. Scusa, infatti la seconda volta si sono ben guardati da pagarlo una cifra simile.

      Andre

      Elimina
    6. Ma come si fa a rompere ancora il cazzo a Seedorf...io fossi in lui li prenderei a picchiate in faccia, quei due imbecilli. Lo hanno fatto smettere di giocare in anticipo per farlo allenare, poi siccome sta sul cazzo a galliani e berlusconi è affetto da evidente bipolarismo (oltre che totalmente rincoglionito e in malafede) lo hanno abbandonato (e sarebbe il meno) e fatto massacrare da una pletora di leccaculo pagata da galliani stesso.
      Potrà anche non capire un cazzo di calcio (cosa di cui dubito, onestamente, non credo sia da meno di inzaghi...anzi), ma già solo il fatto che volesse segare tassotti per mettere un team composto tra gli altri da Stam e Crespo gli fa guadagnare la mia stima eterna.
      Cioè, diciamocelo chiaro...tassotti cura la fase difensiva da millenni, e prendiamo sempre gli stessi gol di merda. Altro che Gianni Vio...

      Elimina
    7. Rammento tal Mauro Suma quando parlava dell'indennizzo a Culonio. Orbene non avrebbe inciso sul mercato estivo del Milan buahahahahahhah in quanto Berlusconi avrebbe rimediato di tasca propria buahahahahahhahahhahha SEGNATEVI QS CHICCHE E SBATTETEGLIELE SULLA FACCIA A QUEL PERMALOSO !!!!

      Elimina
    8. QUOTONE...!!!! SUPERMEGAQUOTONISSIMO !!!!!
      OP49

      Elimina
  3. L'anno scorso dicevo piuttosto che niente meglio anche l'Europa Leauge, e spesso mi dicevano che no meglio solo il campionato...COntinuo a pensare che la coppa Uefa va comunque fatta e onorata ancora di piu' adesso che chi la vince va in Champions. Quindi se l'anno prox faremo l'Europa Leaugue, niente drammi ma va affrontata con seietà e va provata a vincerla

    RispondiElimina
  4. ma chi l'ha detto che ha ragione Seedorf? Il Milan l'ha assunto e ha tutti i diritti di esonerarlo (l'art.18 qua non si applica) come e quando gli pare senza dare spiegazioni. Finche verrà pagato dovrà stare a disposizione. Non vedo su che basi ci possano essere gli estremi per cause di qualsiasi tipo. Il problema è che il Milan vorrebbe trovare un accordo per risparmiare qualcosa e Seedorf invece vorrebbe i soldi ed esser libero di far quel che gli pare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fagliela capire a sti giapponesi... Loro basta sputare merda sul Milan, se domani Tohir chiede danni al Milan loro son contenti.. Pagliacci

      Elimina
    2. Ma non doveva pensarci direttamente il ns beneamato presidente ?

      Elimina
    3. Le solite sparate false della merda ke mente come respira.....
      OP49

      Elimina
  5. io di seedorf ricordo solo l'andata con l'atletico madrid perchè alla fine, con clarence, avremmo giocato così...

    RispondiElimina
  6. Ma richiesta danni per COSA??? AHAHAHAHAHA tutti gli allenatori allora potrebbero richiederne.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non so nulla sull'accordo di Seedorf. Ma almeno taccio. Invece qui abbiamo i sapientoni che sanno tutto ma che in realta' non sanno un cazzo continuare a pontificare su Culonio i suoi diritti e quelli della societa'.

      Elimina
  7. ma voi che accusate Seedorf cosa gli imputate di preciso?
    sena ironia davvero, ma non capisco.
    Era in Brasile che si stava divertendo a giocare, gli dicono che deve venire perchè con Allegri non si può andare più avanti, quello viene, tra qualche passo falso e molti in avanti si arriva a fine stagione, per fortuna direi senza qualificarsi Europa League perchè insieme alle basi gettate (la media punti, la maggior solidità difensiva ecc ecc) c'erano tutte le premesse per fare ancora meglio quest'anno guidando la squadra fin dal raduno.

    A parte quello che ha fatto Inzaghi che non è bello, per di più ad un ex compagno di mille battaglie 8che gli ha regalato assist al bacio come a Monaco di Baviera l'anno di Atene), ma come si fa a mettere in piedi quello che ha fatto la società, una società seria colcolerebbe meglio una simile mossa.
    Prendendo Seedorf sai chi prendi come allenatore (zero esperienza "ufficiale" ma già da giocatore si vede che questo ha un'idea in testa, condivisibile o meno, non è il patentino che ti fa essere allenatore o meno) ma soprattutto sai chi prendi come persona perchè è stato a Milanello tanti anni, poi nel giro di 6 mesi, non si sa per quale motivo esattamente (mancata Europa, poca disponibilità a regalare il posto a certi soggetti di fiducia della società) monti un campagna a Seedorf tramite stampa e giocatori (sono allibito quando appena esonerato chiunque sparlasse di lui nelle interviste mentre prima era tutto rose e fiori)

    Con Leonardo la società poteva avere quasi meno responsabilità perchè il brasiliano non mi sembra uno incline a sposare una causa tropppo a lungo, Seedorf mi dava l'dea invece che sarebbe potuto/voluto rimanere a lungo.

    theworm91

    RispondiElimina
  8. la società ha il diritto di esonerarlo.
    Ma anche tu che non credo sia un sostenitore di Seedorf devi ammettere che questa è stata l'ennesima figuraccia della società, sia per l'immagine della stessa (una vicenda da miglior Inter degli anni passati) oltrechè un danno economico a maggior ragione con l'austerity che blocca il mercato.

    Esoneri allegri?ok, ma allora dai la panchina a Tassotti o ad un traghettatore, poi intanto scegli ponderando bene a chi ffidare la panchina (anche Inzaghi mi può star bene) e dal 1o luglio si ricomincia cercando di limitare le figure di merda che invce in sta vicenda sono abbondate...sinceramente a Seedorf non riesco a fare una colpa.

    ma per te La Sua Colpa è quello sfogo "non concordato" con la società??

    theworm91

    RispondiElimina
  9. cosa sia successo veramente non ci sarà mai dato di saperlo. Hanno detto di mail notturne, di abitudini irrituali, di dichiarazioni improvvide. Per me son tutte cazzate, quello che è successo veramente lo sanno solo Pannolone e il nano e non ce lo vengono certo a raccontare

    RispondiElimina
  10. Inzaghi non centra un tubo. Chiunque nei suoi panni avrebbe accettato la panchina di una delle squadre più famose al mondo (anche se in decadenza). Bimbi voi vivete ancora nelle favole.

    RispondiElimina
  11. Ecco sono d'accordo. Cazzo doveva fare Pippo rifiutare la panchina del Milan perchè hanno trattato Seedorf come una merda??? Non esiste. Rimane il buio su questa vicenda, il vero motivo dell' allontanamento che mi auguro davvero non siano Bonera Abate e Montolivo, 3 merde che non giocherebbero titolari in nessuna dell prima 15 squadre d'Europa....

    RispondiElimina
  12. Montolivo se fatto giocare in una squadra coi cazzi è tutt'altro che scarso. Se lo metti in mezzo ai morti come nel Milan fino ad adesso, muore pure lui

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MORTOLIVO è un infame senza dignità ...
      Se il bresaola diceva che valuta prima l'aspetto umano e poi quello tecnico, non dovrebbe neanche accomodarsi in panca.....

      Elimina
  13. Seedorf non porterà il Milan in tribunale, sono tutte stronzate dei giornali. Secondo fonti del Fattu, si beccherà una buonauscita, però inferiore a quella che chiede lui.
    Non ci credete ? Io le cose ve le dico, perchè anche se non vi garba che le fonti siano del Fattu, siamo sempre tutti milanisti, o no ?
    Vedremo come andrà a finire sta storia di Clarenzio, poi tireremo le somme se quelle del Fattu sono fonti veritiere oppure no.
    Perfect Storm

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se il Fatto ha tutte queste fonti perchè non viene di persona a raccontarle invece di mandare le scimmie di Burns, perchè la figura che state facendo è proprio questa, senza dignità. Il Fattu qua. il Fattu là. Se siamo tutti milanisti allora che partecipi al dibattito.

      Elimina
  14. Credo che le ragioni del suo allontanamento siano almeno due:

    1) Paura del geometra vi vedersi ridotte e completamente eliminate le marmellate;
    2) Non voglia del nano di rifare 3/4 della squadra come Seedorf aveva esternato.

    I giocatori non contano un cazzo sono solo banderuole che girano dove soffia il vento soprattutto tra gli uomini che abbiamo, sorry per l'uso della parola uomini.

    Andre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è a mio parere ultra-palese che i motivi fossero questi, soprattuto il primo. perchè poi la squadra per 3/4 più o meno è stata ugualmente rifatta

      Elimina
    2. è proprio così ke è andata.....il fatto " Fattu?", è ke Clarence ha fatto confidenze a delle merdosissime spie del Lurido a cui nn è parso vero di servirsene pro domo sua....avrà di sicuro terorizzato l'ectoplasma di Arcore facendogli intravvedere pretese stratosferiche del Mr. ed acquisti mirabolanti ed ovviamente costosissimi ......
      OP49

      Elimina
  15. Clarence ha già contatti per poter allenare, solo che vuole rifarsi sulla faccenda esonero dopo aver fatto piu che bene (anche visti i risulati del suo precursore a parità di squadra). Lui se gli danno la metà dei soldi del contratto senza remore parte già domani con la nuova avventura. (fonte VI)

    Disastrous Hurricane

    RispondiElimina
  16. "Seedorf è stata una scelta personale di mio padre". Dichiarazione di B.B. e se lo dice lei...perché l'abbiano mandato è difficile sapere, i suoi punti li ha fatti ma la coppa italia almeno...
    Comunque a me come si gioca con Inzaghi piace molto di più.
    Certo gli interpreti sono diversi.
    Seedorf forse un po troppo supponente.
    Comunque causa di che? Allora Zamparini sarebbe in esilio.
    Vale

    RispondiElimina
  17. Hanno passato gli ultimi 3 mesi a sputare sentenze su Honda, Menez e abate e adesso guardali : TUTTI LI AD ESULTARE SUL BLOGGHETTO MENTRE QUESTI SEGNANO OGNI DOMENICA. La faccia come il culo proprio. Ma basta vedere che son passati da una media di 200 replys ad articolo agli attuali 60 SCARSI , pere rendersi conto che A Parte loro, TANTI SUL CARRO NON CI SONO SALITI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno suma ha la coerenza di esultare sempre. Anche quando il milan fa cagare. Molto piu milanosta luo di questi predicatori che amano leggere le idolatrate ai loro articoli.

      Elimina
    2. personalmente non mi sento chiamato in causa perchè sono milanista da prima che voi nasceste, quando andavamo in B a farci prendere in giro "una volta pagando e una volta gratis" e criticare non solo è ammesso ma necessario. Di certo degli anonimi di merda che non hanno il coraggio di firmarsi nemmeno per finta non hanno diritto di fare la predica a nessuno e di dire chi può esultare e chi no.
      Se non arrivate a capire siete solo degli interisti daltonici

      Elimina
  18. Ciao Andre, guarda che mezza squadra l'hanno cambiata lo stesso. Forse non era il caso di dirlo a stagione in corso, non credi?
    Vale

    RispondiElimina
  19. Seedorf è una persona sicuramente intelligente e preparata, con carattere ed orgoglio.
    Come i Cassano, i zaccardo, i constant , i matri ,i mexes e .............. è stato messo sotto contratto e pertanto va pagato !!
    Non solo, è stato anche offeso da gran parte dei giocatori, che messi tutti insieme non parlano la metà delle lingue che parla lui e come calciatori non hanno vinto un decimo di lui.
    Poi che sia presuntuoso ok, ma se lo è il condor che le champions le ha vinte in cravatta, ne ha anche tutti i diritti..
    La questione più grave che è successa è stata extra calcistica e , come nel caso elsharawy, non è mai veramente emersa....
    Direi per l'ennesima volta a quegli intrusi sapitentoni , portatori di verità di comodo, di chiedere a quel'abete del fattu se ne sa qualcosa...... se ve lo racconta allora è vero che ha i conttatti altrimenti non rompete più la minchia....
    Il fatto che la verità non esca mai dimostra la palese malafede che regna sovrana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quoto tutto !!!!!
      OP49

      Elimina
    2. Non puoi rendere consapevole della verità anche il resto del blog?

      Uno che non sa un cazzo

      Elimina
  20. Ai veri vecchi milanisti voglio dare un aiuto, vi ricordate il caso gullit ?
    Non è proprio uguale, ma simile...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A proposito di Gullit non ho mai capito e nessuno lo ha mai spiegato, il perchè è andato alla Samp perchè ritenuto bollito, ha fatto mille gol e l'anno dopo è tornato da noi. Inizio alla grandissima con doppietta alla Lazio, e 2 giorni dopo l'hanno rispedito a GEnova. Sta cosa non me la sono mai spiegato chi sa la verità?

      Elimina
    2. all'epoca ero all'estero, ed ho seguito troppo poco e da lontano, cmq nn mi sono mai racapezzato e sull'intera faccenda è calato il silenzio mi sembra con una fretta sospetta e nessuno ha indagato più di tanto...
      Altri tempi !!!!!
      OP49

      Elimina
  21. Ma che cazzo ce ne frega di Seedorf, guardiamo al presente e al futuro.
    Sergio lo Squalo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avete visto che ogni volta che si tenta di divulgare la verità tutti e dico proprio tutti tentano di sorvolare .........

      Elimina
  22. cefaloide, se non ti va di chiacchierare ma stai fuori, che ci vieni a fare su un blog.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari