Furlani si è messo in testa si sfondare il tetto dei 500 milioni di fatturato nel 2026, ma mancano i soldi UEFA e quindi li va a cercare negli USA.
Nel frattempo, oltre a mandarci a giocare a Perth, non si è accorto che la squadra non è contata, è decimata.
Grazie.
Buongiorno ragazzi
RispondiEliminaE si cara criticazzona, la colpa è di Furlani e ovviamente mr on Fire.
Il numero dei componenti della rosa lo hai scoperto ieri?
Sembra che il numero ristretto sia stata una scelta del mr, ma quello è un bollito all'ultima chiamata!
Mi sembra evidente che al netto delle simpatie o antipatie personali Furlani il suo lo sappia fare.
RispondiEliminaSe anche Tare fa il suo e il mister pure ecc ecc andiamo bene.
Senza gli introiti Champions 500 milioni di ricavi li raggiunge solo vendendo a giugno Leao, Pulisic e pregando in ginocchio che vadano in porto i riscatti di Musah, Chuku e Jimenez, forse nemmeno così perché senza le plusvalenze il fatturato è stato di circa 400.
RispondiEliminaLa rosa corta, ma soprattutto deficitaria in alcuni ruoli è una scelta di tutta la società oltre che di Allegri.
Nuiùs.
RispondiEliminaL'immagine di Gabbia che impedisce a Leao di togliersi la maglia dopo aver segnato,per non essere ammonito,la dice lunga sul clima che si respira nello spogliatoio e sulla statura e la lucidità di Gabbia,vero leader in campo e fuori.
RispondiEliminaAllora? Ancora quattro partite (Pisa, Atalanta, Roma, Parma) senza Rabiot e Pulisic.
RispondiEliminaCe la faranno i nostri eroi........?
Molto bello leggere i giornali verginelli che si stracciano le vesti perchè Gimenez ha accentuato la caduta. Come se ad OGNI fallo fischiato o non il giocatore non accentui la caduta.
RispondiEliminaMi fa ricordare Albanese in versione sommelier che dopo aver agitato, odorato e assaporato il vino afferma convinto "E' ROSSO"
Perfino sul canale viola i commentatori dicevano che Parisi aveva provocato il rigore..boh, poi in giro devo pure leggere di milanisti che parlano di rigore regalato, ma andate a cagare PD!!
EliminaLa sensazione è che anche senza il rigore l'avremmo vinta lo stesso.
RispondiEliminaLa viola era ormai alle corde, magari Fofana non si sarebbe divorato quel gol facile... facile, azione che nessuna sintesi ha fatto rivedere.
Con il Pisa si può vincere anche senza Rabiot e Pulisic, la differenza di livello è abissale.
Più difficile con Atalanta e Roma.
Per ora tutto bene, malgrado i disastri di Furfani, Minchiada ed il "dio" incapace.
Con Ricci e Fofana sopperiamo alle defezioni abbastanza bene...per ora.
EliminaSe rientrano LC e Nkunku Allegri avrà a disposiione altre alternative, mia convinzione è che nella gerarchia Bartesaghi abbia superato Estupinian
EliminaSenza Pulisic e Rabiot il problema maggiore è quello dei gol. Leao e Gimenez si devono dare da fare perché i nostri centrocampisti (Fofana Ricci e Modric) non hanno grandi doti realizzative. Un aiuto possono e devono darlo anche i tre difensori sui calci piazzati.-
RispondiEliminaPelle57
Bartesaghi e Gabbia.
RispondiEliminaCrescono (ognuno secondo il proprio percorso) in personalità.
Il tempo dirà se potranno diventare due titolari affidabili per un Milan da vertice.
Secondo me rigore sacrosanto
RispondiEliminaInsopportabile ed inaccettabile la sceneggiata con le mani in volto
Da vecchio ultras, fossi stato allo stadio.
Avrei fischiato come un dannato
RispondiEliminaCerto atteggiamenti li odio
Siamo il Milan
Ci vuole anche lo stile
Quelle stesse persone che l'anno scorso a Malaga in Davis non aprirono bocca quando Sinner scese in campo e ci fece vincere,"nonostante a malapena si reggesse in piedi",oggi fanno il salto della quaglia e polemizzano scandalizzati perché Yannik non giocherà a Bologna la Final8.E i media montano un caso nazionale che ci occuperà per qualche mese.La storia del tennis è piena di fuoriclasse come Borg,Federer,Nadal Djokovic che l'anno onorata e l'hanno anche rifiutata.Ma a Sinner non si perdona nulla e allora ecco la gogna,ecco l" accento straniero",la residenza a Montecarlo per evitare le tasse,il gran rifiuto opposto lo scorso anno a Mattarella,anteporre i dollari degli emiri allo spirito di Patria....orrore!Ci manca solo più che i confini di San Candido,dove è nato,vengano spostati in Austria.....
RispondiEliminaAltro caso nazionale,il rigore e la sceneggiata di Gimenez,che Vergogna!!! Vergogna?Ma per piacere!Ah già,siamo primi in classifica e diamo fastidio.Tutti però dimenticano che siamo stati l'unica squadra al mondo che,in lotta per lo scudetto,Ibra in testa,andò a consolare l'arbitro Serra dopo che costui fece l'enorme cazzata di annullare il gol di Messias a La Spezia condannandoci alla sconfitta.Gli Italiani,me compreso,sono l'eccellenza nelle arti,nei mestieri,sono calorosi,espansivi,amichevoli,appassionati,familiari.
Ma nella vita comune siamo delle emerite merde.Senza offesa.
Preciso:.. nella vita comune siamo SOVENTE delle......
RispondiEliminaBuona sera ragazzi
RispondiEliminaOpen bar e aia (evidentemente acronimo di agricola Italiana alimentare) sostengono rispettivamente che non era rigore, e che era un'azione di campo e la var non sarebbe dovuta intervenire.
Ora il contatto è solare così come la figura da pollo di Parisi. Secondo evidentemente non era "un'azione di campo" altrimenti l'arbitro non si sarebbe ravveduto.
Ok società di merda, ok sottozero di peso politico, ok dirigenti di merda, vada per l'allenatore all'ultima spiaggia, passi la rosa di scarti che nessuno ha voluto, ma se c'è un contatto in area, indipendentemente se del Milan, della Viola o della gobba, il rigore DEVE esser dato! PUNTO
bello, finalmente vedere gli altri dall'alto! 😁😁😁
Godurioso assistere all'esilio di massa di molti utenti di critica rossonera! 😎😎😎😎😎😎
Open bar e aia possono mangiarmi il cazzo.
EliminaSai che abbuffata 😂😂😂
EliminaDopo l'errore madornale per il doppio fallo su Nkunku ci sono stati concessi 2 rigori che forse in altri tempi non ci avrebbero dato.
RispondiEliminaAdesso occupiamo un posto in classifica che non piace ai potenti del calcio italiano.
Non credo ai complotti strutturati, ma credo ai condizionamenti per il clamore che si fa su determinati episodi.
È possibile che la pagheremo perché chi ci arbitrerà nel futuro prossimo non vorrà alimentare le polemiche per gli "aiuti al Milan".
Al Milan si usa sempre la prassi del silenzio, ma quando si è attaccati bisogna difendersi.
Ricordo quell’anno che ci assegnarono una ventina di rigori, magari siamo sulla strada buona per un “richiamino” chi lo sa?
RispondiEliminaUn rinforzino, il conte mascetti
EliminaCaro @Darwin mi stupisco di te! Dovresti sapere che in Italia si accetta tutto tranne il successo!
RispondiEliminaL' Inter vince facile in Champions perché sta giocando con delle squadrette di serie B una peggio dell' altra
RispondiEliminaGonde e le sei pere 🍐🍐🍐🍐🍐🍐
RispondiEliminaSperiamo che il Napoli si rifaccia domenica
RispondiEliminaMejo un pareggiotto Robbe'
EliminaJuventus, Tudor: "Senza errori arbitrali e un altro calendario saremmo primi"
RispondiElimina😂😂😂😂😂 Questo è al delirio più totale 🤣🤣🤣🤣
@Ottimista,hai ragione,non si finisce mai di imparare,ahimé.
RispondiEliminaInoltre,avresti mai detto che anonime maglie color canarino ci avrebbero portato così tanta fortuna?
Gonde ha perso il primo set.Occhio,sta per rispuntare ADL!Ne vedremo delle belle...
RispondiEliminaI risultati di stasera fanno emergere in maniera chiara come il concetto di difesa e di sapersi difendere sia diventata una malattia che ha.contagoato tutti o quasi.
RispondiEliminaQuando Conte ne prende sei in Olanda, allora c'è da interrogarsi sul fatto che la malattia sia grave e che le figuracce fatte in Europa siano degli schiaffi sulla credibilità di una sqiadra.
Cose inconcepibili ad iniziare con il dire che bisognasse fare un goal più degli avversari, frase da attesto immediato e da manicomio! Eppure chi l'ha detto è italiano ed è tra noi, ancora ad allenare!