Operazione simpatia

// 431 commenti
Stamane, alle 10.30, il Milan si allena mostrandosi ai tifosi, nel tentativo di cercare di portare una ventata di simpatia intorno alla squadra e alzare un po' gli animi di tutti i tifosi rossoneri, caduti in uno stato pre-depressivo ma pronti a esplodere al minimo cenno di mercato favorevole.
C'è, guardando il nostro blog e i luoghi di informazione, tanta voglia di Milan, con ascolti significativi anche per le trasmissioni calcistiche estive sulle TV private mai registrati in precedenza.
Siccome siamo confidenti che anche in Via Turati ci siano dei milanisti pronti al riscatto, contiamo su un paio di scatti d'orgoglio.
Ma nel frattempo la squadra partirà per l'America così com'è, speriamo non a racimolare brutte figure.

431 commenti:

  1. nel 2002 il barsa dopo aver cercato di sbolognare rivaldo in ogni modo, gli concesse la carta di libertà ad agosto inoltrato. C'era già chi lo stava aspettando.

    Fate un po' voi i paragoni. Il camerunense è a Miami e il barsa lo vuole cedere prima del 27 per non farlo allenare con la squadra. Lui non firma con nessuno.

    Forse perchè ha già firmato....

    RispondiElimina
  2. Io spero che questa tournèè non ci penalizzi in termini di preparazione. Abbiamo il fuso orario, bisognerà vedere in che struttura saremo. Spero vivamente che si prosegua bene il lavoro intenso e con il pallone... Poi per le amichevoli anche se ce le suonano ma evitiamo comunque infortuni non sarei così dispiaciuto.

    Edo

    RispondiElimina
  3. Se Leonardo ha un cervello nella scatola cranica, cosa di cui non dubito, Adriano il Milan se lo può sognare quando è ubriaco di notte. O di giorno.
    Edo

    RispondiElimina
  4. critica é confidente sul fatto che la dirigenza possa avere un 'paio di scatti d'orgoglio': due acquisti non bastano, proprio per niente. Oltre ai tre 'titolari' che dovremmo trattare e di cui si parla da sempre mancano almeno un paio di riserve, una per ruolo se sfoltiamo la rosa dei centrali.

    RispondiElimina
  5. Beh Nino, dal mio punto di vista servirebbero tante cose. Se però cominciamo con un paio di colpi d'orgoglio (facciamo 3) io non mi metterei a piangere.

    Di sicuro risolvere tutti i nostri problemi è una cosa che solo un Silvio spendaccione ed un bravo psichiatra potrebbero fare in poco tempo.
    Edo

    RispondiElimina
  6. Interessante questo articolo..chi vuole può dare un ochhiata.

    http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=161419

    MA

    RispondiElimina
  7. Edo si parla di riserve, potrebbero essere anche scommesse da 2-3 mln: il fatto é che ci mancano i giocatori in alcuni ruoli, quando ci saranno degli infortuni sarà da ridere. Per esempiosantacroce a 5 mln penso sia un delitto farselo scappare. magari diventa il nuovo bonera, ma sarebbe un buon prezzo anche in quel caso.
    aquilani potrebbe andare al liverpool pre 15-18mln.farci un pensierino noi?con 15+janku si potrebbe prendere.
    Lo so comunque che lo stupido sono io che la 16 luglio faccio ancora questi discorsi.

    RispondiElimina
  8. Salve a tutti sono nuovo ma vi seguo da tempo. Siamo molto arrabbiati con la societa' ma penso che quest'anno avrebbero fatto una buona campagna acquista, purtroppo il Real ha rovinato tutto e non solo a noi. Percio' preferisco aspettare qualche giorno di piu' e non spendere soldi a casaccio solo per farci contenti. Quoto gbo quando dice e' tutto un incastro......


    Diablo75

    RispondiElimina
  9. Beckham rivuole il Milan, pazza idea Adriano


    David Beckham torna ai Los Angeles Galaxy.
    L'inglese avvisa: "Ma a dicembre voglio Milano".

    Leonardo promosso all'esame di allenatore.
    Pazza idea Adriano: "Futuro al Milan".
    L'agente del brasiliano ex Inter apre a una clamorosa ipotesi di mercato.
    Ma Galliani fa un'altra offerta al Siviglia per il connazionale Luis Fabiano.

    IO PRENDEREI ADRIANO A OCCHI CHIUSI!!!!! ALTRO CHE FABULOSI VARI......

    RispondiElimina
  10. Io non credo che come dice marco77 nel topic precedente , ci sia un'accordo per dzeko al milan dal 2010...
    Semplicemente perche' come detto ieri se il bosniaco il prossimo anno si conferma e piazza pure qualche golletto in champions il suo valore raddoppia ( e i tedeschi lo sanno..).
    A quel punto quindi con 22 milioni non ci compreresti neanche le scarpe di Dzeko.. e davanti alla ns. proposta di 3 milioni annui il giocatore si metterebbe a ridere.....
    Se questo esplode, il prox anno arrivano le Big a portare 35-40 milioni al Wolsfsburg ed a offrirne 7-8 al giocatore...

    E a quel punto noi da societa' "povera" come siamo ora , saremo inevitabilmente tagliati fuori.

    O lo prendi ora , o non lo prendi piu...

    RispondiElimina
  11. ADRIANO COSI CI ROVINA NAKE PATO'

    RispondiElimina
  12. Ragazzi, oggi sarò tutta la mattina fuori, dico solo questo: come si fà a lasciar partire per l'Inghilterra uno dei più interessanti prospetti che il calcio italiano abbia prodotto negli ultimi anni? Parlo di Alberto Aquilani, giovane e con una buona esperienza anche a livello internazionale, il Liverpool ce lo stà soffiando da sotto il naso! Onestamente non so più cosa pensare se non che a questo punto siano vere e realmente concrete le parole di Galliani:"dopo 22 anni di impegni e spese, vogliamo prenderci un anno di pausa, speriamo si possa ricominciare ad investire dal prossimo anno". Peccato solo che quest'anno di pausa sia conseguente alle tre precedenti ed a mio avviso vergognose campagne acquisti effettuate da questa dirigenza. Il tempo, il campo e la consepevolezza della dura realtà sapranno fornire le risposte migliori.
    Chiudo ribadendo un concetto: Il peggior calciomercato della mia vita!.

    RispondiElimina
  13. Diablo75
    benvenuto fra i commentatori:D.Anche io spero in questo gioco ad incastro, però i giocatori non aspettano in eterno e ci siamo già giocati delle valide alternativi per la npstra incapacità ad essere celeri.a me dispiace vedere andare via aquilani che creo avrebbe potuto fare benissimo in quel ruolo per un porezzo in fondo accessibile sapendo che con gli stessi soldi forse prendermo ledesma.

    RispondiElimina
  14. Marco77
    quotone. quindi é sicuro il nostro NON interesse per aquilani? non ci proviamo nemmeno?

    RispondiElimina
  15. ..ma se il Milan (così come le altre big) comprasse tutto e tutti entro giugno, da quel mese sino a settembre cosa scriverebbero i giornali, e di cosa parlebbero i saccenti in tv, del caffè che mi deve CR , che a questo punto, essendo un problema, me lo pagherò da solo e lo berrò alla sua salute?

    Chissà che Ambro non chieda di fare un provino nei Lakers; al suo posto porterei a Milanello Kobe.
    E' la punta centrale che ci serve..di testa son tutte sue.
    Peggio di Blisset non farebbe.

    MR

    RispondiElimina
  16. X Michele.
    Dzeko vuole solo il Milan ed il Wolsburg lo sà. Se si ripete ai livelli di quest'anno tanto meglio per noi.

    RispondiElimina
  17. Bale, Dzeco, Hernanes.... possono bastare?
    ;-)

    RispondiElimina
  18. x nino
    Il problema non è provarci, io credo che oggi sia il tempo dell'agire e non delle prove, quello potevo accettarlo a maggio. Tra un mese inizia il campionato dobbiamo ancora "provare a". Basta! Non se ne può più!

    RispondiElimina
  19. mbè marco bisogna vedere se si presenta un top team ( noi non lo siamo più) se dzeko sceglierebbe sempre il milan , deve anche pensare alla sua carriera .

    Giusepps

    RispondiElimina
  20. a me per oggi basta la notizia (?) di mn che braida sta tentando di scambiare dida con felipe portiere del corinthians, non tanto per felipe quanto per dida
    nic
    Ps aquilani col nostro mitico lab finirebbe sulla sedia a rotelle

    RispondiElimina
  21. Si Marco... Dzeko vuole solo il milan ADESSO...
    ne riparliamo tra un anno quando sara' esploso..
    e quando ci saranno top club che gli offriranno il DOPPIO dello stipendio che gli possiamo dare noi....
    Vedrai come fa presto a cambiare idea...

    RispondiElimina
  22. riporto da sky.sport:

    "Il presidente del club spagnolo, José Maria Del Nido, ha respinto l'assalto dei rossoneri per l'attaccante brasiliano: "Una proposta paragonabile a quella per l'acquisto di un giocatore della squadra B del Siviglia"

    ma chi è sto pezzo di merda di del nido??
    ma da quale buco se ne esce... ma che ritorni nell anonimato della loro grigia e sfigata esistenza.

    forza milan avanti comunque

    |Derozer81|

    RispondiElimina
  23. Aquilani si rompe un giorno si e l'altro pure...
    ma per piacere...

    |Derozer81|

    RispondiElimina
  24. derozer sono opinioni
    lo vedremo al liverpool se ne vale la pena.

    RispondiElimina
  25. Capisco la tattica di attesa, ma non credete che sarebbe stato meglio avere i nuovi sin dal 1 giorno di raduno? Sempre se qualcuno alla fine verrà, ovviamente...

    RispondiElimina
  26. concordo Aquilani è di cristallo....lasciamolo al liverpool...è un ruolo troppo fondamentale per prendere qualcuno che gioca 5 partite l'anno.

    Pato The Seven

    RispondiElimina
  27. gli infortuni che ha subito fino ad oggi sono realtà ... il ragazzo è buono x carità, ma non ce lo vedo molto con gli altri del nostro organico..

    sarà ma io sogno una squadra d anonimi che corrono come i pazzi tipo SHAKTAR DONETSK..
    mitico mircea!!

    |Derozer81|

    RispondiElimina
  28. Ragazzi, Adriano nooooo.
    Basta con gli alcolizzati a Milanello.

    RispondiElimina
  29. Ciao a tutti
    Ero fuori italia in questi giorni

    Ho visto al vostra protesta il giorno del raduno con la scritta "tifoso non evoluto".

    Ora bisogna esporre striscioni con la scritta P2P, Sopcast e TVANTS questa si che sarebbe una bella botta. TVANTS e Sopcast hanno come main sponsor bet365 il concorrente di BWIN questi qui si che si incazzerebbero peggio di 100 fumogeni!!
    Van basten

    RispondiElimina
  30. SI MA NOVITA OGGI CE NE SARANNO ????
    SPERO IN QUALCUNO FIDUCIOSO

    RispondiElimina
  31. Aquilani si infortuna spesso è vero, ma io ne faccio anche una questione di logica e di rabbia: per ogni giocatore c'è una scusa diversa, la verità è che non si vogliono spendere i soldi, non c'è più voglia di emozionare, di stupire, siamo avvolti da un appagamento generale che ci stà soffocando e pian piano investirà anche l'unico con un po d'entusiasmo che è Leonardo. La Juve non ha ancora chiuso il mercato; si attendeva una risposta rossonera al colpo Felipe Melo, siamo ancora in attesa. A stasera

    RispondiElimina
  32. ahaah grande van basten
    bella idea.
    io sto' imparando il cinese x gustarmi in pieno
    tvants

    no al calcio moderno no alla pay tv
    ===================================

    |Derozer81|

    RispondiElimina
  33. @ anonimo delle 9:42

    vuoi una novità?

    eccola: c'avemo le pezze ar culo...

    |Derozer81|

    RispondiElimina
  34. ragazzi questo mercato francamente è indegno,
    io spero che per il futuro prossimo ci troviamo un direttore sportivo serio e abile,galliani ormai è alla frutta,dovrebbe limitarsi a fare il vicepresidente,sta raccogliendo cattive figure a destra e a manca.

    Gto

    RispondiElimina
  35. Galliani e' alla frutta da un bel po di anni...
    Braida, ha smesso in pratica di lavorare da 6-7 anni....

    Una volta erano una coppia, motivata, convinta, e soprattutto con tanti soldi da spendere.. e i risultati si vedevano...

    Ora sono 2 vecchi.. rimasti con la mente e il cuore agli anni d'oro, senza aver piu' ne la cattivera, ne la grinta, ne i fondi ovviamente per spadroneggiare come facevano un tempo...

    Braida e' praticamente in pensione... fa ogni tanto qualche viaggetto in Brasile a farsi due chiavate.. ma non porta mai a casa niente di buono.. (Grimi, Cardacio, Viudez ecc.. ) , gli unici carioca buoni a milano sono arrivati per mano di Leonardo non certo sua...

    Galliani e' solo, mezzo sfiduciato dalla societa', senza un'euro da spendere, assalito, incastrato, e raggirato dai procuratori , traffichini (vedi Bronzetti..) di questo mondo....

    Questo purtroppo e' il ns. quadro societario...

    e i risultati sono sotto gli occhi di tutti...

    RispondiElimina
  36. direi anche il presidente...
    spesso lo dimentichiamo ma se la barca affonda il primo responsabile è lui...

    RispondiElimina
  37. Si dice che Oddo abbia rifiutato il Panatinaikos

    RispondiElimina
  38. oddo sarebbe da prendere a calci in kulo altro che vuole restare.
    Inoltre quello che non capisco di galliani è che continua a fidarsi di bronzetti che ci ha rifilato una miriade di bolliti rotti e dalla nazione campione d'europa manco un giovane interessante.
    Bisognerebbe cominciare a rifare pure la dirigenza,non sono più in grado.Galliani si atteggia a gentleman e gli altri gli ridono dietro.

    Gto

    RispondiElimina
  39. Cabe, ci sei?
    Si dice che Braida stia trattando la cessione di Dida al Corinthias.
    Chi sa qualcosa in merito?

    RispondiElimina
  40. Ragazzi toglietevi dalla testa Dzeko,vi fate solo del mmale..
    La punta arriverà, galliani oltre ad averlo promesso sa di averne bisogno. Tuttavia, si prospetta uno scenario tale e quale all'anno in cui andò via sheva e arrivò oliveira: Finiremo per tergiversare così tanto, che ci ritroveremo con l'unica alternativa sul mercato a disposizione (ricordate, il milan quell'anno doveva prendere ibra..), quella che nessuna squadra (stranamente) vuole: luis fabiano. A quel punto, a calcio mercato quasi concluso, saremo noi ad esser con l'acqua alla gola, cedendo così alle richieste del siviglia, e pagando uno sproposito per un perfetto signor nessuno. Ci vendono un giocatore simbolo, incassano fior di quattrini, e sperperano soldi per un brocco.
    E' la storia che si ripete

    P.S. per inciso, secondo me la trattativa adebayor quest'anno non è mai esistita, così come non esiste e non esisterà quella per fabregas. Altro che telefonate con wenger

    M.I.B.

    RispondiElimina
  41. http://www.youtube.com/watch?v=pchahe_GocI

    Il primo allenamento di Leo
    ;-)
    AnonimoMarco

    RispondiElimina
  42. io lo penso sempre che sta estate coincide con quella della cessione di sheva,però a tutti coloro che dicono che poi abbiamo vinto la champions,gli ricordo che gran parte dell'organico è sempre quello.
    la campagna acquisti secondo me è volutamente fatta male,in quanto se provi a fare mercato dopo aver incassato i soldi di kakà(come se il bisogno era nostro) o sei un incosciente o sei un furbo in malafede che fai finta di volerli prendere sperando di ricevere richieste chiaramente assurde.
    credo che alla fine galliani accontenterà del nido,dando l'ennesima prova di debolezza sul mercato,vedi cessione indegna nei modi(consegna a domicilio,nessun ricambio pronto) di kakà.


    Gto

    RispondiElimina
  43. Dimenticavo: Pirlo non lascerà il milan, al chelsea non sono stupidi.
    Quindi il mercato del milan sarà una punta e forse un terzino (anche quello scarso)

    M.I.B.

    RispondiElimina
  44. grazie M.i.b. mi hai rincuorato,la finta rivoluzione,abbiamo sempre la stessa squadra solo senza con kakà e con un fagiano al suo posto


    Gto

    RispondiElimina
  45. VENDI LA SOCIETA'
    VENDI LA SOCIETA'
    VENDI LA SOCIETA'
    VENDI LA SOCIETA'

    ecco cosa si canterà oggi all allenamento
    FONTI BEN INFORMATE a differenza di vari informatori o presunti tali di calciomercato

    KOP

    RispondiElimina
  46. http://www.youtube.com/watch?v=Xf5PGVlbCNk

    Disamina perfetta!!

    RispondiElimina
  47. ha ragione critica, siamo al delirio puro, tutti, nessuno escluso. vi sintetizzo la giornata di oggi nei commenti:
    analsi fredde e senza speranza la mattina, con contorno di sfoghi in caps lock e insulti vari (alla società, ad Ag, a SB), pomeriggio di comento sulle novità di patrik che torna da lavoro, fine pomeriggio teso (tra scherno verso gli informatori e tensione per l'immobilismo della società) e sera di recupero di toni più sereni (fiduciosi o sficuciati dipenderà da patrik marco77 e eventualmente GBO).
    non é un'accusa o un polemica contro nessuno, semplicemente un'amara constatazione da parte di uno sfiancato dall'attesa.ci sarà un giorno diverso da questo prima del 31 agosto?

    RispondiElimina
  48. Ma entro stamattina non dovevano esserci 2 colpi di mercato? dove sono finiti i semi-cazzari esperti di mercato (del sentito..ha detto mio cuggggggino....il barista dello zio del cuggggino del fratello dell'amico di AG)? AHAHAHAHAHAHAHA, che pena

    RispondiElimina
  49. Se comprano adriano metto una bomba in turati.

    coccobello

    RispondiElimina
  50. 16 luglio nn è ancora arrivato nessuno...ah no dimenticavo il pugile americano, grazie presidente!

    Youre

    RispondiElimina
  51. buongiorno ke fastidio questo calciomercato purtroppo i contatti le parole non generano acquisti ci vuole la determinazione a rinforzare una squadra cosa sconosciuta ormai alla nostra dirigenza..al momento l unica trattativa in piedi è il fabuloso ma anke qui si tergiversa con il camerunense parole parole soltanto parole la staticita' la fa da padrone nel rossonero..

    RispondiElimina
  52. patrik può essere che pirlo rimanga a milanello?

    RispondiElimina
  53. nino ma che cazzo vuoi

    guarda che uno ANCORA non ho insultato

    poi il vendere la società è la posizione UFFICIALE della tifoseria rossonera(l unica che il milan ha)

    quelli che entriamo alla stadio prima di tutti
    quelli che usciamo per ultimi
    quelli che andiamo in trasferta
    quelli che fanno le coreografie
    quelli che cantano dal 1 al 90
    quelli che sostengono il milan a 4 gradi col brescia in coppa italia quando il resto dello stadio è vuoto
    quelli che sempre sotto la neve sono andati tutta notte sotto casa di kaka

    io non sto a parla di fregnacce di mercato come te


    evitami il tuo moralismo da superiore testa di cazzo che non sono ne tuo figlio ne tuo fratello


    KOP

    RispondiElimina
  54. Ragazzi ormai inutile sperare e prenderci in giro...mancano 40 all'inizio del campionato e noi speriamo che vengano almeno 3-4 giocatori? Ma è impensabile dai. Questi nn hanno voglia di tirare fuori il grano, ma nn vedete che offrono a tutti i giocatori i soliti 15 milioni di euro? Ormai quell'assegno a furia di tirarlo fuori si sarà anche rovinato ;-)
    Lampante è il fatto che Galliani al workshop faceva il misterioso sull'acquisto di Beretta...ma per piacere. Ormai basta anima in pace, tiferò milan lo stesso ma nn darò una lira a questi personaggi squallidi che continuano a prenderci in giro.
    La luce dal tunnel la vedremo quando se ne andranno, ripeto, piuttosto meno soldi ma con dignità...grazie presidente ma se nn te ne importa più niente è meglio lasciare da vincente!
    PS sono curioso di sapere come abbiamo chiuso il bilancio negli ultimi anni, perchè questa politica intrapresa da calciopoli in poi mi sembra che porti ad una vendita della società...che diventa più appetibile se il bilancio è in parità per diversi anni.

    Youre, tifoso nn evoluto ma neanche pirla ;-)

    RispondiElimina
  55. KOP ti giuro che non ce l'avevo con te, era solo uno sfogo a voce alta perché é da giorni che attendo qualcosa e invece i giorni si susseguono uno uguale all'altro.

    RispondiElimina
  56. Pirlo nn può andare in America, se no è finito tutto...

    PV ora accountato

    RispondiElimina
  57. secondo me no nino mi hanno parlato di mamadou diarra come alternativa a hernanes ma ritorniamo al discorso di prima voci

    RispondiElimina
  58. In effetti anche io comincio a essere un pò provato... E più passa il tempo più la fiducia viene meno, ovviamente.

    RispondiElimina
  59. patrik ok grazie come sempre

    RispondiElimina
  60. Ma infatti.. illudersi non serve a nulla..

    sperare in colpacci.. acquisti fantasmagorici... o chissa' che rinforzo... quando sappiamo perfettamente con chi abbiamo a che fare...

    Abbiamo decine e decine di esempi negli ultimi anni di come si comporta la ns. dirigenza in sede di campagna acquisti...

    Come ha detto qualcuno poco sopra... sara un'estate identica a quella post cessione di Sheva... con annessa inculata cronica chiamata Luis Fabiano in arte Ricardo Oliveira 2....

    RispondiElimina
  61. bhè caro youre hai ragione se vai a guardare i rispettivi bilanci dei top club negli ultimi 3anni galliani al posto loro vendeva il centro sportivo altro ke plusvalenze...una macchina da corsa ha un consumo un utilitaria ne ha un altro standard se vuoi competere per la gara devi adeguarti

    RispondiElimina
  62. Speranza Milan per Emmanuel Adebayor. Stando a quanto riportato dal quotidiano inglese 'The Sun', l'attaccante dell'Arsenal starebbe prendendo tempo prima di legarsi al Manchester City. Il giocatore, infatti, nonostante le smentite del suo agente Courbis a Calciomercato.it, avrebbe già effettuato e superato le visite mediche e rinnovato il permesso di lavoro, l'ultimo ostacolo prima della firma con i 'Citizen'. Adebayor, però, starebbe seguendo molto attentamente l'evolversi della situazione Luis Fabiano. Se l'attaccante brasiliano del Siviglia non dovesse approdare in rossoneri, Adriano Galliani potrebbe nuovamente puntare il togolese, vecchio pallino dell'amministratore delegato di via Turati.




    luca

    RispondiElimina
  63. cmq per l attaccante siamo arrivati al momento culmine il presidente del siviglia ha dichiarato ke se la trattativa non si kiude entro martedi luis fabiano restera' a siviglia


    m

    RispondiElimina
  64. Patrick su Aquilani hai ragione sarebbestato ottimo davanti i due mediani, poi italiano, giovane con un prezzo accessibile oltre allo stipendio...però effettivamente questo giocatore è molto fragile, ha avuto un sacco di infortuni e soprattutto in zone diverse. Potremmo anche acquistarlo ma se poi mi gioca 10 partite all'anno mi conviene?
    Diarra ha 28 anni ormai il meglio lo ha dato, certo se ce lo regalano...ma la vedo dura!
    Sul terzino siamo ancora su Pasqual?
    Che peccato però, perchè un mercato con Dzeko-Cissokho-Hernanes sarebbe stato ottimo e compatibile con gli ingaggi e i cartellini...e questo che nn capisco, dove vogliono arrivare?

    Youre, che ogni giorno si evolve di più grazie al mercato dell'antennista!

    RispondiElimina
  65. Ecco.. quelle luca sono stronzate a cui non credere....
    Il milan non tirera' mai fuori 30 milioni per Adeba...

    Son le classiche cazzate dei siti web.. che purtroppo devono sfornare e quindi inventarsi notizie di continuo per riempire le pagine in queste giornate estive...

    RispondiElimina
  66. Ma non possono prenderlo e basta Ade a questo punto? Cazzo, non è che si possa aspettare in eterno, se Dzeko non lo mollano non lo mollano, vaffanculo all'extracomunitario, chi ci vuoi mettere di extra in rosa meglio di Ade? Aspettare gennaio a che cacchio serve?

    RispondiElimina
  67. x yure

    Credo tu sia a questo punto l'unico in Italia che ancora non ha capito che Dzeko ed Hernanes sono due extracomunitari... quidni se arriva uno non puo' arrivare l'altro..

    RispondiElimina
  68. Ciao a tutti, mi spotete dire come devo fare per vedere i messaggi dopo il 200?
    Io li vedo fino a 200 gli altri no...

    Grazie ciao Stefano

    RispondiElimina
  69. Basta che clicchi in alto nel post su "più recenti".

    RispondiElimina
  70. vabbe nino allora scusa

    a me gira il cazzo perche siamo tutti vittime DELLA POLITICA PERDENTE DELLA SOCIETA'

    a me nn frega nemmeno tanto degli acquisti

    sinceramnte raga

    ma se per sbaglio esce una stagione tipo quella con sculata di ZACCHERONI

    sti qua iniziano a fare moralismo e sarebbe l inizio della fine si sentirebbero autorizzati a tutto.

    ogni anno ci venderebbero il giocatore a cui teniamo di piu

    il calcio è SENTIMENTO non dimentichiamolo

    e le squadre le fanno i grandi GIOCATORI

    il buco lo doveva coprire il sig GALLIANI per tutti i soldi che a speso con giocatori del cazzo

    una provocazione

    ma apparte GILARDINO che poteva starci come errore

    chi di voi avrebbe comprato col senno di prima...

    EMERSON
    RONALDO
    VIERI
    RICARDO OLIVEIRA
    e tanti altri bidoni che mi so appena svegliato e non me li ricordo


    KOP

    RispondiElimina
  71. Critica,
    mi sa che devi un caffè pure a Stefano.

    ;-)

    MR

    RispondiElimina
  72. purtroppo il difetto di questa proprieta' è trattare i giocatori con eccessiva riconoscenza ma nello stesso momento oscurare i leader della squadra ke possono influire nella gestione aziendale vedesi paolo maldini franco baresi tutta gente con carisma da vendere ke infastidisce SB

    RispondiElimina
  73. per dirvi il livello...un post di TMW su milan-etoo si conclude così: "Se questi rumors troveranno riscontro Silvio Berlusconi potrebbe avere a disposizione un tridente brasiliano: Pato, Ronaldinho ed Eto'o". ma chi ci lavora in queste redazioni ?
    nic

    RispondiElimina
  74. Secondo me ronaldo ci ha aiutato a vincere la champions del 2007

    Ci sta' ronaldo è gli altri che non cis tanno
    Andrea

    RispondiElimina
  75. X MICHELE
    mamma come siete pignoli ;-)Ahahahahah hai ragione Michele vabè al posto di Hernanes metti un centrocampisti comunitario con i controcoglioni e mi va bene lo stesso....

    Youre

    RispondiElimina
  76. A noi servono come il pane dei terzini ma Terzini alla Cafu'
    Andrea

    RispondiElimina
  77. proprio per questa situazione le difficolta' del mercato si moltiplicano esempi lampanti massimo oddo offerto a mezza europa ma desideroso di restare con i suoi bei 3milioncini annuali i vari dida kaladze e via dicendo gli acquisti ci saranno ma non puoi avere una rosa di 30calciatori

    RispondiElimina
  78. lo dico da giorni con il camerunense si parla tanto ogni santo giorno ma bisogna essere+decisi

    RispondiElimina
  79. Aquilani ha sempre avuto grossi infortuni ad ogni stagione e quindi non ha mai avuto la possibilità di dimostrare il suo valore con continuità. Per me sarebbe sempre un investimento al buio... causa appunto infortuni ed effettivo valore che ancora deve esprimere. Mi ricorda un po' con le dovute differenze tecniche Ambro. Giocatori che sempre hanno avuto problemi fisici costanti e che quindi non hanno mai potuto esprimersi (Ambro solo quest'anno).
    Il valore del giocatore "potenziale" c'è di sicuro, ma anche la sua fragiliata muscolare e scheletrica purtroppo.

    A quanto leggo sul web, è vero che è stata ripresentata un'offerta per Dzeko che in sordina rimane il primo obbiettivo davanti ad Eto'o. Se il Wolfsburg trovasse il maledetto sostituto davanti (per ora ci sono nomi ma non contratti) allora la questione potrebbe sbloccarsi, altrimenti è dura.

    Il nostro mercato a mio avviso ruota proprio attorno alla scelta dell'attaccante. Preso questo, tutto verrà di conseguenza.

    Alex

    RispondiElimina
  80. patrik complimenti sembri molto preparato come marco77 e gbo


    m

    RispondiElimina
  81. Io la di la di tutti i problemi mi stupisco di una cosa ... UNA COSA SOLAMENTE, MA CHE E' GRAVISSIMA.

    l'ESSERE DEI DILETTANTI come Galliani ha dimostrato per la seconda volta in 3 anni....

    Dopo che hai venduto il tuo miglior giocatore (Sheva) senza aver prima comprato nessuno.. dopo che hai visto cosa ti e' costato.. e cioe'aver passato tutta l'estate ad elemosinare una punta, finendo per esser preso per il collo dal presidente del betis con quella sola di Oliveira..

    Dopo tutto questo...

    3 anni dopo.... vendi di nuovo il tuo miglior giocatore (Kaka) e anche questa volta.. ANCHE QUESTA VOLTA , lo vendi senza aver prima programmato come sostituirlo e senza esserti accordato o preaccordato con nessuno....

    questa cosa signori E' SCANDALOSA.

    ripeto.. al di la di tutto il resto.. questa INCOMPETENZA, questa DEFICENZA, questo essere DEI DILETTANTI (in terza catogria i direttori sportivi ste cazzate non le fanno.. ) e' veramente SCIOCCANTE.

    Abbiamo dei dirigenti... DILETTANTI.

    RispondiElimina
  82. ragazzi SB ha usato il milan che vi piaccia o no

    noi ci abbiamo guadagnato 23 trofei è vero ma lui l ha fatto per puro interesse...

    iil ritorno di immagine che ha avuto è stato devastante....

    ricordo una manifestazione ultras nell anno (raga aiutatemi voi che io co gli anni nn vado bene)

    RUI COSTA aveva gia firmato per il parma

    il giorno dopo la manifestazione ando la tutto CASH e prese RUI COSTA

    questo per dire che è sempre stato sensibile alla posizione dei tifosi

    ora tutto il casino che abbiam fatto per KAKA
    se ne è fregato complòetamente

    tradotto non gliene frega un cazzo

    quoto il tipo che ha detto che SB soffre la presenza di leader in squadra...qui hai fatto proprio centro

    "GRAZIE PER QUESTI ANNI DI VITTORIE E GLORIA...
    MA ORA VENDI IL MILAN E CHIUDIAMO QUESTA STORIA."

    RispondiElimina
  83. Avete visto su sportmediaset ( un articolo decente almeno) l'articolo sullo stadio dell'Arsenal
    119+6 di sponsor annuo, immaginate sommarli a 200 che gia' fattura il milan
    Non dibbiamo dire piu' grazie a nessuno

    RispondiElimina
  84. L 'ANONIMO DELLE 11.25 SONO IO KOP mi scordo sempre di firmare...

    RispondiElimina
  85. CLAMOROSO ADEBAYOR CHIAMA GALLIANI VOGLIO IL MILAN

    RispondiElimina
  86. Comportamento illogico da parte della società, perchè nn rinfonzare questo squadra vuole dire nn andare avanti in champions e nn qualificarsi per la prossima...risultato meno soldi in entrata e maggiore perdita nel bilancio.
    Voi mi direte che venderanno Pato, e dopo Pato?
    Chi vendono Zigoni a 60 milioni di euro?
    Basterebbe spendere il giusto rinforzare la rosa facendo sì che si assicuri almeno l'entrata in champions. Ripeto, anche se nn lo condivido perchè il milan deve partire sempre per vincere e nn per arrivare terzo, questo almeno è un comportamento logico.
    Questa è una squadra che due anni fa è arrivata quinta, e in quella squadra c'era ancora Kakà è i migliori erano più giovani di due anni e meno logori. Quest'anno siamo arrivati terzi all'ultima giornata e vi ricordo che lo strappino lo abbiamo dato quando siamo usciti dall'uefa...questo perchè una rosa come la nostra nn può permettersi champions e campionato.
    Quest'anno siamo gli stessi senza Kakà e Maldini(io lo metto sempre perchè solo pensare di sostituirlo con Favalli, Bonera, Kaladze, Oniewu mi vengono i brividi) con la champions in più e vogliamo arrivare terzi? Mi spiace ma come diceva qualcuno che un pò ne capisce: "questa è pura utopia".

    Youre

    RispondiElimina
  87. L'anonimo delle 11:25 hai perfettamente ragione
    Si comporta cosi' perche' è al governo ma adesso gli affari non gli vanno benissimo perche' ha i coglioni stretti dalla lega
    Comunque stai tranquillo che il milan sara' venduto, ha dei figli uno piu' rincoglionito dell'altro ( hanno perso 3 miliardi di euro in 6 mesi)
    Andrea

    RispondiElimina
  88. ciao a tutti è la prima volta che scrivo,questo messaggio è una solo una prova cmq forza milan nonostante tutto e che schifo di società ciao a tutti tizy

    RispondiElimina
  89. anonimo chiamano tutti galliani ma proprio tutti ma son sempre parole

    RispondiElimina
  90. Grazie Scarlet

    Stefano

    RispondiElimina
  91. wenger vuol vendere adebayor al milan andrea da londra hai notizie?


    luca

    RispondiElimina
  92. Youre la penso esattamente come te, la cosa fuori di testa è che la pensiamo cosi tutti

    cioè ma fuori di testa sti qua, squadra piu vecchia di due anni e un kaka in meno


    KOP

    RispondiElimina
  93. Wenger mica è stupido a rinforzare una'inglese poi a dire che venga al milan ce ne corre

    RispondiElimina
  94. wenger probabilmente preferirebbe vendere ade all'estero piuttosto che al city, anche rimettendoci qualche milioncino. il giocatore se non è attaccato solo ai soldi dovrebbe preferire sicuramente una squadra che gioca la champions.
    detto questo non lo prenderemo perché aspetteremo fino al 29 agosto che il wolfsburg cambi idea, non cambierà e il 30 ci prenderemo luis fabiano a 20 milioni... bella merda.

    RispondiElimina
  95. X anonimo delle 11.25: lo sai che squadre come proprio l'Arsena e il Valencia sono in una situazione economica disastrosa proprio a causa dello stadio nuovo? Io ci andrei piano, pianissimo con gli stadi nuovi.. Quasi quasi è meglio riammodernare S. Siro e stop.

    RispondiElimina
  96. KOP nessun problema so che ogni tanto per stile di scrittura do l'impressione di 'fare lo sborone'.qui tra caldo e milan siamo tutti esasperati e prendere un granchio ogni tanto ci sta ;-).

    RispondiElimina
  97. Credo che dopo la "giornatina" di ieri Andrea in quel di Londra non lo sentiremo per un pò...
    Dopo che addirittura uno si è fatto un account col suo nome. Peccato

    RispondiElimina
  98. sono arrivato ad augurarmi che arrivi adebayor, il caracciolo togolese.che qualcosa si muova...

    RispondiElimina
  99. Sono proprio demoralizzato da sto branco di idioti che gestiscono il Milan. Demoralizzatissimo.

    RispondiElimina
  100. X LUCA

    Adrea da Londra non esiste lo volete capire o no ?
    e' un farabutto , gia smascherato in altri 3-4 forum.. non e' manco a Londra....

    Lasciatelo perdere...cristho...
    state ancora a fagli domande.. ma su...

    RispondiElimina
  101. se dida va al corinthias sarà a prescindere un bel mercato :D...

    qualcuno di voi si ricorda che lo scorso anno avevamo gia comprato un portiere brasiliano di nome felipe che doveva restare un anno la in prestito? che fine avrà fatto? ve lo ricordate?

    federico-milannews..

    RispondiElimina
  102. se si deve andare a fondo speriamo di farlo il più velocemente possibile,così qualcosa si smuove anche nei tifosi che dormono come la società

    Zoola

    RispondiElimina
  103. Che vergogna!

    Le ultime stagioni di calciomercato sono state insoddisfacenti perchè alla fine non miravano mai a risolvere i reali problemi di una rosa decadente e strutturata male... a volte si rattoppava a volte neanche ci si pensava ai limiti palesati durante l'intera stagione agonistica!

    Lo scorso anno il fumo negli occhi con l'acquisto di Ronaldinho è stato l'atto di illusione per eccellenza... con tanti tifosi con la bava alla bocca ad idolatrare chi aveva comprato il giocattolino... tifosi annebbiati, incapaci di capire che l'acquisto del brasiliano "sognato" era solo un capriccio che al massimo avrebbe dovuto rappresentare la ciliegina della torta. Ma non c'è mai stata la torta!

    Non dimentico come tanti, dopo la cessione di Kakà, sostenevano che quei soldi derivanti dalla perdita dell'unico fuoriclasse in rosa sarebbero stati investiti sul mercato... e che quindi era un necessario sacrificio da fare per rifondare (o quasi) una squadra che ormai in campo passeggia e boccheggia... ancora una volta tanto fumo venduto e tanti tifosi annebbiati!

    Ceduto Kakà, maltrattato Maldini (prima), si è perso Ancelotti... senza Ancelotti un po tutti pensavano che inevitabilmente si sarebbe cambiata strutturalmente la rosa per diversi motivi tattici e per trovare nuovi equilibri nello spogliatoio... ancora una volta tanto fumo e niente arrosto!

    Arrivano Beretta e Zigoni per la primavera e qualcuno con "coraggio" parla di linea verde e cambiamento di mentalità. Tutto sa di grottesco!

    Si è arrivati al giorno del ritiro senza acquisti, con quattro gatti e tre striscioni di contestazione... lo specchio del Milan e del mondo Milan (tifosi amici, giornalisti o pseudo tali amici) che fa gridare allo scandolo per la pochezza! Guarda caso chi ha partecipato a quel teatrino qualche giorno dopo si è premurato di dire a tutti i tifosi "abbonatevi"...

    Tifosi evoluti e non evoluti per il nostro AG!!!

    Durante tutta questa sceneggiata il nostro SB parla di crisi nel mondo del calcio, di immoralità, di spese folli... è diventato il paladino dell'etica! Ovviamente il discorso è circoscritto al calcio, al Milan. In Italia non c'è crisi e l'ottimismo ne è la chiave!

    Cissokho comprato per una cifra folle e non comprato per un motivo folle... le casse di banane, le risate dei tedeschi campioni di Germania, le prese in giro degli addetti ai lavori... procuratori e presidenti se la ridono quando pensano al Milan che vuole acquistare qualche loro calciatore!

    Siamo arrivati al 16 luglio pronti per un una tournè degna del miglior gruppo rock... senza un acquisto che possa entrare a pieno regime negli undici titolari... un parametro zero e due volenterosi ragazzotti retrocessi la scorsa stagione con le loro squadre buoni per la panca!!!

    Senza Kakà e con tutti gli altri con un anno in più (come se non bastasse la già veneranda età che faceva storcere il naso due-tre stagioni fa)... ci accingiamo a scoprire Leonardo e le sue doti da mago, servirebbe un tasformista!!!

    I tifosi aspettano, innamorati... aspettano il 31 agosto... chi se ne frega del progetto, della programmazione, del campo, degli allenamenti, del gruppo, dell'amalgama, dei movimenti... si aspetta... ma non si sa cosa!

    Il senso dell'aspettare...
    vorrei che il senso dell'aspettare si concretizzasse con l'uscita di scena di chi in questi ultimi anni per dolo, colpa, incapacità, mancanza di volontà e di passione, mancanza di idee... ci ha trattati con poco rispetto e poca chiarezza!
    Il passato remoto è passato, il passato prossimo non è stato dei migliori, viviamo il presente con angoscia calcisticamente parlando e il futuro sembra segnato.

    Uc

    RispondiElimina
  104. federico
    felipe portiere suppongo sia extracomunitario. ci giochiamo dzeko o hernanes per felipe?

    RispondiElimina
  105. @ federico MN. se mi tolgono di torno dida, per me è già un mercato positivo. e' vero c'era un tal felipe lo scorso anno ma se non ricordo male era un giovane, più giovane di questo ed era forse del flamengo ? comunque lo lessi su TMN che ogni tanto spara cacchiate senza seguito, mi ricordo che una volta ci attribuì ufficialmente ederson quando era ancora al nizza, senza mai rettificare.
    nic

    RispondiElimina
  106. @federico-milan news
    Comprammo anche pennant però poi non si sa che fine abbia fatto..
    SM

    RispondiElimina
  107. E se vendiamo Dida, chi para fino a ottobe ?
    Pensa come siamo messi....

    RispondiElimina
  108. william vecchi meglio di dida,kalac ecc ecc......

    RispondiElimina
  109. X Nino

    nn ci sto, ho il copyright sul soprannome di Adebayor....IL CARACCIOLO DI COLORE! l'HO CONIATO IO L'ANNO SCORSO!

    Scherzo naturalmente...;-)

    Youre

    RispondiElimina
  110. porca miseria per renatinho era fatta ma è stato riscontrato un problema alla rotula vi tengo informati




    Vince

    RispondiElimina
  111. Michele, ti parrà strano, ma esisto.
    Mi chiamo Andrea e vivo tra Londra e Milano per lavoro. E, per mai fortuna, lavoro nel comparto financial.
    Ho già chiesto che mi si indicassero quali forum parlassero di me o di ciò che ho postato.
    Ovviamente, nessuna risposta.
    Questo è l'unico blog di calcio e di sport che frequento. Anzi, che ho frequentato.
    E, per inciso, Cristo si scrive sensa l'acca in italiano.

    Andrea da Londra

    RispondiElimina
  112. andrea cosa sai di adebayor

    RispondiElimina
  113. non so se felipe sia extra. presumo di si..però pur di liberarmi di dia brucerei il posto da extracomunitario guarda.

    federico-milannews

    RispondiElimina
  114. Andrea lo stallo di Ade è un'invenzione del Daily Star?

    Cmq a onor del merito abbiamo fatto veramente un'altra offerta ai lupi...

    RispondiElimina
  115. Ciao andrea,
    se puoi fatti un account google con la tua sigla o come ti pare, tanto da essere sicuri che sei un utente unico (anche nel caso tu non voglia più postare).

    youre: ok, d'ora in poi lo userò solo col marchio registrato :).per caso frequenti anche vxl perché è un soprannome già sentito (almeno mi pare).

    RispondiElimina
  116. UC tutto bene solo una roba

    la contestazione è stata molto censurata

    del tipo durante l allenamento sport mediaset, gazzetta e tutto mercato web

    dicevano che si era calmato tutto

    marea di stronzate chi era presente puo testimoniare un assordante

    VENDI LA SOCIETA' e VERGOGNA

    comunque

    la linea di BRN E GU è abbastanza logica

    noi sempre presenti allo stadio

    per sostenere la squadra

    ma sia chiaro che chi ha venduto KAKA' adesso deve vendere la società


    per KAKA intendo la goccia che ha fatto trabboccare il vaso perchè l unica cosa che ci restava era di non vendere i campioni in 100 anni di storia ci hanno tolto pure quello

    quindi se la vostra arma è l assenteismo va bene

    la mia personale è la contestazione allo stadio per la società e sostegno alla squadra

    se ti vai a vedere una partita allo stadio quest anno alza gli occhi verso la sud e se vedi uno stendardo con scritto:

    AAA VENDESI SOCIETA'

    quello sono io (è gia pronto l ho fatto il giorno dopo la cessione di kaka)

    KOP

    RispondiElimina
  117. Andrea, ma è davvero ancora una fortuna oggi lavorare nel comparto financial a Londra ?

    RispondiElimina
  118. cioè pupo quale offerta alla roma e qualè la tua fonte

    RispondiElimina
  119. ecco avevo ragione.

    Dopo il doppio colpo uruguayo, il Milan insiste sulla politica giovane: la società rossonera ha infatti acquistato dal Santos Felipe Garcia Dos Prazeres, 20enne estremo difensore già campione del Mondo under17 qualche anno fa. La trattativa era stata anticipata qualche settimana fa in assoluta esclusiva da Tuttomercatoweb, ed è andata in porto proprio in queste ore: il giocatore non sbarcherà a Milanello subito, ma solo tra 12 mesi, visto che resterà (in prestito) per un altro anno in Brasile, probabilmente allo stesso Santos. Felipe, 190 centimetri per 79 kg, era nel mirino anche del Sao Paulo per la successione di Rogerio Ceni.

    quindi dovrebbe arrivare ora...

    federico-milannews

    RispondiElimina
  120. Andrea,
    how the financial market is going on today?

    RispondiElimina
  121. Secondo me andrea sei un Cazzaro.

    Sei solamente uno che lavora in banca (quindi ha competenze specifiche sull'argomento) e in base a questo ti inventi di essere a conoscenza di questioni RISERVATISSIME quali quelle di cui parli.
    A volte poi ti sei proprio FREGATO con le tue mani... perche' mi sta bene finche fingi di sapere di riunioni o addirittura di cosa si e' detto in queste riunioni (lo vengono a dire a te certo... le banche sono piu' mute dei morti..) ma addirittura hai esagerato parlando di telefonate Wenger-Galliani, che onestamente.. a meno che tu non sia la guardia del corpo o dell'uno o dell'altro difficilmetne sapresti.. e cmq non centrano nulla con il tuo essere un'"uomo di banca"...

    Questa e' la mia impressione..

    RispondiElimina
  122. No, basta.
    Sono veramente disgustato da alcuni postatori.
    Al punto che non ho manco riletto quello che ho postato prima. che ha due errori di battitura.
    Con il lavoro che faccio mi sono sbilanciato fin troppo. Ma speravo di contribuire ad arricchire un blog che fino a pochi giorni fa era il migliore sul Milan.
    Evidentemente, nel mio caso, chi insulta ha vinto

    Andrea da Londra

    RispondiElimina
  123. Ho letto da qualche parte che circolano voci sul fatto che Silvio Berlusconi non voglia più vedere la faccia di sBronzetti in qualsiasi luogo che abbia a che fare con il Milan,e che soprattutto il presidentissimo si stia veramente stufando delle cappellate di Galliani,insomma la famiglia Berlusconi,i figli in primis,vorrebbero la testa di Galliani su un piatto d'argento.Il problema è che Gallo in una azienda normale verrebbe cacciato a calci nei testicoli,è un mistero il perchè ancora non sia successo al Milan.Probabilmente lui e tutta la baracca sono sotto esame (sentito ieri in Tv),può darsi anche che se l'anno prossimo le cose vadano di nuovo male qualcosa cambi,e di molto,sul piano dirigenziale.Io lo spero fortemente.

    Tyler

    RispondiElimina
  124. Ah scusate lupi per me in qsto momento di mercato è il Wolfs-burg, la città dei lupi...

    Nuova offerta per Dzeko

    PV

    RispondiElimina
  125. andrea dai informaci lasciali stare è un blog ci son sempre gli idioti

    RispondiElimina
  126. Ora però la dovete piantare...se non siete d'accordo o pensate che qualcuno sia un cazzaro semplicemente non leggete ciò che scrive,non c'è bisogno di insultare NESSUNO...Andrea da Londra non badare a certa gente.Scrivi e stai qui quanto vuoi e non badarci.

    RispondiElimina
  127. la tua fonte pv?





    m

    RispondiElimina
  128. Andrea, scrivici una mail (in alto a destra).
    Anche solo per restare in contatto.

    RispondiElimina
  129. ..x Uc come ti quoto, analisi lucida di quanto ci è accaduto in questi ultimi anni di milan...

    Tulipano Nero....

    RispondiElimina
  130. http://it.wikipedia.org/wiki/Felipe_Garcia_dos_Prazeres

    quindi dovrebbe arrivare adesso...immagino...

    federico-milannews

    RispondiElimina
  131. ragazzi se sbolognano dida mi accontento di storari,già mi accontenterei lo stesso senza cederlo ma non hanno le palle per fargli fare un anno in tribuna alla faccia sua che non vuole rescindere.......spiegatemi come mai loro con emerson ci sono riusciti?solo perhè aveva cantato che kakà andava al real?
    rifletteci,è tutta mala fede,le cariatidi sono una scusa conveniente per non comprare nessuno

    Gto

    RispondiElimina
  132. Federico, sono due giocatori diversi. Il Felipe del Santos è diverso da Luis filipe del Corinthas.

    Io cercherei comunque di fare lo scambio, e poi lascerei Luis Filipe in prestito (o anche in regalo) al Santos al posto di Felipe (da riportare qui, magari dandolo ad una squadra satellite, stile Kerlon-Inter)

    RispondiElimina
  133. la mia fonte nn te la vengo certo a dire anche perchè me la brucerei...

    federico ma se siamo in stallo da un mese per l'extra secondo te adesso ci riprendiamo qsto portiere...per favore...dai...

    RispondiElimina
  134. Michele, scusa, ma tu chi cazzo sei per dare giudizi sugli altri?
    Andrea ha sempre detto che lavora nel Financial.
    Hai presente un mondo composto da banche d'affari, avvocati d'affari, finanzieri ecc.?
    Che ne sai tu di che ruolo svolga? Magari è avvocato nello studio legale dell'Arsenal o di un'altra società sportiva. Oppure il revisore dei conti di una banca e opera sui conti delle società di calcio. Oppure altro. Ma sempre da "dentro" le cose.
    Chiaro che le verrebbe a sapere. Più lui di qualunque giornalista.

    Continua così, supergenio della lampada!

    RispondiElimina
  135. GTO, malafede per malafede, si tenevano Emerson.
    7 milioni di stipendio lordi....Quale giustificazione migliore?

    Per favore, lasciate perdere i teoremi.

    RispondiElimina
  136. per il portiere il milan punta su marchetti dida e kalac non hanno ne mercato ne ingaggio presentabile situazione definita nel 2010 a scadenza dei relitti

    RispondiElimina
  137. SB a parole è forte, maestro di retorica per eccellenza...

    1- se non crede in Galliani lo cacci...
    2- se non crede in Galliani e non lo vuole cacciare prenda un direttore sportivo e lasci al geometra il marketing!
    3- se ha ancora passione per il Milan cacci fuori i soldi... le squadre non si costruiscono con le parole e chi il mercato l'ha forzato dovrebbe saperlo!
    4- se si è stancato lasci, subito!!!

    Il resto è fuffa.

    Uc

    RispondiElimina
  138. sisi lo so che sono due felipe diversi. uno è 88 l'altro 84...ma uno è gia nostro..

    RispondiElimina
  139. Ah dimenticavo.L'ennesima dimostrazione di incompetenza di Galliani ovvero il tentativo praticamente riuscito e poi disintegrato di prendere Cruz a parametro 0 bloccato da Berlusconi è la dimostrazione che il Pirla rischia tanto.

    Tyler

    RispondiElimina
  140. i frequentatori del blog hanno sempre detto che andrea da londra posta qui da molto prima dell''esplosione' di critica rossonera. E lo stesso esporsi dei titolari lo testimonia. Concordo con l'anonimo di prima: chi non crede a cosa viene scritto non può limitarsi ad irridere o insultare. Se proprio si deve denigrare qualcuno (e sarebbe meglio di no) lo si faccia con i fatti.Tra l'altro andrea da londra é sempre stato molto sobrio e distaccato nei suoi post, non ha mai sparato notizie riguardo trattative concluse ma si limitava a dare informazioni, nulla di più.

    RispondiElimina
  141. patrik in 2parole ti ha detto tutto caro anonimo


    m

    RispondiElimina
  142. Berlusconi è troppo legato a Galliani, non può liberarsene....

    RispondiElimina
  143. mah, sarà la solita vaccata inventata dai siti pseudogiornalistici per passare il tempo, comunque sono due felipe diversi. secondo TMW abbiamo comprato il più giovane lo scorso anno e ce ne siamo dimenticati al punto che ne cerchiamo un altro, meno giovane, così da avere non uno bensì due felipe entrambi portieri.

    nic

    RispondiElimina
  144. ..X Uc sono cose sacrosanti, ma tant'è siamo al 16 luglio e il milan è passato da un reparto geriatrico a quello della nursery e in mezzo il vuoto se non parole come la canzone dei Jalisse " Fiumi di parole", o per rimanere in tema di J o parole come quelle di Mina, ma l'arrosto nel pianeta milan non è manco entrato in forno è ancora dal macellaio di turno...

    Tulipano Nero

    RispondiElimina
  145. xTyler
    secondo me nn viene mandato via perchè qualche magagna di SB è stata coperta anche da Galliani...solo per quello. Nn so se l'ingaggio di Pederzoli come uomo mercato sia comunque un avviso per i naviganti (galliani e braida).

    qualcuno sa qualcosa degli abbonamenti? Sono troppo curioso di sapere se l'80% che erano con la società hanno per caso cambiato idea perchè comunisti oltre che nn evoluti e interisti.

    Youre

    RispondiElimina
  146. Lo spot di un'importante marchio della telefonia recitava: "Tutti intorno a te", dicitura ancora di moda, ma con soggetti differenti. Dal marchio della telefonia a quello del Milan. Mai come in questo periodo, tale dicitura descrive la situazione del mercato rossonero. Dzeko aspetta il Milan, il Milan aspetta Dzeko, ma intanto flirta con Luis Fabiano che aspetta il Milan, mentre Adebayor temporeggia col City indovinate perchè? Semplice anche lui attende il Milan. Se via Turati fosse una stazione, non riuscirebbe a contenere così tanti "viaggiatori" nella sala d'aspetto. Tutti in attesa dell'ultimo treno diretto da Milan-centro direzione Milanello. Molti han già pronto il biglietto, ma il "vagone" già affollato di "pendolari", potrà accogliere un solo "fortunato". Nel frattempo che sale l'attesa e tutti aspettano l'espresso per Milanello, c'è il "ritardatario" di turno, Samuel Eto'o sembra stia cercando la "stazione" di via Turati, per munirsi di biglietto.

    questa è bellissima



    luca

    RispondiElimina
  147. E si, uno è già nostro, ma secondo te ne tesseriamo un altro, posto che sono tutti e due extracomunitari?
    Quello del Corinthias può essere una pedina di scambio da usare in brasile (si può anche comprare il cartellino e cederlo senza tesserarlo, che io sappia...basta usare delle società "satellite" come prestanome), mentre il ragazzetto, se è vero che l'abbiam comprato (wikipedia è anche una bella fonte di caxxate), verrà dato in prestito a qualche società alla ricerca di portieri, come il Parma, che può tesserare 3 extracomunitari senza problemi proveniendo dalla B. Facendo un accordo simile a quello fatto dagli intertristi per J.Cesar e Kerlon con il Chievo.

    RispondiElimina
  148. ragazzi clamorosissimo so che farò felici molti di voi

    entro una settimana si chiude PIRLO e 10 milioni

    per il KUN

    mancano solo i dettagli...

    LS

    RispondiElimina
  149. Critica ha messo un sondaggio: Che prima punta vogliamo???

    Leo

    RispondiElimina
  150. ahahhah ki è luca serafini?

    RispondiElimina
  151. emerson manco giocava in fatti manco viene sostituito,ma nesta(ci stanno prendendo x il culo?non dico di cederlo ma prendere un alternativa credibile),dida,kalac,jankulosky,oddo,inzaghi,zambrotta,favalli,kaladze
    in un altro top club (ci illudiamo ancora di eeserlo) non esisterebbero neanche.
    Poi se ci mettiamo il cuore in pace e almeno i signori si degnano di dire che non siamo per motivi vari più un top team tutto ok

    Gto

    RispondiElimina
  152. Scusa, cos'è il KUN?

    RispondiElimina
  153. A parte che per tesserare un altro extracomunitario dobbiamo disfarci di Viudez, ma nel caso anche io penso che sia quantomeno improbabile occupare il posto da extra con Felipe o Filipe o Felipè o come cacchio si chiama... dai...

    RispondiElimina
  154. Pirlo più 10 milioni per il Kun... c'è gente che si fa di roba buona...

    RispondiElimina
  155. pifa,
    non è così.
    Ogni anno puoi tesserare 2 extracomunitari anche se non cedi nessuno.

    RispondiElimina
  156. ..cioè quando avevamo la possibilità di prendere Torres quasi gratis dall'atletico causa indebitamento, andiamo a prendere Aguero argentino poi mah...

    Tulipano Nero

    RispondiElimina
  157. Ho bisogno di un segno da questa società.

    Non mi interessano i colpi alla Cristiano Ronaldo...Mi interessa sapere che siamo vivi e che abbiamo ancora una dignità a livello Europeo.

    Ho bisogno di una trattativa lampo, com era capace di fare il Milan fino a 3-4 anni fa.

    Per favore...

    RispondiElimina
  158. E 1 lo abbiamo già tesserato(T.Silva)

    RispondiElimina
  159. Ho votato Tony. E' un giovane rampante che potrebbe fare al caso nostro. Ma non l'ho mai visto giocare

    Cliffemall

    RispondiElimina
  160. tutti intorno al milan, il milan dietro a SB e SB dietro ai tifosi. piegati.

    RispondiElimina
  161. nel sondaggio di critica manca renatinho, posso votarlo come "mister x" o è troppo azzardato ?
    nic

    RispondiElimina
  162. raga la notizia di AGUERO l ho messa io per dimostrare che qualsiasi sfigato puo prendersi un nick fare un po il serio e scrivere una vagonata di stronzate

    tanto il pirla che abbocca c è sempre

    anyway... secondo me il giocatore che ci fa fare il salto di qualita va cercato qualche metro piu indietro...vedi il nostro centrocampo bollito

    perche di centravanti alla van basten o batistuta non ne vedo in giro

    e di terzini alla cafu e roberto carlos neanche

    KOP

    RispondiElimina
  163. GTO, purtroppo gli errori di gestione si pagano.
    Non è come un videogioco, dove ti disfi di chiunque schiacciando un click.
    Quelli che tu citi sono tutti errori grossolani (a parte Favalli, che merita un discorso a parte), ma fatti (purtroppo) in buona fede da una persona abbastanza incompetente dal punto di vista calcistico. Oppure dettati da giocatori che alla fine non hanno reso come ci si aspettava (Oddo e Jankulovsky).
    Il teorema non regge alla luce del fatto che con gli stessi soldi ci si pagava ben altro. allora se volevano smantellare avrebbero cominciato 3 anni fa non facendo certi acquisti, onerosi al pari di investimenti più intelligenti.

    RispondiElimina
  164. intanto l'unico difensore centrale decente, lucio l'ha preso l'inter..non potevamo prenderlo noi invece del buttafuori?! dar.

    RispondiElimina
  165. lucio l ha preso l inter?questa è nuova hahaha

    RispondiElimina
  166. @ Rossoneri si nasce: che io sappia gli extracomunitari sono due sì, ma devi sostituire due extra che partono. Nel nostro caso Sheva e Viudez.

    RispondiElimina
  167. Il sondaggio è un esperimento... voleva partire in sordina... è su da 5 minuti e già ha dei voti...
    Prendetelo come un gioco, ma è anche un segnale.
    Accettiamo proposte per i prossimi sondaggi e se la cosa non piace, fatecelo sapere.

    PS non è per fare page view o per raccattare soldi, come sostiene qualcuno, altrimenti vedreste banner saltar fuori come funghi. E' solo per divertirci un po' parlando insieme di Milan. Il blog lo fate voi!

    RispondiElimina
  168. KOP, se non ritieni valide le voci di mercato puoi anche non commentarle, non ti ci obbliga nessuno.
    Evita di fare ste fregnacce, anche perchè non serve che dimostri niente a nessuno.
    Perchè i cazzari si sgamano da soli e la difidenza c'è sempre e comunque.
    Non abbiamo 15 anni.

    RispondiElimina
  169. Cliff sei il mio mito

    Claudio

    RispondiElimina
  170. Pifa,
    credo di no.
    Credo che in 5 anni se vuoi ne puoi mettere in squadra 10

    RispondiElimina
  171. lucio all'inter. ufficiale

    RispondiElimina
  172. è vero lucio all inter

    RispondiElimina
  173. sportmediaset mamma mia non ne posso+

    RispondiElimina
  174. Ho Votato KJH perchè pesno che Djeko non potrà arrivare, se si poteva fare sarebbe stato fatto 3 settiman fa ormai...

    ...(anche se spero di Sbagliarmi) ;-)

    @Critica: bella idea i sondaggi...

    ciao

    KTF

    RispondiElimina
  175. cedono maxwell dopo 2ore prendono lucio cosi' si fa il mercato

    RispondiElimina
  176. Io spero che in America facciano una figura di merda..... così sti 4 pirla si decidono a comprare qualche buon giocare!!

    SPERIAMO SPERIAMO

    RispondiElimina
  177. Maxwell è tesserato come extra-comunitario, altro che palle, andate sul sito della Liga...
    Anche perché se un comunitario che non lo è cambia nazione ridiventa extra-comunitario.

    RispondiElimina
  178. Il Bayern Monaco ufficializza: Lucio all'Inter

    Tulipano Nero

    RispondiElimina
  179. ora sono invincibili

    RispondiElimina
  180. quindi i cugini non prendono Carvahlo...chissà come sarà inca***to Mourinho...almeno non saremo noi milanisti gli unici con le palle girate...

    KTF

    RispondiElimina
  181. Max, ma che diavolo stai dicendo?
    Se uno prende la nazionalità di un paese non la perde cambiando residenza. Questo è diritto, non sono fesserie.
    Ma per favore non dire fregnacce.

    RispondiElimina
  182. quest'anno faremo una meravigliosa figura di merda
    complimenti società

    RispondiElimina
  183. e l inter kiude il mercato il 16luglio questa è programmazione

    RispondiElimina
  184. lucio ci avrebbe fatto comodo
    questa società è incomprensibile

    RispondiElimina
  185. bhè a noi mancano a luglio inoltrato almeno 3giocatori fatti il conto

    RispondiElimina
  186. lucio all'inter e laursen pronto a tornare al milan

    RispondiElimina
  187. scommettiamo ke l hanno pagato non+di 5mln?

    RispondiElimina
  188. jymmino non mi rompere i coglioni meno di pochi giorni fa c erano due tipi che facevano i fighi per ade+ fabregas o almeno solo fabregas

    e 1000 pecore su sto sito che gli andavano dietro

    io quando sbaglio so solito chiedere scuse ma siccome fabregas lo volevo e non l ho visto al raduno te dico

    vaffanculo e evita di menzionarmi idiota

    KOP

    RispondiElimina
  189. julio cesar maicon lucio samuel santon zanetti cambiasso motta ibrahimovic milito balotelli

    dida zambrotta nesta silva jankulovski gattuso pirlo ambrosini ronaldinho borriello pato

    RispondiElimina
  190. kop non c'è bisogno di offendere nessuno

    RispondiElimina
  191. Lucio, buon giocatore, non di certo un ragazzino. Sa impostare, ma ha il difetto di non staccarsi la palla dal piede.
    Il fatto che l'abbiano preso a 0 è cmq un bell'affare. Tuttavia è extracomunitario.

    RispondiElimina
  192. Kop sempre più signore....

    RispondiElimina
  193. Ringraziamo Ancelotti: non rifilando Carvalho all'Inter, gli ha fatto prendere Lucio.
    Preferivamo il primo.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari