Allegri e basta

// 9 commenti
Non siamo estimatori di Acciuga, ne della prima ne dell'ultima ora.
Il tentativo di fare una caccia alle streghe con il nostro allenatore,
per quanto limitato, non ci piace.
Si sta sforzando, ha capito il momento, ma diamogli tempo.
L'inizio di stagione, comunque, non è il suo forte.

9 commenti:

  1. Critica...quoto.
    Anche io non ritengo Allegri uno scienziato, ma è partito un gioco al massacro sinceramente fastidioso.
    Già da un mese è iniziata scientemente una campagna contro Allegri, il cui obiettivo è chiaro: trovare un capro espiatorio dopo lo scempio compiuto nella campagna acquisti estiva.
    Trovo altrettanto vergognoso che dopo UNA sola vittoria, Pippo (che io stimo profondamente)sia diventato il predestinato.
    Il tutto mentre il nostro amministratore (quello dei buchi di bilancio) gozzoviglia a destra e a manca cantando Califano col re dei Gormiti: raccapricciante e pittoresco quadro di ciò che l'AC Milan è diventato.

    RispondiElimina
  2. Anch'io penso che una caccia alle streghe non sia opportuna
    in questo momento ,ma le capacità di Allegri di integrarsi nell'ambiente MILAN sono miseramente fallite .
    Occore ritornare effettivamente al motto (il MILAN hai MILANISTI)perché essere in completta sintonia con l'ambiente in cui si lavora e fondamentale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Milanisti o no ...il Milan deve essere guidato da persone serie o competenti, sia livello dirigenziale che tecnico.
      In questo momento al Milan mancano proprio la serietà e la competenza.
      Abbiamo un presidente che con i soldi del Milan ci paga i vizietti con le puttane.
      Abbiamo un AD delegato che produce buchi di bilancio a gogo: un losco personaggio che fa continuamente intrallazzi con i procuratori dilapidando il poco denaro che c'è....Il tutto condito da enormi prese per il culo ai tifosi (quelli veri).
      Perchè poi ci sono gli pseudotifosi: un manipolo di delinquenti che vanno allo stadio avendo tutto pagato, motivo per il quale non si fanno mai sentire se non per protestare contro qualche misura restrittiva o per contestare un GRANDE CAPITANO nel giorno del suo addio al calcio......
      TABULA RASA.....

      Elimina
  3. Allegri è "figlio di questa dirigenza. "figlio" delle scelye di Galliani a tutti gli effetti. Ora, se abbiamo stabilito che Galliani è il passato e le sue sono scelte disastrose, ergo, Allegri deve andare fuori dalle palle, il più velocemenete possibile. Quantomeno, dovremmo chiederlo- noi tiufosi - per coerenze con le critiche (giuste, secondo me) vs questa dirigenza/società.
    Lehane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lehane...sul fatto che Allegri sia un mediocre, non ci sono dubbi.
      Ma se va via solo lui, mentre gli altri rimangono al loro posto, andando a giro a gozzovigliare come dei coglioni e ad acquistare giocatori utili solo per il tornaconto personale e non per il bene della squadra...beh allora non ci sto!!!!

      Elimina
  4. Andrea, non sostengo mica che dabba andare via SOLO Allegri, ci mancherebbe! Da tempo, una parte dei tifosi - e lasciamo da parte appellativi vari, tipo evoluti/nonevoluti ecc. - è in aperta battaglia contro la dirigenza e contro la proprietà. Bene. Si chiede la cessione della società ed il conseguente, doveroso, cambio manageriale. Ecco, occorre che allegri vada via insieme a galliani - tanto per cominciare - per poi, a fine stagione, completare l'auspicato cambio di proprietà. VIAA. Andrea è finito il tempo di sta gente e di coloro che da essi sono stati scelti. Al Milan occorrono dirigenti dinamici e capaci al passo con i tempi, al milan occorre un allenatore NON solo giovane sulla carta - d'identità - ma nelle idee e nelle metodologie.Basta con sti dipendenti "pubblici" - con tutto il rispetto di chi lo è - che non apportano NULLA di concreto ed innovativo. BASTA. O si decide di intraprendere una battaglia contro tutti coloro che, Al momento, rappresentano il milan fuori dal campo - e pure in panca - oppure è un esercizio sterile fine a se stesso.
    Lehane

    RispondiElimina
  5. Quello che si chiede Critica è una catena gerarchica affidabile.

    Un presidente presente
    Un direttore tecnico competente
    Un allenatore che condivida con il direttore tecnico le strategie.

    La summa dei tre sopra porta ad UN PROGRAMMA

    Ed il programma inizia a Gennaio non l'ultima settimana d'Agosto.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari