Di certo con LFC al posto di Gimenez , la squadra ha avuto una trasformazione. Durata 20 minuti , con 2, 3 situazioni/occasioni da gol...e meglio che la nullità del primo tempo. Di certo una rosa corta e scarsa.
ma l'Atalanta è piccola? Boh sembravamo noi i piccoli provinciali, secondo me un punto non è un risultato negativo a Bergamo, negativo è il non gioco di Acciughina.
È già un miracolo averla pareggiata, Loockman è un atleta, Leao uno scansafatiche, evidentemente non si allena come dovrebbe e poi in partita si vede che non regge mai la benché minima fatica, oltre a non avere alcuna voglia di farne. Nkunku è simile a lui, tutto fumo e niente arrosto. Gimenez è un caso umano, fa psicoterapia con uno bravo. I nodi vengono al pettine. La rosa dell'Atalanta è più forte della nostra, senza Pulisic e Rabiot non c'è paragone.
Le piccole? 😂😂😂😂 L'Atalanta di piccolo ha solo lo stadio, tranne un breve periodo ci ha sovrastati nel gioco e nel ritmo. Noi un altro gollonzolo, loro un gran gol e poi ci ha salvati Maignan (ma non para i rigori 🤣🤣🤣). Saelemaekers uno che si sbatte ed ha anche qualità, quella che non si è vista stasera in Leao ed in quelle pippe immonde di Gimenez e Nkunku (altri 70 milioni gettati nel cesso).
Un punto guadagnato alla luce della prestazione della squadra Per quanto stesse facendo schifo non avrei tolto Leao all’intervallo Rischi di trovarti senza soluzioni davanti con una rosa gia’ ridotta all’osso inoltre chi l’ha sostituito non e’ che abbia poi fatto meglio Forse acciuga ha voluto lanciare un segnalo chiaro ma cosi’ le partite non le vinci di certo
Partita che si era indirizzata per il meglio e che poteva finire anche peggio. A centrocampo senza Rabiot fatichiamo molto: Modric è meno brillante del solito, Fofana è un pasticcione e Ricci, pur volenteroso, non ha il dinamismo per gestire la doppia fase in modo efficace. Il pacchetto difensivo, nonostante tutto, mi sembra abbia tenuto botta. Attaccanti non pervenuti: Gimenez lento e involuto, Leao e Nkunku vergognosi. Loftus ha fatto più di tutti e loro tre messi assieme. Per come è andata la partita è un buon risultato. Ora vediamo come va con la Roma.
Non abbiamo fatto un solo tiro in porta in 90 minuti, nè un'azione per mettere un giocatore davanti alla porta. Nel 2 tempo l'Atalanta è calata ma noi, pur dominando per 20 minuti, non ne abbiamo indovinata una perchè la realtà è che giochiamo senza attaccanti e, quando tu migliori il gioco togliendo proprio i due attaccanti, la dice lunga che davanti non abbiamo possibilità ne di segnare e nè di fare azioni da goal. Pesantissime le assenze di Rabiot e Pulisic che,fino a che sono stati presenti, hanno alzato la qualità a favore di una squadra che di qualutà ne ha davvero poca. Tanta mediocrità stasera ed il pareggio ci sta tutto.
Il pareggio stasera non ci sta giuseppe...hai vivacchiato e ti è andata anche bene...siamo dove siamo in classifica ma non certo ce lo meritiamo...finora ci è andata bene su episodi favorevoli,partite risolte dal singolo o messe sui binari giusti da vaccate degli avversari che non vedi manco in interregionale...vedi lecce, Bologna, udinese e fiorentina
Siamo anche incapaci a fare 2 passaggi in croce e in piu' non abbiamo giocatori capaci a finalizzare per gli attaccanti.L' Atalanta ha sfruttato questa nostra incapacita' creando 3/4 occasioni potenziali con palla in uscita. Loro 2 squadre,noi al netto di Leao ne mettiamo in campo una...
Carenti entrambe le squadre: il risultato più logico era il pareggio Dopo 9 partite abbiamo 18 punti, grasso che cola! Chi pensava che con questa squadra (senza anche Rabiot e Pulisic e con Leao francamente sconcertante) si potesse fare di più era un illuso.
Leao ha sbagliato quasi tutto e la sua intensità è pari a zero. Però questi sono i nostri attaccanti, toglierlo non serve perché le alternative valide non esistono. Per la seconda partita di fila segniamo subito e smettiamo di giocare.
Se vai in vantaggio dopo pochi minuti non puoi pensare di amministrare, dovresti continuare come se si fosse sullo 0-0. Non una grande serata per Modric, ma ci sta, aveva giocato anche venerdì. Occasioni limpide non ne abbiamo create, ancora un gol con tiro da fuori e abbastanza fortunoso. Loro hanno fatto un gran gol, splendida imbucata, stop orientato al tiro e fucilata imprendibile. Tomori è uscito e Gabbia in ritardo, ma più che in difesa siamo mancati a centrocampo e soprattutto in attacco. Ora ci tocca la Roma che sin qui ha subito meno reti di tutti.
Ma allora anche Modric è umano, incredibile! XD Eh sì, se togliamo anche lui, oltre a Pulisic e Rabiot, emerge in tutto il suo fulgore la solita mediocrità di questa squadra.
Media esatta di 2 punti a partita. Proiezione che porterebbe a 76 punti, molto probabilmente sufficienti per la qualificazione Champions, assolutamente insufficienti per vincere lo scudetto.
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
Con Allegri queste partite le pareggiamo.
RispondiEliminaCon gli ultimi tre allenatori le avremmo perse.
Senza Pulisic e Rabiot siamo poca cosa.
Pelle57
Di certo con LFC al posto di Gimenez , la squadra ha avuto una trasformazione. Durata 20 minuti , con 2, 3 situazioni/occasioni da gol...e meglio che la nullità del primo tempo. Di certo una rosa corta e scarsa.
RispondiEliminama l'Atalanta è piccola? Boh sembravamo noi i piccoli provinciali, secondo me un punto non è un risultato negativo a Bergamo, negativo è il non gioco di Acciughina.
RispondiEliminaScarsa qualità,cosa centra Allegri.Senza di lui saremmo molto piu' idietro.Tolti Modric,Rabiot e Pulisic questa squadra e' stra-mediocre.
EliminaÈ già un miracolo averla pareggiata, Loockman è un atleta, Leao uno scansafatiche, evidentemente non si allena come dovrebbe e poi in partita si vede che non regge mai la benché minima fatica, oltre a non avere alcuna voglia di farne.
RispondiEliminaNkunku è simile a lui, tutto fumo e niente arrosto.
Gimenez è un caso umano, fa psicoterapia con uno bravo.
I nodi vengono al pettine.
La rosa dell'Atalanta è più forte della nostra, senza Pulisic e Rabiot non c'è paragone.
Gimenez caso disperato, speriamo che si è rotto per bene
RispondiEliminaHo sempre pensato che Lookman è molto più forte di Leao
RispondiEliminaSe si dovesse mettere un fumetto sulla testa di Leao, farebbe così: "ho segnato 3 gol in 2 partite, potrò riposarmi un po' anch'io"?
RispondiElimina😂😂😂😂😂
Le piccole?
RispondiElimina😂😂😂😂
L'Atalanta di piccolo ha solo lo stadio, tranne un breve periodo ci ha sovrastati nel gioco e nel ritmo.
Noi un altro gollonzolo, loro un gran gol e poi ci ha salvati Maignan (ma non para i rigori 🤣🤣🤣).
Saelemaekers uno che si sbatte ed ha anche qualità, quella che non si è vista stasera in Leao ed in quelle pippe immonde di Gimenez e Nkunku (altri 70 milioni gettati nel cesso).
Maignan che perderemo a zero...Tardini vattene!!!
EliminaUn punto guadagnato alla luce della prestazione della squadra
RispondiEliminaPer quanto stesse facendo schifo non avrei tolto Leao all’intervallo
Rischi di trovarti senza soluzioni davanti con una rosa gia’ ridotta all’osso inoltre chi l’ha sostituito non e’ che abbia poi fatto meglio
Forse acciuga ha voluto lanciare un segnalo chiaro ma cosi’ le partite non le vinci di certo
Ma Okafor era così scarso? Secondo me è più forte di Nkunku e Gimenez
RispondiEliminaSenza dubbio alcuno.
EliminaPartita che si era indirizzata per il meglio e che poteva finire anche peggio. A centrocampo senza Rabiot fatichiamo molto: Modric è meno brillante del solito, Fofana è un pasticcione e Ricci, pur volenteroso, non ha il dinamismo per gestire la doppia fase in modo efficace. Il pacchetto difensivo, nonostante tutto, mi sembra abbia tenuto botta. Attaccanti non pervenuti: Gimenez lento e involuto, Leao e Nkunku vergognosi. Loftus ha fatto più di tutti e loro tre messi assieme. Per come è andata la partita è un buon risultato. Ora vediamo come va con la Roma.
RispondiEliminaNon abbiamo fatto un solo tiro in porta in 90 minuti, nè un'azione per mettere un giocatore davanti alla porta.
RispondiEliminaNel 2 tempo l'Atalanta è calata ma noi, pur dominando per 20 minuti, non ne abbiamo indovinata una perchè la realtà è che giochiamo senza attaccanti e, quando tu migliori il gioco togliendo proprio i due attaccanti, la dice lunga che davanti non abbiamo possibilità ne di segnare e nè di fare azioni da goal.
Pesantissime le assenze di Rabiot e Pulisic che,fino a che sono stati presenti, hanno alzato la qualità a favore di una squadra che di qualutà ne ha davvero poca.
Tanta mediocrità stasera ed il pareggio ci sta tutto.
Viste le due assenze da te citate se dovessimo superare anche la Roma senza perdere ci sarebbe da baciarsi i gomiti.
EliminaIl pareggio stasera non ci sta giuseppe...hai vivacchiato e ti è andata anche bene...siamo dove siamo in classifica ma non certo ce lo meritiamo...finora ci è andata bene su episodi favorevoli,partite risolte dal singolo o messe sui binari giusti da vaccate degli avversari che non vedi manco in interregionale...vedi lecce, Bologna, udinese e fiorentina
EliminaSaelemekers gioca bene però ho notato che fa 2-3 cagate a partita,tiri sbagliati,cross sbagliati e smerdate varie
RispondiEliminaSiamo anche incapaci a fare 2 passaggi in croce e in piu' non abbiamo giocatori capaci a finalizzare per gli attaccanti.L' Atalanta ha sfruttato questa nostra incapacita' creando 3/4 occasioni potenziali con palla in uscita. Loro 2 squadre,noi al netto di Leao ne mettiamo in campo una...
RispondiEliminaCarenti entrambe le squadre: il risultato più logico era il pareggio
RispondiEliminaDopo 9 partite abbiamo 18 punti, grasso che cola!
Chi pensava che con questa squadra (senza anche Rabiot e Pulisic e con Leao francamente sconcertante) si potesse fare di più era un illuso.
Leao ha sbagliato quasi tutto e la sua intensità è pari a zero.
RispondiEliminaPerò questi sono i nostri attaccanti, toglierlo non serve perché le alternative valide non esistono.
Per la seconda partita di fila segniamo subito e smettiamo di giocare.
Comunque tranquilli ragazzi... come il Napoli anno scorso dopo aver perso la prima si va a vincere lo scudetto... Daje! 💪
RispondiElimina🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Siete sempre convinti che la proprietà non vada combattuta? È sempre normale portarle il grano?
RispondiEliminaSe vai in vantaggio dopo pochi minuti non puoi pensare di amministrare, dovresti continuare come se si fosse sullo 0-0.
RispondiEliminaNon una grande serata per Modric, ma ci sta, aveva giocato anche venerdì.
Occasioni limpide non ne abbiamo create, ancora un gol con tiro da fuori e abbastanza fortunoso.
Loro hanno fatto un gran gol, splendida imbucata, stop orientato al tiro e fucilata imprendibile.
Tomori è uscito e Gabbia in ritardo, ma più che in difesa siamo mancati a centrocampo e soprattutto in attacco.
Ora ci tocca la Roma che sin qui ha subito meno reti di tutti.
Ma allora anche Modric è umano, incredibile! XD Eh sì, se togliamo anche lui, oltre a Pulisic e Rabiot, emerge in tutto il suo fulgore la solita mediocrità di questa squadra.
EliminaHo visto che volete insegnare ad Allegri ad allenare.A questo punto non ho nulla da dire e continuo a ciucciarmi le dita per il punto guadagnato.
RispondiEliminaMedia esatta di 2 punti a partita.
RispondiEliminaProiezione che porterebbe a 76 punti, molto probabilmente sufficienti per la qualificazione Champions, assolutamente insufficienti per vincere lo scudetto.