Arcore e le dimissioni

// 12 commenti
Voci sempre più concrete parlano di una terza consegna delle dimissioni del nostro AD, questa volta di fronte a tutta la "famiglia". Rifiutate, ma per quanto tempo?

12 commenti:

  1. Se avesse pensato che le avrebbero accettate non le avrebbe mai offerte.

    Una non notizia

    RispondiElimina
  2. dì anche che sta tornando ricky

    RispondiElimina
  3. Avanti la farsa continua.

    RispondiElimina
  4. già, con quali mezzi lo obbligherebbero a continuare?

    M.V.B.

    RispondiElimina
  5. è la nostra occasione!
    finalmente ci siamo liberati del difensore brasiliano, adesso possiamo rinforzarci, non facciamoci sfuggire il giocatore che mi manda in brodo di giuggiole
    Pratali! ho letto che è stato messo sul mercato
    ci vorranno tanti soldi ma il salto di qualità è assicurato

    RispondiElimina
  6. prima parlate di un a.d. in rotta coi figli di berlusca,ora che questo vuol dimettersi e gli respingono le dimissioni.
    o è tutta una kazzata o gli fa comodo come parafulmine per i tifosi


    nick riviera

    RispondiElimina
  7. ..se fosse vera la notizia delle dimissioni, beh a sto punto la famiglia le ha rifiutate allora che ci mettano loro la faccia, prima quella che si tromba Peto, poi il non presidente che ci vuole competitivi con le figurine panini ed infine la rifatta vecchia Marina e il figlio palestrato ma con pochi neuroni Pier Merda..

    RispondiElimina
  8. scusate ma questo blog galliani lo legge?,esiste un modo per far arrivare la nostra voce e cambiare questa situazione di stallo acritico?,e' da quando e' al Milan che questo ragioniere fa' danni,ma sono stati compensati da bravure altrui(Capello,Braida,Leonardo,ecc..),gente che capisce calcio,la societa' Milan e' diventata come lo stato italiano,tutti mangiano senza controllo e responsabilita',ci vuole una persona che ripulisca l'ambiente ed i conti finanziari.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari