Tutti a parlare della partita e di quanto vale.
Riceviamo e pubblichiamo, da parte di Maurino, i conteggi.
Conti alla mano, basandoci sui ricavi dell'edizione precedente, avremo.
- 16 di Market Pool (diritti TV di cui ci tocca il 20% in quanto terza classificata)
- 8.5 di presenza
- 4 per i punti
quindi, malcontati, sono 28 milioni di euro.
A questi vanno aggiunti gli incassi delle 3 partite del girone (2 ciascuna circa)
Superiamo i 34 milioni di euro.
Ma poi ci sarebbe almeno la fase a gironi dell'Europa League, che porterebbe, prendendo spunto dall'Udinese della scorsa stagione, 4 milioni. Dagli incassi possiamo stimare circa un milione di euro, totale 5.
34 - 5 = 29.
Ma nel caso in cui facessimo solo una vittoria e due pareggi nei gironi di Champions, ne avremmo 27 e, con questa squadra, è possibile.
Ecco, Milan-PSV vale 27-29 milioni di euro.
Capite che fare un girone bello o brutto fa poca differenza, a meno di qualificarsi per gli ottavi, ma entriamo, per il Milan, in un altro bilancio e quindi rinforzarsi a posteriori serve relativamente.
In qualsiasi caso, il Milan stasera incassa 2.1 milioni di euro per la partecipazione ai play-off.
Suma poco fa i trenta mln non saranno reinvestiti ma serviranno a ripianare il bilancio
RispondiEliminasi ce ne è una ogni anno per non spenderli
EliminaMatri in prestito.
RispondiEliminaAstori con i soldi di chi non è voluto arrivare.
Se cediamo Antonini, Zaccardo e Nocerino investiremo su un centrocampista di dubbia qualità.
Quello di dubbia qualità arriva domani, visto che Traoré va in Turchia: Birsa!
EliminaAttendiamo la presentazione in Via Turati, quella da Giannino c'è già stata!
Ditemi ke è vero.....se ne va aff...ulo finalmente,...io e RIGOLETTO viviamo da separati in casa ,ma se questa è vera, voglio cancellargli il ghigno dalla faccia....FORZA MILAN...QUELLO NS QUELLO VERO!!!!Ombranera
EliminaComplimenti a Maurino, vecchio cuore rossonero della Pwc!
RispondiEliminaLuca
pwc cosa vuol dire?
EliminaFlamini non ha ancora firmato per nessuno. Un calcio in culo a Nocerino
RispondiEliminaRagazzi non ascoltate Suma o vi fate del male da soli...
RispondiEliminaLa gobba è con l'acqua alla gola perchè deve piazzare matri e quaglia... fermo restando che tra i 2 io preferirei quaglia, se dobbiamo prendere matri almeno in prestito con diritto di riscatto (che già così è una cazzata folle), se lo pagano davvero credo che sia sul serio malafede e un gioco di interessi nel quale lo stemma del ac milan viene solo usato.
Cap BJ
I nostri migliori acquisti di quest'anno saranno le cessioni di Nocerino, Traorè e Antonini....
RispondiEliminaCap BJ
Verso Milan-PSV: terminato il banchetto ufficiale della UEFA da Giannino
RispondiEliminama giannino paga per avere tutta questa fottuta pubblicità??stiamo diventando ridicoli..il nome del ristorante a momenti lo mettono sui display delle sostituzioni
qualificazione o no se il geometra compra matri deve pagarla..va contestato pesantemente..
RispondiEliminasignori miei bastano due neuroni per capire che la squadra ha ALTRI problemi e non si possono spendere i pochi soldi che abbiamo per un fottuto sostituto PART TIME di un PANCHINARO..
ma noi a parole non puntiamo sui giovani?non basta petagna???
questo acquisto sarebbe MALAFEDE allo stato puro..qui si fanno favori ad ALTRI a discapito della nostra squadra..
ma avete notato la CRONICA incapacità del gemetra a cedere qualsivoglia giocatore che non sia un top player???
RispondiEliminacribbio per cedere mesbah e traore si è messo dentro altri due giocatori inutili come zaccardo e traore..
antonini,amelia,nocerino,boateng,binho non partono..
e quello si fa pure l'alibi del non arriva nessuno se non parte nessuno??
Galliani vattene,matri è la goccia che fa traboccare il vaso
i gobbi son riusciti a d impedire l'acquisto di stankovic..noi non si può impedire l'acquisto di matri??
RispondiEliminao per la curva che canta "galliani compraci il regalo" orma il mercato come va va loro sono a posto così?
a me viene l'ulcera a pensare al geometra che ci dirà che con Birsa a centrocampo siamo numericamente completi e quindi a posto così e che lo seguiva da quando giocava in slovenia
RispondiEliminap.s.lui segue sempre i giocatori di tutto il mondo(detto di uno che il mercato lo fa svaccato al ristorante viene da ridere),son sempre tutti tifosi milanisti ma non si capisce(o meglio si capisce ma nessun giornalista ha la schiena dritta per sbatterglielo in faccia) perchè arrivano solo quando le loro squadre li metto nell'INDIFFERENZIATA.
«I presidenti fanno presto - confida Damiani - ma poi bisogna anche tenere conto di come la pensano i giocatori... Da ex genoano vi posso assicurare che Traore, se dovesse restare, sarebbe un grande acquisto. È un giocatore di corsa e di grande prestanza fisica, bravo negli inserimenti e forte di testa, che può giocare in tutti i ruoli del centrocampo e all' occorrenza anche fare l' esterno a destra»
RispondiEliminaGli amici di Galliani
secondo me il geometra gli avrà creduto sulla parola e traore prima della firma del contratto manco lo ha visto in dvd...
EliminaDI KE SI E' FATTO QUESTO SCEMO? DEVE ESSERE ROBA BELLA TOSTA....OPPURE E' MALAFEDE PATENTE....
Eliminaa galliani se i giocatori non vogliono andare via fanno un favore..grazie alla regola del non arriva nessuno se non parte nessuno si è fatto la bella vita in estate..
RispondiEliminal'estate per i dirigenti di calcio è un inferno,tra acquisti cessioni etc..
quello non visiona giocatori,non va manco più a trattarli(porco cane ma per honda alza le chiappe,no quello ci manda bronzetti)
non si sbatte manco per liberarsi di quelli inutili..niente lo si vede a taormina,in sardegna,in versilia a fare il VIP,più fotografato a momenti di briatore.
ma santo dio se a 70 anni non vuoi fare più il dirigente DI CALCIO e ti vuoi godere la vita vattene in pensione!!!!!!oppure piglia qualche dirigente serio(non mummie) cha lavori per LA SQUADRA e crea una rete di osservatori che non è possibile che i giocatori ce li "offrano" i procuratori!
e invece non vuole nessuno,deve fare tutto lui però seduto comodamente al ristorante coi suoi amici procuratori e consulenti...
gli avvoltoi sulla carcassa
«I presidenti fanno presto - confida Damiani - ma poi bisogna anche tenere conto di come la pensano i giocatori... Da ex genoano vi posso assicurare che Traore, se dovesse restare, sarebbe un grande acquisto. È un giocatore di corsa e di grande prestanza fisica, bravo negli inserimenti e forte di testa, che può giocare in tutti i ruoli del centrocampo e all' occorrenza anche fare l' esterno a destra»
RispondiEliminaGli amici di Galliani
attendo con l'ansia che il geometra ci dica che con birsa a centrocampo siamo numericamente completi e naturalmente a posto così visto che non parte nessuno
RispondiEliminasappiate che lui lo seguiva da quando giocava in slovenia non è che lo prende tanto per.......