Ops, Prima sconfitta

// 1014 commenti
Il Milan ha perso la prima partita della stagione.
Non vorrà dire nulla, ma perdere non fa mai piacere perché il Milan è il Milan.
E siamo a -40 (o -31).

1.014 commenti:

  1. Che bello, primo!
    cosa ho vinto?

    RispondiElimina
  2. Secondo me si arriva tranquillamente al -5

    RispondiElimina
  3. quanto e' finita?

    ANDREA PU

    RispondiElimina
  4. Anche l'Inter ha perso con il CA...secondo me vuol dire poco....comunque questo non prescinde il rafforzamento da fare per la squadra.

    RispondiElimina
  5. Per il primo se ci dai il tuo indirizzo hai vinto un calcio nel culo....

    RispondiElimina
  6. Andrea, guarda le breaking news dal sito del Milan a fianco...

    RispondiElimina
  7. beh non si meritava di perdere, abbiamo giocato benino e dinho sembra molto pimpante

    ivanbasten

    RispondiElimina
  8. Beh se il buongiorno si vede dal mattino..... stiamo freschi! Io ho visto i soliti problemi della solita difesa.... anche se con Nesta presente! Lento e svogliato... ha preso un tunnel con un movimento che sembrava una moviola..... mah! Mi ripeto: Janku-Nesta-Zigoni imbarazzanti!!! Se il nostro giovane marmocchio pagava una naturale soggezione per l'esordio e per quello va incoraggiato va bene. Ma per gli altri 2.......

    RispondiElimina
  9. ma il 4-3-3 già stato abbandonato come idea?

    Ovvioche non ci volevo l'inventore del calcio totale per capire che con i giocatori attuali quel modulo è impraticabile.

    RispondiElimina
  10. Purtroppo il Milan nelle amichevoli pre campionato ha sempre fatto cagare che la dirigenza non ci fa neppure più caso... voglio dire che anche se le perdiamo tutte, non lo coglieranno minimamente come un segnale d'allarme.

    RispondiElimina
  11. Vabbe' ma Jankulosky e' un ex giocatore ormai da 3 anni....

    Difensivamente poi e' veramente impresentabile.. ogni volta che gioca terzino ha un pratica un gol preso per causa sua sul groppone.... scandalolo...

    La cosa strana... (ma vista la dirigenza che abbiamo neanche tanto.. ) e' che giochi ancora nel Milan...

    E' obbiettivamente un giocatore mediocre.

    RispondiElimina
  12. Elvis... mi sa che la partita non l'hai vista. Nesta è stato il migliore in campo con Dinho e Inzaghi. Finchè c'è stato lui siamo riusciti a rimediare ai buchi fatti in continuazione dagli altri 3.

    Cmq, brutta amichevole. Di novità sul piano tattico e del gioco ne ho viste pochissime. Giusto qualche raddoppio abbozzato da un Generoso Antonini. Sembrava il Milan di Ancelotti senza Kakà e con Ronaldinho :).

    Il che è lapalissiano, ma la cosa bella è che con tutti i discorsi fatti, questo restiamo e forse ce ne eravamo dimenticati :).

    In genere, se vogliamo cambiare gioco non si può fare la preparazione giocando ogni 3 giorni ma si deve lavorare in allenamento con una certa pianificazione. Leonardo, più parla e meno mi convince pora stella.

    FV

    RispondiElimina
  13. Scusate, qualcuno che l´ha vista può darmi un commento completo e pure la formazione con i cambi?

    Grazie

    Sam

    RispondiElimina
  14. Se si vuole cambiare gioco bisogna cambiare giocatori...

    Leonardo dopo la sparate di une mese fa del Mio Milan volerà sulle ali si è reso conto ad ha messo dinho dietro le punte...li si che può fare il suo gioco da fermo.

    Poveri noi.

    RispondiElimina
  15. ..non avendo vista la partita ma il MILAN non ha gli uomini adatti per fare il 4-3-3 per cui Leonardo è costretto a tornare al vecchio modulo con un Kakà in meno sostituito da Ronaldinho, dove sicuramente non metto la mano sul fuoco...

    Tulipano Nero

    RispondiElimina
  16. e quindi alla fine giocheramo sempre col solito 4-3-1-2 coem da otto anni a questa parte , col solito prevedibile gioco.

    Giuseppe

    RispondiElimina
  17. io ho visto la partita e secondo me le valutazioni sono:
    Storari: almeno dovrebbe riuscire a rinviare con mani e piedi nei 60 metri della larghezza del campo, sui gol non ha colpe.
    Antonini: corre tanto ma non fa un cross mentre il suo uomo ne fa a iosa.
    Nesta: meglio che contro i Galaxy, molto meglio che contro il Varese.
    Favalli: se c'è bisogno, lui c'è.
    Jankulovski: se c'è bisogno lui non c'è. Crossa da 40 metri dalla porta e in difesa fa rabbrividire.
    Flamini: corre e si sbatte anche per altri, bello il lancio alla Pirlo pre-2007 per il gol di Pippo.
    Gattuso: Ringhio c'è, tanto che fa la rissa nel secondo tempo. Prende qualche tunnel di troppo ma come spirito è presente.
    Seedorf: uno dei più attivi, prova spesso il tiro da fuori e le giocate con R80 ma non sempre si capiscono.
    Ronaldinho: da trequartista dovrebbe muoversi di più, invece è abbastanza statico, però quando ha palla, la mette sempre dove vuole lui. Punizione all'incrocio da libidine, se fosse stato gol era una doppia libidine, se la facesse in partite ufficiali doppia libidine con i fiocchi.
    Inzaghi: 3000 scatti, 3000 proteste verso i guardalinee, una palla decente per far gol, un gol, semplicemente Pippo.
    Zigoni: a Varese e contro i Galaxy aveva toccato forse 3 palle in totale, ieri sera dopo una mezz'oeretta si è dato una svegliata, prendendo qualche buon fallo vicino l'area, colpendo un palo e sfiorando il gol al volo su assist di Onyewu. Giocare vicino a Pippo non è facilissimo. Continua cosi.
    I subentrati:
    Onyewu: 45 minuti di colpi di testa (almeno 8-9), peccato manca quello del primo gol subito dove non trova la posizione, ma quel gol l'ho già visto prendere da altri nel Milan, anche di fama maggiore. E poi solo un giorno di allenamento. Finchè fa le cazzate in amichevole va bene..
    Zambrotta: entra e non è in forma, nel secondo gol non salta più di 20 centimentri. Giustamente indietro nella preparazione, ma di lui ci si può fidare quando è in forma.
    Abate: Corsa e qualche buona incursione, di certo non è il suo il 3 di centrocampo.
    Strasser: 15 minuti di corsa e qualche buon contrasto, sembra però rispetto alle amichevoli dello scorso anno che giochi con il freno a mano tirato. Mai un giallo in 3 amichevoli.....
    Harmony: Corre e gioca da terzo di centrocampo a sinistra quando è un'ala destra, fa un'azione con 4 doppi passi, buona personalità.

    PS: l'anno prossimo aspettiamoci Onyewu punta centrale negli ultimi minuti, come ha già fatto ieri.

    MICH

    RispondiElimina
  18. Il 4-3-3 con Dinho e Pasto attaccanti esterni è un suicidio. Punto. Qualsiasi siano i giocatori che gli stanno alle spalle. Vuol dire giocare con tre giocatori e dico tre, che non arretrano mai. All'udinese è andata bene lo scroso anno fin quando di natale e Pepe correvano, poi quando si sono fermati hanno imbarcato una serie infinita di goala... ma ve lo vedete Pato che rientra?
    Lino

    RispondiElimina
  19. Milanews:spunta Moussa Dembele' x l' attacco del Milan.Che ne pensate?

    RispondiElimina
  20. la storia del primo all'apertura di ogni nuovo thread viene dagli usa.. o meglio, io l'ho sempre visto fare su blog americani, addirittura c'è gente che si è fatta delle gif animate da postare con il primo messaggio...

    giusto x spiegare se a qualcuno interessa...

    |Derozer81|

    RispondiElimina
  21. ma il nostro presunto progetto giovani è una punta bollita e scaricata dalla juve ????

    RispondiElimina
  22. Per ora direi di no, Rinna.

    La Juve vuole Borriello e noi abbiamo risposto picche. Noi vorremmo dargli Oddo e loro hanno risposto picche. Quindi non se ne fa nulla.

    E menomale, dico io...

    Ah, la trattativa tra i brasileri e il Wolfsburg per Nilmar è saltata.

    Sam

    RispondiElimina
  23. Sembra quasi che godere ke abbiamo perso...

    Cmq non abbiamo giocato male nella ripresa.

    RispondiElimina
  24. Il problema è che aldilà delle dichiarazione di facciata c'è un'atmosfera di pessimismo nella squadra. Ci si rende conto del ridimensionamento
    AG detto F

    RispondiElimina
  25. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la dirigenza rossonera, in difficoltà per il budget esiguo e pressata dalla piazza che chiede rinforzi, starebbe lavorando d'ingegno, per poter dare una "quadratura" al cerchio. Il nome che campeggia sulle pagine del quotidiano torinese. è quello di Moussa Dembelé 22enne talento dell’Az Alkmaar. Il giocatore non è una prima punta, ma sembra interessi molto ai rossoneri. Freschezza atletica, talento, ingaggio e costo accessibile. sono componenti che in via Turati vengono considerate con estrema importanza. Il referente massimo del ragazzo. è una vecchia gloria rossonera, l'ex "cigno" Marco van Basten, che interpellato telefonicamente si è mostrato entusiasta del talentino, spingendo il Milan a chiudere quanto prima la trattativa.
    Marco

    RispondiElimina
  26. Non sarebbe male, peccato che tuttosport sia attendibile quanto cabe con renatinho...

    RispondiElimina
  27. ahahahahahahahha
    Marco

    RispondiElimina
  28. tuttosport ?!?!?
    ma non scherziamo..

    questo "giornale" va bene per farti il cappellino
    quando tinteggi i muri...

    |Derozer81|

    RispondiElimina
  29. Ma e' chiaro che pe cambiare gioco devi cambiare gli interpreti.... (anche..)

    Il milan di Ancelotti, quando faceva spettacolo e vinceva aveva due esterni di DIO , Cafu' e Serginho.... (per un anno Pancaro..) che aprivano il gioco e andavano sul fondo ( SUL FONDO.. CAPITO ? ODDO ? CAPITO MAREK ? CAPITO ? ) a mettere palloni per le punte...

    Cosi anche in casa quando le squadrette venivano a fare le barricate, grazie all'aiuto di questi 2 fenomeni ( e a Pirlo che gli imbeccava a memoria..) , le barricate saltavano subito..

    Fateci caso.. finiti Serginho e Cafu'... finito il milan...

    da li in poi abbiamo cominciato a giocare con quell'inutile fraseggio a centrocampo.. e quell'inutile andarsi sempre ad imbottigliarsi al centro .... dove tutte le squadrette ci aspettavano.. facevano densita'... ci rubavano palla e ripartivano a farci male...

    Tutto veramente semplice.. fare punti col milan a San Siro tatticamente e' piu' semplice che farli in casa con una squadra di ragno inferiore....

    Per questo dico che il povero Leo.. se costretto ancora a contare su uno Jankulosky impresentabile... di Oddo manco ne parlo... su uno Zambrotta che ancora va... ma non si sa per quanto... E' IMPOSSIBILE CHE RIESCA A FARE QUALCOSA DI BUONO.

    Tutti qui si scannano a cercare la punta.. quando la priorita' per me sarebbe cercare DUE TERZINI CON I COGLIONI FUMANTI... due Serginho, due Maicon... due che tagliano a fette le difese...

    Quella e' la priorita'..

    RispondiElimina
  30. Se non fosse che la notizia è di Tuttosport ci potrei anche credere e non sarebbe affatto male... Il ragazzo era (o è tutt´ora?) piuttosto ricercato in Inghitlerra e pure qui in germania il suo nome era circolato a lungo (il suo ex allenatore ora allena il Bayern).

    Sam

    RispondiElimina
  31. Quoto l´anonimo delle 9:29.
    Analisi completa e competente, grazie.

    Sam

    RispondiElimina
  32. La notizia su Dembelè è vera

    gg

    RispondiElimina
  33. Elano andrebbe bene per il perzo di centrocampo che fa i cross e all'occorrenza tira da fuori.
    Nel Brasile fa esattamente questo.

    Akz

    RispondiElimina
  34. L'anonimo delle 9.29 ha perfettamente ragione, altro che. Ancelotti ha fatto i suoi errori, ma se avesse avuto dei terzini decenti avremmo fatto sicuramente meglio anche dopo l'abbandono di Sheva (CL07 a parte ovviamente, meglio di così!:P), lo dico sempre.

    RispondiElimina
  35. Noi la partita l'abbiamo vista (e bene...).
    Non è nostro costume fare la cronaca e non è nostro interesse farlo.
    Comunque non si gode mai del Milan che perde e noi non godiamo di certo.
    Il Milan è il Milan.
    Detto questo, Janku e Zambro molto indietro, l'americano un po' spaesato, ottimo Sandrone e buoni Dinho e Seedorf.
    Una partita inutile per consistenza, buona per prendere il ritmo partita.
    Il 4-2-1-3 si è visto poco, ma è un'impostazione che prevede un Bierhoff che non c'è sia per far salire la squadra, sia come presenza in avanti.

    RispondiElimina
  36. Ma scusa, critica, perchè Leo non fa giocare Borriello come punta fissa centrale?
    Assomiglierebbe al Biehroff che non c´è, quantomeno più di Pippo.

    Sam

    RispondiElimina
  37. dembele è tutto tranne che una punta di peso..

    RispondiElimina
  38. un saluto a tutti, avrei una domanda da fare ieri sera a sportitalia il commentatore parlando dell'affare kakà ha detto che il milan ha ricevuto 67 ml + 2, che significa?
    grazie in anticipo

    delgado

    RispondiElimina
  39. Borriello aveva la febbre... almeno è quello che diceva ieri Milan Channel.
    E poi mi è sembrato di capire che questa partita era vista più come una sgambata visto che domani devi giocare contro il Chelsea.

    RispondiElimina
  40. L'altra partita Borriello l'ha giocata, immagino Leo voglia alternarli un pò in queste amichevoli i vari giocatori. E poi Marco ha bisogno di tempo per andare in forma, non può essere già pronto.
    L'americano in campo dopo 1 allenamento è ingiudicabile.

    RispondiElimina
  41. contro l italia ha impressionato nell under 21, buon finalizzatore, pero non penso sia quello che cerca il Milan.. a sto punto ormai prendiamo huntelaar che nn mi dispiacerebbe proprio...

    RispondiElimina
  42. Borriello è un po' affaticato ed è stato tenuto a riposo per precauzione. Niente di più.

    RispondiElimina
  43. Er Pomata è già stanco, mah...

    Tulipano Nero..

    RispondiElimina
  44. L'americano secondo me sarà utile quest'anno, per il resto ormai io sono caduto in stato depressivo quando si parla di milan, abbiamo toccato il minimo storico. secondo me non acquisteranno nessuno e venderanno pirlo, siamo al livello di napoli e genoa ma con una squadra vecchia.io questi giovani proprio non li vedo
    john

    RispondiElimina
  45. Ma scusate, in tema di terzini Esposito del Lecce (che ci ha pure fatto gol) non mi sembrava così malvagio, voglio dire quello che risparmi sul suo ingaggio lo paghi con Oddo che lo dai in prestito a qualche squadretta.

    RispondiElimina
  46. dai sposto è un centrale... e per me neanche bravissimo

    RispondiElimina
  47. non e centrale esposito?

    RispondiElimina
  48. Ma contro di noi giocò da terzino, infatti il gol di Ronaldinho venne su assist di Pato che lo bruciò sulla sua fascia di competenza.

    RispondiElimina
  49. Esposito è un centrale... sinceramente è superiore a Kaladze, Favalli e Onyewu

    RispondiElimina
  50. Va bene "sparare" nomi ma, Giancoso a parte, avremmo bisogno di giocatori "da Milan".

    Ale

    RispondiElimina
  51. Allora avete chiuso per treseghe oppure siete ancora in giro a mendicare sul mercato europeo? muawawawwawaawwawawawwa, Bbilanisti perchè non avete lanciato a zio fester l'iniziativa di devolvere al Bbilan l'8 x mille?
    Boys

    RispondiElimina
  52. L'anonimo delle 9.29 ero io per la precisione.. non mi sono firmato...

    E' cmq incredibile aggiungo.. come in societa'.. come in una societa' "top club " come il Milan..

    tra allenatore...
    tecnici vari...
    dirigenti..
    osservatori..
    e ci metto pure il Presidente..

    Nessuno dico NESSUNO si sia accorto di questa MANCANZA DI ESTERNI, e nessuno abbia pensato a porvi rimedio... anche negli anni scorsi...

    Si cerca il trequartista.. si cerca la punta DI PESO.. per aprire le squadrette... come se mettendo un Adebayor o uno Dzeko in mezzo all'area senza che nessuno gli butti palloni dal fondo serva a qualcosa...

    Ricordo che le punte del milan all'epoca erano Sheva e Inzaghi.. non certo due colossi, non certo due "prime punte di peso" come quell che stiamo cercando affannosamente..... ma con le palle che arrivavano belle insidiose dal fondo i gol non li hanno mai fatti mancare...

    Lo stesso rendimento di Gilardino.. e' una cartina la tornasole lampante.. primo anno al milan.. con ancora qualche scorribanda di Cafu , buona stagione... poi il nulla.... va a firenze (dove gli esterni frullano eccome) e torna ad essere il gilardino che era'....

    Morele della favola , Dzeko, Huntelar, Dembele o chi cazzo sia , non servono e non renderanno un cazzo se prima non ci preoccupiamo di assicurargli l'adeguato rifornimento di palloni e cross dall'esterno..

    RispondiElimina
  53. io ho visto la partita e secondo me le valutazioni sono:
    Storari: inguardabile
    Antonini: inconsistente, non da milan
    Nesta: migliora e tornerà lui, con i suoi pregi e difetti e con i suoi 33 anni
    Favalli: da centellinare in stagione, ci salverà il culo varie volte
    Jankulovski: da vendere subito o rescindere
    Flamini: positivo, generoso, grintoso (direbbe Gianfy)
    Gattuso: bah, più fumo che altro
    Seedorf: attivo, speriamo avrà ancora voglia di giocare con gli altri e non da solo davanti allo specchio
    Ronaldinho: ci crede, crediamoci anche noi e preghiamo
    Inzaghi: ci salverà il culo molte volte ancora
    Zigoni: buono ma acerbo
    I subentrati:
    Onyewu: potrebbe essere una sorpresa positiva, ma quale è il suo ruolo? forse non difensore centrale
    Zambrotta: ingiudicabile, ma per la stagione è un'incognita fore
    Abate: bah, dubbi che sia da milan. bisogna trovargli presto un ruolo
    Strasser: da disciplinare
    Harmony: ingiudicabile

    ci servono: centravanti, due centrocampisti(bene elano), due terzini con fiato

    nic

    RispondiElimina
  54. Intanto Fabregas sta per andare al Barca... Chi è che parlava del doppio colpo Fabregas-Adebayor ormai imminente? Chi è che dioceva, vederete vi rimangerete tutto, fonti attendibili...? Ah c'era anche chi diceva, Adebayor lo abbiamo praticamente in mano, ma è extracomunitaio e allora lo lasciamo in stand by... ma vaaaaaaaaaaaaaaaa ah aha aha ahahahahahahah e poi, ripeto, davvero imbarazzante questo post sulla sconfitta. Ma davvero critica persa sia intelligente gufare sulla turnè estiva del MIlan nella speranza che la dirigenza, colta da un improvviso impeto di orgoglio, corra ai ripari per vendicare le cocenti sconfiite con i vari cippa lippa footbal club aericani? Mmmmmm
    Tra sparate di calciomercato e gufate sono un po' deluso, ma sono un insignficante visitatore di pasaggio, i soloni qui altri, buoan discussione
    Lino

    RispondiElimina
  55. a questo punto, non so più cosa pensare... non prenderemo nessuno evvai...

    MATT

    RispondiElimina
  56. Mi ripeto. Questa squadra non può seriamente pensare di essere competitiva se non gioca con almeno tre difensori di ruolo.
    Gli esterni servono eccome (allo stato, probabilmente, non ne abbiamo nemmeno uno all'altezza), ma secondo me o giochiamo con il 3-4-3, e quindi gli altri centrocampisti sono due incontristi, oppure si passa al 3-5-2.
    Altrimenti, siamo troppo sbilanciati, e non mi vengano a dire che la squadra gioca corta, perché la condizione atletica dei nostri non lo consente.
    Buona giornata a tutti i rossoneri.

    GB

    RispondiElimina
  57. e se il centravanti del Milan fosse.. shevchenko !!! che ne dite ? magari uno scambio Pirlo-Sheva con il Chelsea ? tutto sommato Sheva è un pallone d'oro...
    SB

    RispondiElimina
  58. Condivido gran parte delle analisi (tranne i giudizi positivi sulla prestazione di Seddorf, che a me non è piaciuto un granchè a centrocampo... lo avevo trovato più convincente dietro alla punta nel 4-2-3-1).

    In genere, l'unica cosa che lascia un po' perplessi è che non si vede nemmeno l'abbozzo di una mezza novità sul piano tattico.

    Difesa alta, pressing, gioco sulle fasce, schemi d'attacco... non ci sarà stato il tempo però a me sembra tale e quale il Milan di Ancelotti che alterna contropiedi di 50 mt. al solito sterile possesso palla e che in fase di non possesso finisce per schiacciarsi con 8 giocatori sulla linea della difesa senza abbozzare un minimo di pressing.

    Leonardo mi ha fatto davvero tenerezza. Sembrava spaesato ma ha cercato comunque di comunicare fiducia.

    Onestamente alla fine della partita ho provato un certo magone al solo pensiero della prossima stagione. Ma del resto, siamo più forti dell'inter, che vogliamo di più :).

    FV

    RispondiElimina
  59. Adesso circola il nome di Dembelè...sarebbe troppo bello per essere vero...


    abbiati
    desilvestri nesta silva Bale
    ambrosini gattuso
    pato dembelè Ronaldinho
    dzeko

    vinciamo tutto.

    Andreja

    RispondiElimina
  60. non sognate, io la vedo grigia...

    maTT

    RispondiElimina
  61. Calcio: Sampdoria, preso dall'Udinese Tissone
    GENOVA - La Sampdoria ha ufficializzato l'ingaggio dall'Udinese del centrocampista italo-argentino Fernando Damian Tissone. Il 22enne arriva in Liguria con la formula della comproprieta'. A Udine va in cambio il difensore svizzero Jonathan Rossini, classe 1989.

    TISSONE COME ALTERNATIVA A CENTROCAMPO POTEVA ESSERE UN'IDEA A COSTO ZERO PRATICAMENTE...

    NON C'E' ASSOLUTAMENTE VOGLIA!!!

    RispondiElimina
  62. quoto maTT anch'io la vedo grigia... fra un po sentiremo galliani che viene a dire.. dopo aver venduto pirlo..siamo a posto cosi. e berlusconi che si mette a dire siamo pieni di campioni..
    john

    RispondiElimina
  63. D'accordo, Tissone poteva essere un ottimo rincalzo. E anche Guarente.
    Ma che cazzo fanno?

    GB

    RispondiElimina
  64. non so, mercato ancora da fare a parte, su cui ancora oggi parleremo senza costrutto, purtoppo (e oggi loro annunciano etòo...)l'impressione è che non ci sia ancora stato il tempo di proporre cose nuove perchè non ci sono ancora certezze. a me è piaciuto onyewu, forse è da impostare alla desailly per limitare i danni in stagione. certo che se schierato in attacco negli ultimi minuti tra lui e ambro un golletto ci scapperà spesso...

    nic

    RispondiElimina
  65. nic il mercato è ancora da fare e non lo si farà. buona idea per onyewu impostato alla desailly
    john

    RispondiElimina
  66. Cazzo nic, siamo messi bene...
    Peraltro, significa che negli ultimi minuti staremo perdendo, o pareggiando in casa con una squadretta.
    Prospettiva piuttosto concreta in effetti..

    GB

    RispondiElimina
  67. io mi butterei su pazzini a questo punto

    RispondiElimina
  68. ragazzi,non scrivo da un pò di giorni,ma tanto non è cambiato nulla.
    ormai mi sono rassegnato, i limiti della squadra sono evidenti anche ai muri,ma in via turati(forse il nome della via ci indica qualcosa) non ci sentono da questa orecchia,se in due mesi non arriva nulla,come possiamo sperare che ne arrivino 4-5 tutti assieme?il loro unico problema è l'attaccante come se il resto fosse tutto apposto,i giocatori giovani e forti da prendere in giro per le europa ci sono,ma loro sono cristallizzati sempre sugli stessi bolliti.Per me ci limiteremo a un attaccante,l'eventuale sostituto di pirlo e forse un terzino,comunque tutta roba di ripiego,niente nomi eclatanti.
    In tutto ciò comincia a deludermi leonardo,che sta diventando zerbino alla pari di A.G.,come fa a piacergli trezeguet?ma non era amante dei giovani?Inoltre si è addossata tutta la colpa ad Ancelotti,e la squadra è praticamente la stessa dell'anno scorso,forse con un attaccante di medio livello in più ma solo con un kakà in meno.
    Io la vedo molto nera,presidente assente,amministratore delegato che non sa più che pesci prendere oltre a dover nascondere l'assenza di una proprietà ,direttore generale estinto,il mercato nonostante tutti gli affaroni fatti ce lo fa ancora Sbronzetti.
    Che dobbiamo gufare sulle altre squadre per quest'anno?


    Kodro

    RispondiElimina
  69. Ma cazzo ..... Carletto ci dovrà qualche favore....... si prenda Pirlo e ci dia Drogba

    RispondiElimina
  70. ragazzi il modulo del ilan deve essere 4-3-1-2,dinho dietro a pato e la punta perche pato largo secondo me e molto sacrificato.e dinho starebbe piu nel vivo dell azione.

    SIMONE

    RispondiElimina
  71. @ GB in effetti a mio parere, con questa squadra, ci troveremo spesso in quella situazione con le squadre piccole. ma anche decidessimo di fare mercato a partire da oggi, a questo punto chi può farci fare un salto di qualità? sento parlare oggi di bendtner ma mi sembra improbabile e comunque non auspicabile, bah

    nic

    RispondiElimina
  72. Non e' grigia e' nera..

    quando vedi una squadra che ha dei grossi limiti e la societa' che invece di colmarli, cerca acquisti in tuti gli altri ruoli...

    Si son fissati su sta punta.. quando il milan l'anno scorso e' stato il secondo miglior attacco del campionato...

    I problemi grossi.. li avevamo dietro... ( e li abbiamo..)... quindi..

    - la mancanza degli esterni (non mi stanchero' mai di dirlo..)

    - Il PORTIERE, se non c'e' Abbiati gli altri due sono impropobinibili... ma nessuno se ne preoccupa.. sembra quasi che il portiere sia una cosa marginale.. nessuno vede che le ns. avversarie hanno in porta Cesar e Buffon.. rispettivamente nr 1 o 2 al mondo... nessuno che ragiona sul fatto che un portiere di livello vogliono dire quei 10 punti in piu a campionato..

    - I CENTRALI: Thiago Silva sara' bravino ma tutto da scoprire... puntiamo su un 33 enne come Nesta.. fermo da due stagioni... Io amo Nesta per carita'.. ma e' uno che gia quando "stava bene" saltava sempre parecchie parttie per infortuni vari.... che garanzie ti puo' dare adesso che ha 33 anni e soprattutto che e' fermo da due ??

    Dell'Americano neanche parlo... guarda... penso che il gol di ieri sera , sia bene chiaro.. e non ci sia nient'altro da aggiungere su questo omone che a parte il fisico non ha niente (posizione, senso tattico, tempismo, anticipo) per fare il difensore in una Big...
    Difatti a 27 anni era a fine contratto nello standard Liegi...



    Quindi.. a mio modesto parere.. senza fare tante dichiarazioni, telenovele e acquisti del menga.. il milan di quest'anno avrebbe dovuto prendere

    - Mexes
    - Cissokho
    - Un terzino destro di spinta.. un brasiliano qualsiasi...

    Tieni Pirlo.. che se coperto da 2 mastini, e soprattutto con due esterni che viaggiano e' ancora il migliore a "innescarli"...

    Prendevi un panchinaro per Pato.. un'Elano qualsiasi.. per il centrocampo ed eri a posto..

    si a posto... senza LA PUNTAAAA

    che con degli acquisti cosi.. Borriello e Inzaghi erano in grado di fare 20 gol a testa..

    RispondiElimina
  73. Massimo molti filo berlusconiani ,che gli davano addosso,erano convinti che si portasse via il raccomandato seedorf,invece carletto da grand euomo qual'è se ne è andato in una società seria e inoltre ci è rimasto seedorf sul groppone(altri due anni di contratto),che inoltre S.B. addita come uno dei suoi campioni,che nessuna squadra al mondo può mettere in campo.Della serie cornuti e mazziati!


    kalo

    RispondiElimina
  74. Se fate un pò di colletta magari vi sbologniamo Burdisso..muawawawawawawawawawa
    Boys

    RispondiElimina
  75. Finalmente un boys(alle 10-17) adesso ho capito perchè non riuscivo ad andare di corpo stamattina e dimmi "supposta di glicerina" gli e' passata la luna a "moufrinho"?

    RispondiElimina
  76. comunque la bollitura o malafede che sia della nostra dirigenza si vede dal fatto che a parametro zero(se proprio non si vogliono spendere soldi,visto che si finge che nesta torneà ai suoi livelli) si prendeva Diego Lugano,comunitario e in grado benissimo di fare il titolare al posto di nesta,invece loro prendono onyewu solo perchè fanno la tourne negli states.
    @michele che siamo senza portiere lo vediamo solo noi,tutti mettono abbiati in porta dimenticandosi che oltre ad avere 33 anni è pure rotto,ma tanto c'è dida!

    Kodro

    RispondiElimina
  77. boys d'ora in poi firmati girl
    cazzetto insignificante

    RispondiElimina
  78. il milan non ha soldi da spendere, abbiamo un budget ridottissimo quindi c'è poko da comprare mexes o cissokho..dembele è buono ma non è una punta centrale, a noi serve uno che la sbatta dentro là davanti punto-

    RispondiElimina
  79. ragazzi bisogna organizzare una protesta coi controcazzi...

    QUESTI CI HANNO TOLTO LA VOGLIA DI SOGNARE!!!!

    ANDATE A FANCULO AG e SB!!!

    Theo

    RispondiElimina
  80. Kodro

    Esattamente quello che dicevo...


    Qui si parla tutti i giorni.. si sogna sulle voci..... ma non ci si rende minimanete conto dei grossissimi limiti che la squadra ha..

    LIMITI STRUTTURALI...

    Si va a cercare la punta.. Il Fagiano, Dzeko .. senza aver costruito le fondamenta...

    e' come comprare la punta dell'albero di natale e non avere il vaso per piantarlo e le palline da mettere sotto...

    Abbiamo un problema in porta
    Non abbiamo i Terzini
    Centralmente ... che dio ce la mandi buona..

    e loro cosa fannO ??

    vanno a cercare la punta...

    beh ottimo....

    RispondiElimina
  81. tanto per ribadire la limpidezza dirigenziale,e le smerdate sul giocatore.Che l'offerta sia stata bloccata ai piani alti,l'abbiamo capito tutti.
    Aly cissokho:
    "Devo ribadire ancora una volta che il problema col Milan era di ordine finanziario e non medico-dentario. La conferma si è avuta a Lione, dove non è stata individuata alcuna malformazione ai denti"
    Il Milan è il club che sognavo sin da bambino, da quando ho cominciato a correre dietro il pallone a Blois - ha spiegato l'ex Porto alla stampa francese -. Però è successo quello che è successo"
    ............................

    non c'è che dire è stato un signore,io dopo il trattamento che gli hanno riservato avrei detto peste e corna.Mi sa che lo rimpingeremo quando vedremo le non falcate di jankulosky,antonini o di qualche terzino da discount dal brasile

    RispondiElimina
  82. ragazzi tanto per rimarcare la progettazione seria dei nostri dirigenti ora si parla di bendtner..........ma uno su mille ce la fa?
    Sto tizio non mi fa impazzire,ma meglio di trezeguet(forte ma vecchio e fracico) e fabiano....si prla di 13 mln,comunque per quei soldi farei un tentativo per hoarau,ma si sa A.G. se non giocano in squadre conosciute ne ignora l'esistenza


    kio

    RispondiElimina
  83. Michele vai in società hai detto cose sacrosante...Non capire che la punta nn serve è da imbecilli...nn comprare terzini è da imbecilli...nn comprare uno che dia il cambio di ritmo è da imbecilli...
    Da quando l'ariedo conta meno di zero, sono arrivati i meravigliosi acquisti del Bronzo...

    Pederzoli, salvaci!

    PV

    RispondiElimina
  84. Anonimo delle 10.50.. forse non ti e' ancora chiaro (Forse lavori al Milan... ) che una punta "che la sbatte dentro" da sola non ci serve ad un emerito cazzo..

    Puoi prendere Drogba, Adebayor, Dzeko o un supernegro Qualisasi di 2.20...

    ma se lo metti in mezzo all'area .. abbandonato.. senza un minimo di palle decenti da giocare, senza cross, senza una qualsiasi parvenza di schema che gli porti delle palle gicabili.. NON RENDERA' UN CAZZO...

    SE PRENDI DZEKO (che e' il piu' desiderato..) e' lo metti in mezzo al Milan dell'anno scorso, NON COMBINERA' UN CAZZO.....
    Li avete visti i gol di Dzeko o no ?? quei filmati di youtube che avrete visto 100 volte...
    Li avete visti che un buon 80% arrivano da cross o cmq da passaggi degli esterni ??

    Vi rendete conto che nel milan questi assist sono 3 anni che non esistono ?

    Vi rendete conto che al milan le punte sono 3 anni che non hanno palle giocabili ma stanno li a fare le sponde per Kaka' o Seedorf ??

    Non serve ad un cazzo la punta di peso se non la supporti...

    a questo punto guarda dico una bestemmia.. se devi continuare a "non giocare" cosi.. E' MEGLIO FAGIANO DI DZEKO.....

    RispondiElimina
  85. anhe De Laurentis appena entrato in questo mondo ha capito che ci vuole un Dg con i controcazzi e con una rete di osservatori seria.
    Zoola

    RispondiElimina
  86. Kalo hai ragione..... la mia era più una speranza.

    Per quanto riguarda Dinho lui non vuole giocare dietro le punte ma stare largo a sinistra . Anche a Barcellona era così. Però in questo modo seocndo me si porta Pato troppo lontano dalla porta.

    RispondiElimina
  87. quello che fa girare le scatole è che tutti, tifosi e addetti ai lavori sanno che sta squadra ha dei limiti tremendi e che oltre una punta ci serve molto altro.Ma i nostri dirigenti arrogantemente dicono che non è vero,alla faccia nostra e dei 100 mln incassati.Il bello è che nonostante siamo passati sulla cessione di kakàe sulle cazzate varie che si sono dette,questi continuano a fregarsene di noi e della squadra palesemente.
    Vergogna!

    RispondiElimina
  88. Ragazzi, a leggere le dichiarazioni di Aly Cissokho, sono l'unico a provare vergogna?

    E' dalla sera della coppa dei lampioni che non provo tanto fastidio verso i dirigenti.

    Si può comprare giocatori o meno. Si può vincere il campionato o retrocedere in serie B. Ma non si può giocare con la salute e la carriera di un giocatore giovane come Cissokho.

    E' stata veramente una vicenda gestita in maniera disonesta e laida.

    Galliani si dovrebbe dimettere se avesse un briciolo di dignità dopo le dichiarazioni di Cissokho. Mi chiedo perchè nessun giornalista chieda a Galliani una replica (tanto per sentire che si inventa).

    FV

    RispondiElimina
  89. Buon giorno raga...

    chi sa dirmi qualcosa su Albin?


    SASO
    E CHE DIO CE LA MANDI BONA E SENZA MUTANDE!

    RispondiElimina
  90. FV
    Galliani non ha colpe sul caso Cissokho: fidati.

    RispondiElimina
  91. che analisi perfetta http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnotizia=9768

    le frasi che sottolineo:
    bastasse una mangiata tra amici però, il Milan avrebbe già comprato decine di giocatori nelle ultime settimane

    Le prime amichevoli intanto hanno sottolineato la prevedibile difficoltà sulle fasce laterali difensive, un segreto di Pulcinella anche per la dirigenza rossonera: inutile raccontarsi di essere apposto con Antonini, Jankulovski, Zambrotta e Oddo quando poco più di un mese fa si era deciso di investire ben 15 milioni per Cissokho

    Zoola

    RispondiElimina
  92. ragazzi dinho ha rotto il kazzo!deve giocare dove serve,non dove vuole.ora con il fatto dell'investitura a uomo faro si sentirà altro che responsabilizzato ma autorizzato a fare quello che vuole,modello ibra nell'inter.La situazione è peggiorata dal fatto che in panchina come al solito si è fatto tanto fumo ma per arrosto ci troviamo una marionetta,notare come nonostante un non progetto si sforza a dire cha la squadra è forte così,qundo anche un coniglio sa che non è vero.

    io in panchina avrei messo MArcel Desailly,che dinho lo avrebbe fatto correre a calci in culo!


    Via le checche brasiliane,vogliamo di nuovo i lottatori africani tipo weah o desailly(ghanese naturalizzato)



    kalo

    RispondiElimina
  93. Caro Marco come fai a dire che nn ha colpe?
    Ma chi avrebbe mai comprato qsto a 15mio?
    Nessuno solo Lui.

    PV

    RispondiElimina
  94. Certo, la scelta è di Berlusconi, ma io piuttosto che fare la sceneggiata con Messerman mi sarei dimesso. Così, ti rendi co-responsabile delle malefatte del presidente.

    Mah... veramente, a leggere le dichiarazioni di Aly mi si è stretto il cuore... e pensare che ho fatto le 3.00 per vedere sta cacchio di squadra.

    FV

    RispondiElimina
  95. ....e il Lione

    Zoola

    RispondiElimina
  96. ragazzi io ho la mia personalissima opinione a riguardo del caso Aly cissokho, non credo assolutamente che sia intervenuto s.b così in ritardo casomai l'avrebbe fatto prima delle visite come è successo in passato,piuttosto penso che ci sia lo zampino di perez cioè favorire il lione visto che non era ancora chiusa la trattativa x benzemà, in cambio favorendo gli eventuali "scarti" del real, x quello che ho visto in passato nel calciomercato
    di queste cose ne sono successe, anche xchè se è vero che x kakà ha pagato 67+2 tutto è possibile, comunque sono solo mie teorie e nulla più.

    delgado

    RispondiElimina
  97. ma ora dell'amicizia con il presidente del porto e con perez A.G. che se ne fa?
    ormai è più ridicolo di S.B. come dirigente èun uomo finito.
    Per cambiare la squadra mi sa che dobbiamo cambiare i dirigenti,questi vecchi hanno tutto l'interesse a che le cose rimangano come sono,tutti incollati alla poltrona.


    ungo

    RispondiElimina
  98. @PV: Il Lione ha pagato Cissokho 15 milioni tondi tondi.

    E (tanto per fare un esempio) Zirkhov è stato pagato 20 milioni di €.

    L'affare lo ha fatto la Roma prendendo Motta a 6 milioni ma i prezzi di mercato sono questi. Se li ritieni troppo alti, fai prima a ritirare la squadra e giocare con la primavera.

    Forse, l'obiettivo è proprio questo...

    FV

    RispondiElimina
  99. Cazzo AG è amico di tutti.... infatti i giocatori vanno in altre squadre!!!!

    Umiliato da Branca e cosi......ovvero dei minchioni!!!!

    E continua a metterci la faccia al posto di SB!!!

    RispondiElimina
  100. Si ma il fatto che Il Lione abbia spesso 15mio per Cissokho nn è una nota di merito...se nn sappiamo distinguere un giovane alla ribalta da un campione...possiamo incominciare a seguire l'Inter..cioè Cissokho vale 15 e Santon che ha giocato molto di più quanto vale? 25?
    Ma finiamola il vero prezzo era 6-7milioni e Galliani avrà fatto lo scemo come al solito

    PV

    RispondiElimina
  101. PV
    io dico solo questo:
    si decide di acquistare un giocatore, lo si tratta e poi in modo fulmineo lo si ingaggia. La logica vuole che una dirigenza competente e che sappia fare il proprio lavoro, stabilisca un budget ad inizio mercato, fissi gli obbiettivi e poi cominci a lavorare. Al Milan questo non è accaduto. Perchè? Berlusconi è spesso irrintracciabile e quando viene messo al corrente delle situazioni o le avvalla o le boccia. Il Mercato ha ritmi frenetici che Berlusconi(impegnato su altri fronti)non può seguire. Così accade che Galliani ingaggia Cissokho, Berlusconi boccia tutto ed il Milan s'inventa la favoletta del dente per mandare all'aria l'affare o tentare di realizzarlo a prezzi MOLTO più modici. Qualora a Lione Cissokho esploda definitivamente, alla figuraccia mediatica si accompagnerebbe una cappa di vergogna difficilmente cancellabile.

    RispondiElimina
  102. @ Marco 1977

    Ieri un filo di speranza c'era per la possibilità di convincere SB da parte di Galliani per fare qualche acquisto di spessore, anche investendo dei soldi, come è già accaduto in passato (Rui Costa docet).

    Oggi ti vedo più pessimista.

    Novità?

    Sergio

    RispondiElimina
  103. UFFICIALE!!!!!!!!!
    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    finalmente...........

    http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnotizia=9769

    RispondiElimina
  104. La rabbia cresce ogni giorno di più...

    Accettiamo il "ridimensionamento economico" della nostra società: è in atto, non possiamo fare altro che accettarlo tranne che si decide di organizzare una rivoluzione per scalzare dal trono l'ex Re Mida... nella speranza che qualche altro re si faccia avanti!
    Accettiamolo, ma ricordiamoci chi l'ha voluto... la responsabilità è di chi l'ha voluto cioè SB!!!

    La cosa che mi sconvolge è l'"ignoranza calcistica" di chi dovrebbe fare le scelte per costruire la squadra, anche del Re che deve dare lo "sta bene"!

    E' palese che mancano due terzini in questa squadra... E' (ERA) IL PRIMO PROBLEMA DA RISOLVERE!
    Questo limite strutturale della rosa ormai è atavico... ed è veramente vergognoso che neanche sulla questione "terzino/i" si è lavorato strategicamente e con obiettivi ben precisi tanti ma tanti mesi fa!!!
    Zambrotta, pace all'anima sua, è stato un errore incredibile per quanto è costato e per quanto costa di ingaggio... è uno zombie rispetto a quel giocatore che abbiamo ammirato con Juve, ed è uno zombie per evidenti limiti di età: oggi anche il più ignorante sa che sulle fascie serve gente viva, fresca, dal vigore fisico, potente che sappia macinare chilometri!
    Pensare che non ci siano terzini, sul mercato, da Milan E' UNA ERESIA CALCISTICA!!! Basterebbe poco, a livello di spesa, per migliorare la situazione oscena in cui ci troviamo nel ruolo, basterebbe poco perchè siamo a livello di una squadraccia di serie B sugli esterni!!!

    L'altra emergenza è il centrocampo.
    Il problema del centrocampo prescinde da Pirlo, infatti questa squadra nel ruolo non ha uno e dico uno che sappia sia attaccare che difendere, che sappia attaccare gli spazi, inserirsi, tirare da fuori... nel calcio moderno è improponibile una rosa che non abbia uno se non due centrocampisti con queste caratteristiche!

    L'attacco ha problemi, non è un reparto completo per diversi motivi... è assurdo ad esempio pensare di giocare con i 3 davanti senza esterni di attacco veri ne tra i titolari ne tra le riserve... è il reparto per antonomasia dei se:
    - se Ronaldinho ritrova la voglia
    - se Pato esplode definitivamente
    - se Borriello ripete la stagione con il Genoa
    - se Inzaghi oltre a primavera segna nelle altre stagioni
    e cmq anche qui è chiaro che il reparto a prescindere dai se è incopleto numericamente!!!

    IO LA VEDO NERA NERISSIMA...

    Uc

    RispondiElimina
  105. UFFICIALE!!!!!!!!!
    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    finalmente...........

    ANONIMO DELLE 11.23 E' UN FIGLIO DI PUTTANA!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  106. Mosse come quella di Cissokho sarebbero da censurare...

    La trattiva Fabiano e' simile.. come impatti

    sono un comportamenti "lesivi" e dannosi all'immagine del Milan nel mondo....

    Sono delle eurofigure da cioccolatai che avranno conseguenze anche future...

    O pensato che un Dzeko, o un qualsiasi altro giocatore.. dovendo scegliere tra Milan e un'altra sqaudra.. non si ricordera' di come dopo aver sbandierato il povero Aly come il piu' forte d'eruopa lo abbiamo scaricato come un cane in autostrada ???


    Questi sono comportamenti gravissimi... che dimostrano come sti pezzenti ... oltre a rovinare la squadra a livello tecnico, stanno rovinando l'immagine MILAN che con tanta fatica si era costruita negli anni...

    Questi piu' degli altri sono segni di un declino ormai inarrestabile..

    RispondiElimina
  107. io non accetto proprio niente

    Zoola

    RispondiElimina
  108. Hai ragione FV i prezzi di mercato sono questi e su CIssokho Adriano non ha nessuna colpa. il problema è che il Cavaliere non vuole capire che i prezzi di mercato sono questi e così Adriano non può comprare. Con Luis Fabiano lo stesso. Leonardo lo voleva, Adriano voleva offrire 17 milioni più bonus, il Siviglia avrebbe accettato, ma il Cavaliere ha stoppato tutto. Per lui in questo momento bisogna puntare su Zigoni e Beretta.. non ha capito che anche i giovani costano più di 10 milioni..
    AG detto F

    RispondiElimina
  109. ragazzi al milan servono minimo 2 acquisti di spessore un terzino e un centrocampista che cambii ritmo,elano va benissimo!!!la punta secondo me nn e una priorita perche con borriello e pippo siamo coperti secondo me quindi aspetterei edin dzeko,pero ora servono il terzino cosi marek si sposta a centrocampo e un centrocampista perche ci manca il cambio di passo e poi e ora de fa giocare i giocatore veri nn la primavera io della primavera fai giocare solo albertazzi e strasser...e anche ora che vendiamo antonini e uno tra storari e kalac meglio vendere kalace poi io abate lo roverei terzinoha grande corsa...

    SIMONE

    RispondiElimina
  110. E se Cissokho fosse stato stoppato per ripicca alla vendita di Kakà prima delle elezioni?
    Della serie: "Adesso una bella figura di merda te la fai pure te"

    RispondiElimina
  111. Ma finitela di dire cazzate sui prezzi di mercato santo dio..ma come ragionate?
    Ha giocato nella sua vita 50 partite di cui 22 in B in Francia...
    Se costa così Criscito vale 30 milioni...

    ps vi prego prima di dire castronerie contate fino a 5...

    PV

    RispondiElimina
  112. ah un altra cosa per il milan quest anno nn ci saranno saldi di mercato e vi spiego pure perche perche arriveremo ai saldi come li ha chiamti galliani con l acqua alla gola quindi chi tratta con il milan il prezzo nn lo abbassa anzi lo alza,vedrete!!

    SIMONE

    RispondiElimina
  113. Sergio
    un giorno mi sento ottimista, un giorno pessimista. La sensazione è che alla fine questa benedetta punta arriverà. Ma cosa cambierebbe? Il Milan ha troppe lacune, impossibili da colmare in una campagna acquisti. Ronaldinho è un ex giocatore, i terzini non spingono perchè ormai over 30, i sostitui non esistono, Nesta non reggerà un'intera stagione, i centrocampisti tutti rigorosamente sopra i 30 anni hanno un'unica affidabile alternativa di nome Flamini. Ma dove vogliamo andare. La mia tentazione è quella di spegnere tutto, andare in ferie e tornare a parlare di Milan il 1 Settembre. Mi sono STANCATO

    RispondiElimina
  114. Berlusconi su Cissokho è stao un presidente serio...su tutto il resto compreso Eto'o, Fabregas e Puyol, un coglione con il braccino...

    PV

    RispondiElimina
  115. PV stai dicendo che il Puttaniere ha bloccato l'acquisto di Fabregas?

    RispondiElimina
  116. PV, io non sono un addetto ai lavori e non so stabilire un prezzo per Cissokho. Tra 2 o 3 anni potremo dire se ha ragione il Lione o se ha ragione Berlusconi.

    Vedo che i prezzi sono questi, se penso che Bale è quotato 12 milioni, Zirkhov 20 milioni e l'u21 Beck (dicono) sui 10 milioni.

    Di certo, il mercato non lo fa Berlusconi, non può stabilire lui a priori qual'è il prezzo per un giocatore. Sono domanda ed offerta a fare il prezzo e se il Lione ha pagato quella cifra vuol dire che non sarà poi tanto fuori dal mondo.

    Di certo, scaricare la cosa sulla salute di Aly è roba da criminali a prescindere. Punto. Ci sono mille altri modi per affossare una trattativa, tutti più onesti e dignitosi.

    E che Berlusconi decida cosa cazzo vuole fare del Milan. Tenere lì Galliani senza un minino di budget e di potere è deleterio per lui e per noi. Se vuole occuparsi del Milan, che se ne occupi davvero. Se non ha tempo, ok, ma scelga dirigenti di cui ha fiducia e li lasci lavorare.

    Così, non si va da nessuna parte e ci facciamo ridere dietro da mezza europa, isole comprese.

    FV

    RispondiElimina
  117. ma infatti Marco1977 la situazione del Milan e' quella...

    Punto o non punta siamo una squadra limitatissima...

    Anni luce lontani da Inter e Juve.. non parlo neanche di barca , Real, Manchester ecc...

    Star qui a bramare l'arrivo di Fagiano, Dzeko o chiccessia non serve a nulla..

    Il milan e' una casa diroccata... mettere una parabola sul tetto non servira' ad un cazzo..

    RispondiElimina
  118. si ma voglio un aquisto!!!!!
    cazzo uno

    RispondiElimina
  119. Siamo tutti d'accordo sul fatto che servono dei terzini, prima di qualunque altra cosa.

    Probabilmente lo sa anche AG (che, a differenza di quello che sta ad Arcore, le partite le guarda tutte le domeniche).

    Il problema è che per "colui che tende le lenze a CRonaldo" (che vede due partite l'anno) un terzino è troppo poco "mediatico". Meglio prendere una punta, perchè secondo lui sono le punte che fanno sognare la gente. E possibilmente la punta deve essere "un nome", altrimenti sai che fatica convincerlo...

    Seguo il ragionamento di Marco: non si possono prendere decisioni "a singhiozzo" sul mercato. Devi essere sempre sul pezzo, valutare, decidere e agire velocemente.

    Galliani ha sicuramente molte colpe (in particolare la gestione allegra degli ultimi anni) ma l'accoppiata pochi soldi/necessità di ottenere l'approvazione di SB per qualunque spesa superiore ad una certa cifra è letale.

    SB ha altre cose per la testa, non può garantire al Milan la rapidità decisionale necessaria per fare un calciomercato mirato e funzionale.

    E così i giorni passano, i giocatori vanno in altre squadre e il nostro fegato tra un po' scoppia......

    RispondiElimina
  120. ... AG detto F
    Ripeto, tu lavori al Milan e posti per il Milan.
    Ogni tuo post difende Galliani.
    Galliani e i suoi atteggiamenti, non la società o la squadra. Curioso, no?
    Nessuno chiede di spendere decine di milioni.
    Ma di prendere alcuni giocatori senza svenarsi e rispettando la nuova policy.
    Solo che Galliani, se non si muove col cane guida Bronzetti, non sà fare più nulla.
    E il Bronzetti, non agente FIFA, è solo un consulente di mercato. Che si fa gli affari suoi.
    Quali sono i nomi che ha indicato Perderzani?
    E de Braida?

    gg

    RispondiElimina
  121. E' Pederzoli porca trota :).

    FV

    RispondiElimina
  122. Sto dicendo che tutto quello che è stato scritto qui dentro sulle trattative dei top players è verissimo e il post "Soffiati" di Critica su Eto'o ne è la conferma...
    Berlusconi sta bloccando tutti gli acquisti, nn capisco perchè nn lo si voglia dire...cmq dovesse mai un giorno tornare GBO, vi darà conferma di tutto come aveva già precedentemente confermato la trattativa Fabregas...
    Vi assicuro che Eto'o al Milan sarebbe venuto ad un ingaggio irrisorio rispetto a quello che percepirà dalle merde...rileggetevi l'articolo della gazza del 18 febbraio 2009...Eto'o e il Milan erano d'accordo...

    PV

    RispondiElimina
  123. Onore e rispetto per Aly Cissokho. :-(

    RispondiElimina
  124. caro gg non scherziamo non lavoro per il Milan !!! magari guadagnerei ben più di quello che guadagno :-) e onestamente se avessi lo stipendio di uno dei dirigenti del Milan, farei come loro cioè darei completa e totale ragione al Cavaliere. Io faccio solo un ragionamento: cosa può fare Galliani se non ha budget e ogni giocatore deve essere autorizzato dal Cavaliere. I ragionamenti del Cavaliere sono: 15 milioni per l'attaccante, 10 per il sostituto di Pirlo, 5 per il terzino. Con queste cifre non si compra nessuno. Il problema è che il Cavaliere deve decidere cosa fare e non lo ha ancora fatto o meglio per il momento adesso cerca di prendere due piccioni con una fava, risparmiare e vincere... forse un pò troppo.
    AG detto F

    RispondiElimina
  125. Ag detto F, Galliani potrebbe fare una cosa semplicissima, se quella che dici tu è la realtà (a proposito, giusto per curiosità, quelle cifre sono una tua deduzione o un'info reale?)

    Lettera di dimmissioni.
    Perchè non lo fa?

    RispondiElimina
  126. Cissokho non ha ancora imparato a pensare con la propria testa. E' un po' tardi per cominciarlo a fare dalla sua età. Peccato

    RispondiElimina
  127. PV, hai ragione
    Quella di Fabregas era una delle incavolature di GBO nei confronti della società.
    Ma secondo lui, la colpa è di Galliani e Bronzetti (c'entra anche lui), non si SB.
    Berlusconi voleva che Pirlo fosse venduto subito e immediatamente dopo avrebbe preso Fabregas.
    Ma l'AD non è stato capace di imbastire la trattativa col Chelsea. Lui pensava di usare la sponda Ancelotti per "sollecitare" gli inglesi. Non trattando direttamente col loro manager per il prezzo e l'ingaggio. Al Chelsea però non hanno gradito il viaggio del nostro ex allenatore a Milano. Troppo pubblicizzato e irrituale per loro. E soprattutto non concordato.
    Risultato: Pirlo è ancora da noi e Fabregas all'Arsenal.
    Questo è quanto mi ha raccontato GBP incavolato nero.
    Per lui Bronzetti è Rasputin

    AB

    RispondiElimina
  128. faccio notare che dei 15 per cicciokho, 5 erano per il fratello di "ha crossato pelè...."
    abbiamo fatto benissimo...

    PV

    RispondiElimina
  129. caro Jimmyno Adriano non si dimette per due motivi: i soldi e l'amicizia con il Cavaliere.
    Ma poi se si dimettesse chi pensate che mette al suo posto il Cavaliere ? Ariedo Braida. E secondo voi Braida è meglio di Adriano ? braida ha supportato il cavaliere quando l'anno scorso voleva comprare dinho mentre Galliani voleva Adebayor. Insomma senza soldi non si vince. non è colpa di adriano se non c'è budget.
    AG detto F

    RispondiElimina
  130. non scherziamo il Milan non ha mai pensato di acquisire Fabregas
    AG detto F

    RispondiElimina
  131. Se amassero davvero il Milan:

    SB dovrebbe vendere la società
    AG dovrebbe dimettersi

    gli interessi sono tanti, ma tra questi non c'è il Milan... solo un cieco può ostinarsi a non vedere tutto ciò!!!

    RispondiElimina
  132. Su Cissokho: non entro nel merito del valore del giocatore, né delle questioni economiche. Che sia scarso, che 15 mio possano essere troppi, sono opinioni rispettabilissime. Inammissibile è invece la figura di merda che la società ha fatto, e la mancanza di rispetto nei confronti del ragazzo. Questo non è opinabile, e mi fa vergognare profondamente. Gli auguro di esplodere definitivamente, così come auguro ad Ancelotti di vincere il più possibile col Chelsea, in modo da metterla ben ben nel culto al nostro puttaniere.

    RispondiElimina
  133. io terrei a sottolineare una cosa:

    l'inter si becca oltre 40 milioni per il caso eto'o-ibra... avete idea di cosa fanno con 40 milioni? Vanno da Wenger, glieli danno e si portano a casa Fabregas...

    sarebbe una bella presa per il culo nè?

    MATT

    PS: VERGOGNA, NON SMETTERO' MAI DI DIRLO

    RispondiElimina
  134. Bronzetti è il male del Milan...
    faccio anche presente così votiamo il sacco, che puyol e marquez nn hanno ancora rinnovato perchè in trattativa con noi...ecco perchè...ma se nn ci si sveglia, la festa è finita...
    Io ho come l'impressione che con la regola dei 25 giocatori max nelle rose spagnole, l'idea di Galliani è fare incetta degli olandesi del Real che saranno minusvalutati a dispetto del loro effettivo valore...

    PV

    RispondiElimina
  135. @Ag detto F
    e chi pensa che tu sia un dirigente?
    Per me sei un ragazzotto dell'ufficio stampa o pr o marketing, incaricato dalla società di intervenire sui blog e forum.
    Sei informato il giusto, dai qualche dritta senza troppo peso, e anche qualche numero che a logica ci può stare.
    Ma, purtroppo per te, difendi l'indifendibile.
    Ti sei sgamato da solo.
    Comunque, buon lavoro.

    gg

    RispondiElimina
  136. Antonio Caliendo, in esclusiva per TuttoMercatoWeb ha fatto il punto sul futuro di David Trezeguet e Maicon, calciatori da lui assistiti.

    Secco ha detto che Trezeguet avrà il suo spazio, se vuole rimanere rimarrà. Palla ora a David...
    "Ci sono due anni di contratto, ma conta anche opinione del giocatore. Vedremo nei prossimi giorni cosa deciderà".

    Quindi per la sua cessione a questo punto non è decisiva la volontà della Juve...
    "Con la Juve ha altri due anni di contratto, quindi la Juve è certamente parte in causa, però anche l'opinione del giocatore è importante e nei prossimi giorni vedrò di capire meglio anche la volontà di Trezeguet".

    Quanto è stato vicino Trezeguet al Milan?
    "Per quanto possano far intendere le dichiarazioni di questi giorni. Mi sembra evidente che è un calciatore molto apprezzato dal Milan. Tra l'apprezzamento e quelli che possono essere gli interessi dei due club ci passa però molto".

    RispondiElimina
  137. AGdettoF

    tu con la trattativa Fabregas ti sei scoperto...
    nn sai un cazzo...ci sono prove provate che ad Aprile per ben 2 volte Braida incontrava Dein, ex presidente del G14 ed ex capo del board Arsenal...
    ripassa quando prenderemo trezeguet a spiegarci che è un affare...

    Grazie,

    PV

    RispondiElimina
  138. Salve Ragazzi, ormai manca poco, ancora una ventina di giorni e il mercato verra' completato con i 3 acquisti che vi ho detto. L'unico dubbio e' su Dzeko, sul quale siu sta ancora trattando. Per Mexes e Snejider e' tutto fatto. Quando arriveranno i soldi per la cessione di alcuni giocatori, allora forse potrebbe esserci anche un terzino come sorpresa. d.a.

    RispondiElimina
  139. berlusconi vai affanculo tu e le troie che ti scopi ogni giorno!!!!!!!!!
    COL CAZZO CHE MI ABBONO.

    RispondiElimina
  140. Insomma, PV, abbiamo fatto benissimo a mettere in discussione la salute di un giocatore per far saltare una trattativa di calciomercato? Non cogli la gravità di questo fatto?

    Dai, non posso credere che tu sia così berlusconiano da non cogliere il problema etico e morale prima che quello economico...

    Sul piano economico sarà il campo a dire chi ha fatto bene. Io dico che con i soldi che vuole spendere Silvio non facciamo neanche l'Europa League. E che di calcio non CI CAPISCE UN EMERITO CAZZO, dunque che lasci lavorare i suoi dirigenti e se è scontento dei dirigenti che ne trovi di più bravi.

    Oppure che venda la scoetà almeno ci togliamo il dente una buona volta e anche se diventiamo il Torino della situazione lo facciamo con dignità e senza fare la figura dei finti ricchi.

    FV

    RispondiElimina
  141. @Ag detto F

    Dimenticavo,
    hai un timing di intervento un pò troppo sospetto, con uso della semantica e della linguistica che in alcuni particolari è rivelatore.
    Oltre che, naturalmente, frasi assolutistiche che stridono con le conoscenze di un normale tifoso, anche costantemente aggiornato sul web.
    Questo non significa che tu non sia milanista o che tu sia un troll, anzi.
    Buon lavoro, ripeto

    gg

    RispondiElimina
  142. Altra cosa e poi vado, torno fra qualche giorno se ho notizie fresche da darvi, prima di insultare il presidente, dovreste ringraziarlo. Se non fosse per lui avremmo come attaccante Pandev e come sostituto di Pirlo, Ledesma. d.a.

    RispondiElimina
  143. anonimo delle 12.05...se fosse vero l'acquisto di mexes e sneider....incomincerei a gioire un pò!!!

    RispondiElimina
  144. Anonimo delle 12:05 dg

    NON CI PRENDERE PER IL CULO! PER FAVORE!

    RispondiElimina
  145. PV ma come facevamo a prendere fabregas se abbiamo un budget di 15 mln senza vendere pirlo?

    RispondiElimina
  146. caro gg ti sbagli di grosso !!! PV penso che tu abbia un pò di ragione sugli olandesi del real, secondo me Adriano potrebbe prendere in prestito (soloin prestito meglio se gratutito e meglio ancora se l'ingaggio lo paga il Real) drenthe, van der vaart e huntelaar. A leonardo non piaciono però.. non sono così male.
    AG detto F

    RispondiElimina
  147. @FV
    scusami mi sono spiegato male...abbiamo fatto benissimo a nn acquisirlo...il resto è vergogna...concordo

    PV

    RispondiElimina
  148. AD detto F, qui non si tratta di Braida o non Braida.
    Una persona che svolge il proprio lavoro in modo pulito e limpido (come tu dai ad intendere) se si trova nelle condizioni di non lavorare, con un'opera di DIGNITA' mette il proprio datore di lavoro, seuppure un amico davanto ad un bivio.
    O mi metti in condizione di lavorare o me ne vado e amici come prima.

    Ma dubito che il caro AG sia una persona limpida da questo punto di vista, e ad oggi i fatti non smentiscono.

    RispondiElimina
  149. scusa gg volevo sono curioso: cosa ti insospettisce della mai semantica e linguistica ?
    comunque dopo il tuo intervento sto pensando di mandare il mio cv al Milan !!!!
    sei simpaticissimo !!!
    ciao
    AG detto F

    RispondiElimina
  150. Ok, PV. Grazie del chiarimento.

    FV

    RispondiElimina
  151. Pardon per gli errori, è un po' di appannamento post serata di ieri ;-)

    RispondiElimina
  152. nino diamine quei soldi sono finti...nino nn è quello il vero budget...l'idea di galliani era
    Dzeko 15, cisso 15, fabreags 35 20 di pirlo più 15..totale esborso 45 mio di cui di Silvio solo 20...
    OK?

    PV

    RispondiElimina
  153. caro Jimmyno chi ha dei ruoli di potere non è mai limpido.. purtroppo non sono ambienti limpidi.. ci sono in gioco troppi interessi..
    AG detto F

    RispondiElimina
  154. E allora perchè ci fai questa prosopopea sull'amore per il milan?
    il buon AG sta bene dove sta perchè intasca e ride.
    Con Sbronzetti rideva ancora di più perchè ci portava pacchi made in madrid e intascavano le provvigioni finchè c'erano i miioni da spendere.
    Allora che se ne vada.

    RispondiElimina
  155. PV allora era solo un'idea di galliani non contemplata nemmeno dalla proprietà. perché a quanto si sta dicendo da settimane - e i fatti non lo smentiscono - il budget é di gran lunga minore (15mln per la punta etc etc).oppure sarebbe possibile comrparlo anche ora.
    scusa se lo hai già spiegato ma a volte perdo il filo dei commenti.

    RispondiElimina
  156. Vorrei fare una domanda a quelli che sono un più esperti di regole di mercato: Chi mi spiega come mai la trattativa per la cessione di Ibrahimovic al Barcellona, che prevede Eto'o come contropartita, da tutti i siti Italiani viene trattata come la "trattativa per comprare Eto'o"?
    Non riesco a capire: anzichè parlare di Ibra-Barca siti web e giornali parlano di Eto'o-Inter.
    E' sbagliata la mia interpretazione o c'è qualcosa che non va?

    RispondiElimina
  157. Sentite leonardo su fabiano:
    «È arrivato il momento di decidere per il sì o per il no- dice il tecnico rossonero a Sky- e siamo molto vicini al no. Eravamo partiti con l'idea di prendere una punta pesante come Dzeko o un esterno vero e in questo momento l'unico che può giocare sull'esterno è Ronaldinho. È vero non ci siamo rafforzati, ma credo sinceramente che questa squadra potrà fare una buona stagione».
    ............................
    innanzitutto ciò conferma che non c'è un prgetto ma si va avnti ad minkiam,ci poteva trasparire come quando nella prima conferenza galliani disse che avremmo fatto gli acquisti secondo il modulo dell'allenatore,mentre questo in contempoarnea disse che avrebbes celto il modulo in base ai giocatori che arrivavano.
    La cosa palese è che la scelta di leonardo,altro che coraggio e intuizione di S.B. è dettata sia dal fatto che è una marionetta(ripete che la rosa è competitiva quasi più volte che galliani parla di fiscalità o s.b. che siamo il club più titolato al mondo) per ragioni meramente economiche in quanto un allenatore di livello a livello di ingaggio gli costa quasi quanto un giocatore.
    Il progetto Leonardo non esite è palese,è stao sol oun modo per tenere buoni i tifosi dopo la cessione si kakà,infatti si era fatto credere che i soldi sarebbero stati reinvestiti per un squadra di giovani campioni.
    Via dirigenza vergognosa.

    Milanista schifato,che per la prima volta in vita sua avrà più piacere a seguire il modesto club della sua città.

    RispondiElimina
  158. 1) ma i 15 milioni per cisshoko,dove sono finiti?con quella cifra nn si prende easy easy bale????cioè,tanto li avevamo ja praticamente spesi..no?

    2)incrocio di dinho stanotte da pelle d'oca e anche un altro paio di numeri.purtroppo i nostri reali problemi sono sulle fasce terzine e in mezzo (clarence pirlo gattuso hanno bisogno di forze fresche,gente coi piedi ma che corra cazzo)

    3) dobbiamo comprare un portiere

    4) io,cmq,con fiducia,aspetto

    5) se gbo avesse ragione,sono TUTTI da cacciare a calci nel culo

    RispondiElimina
  159. contestazione !!!

    RispondiElimina
  160. scusate eh ma leonardo cosa deve dire "facciamo cagare,puntiamo al sesto posto"???

    vedi come si motivano dinho clarence & co.

    su,un po' di realismo

    le marionette sono altre.mi viene in mente suma (strano) per esempio

    RispondiElimina
  161. nino come vi ha detto GBO, Marco e nn so più chi ma può confermarlo l'omonimo della di lei che scrive bestialità sulla marrone, Silvio si è rotto il cazzo della dirigenza...Silvio si è rotto il cazzo delle marchette con i procuratori, con le società, delle minchiate con la SUD, e di tutto quanto è Galliani nel Milan...ecco perchè è arrivato Pederzoli...e ora il pelato è sotto controllo...e per il momento nn gliene passa una che sia una nemmeno pelè a 2milioni...
    Sono stato più chiaro?

    PV

    RispondiElimina
  162. secondo me SB nn può cacciare galliani

    chissà che scheletri ha nell'armadio di cui cravatta gialla è a conoscenza...

    RispondiElimina
  163. Giuseppe (gg), lascia perdere... AG detto F è del Milan, o meglio, vicino al Milan.
    Anzi, in famiglia...

    RispondiElimina
  164. sarà che è stato SB ha bocciare Cissokò ma sarebbe anche l'ora di riflettere su questo Messerman (con la fissazione unica al mondo della dentiera)e questo Manara. Dopo la vicenda dell'anno scorso di Borriello (muscolo staccato invece di ciste) qualsiasi staff medico sarebbe stato licenziato in tronco.. A parte che Messerman non è neanche laureato...
    Ipermilanista

    RispondiElimina
  165. LEONARDO:
    "È arrivato il momento di decidere per il sì o per il no- dice il tecnico rossonero a Sky- e siamo molto vicini al no. Eravamo partiti con l'idea di prendere una punta pesante come Dzeko o un esterno vero e in questo momento l'unico che può giocare sull'esterno è Ronaldinho. È vero non ci siamo rafforzati, ma credo sinceramente che questa squadra potrà fare una buona stagione".

    RispondiElimina
  166. uno che dichiara che tutto ciò è una parentesi e che si accolla di bruciarsi con un rosa di tale scarsezza è una marionetta,
    inoltre che motivo c'è di ripeterlo in ogni dichiarazione?sono convinti che a forza di ripeterlo ci crediamo pure noi?se c'è una cosa che non apprezzo dell'ambiente milan è che ignorano che spesso a non parlare ci si fa più bella figura.Inoltre certo non solo abbiamo le caritidi strapagate,ma pure dobbiamo stare attentia ferirli psicologicamente,ma che se andassero a zappare almeno sono più utili.


    Milanista schifato

    RispondiElimina
  167. ma voi la state sentendo la conferenza stampa di de laurentis su sky....quello è un presidente con le palle....

    Zoola

    RispondiElimina
  168. si pero se e in famiglia ke parli un pokino cavolo!!!!

    RispondiElimina
  169. Per FV: ti confesso che ho visto solo il I° tempo, poi complice la partita avvincente mi sono addormentato :) Cmq io ho bene in mente il Nesta che conoscevo per quello ho detto quelle cose nel mio post precedente: lo ho valutato per quel che mi aspettavo da lui perche con la difesa che abbiamo un giocatore discreto sembrerebbe un leone al confronto. Ne sarei ben lieto se il "vecchio" Sandro fosse ricomparso nel secondo tempo... anche se temo che non lo rivedrò mai piu!

    RispondiElimina
  170. non è questione di ferirli,ma se tu hai in squadra ronaldinho pato seedorf pirlo(al momento) e nesta,nn puoi esimerti dal dire che potrai fare bene

    ricordiamoci lo scudo d zak

    RispondiElimina
  171. è chiaro che il progetto milan 5 era incassarsi i 100 mln e basta,da notare come si cerca solo di fare numero ma delle necessità della squadra non gliene frega nulla.
    La merda in siamo ridotti,lo dimostra il fatto che oltre ai giocatori cominciamo a d ammirare presidenti meno blasonati tipo de laurentis e io personalmente ghirardi.Via i dirigenti traditori dal milan!


    ghiaso

    RispondiElimina
  172. @Zoola:

    Stavo per scrivere la stessa cosa!!
    Ha praticamente scaricato Lavezzi perchè non è un professionista e ne ha dette altre che un vero presidente dovrebbe dire..
    Ha detto la verità e come stanno le cose!
    Berlusconi impara!


    Vanni

    RispondiElimina
  173. LO SCUDO DI ZAC... FU UNA BOTTA DI CULO SENZA PRECENDETI... RICORDATE HELVEG, GUGLIELMINPIETRO...GANZ....DAI IN CONFRONTO SEMO 10.000 VOLTE MEJO OGGI!

    RispondiElimina
  174. quest'anno vinceremo scudetto e champions!

    (nei sogni ovviamente)

    RispondiElimina
  175. ADDIRITTURA SCEGNO ALLA SAMP (GOL VITTORIA) BRUNO N'GOTTY! MIO DIO!

    RispondiElimina
  176. ecco:

    http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=162717


    Vanni

    RispondiElimina
  177. certo perchè noi nonostante la cessione di kakà e tutti i soldi incassati,dobbiamo prostrarci ancora una volta e sperare nel miracolo accollandoci una rosa indegna.
    Per quanto riguarda delaurentis notate che noi impeccabilmente al contrario lecchiamo il culone dell'equivalente di lavezzi dinho.


    anonimo milanista

    RispondiElimina
  178. certo che fu una botta di culo senza precedenti!

    ma nn credo che zak in agosto dicesse che eravamo da ottavo posto...

    cmq sticazzi,che comprino gente di prospettiva anche a basso costo e con ingaggi umani come avevano promesso,sbandierato e (quasi) fatto (cisshoko e dzeko)!

    RispondiElimina
  179. Resto della mia idea che al Milan ci sono una marea di incompetenti e di gente che mangia a tradimento..
    Partendo dal Presidente e andando a finire con i magazzinieri..
    C'è da ripulire un bel pò..

    Vanni

    RispondiElimina
  180. ragazzi sportmediaset(che non è repubblica) parla di un offerta di 10 mln per trezeguet e che l'ingaggio da 4,5 mln non è un problema per il milan.Se tutto ciò fosse confermato auguro ai nostri dirigenti tutto il male dle mondo.



    dine

    RispondiElimina
  181. E vai,la prima ma non ultima credo... servirà qualcosa???
    Non credo.....

    RispondiElimina
  182. 3 SEGHE S'AVVICINA.....SCAPPAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  183. treseghe no...vi prego tutto ma non questo...

    RispondiElimina
  184. http://www.youtube.com/watch?v=xZJZ9om4a4I
    Rino è tutti noi! aspetta il 25 agosto...

    RispondiElimina
  185. mi ricordo quando fu acquistato Inzaghi: esattamente lo stesso tipo di commenti che si fanno adesso su Trezeguet. Beati voi che dite di capire molto più di calcio di Galliani, di Braida e di Bronzetti e che pensate di essere più onesti e coerenti di loro.

    Ernesto

    RispondiElimina
  186. E secondo te sono esempi da seguire questi?

    RispondiElimina
  187. news da atlanta: gattuso e ambrosini non vogliono fabiano........e gattuso è incazzato nero con la società per questa situazione di immobilismo

    RispondiElimina
  188. GIU IL CAPPELLO A DE LAURENTIS!

    RispondiElimina
  189. INZAGHI QUANDO ERRIVO AL MILAN QUANTI ANNI AVEVA?
    CHE STIPENDIO PRETENDEVA?

    CI SAI RISPONDERE ENRESTO?

    RispondiElimina
  190. grande de laurentiis

    mi sta davvero poco simpatico,ma stavolta ha fatto alla grande

    RispondiElimina
  191. e non avete sentito la conferenza....non immaginare quate ne ha dette....il calcio vive in una bolla di ipocrisia generale e il parlare chiaro farebbe solo bene a questo ambiente.

    Zoola

    RispondiElimina
  192. Il Milan deve capire che per tornare ad lati livelli non ci si deve innamorare dei giocatori.
    I giocatori vanno e vengono,è il laoro lavoro..dopo un tot di anni entrano in parabola discendente e vanno venduti.Stop.
    Se un giocatore è più giovane,più bravo,più affamato di vittorie e ambizioso và comprato!
    E'cosi che và!
    Il rinnovamento và fatto di anno in anno ragazzi e non cambiando 6-7 uomini tutti in una volta..Secondo voi questa è programmazione?Per come la vedo io no..Quindi se non c'è programmazione non si và da nessuna parte!


    Vanni

    RispondiElimina
  193. Attenzione a quello che ha detto Leonardo. cosa significa ? o si prende un attaccante esterno (non penso) o si cambia modulo rispetto al 4-3-3 e si prende Trezeguet (probabile)
    AG detto F

    RispondiElimina
  194. Quoto Vanni
    Questo è sempre stato il male endemico del Milan
    Definito "riconoscenza verso i giocatori".
    Da questo punto di vista, ma solo questo, le tante vittorie sono state deleterie.

    GfK

    RispondiElimina
  195. Siamo alla frutta...speriamo non ci facciano passare 3seghe come un grande acquisto e non come un ripiego.

    Almeno l'onesta intellettuale di ammetterlo...

    RispondiElimina
  196. Ho letto quello che ha detto de Laurentis, al Cavaliere Lavezzi è sempre piaciuto.... meditate.. meditate gente..
    Il Cavaliere se gli piace il giocatore, spende..
    AG detto F

    RispondiElimina
  197. ernesto te la potevi risparmiare è grazie a te e agli ultimi irriducibili che quegli onestoni trovano le giustificazioni alle loro porcate.
    Come disse qualcuno,l'ultima champions vinta(da kakà) è stata deleteria,non hanno programmato un mazza.


    no ernesto

    RispondiElimina
  198. ottimo...

    lavezzi e dinho all'hollywood possono effettivamente fare grandi cose...

    RispondiElimina
  199. si questa è una cosa che dissi un mese fa leggendo altre dichiarazioni di de laurentis sul mattino...ma sinceramente sentendo quello che si dice di lui lavezzi non è un atleta sano.

    Zoola

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari