Al settimo cielo

// 10 commenti
Parlavamo ieri di un Pato carico.
Qualche sms dei compagni chiedeva vendetta.
Pato ha fatto il proprio dovere davanti alla squadra di Z.
Adesso deve farlo anche con noi.

10 commenti:

  1. Ciao Andrea, finalmente sembra essere tornato alla normalità ma non è detto che rimanga a lungo!... forse critica è AG? Vedrai che gli altri torneranno, magari adesso sono in vacanza... Domani se Dio vuole ci andrò anch'io, quindi tornerò alla fine di Agosto sempre che ci siano ancora i commenti controllati. Spero di tornare in tempo per la presentazione di.......Torres! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Capitan ......Buona vacanze e Forza Milan sempre e comunque. Sperando di ritrovarci alla fine di Agosto con qualche acquisto decente.

      Elimina
  2. Ho criticato FEROCEMENTE Pato negli ultimi due anni. I fatti mi hanno dato ampiamente ragione. Bene, sono convinto che quest'anno, per il papero, sarà una grandissima stagione.
    ps. visto,ri-visto ed ancora visto Aquilani, sempre più convinto che la scelta di lasciarlo andare sia stata giusta - ovviament, lasciamo perdere la gestione fatta nell'ultima parte del campionato scorso -
    pps. leggo di un Allegri che avrebbe "scelto" Borriello. Se cosi fosse -per davvero - sarebbe la conferma della stupidità di questo signore. Tra Borriello ed il nulla si DEVE scedgliere il nulla!!
    Lehane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aquilani non è certo un fenomeno, ma vista la qualità tecnica del nostro centrocampo dove l'unico che ha una vaga idea di gioco è Montolivo e vista la cifra "pagata" dalla Fiorantina per Aquilani io ci avrei fatto un pensierino prima di sfancularlo così... A meno che prima del 31 qualcuno non si degni di investire un paio di quei 100 e passa milioni risparmiati per un cazzo di centrocampista. Staremo a vedere... ma per favore che non si senta più di un kaka davanti alla difesa

      Elimina
  3. Ha una grandissima curiosità di vedere all'opera questi campioni, perchè così si professano, dopo che l'orco cattivo non c'è più.
    Vediamo quanti gol faranno questi campioni!!!!!

    RispondiElimina
  4. Vediamo cosa combinerà.Ora sono finite le scuse,è lui il nostro attaccante di punta.Speriamo in bene,sarebbe l'ora,sembra che si stia riprendendo,anche se ha giocato poco,e cmq ha fatto vita da atleta con l'olimpica.Dai Pato dacci una mano ad arrivare tra le prime tre.Per quanto riguarda il mercato secondo me grossi giocatori non ne arriveranno,non c'è una lira.

    RispondiElimina
  5. Tranquilli adesso arriva SilvioMan pronto a salvarci e a sacrificarsi in nome del Milan. Con Modric al Real, arriverà Kakà. Già li vedo tutti i giornalai a sbavare dietro Kakà, Galliani e SilvioMan: chi si strapperà i capelli, chi piangerà di gioia, chi canterà Ave Maria e Padre Nostro per il Silviuccio milanista. E già immagino i giullari alla corte di Milanello, pronti con i mandolini e le zampogne a cantare le lodi del più grande uomo di mercato di tutti i tempi ed a iniziare il processo di beatificazione di colui che tutto può ma che , in realtà nulla fa per il nostro Milan.

    RispondiElimina
  6. Vediamo se ho capito qualcosa sulla storia di kakà.Lo vendiamo a 65 milioni al real pagati in 4 rate annue(dalla stagione09/10 alla stagione 12/13) di 15,125 mil di euri.Manca ancora da riscuotere una rata,mentre al real mancano ancora due esercizi di ammortamento(contratto di 5 anni più opzione per il sesto)pari a 26 milioni di euri.Considerato che le merengues risparmiono due anni d'ingaggio faraonico e che il giocatore magari rinuncia a qualsiasi tipo di indennizzo penso che al momento alla casa blanca rimettono intorno alla 15na di mil.E considerato altresì che le due big spagnole sono nello sprofondo rosso non credo che ce lo regalino,anche se la formula del prestito con diritto di riscatto accontenterebbe capre e cavoli ci sarà cmq da tirare fuori i soldi..questi soldi non potevano essere spesi per due giovani di prospetto?Certo che potevano essere spesi,ma si sa la mediaticità è un marchio della casa,vedi cene dell'ad con tevez,storia fabregas e molti altri giocatori trattati e sfuggiti..una caporetto per il dottor galliani(fpmcitazione).Comandassi io l'operazione nostalgia non la farei,anche per coerenza;ci parlano di una linea di svecchiamento della squadra,ci dicono di aspettare due o tre anni per rivedere un Milan ad alti livelli..bene aspettiamo..ma manteniamo la stessa linea di pensiero.umberto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è proprio quello... non solo dobbiamo sopportare il ritorno di uno che per anni se la menava con il Real Madrid fino a salire per sbaglio sul loro pullman, ma dobbiamo anche finanziare l'acquisto di Modric... e già me lo vedo alla prima di campionato di fianco a un Galliani brillante convinti che adesso saremo padroni del giuoco in italia, in europa, nel mondo!
      Ma la cigliegina sulla torta di quest'estate sarebbe il ritorno di Borriello...

      Elimina
  7. Perché il sito del Milan pubblica questa stucchevole cosa?

    "MILANO - E' iniziata la seconda quindicina d'agosto.

    Negli ultimi anni, sono stati molti gli approdi in rossonero di giocatori tesserati nelle due settimane successive al Ferragosto.

    Nel 2008: 23 Agosto, Andriy Shevchenko; 27 Agosto, Philippe Senderos.
    Nel 2010: 18 Agosto, Prince Boateng; 28 Agosto, Zlatan Ibrahimovic; 31 Agosto, Robinho.
    Nel 2011: 24 Agosto, Alberto Aquilani; 31 Agosto, Antonio Nocerino."


    baronebirra82

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari