Per l'attacco proponiamo Calloni

// 4 commenti
Il Pazzo, tra tutte, è l'idea più scema.
Già il ritorno di Borriello non lo vedevamo di buon occhio, ma il Pazzo proprio no.
Eppur si muove.
Sbigottiti anche voi?

4 commenti:

  1. Critica per me Pazzini è meglio di quel giuda di Borriello e di Mitra Matri. Campioni non ce ne possiamo permettere. Sempre meglio di Bedentner che in 100 partite con l'Arsenal ha segnato 22 gol.

    RispondiElimina
  2. Pazzini moolto meglio di Sborriello.

    RispondiElimina
  3. Critica, stavolta "ti voto contro". Pazzini, SECONDO ME, è MOLTO meglio di Borriello - al quale deve essere interdetto l'ingresso a milanello, sia chiaro! - e meglio pure di MAtri. Tra l'altro, a suo tempo, con Cassano formava una buona coppia d'attacco. Ovviamente, se rapportato al livello di squadra di media-alta classifica quale ormai siamo (ancora grazie, SILVIO!!!)
    lehane.

    RispondiElimina
  4. Pazzini è un buon giocatore: il problema è che ha bisogno di cross e avendo per terzini dei giocatori di livello a dir poco scadente, troverebbe parecchie difficoltà.
    E' comunque meglio di Matri, ma soprattutto di quella merda umana del tronista, il cui eventuale ritorno sarebbe un'offesa per tutti i tifosi.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari