Ferragosto rossonero

// 109 commenti
Secchiate in spiaggia? Speriamo che anche tra i nostri ci si rinfreschino le idee! 4-3-1-2 o 4-3-3?

109 commenti:

  1. Strano che critica faccia un nuovo post senza senso subito dopo un mio commento sul mercato nel precedente post...pazzesco
    Comunque volevo aggiungere che dovremmo essere un po' svegli perchè su eriksen c'è anche la viola, altro che juve, e vorrebbero fregarcelo con i soldi di Ljajic
    Critica fanne un altro dai...

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei un fake!
      scrivi come un bambino che va in terza media..
      stefano non avrebbe mai usato parole come "dai critica" "fregarcelo" e altre baggianate da bimbominkia che sei

      angelo tifoso contro i troll!

      Elimina
  2. Bel post.
    Inutile.
    Buon ferragosto!

    RispondiElimina
  3. lucas biglia galliani, lucas biglia, ieri nettamente più forte di montolivo

    lucas biglia
    felipe anderson
    hernanes
    cristian ledesma
    ederson
    candreva

    vs

    montolivo
    de jong
    poli
    muntari
    nocerino
    boateng


    abbiati vs marchetti


    qual è il fatturato della lazio geometra?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e quanto pigliano di ingaggio geometra???
      biglia è un buonissimo giocatore e braida lo ha pure seguito ma evidentemente il sui procuratore non frequenta giannino

      Elimina
    2. Tra l altro giannino é un ristorante di merda. Fa cagare si mangia da schifo.

      Elimina
    3. http://www.tuttocalcionews.net/2013/07/04/lazio-biglia-e-a-roma-oggi-la-firma/

      costo 6 milioni di euro
      ingaggio 1,5 milioni (come Traore!!!!!!!!!!!!!)

      facendo i conti della riserva Bonera+Silvestre+Traore ci vengono a costare di più

      Elimina
    4. parliamo del re del mercato?colui che ha regalato matri,astori,aubameyang e antonelli e si è tenuto antonini e abate?

      Elimina
  4. Buon ferragosto!!

    Complimenti x il post piu inutile del web!
    Critica non ci dai mai una news decente!

    RispondiElimina
  5. Per tirarci sul il morale editoriale di Pellegatti:

    Sono le otto di una sera d'estate. Il vento ,che arriva dal mare, agita le bandiere che sventolano sopra le cabine. Il sole sta calando dietro la montagna alle spalle della riviera marchigiana . E' l'ora ideale per correre sulla spiaggia . Una corsa lenta per consumare un po' di calorie , dopo qualche pacchero di troppo, stando attento, come mi ha insegnato il figlio di Esculapio, il seguace di Ippocrate, il maestro Rudy Tavana, a non bruciare troppo acido lattico. Come colonna sonora non certo la musica degli "One Direction" trasmessa, via cuffia, da un iPhone di qualche ragazza che mi vola via ad andatura più veloce ma piuttosto lo sciabordio del mare, lento ,quasi stanco alla fine della giornata. Improvvisamente un flash. Mi volgo verso un bagnino che sta battendo le sdraio per togliere la sabbia giù umida, quando la mente torna indietro di dodici anni ,nella estate del 2001. Stessa corsa lenta, stessa battigia, stessa atmosfera di un tardo pomeriggio di estate. Mentre correvo, un addetto al bagno numero 71, riconoscendomi, mi urlava, con un accento non marchigiano, ma piuttosto, mi sembra di ricordare, toscano :

    "Grande acquisto, grande acquisto Rui Costa! Non potete immaginare quanto sia bravo!".
    Era una estate, quella, piena di promesse per un Milan che aveva acquistato splendidi campioni come Pippo Inzaghi, Andrea Pirlo e il Musagete, l'ispiratore delle Muse, l'immenso Rui Costa. Insomma in quei giorni caldi di una estate ormai lontana, la società rossonera stava mettendo le basi di un gruppo che ci avrebbe regalato sette anni indimenticabili, magnifici, luminosi.

    Sono passati già dodici estati, ma soprattutto si è purtroppo aperta un'epoca totalmente differente, figlia di anni martoriati, complicati, urfidi, maledetti.

    Il Milan non ha effettuato acquisti spettacolari ma io invece sì. Tre bellissimi libri che mi hanno tenuto compagnia sotto l'ombrellone. Una storia che racconta di un quadro misterioso, "L'astrologo" di una scrittrice spagnola. Il l giallo oggi più letto al mondo, scritto benissimo da un giovane svizzero di ventotto anni, Joel Dicker, "La verità sul caso di Harry Quebert " un page turnerdi quasi 800 pagine ricco di colpi di scena che si divora in tre giorni. Perfinire, un romanzosull'autore di Sherlock Holmes, Sir Arthur Conan Doyle. Iltitolo è "L'uomo che odiava Sherlock Holmes"scritto dal più famoso esperto dell'opera di Conan Doyle, Graham Moore. Proprio a pag 290 di quest'ultimo romanzo, ho letto una frase ,che mi è rimasta nella mente. Conan Doyle era ospite del suo amico Bram Stoker, l'autore di "Dracula", che aveva installato nel suo appartamento fra i primi, a Londrain quel dicembre 1900, la luce elettrica. "E' la fine di un'epoca -dichiarò Bram- E l'inizio di una nuova .Il ventesimo secolo !"...."Forse -aggiunse Arthur-a rattristarmi non è lo scorrere del tempo, ma la curiosa sensazione di percepirne il passaggio ".... " Ma credo che abbiate ragione -proseguì Bram -Non vedo come un uomo possa sentire gli occhi che bruciano davanti alla luce elettrica enon avvertire l'improvvisa palpabilità della storia!"

    RispondiElimina
  6. continua........
    I tifosi del Milan, ma non solo quelli che amano i colori rossoneri, stanno proprio vivendo, anzi percependo,questo momentodi passaggio tra la grandeur passata e il realismo di questo secondo decennio del secolo, fase che nasce dal mercato e che poi si proietta sullo spettacolo in campo. Razionalità e attenzione nelle spese non significano mancanza di vittorie o di futuri successi. Chi vuole beneperò aquesti colori della gloria,deve vivere questo periodo , speriamo momentaneo ,con fiducia e pazienza ,in palpitante attesadi anni ancora ricchi di successi, sempre con la stessapassione ed affetto, riversatesuquel grande Milan di inizio terzo millennio. Una società ed una squadra dallo stesso unico, fortunatodenominatore comune, da 27 anni e per gli anni a venire, il Suo Presidente, Silvio Berlusconi. Affetto che si sta traducendo in una grande attesa per la doppia sfida contro il PSV. Lo percepisco anche qui nelle Marche.Le tribune di San Siro saranno piene di tifo e di bandiere ,che arriveranno da tutta Italia il prossimo ventotto agosto, giorno del ritorno del play off contro gli olandesi. Sono quelle partite che ti rimangono dentro, che ti regalano sensazioni uniche e forti, che ti portano,alla mente ed al cuore , vecchi e memorabili ricordi , quei match ,all'ultimo respiro,,che nessuno ha mai dimenticato. Non interessa in quei novanta minuti chi è ...dentro quelle maglie, ma fondamentale saràl'attimo quando una maglia rossonera si abbraccerà con un'altra per festeggiare il gol.Fra una settimana, passato anche questo Ferragosto 2013 e affrontata l'andata ad Eindhoven,sapremo su quali basi poggeranno le nostre speranze di passare il turno e presentarsi all'urna più prestigiosa di Montecarlo.

    Probabilmente con il giovane Petagna, e solo con lui, come alternativa a Balotelli ,in attesa che torni, fra due mesi, "Scacco Pazzo " Pazzini . Io, in generale,non sono molto favorevolesolo alla meglio gioventù,ma pensare che il Milan possa pagare otto milioni di euro per il pur potente Kozak, attaccante della Lazio, o perun giocatore dalle stesse qualità fisiche ed... economiche,mi sembra fuori dai canoni imposti ed autoimpostosi da Adriano Galliani. Comunque aspettiamo le ultime mosse di mercato, se ci saranno. Nonmi sembra comunqueuna scelta sbagliata puntare sul promettente "Castagna " Petagna. Allegri crede molto in lui,,con lasperanza, sua e nostra,che si trasformi presto in un più prezioso e più dolce "Marron Glacè".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pellegatti imbarazzante come il solito

      Elimina
    2. Io dico, se anche non vuoi attaccare Berlusconi, ok, ce ne sarebbero di modi per darsi una parvenza di serietà, per esempio, affrontando l'argomento "galliani", così è proprio imbarazzante.

      Elimina
    3. l'ottimismo di quest'uomo e' commovente.

      il fattucchione.

      Elimina
  7. Ma poi sta fiducia di tempi migliori...ormai con sta dirigenza e proprietá si può solo andare a peggiorare sono anni che ci illudiamo ogni mercato che si torni a spendere e invece sempre figure di barboni
    Berlusconi vendi
    Galliani vattene

    RispondiElimina
  8. C'E' FRUMENTO IN REDAZIONE!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è anche quello nello stomaco del geometra

      Elimina
  9. Tenetevi forte!

    Mauro S.

    RispondiElimina
  10. Siete monotematici.


    uno che non ama il Geo,ma che ne ha piene le OO.

    RispondiElimina
  11. E pensare che quello voleva vendere el sharawi per sostituirlo con tevez
    Galliani vattene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ad onor del vero, inizialmente era quella sola di Pato.

      Elimina
    2. si ma a giugno ha chiesto ad el sharawi se voleva essere ceduto e si è fiondato sul gatto persiano

      Elimina
  12. Siamo al 16 di agosto e il mercato è bloccato
    Non si fanno acqiisti e non si riesce a liberarsi degli esuberi

    Galliani vattene

    RispondiElimina
  13. facciamo due conti
    abbiamo offerto 3 milioni per honda
    abbiamo offerto 8 milioni per lljaic

    quindi il budget anche senza accesso alla champions è 11-12 milioni

    con l'accesso ci sono gli 8,5 milioni in più

    abbiamo 20 milioni per rinforzare la rosa se passiamo il turno.

    cosa ne fareste?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Venderwei boateng.nocerino e sommando il ricavato a quei soldi piglierei eriksen o pjanic e ranocchia o sakho

      Elimina
    2. Io sicuramente investirei in un terzo centrale difensivo almeno di pari livello a Mexes-Zapata, meglio se più forte.

      Ed investirei su un centrocampista di qualità almeno di pari livello a Montolivo, meglio se più forte.

      Assolutamente cederei anch'io Boateng, sperando di ricavare 12 milioni, ne dubito.

      Nomi? Non so, Sakho andrebbe bene, Eriksen benissimo. Di un altro livello rispetto a quest'ultimo ma a me piace anche Candreva, se non potessimo spendere molto.

      Honda solo alle nostre condizioni, 3 milioni per 4 mesi sono già tantissimi.

      Coi Della Valle non ci voglio avere a che fare, glielo prendiamo tra un anno a zero Ljaic.

      El Gordo

      Elimina
  14. Inutile fare questi calcoli tanto se anche vendessero nocerino a 100 milioni di euro, non comprerebbero nessuno lo stesso... o comunque si non andrebbero oltre alle due solite casse di banane come offerta... punto.
    Si prendono giocatori in scadenza cercando l'affare o cercando di fare pressione sul giocatore di modo che la squadra sia costretta a vendere al prezzo che dice il geometra... bo... secondo me siamo alla frutta decisamente... altro che eriksen, pjanic e compagnia cantante...
    Semore pronto a ricredermi cmq...

    Pondo83

    RispondiElimina
  15. Le altre squadre hanno venduto prima di acquistare. Noi negli ultimi anni, quando abbiamo venduto bene, abbiamo ripianato il bilancio gonfiato da ingaggi incredibili a giocatori non all'altezza.
    Se dovessimo vendere qualcuno, siamo così sicuri che la cassa permetta un reinvestimento?
    Nell'incertezza preferisco che non parta più nessuno. L'alternativa potrebbe essere un impoverimento tecnico della squadra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in pratica cediamo i top player per rimediare alle vaccate del geometra..

      Galliani vattene

      Elimina
  16. Si mangia bene anche da Lorenzo al forte.
    Adriano Galliani.

    RispondiElimina
  17. Milan, si fa male Gabriel: torna Coppola


    mi viene da piangere

    Abbiati
    Amelia
    Coppola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in una società seria abbiati farebbe il secondo da un paio d'anni,come primo avrebbe preso un grande portiere tipo l'olandese del newcastle o qualche talento che gioca in germania..ma loro già non conoscono i giocatori di movimento figurati i portieri..a meno che qualche procuratore amico ne propone qualcuno..

      Elimina
  18. Gabriel infortunio serio...torna coppola e nonna amelia rimane...stavamo per darlo al torino....io non so davvero che cazzo di sfiga abbiamo...incredibile...

    RispondiElimina
  19. Occhio che il pelato ne sta combinando una delle sue. Vedrete che de sceglio nei play off non giocherà(come scusa usano l'infortunio)e se non si passa,lo cedereanno al real madrid per i mancati soldi della champions...galliani vattene!! che fantasia ha ripreso coppola ahahaha direi un colpo da imperatore del mercato..

    RispondiElimina
  20. questo non conosce i giocatori porca troia, coppola???? perché non riesumare valerio fiori???????????????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. semplicemente ridicolo e ancora lo fanno comandare al milan. INCREDIBILE

      Elimina
    2. ma veramente guarda io non ne posso più, ditemi non ci sarà un portiere anche di B meglio di uno svincolato del torino nostro ex, ma biiiiiiiiiip.................... ecco.

      Elimina
  21. Ancora coppola? Roba da matti .a parte che a noi serve un primo portiere ma poi sto tizoo pesca sempre tra i soliti nomi triti e ritriti

    Galliani vattene

    RispondiElimina
  22. Coppola è meglio di Abbiati

    RispondiElimina
  23. ma poi non sapendo quando rientra gabriel non si poteva tenere come terzo il portiere della primavera??un ingaggio quello non lo nega a nessuno...
    ma poi abbiati titolare è assurdo!!

    Galliani vattene

    RispondiElimina
  24. In napoli si appresta a spendere una trentina di milioni per matri e astori..altro successo per il re del mercato visto che li ha regalati..però antonini se lo è tenuto stretto


    Galliani vattene

    RispondiElimina
  25. Reina(Rafael)

    Maggio Albiol(Fernandez) Astori(Cannavaro, Gamberini) Zuniga(Armero)

    Inler Behrami

    Callejon(Pandev) Hamsik Insigne(Mertens)

    Higuain (Matri)


    finalmente qualcuno che può togliere lo scudetto ai gobbi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono di sorrento (prov. napoli) tifoso del milan dal parto, ma quest'anno spero vivamente nel napoli x far cadere qui 4 capelli dalla testa di mr "agghiaccianddeee"
      p.s xaltro conosco l'avvocato amico del figlio di De Laurentiis, è quello pelato che sta sempre di fianco a lui allo stadio (nn scherzo lui è di sorrento) e mi diceva che l'idea Mascherano nn è tanto campata in aria; se lo prendono x me sono da scudetto al 100%

      Elimina
    2. tra lì'altro le altre squadre cedono per reinvestire noi per coprire i buchi di bilancio fatti dai munifici contratti del geometra,,

      Galliani vattene

      Elimina
    3. se a quella squadra aggiungono Mascherano da mettere indifferentemente in difesa o a centrocampo sono alla pari della Juve, se l'ambiente non li soffoca, possono vincere lo Scudetto e far rosicare il diversamente pelato. non mi resta che sperare in questo, noi purtroppo ce lo sogniamo lo Scudetto.

      Elimina
  26. Ma nel 2006 non potevano radiarlo pure lui??? galliani vattene!!!

    RispondiElimina
  27. prima c'era la scusa dei contratti alle mummie e non si poteva spendere..ora le mummie sono in gran parte estinte e non si può spendere uguale..

    Galliani vattene..il primo fatturato in italia non ha potere d'aquisto mentre fatturati dimezzati ci pisciano in testa..vai a prendere per il culo qualcun altro..
    una volta era la fiscalità spagnola,poi gli stadi di proprietà ora il fatturato..il problema sei TU che strapaghi bidoni come traore e muntari,che non sei in gado di cedere nessuno e te ne esci con la scusa che non arriva nessuno se non parte nessuno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. parliamo di uno che fa il mercato da giannino o al forte dei marmi..e i giocatori glieli servono i suoi amici procuratori e consulenti tra un primo e un secondo o tra un mojito e un gin tonic..
      una volta si osservavano i calciatori..ora.....visti i nomi triti e ritriti ho i miei dubbi..tra l'altro secondo me traore non l'avevano mai visto..è inspiegabile in lega pro ne trovi migliori ma non hanno il procuratore famoso

      Elimina
    2. aggiungiamo che sul mercato ha la visione di una talpa..non va oltre i soliti nomi dei soliti procuratori..lui un biglia..un pjanic.. non li avrebbe presi manco avendo i soldi anzi sarebbe andato a banchettare nelle pattumiere dei top club visto che il mercato lo segue seduto al ristorante

      Elimina
  28. galliani vattene
    GO AWAYYYYYYYY
    te ne devi andareeeeeeeee. Incapace. Maiale

    RispondiElimina
  29. per non farmi il sangue amaro io ho deciso di darmi al calcio estero da quest'anno, oggi inizia la Premier League, non vedo l'ora di gustarmi Liverpool e United, e gufare Moufrinho.

    RispondiElimina
  30. Buon ferragosto critica...peccato che é giá il 17 agosto....

    RispondiElimina
  31. Carlo Ancelotti si sofferma proprio sul brasiliano, giocatore diventato fuoriclasse con lui allenatore nel Milan: ''Stiamo provando a riportarlo ai livelli del Milan. Ha perso la reattività e la velocità degli anni migliori. Il problema al ginocchio lo ha limitato molto, ma ora sta decisamente meglio''.

    il bello è che voleva pure riprenderlo!!!!!!!
    Galliani vattene

    RispondiElimina
  32. La Roma si sta sgonfiando vendendo Osvaldo e Lamela, per fortuna.

    Per il terzo posto ci siamo.

    Calma e gesso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lamela non lo vende..osvaldo è un separato in casa..comunque hanno speso per strootman,gervinho e altri ..
      solo noi grazie al geometra cediamo i big per pagarci bidoni e mummie che gonfiano il bilancio...
      juve,napoli e fiorentina ci stanno sopra..con lazio e roma ce la giochiamo

      galliani vattene

      Elimina
    2. la lanzie ha centrocampisti che noi ci sogniamo..ma noi abbiamo muntari traore,emanuelson,nocerino

      galliani vattene

      Elimina
  33. Galliani porco di un gobbo maledetto!!!
    Anche Coppola!!!
    Vattene a Torino............tu e il cavaliere del male.

    RispondiElimina
  34. Galliani di merda mai un idea sul mercato. Solo bravo a vendere i palloni d'oro e strapagare le pippe....vattene cazzo! Coppola ennesimo matusa inutile!!
    Spendete barboni...vergogna!

    RispondiElimina
  35. io vorrei sapere che stipendio prenderà coppola, no dico coppola, secondo me un milioncino lordo glielo dà, ma che senso ha?? tieni quello della primavera cazzo

    tra rinnovo di bonera, silvestre, coppola, traore quasi ci veniva fuori l'ingaggio di biglia, per fare un nome!

    RispondiElimina
  36. il geometra prosegue nella sua estate di indefesso lavoro in cerca di giocatori

    http://www.milannews.it/altre-notizie/stasera-galliani-presente-all-esibizione-eccezionale-di-bocelli-120307

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mentre per i direttori sportivi e dirigenti delle squadre di calcio l'estate è massacrante per il lavoro...quello si fa la vita..tanto lavora al ristorante


      Galliani vattene in pensione e ti riposi per sempre!

      Elimina
  37. DIO DASSE KE AL PRIMO ACUTO DI BOCELLI ELLO SCHIATTASSE !!!!

    RispondiElimina
  38. Tenetevi forte!
    Marco Ame é rimasto con noi!

    Mauro S.

    RispondiElimina
  39. c'è un link per l'amichevole raga?

    RispondiElimina
  40. che spettacolo il Manchester United.

    RispondiElimina
  41. c'e' fermento nella testa del Geo

    RispondiElimina
  42. Umberto Gandini:@Mexes può giocare i playoff. Eh certo che critica se a volte ti chiamassi AUTOcritica non ci faresti una brutta figura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magari..gioca davvero? può davvero? mexes per noi è fondamentale

      Elimina
  43. Le squalifiche per espulsione restano valide,quelle per somma di ammonizioni si resettano(caso Mexes).

    RispondiElimina
  44. è una bellissima notizia

    CRITICA..................ehm ehm

    RispondiElimina
  45. "Pausa nazionali di lavoro, lunghe telefonate con Preziosi giá da ieri sera.
    Una domanda: ma la squalifica della squalifica di Mexes davvero non la sapevano come hanno scritto i giornali?
    Noi e i Critici lo sapevamo: chiedessero qui..."

    RispondiElimina
  46. pochi cazzi eh, nella merda dell'attuale Serie A ditemi chi è meglio di Mexes.....Bonucci, Barzagli, Chiellini, Ogbonna, Juan, Samuel, Ranocchia, Radu, Britos, Albiol, Gamberini,................

    RispondiElimina
  47. MILANISTI TENETEVI FORTE!! Cè FERMENTO IN REDAZIONE...

    RispondiElimina
  48. C'é ottimismo sull'arrivo di honda a milano dopo le ultime concilianti dichiarazioni del presidente del cska:"Honda non lo do al milan, neppure se galliani mi fa una sega con i piedi. Ho giá detto che il giapponese frocio me lo tengo fino a scadenza, io ho il cazzo lungo come un lupo della steppa. Il milan é stato scorretto, galliani ha cercato di fottersi anche mia sorella svetlana in albergo. Se vedo ancora la sua testa calva qui in russia giuro che gli svito il cranio e ci caco dentro."

    RispondiElimina
  49. Chiedo a Stefano tifoso non evoluto, quello vero non il troll che pensa Gargano essere un giocatore dell'Inter, quante possibilità ci sono di prendere Sakho almeno in prestito. Grazie.

    RispondiElimina
  50. Milan, nuovo scambio con i "cugini": Kuzmanovic-Nocerino

    Galliani Vattene ora stai esagerando

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe un insulto...kuzmanovic un brocco che ne ha dette di tutti i colori su di noi...imbarazzante ma se arriva sará sempre stato milanista fin da piccolo..

      Elimina
    2. si e sopratutto galliani lo seguiva sin da quando sua madre scoprì di essere in dolce attesa..
      lui li segue tutti sin da bambini(e detto da uno che fa il mercato al ristorante coi suoi amici procuratori viene da ridere) peccato peròche li prende solo quando le loro squadre li mettono nell'indifferenziata

      Galliani vattene

      Elimina
  51. Buon compleanno a Gianni Rivera.

    Numero 10 più grande della storia del Milan.

    Da Rivera a Boateng.........

    http://www.youtube.com/watch?v=LDftqFW4INI

    RispondiElimina
  52. silvestre,coppola,kuzmanovic..berlusconi non spende e meglio che venda..ma ci rendiamo conto come viene fatto il mercato????
    continuiamo a strapagare brocchi con un monte ingaggi più alto di quello del bayern e in rosa abbiamo 5/6 giocatori validi

    Galliani vattene

    RispondiElimina
  53. udite udite......abbiamo venduto al Catania Boateng,si, quello ke nn conta, il tamarro crestato pantagonnato,ke poteva fare il ballerino invece di rompere i coglioni a noi,quello è rimasto....e ma nn avrebbe guadadagnato i 2 milioni e passa con quel mestiere e una come la Satta nn lo avrebbe cagato.....Questa nn è una società è un circo ormai....Pagliacci, nani, soubrettine, domatori di sorci, acciughe parlanti e foche danzanti.....DIO DASSE ke andassero fan....ulo tutti quanti !!!! Così la rima nn me la son fatta mancare pure io !!!!Op49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vabbè non sopporto il geometra e il non presidente però mica bisogna vedere il lercio dove non c'è che scandalo è mandare u ngiovane in PRESTITO a farsi le ossa??????che lo dovevamo tenere per utilizzarlo per alzare il geometra dalla sedia del ristorante quando è troppo pieno per farlo da solo??

      Elimina
  54. Op49 hai anche rotto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. me ne rammarico , penso cmq ke in tanti la pensino come me, e ti dirò: rimanessi pure solo a pensarla così, altamente me ne frego, ...molti nemici molto onore!!!!!

      Elimina
  55. Forza Cittadella. Forza Lazio.

    Ovunque e sempre Juve merda, Inter merda.


    RispondiElimina
  56. -2 al PSV
    -6 al Verona

    finalmente calcio giocato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente! mi sono stancato a passare da un ristorante all'altro,che estate faticosa!..almeno mi spaparanzo un pò allo stadio.

      Adriano G.

      Elimina
  57. Sto guardando il Barcellona, è fortissimo ok, mi sto divertendo, però vorrei capire come si possa considerare la Liga superiore al nostro campionato, cazzo il Levante ha fatto tutto per farsi fare 4 gol in mezz'ora!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ricordo che abbiamo preso gli stessi gol qualche mese fa.... di fronte a quello che sto vedendo in Barcelona-Levante c'è solo una parola: SPETTACOLO.

      Elimina
    2. Caro anonimo 19.29 il campionato italiano è la Liga senza Barcelona e Real Madrid.

      ciaociao

      Elimina
    3. anonimo delle 19 e 29 non sarai mica di quel blog in cui rosicano e piangono perfino quando guardano barcellona-levante??? ti meriti la bundesliga ahahahahah!

      Elimina
    4. quei fenomeni, ho capito a che soggetti ti riferisci, ora spariranno dopo il vantaggio del Betis al Bernabeu........

      Elimina
  58. tevez è un ex giocatore, lo scudetto è affare anche nostro.

    RispondiElimina
  59. Pogba, geometra, Pogba, con tutte le volte che ha parlato con Raiola proprio Pogba non lo poteva prendere? Pogba prende come Traore.

    RispondiElimina
  60. Azzo, di nuovo le pappardelle al ragù di cinghiale. Ma quando se ne vanno sti due?

    Giannino

    RispondiElimina
  61. ahahahah lazio 0 juve 4 un'amichevole d'estate......chissà come rosicano quelli che sanno solo piangere, perfino quando guardano una partita della Liga! ESPERTONI!

    RispondiElimina
  62. la partita di stasera è dedicata a tutti quelli che pensano la lazio sia superiore a noi, andate al Night!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. c'era gente che esaltava il centrocampo della lazio,ritenendo biglia un incrocio tra redondo e mascherano ahahahah non l'avevano mai visto giocare sti fenomeni..

      Elimina
    2. superiore a NOI c'è solo la juve e spiace dirlo per colpa di conte che mi sta sui coglioni come nessuno al mondo ma vale 100 allegri.
      siamo da secondi minimo.

      Elimina
    3. anche secondo me,anche se un centrocampista tipo eriksen come mezzala farebbe fare il salto di qualità, sull'allenatore concordo in pieno è un incapace totale.,,non trasmette nulla ai giocatori,li prova fuori ruolo e crea solo confusione

      Elimina
    4. nessuno ha Balotelli, nessuno ha Balotelli.

      Elimina
  63. il geometra sta festeggiando sotto la mole antonelliana....
    vattane pagliaccio....

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari