Ieri sera, alla festa di Xbox 360, c'era ospite Riccardino. A dire la verità, visto tutto lo staff del Milan presente (Massaro e C.), mi aspettavo Nesta...
Abbiamo giocato ad un gioco d'auto e bisogna ammettere che riesce a dribblare il traffico perfettamente.
Abbiamo parlato del campionato, della difesa, di come so sta trovando in questa stagione nel Milan. Niente di rilevante da segnalare.
Riccardino e i videogiochi
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
Il Milan ci esalta, ci fa incazzare, ci cambia le giornate. Arrivavamo da un periodo assurdo. Un po' di normalità serviva. Non servono r...
-
Fatta per Okafor, si lavora per un centrocampista (l'all-in su Ricci si farà, ma probabilmente non ora) e una punta. Jovic in bilico.
-
Concy ha fatto cambi azzardati, Leao andava tolto prima visto che è reduce dall'infortunio e un esordiente a 5 minuti dalla fine a San S...
-
Stasera capiremo se il Milan è cambiato davvero o è un fuoco di paglia. Ci vorrà comunque tempo, ma l'atteggiamento dirà molto.
-
Troppo stanchi e troppo scarichi. Gli errori pesano.
0 commenti:
Posta un commento
Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.