Furlani si è messo in testa si sfondare il tetto dei 500 milioni di fatturato nel 2026, ma mancano i soldi UEFA e quindi li va a cercare negli USA.
Nel frattempo, oltre a mandarci a giocare a Perth, non si è accorto che la squadra non è contata, è decimata.
Grazie.
Buongiorno ragazzi
RispondiEliminaE si cara criticazzona, la colpa è di Furlani e ovviamente mr on Fire.
Il numero dei componenti della rosa lo hai scoperto ieri?
Sembra che il numero ristretto sia stata una scelta del mr, ma quello è un bollito all'ultima chiamata!
Mi sembra evidente che al netto delle simpatie o antipatie personali Furlani il suo lo sappia fare.
RispondiEliminaSe anche Tare fa il suo e il mister pure ecc ecc andiamo bene.
yes
Eliminasembra che i tasselli stiano andando al loro posto
vediamo
Senza gli introiti Champions 500 milioni di ricavi li raggiunge solo vendendo a giugno Leao, Pulisic e pregando in ginocchio che vadano in porto i riscatti di Musah, Chuku e Jimenez, forse nemmeno così perché senza le plusvalenze il fatturato è stato di circa 400.
RispondiEliminaLa rosa corta, ma soprattutto deficitaria in alcuni ruoli è una scelta di tutta la società oltre che di Allegri.
Nuiùs.
RispondiEliminaL'immagine di Gabbia che impedisce a Leao di togliersi la maglia dopo aver segnato,per non essere ammonito,la dice lunga sul clima che si respira nello spogliatoio e sulla statura e la lucidità di Gabbia,vero leader in campo e fuori.
RispondiEliminaAllora? Ancora quattro partite (Pisa, Atalanta, Roma, Parma) senza Rabiot e Pulisic.
RispondiEliminaCe la faranno i nostri eroi........?
Molto bello leggere i giornali verginelli che si stracciano le vesti perchè Gimenez ha accentuato la caduta. Come se ad OGNI fallo fischiato o non il giocatore non accentui la caduta.
RispondiEliminaMi fa ricordare Albanese in versione sommelier che dopo aver agitato, odorato e assaporato il vino afferma convinto "E' ROSSO"
Perfino sul canale viola i commentatori dicevano che Parisi aveva provocato il rigore..boh, poi in giro devo pure leggere di milanisti che parlano di rigore regalato, ma andate a cagare PD!!
EliminaLa sensazione è che anche senza il rigore l'avremmo vinta lo stesso.
RispondiEliminaLa viola era ormai alle corde, magari Fofana non si sarebbe divorato quel gol facile... facile, azione che nessuna sintesi ha fatto rivedere.
Con il Pisa si può vincere anche senza Rabiot e Pulisic, la differenza di livello è abissale.
Più difficile con Atalanta e Roma.
Per ora tutto bene, malgrado i disastri di Furfani, Minchiada ed il "dio" incapace.
Con Ricci e Fofana sopperiamo alle defezioni abbastanza bene...per ora.
EliminaSe rientrano LC e Nkunku Allegri avrà a disposiione altre alternative, mia convinzione è che nella gerarchia Bartesaghi abbia superato Estupinian
EliminaSenza Pulisic e Rabiot il problema maggiore è quello dei gol. Leao e Gimenez si devono dare da fare perché i nostri centrocampisti (Fofana Ricci e Modric) non hanno grandi doti realizzative. Un aiuto possono e devono darlo anche i tre difensori sui calci piazzati.-
RispondiEliminaPelle57
Bartesaghi e Gabbia.
RispondiEliminaCrescono (ognuno secondo il proprio percorso) in personalità.
Il tempo dirà se potranno diventare due titolari affidabili per un Milan da vertice.
Secondo me rigore sacrosanto
RispondiEliminaInsopportabile ed inaccettabile la sceneggiata con le mani in volto
Da vecchio ultras, fossi stato allo stadio.
Avrei fischiato come un dannato
RispondiEliminaCerto atteggiamenti li odio
Siamo il Milan
Ci vuole anche lo stile
Quelle stesse persone che l'anno scorso a Malaga in Davis non aprirono bocca quando Sinner scese in campo e ci fece vincere,"nonostante a malapena si reggesse in piedi",oggi fanno il salto della quaglia e polemizzano scandalizzati perché Yannik non giocherà a Bologna la Final8.E i media montano un caso nazionale che ci occuperà per qualche mese.La storia del tennis è piena di fuoriclasse come Borg,Federer,Nadal Djokovic che l'anno onorata e l'hanno anche rifiutata.Ma a Sinner non si perdona nulla e allora ecco la gogna,ecco l" accento straniero",la residenza a Montecarlo per evitare le tasse,il gran rifiuto opposto lo scorso anno a Mattarella,anteporre i dollari degli emiri allo spirito di Patria....orrore!Ci manca solo più che i confini di San Candido,dove è nato,vengano spostati in Austria.....
RispondiEliminaAltro caso nazionale,il rigore e la sceneggiata di Gimenez,che Vergogna!!! Vergogna?Ma per piacere!Ah già,siamo primi in classifica e diamo fastidio.Tutti però dimenticano che siamo stati l'unica squadra al mondo che,in lotta per lo scudetto,Ibra in testa,andò a consolare l'arbitro Serra dopo che costui fece l'enorme cazzata di annullare il gol di Messias a La Spezia condannandoci alla sconfitta.Gli Italiani,me compreso,sono l'eccellenza nelle arti,nei mestieri,sono calorosi,espansivi,amichevoli,appassionati,familiari.
Ma nella vita comune siamo delle emerite merde.Senza offesa.
Preciso:.. nella vita comune siamo SOVENTE delle......
RispondiEliminaBuona sera ragazzi
RispondiEliminaOpen bar e aia (evidentemente acronimo di agricola Italiana alimentare) sostengono rispettivamente che non era rigore, e che era un'azione di campo e la var non sarebbe dovuta intervenire.
Ora il contatto è solare così come la figura da pollo di Parisi. Secondo evidentemente non era "un'azione di campo" altrimenti l'arbitro non si sarebbe ravveduto.
Ok società di merda, ok sottozero di peso politico, ok dirigenti di merda, vada per l'allenatore all'ultima spiaggia, passi la rosa di scarti che nessuno ha voluto, ma se c'è un contatto in area, indipendentemente se del Milan, della Viola o della gobba, il rigore DEVE esser dato! PUNTO
bello, finalmente vedere gli altri dall'alto! 😁😁😁
Godurioso assistere all'esilio di massa di molti utenti di critica rossonera! 😎😎😎😎😎😎
Open bar e aia possono mangiarmi il cazzo.
EliminaSai che abbuffata 😂😂😂
EliminaDopo l'errore madornale per il doppio fallo su Nkunku ci sono stati concessi 2 rigori che forse in altri tempi non ci avrebbero dato.
RispondiEliminaAdesso occupiamo un posto in classifica che non piace ai potenti del calcio italiano.
Non credo ai complotti strutturati, ma credo ai condizionamenti per il clamore che si fa su determinati episodi.
È possibile che la pagheremo perché chi ci arbitrerà nel futuro prossimo non vorrà alimentare le polemiche per gli "aiuti al Milan".
Al Milan si usa sempre la prassi del silenzio, ma quando si è attaccati bisogna difendersi.
Ricordo quell’anno che ci assegnarono una ventina di rigori, magari siamo sulla strada buona per un “richiamino” chi lo sa?
RispondiEliminaUn rinforzino, il conte mascetti
EliminaCaro @Darwin mi stupisco di te! Dovresti sapere che in Italia si accetta tutto tranne il successo!
RispondiEliminaL' Inter vince facile in Champions perché sta giocando con delle squadrette di serie B una peggio dell' altra
RispondiEliminaGonde e le sei pere 🍐🍐🍐🍐🍐🍐
RispondiEliminaSperiamo che il Napoli si rifaccia domenica
RispondiEliminaMejo un pareggiotto Robbe'
EliminaJuventus, Tudor: "Senza errori arbitrali e un altro calendario saremmo primi"
RispondiElimina😂😂😂😂😂 Questo è al delirio più totale 🤣🤣🤣🤣
@Ottimista,hai ragione,non si finisce mai di imparare,ahimé.
RispondiEliminaInoltre,avresti mai detto che anonime maglie color canarino ci avrebbero portato così tanta fortuna?
Gonde ha perso il primo set.Occhio,sta per rispuntare ADL!Ne vedremo delle belle...
RispondiEliminaI risultati di stasera fanno emergere in maniera chiara come il concetto di difesa e di sapersi difendere sia diventata una malattia che ha.contagoato tutti o quasi.
RispondiEliminaQuando Conte ne prende sei in Olanda, allora c'è da interrogarsi sul fatto che la malattia sia grave e che le figuracce fatte in Europa siano degli schiaffi sulla credibilità di una sqiadra.
Cose inconcepibili ad iniziare con il dire che bisognasse fare un goal più degli avversari, frase da attesto immediato e da manicomio! Eppure chi l'ha detto è italiano ed è tra noi, ancora ad allenare!
Cmq l' agonismo, l' intensità, la velocità, anche la voglia che si vedono in tante squadre estere ( e prendiamo per esempio il PSV di stasera...non parliamo di inglesi e tedesche...), noi ce li scordiamo.
RispondiEliminaHanno preso in paio di gol che manco Zeman 😂😂😂
RispondiEliminaIo insisto nel dire che mancano le.difese nel senso che ai difensori non viene insegnata l'arte di difendere, così come ai centrocampisti quella di proteggere la difesa, insomma dove sono quei cagnacci difensivi e quei centrocampisti marcatori di gente come Rivera che rispondevano ai nomi di Furino, Tardelli, Sogliano, Oriali, Trapattoni e difensori veri come Burgnic, Wierkwood, Morini, Rosato, Guarnieri e potrei continuare con i nomi e questi venivano chiamati francobollatori e le gambe dei vari Altafini, Graziani, Pulici, Riva erano piene di lividi, come le mie, con cicatrici che ancora conservo avendo giocato sulla murgia garganica (in dialetto ad indicare la roccia) dove il cadere era un massacro ed io avevo iniziato da portiere....
RispondiEliminaBuongiorno.L'AIA,dopo il caso Gimenez,dichiara lotta ai simulatori.Ma Gimenez non ha simulato!!!È inaudito,qui è pura follia.Non si discute cioè se il fallo c'era o non c'era,si sposta il tiro sul fatto che è stato accentuato.Il fallo c'era,eccome,l'ho visto e rivisto,in ogni altra zona del campo sarebbe stato fischiato.Per loro invece il problema è che Gimenez "ha esagerato"e che il VAR non doveva intervenire.Chi ne esce pulito è quel bastardo di Marinelli che non è intervenuto,non ha fatto il suo dovere e se ne è lavato le mani.Era lui che doveva prendersi la responsabilità di indicare il sacrosanto dischetto,quella responsabilità che ormai gli arbitri,ridotti a sagome,non prendono più.Al momento siamo primi,se ne facciano tutti una ragione.
RispondiElimina...e intanto il conte di sto cazzo continua a collezionare figure mitologiche in Europa.
RispondiEliminaLa figura di ieri sera rimarrà negli annali del calcio, una cosa inaccettabile, da esonero immediato non potendo, il Napoli, fare una figura di merda di questo genere.
EliminaNon ci sono scusanti e farebbe bene ADL a chiedere spiegazioni ed a prendere i dovuti e necessari provvedimenti!
Non so cosa stia succedendo al Napoli ma la tregua firmata questa estate da ADL e Conte penso che ora sia già in pericolo o addirittura saltata, essendo entrambi degli umorali e dei fumantini!
Se perde anche con la sfinter secondo me vedremo la terza guerra mondiale.🤣
EliminaLa cosa avvilente che mi fa uscire davvero di testa è che nel campionato simulatori seriali come per esempio barella non vengono mai puniti e mai nessuno si è posto il problema mentre per Gimenez si parla di sola simulazione quando il giocatore della Fiorentina cerca di incravattarlo con le mani, disinteressandosi del pallone, impedendo, di fatto, che Gimenez arrivi sul pallone: rigore tutta la vita sotto tutti i cieli!
RispondiEliminaQuesti discorsi vengono fuori perché non abbiamo una società di livello che incute timore e soggezione e il tutto accadeva anche con Elliott, includendo Maldini e Massara, due ebeti allora a subire di tutto.
La stessa cosa non può essere fatta all'Inter o alla Juve perché ti sverniciano letteralmente montando su dei casi se solo c'è qualche episodio a loro sfavore.
Per me Inter e Juve fanno quello che due società di livello con lo sono loro devono fare, facendo pesare il loro status e la loro immagine. tirando l'acqua al proprio mulino. Quello che invece è bacato e malato, per me da sempre è il mondo arbitrale dove la qualità degli arbitri è andata via via abbassandosi negli anni ma quello che non è mai cambiato è l'atteggiamento verso i potenti di turno, con l'Inter morattiana tartassata come nessuna nei primi anni della sua presidenza per poi, subito dopo che il Commissario di Moggiopoli Rossi, un interista sfegatato chiamato scandalosamente dalla Federazione calcio quando non era neutrale ma schieratissimo, ad avere favori come nessuna altra squadra e con la stessa Juve, prima vessata nel 2006 ma in qualche modo salvata perché doveva iniziare dalla serie D per quello che aveva combinato, a ritornare ai suoi fasti antichi, ad essere aiutata in maniera sfacciata.
Noi, calcisticamente, sia con Berlusconi che con i presidenti precedenti e successivi a lui che abbiamo avuto, abbiamo sempre contato poco e gli arbitri con noi non hanno mai avuto occhi di riguardo se non qualche volta quando si giocava con le provinciali, soffrendo di una certa forma di sudditanza psicologica, ma aiuti sfacciati non ne abbiamo mai avuti, vincendo tutti i nostri scudetti in un modo pulito.
Se lautardo e sbarella prendessero un'ammonizione per ogni simulazione fatta non giocherebbero mai!
EliminaTutto giusto! Quello che sembra buonismo è incapacità di giocare le partite anche nelle stanze del potere, tant'è che in campo nazionale abbiamo sempre raccolto meno di quanto meritassimo, e non lo dico io ma i numerosi titoli che abbiamo conquistato in campo internazionale, e con i gobbi a raccogliere nulla rispetto a quanto ottenuto in Italia.
EliminaSolo il goal di Muntari basterebbe a zittire per l'eternità i rubentini, al confronto di costoro gli sfinteristi sono dei volgari rubagalline.
EliminaMamma mia che rottame Loftus-Cheek,per un affaticamento sta fuori un mese
RispondiEliminaMa Silvano Vos che fine ha fatto?
RispondiEliminaQuando abbiamo vinto l'ultimo scudetto ci hanno sfilato dalla tasca ben 4 punti, 3 con lo Spezia, 1 con il Napoli.
RispondiEliminaAbbiamo vinto ugualmente lo scudetto contro i prescritti che avevano beneficiato di una mancata concessione di rigore avverso in Torino-Inter:
netto fallo su Belotti con il Toro avanti 1-0.
Alla fine la narrazione è stata: "scudetto gettato dall'inter a causa di Radu" 😂😂😂
Nel campionato in cui ci hanno dato molti rigori (quasi tutti trasformati da Kessie) e del nostro ritorno in Champions, erano tutti concessi a ragion veduta.
Prade' e Piollo hanno fatto un indegno casino appellandosi anche al gol subito in inferiorità numerica, queste sarebbero le personcine corrette e gentili?
🤡
Piollo pro domo sua
EliminaIl Milan Futuro fatica anche in serie D.
RispondiEliminaA cosa serve questa pagliacciata?
Se un giocatore (tipo Torriani o il figlio di Ibra) non riesce ad imporsi nemmeno in quella categoria... che cosa ce ne facciamo?
Dopo la serie D c'è sempre l'eccellenza!
EliminaA Jimenez e Bartesaghi e' servita la serie C.
EliminaDopo questa bufera in un pelo d'acqua chi sarà il canarino di Milan-Pisa?
RispondiEliminaGimenez verrà messo alla gogna e fustigato sulla pubblica piazza (della Signoria di Firenze)
Ultima annotazione: è stato un errore maggiore non dare il rigore su Nkunku in Milan-Bologna o darlo su Gimenez in Milan-Fiorentina?
RispondiEliminaInteristi e Juventini del blog al mio segnale scatenate l'inferno!
Il rigore non dato a Nkunku è stato uno degli errori arbitrali più gravi degli ultimi anni e il bello è che ci siano stati due falli gravi in contemporanea nel proseguimento dell'azione, con due rigori in uno non sanzionati, veramente uno scandalo.
EliminaIl fallo su Gimenez era di una platealità e di una solarità che solo un arbitro mediocre e in malafede come Marinelli non poteva vedere, sceso in campo sin dall'inizio a darci contro, con San Siro che aveva.protestato fue volte in un modo rumoroso e violento ma lo scandalo è stato talmente evidente che quelli del Var gli hanno detto: vallo a vedere perchè è fallo c'è e dai il rigore altrimenti ci copriamo di ridicolo e facciamo fatica a uscire vivi da San Siro!
Ora non si sa cosa si inventeranno contro di noi ed io non so più cosa pensare di questa gentaglia in completa malafede, con cronisti ed ex arbitri, poi, ad accompagnarli senza provare vergogna, giudicando e trattando uno delle squadre più grandi al mondo alla stregua di un Foggia qualsiasi!
Gli episodi diventano poi + o - "scandalosi" a seconda del risultato finale della partita, più che per l'errore (o presunto tale ) in sé.
RispondiEliminaIo guardando molte partite vedo decine di giocatori che colpiti sul petto stramazzano a terra simulando un colpo al volto, questo per i benpensanti va bene?
Il Milan Futuro fa schifo pure in serie D, d'altronde quando devi giocare con i gampioni del Breno dove vuoi andare non riesci nemmeno a pareggiare contro questi gambioni
RispondiEliminaMilan Futuro è stato un flop colossale, tra noi e le seconde squadre di Atalanta, rube e sfinter c’è un abisso.
RispondiEliminaPerò già Bartesaghi è uscito dal Milan Futuro,il prossimo è Diego Sia
RispondiEliminaCome dimostra Bartezzaghi non c'è bisogno di rose assurde, soprattutto per una competizione sola.
RispondiEliminaPradè e Pioli(a cui aggiungo Inzaghi,Conte,Sarri,Mufrigno,Italiano,Tudor ecc..)hanno fatto quello che noi avremmo dovuto fare o dovremmo fare quando ci rubano in tasca.Ma noi abbiamo la schiena dritta oppure,considerando le numerose maglie rosa inclusive anche del movimento LGTBQMNOPRS,a noi piace prenderlo nello sgnau.
RispondiElimina