4 punti fondamentali

// 172 commenti
Premesso che era la quarta partita della settimana, paiono evidenti le lacune nei tre reparti già qui ecidenziate.
Se si gioca alti e in pressing, è necessario che il portiere esca!
Quindi siamo a quattro reparti da ritoccare ed è evidente che invertendo i portieri il risulato sarebbe stato ben diverso.
E' necessario invertire la tendenza dei risultati.

172 commenti:

  1. Primo...
    Critica ma su Dzecko? non ervamo vicini?

    RispondiElimina
  2. Siamo carenti in tutti i reparti, è vero, ma soprattutto in difesa imho. Siamo privi di esterni di valore e nel calcio moderno senza terzini forti non si va da nessuna parte.

    Ps.
    Ma Bonera che fine ha fatto? E' ancora infortunato?

    RispondiElimina
  3. Questa storia dei portieri invertiti è ridicola. Kalac è penoso, ma il primo gol è tutto di OnlyYou che marca Milito a 10 metri di distanza, gli fa fare quello che vuole, ed essendo un pachiderma ci mette mezz'ora a reagire alla sua finta.
    Sul secondo c'è Pato che perde una palla ridicola a centrocampo, e Abate che su Milito non fa figura migliore dell'americano.
    Il Milan è una squadra penosa, mi verrebbe voglia di andare a san siro e fischiare dall'inizio alla fine, a prescindere da ciò che accade in campo. Bisogna distruggere psicologicamente la squadra, farle venir paura di entrare a San Siro, dobbiamo avere anche noi quello che per la Juve è stata la B, un reset completo, una voglia di distruggere tutto, togliersi dalle palle il pedofilo nanetto, e ripartire con un nuovo progetto più onesto, dignitoso, e rispettoso della storia.

    Zefiro

    RispondiElimina
  4. dopo la cessione di kakà,se l'idea era rinnovare la squadra ci si aspettava una campagna acquisti massiccia(la squadra sono anni che non regge un campionato),ma invece dopo il fumo del progetto giovani per farci ingoiare la cessione del miglior giocatore,incassati i 100 mln si sono limitati a dire siamo forti così,e leonardo che ha capito che dalla società non si può aspettare nulla parla di un paio di acquisti.Galliani è caduto in un colpevole silenzio.Francamente per come viene condotta mi sa che l'unico progetto è che i soldi incassati rimangano tali.
    dirigenti in malafede e un ex presidente a capo

    RispondiElimina
  5. Ragazzi.. tanto se hanno deciso di "sfasciare" il milan lo faranno... non sara' un blog o una protesta a fargli cambiare Idea...

    Berlusconi paghera questa sua "linea" alle prossime elezioni.. perche lo dico da ex berluscoliano convinto.. secondo me .. loro non hanno calcolato bene il danno di immagine avuto con la mossa kaka.. e con la mossa "indebolimento milan.. " .. avranno fatto delle stime.. ma secondo me hanno cannato alla grande...
    Di 30-40 Berlusconiano (iscritti con tanto di tessera) che conoscevo.. buona parte e' gia passata alla Lega.. o addirittura a Di Pietro..

    Perche' checche' se ne dica in italia il pallone e' la passione piu' grande che esista in grado di smuovere tutto e tutti.. e ripeto.. per me ste cose non le hanno calcolate bene.. o le hanno sottostimate...

    Alle prossime Urne ci sara' da ridere... ma da ridere forte..

    RispondiElimina
  6. Critica ha evidenziato una serie di cose, se leggete bene.
    Prima di tutto il fatto che se il portiere è alto, non in centimetri, iniziamo a non prendere un gol.
    Colpa dell'allenatore e del giocatore.
    Se giochi con Pirlo terzo di centrocampo è chiaro che ci devono essere dei lanci, ma partendo dal cerchio centrale lanci pochino, soprattutto se la prima punta è statica in mezzo ai due avversari e un'esterno è costantemente piazzato largo a far salire.
    Colpa dell'allenatore.
    I centrali di centrocampo soffrono dal punto di vista della preparazione (almeno speriamo che il problema sia quello) e quindi viene a mancare quel filtro di centrocampo. Giocando in questo modo, inoltre, gli avversari possono posizionarsi meglio tra le linee e diventare pericolosi negli uno contro uno con i difensori.
    Colpa dell'allenatore.
    Tolta la generosità di qualcuno, la partita è scivolata via senza vedere un minimo di luce, mancando anche sul piano dell'intensità. Non siamo stati disastrosi come la statistica potrebbe dire, ma certamente mai veramente in partita.
    Colpa dell'allenatore.
    La stanchezza si è fatta certamente sentire, colpa di un calendario di partite senza senso.
    Colpa dei dirigenti.
    A proposito, io considero Leo ancora un dirigente, l'allenatore speriamo arrivi presto, perché per adesso non c'è, si limita a tirar fuori dal cilindro delle idee che potrebbe portare qualsiasi allenatore di terza categoria. Quelli in promozione sono già dei signori allenatori al confronto.
    Leo, ti aspettiamo, ma fai in fretta.

    RispondiElimina
  7. non diciamo pistolate..
    sul fatto che nn abbiamo fatto un tiro in porta x 70 minuti e passa cosa c'entra kalac??

    kalac avrà le sue porche colpe,
    ma per il momento mi sembra il minore dei mali.

    (anche perchè titolare dovrebbe tornare il gobbetto abbiati)

    |Derozer81|

    RispondiElimina
  8. ragazzi avete letto la storia della polisportiva mediolanum?squadre di vertice in diversi sport distrutte di punto in bianco perchè non rendevano per fininvest?quindi non è la prima volta che fanno una cosa del genere......sta frase riferita alla pallavvolo:"I rivali esultano, ricordando che Berlusconi aveva stravolto le regole del mercato: l' ingaggio di Zorzi - 800 milioni l' anno per strapparlo alla concorrenza - è l' esempio più ricorrente. "Pagava cento chi valeva dieci", gli rimproverano gli avversari"
    mi ricorda che finchè gli serviva con il milan ha fatto lo stesso.
    Speriamo in una cessione della società.


    adf

    RispondiElimina
  9. Cazzo per racimolare qualche centesimo in più facciamo pure amichevoli a campionato iniziato (25 agosto Real-Milan?). Ma come minchia si fa ? Immaginate cosa possono pensare Gattuso e Ambrosini con questa situazione. Io avrei motivazioni pari a zero. Quando sai di essere palesemente inferiore e nessuno fa nulla per rimediare, inizi anche un po' a demoralizzarti, a prescindere dal fatto che ormai Gattuso ha abbondantemente fatto il suo tempo.

    Zefiro

    RispondiElimina
  10. leo ti aspettiamo, mai fai in fretta? ma che kazzo dici, testa di minkia? già la partita col chelsea è stato un miracolo a livello di intensità e meccanismi, se paragonata agli ultimi due anni ancelottiani.

    prenditela con una dirigenza che fa giocare 3 partite in 6 giorni ad un asquadra in fase di preparazione, prenditela con una rosa ridicola che nemmeno il mago Houdini renderebbe competitiva oltre il terzo posto in Italia e il decimo in Europa.

    RispondiElimina
  11. e allora la tua soluzione è "distruggere psicologicamente la squadra". geniale.

    RispondiElimina
  12. premetto che sono milanista ma sinceramente provo un grande disgusto a vedere questa squadra

    RispondiElimina
  13. Tra Gigi che se la prende con Leo, Zefiro che fa quei discorsi (distruggere psicologicamente la squadra??? Ma ce la fai???),e Critica che si è largamente sputtanata con la cagata di Dzeko (era chiaro a tutti che non si sarebbe mosso, perchè uscire in quel modo??) é ufficiale che sto blog sta cadendo sempre più in basso.

    Le colpe stanno in alto, da Galliani in su, e noi ce la dovremmo prendere con Leo e la squadra? Ma state scherzando?

    Se falliamo la colpa sarà solo e soltanto dello psiconano e di crapa pelata.
    E attenti a quello che dice adf...

    Sam

    RispondiElimina
  14. è inutile insultare allenatore e giocatori prendetevela con chi di dovere.SE l'allenatore non ha gli uomini che vuole, che può fare mica è un mago.....ancelotti ha pagato colpe non sue.
    Se io sono un portiere scarso e gioco nel milan,la colpa è mia o di chi dice che sono buono e non prende un sostituto?Avete mai sentito in vita vostra giocatori che si licenziano?

    Adf

    RispondiElimina
  15. il problema è che i nostri dirigenti in primis il capo,sono abili a vendere fumo e a scaricare la colpa sugli altri.Vedi kakà che lo hanno ceduto perchè voleva più soldi e non per i soldi che ne avrebbero preso,o lo scudetto perso per colpa di ancelotti,voglio vedere se leonardo con la stessa squadra lo vince.Sino a quando molti tifosi continueranno come allocchi a credere in loro
    con la scusa che ci hanno fatto diventare il club più titolato al mondo,scordandosi che in parallelo qualcuno diventata uno degli uomini più titolati al mondo,si sentiranno autorizzati a comportarsi così.

    Adf

    RispondiElimina
  16. cmq basta, non di può andare avanti così. Il problema portiere c'è da almeno 3 stagioni e nessuno fa nulla. Secondo me già risolvendo quel problema saremmo migliorati del 50%.

    RispondiElimina
  17. Caro Critica,
    se si gioca alti e in pressing, Pirlo va messo in panchina, altro che portiere!

    GB

    RispondiElimina
  18. Ma scusate con la squadra che ha Leo se gli esperimenti non li fa adesso, ma quando li fa? Credo che da queste tre partite Leonardo abbia capito che:
    - Flamini deve essere fisso uno dei tre a centrocampo
    - Oddo deve essere ceduto
    - Janku va bene per il centrocampo
    - Ci sono 2 posti a centro campo per Ambro, Gattuso, Pirlo, Seedorf e Abate
    - Ronaldihno e Pato + un attaccante di peso (Borriello/Inzaghi)

    Mancano quindi due terzini (Zambrotta non tiene tutto un campionato) e un attaccante di peso, niente Pandev e Lavezzi.... allora è meglio Huntelaar

    Sul centrocampista sono indeciso, con Dihno alla fine te ne servono solo 3 e pensando al fatto che rimane Pirlo e Janku viene spostato siamo coperti.

    Halex

    RispondiElimina
  19. Leo dovrebbe dimettersi.

    Sarebbe una cosa veramente da urlo.

    Uno sputtanamento Globale per quella merda di Berlusca e per Galliani.

    RispondiElimina
  20. Caro GB, ti sbagli, Pirlo va messo in panchina comunque, anzi, va venduto immediatamente finchè ci danno qualcosa,e se fino ad ora il Chelsea non ci dava tantissimo , dopo la sua prestazione di ieri sera, credo che ci daranno ancora meno.

    Via le mummie dal mio milan

    Cix

    RispondiElimina
  21. Si vabbè, adesso giudichiamo Pirlo per una partita d'agosto dopo 2 giorni d'allenamento, dimenticandoci tutto quello che ha dato al Milan...

    Andrea ha fatto tantissimo per noi e gli si deve almeno un minimo di riconoscenza. La colpa è di dirigenti incompetenti che non gli hanno MAI trovato un sostituto all'altezza in tutti questi anni.

    RispondiElimina
  22. volevo solo far notare che il divario è nettamente aumentato quando le due formazioni hanno messo il campo le panche: noi non abbiamo cambi decenti!

    RispondiElimina
  23. Comunque sulla gazza Leonardo è apparso possibilista su Huntelaar dicendo che la davanti ci vuole qualcosa di più concreto.

    In pratica è come se dicesse compratemi qualcuno che sia all'altezza, ormai non si fissa più su dei nomi specifici visto che glie li bruciano subito.

    Halex

    RispondiElimina
  24. con la riconoscenza è ora di finirloa ci ha ridotto ad un ammasso di morti,si teniamoci pirlo sino a 40 anni,altri 10 anni di lanci lunghi nel vuoto,è chiaro che per cambiare il sistema di gioco se ne deve andare.




    Mur

    RispondiElimina
  25. Tristezza e frustrazione. Ecco cosa prova. Papi e crapa pelada hanno compiuto il loro misfatto ed ora si nascondono. Leonardo non capisce una mazza di calcio. Subito un vero allenatore ed un vero presidente
    faust

    RispondiElimina
  26. Gigi (ma non quello di prima)27 lug 2009, 10:02:00

    Non credo che Critica se la sia presa con il portiere, visto che è il terzo portiere.
    Voleva dire che se siamo fermi ai lavori in corso, bastava un portiere diverso per avere un risultato diverso.
    Credo, ma non sono sicuro.
    @Gigi: credo che la mani dell'allenatore si veda, non è un non pervenuto ma uno che sta lavorando

    RispondiElimina
  27. Cix, io la penso esattamente come te, e non da adesso.
    Credo anche che spostato in avanti, in un 4-4-2, e circondato da gente che corre, Pirlo possa ancora far bene, ma in quel ruolo abbiamo già dentone e clarence (che è comunque meglio).
    Oppure avrebbe bisogno di poter giocare da fermo, con due ali veloci da lanciare.
    Così come siamo messi, e come sembrerebbe voler giocare Leo (ma temo abbia già fatto marcia indietro), Pirlo è solo uno in meno.
    E non possiamo permettercelo.

    GB

    RispondiElimina
  28. ma il viados dida che fine ha fatto?si è infortunato pure lui?meno male tante è solo il titolare per i primi mesi.
    odio i dirigenti del milan

    RispondiElimina
  29. KALAC è impresentabile anche in serie C.
    L'americano si allena da lunedì, cosa pretendiamo.
    Dirigenza scandalosa.
    Io sto con Gigi, perché la mano dell'allenatore non si vede. Sono tutti capaci di dire di giocare con un pressing alto e movimenti sulle fasce. La differenza la fanno quelli che riescono a far emergere le qualità migliori dai giocatori che ci sono. Infatti Sacchi, dopo il Milan stellare, ha sempre fallito perché pensa ad un'idea e non a dei giocatori che scendono in campo!!!!

    RispondiElimina
  30. Il fatto che Leonardo si "lamenti" con la stampa implorando acquisti e' NEGATIVISSIMO.

    e' la dimostrazione palese .. che veramente non c'e' nessuna programmazione, ne nessun progetto.... siamo allo sbando piu' totale..

    Se Leo fosse in contatto con il pelato e sapesse gia' di acquisti o trattative concrete ben avviate NON FAREBBE MAI dichiarazioni come quelle di ieri sera...

    E' chiaro.. che lo hanno fregato.. gli hanno promesso chissa' cosa per fargli accettare il posto.. e adesso gli e lo stanno mettendo in culo...
    Leo si sta accorgendo che qualcuno gli sta tirando giu' i calzoni e comincia a "ribellarsi"...

    Quindi peggio di Milito, peggio delle 2 pere ci sono le dichiarazioni di Leonardo... che tradotte stanno per " bastardi.. aiutatemi me l'avevate promesso.."..

    RispondiElimina
  31. Critica ha detto una cosa sacrosanta, a mio avviso, ossia che il portiere in questo modo di giocare è fondamentale che stia al limite pronto a chiudere.
    Concordo con quanto diceva Gigi sul centrocampo che invece di fare da cerniera rischia di diventare un pericolo per i difensori centrali che lasciano troppi metri agli attaccanti.

    P

    RispondiElimina
  32. Comunque, ragazzi, avete notato che Mourinho anche in amichevole adotta la tecnica che gli ha consentito di chiudere il campionato senza rigori contro?
    Dal primo minuto, comincia a mettere pressione all'arbitro su ogni intervento.
    E' proprio una merda, gli auguro di prenderselo in kulo malamente.

    GB

    RispondiElimina
  33. Leo ha fatto giocare il Milan come non vedevo da tre anni, contro il Chelsea. A livello di movimenti senza palla ed intensità, voglio dire.
    Giocare meno di 48 ore dopo con gli stessi giocatoti, dopo un trasferimento aereo, una visita all'Adidas Store di Boston e con un sole ustionante, toglie ogni motivo di commento al derby di ieri.

    Leo ha buone idee, ora è la società che lo deve mettere in condizione di non fallire, dandogli ciò che chiede.

    RispondiElimina
  34. "Ci manca concretezza sulle fasce, e abbiamo bisogno di qualcosa in avanti".

    ancelotti non avrebbe mai detto una cosa del genere. pochi cazzi leo ha due palle giganti. è schietto e dice le cose come stanno.

    federico-milannews

    RispondiElimina
  35. D'accordo con federico, grande leo!

    GB

    RispondiElimina
  36. http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Milan/27-07-2009/leonardo-non-cerca-scuse-50875726572.shtml

    Raga leggetevi l´articolo in questione. Mi sembra molto chiaro quello che Leo dice.
    In risposta a Gigi e a Gianni lui dice:

    "Non si possono fare due partite ogni due giorni. Tant'è vero che abbiamo impostato una gara escludendo fin da subito ogni tipo di pressing. Col Chelsea lo abbia fatto, ed infatti è stata un'altra partita. Ma con l'Inter abbiamo giocato una gara diversa, impossibile fare altrimenti".

    Leggetevi poi anche gli altri passaggi. Difesa da sistemare, gioco da impostare diversamente, acquisti necessari.
    E ha sottolineatoq uello che ha detto Man73: con le riserve il divario è aumentato...
    Io in Leo ho grande fiducia, visto che mi sembra si sbilanci molto di più nei giudizi rispetto a Carletto.

    Sam

    RispondiElimina
  37. ..continuiamo con il nostro COMA IRREVERSIBILE...

    Tulipano Nero

    RispondiElimina
  38. GB, temo anche io che Leo abbia fatto marcia indietro, ma solo perchè con la squadra che si ritrova (a mio giudizio inferiore allo scorso anno) il gioco che voleva applicare lui non è assolutamente fattibile. Per il suo tipo di gioco, qui urgono assolutamente 2 terzini che spingono perchè Janku e Zambro sono finiti, un esterno destro che corra (alla Pepe dell'Udinese diciamo) e un attaccante di peso , ma che sia veramente di peso (alla Dzeko ecco) perchè presentarsi con i soli Borriello e Inzaghi è assolutamente impensabile.

    Cix

    RispondiElimina
  39. proviamo a vedere i lati positivi(pochi) di questa tournè americana:

    -abbiamo finalmente un centrale con i controcazzi
    -nesta sta in piedi
    -flamini pare essersi ambientato e va a mille
    -finalmente abbiamo un allenatore in panchina che urla e non dorme, che fa cambi, cosa non da poco.
    -i giovani sembrano essere un pelo meglio degli anni passati
    -dinho è partito voglioso.

    il resto è un dramma.

    federico-milannews

    RispondiElimina
  40. Ecco, mi avete anticipato un pò tutti... ehehehehe

    Sam

    RispondiElimina
  41. io spero se non arrivano giocatori di livello che sia talmente uomo Leo che si dimetta sputtanando i compagni di merenda A.G.&S.B.

    RispondiElimina
  42. Dei quattro terzini che abbiamo solo 1 è un vero terzino, Oddo è un ex giocatore e Janku e Antonini sono due centrocampisti... come fa uno ad adattare le qualità migliori quando manca il materiale umano e soprattutto quando ha da subito detto che vuole dei terzini che aprano il gioco della squadra.
    Leo sarà pure un principiante però ha detto che in questa partita non ha fatto pressing perchè i giocatori non ce l'avrebbero fatta.

    E poi non credo che a Leo non importi fare una figura di merda da allenatore perchè in fondo lui è un dirigente, nella vita non si sa mai, magari lui ha come ambizione il poter allenare il Brasile per il 2014.

    Halex

    RispondiElimina
  43. @federico-milannews

    sulle palle giganti di leo... mi fa un po' ridere come cosa. però è vero. secondo me per ora noi tifosi dobbiamo senz'altro essere felici di avere Leonardo che mi sembra un buon punto di partenza.
    e poi anche la squadra sta manifestando la necessità di avere nuovi compagni di squadra.

    in fondo ci stava non partire prevenuti e aspettare l'esito di questa tournee.
    ora la società a maggior ragione sa che deve operare sul mercato. e se e' vero quello che si dice che cmq sta lavorando, credo che a breve si concretizzera' qualcosa.

    RispondiElimina
  44. Ancora perfettamente d'accordo con federico.
    Ma Galliani dove cazzo è?

    GB

    RispondiElimina
  45. è quello che speriamo lelone. Quello che ci manca davvero e che alla lunga ha pesato lo scorso anno e peserà tanto sono ricambi adeguati, riserve alla john dahl per dire. il nostro 11 titolare in forma al 100% può dire la sua con chiunque il problema sono i ricambi imbarazzanti.

    federico-milannews

    RispondiElimina
  46. @federico-milannews

    non ho visto neanche una partita amichevole e penso che ancora per un po' faro' fatica a vedere giocare il Milan e non trovare Kaka' in mezzo al campo.
    cmq i punti che hai segnato mi sembrano tutti molto interessanti.

    ah, ieri alla DS facevano pompini celebrativi all'Inter... ok, ha fatto una buona operazione di mercato scambiando Eto'o con Ibrahimovic, però tutti continuavano a dire che era meglio l'africano dello svedese. a me sembra uno scempio. è una buona operazione di mercato perche' ci sono anche tutti i soldini. no?
    naturalmente dopo ci pigliavano per il culo. li-mortacci-loro.

    RispondiElimina
  47. Si, in effetti la cosa estremamente strana è che negli ultimi giorni sia Leo che alcuni giocatori, come Ringhio, hanno espressamente fatto rpesente la encessità di rinforzi ma dalla società non è arrivata alcuna risposta. Silenzio totale, imbarazzante. Che mi ricorda troppo il silenzio post-contestazione al capitano (a proposito, ora che è chiaro coem Galliani e i mafiosi della curva siano in combutta qualcuno saprebbe rileggermi quell´episodio sotto un´altra ottica... Io ci ho provato già all´epoca e il risultato non era stato molto bello..).
    Mafiosi fino alla fine.

    Sam

    RispondiElimina
  48. @federico-milannews

    ahaha, john dahl no... ahahahah.
    rocco siffredi lasciamolo dov'è (quanto erano uguali?!?!? - dalla vita in su dico io).
    cmq sì. ci vogliono giocatori nuovi.
    ieri alla DS parlavano di Trezeguet dicendo che avremmo offerto anche Abate. boh. mi sembra una minghiata.
    e poi di Bale che devo dire. dopo averlo visto in faccia. lo voglio!!!! fa troppo ridere. orecchie a sventola e pettinatura a punta. dai. sembra un protagonista di un cartone animato giapponese. no?

    RispondiElimina
  49. huntelaar è fuori rosa e non si sta allenando. non penso lo possano tenere fermo tanto a lungo. ho tanta paura che possa essere un gilardino 2, perchè come caratteristiche un pelo si assomigliano, anche se c'è da augurarsi che abbia le palle di giocare a san siro e possa fare bene.
    Comunque torno a ripetere che la priorità è la fascia sinistra e il centrocampo dove pirlo è un danno in questo modulo.

    federico-milannews

    RispondiElimina
  50. Lelone è normale, dopo la finta calciopoli, in ogni testata giornalistica sportiva è iniziata uan fase di leccaculaggine all'inter mostruosa. Prima di interisti in tv non se ne vedeva manco l'ombra, ora saltano fuori come funghi.... ma un pò di suine-flu dove serve mai eh?

    RispondiElimina
  51. lelone mancano quattro settimane, 28 giorni, all'inizio del campionato. una squadra si muove prima per fare comapagna acquisti: i 'saldi' d'agosto (ammesso che esistano)non possono valereper 4-5 giocatori.
    Queste partite hanno evidenziato che mancano le alternative in tutti i reparti oltre ai tre titolari (punta terzino e centrocampista); è evidente che berlsuconi ha chiuso i ribinetti e punto. galliani si era mosso a giugno, poi avrà ricevuto comunicazioni e infatti dalla questione cissokho più nulla...

    RispondiElimina
  52. Bé federico, sull'ultima ti seguo poco.
    Guarda l'attacco titolare di inter e juve in italia, o di real, barcellona, manchester ecc. in europa, e confrontalo col nostro, che attualmente prevede Borriello.
    Non parliamo dei rincalzi..
    La verità è che se la socità si muove, possiamo fare una stagione dignitosa e, soprattutto, divertirci e ritrovare passione per la squadra.
    Vincere è impossibile, ma personalmente mi accontenterei.

    GB

    RispondiElimina
  53. huntelaar è fuori squadra per l'arsenal, mica per noi.
    bale chi l'ha seguito lo descrive come una sciagura divina, sta in infermeria più di borriello.avrà talento ma se lo vendono dopo quel che hanno investito su di lui vorrà pur dire qualcosa.

    RispondiElimina
  54. io posso dirti che nel cambio ibra-eto'o anche se ci sono tanti soldi ci hanno perso. Noi siamo brutti ma se vogliamo parlare di inter posso dirti che anche ieri hanno giocato sui nostri errori, aspettandoci e non facendo uno sputo di gioco decente. Come sempre hanno la fisicità dalla loro ma per questa stagione sono convinto al 100% che non raccoglieranno un fico secco.

    federico-milannews

    RispondiElimina
  55. Qualcuno sà a quanto ammonta il numero di abbonati ad oggi?

    RispondiElimina
  56. federico
    mettila così: considerando che il giocatore se ne voleva andare (e in questo caso la società può poco) sonon riusciti a massimizzare i profitti della cessione; ad eto'o + hleb + 50 mln non ci avrei mai creduto. se ora con quesi 50 mln comprano qualcuno sono lazzi amari per tutti, manU chelsea e madrid compresi.

    RispondiElimina
  57. @nino.
    l'arsenal a quanto si dice punta su vucinic e non piu sull'olandese.

    @gb

    a parita di top forma, e bada bene sottolineo con una forma al 100% è piu forte di quello della juve e forse anche di quello dell'inter.

    al 100% dinho e pato + uno a caso sono piu forti della stragrande maggioranza degli attacchi d'europa.

    un goal con quelli davanti lo si fa sempre, il grosso problema è a sinistra e in mezzo, poi magari è solo una mia opinione.

    per me la priorità è TERZINO+MEDIANO AVANZATO

    federico-milannews

    RispondiElimina
  58. "Ci manca concretezza sulle fasce, e abbiamo bisogno di qualcosa in avanti - ha dichiarato Leonardo - Non voglio accampare scuse, l'Inter ha giocato meglio. Ma noi eravamo stanchissimi. Il regolamento di questo torneo è assurdo: noi in cinque giorni abbiamo dovuto preparare cinque partite, l'Inter ha avuto cinque giorni per prepararne una". Leonardo è tornato sull'argomento mercato: "Ci serve una rosa più ampia, basta vedere i cambi fatti dall'Inter rispetto ai nostri. In più noi abbiamo giocatori come Nesta, Gattuso, Borriello che rientrano da infortuni importanti. Hanno bisogno di riprendere gradualmente. Nesta mi ha detto che era stanchissimo, anche se è entrato solo nella ripresa. Non si possono fare due partite ogni due giorni. Tant'è vero che abbiamo impostato una gara escludendo fin da subito ogni tipo di pressing. Col Chelsea lo abbia fatto, ed infatti è stata un'altra partita. Ma con l'Inter abbiamo giocato una gara diversa, impossibile fare altrimenti"

    1) dalla dichiarazione emerge in maniera chiara la RICHIESTA DI RINFORZI ergo questa squadra allo stato attuale è oggettivamente penosa per l'allenatore.

    2) questa dichiarazione evidenzia una cosa che è stata messa in evidenza anche in questo blog: il calcio è sudore, campo, preparazione fisica, movimenti, amalgama e questa tournè è deleteria, vergognosa per pressapochismo diringenziale perchè non permette ad una squadra di allenarsi, una squadra che ha un'allenatore nuovo con le sue idee (giuste o sbagliate che siano) da trasmettere alla squadra già di per sè fatta di catorci!

    3) questa dichiarazione è importante, direi che rappresenta già un momento cruciale perchè è chiaro che Leonardo è uscito "fuori schemi societari imposti" in maniera pericolosa per se stesso in primis... ma vera, sincera... anche se possono far male alla squadra già senza autostima (ma chi se ne frega!)... mettono chiarezza tra le tante bugie e falsità!

    Questa squadra non è competitiva, è più scarsa dello scorso anno nel quale ha fatto tanta fatica! Questa è la valutazione oggettiva che non può essere nascosta!!!

    Provassero i filosocietari, dipendenti, tesserati che scrivono qui dentro a mettersela in testa questa certezza!!!
    SB e AG lo sanno bene che siamo penosi ma se ne fregano, gli interessi sono altri!!!

    PS. quando si chiedonono rinforzi non sono 2... 2 rinforzi non ti cambierebbero la squadra tranne che fossero 2 campionissimi! è palese che la richiesta implicita riguarda più di due calciatori!

    Uc

    RispondiElimina
  59. Cmq dopo il Chelsea avevo pensato "Buono questo Zigoni".. Dopo il derby è ufficiale: Zigoni è meglio di Borriello.

    RispondiElimina
  60. @federico-milannews

    sull'Inter anch'io la penso come te. cioe'... il problema dell'inter era fare gioco. il suo punto a favore era che Ibra sapeva indirizzo verso il risultato pieno, quelle classiche partite che non andavano (mentre noi magari lasciavamo in giro punti).
    ora ha perso Ibra ed ha preso un giocatore che è forte ma che finalizza. quindi è necessario che l'Inter faccia gioco.
    quindi secondo me qualcosa, in partenza, l'ha perso.

    @nino
    per quanto riguarda Bale non sapevo degli infortuni. io non l'ho mai visto giocare. ho visto per la prima volta delle sue inquadrature e mi ha fatto veramente scompisciare.

    riguardo i saldi, beh, speriamo inizino... in ogni caso da un punto di vista mediatico ora abbiamo l'attenzione su di noi. quindi muoversi consistentemente adesso potrebbe dare maggiormente nell'occhio...
    e bisogna farlo prima che il Real riparta con i 3/4 colpi che mancano e che già ha promesso.

    RispondiElimina
  61. nino hai preso eto'o+hleb+chi vuoi ma hai perso un giocatore, che per quanto mi sia antipatico, attualmente con ronaldo e messi è il piu forte al mondo, ti fa vincere i campionati da solo e a chi gli imputa il difetto di sparire nei match importanti ricordo che giocava nell'inter. Ne parlavano l'altra sera a diretta stadio dove la curva inter sosteneva improvvisamente di aver ceduto un brocco( sisi come no) e brambati gli diceva giustamente che nelle partite importanti di champions anche uno come ibra non poteva fare il miracolo di far giocare bene una squadra intera, quando spariva dal gioco gente come cambiasso, maicon, etc..

    per me ripeto ci han perso e hanno fatto un brutto mercato, poi magari vincono tutto e dovrò andare a fare l'eremita. Il fatto che li critichi non vuol dire che reputi il milan piu forte!

    federico-milannews

    RispondiElimina
  62. quindi Zigoni promette bene? mi fa molto piacere.

    @federico-milannews
    Pato è una bestia. l'ho visto in allenamento a Milanello e mi ha fatto un impressione assurda. cercavo di fotografarlo e non riuscivo da quanto si muoveva veloce. secondo me è al 50% del suo potenziale.
    Ronaldinho speriamo carburi. ci credo sempre.

    cmq secondo me i terzini ci vogliono sempre.
    l'anno scorso, il migliore che avevamo (per quello che intendo io come terzino) era Flamini che ha detto che non vuole piu' giocare terzino.

    RispondiElimina
  63. federico
    anch'io sono curioso di vedere cosa riuscirà a combinare al barca, perché se ingrana diventano una squadra più che fantastica. posso anche essere d'accordo nel dire che ci hanno perso, quello che dico io é che comunque ci hanno guadagnato il più possibile da una perdita inevitabile (non come noi con kakà per capirci).poi con 50 mln volendo prendi cesc...

    RispondiElimina
  64. comunque davvero galliani dov'è?

    possibile che nessun giornalista possa intercettarlo in via turati e fargli domande?

    per fare questi grandi colpi, tanto valeva seguire la squadra in america.

    il mio augurio piu grande è che pederzoli il prossimo anno prenda il suo posto o che si faccia diventare leo un allenatore alla benitez o alla wenger con pieni poteri in fase di gestione societaria e di mercato. ne ha le capacità, non vedo perchè non farlo.

    federico-milannews

    RispondiElimina
  65. Posto che qui dovremmo parlare di Milan e non degli altri, non concordo pienamente con i vostri discorsi.
    L´Inter ci ha perso dalla vendita di Ibra solo se non saprà trovare un gioco. Se invece saprà costruirsi un´identità basata sul gioco allora la vedo ancora più grigia degli altri anni.

    Perchè se sanno costruire gioco, con quei 3 là davanti non ce n´è per nessuno (in Italia).
    In Europa potrebbero fare meglio dello scorso anno, ma tutto dipende dal girone che si beccano.

    Sam

    RispondiElimina
  66. @federico-milannews

    sul brutto mercato dell'Inter ci pensavo anch'io. ma ho sempre paura di passare per un prevenuto.
    hanno preso Thiago Motta che secondo me è un buon giocatore. però Milito e Lucio secondo me sono due acquisti nel nostro stile che forse avrei evitato. e poi li hanno pagati abbastanza, no?

    RispondiElimina
  67. vediamo nino vediamo. io come vi ho gia scritto so che per kaka sono 65+2 giocatori. conta che il valore di eto'o non era alto. una stima complessiva dell'operazione inter è ibra=70 milioni, dove devi contare però che ti metti in casa un grande campione ma che ti chiede uno stipendio enorme, e che gli ha gia presentato il conto appena sceso dall'aereo a milano.

    federico-milannews.

    RispondiElimina
  68. quoto Sam...

    per parlare seriamente e di Milan bisognerebbe impedire a federico di scrivere

    RispondiElimina
  69. mah...l'inter ci avrà pure perso con la vendita di ibra ma ricordo a tutti che la scempions è una competizione dove conta entrare in forma nei 3 mesi di primavera...Febbraio/Marzo/Aprile...inoltre contano molto anche gli episodi ed ovviamente un pò di culo di vuole sempre.

    Voglio dire insomma che per me l'inter sarà come rosa sicuramente inferiore a Real e Barca/MANU ma che ha una rosa assolutamente competitiva per poterla vincere.

    Ridotti come siamo noi se ci mettiamo pure a criticare lil mercato interista sinceramente siamo un pò ridicoli.

    Ora come ora se i giocatori renderanno più o meno come l'anno scorso siamo da 5/6 posto.

    RispondiElimina
  70. anonimo delle 10.43 prima cosa ti firmi.

    seconda cosa se non volete news e scambio di opinioni basta dirlo e me ne vado come fatto gia da gbo. io sono qui per cercare di condividere con altri quello che mi viene detto. se non volete news basta dirlo e tolgo il disturbo.

    federico-milannews

    RispondiElimina
  71. ...vendi la società

    ...vendi la società

    ...vendi la società

    KOP

    RispondiElimina
  72. Smettila di andare a puttane!

    Sei vecchio, impotente e ti puzza anche l'alito.ù

    MAFIOSI, FASCISTI, PIDDUISTI, FIGLIO DI PUTTANA...


    FUORI DAI COGLIONI

    RispondiElimina
  73. A Federico-milannews:ma come ha detto Eto'o Moratti è un uomo di gran cuore(10 ml. l' anno + chissa' che benefit + biglietti aerei pagati) direi che l' affare l' hanno fatto il Barça ed il giocatore.

    RispondiElimina
  74. federico-milan news io mi so rotto il cazzo di avere le anteprime del cazzo....vedi adebayor, fabregas ed hernanes e djeko e andresantos

    vattene imbecille....

    ritorna solo se hai qualche news sulla cessione della SOCIETA'

    KOP

    RispondiElimina
  75. Beh vi dirò, negli ultimi anni ho sempre difeso la dirigenza perchè, oddio, i risultati le hanno sempre dato ragione.

    Oggi inizio ad essere un "PO" spazientito, siamo ad agosto e abbiamo una squadra senza il nostrao giocatore migliore, senza il nostro capitano e senza il giovane che avrebbe dovuto essere il nostro craque per i prossimi anni.

    Qualcuno mi da feedback nulla voce che vuole Ligresti prossimo presidente del Milan?

    L'ho sentito dire qualche tempo fa. Se questo fosse vero, preparatevi a szeru acquisti: stanno bonificando la società per venderla senza passivi.

    Fabrizio Rossonero

    RispondiElimina
  76. Invece di fare le amichevoli per racimolare soldi che oltretutto non saranno utilizzati per la squadra sarebbe stato meglio rimanere a milanello per preparare le gari contro il siena, il chievo, il bologna, il catania ecc.

    Così avremmo evitato brutte figure per il mondo e una squadra che alla fine sarà senza preparazione vera e senza gioco!

    Il ridimensionamento richiederebbe UMILTA'... sarebbe serio essere umili!

    Uc

    RispondiElimina
  77. @federico-milanews

    I +2 giocatori a cui ti riferisci chi sarebbero?

    RispondiElimina
  78. @bigjim

    le merde son convinte di aver fatto un affare ma il barca allora?

    ha comprato un giocatore pazzesco a 50 milioni, liberandosi di un pacco che non ha mai visto boccia quest'anno e inutile nello schema del barca(hleb) e di un giocatore che a detta dello stesso guardiola è un piantagrane che era odiato da tutti, che era in scadenza e che venduto singolarmente avrebbe reso si e no 15 milioni se non addirittura zero se si fosse impuntato fino a gennaio.

    chi ha fatto affare? bah giudicate voi

    federico-milannews

    RispondiElimina
  79. @federico-milannews

    Kakà? 2 giocatori? ah sì? questa mi è nuova.
    cmq non so. io farei Cristiano Ronaldo e Benzema. oppure Cristiano Ronaldo e Kakà. che dite?

    cmq, scherzi a parte, quello che dici su Galliani sembra strano anche a me. cacchio... cosa vuoi che ci voglia a beccarlo e a chiedergli che minghia pensa di fare?!?!?

    ogni squadra non dovrebbe avere un addetto stampa?

    RispondiElimina
  80. Io credo che qui dentro si cerchi sempre il pelo nell'uovo.
    Chi cerca minimamente di parlare di tecnica viene tacciato bruscamente.
    Gigi secondo me, che ho visto le ultime tre partite in diretta su premium, ha centrato il problema: è ovvio che è un work in progress questa squadra, ma non si vede quello che vorrebbe Leo e regna la confusione.
    Prima cosa: abbiamo giocato bene con il Chelsea, ma in realtà, non abbiamo concluso granché. La differenza la faceva la possibilità di giocare su Dinho e far salire la squadra, cosa ieri impossibile.
    Gigi parlava di linee e di movimenti: andate su Youtube, rivedete i gol e poi ne parliamo.
    Sul portiere ha più che ragione Critica: due tiri parabilissimi.
    Poi, se volete, parliamo di mercato e di pippe, ma i gol parlano chiaro.
    http://www.youtube.com/watch?v=8Gx-LwZj8Gc
    Non vuopl dire certo nasconderci dietro al portiere inesistente o a difensori imbarazzanti, non c'è nessuna identità di gioco, ma sono fiducioso che arrivi

    RispondiElimina
  81. @ kop: creati una vita sociale e sfoga le tue frustrazioni altrove.

    @ anonimo: I +2 giocatori a cui ti riferisci chi sarebbero?

    come ho gia scritto sono drenthe + uno tra robben e sneijder...sempre che non si combini qualcosa per huntelaar.

    cmq drenthe moolto probabile.

    federico-milannews

    RispondiElimina
  82. Critica ci aggiorni per piacere sul post di Dzeko e sulla imbarazzante situazione del rinnovo/nn rinnovo del Bosniaco?

    Che mistero...ma qsa di incredibilmente enorme è successo in società...per forza...

    PV

    RispondiElimina
  83. @bigjim
    10 milioni di euro l'anno... e mezzo.

    e poi si. un piantagrane per un piantagrane.
    i giornalisti spagnoli se c'era una cosa che si auguravano era che Ibrahimovic caratterialmente fosse meglio di Eto'o.

    boh.

    ah, altra cosa. ieri, sempre alla DS, incensavano Eto'o dicendo che aveva fatto questa frase "lavoro come un negro per guadagnare come un bianco".
    ecco, guadagnare. questo è uno che guarda i soldi e basta.

    RispondiElimina
  84. Io penso che da come siamo messi noi...

    avere il CORAGGIO.... dico IL CORAGGIO.... di andare a parlare dell'Inter... ce ne vuole.. ma ce ne vuole davvero tanto...

    Hanno venduto Ibra.. beh ? prima di tutto non l'hanno venduto COME HA FATTO IL NANO CON KAKA, ma e' stato lui che se n'e' voluto andare.. quindi non potevano fare diversamente...

    E l'hanno venduto con una operazione di DIO , prendendosi uno dei prima 5 attaccanti del mondo +50 MILIONI.. con i quali piglieranno Cassano e chissa' chi altro..
    Senza Contare Motta , che e' stato uno dei migliori centrocampisti dell'anno scorso, e' un BOMBER DI RAZZA come milito che ha segnato valanghe di gol ovunquel e' stato..
    E ci mettiamo pure un giovane di prospettiva come Arnautovic
    E ci mettiamo pure Un certo Lucio.. che non e' Baresi.. ma da sicuramente la merda a Bonera, Favalli, Kaladze e compagnia...

    Considerando il fatto che questa era gia' la squadra piu' forte e non quella che doveva acquistare per colmare un gap, direi che c'e' poco da parlare...

    Questi si sono rinforzati, e noi ulteriormente indeboliti...

    Se prima c'erano 20 punti , adesso tra noi e loro ce ne sono 30...


    e c'e' gente che sta qui a dire... "ma si.. ma Ibra qui .. ma ibra la.. ma milito non mi convince.."..

    ma per cortesia.. per cortesia.. un minimo di buon senso cazzo..

    RispondiElimina
  85. @ UC

    leonardo è seccatissimo perchè la tournè americana non la voleva. è stata organizzata da ancelotti e dalla dirigenza e ovviamente per questioni di sponsor non si poteva cambiare all'ultimo. per quanto ne so io leo sarebbe stato volentieri a milanello tutta l'estate.

    federico-milannews

    RispondiElimina
  86. Io condivido quanto ha scritto Critica, perché la differenza l'hanno fatta due tiri parabilissimi finiti nella nostra porta.
    Io la vedo meno nera di molti altri.
    Penso che i due centrocampisti così siano un suicidio tattico e vedrete che giocheremo a tre.
    Penso che Gattuso Flamini siano i titolari in quel ruolo e Ambro diventi il terzo , con il francese in mezzo. E Dinho più centrale è preferibile rispetto alla fascia.
    Lasciate pascolare Borriello, che almeno ci mette della grinta davanti

    RispondiElimina
  87. @michele non abbiamo detto che siamo piu forti di loro. abbiamo fatto considerazioni oggettive sul mercato di un altra squadra. sul fatto che ci siano 30 punti su di noi non lo so so solo che la juve ha ridotto il gap. e tanto anche.

    federico-milannews

    RispondiElimina
  88. federico si paragona a gbo!

    hahahahahahahahaahahahaha

    Il tuo "come è forte Pato" "come è forte Ronaldihno con il suo no look" e adesso "come è forte Silva, mamma mia!" sono insopportabili perchè discorsi da tredicenne!!!

    Il Milan dovrebbe essere una squadra è non due-tre calciatori fine a se stessi!
    Non è questo il momento di vantarsi di nulla... e poi la tua valutazione sull'Inter... per fortuna ha rimesso tutto nel giusto binario Sam!!!

    Sereno-Variabile

    RispondiElimina
  89. ah dimenticavo KOP...cambia nick, non meriti di portare il nome della piu grande curva d'europa.

    federico-milannews

    RispondiElimina
  90. @federico-milannews

    Grazie per la risposta..Ti posso fare un'altra domanda se non ti dispiace?Perchè allora questi 2 giocatori non sn arrivati subito dopo la vendita di Kakà?Perchè dobbiamo ancora aspettarli?Grazie.

    RispondiElimina
  91. @Michele

    capisco quello che dici. però visto che a parlare di "noi" c'è poco da dire visto che ci sono poche novità. preferisco parlare di altro.
    poi ognuno ha le sue idee. e magari è bello anche scambiarsele civilmente.

    RispondiElimina
  92. non parliamo dell'inter!
    parliamoci chiaro, il gioco del milan è cambiato ma gli interpreti sono sempre gli stessi
    con un anno in più

    RispondiElimina
  93. @ a deficiente vai piano co le parole e se c hai un paio de coglioni ci becchiamo adesso, sfigatello co gli occhiali che pensi de esse onnipotente

    porcodio e tre mesi che frustate il cazzo co megacoglionate di mercato e difendete la società

    LECCACULO DI MERDA

    sei il fallimento di una civiltà pezzo edi rincoglionito

    dammi msn cosi se damo appuntamento fuori
    sfigato del cazzo mo ti caghi sotto?

    puttanella che non sei altra....

    KOP

    RispondiElimina
  94. Patrik e Marco 1977 dove siete?

    Qui va tutto a fondo...


    Galliani è indifendibile: un dirigente vero sa essere lì a fare da scudo quando le cose vanno male, guardate invece come ha messo Leo sulla graticola...


    povero Leo dimettiti per tempo! se entro venerdì non ti danno tre giocatori almeno mandali a fare in culo

    RispondiElimina
  95. @ sereno variabile

    leggi attentamente. ti ho scritto i pro e i contro.

    sull'inter come ho gia detto è idea mia, libero di non condividerla.

    federico-milannews

    RispondiElimina
  96. era per quel testa di cazzo di federico milan news

    KOP

    RispondiElimina
  97. Io credo che Critica abbia le stesse mie informazioni (!!). Ragioniamo.
    Dzeko è a un passo, ma i tedeschi devono liberarlo. Se viene lui, ci si orienta su acquisti italiani, se non viene, il terzino sarà brasiliano, già bloccato per l'anno prossimo.
    Poi c'è il problema Pirlo, che è certamente enorme e blocca possibili azioni.


    ADN

    RispondiElimina
  98. TRANQUILLI RAGAZZI
    il lunedi' mattina e' brutto per tutti. ma stiamo calmi.

    RispondiElimina
  99. l'anno scorso c'era la scusa delle olimpiadi e che pato e dinho non avevano fatto la preparazione. ora ditemi voi se vi sembra normale fare acquisti al termine della preparazione a pochi giorni dall'inizio del campionato.
    società di minchioni!

    RispondiElimina
  100. @ KOP

    federico fa incazzare anche me perchè è un lecchino della società.

    Però per favore non bestemmiare

    RispondiElimina
  101. KOP, c'era bisogno di tutti sti insulti? Siam sempre tra milanisti no?

    Edo

    RispondiElimina
  102. @ federico
    ma cavolo organizata da ancelotti e la dirigenza
    Leonardo era nella dirigenza se non la voleva.......
    date la colpa a carletto .....
    e poi rientrati si va in germania a perde altre 2 amichevoli
    grande società allenatore nuovo da difendere gli faccaimo fare un precampionato con 5-6 sconfitte
    da chelsa inter bayern inter juve real benfica
    vedi come arriva tranquillo alla 1 di campionato
    ma dovè è la società Milan??
    Rinna

    RispondiElimina
  103. ADN, Dzeko ha rinnovato, non te l'hanno detto?

    RispondiElimina
  104. ma che ci vuole a vendere quel coglione di pirlo?!
    non si può più vedere! che lo vendessero in fretta! il tumore del centrocampo

    RispondiElimina
  105. Ma ragazzi, ognuno la potrà vedere a modo suo. Non è che il milanista o è contro la società o è uno stronzo...

    Anche io Galliani 6 giorni su 7 lo prenderei a palate, ma se uno lo vuole difendere non c'è bisogno di incazzarsi, basta dissentire.

    Questi mi sanno un po' di quei nervosismi tipici degli interisti, cerchiamo di mantenerci tifosi del MILAN.

    Edo

    RispondiElimina
  106. Si vabbeh raga, però evitiamo anche ste scenate patetiche con insulti gratuiti tra di noi... Addirittura alle minacce siamo arrivati!
    Si sta parlando di calcio, quindi abbassiamo i toni e torniamo a parlare di calcio.

    Possibilmente di Milan, anche laddove la cosa sia, in questo momento, non priva di dolore.

    Sam

    RispondiElimina
  107. ancelotti ha rovinato il milan! altro che essere riconoscenti! è una merda

    RispondiElimina
  108. oniewu o come cazzo si scrive mi sembra una mezza pippa alla senderos.
    T. silva bravo
    Nesta ok
    Flamini corre e si impegna
    Ronaldinho meno peggio del previsto
    Pato non è ancora in forma ma non si discute
    Boriello...qui arriva la nota dolente...SCANDALOSO

    RispondiElimina
  109. certo ancelotti ha rovinato il milan... SB e AG sono anime innocenti giusto?

    ma che mi tocca leggere!

    RispondiElimina
  110. cambiando discorso,

    ieri prima del milan ho visto giocare il real madrid...
    ammazza che velocità d gioco.. e non avevano in campo riky...
    quest'anno sono uccelli x diabetici...

    |Derozer81|

    RispondiElimina
  111. raga scusate tutti (tranne federico testa di cazzo)

    raga me innervosisco troppo cioè io do troppo il cuore pe sta squadra

    ero tra gli sfigati che co la neve stavano a da la buonanotte a kaka quando lo volevano cedere al city sotto casa sua

    ogni volta che vado allo stadio torno a casa senza voce

    IO STA GENTE NON LA SOPPORTO , ACCETTO INFORMATORI E PRESUNTI TALI MA CAZZO I LECCHINI DELLA SOCIETA N0.

    chi sbaglia paga(punto)

    devono vendere la società. e basta

    KOP

    RispondiElimina
  112. Però sia Borriello che Onlyyou (geniale sto soprannome...) sono fisicamente grossi e hanno bisogno di tempo per ingranare.
    Io aspetterei a giudicarli. Certo L´americano non è Nesta o Silva, però può essere un buon ricambio, o almeno lo spero.
    Anche come diga a centrocampo.

    Sam

    RispondiElimina
  113. Sono un po' frastornato.
    Leggo qui pareri contrastanti (e devo dire che Gigi è quello che mi sembra il più calzante, così mi becco subito gli insulti).
    Critica ha detto che bastava invertire i portieri e ha fatto una considerazione tattica su come è posizionata la difesa.
    Ma vi rendete conto che non abbiamo fatto un tiro decente in porta.
    Zigoni non bruciamolo, per favore, adesso vada in ritiro con la primavera.

    RispondiElimina
  114. @federico-milannews

    Grazie per la risposta..Ti posso fare un'altra domanda se non ti dispiace?Perchè allora questi 2 giocatori non sn arrivati subito dopo la vendita di Kakà?Perchè dobbiamo ancora aspettarli?Grazie.

    figurati son qui apposta. non sono arrivati subito per il semplice motivo che ci sono stati promessi a quanto so io, due giocatori in prestito tra quelli in esubero del real.
    Il real ha fatto un discorso cosi: li metto sul mercato e provo a venderli, se non riesco ad agosto te li do in prestito.

    il fatto vantaggioso per noi è che giocatori cosi hanno stipendio medio-alto e come si sta verificando la maggior parte delle squadre non riesce a prenderli e gli stessi giocatori si impuntano rifiutando le squadre che gli vengono proposte, preferendo aspettare magari un prestito con diritto di riscatto da noi. vedi drenthe fiorentina o huntelaar con una decina di squadre..

    queste cose che vi dico come vi ho scritto le so da fonte certa. unica cosa vi avviso di prenderle con le molle. anche la fonte piu sicura e piu certa può toppare!

    per farvi un esempio lo scorso anno leo mi disse che adebayor era preso. poi bastò una telefonata di chi sapete voi e arrivò il dentone. quindi va tutto preso con le molle.

    federico-milannews

    RispondiElimina
  115. ancelotti è stato lo zerbino della società, così siamo arrivati alla situazione attuale mio caro anonimo delle 11.05
    in precedenza avevo nominato solo ancelotti per questo non hai capito

    RispondiElimina
  116. @federico milan news

    CONIGLIO ALZA LA VOCE....

    io aspetto...

    KOP

    RispondiElimina
  117. cosa dite dopo queste partite in dirigenza ci saranno arrivati che servono acquisti?

    SERVONO,non REGALI

    RispondiElimina
  118. Ancelotti l'anno scorso ha chiesto Adebayor. A più riprese.

    Silvio ha voluto Dinho.

    Vedi un po' tu chi ha rovinato il Milan...


    Sarebbe come se oggi che Leo continua a chiedere Dzeko Silvio si sveglia un mattina e decide di acquistare, che so, Ledesma.

    Poi non vinciamo un cazzo. Ma non incazziamoci con Leo.

    P.S. poi Ancelotti ha le sue colpe, la troppa fiducia a Seedorf, i cambi del cazzo sempre al 65'....

    RispondiElimina
  119. @federico milan news

    ma nun spara cazzate che l affare adebayor non l ha trattato leonardo

    magari ha visto quant eri deficiente e t ha preso per il culo

    KOP


    ps io sto ancora ad aspetta fabregas

    ari -fanculo

    RispondiElimina
  120. ma drenthe l'ho visto stra-impegnato ieri in amichevole col real.. siamo sicuri che arriva??

    snejider pure è forte ..
    è vero che devono sfoltire la rosa, ma ho paura che venderanno gli scarsoni d turno, non questi 2 qua...

    |Derozer81|

    RispondiElimina
  121. Parlando di Milan..
    E' evidente che Kalac è indegno di giocare con quella maglia;
    E' evidente che zambrotta è (giustamente) fuori condizione;
    E' evidente che Onyewu è lento più di Senderos;
    E' evidente che Thiago Silva da solo non può far miracoli, ma fa sperare in qualcosa di buono;
    E' evidente che Jankuloski più passa il tempo più sbaglia cross a iosa e io mi chiedo dov'è l'allentore che da piccolo lo ha fatto diventare esterno. Cazzo che errore.
    E' evidente che Gattuso e Ambro hanno le palle girate e fanno risse in ogni partita;
    E' evidente che Pirlo pensa al Chelsea;
    E' evidente che la voglia diR80 si spegnerà appena avrà fatto 2 gol.
    E' evidente che Pato è un fenomeno;
    E' evidente che Borriello dovrebbe essere la quinta punta.

    RispondiElimina
  122. Vucinic sarebbe vicino all´Arsenal.
    25Mil.
    KOP, please, abbassa i toni, davvero. Te lo chiedo per favore e per tutti gli utenti del blog che queste cose non vorrebbero vederle...

    Con simpatia.

    Sam

    RispondiElimina
  123. derozer per come siamo messi qualsiasi scarto del real ci farebbe comodo :D

    federico-milannews

    RispondiElimina
  124. @Kop
    perche' non ci dici nome e cognome? io potrei avere 13 anni e mio padre aver voglia di querelarti... il blog e' un sistema di comunicazione pubblico... se vuoi scicquarti la bocca fallo al bagno di casa tua... o magari tuo padre e' gia' li che ti aspetta?
    malik

    RispondiElimina
  125. il trio ancelotti, berlusconi, galliani hanno rovinato il milan degli ultimi anni

    RispondiElimina
  126. mi associ all'appello di sam.

    se non é sneijder sia vdv, ma che arrivi qualche scarto perché ci serve...

    RispondiElimina
  127. Zambrotta è finito non è problema di condizione, questo è il punto!

    Servono due terzini non uno!!!

    RispondiElimina
  128. Ancelotti ha sbagliato come può capitare a tutti, ma la squadra che ci ha fatto vincere due champion's e uno scudo (e almeno un altro l'avremmo vinto, senza i furti di moggi e c., vedi 2 rigori non fischiati a favore a torino) l'ha costruita lui, è riuscito a mettere insieme Pirlo, Seedorf, Rui Costa, Rivaldo e Shevchenko/Inzaghi, quando tutti gli davano del pazzo perché stava mettendo giù un centrocampo con un solo incontrista... E ha avuto ragione.
    Ha vinto una CL senza Sheva e con Oliveira e con Dida ormai pronto per la pensione.

    Tutte le volte che ha chiesto un giocatore non è stato accontentato, tranne una volta con Crespo (certo, era in prestito gratuito), che poi però è stato subito rispedito al mittente.

    Vi ricordo che Ancelotti ha chiesto Ribery quando ancora aveva un prezzo decente... L'hanno lasciato andare al Bayern.

    rovinato il milan? ma non diciamo eresie, per favore. carlo ha fatto come tutti cose giuste e cose meno giuste, ma per quello che ha avuto dalla società ha realizzato fin troppo.

    RispondiElimina
  129. Drenthe è buono solo per attaccare ma non copre un cazzo in difesa,

    Snejider è BUONO e NON CE LO PRESTANO.

    Alla fine potrebbere offrire gli scarti e noi dovremmo prendere la merda che arriva e dire pure grazie.

    Ma dov'è finito il Milan???


    Ma non vedete che Galliano stufo di fare la parte del coglione non fa più nemanche parlare di nessuna trattativa ? Perchè non ha in manp niente....



    Fino a una settimana fa eravamo qua a scongiurare che Fabiano (scandaloso) non arrivasse, ora quasi pregheremmo per l'arrivo del Fabuloso...

    Ci stanno davvero pigliando per il culo:

    Cissohko: problemi ai denti
    Dzeko: non lo vendono
    Fabregas: ma va là.... raccontatemi di Cappuccetto rosso come favola

    RispondiElimina
  130. Ma le merde hanno fatto più di noi? E' stata una brutta partite, inutile e dannosa (soprattuto per noi che abbiamo perso!!!).
    Critica ha centrato sulla tattica e sul portiere.
    Gigi ha esagerato sulle colpe a Leo, ma è forse l'unico che ha capito qualcosa del gioco di questa squadra e di dove sono nascoste le carenze.
    ADN adesso la spara grossa, ma credo sia proprio così anche da fonti mie che finchè non si smuove Dzeko tutto resta fermo.
    Federico è qui da sempre e porta avanti le sue idee, piacciano o no.
    Moderiamo i tony.

    RispondiElimina
  131. @ Kop, ultima volta che ti rispondo, se sai leggere, guarda bene i miei post, non difendo la società ma il mister ed i giocatori.
    non hanno colpe e vanno incitati sempre e cmq durante tutta la stagione.
    il primo colpevole è berlusconi che ha chiuso i rubinetti. il secondo è il geometra che senza soldi non sa fare mercato( imparasse da gente come corvino&co.).

    il mister ed i giocatori invece non li critico, a parte casi umani e rumente come jankulovsky, kalac etc..

    diciamo che ci si aggrappa al difendibile tutto qua.

    federico-milannews

    RispondiElimina
  132. @ federico-milan news

    piccolo off topic

    se pubblichi su milan news,
    posso farti una richiesta?

    potete cambiare la foto di galliani, quella con in testa il microfono??
    come si dice "nun se po' vedé" :)
    ahahah è terrificante...

    grazieeee
    |Derozer81|

    RispondiElimina
  133. Dopo le parole del ds della Juventus Alessio, che ha escluso una possibile cessione in Italia di David Trezeguet, oggi il francese 'Le Parisien' parla di affare ancora possibile con la trattativa che prosegue e che vedrà la dirigenza della Juventus incontrare quella del Milan nei prossimi giorni.
    fonte calciomercato.com
    malik

    RispondiElimina
  134. Huntelaar riceve la benedizione di Leo: "Si può puntare su di lui"

    da TMW.

    Speriamo che possa essere il primo, poi sicuramente serve un terzino (anche 2) e un centrocampista se va via Pirlo.

    Ma qualcuno sa se quella voce che voleva Oddo al Bologna è vera??

    KTF

    RispondiElimina
  135. ahahah derozer è vero! ma dimmene una del pelato bella!

    federico-milannews

    RispondiElimina
  136. @ federico

    perchè anzichè fare spesso titoli filosocietari non cominci anche tu a bombardare in continuazione la dirigenza che non sta facendo un cazzo?

    RispondiElimina
  137. vogliamose bene che già c'è chi ci vuole male...
    anzi uniamoci senza se e senza ma contro SB e AG!

    RispondiElimina
  138. Leo accetterà Huntelaar per disperazione ma non è certo il tipo di accattante che voleva, se cercava Dzeko.

    RispondiElimina
  139. Il problema di Huntelaar è che è un attaccante che rientra poco nella configurazione da ariete della squadra di Leo.
    Lui vuole Bierhoff!

    RispondiElimina
  140. Il fatto che Leo dica va bene pure Huntelaar purchè si compri qualcuno la dice lunga sullo stato psicologico della squadra.

    Halex

    RispondiElimina
  141. ahahaha grande federico... lol
    |Derozer81|

    RispondiElimina
  142. lunedì 27 luglio, 3 partite perse di fila perse di cui un derby. Allenatore stufo ke chiede rinforzi, tifosi imbufaliti che non ce la fanno più, gattuso ke chiede rimnforzi...27 luglio e ancora tutto tace. Solo voci di possibili arrivi, quanto dovremmo aspettare ancora? p

    RispondiElimina
  143. secondo me a leo va bene anche huntelaar per dare una scossa all'ambiente. si è accorto che anche i giocatori in rosa sono scazzati

    RispondiElimina
  144. @ federico

    perchè anzichè fare spesso titoli filosocietari non cominci anche tu a bombardare in continuazione la dirigenza che non sta facendo un cazzo?

    non è il momento di farlo.

    federico-milannews

    RispondiElimina
  145. Ma la vogliamo organizzare una manifestazione tosta per far fare brutta figura al nano o vogliamo continuare ad avvelenarci e discutere su di un blog o farci le pippe mentali per chissà quale acquisto?


    Luca TNE

    RispondiElimina
  146. ormai a leo va bene anche huntelaar, quest'uomo già non ce la fa più! Dimettiti Leo e fai fare una figura di merda a tutta la società!

    RispondiElimina
  147. @ federico

    e se non è adeso QUANDO CAZZO E' il MOMENTO?

    Il MIlan e in camera di rianimazione lo vuoi capire o no?

    RispondiElimina
  148. 27 luglio 11:23: notizie di trattative sul Milan nada de nada. Purtroppo si sta x passare dalla rabbia al disinnamoramento che è molto peggio...

    RispondiElimina
  149. federicomilanews

    ppd perche non parli della notizia uscita ieri che dzeko ha rinnovato co la clausola rescissoruia di 20 milioni

    diocane perche nn lo vanno a prende cash o è na cazzata?

    o se è vero quanto lo vogliono pagare 20 euro?

    KOP

    RispondiElimina
  150. La verità è che anche Milan news quest'anno fa sempre titoli filo societari al contrario dello scorso anno, il direttore non "punge" più come la scorsa estate... ogni tanto mi domando se non hanno fatto come la curva sud!
    Opinione mia personale

    Luca TNE

    RispondiElimina
  151. io opterei per scambio oddo-de silvestri, elano 7 milioni, pirlo al chelsea per 18/20 milioni girati al wolfsburg per dzeko, 14 milioni che il milan vuole spendere girati al real per sneijder+robben

    RispondiElimina
  152. anonimo anch'io OPTEREI, ma la vedo particolarmente difficile una cosa del genere

    RispondiElimina
  153. kop il problema sul rinnovo di dzeko è un mistero...è un mese che si dice sia ufficiale e non si sa se sia vero o no! è un gran pasticcio.

    @anonimo: il momento per i titoli contro sarà a mercato finito. non giudico qualcosa prima o durante. non posso farlo.

    federico-milannews

    RispondiElimina
  154. ..la società A.C. MMILAN si trova in COMA IRREVERSIBILE, e pure la rosa non scherza veramente niente, 50 punti in tre campionati e quest'anno senza pure Kakà speriamo di migliorarci..MAH!!!

    Tulipano Nero

    P.S. sento leggere commenti su una partita che non sarebbe contato niente anche se ci fossimo riposati quanto l'inter, mi ricorderò sempre un Berlusconi dove il Milan sconfisse la Juve per 3-1 e alla fine arrivammo decimi in campionato con Capello, per cui le partite estive contano come le prove invernali in Formula 1 fino all'anno scorso cioè niente, anche perchè alla fine Leonardo è COSTRETTO a schierare la squadra come Ancelotti perchè per fare il 4-3-3 bisogna cambiare un bel po' di cose e di una programmazione che il MILAN è annio che non ha...

    RispondiElimina
  155. mi pare ke la clausola per 20ml si possa pagare ma solo dall'anno prossimo. però non ne sono sicuro anche perchè su dzeko non si capisce più niente. Cmq secondo me è tramontato definitivamente.

    RispondiElimina
  156. se fosse una società degna di questo nome, non sarebbe così difficile da mettere in pratica

    RispondiElimina
  157. sneijder + robben 14 milioni? per favore un po di serietà.

    federico-milannews

    RispondiElimina
  158. o li vende o se li tiene in panca
    fai un pò te genio

    RispondiElimina
  159. Se per Pirlo ci davano 18 mln era già a Stamford Bridge, lo scambio Oddo-de Silvestri è come dire scambiamo Janku con Motta della Roma, e 14 per i due del Real te li chiedono per il prestito... su Snejder ci metterei una pietra sopra, l'allenatore del Real ha già detto che è incedibile, su Robben direi che poi se la gioca con Pato e Dihno, a noi serve una punta la in mezzo.

    Halex

    RispondiElimina
  160. No, signori, il rinnovo di Dzeko non è ufficiale, o meglio semi ufficiale. È stato pubblicato sul sito del giocatore che riporta quanto scritto da un giornale.
    Ma di ufficiale per ora non c´è nulla, altrimenti sul suo sito scriverebbe che ha firmato. Anche sul sito del Wolfsburg non dice ancora nulla.
    In ogni caso, KOP, nel caso firmasse Dzeko non può muoversi fino all´anno prossimo. La clausola vale per l´anno prossimo.

    Sam

    RispondiElimina
  161. si ma mettetevi apposto! non vi accontentate mai! uno dice una cosa e subito a smontare ogni idea

    RispondiElimina
  162. Ho visto gli highlits di Mediaset: zeru tiri noi, tre loro.
    Partitona, proprio un gran derby

    RispondiElimina
  163. Hanno "comprato" pure Criscitiello di SportItalia. Nell'editoriale di TMW ci mette in prima fascia per il campionato.. ahahahah c'è da morire da ridere. Ma li pagano o gli fanno pressioni che li esiliano all'estero?

    mike

    RispondiElimina
  164. Su Borriello poi vorrei dire una cosa... passi il fatto che è stato un anno fermo e deve riprendersi ma mi sembra che più che indebolito fisicamente lo sia psicologicamente, col Chelsea era davanti a Cech e anzichè tirare l'ha passata indietro a Seedorf che poi ha preso la traversa.... mi sembra che a confronto Zigoni è stato più pericoloso di lui.

    Halex

    PS
    Sono convinto che possa fare meglio di Gilardino ma è un attaccante medio per la serie A.

    RispondiElimina
  165. Ragazzi ma quell' Odu che entrato ieri nelò finale da dove è uscito?
    Non l'avevo mai sentito ma mi ha impressionato per quei pochi minuti che ha giocato, mi è sembrato un mezzo fenomeno, velocissimo e tecnico, mi è sembrato un kakà con la capacità di driblare...ma è nuovo o era con noi anche l'anno scorso nella primavera?

    Stefano

    RispondiElimina
  166. a sto punto farei così:
    - Rubin (terzino sinistro)
    - De Silvestri (terzino destro)
    - Aquilani o Diaby o Inler (centrocampista)
    - Drenthe (esterno sinistro alto)
    - Huntelaar (punta centrale)

    Huntelaar e Drenthe in prestito con diritti di riscatto (presunta amicizia Perez)
    Rubin in prestito con diritto di riscatto (presunta amicizia Cairo)
    De Silvestri 7-8 mln
    Aquilani - Diaby - Inler 16-18 mln

    RispondiElimina
  167. Per De Silvestri Lotito ne vuole 12, se gli dai pure Oddo, allora passiamo a 14 ;)

    Halex

    RispondiElimina
  168. Solo per Aquilani ne vogliono 20/25..

    RispondiElimina
  169. se per aquilani ke è sempre rotto ne vogliono 20-25 per pirlo ne chiedo 62...che cifre da pazzi in testa...

    RispondiElimina
  170. Frederico-Milannews,

    A fine mercato non frega niente a nessuno se scrivi qualcosa contro la societa`, non cambiera` nulla.
    E` strano che la stampa sia cosi` calma, non dica niente sul silenzio(non mercato) del Milan, eh Frederico?

    BV

    RispondiElimina
  171. Dzeko non ha rinnovato ad ora... non c'è nessuna ufficialità. Web tedesco, sito del wolf niente di niente che indichi una notizia simile.
    Il sito di Edin solamente riporta la notizia, presa pari pari da un giornale tedesco... ripeto, il sito di Edin riporta una notizia PRESA da un giornale tedesco. E questa notizia come già setto è quasi identica a quella apparsa su goal.com più di 20 giorni fa. Stesse cifre, quasi stesse parole. Quindi ho Dzeko ha rinnovato 20 giorni fa e non lo dicono, oppure chi gestisce il sito di Edin dovrà presto togliere la notizia.
    Di ufficiale per ora nada de nada.

    Per il resto, avanti... sperando di togliere il freno a mano però.....

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari