Il mistero nigno

// 21 commenti
Sembra ancora al palo, elnigno non ci sarà nemmeno sabato?
La notizia rimbalza, nessuna conferma ufficiale.

21 commenti:

  1. Rallentare questo milan sarebbe un delitto. Torres in panca utile negli ultimi 20 minuti se le cose vanno male. Evviva mauro suma, coerente nonostante non la pensi come lui e pagliacci a cortigiani che per 3 mesi piglian per il culo e poi salgono sul carro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi 8 milioni lordi per inserirlo qualche volta negli ultimi 20 minuti. Geniale!
      bandenere70

      Elimina
    2. ma il Sumaro esulta....ed esalta...il ns stupefacente, onnipresente, ultrapotente AD , il Lurido insomma, e poi ke si vuole ? Ke si può pretendere ?????
      Lo ha seguito x anni, ed ha lavorato duramente tutta l'estate x portarlo in rossonero....siamo degli ingrati !!!!!!
      OP49

      Elimina
  2. È inutile aprire dibattiti se, appena si sente aria di verità , si cambia discorso.
    Il problema, come tanti di voi hanno già compreso e metabolizzato, è sempre extra-calcistico.
    Il nano e il condor sono persone senza scrupolo e, in stile massonico-illuminista, hanno prima preso il controllo dei mass -media, poi affiliato servi,sudditi e schiavi.
    Il milan è semplicemente stato il mezzo con il quale prendere consensi per la scalata in politica.
    Tutte le fonti ufficiali che divulgano notizie sono manovrate, ricattare, obbligate o semplicemente consigliate in merito.
    Queste persone non solo stanno infierendo sul milan, giocando con la sua storia ed alludendo i suoi tifosi, ma sono gli artefici della situazione nella quale si trova il nostro paese.
    Il fatto che non capite significa semplicemente che stanno operando correttamente in base ai loro intenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quotone, purteoppo è così, ed all'idiota Disco Rotto, dico,
      REPETITA JUVANT
      OP49

      Elimina
  3. Pretendete che vi spieghino la verità su elsharawy, su seedorf, su boateng, su pato... sono differenti ma mai emerse.
    Purtroppo per questioni lavorative e mia etica comportamentale non posso e non voglio raccontarlo , più per loro rispetto che per paura.
    Vi dico che la verità non è semplicemente mai stata detta da nessuna fonte ma tutta la gente vicino all'ambiente ne è a conoscenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo dai la cazzata delle 14 e 06 l'hai sparata adesso su nanna per la pennichella pomeridiana.

      Elimina
  4. A me il Nino non piace, ma continuo a pensare che a calcio senza centravanti non si puo' giocare a meno che non sei il Barcellona. E poi vorrei vederlo sto cazzo di spagnolo se è la merda degli ultimi 2 anni oppure se puo' regalarci qualche gioia. Certo se per una mezza distorsione sta fuori 1 mese non va bene un cazzo....

    RispondiElimina
  5. Iachini dopo aver stravinto il campionato di B dopo due partite già messo in discussione. Querela plurima per lesa maestà professionale, per altre opportunità mancate richiesta monstre di risarcimento danni, senza parlare del danno psicologico a 2,5 ml netti l'anno (lo vorrei io quel danno psicologico).
    Ragazzi, scusate, ma al nostro ex-allenatore per scegliere di allenare anziché continuare a giocare nel prestigioso Botafogo, gli hanno messo una pistola alla tempia?
    C'era una clausola nel contratto che vietava l'esonero? Non vorrà mica tutti i soldi in anticipo ed essere anche libero di allenare altri? In questi casi si fa una transazione che convenga ad entrambi e basta storie. E' stato un grande in campo (anche se spesso S.Siro lo fischiva negli ultimi anni) con il Milan e non solo, ma Inzaghi ha compattato tutta la rosa e questo mi pare innegabile (su alcune sue scelte mi sono pronunciato anche troppo).
    Poi l'ex ministro Treu può fare la strada che ritiene più idonea, sarebbe un caso unico nel settore, può darsi faccia giurisprudenza come le sentenze della Cassazione, ma lo troverei alquanto singolare.
    Vale

    RispondiElimina
  6. Ciao anonimo delle 13.59. Giusto per non cambiare discorso quando si sente aria di verità...concordo che questa proprietà e dirigenza non eccellono certo in trasparenza e sincerità, ma Galliani artefice della situazione del Paese...per quanto riguarda l'altro può darsi, ma i mali di questo Paese hanno radici così antiche ed articolate che mi sembra un pò riduttivo ricondurre tutto a lui solo, ovviamente non voglio far politica perché non è il luogo adatto.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il nano è l'unico responsabile , x quanto riguarda il Milan, ed ha responsabilità precise anke x quanto concerne gli anni bui ke sta vivendo il Paese,
      il resto, Lurido compreso , a seguire....
      OP49

      Elimina
  7. Purtroppo le notizie sul Ninho non sono troppo incoraggianti. Il Fattu conosce il fratello di un ex calciatore del Milan anni 80, non una primissima stella, diciamo un onesto rincalzo; questo essendo ancora a contatto con la società , gli ha chiaramente detto che Torres è logoro e non si sa quante partite riuscirà a giocare.
    So già che adesso arriveranno i soliti cazzoni a darmi del pirla e quant'altro.
    Ok accetterò , ma fra qualche mese sarò ancora qui e poi ne riparleremo.
    Dejan 77

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Ora...sbaglio io che ti rispondo perchè sei sicuramente un cazzaro.
      Però, ecco...se quello che tu dici ( Fattu li cazzi tua o tue elucubrazioni poco importa) fosse vero la situazione sarebbe ben più grave di tenerlo fuori per scelta tecnica.
      1) Perchè a questo punto i medici che fanno le visite prima di firmare i contratti sono come Gene Wilder e Richard Pryor in "non guardarmi non ti sento", per loro stanno bene anche i morti;
      2) Perchè i minchioni in società e la stampa di regime del duo Nano-Gobbo ci hanno detto che Torres ha stabilito dei RECORD nei test di Milan Lab...dei RECORD!!!

      E voi li difendete...ma come cazzo fate. Ma vi piace farvi prendere per il culo...mi incazzo io per voi!

      Elimina
  8. STUFI di questa STORIA.

    RispondiElimina
  9. E avrebbero detto "visite mediche strabilianti" anziché dire visite mediche superate? allora sono proprio dei Pinocchioni!!!

    RispondiElimina
  10. Torres e il Faraone si stanno allenando in gruppo regolarmente con tutti gli altri. Ebbasta co' ste cazzate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragazzi la storia di Torres rotto e logoro è frutto delle indiscrezioni che vi ho volutamente solo accennato.....
      Questi servi sono stati prontamente incaricati di distogliere la vostra attenzione con la solita balla.
      A buoni intenditori, poche parole....
      E qui fortunatamente qualcuno c'è ......

      Elimina
  11. La cosa bella è che riconosco dal loro modo di scrivere parecchi utenti dell'altro blog mentre questi ultimi non riescono a riconoscere me. Oltretutto ancora non hanno capito che di esser milanista lo faccio per finta per opportunismo, spero solo di darmi lice e spazio come merito. Tifo lazio im realtá. Di milan, di Suma e degli evoluti poco mi frega. Più sta squadra da schifo più scrivo. ANDATE A CAGARE MILANISTI STUPIDI

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari