Vendere!

// 205 commenti
Via Bondo e Musah?
Ma a centrocampo poi restiamo così?
Camuzzo o Leoni, per il nostro gioco o per future plus?

205 commenti:

  1. Siamo diventati un bazar, un mercato all'aperto dove tutto è trattabile e vendibile.Visnaghi, giornalista di livello, dice giustamente che le grandi squadre non vendono i loro giocatori migliori se non agendo, aggiungo io, vendendo, alla Moggi, uno Zidane a 150 milioni di euro e prendendo subito dopo dei fuoriclasse come Nedved, Buffon,Cannavaro ed altri che hanno fatto la storia della Juve.Noi vendiamo per incassare e poi andiamo su giocatori o che nessuno conosce o che non intetessano nessuno perchè altrimenti,appena c"è un Como qualsiasi, battiamo in ritirata.Thiaw venduto al Como 25 milioni, ora chiedono 40 dopo un mese:hanno le idee chiare codesti, sono credibili?Solo il solito Suma o il Pellegatti che abbiamo nel Blog riesce a giustificarli non argomentando ma solo per darsi un tono, per esistere, ma menrre Cartesio arrivò alla certezza dell'esistere partendo dal dubbio, questo, come gli stolti, di dubbi non ne ha ma solo avversari da colpire e trovarli in fallo facendo il bastian contrario di un intero Blog, diventando egli stesso una barzelletta, un moihcano da compatire e basta

    RispondiElimina
  2. Aveva detto: "non abbiamo bisogno di vendere". Aveva detto.

    RispondiElimina
  3. Mi porto avanti,oggi sarò d'accordo su tutto ciò che direte.Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene evoluzionista, bisogna essere positivi e costruttivi.
      Per cui oggi sono anche io d'accordo su tutto e sul contrario di tutto.

      Elimina
    2. Beati voi...io sul Milan fatico ad essere d'accordo con me medesimo °__°

      Elimina
  4. Buongiorno belli

    Cara criticozza lo sapevano anche i san pietrini che dopo gli ultimi arrivi si sarebbero concentrati sulle vendite.

    Siamo passati dal non ne vendiamo uno, a ne vendiamo troppi. Un po' di misura.

    Giusto vendere in prestito secco Bondo, e con diritto terra.
    Sarebbe altrettanto giusto e auspicabile fanculizzare anche le ralenti e benna. Confido nell'ultima settimana di mercato.

    E come già detto via anche uno fra Oka e chuku.

    Quella pippa di musah cmq i suoi seppur sparuti fan's li ha eccome.
    A quanto sembra oltre ad esser andato a genio a Moncada, Furlani, mr on Fire, fonsedia, conseiscemo, e la hapra si siano uniti anche dirigenti e allenatore del Nottingham forest.
    Oltre a n'dogne e Manna la cui stima per il ragazzo risale ad un anno fa' e tutt'ora di moda.
    Forse che forse tanto pippa non è.

    Dovesse partire anche Musah o verrà aggregato un ragazzo (Vos?) o qualcun altro utile per le liste, oppure si andrà su un giocatore italiano, anche perché non credo possano affidarsi a 5 giocatori per tre maglie tra cui loftus e nonno Luka che non danno garanzie di tenuta fisica.
    Il mio sogno è Pellegrini della Roma, in scadenza nel 26 e distante dal voler rinnovare.

    Aspettiamo attaccate ar e Hojlund che dovesse venire chiamerò Alfa! 😂😂😂

    RispondiElimina
  5. Ma Gimenez è sempre infortunato?
    Tra arrivo tardivo e problemi fisici la preparazione estiva è andata, non bella cosa per l'unico centravanti attualmente in rosa, poi è chiaro che almeno una punta dovrà arrivare per forza per non vedere Leao al centro dell'attacco.

    In realtà Conceicao ha stupidamente provato a far giocare Musah, però io non ricordo un giocatore sostituito DUE volte per "scelta tecnica" (diciamo anche per disperazione 🤣) nel corso dei primi 45'.
    Non potendo dire che è scarso hanno detto: "non ha le caratteristiche delle quali abbiamo bisogno" 😝
    Quali sono le sue caratteristiche?
    1. Capacità di segnare =0
    2. Visione di gioco pessima.
    3. Altruismo...peggio che andar di notte
    4. Intelligenza tattica...bocciato.
    Lo si è visto in 2 anni prendere palla e partire da solo a testa bassa fin quando va a sbattere sui difensori avversari.
    Il "bello" è che si sente Maradona (la presunzione ce l'ha stampata in faccia) perché tenta slalom tra gli avversari e non la passa mai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatto sta' che nonostante sia in pippa piace

      Elimina
  6. Certo è che con i dilettanti australiani ha fatto un figurone, con loro gli è riuscito di segnare facendo tutto da solo. 🤣

    RispondiElimina
  7. Beh...se è costato 20 milioni, come Tonali, a qualcuno è piaciuto, peccato che poi hanno dovuto spendere 37 per Jashari, 23 per Ricci e riesumare Cheek come incursore, che polli...avevano Musah! 😂😂😂

    RispondiElimina
  8. Dopo l'assist a Leao (sempre contro i dilettanti) si sono convinti che Bartesaghi è la degna riserva di Estupidian, così Terracciano può andare in prestito.
    Con i nostri giovani hanno fatto un disastro.
    Il Milan Futuro doveva servire per lanciarli in prima squadra, avevamo Torriani, Bartesaghi, Liberali, Camarda, sbattuti di qua e di là, con l'umiliazione di una retrocessione in serie D.
    Liberali ha approfittato della scadenza 2026 per mandarli affanculo e se lo fa un ragazzo di quell'età....
    Prima di lui lo aveva fatto anche Simic.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su Liberali ci sarebbe da aprire un'inchiesta.Venduto al Catanzaro guatuitamente è scandalo come Maldini e Simic anche li ceduti per pochi spicci quando per.yn Comotto o un Leoni chiedpno 49 miliono.Una politica giovanile disastrosa e Liberali potrà raggirarli con una cessione minima, posticcia, con noi a prendere il 50% di mosche.Inxompetenti ma anche vendicativi con Bennaser e Adli che faranno di tutto per farsi pagate fino all'iltimo euro!

      Elimina
    2. Scusa, Peppone immenso, ma col 50 picciento, significa che se il ragazzo un domani viene richiesto a 20, tu puoi rilanciare (signorilmente) offrendone 12 ai calabbroni e te lo riporti a casa. Purtroppo, Furfani ed i suoi padrini hanno ben poco di signorile.
      Ma tenere il 50, significa avere ancora un controllo, quindi, la cosa ha abbastanza senso, se non avessimo in società dei rabbini che vogliono vincere le lotterie senza comprare manco un biglietto..per ricordare una clebre storiella di Moni Ovadia

      Elimina
    3. Non conosci l'Italia e gli italiani se parli così, avendo, con una semplice Scia edilizia, costruito un grattacielo a Milano, tutto allora può succedere..Se c'è sta una vendita farlocca per vendere ul Milan, figuriamoci con Liberali, con il giocatore venduto ad un prezzo basso dove ci può essere un rilancio del Milan ma il giocatore ce l'hanno loro e tu non puoi più essere padrone del giocatore ma dipendere da altri: una politica giovanile manicomiale! e con un giocatore regalato che può giocare a vita nel Catanzaro ed a te cosa ne viene in tasca?

      Elimina
  9. Hojlund:
    14 gol in 62 partite giocate in Premier.
    Nella Dea 9 reti in 32
    Eppure questo ragazzo non è convinto di venire al Milan e la sua valutazione è sui 45 milioni.
    Avrebbero dovuto sudare sangue per prendere Thuram e David, ma noi non facciamo "beneficienza" verso gli agenti.

    RispondiElimina
  10. È da 6 anni che non facciamo beneficenza agli agenti, tranne quelli di origi. E i giornali giù ad applaudire prima Maldini e poi Furlani per questa battaglia contro i procuratori. Le occasioni a zero ci sono, Marotta fa man bassa di parametri zero per poi rivendere i giocatori e farci plusvalenza (onana su tutti). Ma serve strategia, programmazione e voglia/capacità di sporcarsi le mani con gli sciacalli del calcio. Già ora bisognerebbe muoversi per i giocatori in scadenza 2026...

    RispondiElimina
  11. Vendere anche la società a chi possiede serietà e disponibilità.

    RispondiElimina
  12. Per Thuram e David si è parlato a lungo del Milan.
    A zero, oltre ad Origi, con Maldini sono arrivati Ibra, Giroud e Kalulu, con Furlani solo Modric.

    RispondiElimina
  13. Bongo xDDDDD numero 1. Già sparato alla Cremonese in prestito. Quando a Gennaio la gente anche qui scriveva di Bongo come un acquisto sensato, mi ricordo qualche video anche di qlc velina che pensava non fosse il solito primate coi piedi montati al contrario di cui Moncada è pazzo....ahhhhhh bello avere ragione. Bello saperne di calcio, vedere il futuro, prevedere il movimento in uscita a 0 spaccato nella sessione dopo...meraviglioso, dovreste provarci a capirne una punta del giuoco del calcio, ve lo suggerisco spassionatamente.

    Vabbè, detto questo, di pancia: VLAHOVIC alle condizioni che sappiamo strapagandogli il contratto sperando di rivenderlo a prezzo pieno tra qlc anno, HOJLUND in prestito con eventuale diritto che non sfrutteremo mai o mmmm boh, un attaccante da Furlano abbondante tutto nostro con un contratto normale? Facciamo un KRSTOVIC ma potete mettere chi volete che rispecchi questi parametri.
    Chi prendereste?

    RispondiElimina
  14. Comunque...diciamo che stanno facendo qualcosa per afferrare il quarto posto, si affaccia una possibilità per le problematiche di Atalanta, Roma, Lazio, Fiorentina, Bologna, che sono però tante.
    Poi c'è l'incognita Como che ha ambizione e spregiudicatezza.
    Il nostro mercato è quasi finito, gobbi e cartonati hanno in serbo colpi importanti.

    RispondiElimina
  15. Leggo che se vendono Thiaw la prima scelta per sostituirlo è Comuzzo 😱 e non Leoni.
    Figurarsi... tra i due ballano 15 milioni, meglio lasciare il centrale del Parma ai prescritti 🤮

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma @Vale non riescono ad acquistare Lookman che sta piangendo e cospargendosi la testa di cenere neroazzura (interista non atalantina) e pensi che i cuginastri possono acquistare Lookman + Leoni? Solo con vendite iperboliche di giocatori della squadra (tipo Bastoni, per Chala si sono già dileguati tutti quanti, Barella? Non so perchè ma le richieste sono solo per Musah e Dumfries il migliore esterno della storia ma che non interessa nessun club inglese o arabo) il contesto muterebbe
      Dura Oaktree sed Oaktree

      Elimina
  16. Ciao a ciau...altra plusvalenza mostruosa, 5 milioni (in parte già ammortizzati) contro 40!
    Se sarà Comuzzo difesa ancora più debole di quanto già lo era.
    Tra lui e Morata altri 50 milioni in entrata.

    RispondiElimina
  17. A proposito dell'inter che ha la più forte sSuadra du Mundu, ma i suoi giocatori non se li ca.... nessuno???
    Sento solo proposte per Thiaw, Musah, saelemaekers. Okafor

    RispondiElimina
  18. Aggiorniamo con qualche ipotesi prossima a trasformarsi in realtà e prestiti con molte possibilità di trasformarsi in obbligo d'acquisto:

    Kalulu 14
    Pellegrino 3,5
    Rejinders 55
    Theo 25
    Royal 8
    Pobega 8
    Colombo 8
    Morata 10
    Thiaw 40
    Musah 30

    Si arriverebbe già così oltre i 200 milioni pur senza Adli e Bennacer (per responsabilità della Società), regalando Liberali, Bondo e Terracciano, ma soprattutto con ancora Chuku ed Okafor con le valigie in mano.

    Con questi numeri (in buona parte preventivabili) che cazzo di bisogno c'era nel vendere Rejinders per 55 + bonus, spendendo poi 35 + bonus per Jashari?
    Si sapeva che sarebbe stata rivoluzione, ma poteva/doveva esserlo senza cedere i migliori.

    Furfani sei un 🤡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'era bisogno perché la cessione di Rejinders (assieme a quella quasi certa di Kalulu e penso anche a quella di Pellegrino) dovevano ricadere nel bilancio della scorsa stagione, così da non far segnare un rosso in bilancio.

      Questa è l'unica vera ragione.

      Elimina
  19. @OTTIMISTA...temo che si bussi dove si presuppone ci sia qualcuno pronto ad aprire.
    Quelli mettono sul .mercato solo gli esuberi come Taremi, Arnautovic, Asllani.
    Ci sono stati dei tentativi per Bissek e per il turco ed hanno chiesto 40 a cranio, se qualcuno chiedesse Barella o Bastoni si sentirebbe rispondere NO! oppure 100 milioni a testa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma così sono bloccati, già hanno la squadra più vecchia della serie A con un anno di più e dei malumori interni di cui non sappiamo ad oggi ipotizzare le conseguenze, hanno preso 3 giovani di belle speranze come Bonny (Parma) Luis Enrique (Marsiglia) Sucic (Zagabria), seconde linee o comunque sostituti, devono affrontare 23 competizioni, hanno bisogno di rivitalizzare la squadra dopo le delusioni della scorsa stagione, sì delusioni perchè perdere tutte la finali è un colpo che abbatte un bisonte.
      Ricordati che umore avevamo quando il Liverpool ci battè a Istanbul.
      Si era parlato di ringiovanire la squadra che era giunta al termine del ciclo, per il momento ho visto solo un immobilismo assoluto.
      Non c'è un giocatore al mondo inamovibile da Maradona in poi basta presentare la cifra giusta, poi se l'Inter manterrà le sue cifre non ci sarà contrattazione. Fatto sta che all'Inter proposte non pervenute!

      Elimina
  20. Per una volta (l'unica volta da parte mia) mi calo nel mondo dei cuginastri
    Portiere Sommer 37 anni
    Difensori De Vrij 33 anni Darmian 36 anni Acerbi 37 anni Dumfries 29 anni Di Marco 28 anni (il più giovane, peccato che ultimamente giocava 45 minuti a partita) Pavard 29 anni
    CC Chala 31 anni Mikhitarian 36 anni Barella 28 anni Frattesi 26 anni Zielensky 31 anni
    Attaccanti Lautaro 28 anni Thuram 28 anni Taremi 33 anni
    Ho dimenticato appositamente l'unico che a mio parere se fossi un manager di una grande società comprerei Bisseck 24 anni
    E questi dovrebbero fare una settantima di partite all'anno?

    RispondiElimina
  21. per il momento il modulo
    8-1-1 del
    El Cagòn regge 😂😂🤣

    RispondiElimina
  22. Estupidino non vale un pelo del kulo di Theo.

    RispondiElimina
  23. Gran bella azione 👏🏻👏🏻👏🏻

    RispondiElimina
  24. un po' più difficile che il match contro i neopromossi australiani, ma sempre neopromossi irlandesi ,
    in attesa della neopromossa Cremonese.

    RispondiElimina
  25. Jashari inesistente, ma è presto per giudicare.

    RispondiElimina
  26. Squadra rimaneggiata con due ragazzini in campo.

    Linea difensiva super ordinata, che preso le misure ha tenuto benissimo.
    Fra prestazione der pigna, onnipresente in difesa e in attacco, delizioso il velo su chuku.

    Chuku fra i più ispirati.

    Jashari gran visione di gioco, gran bel piede, gran fisico.

    Contento per il gol di santi.

    Azione del gol bellissima.

    Bene gli altri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il velo su chuku 🤣🤣🤣
      una volta le chiamavano ciccate
      🤣🤣

      Elimina
    2. se parla Suma mi taccio 🤣😂😂

      Elimina
    3. Ma che cazzo hai visto? 😂😂😂😂😂😂

      Elimina
    4. tu Suma tv ? 🤣🤣🤣

      Elimina
    5. Vabbè dai, tanto ci sono le immagini

      Elimina
  27. Una neopromossa in Premier comanda il gioco contro di noi?
    Allora siamo messi peggio di quanti credessi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii indulgente metà squadra è composta da seconde scelte

      Elimina
    2. già le prime sono pietose 🤣😂

      Elimina
  28. stiamo parlando di un Milan in cui forse 5 giocatori su 14 (considerando i sostituti) saranno nella squadra titolare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jashari
      Pavlo
      Santi
      Pigna

      Elimina
    2. mettiamola così,
      la prima squadra è presentabile,
      la seconda è improponibile.

      Elimina
  29. Modric ce la fa' a fare dieci minuti?

    RispondiElimina
  30. Sto ragazzino, Sala è veramente in gamba

    RispondiElimina
  31. Oggi sono d'accordo su tutto,anche sui neopromossi....irlandesi.@😭😂😭😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nghe nghe nghe, il mongoloide sé svegliato dall'ospizio 🤣🤣🤣

      Elimina
    2. la brutta figura te l'è fada ti, balun...

      Elimina
  32. Modrinps fa' la mascotte? 🤣😂

    RispondiElimina
  33. Visto l'inutilità di questa amichevole, sono molto curioso di vedere come Allegri schiererà il Milan domani contro il Chelsea. ultima amichevole.....poi si fa sul serio!

    RispondiElimina
  34. 4 gol presi in 4 partite,
    El Cagòn deve registrare il corto muso.

    RispondiElimina
  35. Buona prestazione dei ragazzi, considerando che in campo abbiamo avuto quattro potenziali titolari.

    Ovviamente le attenzioni erano per i nuovi.

    Jashari già dalle movenze si vede che è di valore, sempre a testa alta. Ottima tecnica, ha pennellato un paio di aperture da applausi.
    Gran bel fisico e ottime verticalizzazioni.

    Pigna
    Bene, molto bene. Sempre presente in entrambi le fasi.
    A mio avviso per l'Italia è un po' troppo sporco con le mani.

    Abbiamo proposto un 433 che in fase di non possesso difende col 523/541.
    Oggi era la mezz'ala destra, musah, a rinculare nel ruolo di terzino destro, magni diventava il braccetto destro.

    Credo che se domani giocheremo con jimenez a dx e bartesaghi a sinistra si invertano la mezz'ala che accorcia. Vediamo.

    Cmq ottime impressioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo che a giugno chiede la cessione per andare alla Lazio 😂😂 così lo vedrai dal vivo 😂

      Elimina
    2. Come mai ti affanni tanto?

      Elimina
  36. Risposte
    1. invicatore di giustizia divina per i terremoti 🤮🤮🤮

      Elimina
    2. 😂😂😂😂😂😂
      Scusa, giocavano a Dublino! 😝😝😝

      Elimina
    3. non mi intendo di neopromosse 😂😂

      Elimina
    4. non sono periferico come voi romani e gianduiotti 🤣🤣

      Elimina
    5. Irlandesi 🤦🏻🤦🏻🤦🏻🤦🏻

      Elimina
  37. sarebbe anche ora di schierare la formazione tipo, manca poco all'inizio del campionato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa, In pratica stai dicendo che Allegri avrebbe dovuto schierare oggi la formazione titolare e anche domani contro il Chelsea ?
      Lo sai ,vero, che giochiamo anche domani ?
      A mio avviso il mister ha fatto bene c'erano giocatori che hanno appena iniziato il ritiro come tanti Jimenez o lo stesso yasari, Estupinan appena arrivato, riserve da far giocare per dargli il modo di trovare la forma e la condizione necessaria e tanti giovani da testare.
      Domani vedrai sicuramente molti più titolari contro gli "arabi" del Chelsea " :))

      Passami la battuta ;)

      Elimina
  38. Va beh, per me questa era una sgambata nulla più.
    Domani invece contro il Chelsea la partita si fa spinosa.
    A mio avviso il Chelsea lotterà e forse vincerà la prossima Premier League.
    Di fronte a una squadra-top voglio vedere cosa propone Allegri, ricordo che è l'ultima amichevole prima di far sul serio.

    RispondiElimina
  39. Anch'io prendo delle cantonate,ma me ne strafotto.

    RispondiElimina
  40. Thiaw al Newcastle in cambio di circa 40 mln (35 più bonus),
    a vendere fanno in fretta,
    a comprare sono dei bradipi 😂

    RispondiElimina
  41. Buonasera a tutti.

    Non ho potuto vedere l’amichevole, mi guarderò gli highlights.

    Il centrocampo mi sembra l’ultimo dei problemi. Gli eventuali addi di Musah e di Bondo sono questioni di lana caprina, trattandosi di comprimari. Il sesto può essere o un giovane o uno fra Adli e Bennacer, non vedo il problema.

    Anche l’attacco, onestamente, mi preoccupa poco, giocando solo il Campionato. Si, serve una prima punta in più ma o arriva uno veramente forte altrimenti basta anche un profilo giovane ma promettente.

    Il vero tema è la difesa. Oltre al discorso terzino, ancora aperto, Thiaw lo vendono e dovranno per forza pigliare un sostituto: che sia uno di livello. Questo diventa l’acquisto chiave, altro che Vlahovic o Højlund..

    RispondiElimina
  42. Minchiada, dopo aver concluso il suo percorso di formazione all'UniSalento in data 3 luglio, è stato abilitato dalla FIGC.

    Ora è ufficialmente un direttore sportivo..

    Ota abbiamo anche un doppio DS 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se Tare rompe i coglioni lo mandano in Albania a mangiare Trilece 🤣

      Elimina
  43. Mi è piaciuto molto Musah oggi ma se arrivano 30 mln va venduto subito come Thiaw,MONCADA già ha trovato il sostituto MAHAMADOU DOUMBIA

    RispondiElimina
  44. Jashari è venuto con i soldi che ora prenderanno per Thiaw con l'equazione che, se uno esce, ne entra un altro con quei soldi, ma molte volte soprattutto con meno soldi.
    Cardinale è furente perchè voleva vendere Leao ed ora chiede che siano recuperati quei 70 - 80 milioni vendendo altri giocatori.
    Lui vuole dimezzare il debito con Elliott, il resto sono cose xhe non li riguardano più.Ad oggi senza Thiaw, che non è mai stato un fenomeno ma era contitolare, la difesa è da mezza classifica in giù e non vanno ad investire su un difensore con i soldi diThiaw ma con un prestito o un parametro zero.Non credo in Leoni e Comuzzo che non risolverebbero da subiro i problemi dietro.
    Andranno anche su di uno svincolato, ma intanto Cardinale si porta a casa quasi 200 milioni non fichi secchi, soldi solo perle sue tasche, con il calcio che non gli appartiene più: una palla al piede di cui liberarsi quanto prima.
    E noi stiamo a discutere di Leeds - Milan ma, in tutta onestà chi se ne frega vedendo i ladrocini che fanno ai nostri danni!

    RispondiElimina
  45. Ho visto parte della partita, quanto basta per dedurne, anche se è calcio d'agosto, che i pericoli ce li portiamo in casa con un baricentro troppo basso.
    Avevo ipotizzato che darebbe stato così anche con squadre tipo Udinese.
    Avevamo pochi titolari? Cinque su dieci di movimento (perché Gabbia lo è, tanto più adesso che non c'è più Thiaw).
    Gli inglesi vengono dalla seconda divisione, non mi interessa il risultato (per ora), mi interessa quanto di sia fatto giocare il Leeds.
    Non è che dobbiamo riascoltare la frase: " non si può pensare di dominare con l'Empoli"? 😂
    Ho visto il primo tempo nel quale abbiamo creato poco e concesso altrettanto.
    La cosa più indicativa è che i centrali avversari si portano indisturbati nella metà campo ed i nostri tutti rannicchiati dietro, il nostro pressing è solo accennato e facilmente eluso.
    Con una squadra come il Leeds questa cosa non deve succedere.
    Le prestazioni devono essere valutate in rapporto all'avversario, quindi abbastanza male tutti (a pochi giorni dall'inizio della stagione ufficiale).

    RispondiElimina
  46. Per i porporatt fans è tutto a posto, i bilanci sorridono.
    Con le plusvalenze di Kalulu e Rejinders il bilancio 2024/25 sarà in utile per il terzo anno consecutivo.
    Il quarto senza Europa?
    Ugualmente bene con le super plusvalenze (interamente ascritte al bilancio in corso) di Theo e Thiaw, quello ancora successivo ha già i cuscinetti di altre plusvalenze (minori) con Pobega e Colombo, in attesa di altre operazioni perché se non sarà Champions nel 2026/27 basterà vendere Leao entro giugno 2026.
    L'unico obiettivo è quello e non ci sono incedibili.
    Eppure c'è chi si esalta per Jashari, Estupidian e Comuzzo.

    RispondiElimina
  47. Due palle
    Hai mai pensato a un farmaco per disturbi della personalità
    Pensaci

    RispondiElimina
  48. Veramente,che palle!Questi trolls anti&finti milanisti che parlano sempre male di tutto ciò che è rossonero non riesco proprio a sopportarli.Li lascio volentieri a chi invece li considera competenti e un arricchimento del blog.Anche oggi sarò comprensivo,per me sarà black Sunday(Frankenheimer non c'entra),farò forti sconti a tutto ciò che questi pseudoallenatori stanno dicendo su un Milan che,in fase di preparazione,contro gli 'irlandesi' del Leeds ha schierato anche Magni,Terracciano,Coubis,Eletu,Sia e Sala.O giochiamo troppo avanti o giochiamo troppo indietro o troppo a destra o troppo a sinistra o troppo al centro.Pergiove! Insegnare all'antipatico gobbo Allegri come si allena beh,lo ritengo un cicinin presuntuoso.Aspettiamo qualche mese e poi,se sarà il caso,si scateni l'inferno.Nel frattempo i soliti tifogufi,dal metaforico becco a forma di tastiera,tamponino sul trespolo la loro abituale ed esondante acidità con compresse di Maalox,nella spasmodica attesa della prima sconfitta ufficiale.
    Cambio argomento.Oggi,dopo sole 24h, giocheremo contro il Chelsea.Alla faccia del recupero delle forze.Penso al cristallo LC,a Modric,a Fofana..Nel calcio la frequenza di incontri ravvicinati sta diventando una moda.Stress fisico e mentale,infortuni?Tutte balle.Lattato,piruvato,ciclo di Krebs?Cazzate.Da Dublino a Londra ci sono solo 600 km,ecchessaramai.
    Belle cose.

    RispondiElimina
  49. Sempre alle tre di notte😱, evidentemente il ritmo circadiano sonno-veglia è andato a bottane.

    RispondiElimina
  50. Gli altri esprimono dei giudizi tecnici e non fanno i gufi, salvo le solite eccezioni.
    L'arricchimento calcistico con Vale e di Fabio riguarda il loro modo di argomentare le cose che pensano, essendoci, a mio avviso, delle competenze anche se su alcune cose posso essere non d'accordo.Lo spirito critico viene scambiato per gufaggine, anzichè capire cosa si stia dicendo. Il cambio di questa squadra a una squadra tipo Torino e Bologna è ormai completato e Cairo è uno di noi, a speculare sulle nostre teste e sentimenti e noi che dovremmo sperare che questi vadano via sarebbe la minima richiesta sindacale.
    La demolizione della squadra scudettata con Thiaw ad andare via è completata: un lavoro certosino ma pieno di ambizioni fatto da Maldini e Massara, con Cardinale è andato a puttane con il sogno che ha in testa di vendere tutti i big e poi prendere prospetti che possono fruttare: un disegno folle che dovrebbe avere un coprifuoco a San Siro ogni volta che si gioca, invece i due moihcani del Blog ed altri Suma e Pellegatti sparsi stanno raccontando le audaci imprese di costoro, con la vergogna di avere preso due curatori fallimentari come Tare ed Allegri a curarne lo smantellame, creando una rosa con nessun fuoriclasse in campo, se non un quarantenne, ed una squadra che farà fatica come l'anno scorso, in pratica da ottavo posto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un messaggio che dovrebbe essere posto in evidenza ogni giorno.

      Elimina
  51. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  52. Darwin
    I troll sono fenomeni psichiatrici
    O mezze seghe ossessionate che cercano di darsi un tono agiografico o mezze seghe che cercano di dare un senso ad una vita sfigata
    Sono casi umani
    E' la frequenza degli interventi che mi infastidisce
    Ma ci sono altri casi nella vita
    Sono agli imbarchi di malpensa e guardo una famiglia che si e' portata i cibi cotti da casa.
    Uno schifo
    Hanno ridotto i loro posti in un porcile
    Come fanno i troll sui siti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in pratica un messaggio autobiografico 🤣

      Elimina
    2. Questo è un Sumanoide,un replicante tra i tifosi del Milan 😁😄

      Elimina
    3. il gatto di Suma è tra noi 😂😂

      Elimina
  53. Buongiorno ragazzi belli, belli si fa per dire 😂😂😂

    Da bravo contadinello alle 6,30 ero già nel parco per tagliare l'erba e passare la motozappa nell'orto. Ora palle all'aria fino a settembre!

    Archiviata la buonissima prestazione di ieri e in attesa di quella di oggi, spazio al mercato.

    Se tutto confermato, autentico capolavoro con ciau, 40 pippi sono una esagerazione.
    I cammellari del nuovo castello stanno diventando i maggiori finanziatori di Porpy e a cascata del circense Singer. 😂😂😂

    Se ci portano Leoni o Comuzzo hanno fatto l'ennesimo capolavoro.

    Non vorrei, anzi vorrei 😂 che con questa inizione di euro si ritorni su 2'!

    Sembra che Iglone sia andato all'attacco con Alfa speriamo!

    Leggevo del 2007 Lucenti (se non erro) dell'Empoli, terzino sinistro di cui si dice un gran bene e su cui si dice sempre, abbia messo sotto tiro Moncada.

    A proposito, stanno passando in sordina diversi acquisti per Milan futuro e per i ragazzi della primavera.

    Ciò che non è passato in sordina è la dolorosissima cessione di Liberali.
    Se dovesse andarci male come con il fenomeno Daniel, ci sarà da leccarsi i baffi. (Sempre il circese eh! 😂😂😂)

    Mica come con Locatelli svenduto per 12 banane!

    Se Atene piange, sparta non ride.
    Gobba e cartonati praticamente devono ancora fare tutto, il Lazio non può fare, la Roma per stessa ammissione del gasp è indietro, la dea pure (ieri 4 pippi dallo Stoccarda)

    Il Napoli che è quella che ad oggi si è mossa di più, e meglio, ma nonostante tutto...
    Intanto, scrive stamani il Corriere dello Sport-Stadio, prosegue il lungo intreccio con il Siviglia per Juanlu Sanchez. In Spagna, si legge, definiscono la trattativa una “soap opera”, e non a torto: il Napoli ha messo sul tavolo 17 milioni, ma i tentativi di rilancio andalusi, con richieste di 20 milioni e percentuali sulla rivendita, hanno rallentato tutto.

    Che spilorci e taccagni! Quello zozzone di ADL dopo aver incassato solo con kvara e oshimen 150 Pippi osa FARE UNA TRATTATIVA?
    Per ucosu che non lo conosce nessuno! 🤣🤣🤣🤣 Manco la madre!

    Per una squadra che ha appena vinto lo scudo, che parteciperà alla prossima Champions, che ha incassato 200 milioni, fa' il taccagno per tre milioni?
    Che onta!
    Che vergogna!😂😂😂😂😂



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre stupito di ammirare il tuo bipensiero
      - Se qualcuno si presuma che offra 20mln per Musah dovremmo interrogarci sul perché, perché evidentemente così brocco non è
      - Se qualcuno invece offre per davvero 40mln per Thiaw, gran colpo della nostra dirigenza perché sicuramente non li vale

      Fai pace con te stesso

      Elimina
  54. Vedo tifosi che si fanno pippe perché...hanno venduto a 60 questo, a 40 quell'altro...come se prendessero una percentuale sulla vendita o vogliano fare il Triplete, forse il quadriplete del tanto prezioso scudetto del bilancio...fa niente se ci indeboliscono se ci vendono il migliore centrocampista della serie a dello scorso anno poi hernandez...per investire su carneadi o scommesse che avranno tutto da dimostrare ma certo ripartiamo da carneadi e scommesse,non certo da certezze,come si dovrebbe fare x costruire non dico invincibile, quanto meno in creanza...gente che viene sta qui un paio d'anni,poi se ne va perché arriva l'offertona a volte pure monstre...proprio così si costruiscono le squadre!ora il turno di thiaw che a me non faceva impazzire...però secondo me dopo gabbia era in difesa lì lì con tomori, forse un filo meglio...vediamo chi arriva,certo non rudiger o van dijk...il solito pellegrino dall'argentina...leoni...a parte ti chiedono minimo 30 per un giocatore bravo,ma che comunque ha 19 anni e 20 partite in a...come fa questo a 19 anno a comandare la difesa del milan?fa la fine del 20 enne romagnoli arrivato al Milan nel 2015...deci avere a fianco un centrale forte ed esperto che ti aiuti a prescindere dalle tue qualità..

    RispondiElimina
  55. Vendere, incassare e poi spendere di meno per i sostituti, questa è la politica ormai consolidata del Milan americano, meglio...del porporato, perché Elliott, almeno fin quando era formalmente al comando, non faceva così.
    Leoni costa troppo, meglio De Winter.

    Sono dati oggettivi che le merde di questo blog (evidentemente non tutti) cercano di nascondere o addirittura negare.

    Sulle ore di sonno: gli anziani dormono meno, poi ci sono i vecchi rincoglioniti che sprofondano nel sonno...in attesa di quello perenne.

    Ho parlato, non a caso, del primo tempo riguardo alla partita di ieri, quando entrano i Coubis non mi interessa, invece oltre ai 5 titolari i vari Okafor, Musah, Chuku se non saranno venduti li vedremo spesso in campo, in ogni caso sono 3 per i quali sono stati spesi circa 60 milioni, chiaro che anche loro non dovrebbero soffrire con una neopromossa.

    RispondiElimina
  56. "....Oggi,dopo sole 24h, giocheremo contro il Chelsea.Alla faccia del recupero delle forze.Penso al cristallo LC,a Modric,a Fofana..Nel calcio la frequenza di incontri ravvicinati sta diventando una moda...."
    😂😂😂😂😂

    Quindi ieri i titolari erano più di 5?
    Pazienza se non ci sta più con la testa, si attacca come una cozza agli "irlandesi" e poi sul "recupero delle forze cita giusto quelli che non hanno giocato"
    🤣🤣🤣🤣
    Certo...fare 600 km. in bici nell'arco di 24h. è un'impresa titanica!
    🤡🤡🤡

    RispondiElimina
  57. Il merito della mega plusvalenza Thiaw sarebbe di chi l'ha venduto?
    😂😂😂
    Loro l'avevano già venduto al Como per molto meno, se il giocatore non avesse rifiutato.
    Il merito è di chi l'ha preso spendendo 1/3 che per Estupidian (malgrado la differenza d'età.

    RispondiElimina
  58. Amo i cani, i gatti mi fanno schifo, sono gusti...fosse per me questi felini starebbero meglio in una fossa con un buon marmo sopra. 🤣🤣🤣
    Dei gatti razzisti di merda nemmeno a parlarne...quelli li farei morire di fame.

    RispondiElimina
  59. Buongiorno.

    Qualcuno si ostina a magnificare il lavoro di Furlani e di questa proprietà. Non so se è malafede o incompetenza ma di certo queste difese sono ormai ridicole e chi le porta avanti fa la figura del ciula, come si dice in Lombardia. Non è bastato prendere in mano una squadra Campione d’Italia e farla sprofondare fuori dall’Europa, ora continuano a fare danni e qualcuno li definisce dei maghi. Hanno svenduto Reijnders, hanno avuto il culo che gli arabi offrissero due noccioline per Theo e i brasiliani prendessero quella sciagura sportiva di Royal. Ora è una magia avere venduto Thiaw! Questa è la barzelletta dell’anno. Dovrebbero ringraziare il giocatore, dato che ha rifiutato il Como al quale lo avevano venduto per 25, altro che 42! Altra botta di culo! Oggi il saldo recita +33 e considerando Thiaw diventerebbe +75! E questi stanno facendo mercato? Questi sciacalli se avessero veramente a cuore il Milan piglierebbero due grandi giocatori, con sti soldi e con l’aggiunta sei soldi che qualcuno ci vuole dare per quella mezza sega di Musah, che loro invece non vogliono cedere. E invece? E invece questo costa troppo e l’altro pure e via dicendo. Avanti a difendere sti pagliacci!

    RispondiElimina
  60. Mia nonna diceva che permaloso e lamentoso vanno a braccetto.

    RispondiElimina
  61. Per evitare fraintendimenti preciso che quasi sempre si tratta della stessa persona.Se dovrò dare una spiegazione più dettagliata lo farò.Aggiungo che un permaloso non dovrebbe mai scrivere su un blog.Ho scoperto l'America,vero?

    RispondiElimina
  62. In questo meraviglioso blog non mi disturba nulla, nemmeno le offese più atroci.Solo una cosa mi terrorizza:ricevere gli applausi dal triplocojone!!Per fortuna non succederà mai.

    RispondiElimina
  63. La nonna del 1600?
    🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  64. Il permaloso chi sarebbe, senza tante perifrasi?

    RispondiElimina
  65. Per l'amerikano silenzioso l'estate in corso è la prova generale di come si può sopravvivere al bilancio anche senza Europa e prendendo per il culo gli utili idioti.

    Apprendo che Locatelli passa, senza soluzione di continuità, dall'essere un campione all'essere un mezzo giocatore (a seconda di ciò che fa comodo far credere) 😂😂

    Per CDK vale solo quello che ha fatto vedere al Milan, per Locatelli (che da noi ha fatto discretamente cagare) invece no.

    Ultima amichevole.
    Dopo tutte le uscite (elenco infinito) sono arrivati Modric, Ricci, Jashari, Estupidian, Terracciano.
    Athekatealcazz in dirittura d'arrivo.
    Se prendono DeWinter o Commuzzo vinciamo lo scudetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Locatelli alla Juve ha toppato.
      È di tempo ne ha avuto.
      Troppo lento e piatto a livello di pensiero.
      La sua fortuna è che alla Juve c'è una marea di giocatori peggio di lui.

      Elimina
  66. Giuseppe mio,non ho pensato a te.Era in senso figurato,mia nonna non ti conosceva😂.Ma tu,detto fra noi,se non ti ritieni lamentoso e permaloso perché mi hai fatto quella domanda?Provo a spiegare quello che ho detto:chi si lamenta,quasi sempre non accetta le critiche e si inpermalosisce.Si può essere d'accordo o meno.Tutto qui.Dimmi se ho argomentato bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu scambi per lamenti delle critiche che io ritengo legittime verso questa società.
      L'impermalosirsi è legato al fatto che spesso ci sono punzecchiature di mosche e di zanzare a cui non si può non replicare.
      Da quel che vedo e leggo, tu sei in una fase di disincanto e di di disimpegno, chiedendoti costantemente cosa ci faccia ancora qui?
      Io sono uscito e sono rientrato ma il mio è sempre stato un atteggiamento basato su quello che vedev e vedo, giudicando e non aggrappandomi a messaggi critici che evidenziavano un disagio, come invece lo sto vedendo in te sempre di più.
      In un Blog, salvo eccezioni, si raccoglie quello che si semina e sei apprezzato non per pura fantasia ma perchè uno dice cose sensate.
      Inveve, sei oggetto di attacchi esagerati e spiacevoli dove anche tu dovresti darti qualche domanda sul perche ti arrivano. Tutto qui.

      Elimina
  67. La gestione del Milan è abbastanza trasparente.
    Si cerca di sfruttare l'attuale congiuntura di valori gonfiati.
    Compro un giocatore a 20 milioni e poi lo rivendo a 40.
    Ne spendo 30 sul sostituto che poi rivendo a 50.
    E così via.
    Ad ogni giro aumenta il valore del nuovo acquisto, della rivendita e della consecuente plusvalenza da reinvestire.
    Così - se lo schema riesce sempre o quasi sempre - si può creare una squadra competitiva e vincente investendo una frazione del capitale necessario.
    Un Fondo di Investimento non può agire in altro modo.

    RispondiElimina
  68. forse è meglio uscire dal campo
    ⚽⚽

    RispondiElimina
  69. Dirmi bene tomori, e un nuovo sonnifero 🤦🏻🤦🏻🤦🏻

    RispondiElimina
  70. Quello che le prendeva di testa è...stato venduto!!
    Il ragazzino che lo sostituisce dopo l'autogol si fa espellere..

    Non c'è da stare Allegri.

    È la società che manca.

    Pelle57

    RispondiElimina
  71. In due anni Salamella non è riuscito ad imparare a crossare 🤦🏻🤦🏻🤦🏻

    RispondiElimina
  72. Siamo tornati con i piedi per terra una volta che abbiamo trovato una squadra vera. Servirà a convincere la società che va rinforzata ( però con elementi di qualità!)) la difesa ( e anche il centrocampo)??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A questa società di merde non interessava e non interessa manco per niente di rafforzare la squadra.

      Elimina
  73. fateli uscire dal campo, please.

    RispondiElimina
  74. Cioè Salamella batte le punizioni? 😂😂😂 Da quando? 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  75. Coubis è una cacca,non giocherebbe manco in serie D con la Folgore Caratese

    RispondiElimina
  76. Non ci si può presentare con Coubis.
    Ricci l'inutile di turno.
    Si salvano Leao, Saelemaekers e Cheek.

    RispondiElimina
  77. Coubis era un disastro anche in Primavera e Milan Futuro.
    Deve avere qualche santo a Casa Milan per vestire ancora la nostra maglia.

    RispondiElimina
  78. Daje che si scalda Modrinps
    🎉🎉🎉

    RispondiElimina
  79. Ora è la volta di De Winter.. Ma da quando noi non prendiamo un top player ( che non sia rotto, a fine carriera, ecc) che sia nel massimo della sua vita calcistica?

    RispondiElimina
  80. E perché abbiamo ancora un cesso come Terraciano? Insomma le domande sono tante...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè non riusciamo o voliamo comprarne uno migliore

      Elimina
    2. Voce del verbo volere o voce del verbo volare 😂😂😂

      Elimina
  81. Qualcuno dica a Mike che le uscite non se pagano

    RispondiElimina
  82. stanno entrando le seconde scelte, può darsi che un Gol lo facciamo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con salamella la vedo dura

      Elimina
    2. peccato che le loro seconde scelte sarebbero dei top da noi.

      Elimina
    3. E non ce stanno più le mezze stagioni

      Elimina
  83. si sente la mancanza di Estupidino 😂

    RispondiElimina
  84. Fino a quando il Milan sara' gestito da un fondo restera' a fondo...

    RispondiElimina
  85. assist del migliore in campo Saelemaker, altro che Mondrinps.

    RispondiElimina
  86. Allora,quant'è bello il 3511 Madama Dorè🎶Sopratutto se abbiamo tre dietro come Coubis Tomori Terracciano e due quinti come Musah 'o zappatore a dx e Bartesaghi vispateresa a sx.Loro sono forti,ok,ma noi balliamo che è un piacere.Allegri le sta provando tutte per chiarirsi le idee.Nel mio piccolo promuovo LC,Fofana,Saele(il migliore per distacco),rimpiango Pavlovic,Thiaw e Pulisic,prevedo tante partite per Okafor e Chuku.

    RispondiElimina
  87. Cmq loftus è un treno 👏🏻👏🏻👏🏻

    RispondiElimina
  88. se è questo Modrinps, meglio Musah.

    RispondiElimina
  89. Forti sti irlandesi eh?! 🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hanno giocato meglio i neozelandesi, quelli con la maglietta bianca 🤣🤣

      Elimina
    2. Gli Australiani intendi?

      Ti è morta la professoressa di geografia da piccolo eh! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

      Elimina
  90. 8 Gol in cinque partite, di cui due con avversari veri,
    El Cagòn deve registrare qualcosa.

    RispondiElimina
  91. Si e' visto che quando affrontiamo una top squadra ci eclissiamo,troppo divario.Difesa da ridere,nessuno sa costruire e in piu' proviamo anche dal basso con identico risultato,perche'?Poco movimento di squadra,nessuno si propone.Che inutile gioco,dove andiamo con Allegri? ci voleva un allenatore innovatore.Loro mettono in campo molti giovani ,noi il nulla.Inutile parlare di Terracciano,senza cervello Musahed altro.Quest' anno seguo il campionato di sputo indoor...

    RispondiElimina
  92. Saelemekers è un giocatore capace di giocate incredibili e di cagate da scarsone allo stesso tempo, eppure oggi è stato il migliore

    RispondiElimina
  93. E anche vero che lui corre x tutta la partita e in qualsiasi zona del campo.La lucidita' puo' venire meno.

    RispondiElimina
  94. Finalmente è finita con le partite che non contano per la classifica o eliminazione dalle coppette.

    Il miglior "acquisto" sin qui è il belga Saelemaekers al quale Jashari può solo allacciare gli scarpini.

    Abbiamo troppi giocatori scarsi in rosa, diversi proprio tra i nuovi arrivati.
    Sarà 5-3-2 o qualcosa di simile, ma non è il Milan di Allegri, è il Milan che Furfani e Tare hanno dato ad Allegri.

    Ad essere onesti quando c'erano Pato, Ibra, Robinho, Cassano, etc. si giocava in un altro modo.

    Questi imbecilli per risparmiare finiscono con lo spendere di più, o meglio sprecare banconote da 20 Furfani per giocatori mediocri.

    RispondiElimina
  95. Quando vendi Thiaw e vai su De Winter del Genoa, hai dichiarato gia prima di partire che scegli giocatori inferiori a quelli che vendi.Un simile organico nella nostra storia penso di averlo visto poche volte.
    Dai via Simic e fai giocare dietro giocatori che non giocherebbero in serie D, dove siamo precipitati perchè quella è la nostra dimensione attuale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto. Con buona pace dei gonzi che hanno rinnovato l'abbonamento anche quest'anno!

      Elimina
  96. Ma Coubis veramente è uno scarsone, quando lo vendono? Per non parlare di Tomori oggi penoso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tomori è sempre penoso

      35 milioni ben spesi

      Elimina
  97. Samuele Ricci - Soli 7 minuti contro il Leeds, questa volta viene impiegato dall'inizio e non convince. Il Milan regala buona parte del primo tempo al Chelsea, non riesce a costruire gioco e, anzi, lo subisce annaspando per lunghi tratti. L'intensità inglese sembra difficilmente gestibile anche per l'ex Torino, che all'intervallo cede il testimone a Modric.

    RispondiElimina
  98. Alexis Saelemaekers - Col Milan sotto di due reti prova a suonare la carica. Tanta corsa, buone idee e, come scritto sopra, una bella intesa con Leao. E si inventa un'imbucata da numero 10 per Fofana. Nel Milan fluido di Allegri è il giocatore perfetto, il più versatile della rosa.

    RispondiElimina
  99. Ricci oggi evanescente,il regista si deve fare dare la palla e deve farsi vedere,mi ha deluso tantissimo

    RispondiElimina
  100. Premesso che delle amichevoli non me ne fatte un casso,col chelsea oggi non abbiamo niente di che spartire,cioè loro sono avanti anni luce da noi quindi perdere era normale e non mi sarei manco esaltato x un pareggino o vittoria risicata...altra categoria loro,ma tanto non avremo il problema di incontrarli visto che tardini...ehm l'imarcescibile topo gigio furlani ci ha portato da uno scudetto vinto 3 anni fa a un ottavo posto...comunque preparatevi al pullman di allegri...3 6 1 o 4 5 1che dir si voglia...Tardini vattene!!!

    RispondiElimina
  101. Partita ancora più inutile di ieri, che oltre ad una formazione raffazzonata (difesa a tre con cubis, tomori e terra) e per giunta in 10 contro 11 per oltre 70 minuti.

    A sto punto bene aver finito le partite di preparazione senza infortuni.

    Ora tre operazioni in entrata (spero 4) e poi via con le partite ufficiali 💪🏻💪🏻💪🏻

    RispondiElimina
  102. Ma a me Ricci faceva da cagare anche l' anno scorso. Non so che cazzo ci hanno visto per prenderlo. Poi capisci che se questa società prende un certo giocatore, è perché le altre lo hanno valutato scarso.

    RispondiElimina
  103. Io ,se mi permetti,penso che devi sempre valutare in che contesto giochi,non penso che tutte le altre squadre,comprese le top, abbiano in rosa titolari fenomeni .Io personalmente in questo calcio fatto x lo spettacolo non vedo personaggi che si innalzino rispetto ad altri.Lo stesso lo vedo nella musica,nella tv,nel cinema,nella politica e nel giornalismo.Livello appiattito.E' un mio parere

    RispondiElimina
  104. Caro Giuseppe,ok,mi arrivano attacchi,sono arrivati e ancora arriveranno.Io valuto solo da chi mi arrivano.Hai divagato ma non mi hai risposto:se non ti ritieni lamentoso e permaloso perché mi hai chiesto a chi mi riferivo? Mamma mia come la facciamo lunga su una battuta del cazzo!Sto sventolando una bandiera bianca in segno di resa.Bye.

    RispondiElimina
  105. Buonasera.

    Il precampionato, che grazie al cielo finisce, conta come il due di picche. Ogni commento alla partita è inutile.

    La situazione attuale vede un duo Tare-Allegri che almeno sa di calcio ed è riuscito ad allestire se non altro un centrocampo con un capo e una coda (e riuscirà a portare la squadra nei primi quattro). Questo senza che questa vergogna di proprietà mettesse un solo Euro nel mercato. Uno schifo mai visto.

    Ora, dopo esserci messi sto precampionato alle spalle, speriamo finisca presto anche sta agonia di mercato e che riescano perlomeno a pigliare due difensori in grazia del Signore. Il centravanti è quasi superfluo, se chi arriverà è al livello del messicano.

    RispondiElimina
  106. Già si vocifera di Coubis sesto difensore in rosa per fare la difesa a 3

    RispondiElimina
  107. "Il Milan presenta la prima offerta ufficiale per Koni De Winter da 20 milioni di euro bonus compresi. Il Genoa punta a ricevere un totale di circa 25m€. I due club trattano per arrivare a una chiusura definitiva in tempi brevi".

    Inserire nella trattativa le ralenti ?
    Magari hanno bisogno di una sagoma per le punizioni

    RispondiElimina
  108. Comunque Jimenez si conferma una testa matta,si vocifera che Allegri lo ha punito perché si è presentato in ritardo agli allenamenti

    RispondiElimina
  109. il Gianduiotto bacucco è
    campione mondiale di
    tira il sasso e nascondi la mano
    🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  110. Mi domando a cosa sono servite queste ultime 2 partite........ a tirar su qualche euro mi rispondo!
    Davanti al Chelsea a Stanford Bridge mi sarei aspettato che Allegri schierasse l'attuale formazione migliore come invece ha fatto la squadra londinese, campione del mondo, almeno per una questione di rispetto e invece ecco Terracciano, Coubis, Bartesaghi e Musah e successivamente Dutu? Eletu? Sia?
    La prossima volta ce lo dicessero che era una scampagnata tra amici di merenda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perdere dovevi perdere, così hai la scusante della formazione non titolare.

      Elimina
    2. Potevi anche non giocare ed allenarti a Milano, nessuno ti ha chiesto di battere i campioni del mondo in carica a casa loro!
      Ma...pecunia non olet

      Elimina
  111. Tomori fa schifo era il primo da vendere,meglio una sedia al suo posto

    RispondiElimina
  112. Insomma l'idea è di prendere il famoso Athekame, l'illustre De Winter e l'imprendibile (perchè vuol rimanere nel MU) Hojlund con prestito oneroso (6 Milioni) e diritto di riscatto (diciamo 35 Milioni)
    A posto così?

    RispondiElimina
  113. Ho sentito dire che vogliono costruire il Milan intorno a cavallo pazzo Musah🤣🤣🤣...

    RispondiElimina
  114. Modric in ritardo di condizione...dice Allegri.
    Gli ho visto fare un'azione conclusa con tiro debole, si è visto per 10' poi è sparito.
    Sono convinto sia improponibile fare un paragone yra il secondo arrivo di Ibra ed il suo.

    RispondiElimina
  115. De Winter... A scriverlo mi vengono brividi perché già il nome è da prescritti. In ogni caso meglio lui, cmq utile per le liste, con un paio di stagioni in A, o un 18enne (leoni), al doppio dei soldi, che in A ha fatto una manciata di partite?

    Il portiere ed i centrali di difesa sono i due ruoli dove l'esperienza conta di più della freschezza atletica dei ragazzotti. Se vogliamo prendere un centrale di prospettiva ok, mi sta bene, ma a s siro la difesa va guidata da un profilo esperto, che non è tomori. Tomori andava venduto prima di thiaw. Ed al suo posto SERVE un centrale scafato, carismatico, con esperienza.

    RispondiElimina
  116. Per assenza di rete non prendo internet.Qualcuno mi sa dire cosa sta facendo lo spendaccione Como(116 mln),prossimo candidato a un campionato di vertice?

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari