Stipendi e rosetta

// 2 commenti
Come al solito, alla Gazzetta sono abituati a scrivere gli articoli senza verificare niente!
Oggi hanno scritto sugli stipendi dei calciatori, praticamente senza azzeccarne uno!
Mexes, Pato e Binho sono i più pagati, lo sanno anche i muri, ma altrettanto, se proprio ai muri si fossero rivolti, avrebbero saputo che Monto non prende 3,5 a stagione.
Bastava chiedere a quelli giusti, invece di fare i soliti supponenti ed esportsi a figure barbine.

2 commenti:

  1. "Bastava chiedere a quelli giusti,invece di fare i soliti supponenti ed esporsi a figure barbine"......Critica,stiam parlando di "tuttoilbianconerazzurrodellavita",non credo ci sia un solo tifoso milanista che crede a quant'è scritto su quel pseudo-giornale buono solo a far da lettiera ai gatti o x pulire i vetri.

    RispondiElimina
  2. Tra l'altro lo pseudo giornale ha da sempre dei grossi problemi di matematica.
    Emblematico è il caso dei giocatori degli apolidi che, a leggere tutto il merdazzurro della vita, l'anno dopo la vittoria della CL si sarebbero ridotti addirittura gli stipendi.

    E giusto per confermare il fatto che oramai siamo sotto un attacco propagandistico senza precedenti: monte ingaggi del Milan 120 milioni (anche se dalla tabella risultano scarsi 48 netti) e quello delle mèrde è invece 100 milioni (anche se dalla tabella risultano 47,2 netti).
    Bellissimi i gobbi: 49,5 milioni netti (quindi più di noi), ma spenderebbero 5 milioni in meno.
    Io farei attenzione a tutto quello che ci stanno propinando in questo periodo, stanno cercando di avventarsi sul nemico ferito.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari