FdL

// 4 commenti
Ieri sera si è tenuta una riunione della Fossa dei Leoni.
Persone vicine a questo blog, che hanno partecipato, ci raccontano di molta tensione nell'aria.
In particolare, è intervenuto un esponente dei Commandos-Brigate, che ha anche detto che lo striscione dovrebbe restare in curva perchè la Fossa appartiene a Milano e non ai
300 presenti di ieri sera.
In risposta si è alzato il classico coro della Fossa...

Noi vorremmo rivedere la FdL a San Siro. E se ci ricordiamo bene, non sarebbe la prima volta che la curva si "sdoppia" (per un caso analogo la memoria corre alla fine degli anni 70).
Su tutto, comunque
SEMPRE FORZA MILAN

4 commenti:

  1. io c'ero
    ho sentito cose agghiaccianti riguardo a comportamenti dei commandos/ brigate inaccettabili.

    Uno di questo se n'è uscito dicendo che non si fa politica in curva, peccato che sono propio loro a cantare facetta nera a picchiare gli extracomuinitari che vendono le bibite in curva ecc ecc... la politico la fai con i tuoi comportamenti!

    La sud come la nord??? MAI!!!!!!

    Per me la Fossa appartiene a tutti quelli che si identificano nei suoi valori!
    Nessuno di questi signori potrà mai impedirmi di andare allo stadio in qualsiasi settore io voglia, sarò sempre io a decidere come e dove, certo che con le merde non ci starò mai!!
    e come me ce ne sono tanti!

    Leoni per Sempre
    Mostryx 68

    RispondiElimina
  2. Ma questi signori, che come dici tu Mostryx 68, hanno capito che cos'è la Fossa, lo spirito, e più in generale il MILAN?
    Andare in curva non è solo fare casino, strafarsi di tutti e pensare che sia una zona franca. Esistono, dei valori, su cui si può discutere, se vogliamo, ma esistono.

    Giangi

    RispondiElimina
  3. questi signori vogliono solo fare business e tenere tutti nell'ignoranza.
    una bella curva di camerati allineati ed ubbidienti che foraggiano i loro sporki traffici.
    l'unico aspetto positivo di ieri sera sono stati i ragazzi della fossa che reagivano e pensavano con la loro testa.

    Mostryx68

    RispondiElimina
  4. Io c'ero e le cazzate sentite ieri sera sinceramente superano ogni limite.
    Il personaggio dei commandos/brigate non ha mai fornito delle risposte, alla gente che chiedeva i nomi di quelli che hanno fatto la denuncia diceva che c'è il segreto istruttorio, a quelli che chiedevano chi fossero i personaggi dell'agguato in arancio di sabato durante milan-lecce diceva che lui non ne sapeva nulla e non si è accorto, però pretendono che il direttivo si dimetta, in quanto qualcuno ha detto che sono andati alla digos, senza lo straccio di una prova.
    La decisione del direttivo a parer mio è giustissima in quanto la Fossa non si fa plagiare da nessuno e tantomeno da gente che mischia la politica con il calcio però è tutto molto triste, tristezza che ci ha preso anche sabato non vedendo lo strscione dopo ben 37 anni.
    Sabato le canzoncine stile faccetta nera le abbiamo sentite tutti, le bandiere italiane caso strano sono comparse da qui a poco , come sono comparsi così per cas i simboli di ordine nuovo.

    Comunque la tensione si tagliava con il coltello , ognuno voleva esprimere il proprio disappunto e rammarico quando al cielo si leva un grido che ha invaso completamente viale bligny:
    LEEONI ARMATI
    STIAM MARCIANDO
    SIAM LA FOSSA DEI LEON
    DEI LEON LEON LEON
    SIAM LA FOSSA DEI LEON
    SANGUE VIOLENZA FOSSA DEI LEONI...

    BAMBU

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari