Francesismi

// 13 commenti
La rotta francese è molto più concreta che "acerba".

13 commenti:

  1. "Yanga-Binga è il nostro nuovo top player.Dopo quest'operazione il mercato del Milan è strachiuso.Siamo appostissimo cosi." Le parole di Galliani ai microfoni di Sky sport.

    RispondiElimina
  2. bingo bongo e sono felice -_-
    schifo milan

    RispondiElimina
  3. Appena sara' a parametrozero arrivera'. Al momento costa troppo, non ce lo possiamo permettere perche' abbiamo il problema della buonuscita della Minetti e della Pascale.

    SB

    RispondiElimina
  4. Un nero???? Ma mi avete preso per la Fico?

    BB

    RispondiElimina
  5. L'inter prende Silvestre, noi Acerbi
    La Juve prende Asamoah e Poli (è più bravo di tanti altri giocatori più pubblicizati), noi Traorè.

    Non voglio dire che con Silvestre, Poli ed Asamoah fai una squadra super competitiva. Ma sono giocatori di rendimento, sui quali avresti potuto contare, pur in un ottica di ridimensionamento

    Su Acerbi e Traorè, invece, penso proprio che non potremmo contare: il Tim non conterà nulla, la preparazione incederà, ma o Acerbi ha giocato con i pesi alle caviglie, o io non mi spiego cosa i ns. pluridecorati dirigenti abbiano potuto vedere in lui. Mai visto un difensore centrale così lento.

    Il problema non sono i soldi: sono la mancanza di idee e l'incapacità della società di individuare giovani prospetti, realmente validi, sui quali investire.

    Lo abbiamo fatto per El Shaarawy ed i risultati, sono sicuro, arriveranno.
    In difesa, purtroppo, temo si sia preso un abbaglio. Spero di sbaglairmi, ma secondo me quello buono su cui puntare era Nastasic della Viola.

    Max 76

    RispondiElimina
  6. per acerbi hanno speso solo 4 mln per la metà,quanto silvestre...
    galliani è un genio

    RispondiElimina
  7. © foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

    Presso la sala stampa del centro sportivo di Milanello, Francesco Acerbi ha ricevuto oggi il Cartellino Viola per il mese di Maggio. Successivamente, il neo acquisto rossonero ha rilasciato queste dichiarazioni a SkySport: "Sto lavorando bene, i carichi di lavoro di questi giorni sono davvero pesanti. Io ho una stazza che ci vuole un po' a mettermi in moto, ma è importante lavorare bene in questo periodo per arrivare pronti al 26 agosto. Sono partiti due grandi giocatori, ma il Milan sta già facendo qualcosa sul mercato e domani tornano i nazionali dalle vacanze. Comunque secondo me siamo un'ottima squadra e puntiamo a vincere il campionato".


    che dire,squadra a immagine e somiglianza della dirigenza

    RispondiElimina
  8. Come suggeriva un articolo di Milan 7:ma perchè non se ne stanno zitti.Meglio per loro e per tutti noi TIFOSI.Sembra di sentire hitler su stalingrado o bush sulla fine dlla guerra in iraq.Basta prese per il culo.Comprate o vendete,fate cosa vi pare,ma tacete.Che è meglio.Guamberto

    RispondiElimina
  9. Acerbi è un bidone di merda.

    Galliani muori....lasci Silvestre alle merde e prendi Matri dai gobbi...ma vattene a fanculo

    RispondiElimina
  10. società di buffoni. il viagra vi ha dato al cervello. merde, bastardi luridi

    RispondiElimina
  11. Invece di prendere vecchie glorie bollite (e fallite), mezze calze a parametro zero che giocano in improbabili squadrette, ex primavera per finanziare il calciomercato altrui.....

    http://www.youtube.com/watch?v=zMoBhG7IeAc&feature=share

    p.s.: su acerbi sarei meno cattivo...per ora

    RispondiElimina
  12. Mi raccomando ZERO abbonamenti, ZERO Milan channel, ZERO magliette e gadget, ZERO mediaset premium ZERO TUTTO!!! Aveva quattro soldi da spendere e ha preso Acerbi e Traorè il primo un paracarro è più veloce, il secondo è osceno il nulla totale ci sarà un motivo se fino a 28 anni ha giocato in una squadretta francese no????

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari